Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica)

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...7891011121314>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
  •  Potemkin
      Potemkin
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#271
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/6/2008
Da
Messaggi: 170
Offline
Eh, ma nell'articolo originale la fonte non c'era...

Comunque, è una cosa grave ma non ci sono mai stati incidenti per questo motivo.

Meno male che se ne sono accorti per tempo.
Inviato il: 20/7/2008 3:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#272
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Quindi non solo glieli hanno montati al contrario, ma in realtà non servivano nemmeno.

Evidentemente le pinze dei freni (usati per frenare le ruote all'atterraggio) potevano funzionare anche montati al "contrario".
In ogni caso penso che se anche non avessero funzionato i problemi sarebbero stati contenuti, almeno per gli astronauti..
Inviato il: 20/7/2008 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#273
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Scusate, ma mi tocca intervenire in modo brusco.
Ma perchè cacchio la NASA dovrebbe fare i freni dritti se gli astronauti indossano le scarpe così:



Ma come cacchio farebbero a frenare?

..AZZ...pure la NASA mi tocca difendere.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 20/7/2008 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#274
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Ah ah ah ah!!!! Pyter, GIURAMI che non le hai girate tu....
Inviato il: 20/7/2008 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Vincent51
      Vincent51
Critica definitiva...
#275
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2006
Da Barcelona
Messaggi: 326
Offline
Ex Astronauta della NASA: gli alieni esistono e somigliano a E.T.

"Gli extraterrestri non solo esistono, ma somigliano anche a E.T: l’affermazione riportata dal tabloid The Sun proviene tuttavia da una fonte presumibilmente affidabile, quella dell’ex astronauta della Nasa Edgar Mitchell, sesto uomo a mettere piede sulla Luna."

[...]

"Il fenomeno degli Ufo è reale, continua Mitchell, anche se «è stato tenuto segreto da tutti i nostri governi per gli ultimi sessant’anni, ma poco a poco le notizie sono filtrate e alcuni di noi hanno avuto il privilegio di essere informati»: l’ex astronauta ha spiegato infatti di essere venuto a conoscenza della questione nel corso della sua carriera alla Nasa"

L'articolo completo QUI
Inviato il: 25/7/2008 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Critica definitiva...
#276
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
VINCENT: In realtà Mitchell ha fatto quelle dichiarazioni al Larry King Show, andando in diretta nazionale in prime time, sulla CNN. Il tabloid l'ha solo ripresa, e probabilmente l'ha anche "colorita" un pò.

L'ho voluto specificare perchè la differenza è enorme.

Sono convinto che risentiremo parlare dell'argomento molto presto, a livello mainstream.
Inviato il: 26/7/2008 8:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#277
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:

Lo sapevi che uno degli Shuttle ha volato per 10 anni con i freni montati al contrario?


No, non lo sapevo.
Che delusione.

Per me la NASA è sempre stata un po' l'epitome dell'accuratezza, e sapere una cosa del genere non mi fa piacere!

(scusa il ritardo, mi sono accorto solo ora del post)
Inviato il: 28/7/2008 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#278
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
che dire, ci stanno proprio preparando a qualche rivelazione grossa.
In questo sito è presente un filmato mandato poco tempo fa durante il programma di larry king della cnn:

http://www.baab.it/digdug/index.php?mod=read&id=1217352861
Inviato il: 30/7/2008 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#279
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
eh già c'è bisogno di un nuovo nemico per unirci.
Inviato il: 31/7/2008 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#280
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
CNN Larry King on MUFON Texas Phoenix UFO Jan 18 2008 1of6
http://it.youtube.com/watch?v=QjHgyUOXhb4



Altri link


_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 2/8/2008 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackhawk
      blackhawk
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#281
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/8/2007
Da
Messaggi: 305
Offline
Bellissimo questo topic ed i siti che avete indicato. Non credo assolutamente a nulla, ma è piacevole vedere fino a dove si spinge la fantasia umana!
Inviato il: 11/8/2008 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#282
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
va bè, a questo punto ve lo dico. Il prossimo film che sto facendo è sugli UFO.

Scena d'apertura: i militari che denunciano la disattivazione dei missili nucleari da parte degli UFO. Al Larry King show, ovvviamente.

Per i primi di settembre il film è pronto.

***

BLACKHAWK: nel film che sto facendo di fantasia ce n'è molto poca: parlano solo i militari, e citano fatti concreti dal primo all'ultimo minuto. Preparati, perchè "non c'è un cazzo da ridere" (anch'io sono rimasto a bocca aperta, ed è per questo che faccio il film).
Inviato il: 11/8/2008 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackhawk
      blackhawk
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#283
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/8/2007
Da
Messaggi: 305
Offline
Ok Massimo l'argomento, come già detto, mi affascina.
Quello che non mi convince è che dei militari vengano a raccontare a tutti cose cosi segrete. Tu come fai ad essere certo di queste fonti....ci hai parlato direttamente?
Inviato il: 11/8/2008 20:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#284
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
BLACKHAWK: "Quello che non mi convince è che dei militari vengano a raccontare a tutti cose cosi segrete. "

Dunque, fammi capire: quando nessuno parla, si dice "come può esistere un complotto di tali dimensioni, senza che prima o poi qualcuno spifferi tutto?"

Quando qualcuno invece parla, ci si chiede "come mai vengono a raccontare cose così segrete?"

Se non ti va di aspettare il film, vai a cercare "disclosure project", e giudica tu stesso se questi militari siano credibili o meno, e che cosa eventualmente li spinga a dire quello che dicono.

(Chiarisco comunque che si tratta di ex-militari, i quali dichiarano di non ritenersi più vincolati all'obbligo del silenzio perchè questo gli è stato imposto in maniera illegale).

Suggerisco infine che dubitare della credibilità di un testimone, prima ancora di averlo sentito parlare, sia segno di forte pregiudizio.


°°°

EDIT: Esistono comunque conferme incrociate delle loro testimonianze, e io mi limito a presentare solo i casi ultra-sicuri in quel senso. Ma bastano e avanzano, credimi, a far venire qualche serio dubbio sulla realtà dei fatti.
Inviato il: 11/8/2008 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackhawk
      blackhawk
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#285
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/8/2007
Da
Messaggi: 305
Offline
Non voglio screditare nessuno a priori. Ascolterò e guarderò le cose che mi hai indicato. Certo che questi soldati avranno non poca paura di essere ammazzati credo.
Inviato il: 11/8/2008 21:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#286
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
In realtà, una volta che hai parlato nessuno ha più interesse ad ammazzarti.

Il problema è arrivare vivi al momento della dichiarazione. Tieni presente che uno dei dodici "moonwalkers" morì di uno strano incidente proprio due giorni prima di incontrarsi con Bill Kaysing. Chissà di cosa voleva parlargli...

Altrimenti, se sei ancora un militare, ti mandano a fare la guardia alle foche in Antartide, se invece sei ritornato civile, al massimo cercano di screditarti tramite i media.

Qui non è ancora successo, probabilmente perchè il caso non è ancora esploso. Ma credo che ci siamo vicini.
Inviato il: 11/8/2008 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackhawk
      blackhawk
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#287
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/8/2007
Da
Messaggi: 305
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
In realtà, una volta che hai parlato nessuno ha più interesse ad ammazzarti.

Il problema è arrivare vivi al momento della dichiarazione. Tieni presente che uno dei dodici "moonwalkers" morì di uno strano incidente proprio due giorni prima di incontrarsi con Bill Kaysing. Chissà di cosa voleva parlargli...

Altrimenti, se sei ancora un militare, ti mandano a fare la guardia alle foche in Antartide, se invece sei ritornato civile, al massimo cercano di screditarti tramite i media.

Qui non è ancora successo, probabilmente perchè il caso non è ancora esploso. Ma credo che ci siamo vicini.


Adesso sono curiosissimo di questa cosa! Però, devi convenire anche tu che la maggior parte delle testimonianze che si trovano in giro su internet sembrano delle pure carnevalate!

Io penso che il peggior danno che si possa fare ad una idea sia proprio quello di sostenerla in modo sbagilato......
Inviato il: 11/8/2008 23:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#288
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
BLACKHAWK: "Però, devi convenire anche tu che la maggior parte delle testimonianze che si trovano in giro su internet sembrano delle pure carnevalate!"

Io quelle manco le guardo. Non sono necessariamente tutte carnevalate, ma se anche ci fosse qualcosa di valido sarebbe molto difficile distinguerlo dal resto.


"Io penso che il peggior danno che si possa fare ad una idea sia proprio quello di sostenerla in modo sbagilato......"

Anche a se stessi, se è solo per quello. Io infatti devo stare doppiamente attento.
Inviato il: 11/8/2008 23:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackhawk
      blackhawk
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#289
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/8/2007
Da
Messaggi: 305
Offline
Ho dato una fugace occhiata al disclosure project. Bhe.....messa cosi sembra davvero molto piu seria di come la descrivono i siti internet, fino ad ora visitati. Me lo aspettavo del resto. Siamo ben lontani dall'immagine degli omini verdi cattivi che ti rapiscono per fare esperimenti su di te.
Che dire......aspetto con ansia il film e che esploda il bubbone perche l'argomento è molto serio e merita, per lo meno, l'attenzione di tutti.
Se poi sono tutte balle, che lo dimostrino. Non dovrebbero avere niente da temere, se hanno la coscienza pulita.
Inviato il: 11/8/2008 23:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#290
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
va bè, a questo punto ve lo dico. Il prossimo film che sto facendo è sugli UFO.

Scena d'apertura: i militari che denunciano la disattivazione dei missili nucleari da parte degli UFO. Al Larry King show, ovvviamente.

Per i primi di settembre il film è pronto.


HURRAAAAAAAA!!!!!
Inviato il: 12/8/2008 3:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#291
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
X Massimo:

<< Per i primi di settembre il film è pronto >>

Bene ! Molto bene ed interessante !!

Penso che sia importante per mettere a fuoco il discorso “UFO” la lettura del seguente articolo (già segnalato in questoTopic

LA SVASTICA SULL’ANTARTIDE (pdf)
QUI

Nel video seguente pare che gli italiani siano arrivati ancora prima dei tedeschi …..
o che per lo meno ci sia stato una scambio di opinioni ……….

Alieni e fascismo - Gli UFO di Mussolini e di Hitler
QUI

Segnalo anche questo sito, che probabilmente è già noto a molti,
BEVENUTO

Evidenzio questo articolo:

Intervista al Gesuita - Roma, 2001
QUI

<< (…) Da un punto di vista cronologico la scintilla che ha innescato l’avvio di tale organizzazione scaturisce da un evento avvenuto nella prima metà degli anni ‘50 negli Stati Uniti, per l’esattezza nel Febbraio del 1954.

L’evento in questione fu l’incontro di una delegazione aliena avvenuto in California nella base di Muroc Airfield (divenuta poi la sede della base aerea di Edwards) con il presidente Dwight Eisenhower e a cui presenziò l’allora Vescovo di Los Angeles James Francis McIntyre.

L’incontro venne opportunamente filmato dai militari con tre cineprese 16mm, dislocate in vari punti, caricate con pellicola a colori e motore con caricamento a molla; quest’ultima soluzione piuttosto scomoda, perché costringeva ogni operatore a cambiare bobina ogni 3 minuti circa di ripresa, fu necessaria in quanto in presenza degli alieni e delle loro astronavi i motori elettrici delle cineprese più grandi non riuscivano a funzionare.
Furono girati in tutto sette rulli da trenta metri, per un totale di circa venti minuti di ripresa.
Al termine dell’incontro ogni membro della delegazione terrestre giurò solennemente di non rivelare a nessuno quanto visto e sentito degli alieni.
Non mi chieda che fine ha fatto il film perché credo che conosca già la risposta. (…) >>




La storia dell’umanità è ancora da scrivere !!!!

_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 12/8/2008 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#292
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
va bè, a questo punto ve lo dico. Il prossimo film che sto facendo è sugli UFO.



Che ficata!

Oddio, è da un pò, da quando ho la certezza che ci siano e siano qui, che "l'ufologia" ha un pò perso interesse per me ... ma nuovo materiale fatto con tutti i crismi, fa sempre piacere! ^__^
Inviato il: 12/8/2008 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#293
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
In riferimento a quanto segnalato da Vincent51:

Le dichiarazioni di Edgar Mitchell denunciano la segretezza sugli UFO a livello mondiale!
http://altrogiornale.org/news.php?extend.3229.10

<< La notizia, partita lo scorso 25 Luglio da West Midlands, Regno Unito, ha fatto il giro del mondo in poche ore.
In Italia per primi se ne sono accorti blog e forum ufologici, poi è arrivata sui media nazionali con grave ritardo, a riprova della loro incompetenza e insufficienza nel trattare nel suo complesso la questione UFO.

Tutto è partito dalle dichiarazioni rilasciate dall’ex astronauta Edgar Mitchell a Nick Margerrison, conduttore del programma The Night Before Team di Kerrang! Radio, emittente radiofonica musicale - a forte connotazione Rock - che ha intervistato il settantottenne astronauta dell’Apollo 14, uno scienziato laureatosi in Aeronautica e Astronautica al MIT (Massachusetts Institute of Technology).

Quanto segue è la trascrizione integrale dell’intervento di Mitchell, ascoltabile in originale su Kerrang! Radio:

Margerrison: Crede nella vita su altri pianeti?

Edgar Mitchell: Certamente. Non c’è neanche da discuterne. La vita esiste in tutto l’Universo.
Noi non siamo assolutamente soli nell’Universo.

Margerrison: Quindi lei è convinto che non siamo soli nell’Universo?

Mitchell: Oh, io so per certo che non siamo soli nell’Universo.
Siamo stati capaci di indentificare con certezza dove si trovano gli altri pianeti abitati? No, almeno non nel nostro sistema solare, ma ora sono stati già identificati molti pianeti che potrebbero essere adatti ad ospitare la vita.
Ho avuto il privilegio di essere al corrente che su questo pianeta noi siamo stati visitati e che gli UFO sono reali, sebbene questo sia stata celato dai nostri governi per molto tempo.

Margerrison: Wow! Si fermi un attimo. Questa è una notizia enorme! Per me è veramente uno shock.

Mitchell: Beh, mi dispiace, ma questo significa che non ha letto molti giornali ultimamente.
L’argomento comincia ad essere trattato un po’ più liberamente adesso.

Margerrison: Quindi lei mi sta dicendo che ora ci sono molte più informazioni disponibili. Aspetti un momento. Avevo già sentito un sacco di pazzoidi fissati con gli UFO parlare in questo modo, ma non avrei mai pensato che il Dr.Edgar Mitchell, il sesto uomo ad aver camminato sulla Luna, uno scienziato di tutto rispetto, un giorno mi avrebbe detto che siamo visitati da alieni di altri pianeti e che loro esistono veramente. E così, senza discussioni.

Mitchell: Beh, questa è la prima volta che lei ne sta parlando con me, altrimenti glielo lo avrei già detto. …(…)


A volte basta chiedere !!!

_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 12/8/2008 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#294
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Citazione:
Mitchell: Beh, questa è la prima volta che lei ne sta parlando con me, altrimenti glielo lo avrei già detto.


Una risposta degna di groucho marx!
Inviato il: 13/8/2008 2:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#295
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
ora che ci penso.
Sarà che in fondo in fondo sono un rancoroso, ma uno dei motivi per cui mi piacerebbe che gli alieni si facessero vedere e raccontassero tutto al maurizio costanzo sciò, ma proprio tutto, da roswel in poi, è che dopo potrei cercare di far passare una legge d'iniziativa popolare per

IL RITORNO DELLA BERLINA PUBBLICA

DIO quanto mi piacerebbe veder sfilare tutto il CICAP, angela in testa, con il cappello da somaro in testa!
Inviato il: 13/8/2008 3:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#296
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
E invece mi sa che per il momento ci dobbiamo accontentare dei cicappini che sfilano in tv a parlarci di scienza.

Cicappini in tivù
il marziano non c'è più.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 13/8/2008 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#297
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
"Cicappini in tivù
il marziano non c'è più.

E invece mi sa che per il momento ci dobbiamo accontentare dei cicappini che sfilano in tv a parlarci di scienza."

Panta rei. Porta pazienza. (Sempre per fare la rima ).
Inviato il: 13/8/2008 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#298
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Alieni ed Ufo... quello che non può essere detto...
http://it.youtube.com/watch?v=N7iy2_SO3fo&feature=related

E che dire delle muraglie megalitiche ?? Megaliti vari , Piramidi … ed affini ???


_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 14/8/2008 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#299
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
Citazione:

Al2012 ha scritto:

E che dire delle muraglie megalitiche ?? Megaliti vari , Piramidi … ed affini ???





salute a tutti,
da giza a cuzco, da baalbeek a machu picchu....
per esempio a sacsahuaman un promontorio sopra cuzco, in perù...blocchi di pietre megalitiche poligonali, (uno dei blocchi arriva fino a 300 tonnellate di peso ed un'altezza di 8 metri) che si incastravano le une nelle altre con una precisione tale, che non era possibile introdurre perfino un ago...perfettamente sagomate senza alcun uso di malta...
secondo le cronache degli storici dell'epoca dell'invasione spagnola gli incas non furono in grado di trasportare la cd. pietra stanca, anzi nel tentativo di farlo con più di ventimila uomini, sollevarono ed imbracarono la pietra su una discesa, ma il peso eccessivo fece rotolare il blocco uccidendone almeno tremila.
dunque, secondo gli storici, a fare tutte quelle strutture non furono gli incas, ma misteriosi predecessori...dei, giganti....dotati di poteri soprannaturali
Inviato il: 19/8/2008 0:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#300
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Su LC c’è un ottimo forum sull’ archeologia “misteriosa” dove si possono ricavare molte informazioni (per chi non lo conosce):

Archeologia alternativa


Da profano, mi pare che ci siano molte prove che portano alla conclusione che, in tempi molto antichi, esisteva una civiltà ed una cultura in grado di poter pensare e realizzare determinate opere megalitiche, che sono sparse su tutti i continenti ……

_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 19/8/2008 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...7891011121314>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA