Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica)

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...14>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#121
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:



Ma di prove ce ne sono, sicuramente più dell'esistenza dei buchi neri e della composizione del nucleo terrestre ... cose che la gente non fatica ad accettare.
i


forse che alla gente gli cambia la vita sapere come è fatto sapere il nucleo terrestre?

hai mai visto una molecola?
Inviato il: 1/12/2006 1:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#122
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Trovo molto interessante il link di Fabrizio70.

L'intervista postata da Tubo e' altrettanto interessante, credo che sia uno di quei casi in cui esprimere un giudizio sia difficile, percui preso atto, proseguo nella mia ricerca con l'eventuale possibilita' che questo possibile "tassello" un giorno possa incastrarsi da qualche parte o meno.

Complimenti a tutti per gli interventi.
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 1/12/2006 3:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TrunksZ
      TrunksZ
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#123
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 56
Offline
Inviato il: 2/12/2006 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#124
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
Salute a tutti...
per riaprire una discussione attinente al tema del forum...
che ne pensate delle teorie di John Keel e di Jacques Vallée!?
Le conosco in chiave superficiale, ma ritengo gli argomenti da loro riportati, degni di attenzione e discussione, alla luce anche degli studi del professor Malanga.
Alle volte!
salute
Inviato il: 3/12/2006 20:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#125
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
P.S. - su Barbato cmq trovo alquanto interessante l'ipotesi del siv e del relativo coinvolgimento del vaticano in tema...e poi monsignor Balducci, non è proprio l'ultimo arrivato!
Inviato il: 3/12/2006 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#126
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Buongiorno raga

Avete sentito la Anna Falchi alle Invasioni Barbariche?? Intervistata dalla Bignardi ha detto, tra le altre cose, che da piccola per 2 ANNI un UFO "atterrava" nel suo giardino e che lei, sua mamma ed il fratellino si abbracciavano l'un l'altra in cerchio, facendosela addosso dalla paura. E non lo aveva mai detto a nessuno perchè "ma cosa dovevo dire"??

Eh cara Anna, io sarei stato disposto ad ascoltarti per ore. E, per citare Luttazzi, finchè avrò una faccia avrai sempre un posto dove sederti.
Inviato il: 4/12/2006 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Prima la Bertè, poi la Falchi, ste invasioni barbariche diventano un ricettacolo di confessioni complottiste!

E tu, sick-boy, sei il solito maniaco.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 4/12/2006 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#128
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
dei post fa si parlava di Bob Lazar, ebbene se leggete l'ultimo articolo di Blondet, questa persona avrebbe un'azienda o comunque una ditta che venderebbe il polonio 210 a poco più di 60 dollari.
La faccenda si fa interessante! Bisognerebbe controllare...
Inviato il: 4/12/2006 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#129
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Eh cara Anna, io sarei stato disposto ad ascoltarti per ore.


E io anche se stesse zitta...
(i maligni dicono porti un po' sfiga ma è così caruccia!!!)
Inviato il: 4/12/2006 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#130
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

yarebon ha scritto:
dei post fa si parlava di Bob Lazar, ebbene se leggete l'ultimo articolo di Blondet, questa persona avrebbe un'azienda o comunque una ditta che venderebbe il polonio 210 a poco più di 60 dollari.
La faccenda si fa interessante! Bisognerebbe controllare...


bhe, di una ditta simile ne parlai qui...
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 4/12/2006 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#131
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
Citazione:
Eh cara Anna, io sarei stato disposto ad ascoltarti per ore.


E io anche se stesse zitta...
(i maligni dicono porti un po' sfiga ma è così caruccia!!!)


Tipico esempio di bellezza algida, raffinata, quasi ideale nel suo essere femminile appena pronunciato. Particolarmente toccante la sua interpretazione nel celebre "Dellamorte dellamore", accanto a Rupert Everett, che interpreta Dylan Dog.

However che si fa? ci si crede o no? (anche perchè, secondo un mio personale ragionamento, avrebbe tutto da perdere e niente da guadagnare con ste rivelazioni)
Inviato il: 4/12/2006 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#132
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
"Ma di prove ce ne sono, sicuramente più dell'esistenza dei buchi neri e della composizione del nucleo terrestre ... cose che la gente non fatica ad accettare.
i

forse che alla gente gli cambia la vita sapere come è fatto sapere il nucleo terrestre?"

Sick, io parlavo di metodo scientifico, e credo di aver dimostrato che ci sono meno prove di molte cose date per scontate di quante ce ne siano per la presenza aliena sul pianeta.

Infatti non ho ricevuto risposte al post numero 111.

Il fatto che una cosa cambi o meno la vita delle persone c'entra poco.

Un saluto

Fabio
Inviato il: 6/12/2006 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#133
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
@Ghilgamesh: Prove dell'esistenza dei buchi neri, ce ne sono parecchie,quasi tutte molto recenti ed indirette, ma ce ne sono (se vedi una stella di massa alta orbitare lungo un'orbita larga,e rilevi spostamenti di frequenza istranamente alti,oppure vedi quattro stelle "identiche" -http://it.wikipedia.org/wiki/Lente_gravitazionale- senza una galassia massiva...mmm..sarà opera dei sette nani o di un buco nero? ). Idem per il nucleo terrestre (risultato delle analisi delle onde sismiche).
Distinguiamo le cose: ci sono "prove" (scartiamo le testimonianze della Falchi,che non provano nulla più che "tutto fa audience") fisiche che si tratti di materiale "extraterrestre"?
No,nell'articolo che tu citi ci sono le prove che non si tratta di teli di ragno,o rayon, ma non vedo come questo provoi che si tratta di "spazzatura aliena" (a meno di non essersi letti troppe volte "L'Eternauta" ).Chiamasi "umiltà scientifica" se con i mezzi limitati di cui disponeva il ricercatore non è riuscito ad identificare di che si tratta, lo dichiara,ma non parte in quarta a dichiare "Vengono da Zeta Reticuli".
Citazione:
Il fatto che una cosa cambi o meno la vita delle persone c'entra poco.

Quoto,basta con questo "antropocentrismo" per cui gl8i alieni vengono da noi solo per istruirci a migliorare lo "Spirito Universale"...
Inviato il: 6/12/2006 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#134
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
"Prove dell'esistenza dei buchi neri, ce ne sono parecchie,quasi tutte molto recenti ed indirette"

Prove indirette, stride un pò.
una prova è diretta, se siamo in due in una stanza e spariscono dei soldi, io non sono stato, so che sei stato tu, ci sono arrivato indirettamente, ma non è una prova.

Ad oggi, nessuno ha mai studiato un buco nero.

Una cosa per essere provata deve essere replicabile da chiunque, e al mio Hubble si è incrinata una lente ^__^

Per essere affidabile una prova indiretta, deve avere tutti parametri noti

Per misurare con precisione gli spostamenti di frequenza dovresti sapere come si comportano le onde in assenza di gravità, sembra una cretinata, ma nessuno può affermare di saperlo, le onde sismiche, come fai a sapere che dopo 10 kilometri di roccia il comportamento dello strumento sarà uguale?

(intendiamoci, faccio il Cialtronissimo della situazione)

Nell'articolo che ho postato, oltre a provare la malafede del CICAP, se ci sono due articoli che si escludono a vicenda e li posti ugualmente, sei in malafede.

Il punto invece dei "capelli d'angelo" è che piove su alcune città una sostanza sconosciuta, quindi una sostanza che non è abitualmente presente sul pianeta ( a meno che tu o qualcun altro possiate dimostrare che ci possano essere sostanze sconosciute ad esempio a Roma)

Se non è di questo pianeta, "appartiene a qualcos altro" ...che è l'etimologia di alieno.

E fino a che qualcuno non dimostrerà che oggi, 2006 si può trovare materiale sconosciuto, non nella jungla o nella foresta Amazzonica, ma in città Italiane tipo Roma o Firenze ... quella è una prova certamente più significativa di qualsiasi ipotizzato buco nero.

p.s. E sono stato anche buono, un vero Cialtronissimo ti avrebbe liquidato dicendo che le immagini delle stelle sono contraffatte, il nonno di quello che ha misurato le onde sismiche era alcolizzato quindi anche lui non risulta attendibile ...e che fino a che non mi portate a casa un cazzo di buco nero io non ci credo!

Ciao ciao
Inviato il: 6/12/2006 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
quota quota

però è ovvio che se una cosa non cambia niente a nessuna l'opinione pubblica tende a fidarsi del comune sentire

ciao
Inviato il: 6/12/2006 22:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TrunksZ
      TrunksZ
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#136
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 56
Offline
Citazione:

...e che fino a che non mi portate a casa un cazzo di buco nero io non ci credo!


Dovrai aspettare ancora qualche anno...
http://newton.corriere.it/PrimoPiano/News/2006/12_Dicembre/4/buchi_neri.shtml
Inviato il: 10/12/2006 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#137
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
Se posso vorrei fare un tentativo di tornare IT proponendo un articolo come spunto per continuare la discussione:



Silicio alieno
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 11/12/2006 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TrunksZ
      TrunksZ
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#138
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 56
Offline
Grosso ufo sull'aereoporto di Chicago
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200701articoli/16018girata.asp

scontate le risposte delle autorità federali.
Inviato il: 3/1/2007 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#139
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
Inserite questo url in un qualsiasi player... avevo la pelle d'oca ! (avvistamento ufo milano 10/12/2006)

http://www.unpuntoenelinfinito.com/videos/virgenluz.wmv

Mi aspetto un fiume di commenti....
Inviato il: 3/1/2007 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#140
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Visto e debbuncato (by Sentiero )

Il: 4/1/2007 14:50:29
--------------------------------------------------------------------------------
Video

Caro Sentiero. Buongiorno e auguri.

Ho visionato il video e ti dico cosa ne penso.

Premesso che la persona che ha effettuato le riprese è avezza a questo tipo di cose e lui stesso dice di aver ripreso spesso UFO dalla sua finestra. Ma non voglio usare questa argomentazione per screditare il video in questione. Ti elenco i punti più palesi.

1) Nella Prima parte di video l'oggetto non si può valutare mai all'interno di un contesto spaziale in quanto mancano tutti i riferimenti. Quindi non si può valutare, almeno in questa prima parte, la presenza o meno di tracker o altri effetti di match.

2) vi sono 2 volte nel video nel quale l'operatore porta ad aprire lo zoom fino a scoprire una finestra dando l'impressione che l'oggetto stia fuori dalla finestra a grandissima distanza. Ma mentre la camera apre un'altra ripresa dissolve sempre in apertura ma in assenza di contesto. L'effetto che ne risulta è che l'oggetto sta fuori dalla finestra, mentre potrebbe benissimo essere una madonnina legata sul terrazzo, ripresa in tutti i modi e poi dissolta a parità di movimento di lenti, nella sequenza della finestra o appunto di un oggetto in match.

3) L'ultima parte del video mostra un antenna e l'oggetto. Qui si svela il tracker. La qualità pessima del file non mi fa comprendere se sia un tracker software o fisico. Resta chiaro che l'oggetto è in perfetto track con tutti i vertici dell'antenna. Cosa impossibile perché si tratta di distanze relative molto lunghe fra antenna e presunto oggetto volante. Se si riprende un oggetto prossimo alla camera e dietro di se un aereo si noterà come questi non possono muoversi delle medesime entità spaziali sul frame. Anche muovendo pesantemente la camera si dovrebbero notare due "tempi" e due "spazi". Se si osserva invece questa zona della ripresa sembra quasi che l'oggetto sia "tenuto" dalla stessa antenna e al movimento della camera si accompagna un perfetto spostamento dell'oggetto rispetto i vertici dell'antenna. Si viene a formare un triangolo i cui vertici sono sempre di egual misura. Un tracking software si ottiene linkando un oggetto virtuale (una foto, un solido, un immagine) ad un punto (o più punti) di un oggetto reale nella ripresa. Il software non fa altro che seguire quel punto reale nel video e ci linka l'oggetto virtuale mantenendo sempre e costantemente la distanza indicata da chi effettua il track.

4) Il ragazzo in una sua lettera su un forum dice che v'erano dei testimoni che si vedono anche nel video. Però lui stesso dice che ha aperto il video con una grossa aquila che transitava sopra casa sua e che per quello stesso motivo prese la telecamera. Ora chi mi vieta di credere che tutta quella gente non stesse osservando esattamente l'aquila e che lo stesso ci abbia montato su una apparente visione di massa di un oggetto posticcio?

Se si potesse avere l'originale o una copia dell'originale senza tagli, potrei emettere un analisi certa e definitiva ma con quel video in WMF non si possono effettuare analisi dello spettro o delle componenti ne tantomeno controllare per bene l'oggetto rispetto al contesto.

Spero di averti dato un buon input di ragionamento. Se lo ritieni utile per altri utenti pubblica pure questa risposta sul forum.

Ora ti saluto.

Pier Paolo

Grazie Pier Paolo per la tua disponibilita'.
Vorrei chiederti se ti e' capitato di trovare un video che ti ha lasciato perplesso per la sua apparente autenticita'.

Ciao Roberto.
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 4/1/2007 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica)
#141
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Il video è proprio inquietante, soprattutto quando la voce del bambino descrive ciò che vede dal cannocchiale, descrivendolo proprio come la beata vergine!!

Brrr...
Inviato il: 5/1/2007 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#142
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
salute,
il video è abbastanza interessante, ed oltremodo inquietante se si è portati a vedere la madonna e il bambinello...cmq a prescindere da discussioni tecniche su cui non entro, per carenze tecnico-specifiche, ritenevo giusto segnalare che su Ufologia.net, viene data una relativa importanza al video in questione...perlomeno il fenomeno è stato visto da diverse persone, ad un orario certo...cmq interessante
Salute a tutti
Inviato il: 5/1/2007 0:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#143
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Citazione:

goldstein ha scritto:
Dischi volanti (human-made)


Ma il motore? Ndò sta?
_________________
Inviato il: 23/1/2007 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica)
#144
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
In my opinion sono rendering, alcuni fatti davvero bene.

Fake!!
Inviato il: 23/1/2007 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#145
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

Tubo ha scritto:
In my opinion sono rendering, alcuni fatti davvero bene.

Fake!!


confermo.


fake


original

(from here and here)

osservate bene le persone e le auto a "contorno" dell'immagine...

sgammato!
però sono fake fatti abb bene, direi...

ciao
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 24/1/2007 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica)
#146
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Non capisco...

Specialmente le fonti "ufficiali" ma anche la maggior parte delle persone, parte dal presupposto che immagini di dischi volanti siano false, mentre che so, quelle dell'allunaggio siano vere.

E già, quando vedo i due pesi e due misure, un pò mi preoccupo.

Poi non capisco per quale motivo, se una foto è falsa, lo debbano essere tutte.

Con lo stesso principio,, mi basterebbe fare un fake dell'allunaggio o di Bin Laden che rivendica l'attentato, per poter dire che non siamo mai stati sulla luna o che l'11 settembre se l'è fatto Bush?

Ovviamente no.

Sempre i due pesi e due misure... quelli che mi fanno preoccupare...
Inviato il: 24/1/2007 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica)
#147
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Citazione:
E già, quando vedo i due pesi e due misure, un pò mi preoccupo.


Citazione:
Poi non capisco per quale motivo, se una foto è falsa, lo debbano essere tutte.


Ora capisci perche' non intervengo in questo forum?
Inviato il: 24/1/2007 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica)
#148
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Porto un pò di scompiglio con queste spirali composte prevalentemente in rame ma ce ne sono anche alcune, di dimensioni minori, costituiti da tungsteno o da molibdeno. Il tungsteno ha un peso atomico alto con un punto di fusione di 3410° C. (6100° F). Viene impiegato principalmente per temperare acciai speciali e in forma pura per i filamenti delle lampadine. Anche il molibdeno ha un'alta densità e un rispettabile punto di fusione di 2650° C (4740° F). Questo metallo è usato spesso per la tempra di acciai e per dare loro proprietà anticorrosive, con applicazioni per alcune parti meccaniche sottoposte ad usi molto gravosi nonché per la costruzione di armature per mezzi corazzati.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/1/2007 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#149
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Non capisco...

Specialmente le fonti "ufficiali" ma anche la maggior parte delle persone, parte dal presupposto che immagini di dischi volanti siano false, mentre che so, quelle dell'allunaggio siano vere.

non so...
forse perchè il 98% delle foto di UFO sono false mentre
il 98% delle foto degli allunaggi sono vere?

è solo un'ipotesi...
Citazione:
E già, quando vedo i due pesi e due misure, un pò mi preoccupo.

Poi non capisco per quale motivo, se una foto è falsa, lo debbano essere tutte.

quoto!
io ad es non capisco perchè se ci sono delle foto false della luna (chessò, l'unica di amstrong o quella col sole) tutta la missione dev'essere una fiaba.
Citazione:
Con lo stesso principio,, mi basterebbe fare un fake dell'allunaggio o di Bin Laden che rivendica l'attentato, per poter dire che non siamo mai stati sulla luna o che l'11 settembre se l'è fatto Bush?

Ovviamente no.

Sempre i due pesi e due misure... quelli che mi fanno preoccupare...

puoi dirlo.

_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 25/1/2007 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica
#150
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Citazione:
original

(from here and here)


Non sapevo, bravo Winter, ora lo segnalo a Daryl Smith.
Inviato il: 25/1/2007 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...14>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA