Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Il link ad Attivissimo è stato rimosso e relinkato al sito di Scott.

Saluti.

Pier Paolo
Inviato il: 20/12/2006 20:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#62
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Pier

Provo a riformulare la domanda.

Se mi scrivi questo :

Citazione:

Pier69 ha scritto:


Il foro non è come dici di 3,53mt ma si tratta di uno squarcio di oltre 4 metri con alla base un taglio che va dalla colonna 10 alla 15 a con un forte danno da trazione sulle colonne 16 e 17. Quindi non è vero che le colonne portanti sono rimaste in piedi, viceversa non sarebbe crollata la facciata coinvolta. Quindi il foro di entrata non è un foro ma è uno squarcio a forma di aereo. Rimane vero che l'entità dei danni pone moltissimi dubbi sull'effettiva probabilità che sia stato un B757 a provocarli.

danni parete Pentagono


Ciao.

Pier Paolo


E linki la foto secondo la quale'aereo ha fatto i danni dalla colonna 10 alla 15, come hanno fatto le bobine poste li' davanti a rimanere in piedi?
E' una delle domande a cui non riesco rispondere e chiedevo aiuto .
poi chiamala opinione idea , la cosa che pensi.
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 20/12/2006 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
E' una delle domande a cui non riesco rispondere e chiedevo aiuto .


A ok. Da come l'avevi posta pareva tu dicessi che i danni sulla facciata erano OPINIONI che non condividevi....

Se mi chiedi un parere personale ti rispondo come prima.
Se mi chiedi cosa succede modelizzando l'impatto in base alla traiettoria, elevazione e punto esatto di entrata ti dico che le bobine sarebbero dovute cascare. Ma questo non significa che io sappia spiegarti come mai siano rimaste in piedi e nella maggior parte intatte. Sono domande troppo grandi.


Ciao.

Pier
Inviato il: 20/12/2006 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#64
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Ok grazie della risposta

Si penso che siano domande troppo grandi. O disintegriamo le bobine nel momento che passa l'aereo da quelle parti e le facciamo riapparire subito dopo o il danno a quellâltezza non dovrebbe essere causato dall^'aereo.
Era una cosa che contestavo ad Attivissimo che mi diceva che anche secondo lui l'aereo aveva causato i danni dalla colonna 10 alla 15.
Queste bobine mi convincono sempre piu' e non trovo uno che mi dica come siano rimaste li.

Rigrazie
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 20/12/2006 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
Quindi non è vero che le colonne portanti sono rimaste in piedi, viceversa non sarebbe crollata la facciata coinvolta.


"Loro" dovevano essere sicuri al 100000% che la facciata crollasse.
Idem per le WTC.

Hi-speed
PS: Non vanno a spanne.
Prova ad immaginare il Pentagono ancora in piedi per ore e con il buco ben visibile.
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 21/12/2006 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Genio
      Genio
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#66
So tutto
Iscritto il: 1/5/2006
Da dove c'è la verità
Messaggi: 18
Offline
Non importa che tipo di aereo lo abbia colpito .....la cosa fondamentale è che non è stato un 757 ......il governo USA ha mentito al mondo

Ciao
_________________
Sorridi sempre non nasconderlo mai spratutto a chi ne ha bisogno e lo riceve solo in un sogno...sorridi alla vita anche se avvolte è µn po assente ,verrà un giorno in cui sarà presente...sorridi ,sorridi , sorridi sempre e vedrai che tutti ti ricordera...
Inviato il: 22/12/2006 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  noreprez
      noreprez
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#67
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/11/2006
Da
Messaggi: 418
Offline
Citazione:

Pscimo ha scritto:
Già ma a mio parere è completamente impossibile che i motori di un 757 si siano ridotti cosi dopo l'impatto(cioè a essere grandi da arrivare al ginocchio di una persona,visto che i motori di un 757 sono alti 2 volte una persona e larghi 4 volte una persona)



PSCIMO SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato il: 22/12/2006 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Barney
      Barney
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#68
So tutto
Iscritto il: 12/8/2006
Da
Messaggi: 3
Offline
Che non è stato un boeing a colpire il pentagono è lampante..... ma il missile non mi convince molto.... un solo missile cruise non ce la farebbe a buttare giù un'intera ala del pentagono...
Inviato il: 22/12/2006 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#69
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
Barney

Che non è stato un boeing a colpire il pentagono è lampante..... ma il missile non mi convince molto.... un solo missile cruise non ce la farebbe a buttare giù un'intera ala del pentagono...


Citazione:
Genio

Non importa che tipo di aereo lo abbia colpito .....la cosa fondamentale è che non è stato un 757 ......il governo USA ha mentito al mondo


E invece qui che ci sono persone che non sono d'accordo. Non è affatto lampante che no sia stato un 757, anzi, finora la maggior parte delle prove "certe" portano verso il Boeing.

Nel senso che seppur non presente la "prova definitiva", è pur vero che le analisi di resti, danneggiamenti e di quello che è successo anche a New York (per la presenza di aerei, almeno), porta verso il 757.

Le teorie alternative in questo ambito si basano quando va bene solo su un complesso non organico dei lati più complicati o oscuri della dinamica, o su analisi incomplete (i rottami dell'aereo, ad esempio) o, purtroppo, anche su questioni non vere, come è successo ad esempio per la questione della collinetta (cito quella solo per semplicità); e spesso partono dall'ipotesi di mancanza del Boeing per proporre alternative che tendono ad essere ancora più assurde e meno dimostrate di quello che si vuole negare, come la teoria del missile cruise (cito sempre le più lampanti per semplicità).
Inviato il: 23/12/2006 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#70
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Citazione:
Barney

Che non è stato un boeing a colpire il pentagono è lampante..... ma il missile non mi convince molto.... un solo missile cruise non ce la farebbe a buttare giù un'intera ala del pentagono...




Partecipando ad un dibattito in altra sede questa foto, presente anche nella sezione 11/9 di luogocomune, mi è stata presentata come una prova a sostegno della VU. Ovvero che non si tratta del fan della turboventola, ma di uno degli statori all'interno del compressore di alta o della turbina di bassa (diciamo che la cosa mi è stata presentata in maniera un po' più sommaria, descrivento il fan come "parte anteriore" e gli statori come "core").

Premesso questo, vorrei chiedere a voi se è possibile che il motore di un 757, finendo contro il muro del pentagono, possa ditruggersi, vedendo smaterializzarsi il fan (o "parte anteriore"), distrugendo tutti gli statori di grandi dimensioni, perdendo tutte le palettature, fino ad arrivare ad uno degli ultimi statori o del compressore o della turbina, che avrebbe perso anche lui tutta la palettatura riducendosi a una semplice corona metallica.

Premettendo che questa dinamica mi sembra improponibile (visto anche che la stessa VU sosteneva che poteva essere stato uno dei motori ad aver prodotto il foro al termine della corsa dell'aereo) lo statore in fotoha davanti una "punta" (per dirlo terra-terra) se facesse parte di uno degli ultimi stadi del compressore o della turbina sarebbe imperniato sull'albero motore, non ha quindi senso la presenza di quella "punta". Ci dovrebbe essere il foro per l'albero. O sbaglio?

Spero di essere stato chiaro
_________________
Inviato il: 23/12/2006 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#71
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
Premesso questo, vorrei chiedere a voi se è possibile che il motore di un 757, finendo contro il muro del pentagono, possa ditruggersi, vedendo smaterializzarsi il fan (o "parte anteriore"), distrugendo tutti gli statori di grandi dimensioni, perdendo tutte le palettature, fino ad arrivare ad uno degli ultimi statori o del compressore o della turbina, che avrebbe perso anche lui tutta la palettatura riducendosi a una semplice corona metallica.


Di preciso non lo so, ma avevo letto di sì: è possibile perché le pale della turbina sono molto leggere in confronto al "perno centrale"

In effetti, basta un volatile nel motore per schiantare le pale. Un muro dovrebbe avere effetti "decisamente" più imponenti.
Inviato il: 23/12/2006 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#72
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Citazione:

SirEdward ha scritto:

Di preciso non lo so, ma avevo letto di sì: è possibile perché le pale della turbina sono molto leggere in confronto al "perno centrale"

In effetti, basta un volatile nel motore per schiantare le pale. Un muro dovrebbe avere effetti "decisamente" più imponenti.


Sir non so se hai mai avuto il diletto (perchè è una cosa che a me ha divertito un sacco ) di assistere a un test di resistenza dei motori di un aereo. Io spesso vado in Aermacchi (conosco bene un ingegnere che lavora lì), sia perchè sono un laureando in ignegneria (e mi sto specializzando in turbine, compressori e affini) sia perchè sono interessato. Ho assistito un paio di volte a questi test, che consistono nel lanciare dei "cadaveri" di polli contro le turbine e le altre componenti dell'aereo, per verificarne sperimentalmente la resistenza. L'unica parte che viene realmente danneggiata è la corona circolare che circonda il fan frontale della turbina (certo ogni tanto capita che si rompa anche il vetro di protezione della cabina, ma si tratta di pezzi ancora in fase di progettazione). La turbina invece fa diventare il povero pollo del patè...

Il mio dubbio nasce dal fatto che avendo toccato con mano la palettatura di una turbina mi sono reso conto che effettivamente, a motore spento, traballa, ma per il semplice motivo che con l'aumento della temperatura la lega si dilata fino a rimanere incastrata all'interno del foro. Quindi le dinamiche che potrebbero svilupparsi in uno scontro su una parete mi sono totalmente ignote, non essendoci solamente fattori meccanici in gioco. Comunque vedrò di approfondire.

Per il momento grazie per la risposta
_________________
Inviato il: 23/12/2006 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#73
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
scherzi? grazie a te per la testimonianza. So che i volatili danneggiano i motori, tanto che negli aeroporti si sperimentano continuamente soluzioni per allontanarli dall'area. Quali sono i danni funzionali subiti dal motore?
Inviato il: 23/12/2006 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Citazione:

SirEdward ha scritto:
scherzi? grazie a te per la testimonianza. So che i volatili danneggiano i motori, tanto che negli aeroporti si sperimentano continuamente soluzioni per allontanarli dall'area. Quali sono i danni funzionali subiti dal motore?


Dopo aver visto quei test mi ero preso la briga di informarmi personalmente, e in seguito l'ho fatto anche in relazione al 9/11. Il test di chiama di "Bird Ingestion", quindi se tu stesso vuoi provare a fare qualche ricerca puoi partire da qui, anche perchè solitamente a questo test ne seguono altri di altro carattere (sostanzialmente riguardano tutte le sfighe che possono capitare a una turboventola in volo ) affinchè il motore possa essere giudicato "idoneo al volo".

Per citarti un esempio di come può svolgersi uno di questi test eccone uno fatto su un Honeywell AS907 [*foto] dalla FAA (ho scelto questo perchè fatto proprio da uno degli enti che penso abbia validato anche i test sui motori dei 757 della boeing)

Citazione:
Bird Ingestion Test

The AS907 ingested two 1.5 pound (maledetti anglosassoni,ndr) birds at 170 knots within one second of each other to simulate a flock encounter while the engine was running at its maximum takeoff thrust. The engine delivered more than 75% power after the test then successfully demonstrated a series of power adjustments simulating an aircraft go-around and landing as required by the FAA. The engine met operational requirements after the bird ingestion and post-test teardown showed the engine to be in good condition.

In 2000, the FAA changed the rules on bird ingestion; mandating engines respond to throttle movements consistent with a take-off / go around maneuver to demonstrate the robustness of the engine to a bird flock encounter. Under previous FAA requirements, an engine would only have had to maintain 75% power with no throttle movement to pass the test.

*link


Per quanto riguarda l'analisi dei dati meccanici solitamente viene fatta in fase di progettazione con metodi di calcolo analitico (mi pare che si chiamino ALE-Arbitrary Lagrange Eulerian o SPH-Smoothed Particle Hydrodinamics).

Io ho assistito a qualche test campione su motori per aerei principalmente militari, quindi non so dirti se i risultati sono simili a quelli di un boeing, perchè immagino che la palettatura, per via dei triangoli di velocità, abbia una diversa composizione.

P.S.: sto portando il 3d off topic? É meglio se mi spsoto da un'altra parte?
_________________
Inviato il: 23/12/2006 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pscimo
      Pscimo
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#75
So tutto
Iscritto il: 10/12/2006
Da Lugano
Messaggi: 14
Offline
Ti ringrazio per il complimento noreprez ma che cosa hai scoperto?
Inviato il: 23/12/2006 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#76
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Ammetto che mi aspettavo peggio, però il 25% di efficienza in meno con un kilo e mezzo di carne non è poco. Probabilmente, comunque, i mattoni hanno un effetto superiore.
Inviato il: 23/12/2006 16:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#77
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
Citazione:
Ammetto che mi aspettavo peggio, però il 25% di efficienza in meno con un kilo e mezzo di carne non è poco. Probabilmente, comunque, i mattoni hanno un effetto superiore.


fanno *sparire* i motori ma non possono nulla contro il passaporto saudita o egiziano...
Inviato il: 23/12/2006 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#78
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Citazione:

SirEdward ha scritto:
E invece qui che ci sono persone che non sono d'accordo. Non è affatto lampante che no sia stato un 757, anzi, finora la maggior parte delle prove "certe" portano verso il Boeing.



Ciao SirEdward, non so come la vedi tu ma
queste:
Paletta
particolare fronte
particolare fianco

sono per me prove certe.
E di queste ce ne dovrebberero essere un sacco e tutte inequivocabili
Com'è che non sono state catalogate?
Oppure se lo sono state perchè non sono state rese note in nessun incidente?
Di quei motori abbiano solo le foto, ma nulla di quello che ti ho postato.
Viceversa abbiano il passaporto perfettamente leggibile..

Ci vuole tanto a fare la stessa cosa?
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 23/12/2006 23:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#79
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline






Cerco delucidazioni su questa ricostruzione fotografica del motore del boeing

EDIT:

Ho trovato *questo documento sulla provenienza della turbina, postato da Dr-Jackal in "*Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono". Riporto testualmente:

Citazione:
John W. Brown, spokesman for Rolls Royce (Indianapolis), had previously told AFP: “It is not a part from any Rolls Royce engine that I’m familiar with, and certainly not the AE 3007H made here in Indy.


Ed effettivamente la ricostruzione "a spanne" del motore che ho postato qui in alto dimostra poco, qualsiasi turboventola ha una camera di combustione e una turbina di bassa [*CFM56 di un 737 - *Trent XWB presi a campione]. Il dubbio che non sono ancora riuscito a risolvere e che la foto della ricostruzione del motore alimenta notevolmente è quello relativo allo statore. Se si trattasse di uno dei tanti statori della turbina avrebbe un foro al centro, per rotare attorno all'albero motore. Al contrario ha una "punta".

Inoltre, come giustamente evidenziato nel link di Dr-Jackal sono stati trovati i pezzi di una sola turbina.
_________________
Inviato il: 24/12/2006 4:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#80
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Citazione:

Maggiolino ha scritto:

queste:
Paletta
particolare fronte
particolare fianco

sono per me prove certe.


Ciao Maggiolino, avresti qualche approfondimento scritto su queste foto? Grazie
_________________
Inviato il: 24/12/2006 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#81
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ciao Orwell. Questo argomento è stato trattato molte volte e i dubbi sono sempre gli stessi alimentati anche da quelli che stai sollevando tu in questo thread. Come hai citato correttamente, la RR non ha riconosciuto quei resti in un loro motore e tuttora nessuno è stato capace di identificare correttamente quei resti dando vita al primo caso al mondo di incidente aereo senza nessun pezzo riconosciuto ufficialmente e schedato tramite SN (come gli esempi postati da maggiolino). La foto che è hai postato, quella schedata per il processo, mostra a mio avviso uno stadio troppo piccolo per essere di un RB211. Se poi prendiamo il pezzo che hai indicato come stadio di HPC non mi convince per niente proprio per l'assenza di foro centrare. Semmai a me pare più probabile che lo stadio di HPC sia quello indicato come HPT. Per intenderci quello con un pezzo di albero. Comunque a me pare impossibile che di due mostri come i RB211 sia rimasto questo ciarpame dopo aver dato ai motori la principale causa del collasso di diverse colonne e del foro di uscita. Sono 8 tonnellate di acciaio delle quali dobbiamo berci 3 foto di cui solo una ufficiale e sulle quali la stessa RR ha preso le distanze. Insomma io di dubbi, anche in questo caso, ne ho molti. Ecco un RB211:

RB211
RB211-535

Ciao.

Pier Paolo
Inviato il: 24/12/2006 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#82
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Citazione:

Ciao Maggiolino, avresti qualche approfondimento scritto su queste foto? Grazie


Era solo un esempio per far capire che su ogni componenete importante di un aereo c'è un codice che lo identifica in maniera univoca.
Nello specifico le foto che ho postato riguardano una paletta del motore di un F104 (almeno così mi disse mio padre circa 25 anni fa quando me la regalò).
Come hai potuto notare il numero di serie è stampigliato in maniera profonda e sulla parte più resistente.
Mi riesce difficile credere che al pentagono non si sia riusciti a recuperare neanche un pezzo con su un numero.

Se poi li hanno trovati non capisco perchè non renderli pubblici, sarebbe stata una valida prova della presenza di AA77.

Come già fatto notare da altri, in caso di disastri aerei la procedura classica è quella di raccogliere, catalogare i pezzi e verificarne l'appartenenza all'aereo e non credo che differisca in caso attentato.
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 24/12/2006 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#83
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Citazione:

Maggiolino ha scritto:
Citazione:

Ciao Maggiolino, avresti qualche approfondimento scritto su queste foto? Grazie


Era solo un esempio per far capire che su ogni componenete importante di un aereo c'è un codice che lo identifica in maniera univoca.


Pardon credevo si riferissero a uno degli incidenti aerei del 9/11 o comunque recenti.

Ringrazio sia te che Pier per le delucidazioni.
_________________
Inviato il: 24/12/2006 19:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Senti Orwell....tu che sei un futuro esperto del settore potresti procurarmi uno spaccato serio del RB211? Se ci fosse una blueprints con l'esploso del motore sarebbe possibile ricostruire le dimensioni e i diametri dei singoli pezzi e stadi. Potremmo quindi risalire, con un buon margine di precisione, a identificare i pezzi fotografati o quantomeno a stabilirne la definitiva incompatibilità.

Sarebbe utile anche un "Parts Replacement". Io ho cercato ma senza grandi risultati....

Che dici?

Ciao

Pier
Inviato il: 24/12/2006 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#85
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Citazione:

Pier69 ha scritto:


Ci provo volentieri. In questi giorni avrò un po' di problemi, spero di riuscire tra il 26 e il 28, perchè poi parto.
_________________
Inviato il: 24/12/2006 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Quando vuoi e se puoi ovviamente...ci mancherebbe altro.


Intanto grazie e passa un sereno Natale. (sono parole che segnano)

Ciao.

Pier Paolo
Inviato il: 24/12/2006 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Citazione:

Pier69 ha scritto:
Quando vuoi e se puoi ovviamente...ci mancherebbe altro.


Intanto grazie e passa un sereno Natale. (sono parole che segnano)

Ciao.

Pier Paolo


Grazie altrettanto
_________________
Inviato il: 24/12/2006 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Phantom
      Phantom
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#88
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2006
Da
Messaggi: 102
Offline
Citazione:

rivers ha scritto:
Trovato GIUSTO ORA sul blog di Dylan Avery:

http://loosechange911.blogspot.com/

Questo è il video dell'Hotel, che le autorità USA hanno negato fino all'ultimo esistesse.


tutto sto blocco di 5 anni x una cagatina che nn si vede un cazzo oltretutto?!??!?
Inviato il: 25/12/2006 20:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#89
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Non so se già lo sapevate...penso di si. Però magari a qualcuno può interessare. Fra gli 80 videtapes ancora in mano all'FBI c'è una delle camere più interessanti in uso al VDOT (almeno si spera visto l'andazzo). Esattamente la camera 740, posta sulla 395 in direzione NORD che stava proprio d'avanti al palo1 e che ha certamente visto passarsi d'avanti ciò che si è schiantato sul Pentagono.



Questa camera era già in opera l'11 Settembre 2001 e la stessa società che ha fornito i servizi di sicurezza CCTV al VDOT indica sul proprio sito che una (o più di una) delle loro camere ha ripreso la zona dell'impatto di AA77.

Se non ci credete cliccate QUI e leggete in basso a destra.

Se invece vi interessa vedere la camera in questione in opera in tempo reale (per farvi un idea di cosa abbia potuto vedere l'11 Settembre) posto un link collegato alla stessa camera. Per refreshare la vista basta usare il refresh del browser.

CAM-740 @ PENTAGON - REAL TIME

Nel link di seguito si dice che il VDOT ha negato di possedere le riprese...(un caso peggio dell'altro)

Pentagon Research CAM740

Come si vede la camere riprende esattamente la traiettoria di AA77 negli ultimi 250mt di approccio. Per capirci l'aereo sarebbe passato a circa 10/15 metri dall'obbiettivo. Altrochè Sheraton Hotel...

Ciao a tutti.

Pier Paolo
Inviato il: 25/12/2006 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Phantom
      Phantom
Re: **NUOVO VIDEO PENTAGONO** 2/12/06
#90
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2006
Da
Messaggi: 102
Offline
nn va la cam
Inviato il: 26/12/2006 1:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA