Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456789>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  9 Voti
  •  Davide71
      Davide71
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#121
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/7/2006
Da
Messaggi: 2108
Offline
Ciao a tutti, a "naso" mi sento di convalidare la tesi di un aumento drammatico della CO2; non solo ne viene prodotta molto di più, ma la deforestazione impedisce che essa venga riconvertita in ossigeno.
Tuttavia la colpa del Global Warming potrebbero essere altri gas...
...........

Avete sentito oggi al TG? Hanno detto che aumenteranno la bolletta del gas perché abbiamo consumato TROPPO POCO GAS e lo Stato non ha guadagnato abbastanza!

Questo la dice tutta su quanto gliene freghi in realtà di questi temi...

In questo contesto l'idrogeno ci renderebbe solo più schiavi delle multinazionali (non quelle del petrolio magari, ma in ogni caso sempre lobby saranno!), perché non é possibile produrlo da soli come il gas naturale o il metano o il fotovoltaico.

Secondo me prima ce lo faranno pagare sempre più caro e poi ce lo toglieranno...
_________________
Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Inviato il: 22/3/2007 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#122
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
e i satanisti avvelenatori se la rideranno considerandoci dei dementi..

lol

si scusa dorian.. ogni tanto vado a ruota anche io.. ok taglia dal discorso precedente la parte in cui divago e svanvero farfugliando questo tipo di frase..

comunque sugli eccellenti siti linkati da orkid e fiammifero, puoi farti un'idea alternativa circa il pensiero di alcuni ricercatori non ipcc..

e trovi anche delle informazioni circa la situazione della privatizzazione dell'acqua..

poi mi permetto di ripostare ancora una volta The Great Global Warming Swindle parte 1 di 8

filmato
Inviato il: 22/3/2007 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#123
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Davide71:
Citazione:
In questo contesto l'idrogeno ci renderebbe solo più schiavi delle multinazionali (non quelle del petrolio magari, ma in ogni caso sempre lobby saranno!), perché non é possibile produrlo da soli come il gas naturale o il metano o il fotovoltaico.


Però è anche vero che le porcherie che fanno gli esportatori di greggio e gas (vedi le varie "crisi" russe) dovrebbe far riflettere.

Una serie di produzioni parallele di energia a partire da rifiuti e biomasse di scarto potrebbe essere interessante; anche perchè potrebbe avere ricadute economiche interessanti in fatto di esportazione tecnologica (visto che di quelle ambientali, come dici bene, non ci frega una beneamata mazza... altro che "sensi di colpa").

Inoltre questo tipo di ricerche, essendo tecnologiche e su scale ridotte, le vedrei bene effettuate da piccole aziende private... certamente non c'è alcuna ragione perchè debbano intervenire multinazionali o governi (più interessati a raccogliere i lucrosi frutti marci delle varie guerre in giro per il mondo).

Continuo a sostenere che è un modo per svincolarsi dai monopoli energetici ed è in ogni caso una risposta pratica alla domanda cosa si farà quando le riserve di petrolio saranno agli sgoccioli (sperando avvenga il più tardi possibile)?

-----------------------------------------------------------------

Nonostante tutto ritengo che vi siano problemi ambientali più gravi del Global Warming tuttavia i "teorici del negazionismo" mi convincono poco.
Mi convincono poco perchè, lungi dall'essere "trasgressivi", ripetono solo quello che per decenni gli "strombazzanti media" foraggiati dalle lobby energetiche ci hanno propinato.

Mi sembra ancora di sentirli...

Il global warming è una paranoia
l'effetto serra non esiste
sono anomalie cicliche
non possiamo limitare lo sviluppo dei paesi del terzo mondo (ah ah UN CLASSICO!).

Sono almeno vent'anni che i governi sono ufficialmente al corrente della situazione! Ma nonostante questo nulla è stato fatto.

Consumate, consumate... non temete!

La situazione dei paesi del terzo mondo è dunque migliorata? No???
Forse migliorerà in futuro con il prezzo del greggio in continuo aumento?
Ma smettiamola una buona volta!
Vincolare questi paesi al greggio (e al dollaro con cui il greggio si paga! eh eh!) è il modo migliore per strozzarli.

Avete fatto caso che in quasi ogni documentario "trasgressivo" ritroviamo PUNTUALI i soliti negri nella solita capanna di fango e sterco cotto al sole™? Come se i problemi di quella famiglia fosse il prezzo del greggio... ma cristosanto!

Volete farvi due risate con l'African Dream? Al video linkato da omega andate al minuto 7:00!!!
LOL

E poi subito dopo c'è qualche sapiente professorone di Harward dal naso adunco che ci spiega che "Eh no! Non possiamo limitare lo sviluppo dei paesi del terzo mondo!"
SPIEGATEMI COSA SIGNIFICA?

A parte che un conto è dire che l'effetto serra sia di origine antropica - ok si può essere in disaccordo - un altro è affermare che le soluzioni debbano per forza svantaggiare "i popoli del terzo mondo"!
Non ha senso!

Oltretutto già stanno subendo pesantemente, specie per i fortunelli che abitano zone sub-desertiche, gli effetti del global warming! Altro che petrolio! Lì è l'acqua che manca! E la malaria che abbonda!
Cosa centra nel video quel poveraccio che si sta scaldando con della legna? Cosa centra con lo studio fine a se stesso delle cause del global warming?
E' o NON E' strumentalizzazione?
E chiunque provasse anche solo a pensare che l'inquinamento possa avere una responsabilità ANCHE MINIMA nell'effetto serra deve sentirsi una MERDA perchè è evidente che vuole uccidere l'African Dream della famiglia nella capanna di fango! INCREDIBILE!

Ma non solo! Se noi si provasse a produrre energia in modo diverso i primi a guadagnarci sarebbero proprio questi popoli i quali non sarebbero comunque costretti a fare la fame nè più nè meno di come già la stanno facendo ora!
Non foss'altro perchè si ritroverebbero un'offerta maggiore di petrolio (per farci cosa non si sa)! Oppure potrebbero sfruttare mercati energetici alternativi magari più convenienti. O diventare loro stessi esportatori: non di malaria ma di energia.

Ci dissero che gli anni '80 erano stati eccezionalmente caldi e di non preoccuparci perchè era una cosa passeggera e del tutto naturale. Una "anomalia". Ora sappiamo che non era un'anomalia e che il global warming, nonostante sulle cause possiamo ottimisticamente porci dei dubbi, esiste davvero.

Ancora nel 92 alla conferenza di Rio gli scienziati dissero che l'Italia del Nord, nei decenni successivi, sarebbe stata colpita da siccità. C'è stato forse allarmismo? Si è fatto qualcosa? Certo che no.
"Le solite paranoie di qualche gufo", dicevano.
CVD.
I risultati li vedremo di nuovo quest'estate! Siccità nei campi e black-out in casa.

E questo sarebbe lo "sviluppo"??? Sostenibile?
Inviato il: 22/3/2007 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#124
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Tornando un pò più in Topic (progetti di sterminio) vorrei proporre uno stralcio di un libro che sto leggendo che mi ha fatto saltare sulla sedia.

Il libro è "Impronte degli Dei" di Graham Hancock in cui si parla dei suoi viaggi in Sudamerica alla ricerca delle testimonianze di civiltà perdute.

Citazione:
"Stavo fissando l'Altare dei Sacrifici dei Bambini. Era opera degli olmechi, la cosidetta "cultura madre" dell'America Centrale, e aveva più di tremila anni. Costituito da un blocco di solido granito spesso circa un metro e venti centimetri, aveva i lati scolpiti con bassorilievi raffiguranti quattro uomini dagli strani copricapi. Ognuno teneva in braccio un vispo, tozzo bambino che si dimenava, visibilmente in preda a una paura disperata. Il fondo dell'altare non era decorato, mentre sul davanti era ritratta un'altra figura che teneva in braccio a mo' di offerta, il corpo afflosciato di un bambino morto.
Quella degli Olmechi fu la prima alta civiltà dell'antico Messico, e nel suo seno il sacrificio umano era una pratica diffusa. Duemilacinquecento anni dopo, al tempo della conquista degli spagnoli, gli aztechi furono l'ultimo popolo (ma non per questo meno accanito) di questa religione a continuare una tradizione antichissima e fortemente radicata.
Lo facevano con zelo fanatico.
Si riporta, per esempio che Ahuitzotl, l'ottavo e più potente imperatore della dinastia azteca "celebrò la consacrazione del tempio di Huitzilopochtli a Tenochitlàn facendo condurre quattro file di prigionieri accanto a squadre di sacerdoti, le quali impiegarono quattro giorni per ucciderli. Quella volta, nel corso di un unico rito, furono trucidati in ben ottantamila". (Joyce Milton, Robert A. Orsi e Norman Harrison, The Featured Serpent and the Cross: The Pre-Colombian God-Kings and the Papal States, Cassell, London, 1980, p. 64)
Agli Aztechi piaceva vestirsi con le pelli scuoiate delle vittime sacrificali. Bernardino de Sahagùn, un missionario spagnolo, assistè a una cerimonia del genere poco dopo la conquista:

Gli officianti scuoiarono e smembrarono i prigionieri; quindi unsero i propri corpi con grasso e si infilarono le pelli... Lasciandosi dietro una scia di sangue e di grasso, quegli uomini dall'abbigliamento raccapricciante corsero per la città, terrorizzando così coloro che li precedevano... I riti del secondo giorno contemplavano anche un banchetto cannibalico per la famiglia di ciascun guerriero. (Riportato in: Aztecs: Reign of Blood and Splendour, Time-Life Books, Alexandria, Virginia, 1992, p. 105).

Il cronista spagnolo Diego de Duran assistè a un altro sacrificio di massa. In questo caso le vittime erano talmente numerose che quando i fiumi di sangue, scorrendo giù per i gradini del tempio "arrivarono in fondo e si raffreddarono, formarono grossi coaguli, sufficienti a terrorizzare chiunque". E' stato calcolato che all'inizio del sedicesimo secolo il numero delle vittime sacrificali in tutto l'impero azteco doveva essere complessivamente di circa duecentocinquantamila l'anno. (Joyce Milton, Robert A. Orsi e Norman Harrison, The Featured Serpent and the Cross: The Pre-Colombian God-Kings and the Papal States, Cassell, London, 1980, p. 55)

Qual'era il motivo di questa maniacale distruzione di vite umane? A detta degli stessi aztechi, era un modo per ritardare la fine del mondo. (Mary Miller e Karl Taube, The Gods and Symbols of Ancient Mexico and the Maya, Thames & Hudson, London, 1993, p. 96)


Quindi gli Atzechi pensavano che per salvare il mondo e ritardare la sua fine fosse necessario compiere questi riti sacrificali, così come per gli ispiratori delle Georgia Guidestones, che affermano il principio e l'obiettivo di mantenere la popolazione mondiale sotto i 500.000.000 di individui.

Chiaramente gli Atzechi compivano tali atti a beneficio degli Dei, con la speranza di non attrarsi la loro ira, mentre i maltusiani lo vorrebbero attuare a beneficio della Terra, con la speranza di non attrarre l'ira del pianeta sovrappopolato... Sempre di religioni pagane si tratta.
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 27/3/2007 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#125
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:

orkid ha scritto:
Chiaramente gli Atzechi compivano tali atti a beneficio degli Dei, con la speranza di non attrarsi la loro ira, mentre i maltusiani lo vorrebbero attuare a beneficio della Terra, con la speranza di non attrarre l'ira del pianeta sovrappopolato... Sempre di religioni pagane si tratta.

Il parallelo è perfetto Orkid.
Si comprende ancora meglio se si tiene conto che i popoli precolombiani compivano i sacrifici non esattamente per posticipare l'arrivo della fine del mondo, ma per permettere un passaggio più fluido.

E' lo stesso identico pensiero di una Bailey che spiega come la morte di milioni di persone causate da una bomba atomica generi quelle energie psichiche atte a favorire il passaggio di era.

Forse si fa fatica a pensare che al giorno d'oggi esistano ancora persone che come gli olmechi credono alla potenza del rito del sacrificio, ma i nostri amici sono qui a ricordarci che certe credenza sopravvivono ai secoli.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 27/3/2007 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#126
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Ci ho fatto la tesi di laurea sull'argomento... attenti a sparare caxxate...
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 28/3/2007 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Ci ho fatto la tesi di laurea sull'argomento... attenti a sparare caxxate...

Sulla Bailey... ?
Inviato il: 28/3/2007 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#128
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Cassandra, esprimiti pure

Nel frattempo segnalo questo articolo molto interessante tradotto da Roxse che parla di alcuni bizzarri metodi individuati da scienziati creativi per contrastare i cambiamento climatici:

Idee per salvare il pianeta

Nel novembre 2006 centinaia di scienziati si sono riuniti ad un congresso organizzato dalla NASA, per discutere sul cambiamento climatico in corso e per proporre soluzioni utili a salvare il pianeta.
Lo scienziato James Lovelock ha affermato che “potremmo considerarci fortunati se appena il 20% di noi sopravvivrà all’imminente disastro climatico. Abbiamo superato il punto di non ritorno, un punto in cui la civilizzazione è minacciata da sé stessa e non possiamo che incolpare la nostra ignoranza e la nostra avidità”.
Secondo Lovelock, se esiste una speranza per l’umanità questa risiede nell’uso di tecnologie radicali al fine di contrastare i gas serra che stanno alterando il nostro clima.[...]

“Potremmo adattare gli erogatori di zolfo sopra gli aerei di linea del mondo. In questo modo, durante i loro viaggi, gli aerei potrebbero attenuare le emissioni di carbonio del mondo.”
Roger Angel, professore di astronomia dell’Arizona University, ha proposto di lanciare nello spazio una serie di navi spaziali riflettenti in modo da ostruire una parte di luce solare.
Un altro scienziato, invece, ha proposto una flotta di grandi yatchs che spruzzerebbero l’acqua di mare nell’aria, generando così delle nubi supplementari per riflettere la luce solare nello spazio....
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 28/3/2007 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#129
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Cassandra non ho capito se ti riferivi alla bailey o agli aztechi anche se penso a quest'ultimi... mi interessa molto e mi piacerebbe sapere la tua opinione sugli scritti di hancock, da cui ho tratto il mio post.

Santa:

Citazione:
Potremmo adattare gli erogatori di zolfo sopra gli aerei di linea del mondo. In questo modo, durante i loro viaggi, gli aerei potrebbero attenuare le emissioni di carbonio del mondo.”


ZOLFO!??!??!??

ossignur

Edit: Ma Lovelock adesso è uno scienziato??? e per quali meriti si fregia di tale titolo?

Vediamo da

http://it.wikipedia.org/wiki/James_Lovelock

Citazione:
James Ephraim Lovelock (nato il 26 luglio 1919) , è uno scienziato indipendente, scrittore e ricercatore ambientalista che vive in Cornovaglia, nel sud ovest dell'Inghilterra. Il suo maggiore merito scientifico è di aver interpretato, con la teoria di Gaia, la terra. Egli per primo ha inteso la Terra con tutte le sue funzioni come un unico superorganismo.


Ahhh, ora capisco perchè è considerato un luminare!!! Se questa è scienza...
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 28/3/2007 15:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#130
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
>>ZOLFO!??!??!??

L'idea non è affatto male! Consiglio però di dotarsi di ombrelli d'amianto in caso di pioggia...

>>Ahhh, ora capisco perchè è considerato un luminare!!! Se questa è scienza...

Al di là di implicazioni filosofiche ha però avuto il merito di mettere in luce le complesse reazioni di auto-regolazione del pianeta assimilabili a quelle di un essere vivente.

Ad ogni modo se Gaia fosse davvero un essere vivente dovrebbe essere in grado di riprodursi...
Sì... e dove sono gli spermatozoi allora???

Inviato il: 28/3/2007 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#131
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Ajò! Ma mi mettete sempre in mezzo.. è un vizio allora!

Scherzi a parte, sottoscrivo questa giusta affermazione di Dorian:
Citazione:
Al di là di implicazioni filosofiche ha però avuto il merito di mettere in luce le complesse reazioni di auto-regolazione del pianeta assimilabili a quelle di un essere vivente.

Forse oggi sembra banale, o puzza di new-age, ma l'idea che sta alla base è il riuscire a vedere la terra come un unicum formato da varie parti intimamente interconnesse.

Il merito di quella ipotesi è di aver dato impulso a un modo diverso di concepire la vita sul pianeta: come sono solita dire, in biologia "2 + 2 non fa 4, ma 5", perché la vita non è soltanto "la somma delle parti", ma questa somma + le relazioni tra le parti.
Quindi tutto ciò che ha che fare con la vita è il risultato delle varie componenti e delle complessissime e molto profonde relazioni che queste componenti hanno tra loro.

Il nostro pianeta è composto da due enormi "comparti", quello biologico e quello a-biologico, ognuno suddiviso in altri comparti più piccoli.
Studiarli separatamente è utile, ma può essere addirittura controproducente (la storia lo dimostra) pensare questi comparti come separati: bisogna invece comprendere che si tratta di un tutt'uno, e studiarlo in quanto tale.

Scusate il papiro, e anche l'OT, ma ho pensato di chiarire il punto perché ho constato come queste cose (che a molti di voi sono di certo già note) non sono nozioni scontate per tutti.


PS:
Cassandra, e mo' ci hai messo la curiosità... :)
Su cosa hai fatto la tesi? Potresti rettificare quel che è stato scritto se è errato? Grazie per le informazioni che vorrai elargire a un'ignorante in materia come me!

saluti a tutti
Inviato il: 28/3/2007 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#132
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ciao a tutti..

si promuove una nuova politica ambientale.. ma esiste già tutto un sistema che gira intorno ad essa..

tutto è già operativo in diverse parti del mondo, tramite multinazionali come l'ipcc, ma anche grazie all'appoggio dei media, di scienziati (?) e politici..

vi avevo anche detto chiaramente che si tratta di una scusa per nascondere (credo) un piano di controllo del mondo..

..non poteva mancare la dichiarazione di un qualche tizio che "smascherasse" chi è il vero autore di questa "emergenza ambientale"..

leggiamo qualcosa insieme..

Press Association
Monday March 12, 2007 2:38 AM

Chancellor Gordon Brown is seeking to regain the initiative on the environment with a call for a "new world order" to combat climate change.

Ahead of the launch of the Government's Climate Change Bill on Tuesday, the Chancellor will herald the Government's role in new European emissions standards and call for the UN to prioritise the fight against global warming. ...continua nel link in basso..

articolo completo

che strane parole.. che coincidenze..
Inviato il: 30/3/2007 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#133
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Come mai tutti parlano di global warming ma

1. Alla gente non frega una cippa
2. Soluzioni non se ne vedono

Mi spiego:

Non sarà che arrivati alla "fase 2" di un qualsiasi problema, quando cioè non è più possibile nasconderlo, parlarne tanto e a sproposito aiuta a esorcizzarlo? A debunkarlo?

ancora:

Fare controinformazione per creare vaccinazione preventiva o dare percezione che si stia facendo qualcosa quando in realtà tutto rimane perfettamente immobile?

E basta eccheppalle non ne possiamo più!

Vengono fissati limiti blandi e in là nel tempo: 2015...2020...2030..
..ma niente cambia..

Perchè non si parla più di peak-oil?
(ma il prezzo del greggio sale e le guerre abbondano?)
Inviato il: 30/3/2007 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#134
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
1. Alla gente non frega una cippa


Non ti preoccupare che ci sono parecchie persone che sono pronte a cedere tutte le proprie libertà e ad andare a vivere in una capana di paglia per salvare la terra. E poi basta scatenare qualche uragano e qualche terremoto per convincere gli indecisi.
Inviato il: 5/4/2007 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
E poi basta scatenare qualche uragano e qualche terremoto per convincere gli indecisi.

Ma poi dovrebbero illustrare ai curiosi cosa centrino i terremoti..
Inviato il: 5/4/2007 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#136
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:
Cassandra non ho capito se ti riferivi alla bailey o agli aztechi anche se penso a quest'ultimi... mi interessa molto e mi piacerebbe sapere la tua opinione sugli scritti di hancock

Scusa il ritardo nella risposta...
Si mi riferivo agli aztechi, ci mancava solo la tesi sulla Bailey!!! All'università esoterica del mago otelma magari... ha ha ha
La mia opinione su Hancock????
Me piace da morì!!! Proprio come Sitchin, anche se sono tesi diversissime.
(E con questa ammissione, la laurea in antropologia me la ritirano d'ufficio... )

Dorian,
Citazione:
Perchè non si parla più di peak-oil?

Non si parla di peakoil perché il problema lo stanno doverosamente mascherando dietro il global warming: è per il peak che dobbiamo spegnere le luci, mica per il clima. Ma sai com'è, hanno paura del "panico sui mercati"...
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 5/4/2007 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#137
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Cassandra:
Non si parla di peakoil perché il problema lo stanno doverosamente mascherando dietro il global warming: è per il peak che dobbiamo spegnere le luci, mica per il clima. Ma sai com'è, hanno paura del "panico sui mercati"...

Inviato il: 6/4/2007 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#138
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
io invece resto convinto che
Il Picco del Petrolio è una Truffa Globalista


Abile invenzione di Peccei e soci, leggenda dura a morire.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 6/4/2007 1:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#139
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Abile invenzione di Peccei e soci, leggenda dura a morire.

Leggenda antica e quasi dimenticata a quanto sembra..
Inviato il: 6/4/2007 1:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#140
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
A quel punto i curiosi verranno additati come terroristi, nazisti, capitalisti nemici dell'ambiente e della patria, negazionisti dell'olocausto etc..
Inviato il: 6/4/2007 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#141
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
A quel punto i curiosi verranno additati come terroristi, nazisti, capitalisti nemici dell'ambiente e della patria, negazionisti dell'olocausto etc..

Correremo questo rischio allora..
Inviato il: 6/4/2007 16:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#142
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
inizia la campagna sull'emergenza acqua, energia e clima..

sta per iniziare un bombardamento mediatico senza precedenti nella storia.. tv, radio, internet, giornali, cinema..

in pratica si cominceranno a diffondere dati allarmanti circa le riserve di acqua e di energia elettrica.. tutto legato al nostro comportamento sbagliato.. al nostro stile di vita sbagliato.. è tutta colpa nostra..

è una manovra per fare ottenere molti soldi a chi detiene la "proprietà" di questi beni..

faranno molti soldi senza aver fatto nulla.. non spenderanno un centesimo in infrastrutture (centrali elettriche o riparazione degli acquedotti) ma guadagneranno miliardi ugualmente, perché noi ridurremo i consumi spontaneamente e poi aumenteranno i prezzi e non potremo mai più sprecare come oggi senza "pagare" di più..

a loro ovviamente interessa solo il denaro e "ferire" noi poveri dementi che acquisteremo tutto quello che ci diranno di acquistare.. loro non spenderanno nulla, ma noi dobbiamo acquistare nuovi elettrodomestici, nuove auto, nuove case, nuove periferiche.. e noi dobbiamo investire denaro in cose assurde come il carbone, mentre loro investiranno in acqua e energia.. e poi ricordatevi di ridurre il termostato del frigo e di non abusare dell'aria condizionata, vestitevi leggeri.. e di spegnere le luci inutili.. mi viene da ridere..

spunteranno consigli che sembreranno vere e proprie regole.. inizieranno campagne piene di buoni propositi per i bravi cittadini civili e che amano il pianeta e rispettano la natura..

intanto l'acqua in mano ai privati ha fatto già salire i prezzi del 3000% in certi comuni italiani..

con tutti questi nuovi propositi non contribuiremo per niente sul cambiamento climatico.. ci saranno poche piogge per via delle scie chimiche e danni all'agricoltura e gli immancabili incendi.. forse saranno necessarie le aperture delle dighe o gli ogm.. vedremo..

si spiana la strada al film.. alla prossima..
Inviato il: 27/4/2007 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RIRA
      RIRA
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#143
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2007
Da
Messaggi: 85
Offline
forteeeeeeeeeee

credo che unendo i puntini mi viene da dire che è proprio così...

gli states fanno guerre e minano i governi di tutti i paesi del mondo per privatizzarne le risorse
parallelamente Gore e nazioni unite in testa ci allarmano con proclami ambientalisti al limite della venerazione pagana

perciò tutto ciò che hai elencato di seguito

fico
davvero fico
come tornano i conti!!

wow
Inviato il: 5/6/2007 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#144
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Ciao RIRA

Citazione:

RIRA ha scritto:


gli states fanno guerre e minano i governi di tutti i paesi del mondo per privatizzarne le risorse


ehm...non esattamente...(es. petrolio iraqeno)

non ti rompo per tutti quei fico! e wow! perchè immagino detti in buona e curiosa fede, e non che ci sia una reale felicità per i contenuti del 3d
Inviato il: 5/6/2007 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#145
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Rira

se hai degli appunti da fare su quanto scritto, contestualizzando le tue critiche, punto per punto, e portando materiale a sostegno delle stesse, sei il benvenuto.

Se devi solo fare dell'inutile sarcasmo infantile fine a se stesso, direi che puoi anche evitare.

Fatti, quindi, e si può discutere.
Il resto è fuffa, che invito d'ora in poi ad ignorare.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 5/6/2007 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RIRA
      RIRA
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#146
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2007
Da
Messaggi: 85
Offline
no Santa
sei fuori strada
io leggendovi incominci ora a capirci qualcosa
e vi ringrazio pure
il mio non era sarcasmo
tentavo di scrivere due righe di ciò che ci stavo capendo
e del mio pensiero

credo che quì dentro siete un pò sulla difensiva
e lo capisco visto che noto spesso dibattiti prendere pieghe personali malgrado gli inviti opposti, ecc... non mi dilungo

mettila così
non sono in grado di fare del sarcasmo
mi sento così ignorante e confuso
che un solo barlume di ragionamento logico mi da sollievo

credo (per ora) in ciò che ho scritto

e per il Sick-boy

ci hai preso, buona fede
mi piace l'idea della grinta e della felicità anche nello scoprire tutte queste aberrazioni, non dò certo a sti quò lo scettro del mio umore e della mia voglia di vivere, e vorrei anche trasmetterla anche,
sarebbe un enorme privilegio

ciao a tutti

PS: Santa, sono quì da pochissimo e sono subito stato colpito dai tuoi post, perciò hai la mia stima [per ora ], non mollare!
Inviato il: 6/6/2007 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#147
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ok Rira, avevo frainteso il tuo intervento.
Ti chiedo scusa.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 6/6/2007 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RIRA
      RIRA
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#148
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2007
Da
Messaggi: 85
Offline
accettate ma non ce n'era bisogno

felice di far parte di questa community
Inviato il: 6/6/2007 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#149
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Felicità effimera, Rira

il saggio sa che deve porre limiti alla sua conoscenza per essere felice. Noi non siamo saggi

(ok ok, dovrei parlare per me; ma è più fico dire noi )
Inviato il: 6/6/2007 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#150
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
dice infatti il saggio:

Ho deciso allora di conoscere la sapienza e la scienza, come anche la stoltezza e la follia,
e ho compreso che anche questo è un inseguire il vento,
perchè molta sapienza, molto affanno;
chi accresce il sapere, aumenta il dolore.




Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 6/6/2007 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456789>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA