Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  I passeggeri dei voli 11 Settembre

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  3BABY
      3BABY
I passeggeri dei voli 11 Settembre
#1
So tutto
Iscritto il: 24/12/2006
Da
Messaggi: 1
Offline
Buona sera,mi sono appena iscritto x cui nn ho letto molto a riguardo ma la mia domanda e':i passeggeri dei 4 voli dell'11 settembre,che fine hanno fatto se quei ''4 voli''nn fossero stati cio che ci hanno fatto credere?Grazie ....daniele
Inviato il: 24/12/2006 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: I PASSEGGERI DEI VOLI 11 SETTEMBRE
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Citazione:

3BABY ha scritto:
Buona sera,mi sono appena iscritto x cui nn ho letto molto a riguardo


Benvenuto...
Inviato il: 24/12/2006 19:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: I PASSEGGERI DEI VOLI 11 SETTEMBRE
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:

3BABY ha scritto:
Buona sera,mi sono appena iscritto x cui nn ho letto molto a riguardo ma la mia domanda e':i passeggeri dei 4 voli dell'11 settembre,che fine hanno fatto se quei ''4 voli''nn fossero stati cio che ci hanno fatto credere?Grazie ....daniele

Benvenuto anche da parte mia. Riguardo ai passeggeri dei voli ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon Natale a Massimo, ai moderatori e a tutti gli utenti di questo sito. Speriamo che il 2007 ci porti più iscritti interessati a conoscere la verità e meno debunkers.
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 25/12/2006 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: I PASSEGGERI DEI VOLI 11 SETTEMBRE
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Citazione:

francesco7 ha scritto:

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon Natale a Massimo, ai moderatori e a tutti gli utenti di questo sito. Speriamo che il 2007 ci porti più iscritti interessati a conoscere la verità e meno debunkers.


e meno troll che si fingono debunker

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 25/12/2006 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I PASSEGGERI DEI VOLI 11 SETTEMBRE
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
And so was born the legend of Todd “Let’s Roll” Beamer. As a few reporters have gently pointed out, Beamer was not the most likely candidate, physically or otherwise, to lead a passenger revolt. Not as likely as, say, Jeremy Glick, reportedly a 220-pound, 6’1” former national judo champion. Or Mark Bingham, a 6’5” former champion rugby player. Or Tom Burnett, a natural leader and former college football quarterback. Or Louis Nacke, a powerfully built, 200-pound weightlifter. Or CeeCee Lyles, a street-smart former police detective. Or Richard Guadagno, an enforcement officer who had received training in hand-to-hand combat. Or Alan Beaven, a 6’3” rock climber. Or William Cashman, a former paratrooper with the fabled 101st Airborne.

Why then Todd Beamer? The most likely answer is that Beamer had something that none of the other passengers had: a personnel file at the Oracle Corporation – as did his wife, Lisa, since, as one reporter noted, “both [Lisa and Todd] took jobs at Oracle before starting a family.” (Jim McKinnon “The Phone Line from Flight 93 Was Still Open When a GTE Operator Heard Todd Beamer Say: Are You Guys Ready? Let’s Roll,” Pittsburgh Post-Gazette, September 16, 2001) How difficult would it have been, one wonders, for members of the intelligence community to gain access to those files, given that Oracle is little more than a thinly disguised CIA front led by a ‘former’ company man? And how difficult would it have been to use that information to create the basic outlines of a plausible phone call placed by Todd Beamer, complete with references to immediate family members? There would not be enough information, of course, to create a believable transcript, but certainly enough to create a reasonably convincing “summary.” And that, as it turns out, was all that was needed.

(The Center for an Informed America Newsletter)
Inviato il: 29/12/2006 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: I PASSEGGERI DEI VOLI 11 SETTEMBRE
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Benvenuto 3BABY,
due cose:

1) Ti ho modificato il titolo, poichè non c'è motivo di usare il maiuscolo (che viene inteso come "alzare la voce").

2) L'argomento qui avanzato è già stato trattato, oltre che nella News segnalata da Francesco7, anche in altri thread di questo Forum. Sei invitato perciò a cercarli ed inserire lì i Tuoi commenti, così da evitare doppioni che disperdono notizie.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 30/12/2006 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  consuelo
      consuelo
Re: I PASSEGGERI DEI VOLI 11 SETTEMBRE
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/5/2005
Da
Messaggi: 130
Offline
a parte che la maggioranza dei passeggeri dei quattro voli non risulta nei registri dei morti, sembrerebbe che il famoso Todd Beamer fosse morto nel 1997. se si potesse avere la sicurezza assoluta di queso dato, sarebbe un duro colpo alla VU.
buon anno
Inviato il: 31/12/2006 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gordon
      gordon
Re: I passeggeri dei voli 11 Settembre
#8
So tutto
Iscritto il: 10/1/2007
Da
Messaggi: 2
Offline
il problema grosso è che mancano all'appello 2 aerei. sono forse nell'area 51' vorrei un vs parere, ciao gordon
Inviato il: 13/1/2007 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
Re: I passeggeri dei voli 11 Settembre
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
Gordon wrote

Mancano all'appello 2 aerei.


Manca l'appello! Questo è il problema.
_________________
No Plane!
Inviato il: 13/1/2007 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA