Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  **Analisi video lunari**

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...23>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  5 Voti
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#271
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

rigel ha scritto:


stai diventando sempre più simile a ettore sai...?



Mitico Ettore con le sue faccine.

Si sente la sua mancanza ...

Però due click con Google e lo ritrovi su deciene e decine di siti ...

Ormai è una leggenda su Internet ...

Troppo forte Ettore.


Citazione:


comunque:

mi sembra che hai dimenticato di rispondere a 3 delle 4 domande...

oppure la risposta alle prime 3 è un no?



Ti ho riposto.

Da qualche parte sui forum c'è una copia della ricevuta ...

Ma dove vuoi andare a parare ...

Si ho capito ...: HO PAGATO ANCHE L'ULTIMA RATA DELL' ABBONAMENTO ALLA TV SATELLITARE ...

Devo postare una copia della ricevuta ?

Citazione:

PS. mi spieghi in quale modo il fatto che gli astronaurti si fanno la barba proverebbe che non siamo andati sulla luna? anche i russi della mir si facevano la barva col rasoio...ma forse non credi nemmeno alla mir... è x questo che ti avevo posto quelle domande




Senti Rigel, se te andassi nello spazio e sbarcassi su un altro pianeta, dopo un viaggio avventuroso pieno di panorami che nessun'altro umano potrà mai vedere, cosa faresti vedere agli amici al tuo ritorno ?
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/12/2006 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: **Analisi video lunari**
#272
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
allora è possibile che ti sei dimenticato quali erano le domande:

1)credi alle sonde mandate dalla nasa, dall'esa, dai russi, su altri pianeti?

2)credi alla stazione spaziale internazionale?

3)credi al fatto che gli Shuttle e le soyuz vadano nello spazio?



il fatto che tu creda ai satelliti artificiali non implica che tu creda alle cose sopra elencate


PS. nessun astronauta è ancora mai andato su un'altro pianeta, non so cosa intendi con la tua domanda
Inviato il: 7/12/2006 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#273
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


I capelli sono un problema minore che venva comunque considerato.
All epoca delle prime missioni apollo ci fu chi propose di rasare a zero tutti gli astronauti.



Capperi ....

Una vita a mangiar scatolette e anche rapato a zero !

Che vita grama ...
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/12/2006 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#274
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


Il LM non doveva volare sulla terra, per cui nessuno lo ha mai potuto collaudare.



Appunto: c.v.d.

Prototipi sperimentali analoghi: CRASH!
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/12/2006 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: **Analisi video lunari**
#275
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Citazione:


Il LM non doveva volare sulla terra, per cui nessuno lo ha mai potuto collaudare.



Appunto: c.v.d.

Prototipi sperimentali analoghi: CRASH!


quindi secondo te non solo non siamo mai andati sulla luna ma non potremo mai andarci xchè è impossibile collaudare qui dei lander visto che la gravità è diversa...?
Inviato il: 7/12/2006 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#276
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


quindi secondo te non solo non siamo mai andati sulla luna ma non potremo mai andarci xchè è impossibile collaudare qui dei lander visto che la gravità è diversa...?


Io non ho mai detto nulla del genere.

Io mi limito ad osservare.

E osservo che il LM non era mai stato collaudato sulla terra.

E osservo tante altre cose carine, che spesso stridono.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/12/2006 20:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: **Analisi video lunari**
#277
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Citazione:


quindi secondo te non solo non siamo mai andati sulla luna ma non potremo mai andarci xchè è impossibile collaudare qui dei lander visto che la gravità è diversa...?


Io non ho mai detto nulla del genere.

Io mi limito ad osservare.

E osservo che il LM non era mai stato collaudato sulla terra.

E osservo tante altre cose carine, che spesso stridono.


osservi tante cosine ma ti dimentichi semrpe di rispondere alle mia domande...

1)credi alle sonde mandate su altri pianeti?

2)credi alla stazione spaziale internazionale?

3)credi che gli shuttle e le soyuz vanno nello spazio?
Inviato il: 7/12/2006 20:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: **Analisi video lunari**
#278
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Ciao a tutti.
Penso che la discussione sia assolutamente degenerata, e me ne dolgo, in quanto molto interessante e ricca di spunti.
Se posso dire la mia, ritengo che citare Ettore sia una cosa sbagliata ed inutile perche egli è si in ogni forum lunare su internet, ma solo a dire cavolate!
Faccine e stronzate.
Con ciò non voglio dire che abbia torto, ma solo che si pone in un modo irrispettoso verso gli altri e verso la discussione.

Allo stesso tempo penso che alcune "prove" addotte dai sostenitori del moon-hoax siano totalmente inconsistenti e ridicole , soprattutto se reiterate nel tempo e sempre le stesse.
Io non sono affatto sicuro che gli equipaggi Apollo siano davvero sbarcati sulla Luna, ma voglio capire e penso di portare del materile interessante alla discussione.

L'ISS è un dato di fatto, e per andare sull'ISS ci vogliono razzi e moduli di rientro come per le missioni Apollo.
Cosi' come il vuoto della navicella dei video A11 presi in esame confermano l'avvenuta uscita dall'atmosfera terrestre, e di conseguenza il rientro col diavolo di cono e scudo termico.
Non penso ci siano dubbi a riguardo.
Parlare di capelli e pelucchi e' una cavolata a mio avviso, perche' sono cose previste e evitate tramite appositi "vestiti".
Cosi' non si va avanti nella discussione e non si approda a nulla!
Inviato il: 7/12/2006 20:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#279
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Carissimo Tubo,

Io penso che ogni" pelo" delle missioni spaziali sia cosa interessante, così come penso sia importante e fecondo il contributo di tutti.

Poi se per discutere di ogni "pelo" dell missioni spaziali ci mettiamo mesi e mesi, bè che male c'è ? Sono argomenti belli, intriganti, affascianti.

Ciao.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/12/2006 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: **Analisi video lunari**
#280
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Oltretutto ripeto una cosa di FONDAMENTALE importanza, alla quale nessuno ha risposto.
Dato che alla NASA quantomeno sospettavano che qualcun'altro negli anni a venire sarebbe andato sulla Luna, cosa che infatti avverrà da parte della Cina e della Nasa stessa, non si sarebbero posti il problema di essere sgamati in pieno?
Cioè, se la ricostruzione è finta, uno sbarco reale lo dovrebbe confermere in pieno.

Invece no, ora la Nasa ci torna e la Cina ci andrà tra poco.

Se così facendo si dimostreranno le finzioni, sarebbe il crollo mondiale di un'ideologia, di una politica di una nazione.

Questo è ovviamente impossibile.

Con ciò , ripeto, non voglio affermare la veridicità dei video come prove dell'avvenuto sbarco, ma quantomeno instillare un dubbio.

In quale assurda posizione si troverebbe l'America in quel caso, che ripeto avverrà tra poco?

Io non ho una risposta.
Inviato il: 7/12/2006 20:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: **Analisi video lunari**
#281
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
ivan non capisco xchè ti ostini a non rispondere, eppure son domande semplici

vuoi sapere xchè te le faccio?

xchè non ha alcun senso parlare della fattibilità delle missioni apollo se non credi nemmeno alle missioni sulle sonde ne alle missioni con equipaggio nello spazio vicino alla Terra

se non credi a queste cose prima bisogna discutere del perchè non ci credi e poi andare a parlare di una missione + complessa come può essere quella Apollo
Inviato il: 7/12/2006 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#282
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
In merito a ISS, MIR, etc,etc: la risposta era implicita nel pagamento della rata dell'abbonamento alla TV satellitare.

In merito ai viaggi spaziali, io mi limito ad osservare.

E osservo che i conti non tornano mai.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/12/2006 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: **Analisi video lunari**
#283
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Ivan, cocncordo con te, e penso che ogni dubbio sia più che legittimo, anzi, io stesso sono alla continua caccia dell'errore e della falsificazione.

Allo stesso momento però mi rendo conto che molte delle teorie di Moon-Hoax siano facilmente smentibili.

Nessuno può negare il continuo andirivieni di astronauti dalla Terra all'ISS, e questo non può essere avvenuto dal nulla.

Anche a me alcuni movimenti dei "moonwalkers" appaiono assurdi come se fossero tirati su da un cavo, ma non esiste un solo sito nel mondo che lo dimostri, non uno!!

Con i software attuali si potrebbe vedere la cosa facilmente, eppure non si vede.
Perchè?
Inviato il: 7/12/2006 20:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: **Analisi video lunari**
#284
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
ehilà! finalmente!

allora:

non è vero che l'esistenza dei satelliti artificiali implichi l'esistenza degli uomini in oribita, per mandare un satellite in orbita non c'è bisogno di andarci si persona a metterlo, vasta un razzo senza equipaggio

detto questo:

come sopravviveranno gli astronauti sulla stazione spaziale se l'acqua e i peli costituiscono questo insormontabile (a tuo parere) problema?

poi:


mi spieghi i conti che non tornerebbero nel caso delle missioni con sonde su altri pianeti?
Inviato il: 7/12/2006 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#285
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Tubo carissimo, al tuo quesito rispose gia il buon Ettore in illo tempore: nessuno può passare la fasce di Van Allen incolume, nessuno può sopravivvere nell'ostile ambienze spaziale; quindi sapevano già la risposta, sapevano già che nessuno li avrebbe potuto smentire con un'ipotetica missione spaziale.

Noi dovremmo accendere un cero al giorno al nostro santo protettore che ci ha fornito di una robusta e solida magnetosfera che da sempre ci protegge con le sue immense spire .

E quando gurdiamo il cosmo dovremmo avere l'umiltà di capire che siamo su una rarissima isola di materia condensata in un universo infinito fatto di plasma.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/12/2006 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#286
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Rigel, ho 12 ore di lavoro sul groppone, poi ti rispondo, porta pazienza.

Ciao.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/12/2006 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: **Analisi video lunari**
#287
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Tubo carissimo, al tuo quesito rispose gia il buon Ettore in illo tempore: nessuno può passare la fasce di Van Allen incolume, nessuno può sopravivvere nell'ostile ambienze spaziale; quindi sapevano già la risposta, sapevano già che nessuno li avrebbe potuto smentire con un'ipotetica missione spaziale.

Noi dovremmo accendere un cero al giono al nostro santo protettore che ci ha fornito di una robusta e solida magnetosfera che da sempre ci protegge con le sue immense spire .

E quando gurdiamo il cosmo dovremmo avere l'umiltà di capire che siamo su una rarissima isola di materia condensata in un universo infinito fatto di plasma.


scusami ma:

1) che non si può sopravvivere all'attraversamente delle fasce di van allen lo dice solo ettore e i cospirazionisti

se permetti questo è il mio campo visto che son astronomo, le radiazioni delle fasce di van allen sono nocive si ma dipende da quante ne prendi, se l'astronave è ben schermata e se il tempo di attraversamento è abbastanza veloce non hanno il tempo di causare danni a macchinari o persone

il tuo caro ettore sai chi portava a riprova della pericolosità di tali fasce? l'articolo di uno scienziato russo dei primi anni 60...

ma ovviamente non cita assolutamente tutte le migliaia di altri pareri completamente opposti ne ilf atot che in quel tempo la conoscienza di tali fasce era molto limitata

2) domanda rivolta a te: è impossibile sopravvivere all'ambiente spaziale dappertutto oppure ammetti la possibilità di sopravvivere nell'orbita bassa, all'interno delle fasce di van allen


se si ci spieghi, calcoli alla mano, xchè non è possibile schermare in maniera adeguata le radiazioni all'esterno delle fasce di van allen?
Inviato il: 7/12/2006 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: **Analisi video lunari**
#288
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Da wikipedia.

Impact on space travel

Solar cells, integrated circuits, and sensors can be damaged by radiation. In 1962, the Van Allen belts were temporarily amplified by a high-altitude nuclear explosion (the Starfish Prime test) and several satellites ceased operation. Magnetic storms occasionally damage electronic components on spacecraft. Miniaturization and digitization of electronics and logic circuits have made satellites more vulnerable to radiation, as incoming ions may be as large as the circuit's charge. Electronics on satellites must be hardened against radiation to operate reliably. The Hubble Space Telescope, among other satellites, often has its sensors turned off when passing through regions of intense radiation. An object satellite shielded by 3 mm of aluminum will receive about 2500 rem (25 Sv) per year.[5] Proponents of the Apollo Moon Landing Hoax have argued that space travel to the moon is impossible because the Van Allen radiation would kill or incapacitate an astronaut who made the trip. James Van Allen himself, now deceased (August 9, 2006), dismissed these ideas. In practice, Apollo astronauts who travelled to the moon spent very little time in the belts and received a harmless dose [6]. Nevertheless NASA deliberately timed Apollo launches, and used lunar transfer orbits that only skirted the edge of the belt over the equator to minimize the radiation. Astronauts who visited the moon probably have a slightly higher risk of cancer during their lifetimes, but still remain unlikely to become ill because of it.
Inviato il: 7/12/2006 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#289
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

rigel ha scritto:

non è vero che l'esistenza dei satelliti artificiali implichi l'esistenza degli uomini in oribita, per mandare un satellite in orbita non c'è bisogno di andarci si persona a metterlo, vasta un razzo senza equipaggio



E allora ?



Citazione:


come sopravviveranno gli astronauti sulla stazione spaziale se l'acqua e i peli costituiscono questo insormontabile (a tuo parere) problema?



Mai detto nulla di simile.

Citazione:


mi spieghi i conti che non tornerebbero nel caso delle missioni con sonde su altri pianeti?


A te ti tornano i conti ?

A me no.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/12/2006 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#290
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Non c'è bisogno di calcoli per capire cosa significhi attraversare la magnetosfera.

Basta osservare il cielo notturno e basta osservare la superfice lunare. E qualche servizo di APOD compeleta l'opera.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/12/2006 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: **Analisi video lunari**
#291
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Non c'è bisogno di calcoli per capire cosa significhi attraversare la magnetosfera.

Basta osservare il cielo notturno e basta osservare la superfice lunare. E qualche servizo di APOD compeleta l'opera.



siccome io non sono tanto sveglio come te mi spieghi cosa si intuisce osservando il cielo notturno e la superfice lunare?
Inviato il: 7/12/2006 21:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#292
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Guardalo bene il cielo estivo, guardala bene la superfice lunare, guarda bene i servizi su APOD, guarda con cura i siti degli astrofili .

Vedrai che lo capirai cosa vuol dire passare attraverso la magnetosfera.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/12/2006 21:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: **Analisi video lunari**
#293
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Scusate ma io non ho capito...
Inviato il: 7/12/2006 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#294
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Per chi vuole approfondire:

http://astrolink.mclink.it/ids/lib/plasma.htm

http://en.wikipedia.org/wiki/Magnetosphere


Ma ci sono tanti altri siti e pubblicazioni.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 7/12/2006 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: **Analisi video lunari**
#295
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Per chi vuole approfondire:

http://astrolink.mclink.it/ids/lib/plasma.htm

http://en.wikipedia.org/wiki/Magnetosphere


Ma ci sono tanti altri siti e pubblicazioni.


un unico, grande, colossale:

Embè??????


ma xchè non puoi essere chiaro una buona volta? pare che tu abbia paura a dire le cose

spiegaci cosa ha a che fare la magnetosfera con la superfice lunare e il cielo stellato e xchè è un limite invalicabile
Inviato il: 8/12/2006 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: **Analisi video lunari**
#296
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Sono cazzate.

Per me...
Inviato il: 8/12/2006 3:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: **Analisi video lunari**
#297
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Quii nessuno dice che una cosa è vera o no.

Ma le cavolate ...


Parliamo seriamente?
NO ETTORE E NO CAZZATE !!

Ora facciamo a domande - risposte.

OK?
Inviato il: 8/12/2006 3:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#298
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Non sono cazzate, sono cose serie.

Ed Ettore diceva cose più che serie.

Il concetto alla base è elementare: il 99,9999999 % dell' universo è fatto di plasma; il vento solare stesso è un plasma.

Davvero pensiamo di poter schermare il vento solare con un sottile foglio di rame o di alluminio ?

Davvero pensiamo che si possano attraversare le fasce di Van Allen (in ultima analisi: plasma) senza conseguenze?

Davvero pensiamo di poter schermare la radiazione ultravioletta, i raggi gamma, i raggi X con pochi strati di tessuto sintetico ? Davvero pensiamo che queste radiazioni non hanno avuto nessun effetto sulle pellicole?

Davvero pensiamo che la superfice lunare sia fatta di solida roccia con un due centimetri di polvere cosmica sopra ?

Davvero pensiamo il LM abbia mai potuto volare?

Se tutto questo è possibile, se tuto questo è vero io sono il primo a rallegrarmene.

Ma l'evidenza sperimentale dice tutt'altro.

Le comete le vediamo da sempre. Quello è l'effetto del vento solare sulla materia. E noi ci salviamo grazie alla magnetosfera.

Le foto della superfice della luna indicano che essa è fatta di polvere, polvere in cui sprofondano le meteore che lì cadono.

Vi è evidenza che la luna emette nei raggi x e nei raggi gamma a causa sia del vento solare sia della radiazione cosmica che incessantemente la colpisce. E le azioni della radiazioni ionizzanti sulla materia non sono bruscolini, sono cose complesse, vanno ad alterare profondamente la struttura della materia stessa.

Infine, provate a tenere una matita dritta su un dito e pensate un attimo a come avrebbe dovuto volare il LM.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 8/12/2006 8:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sangre_tor
      sangre_tor
Re: **Analisi video lunari**
#299
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/5/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
ettore diceva cose serie? la luna non è fatta di roccia? e di cosa è fatta di zucchero filato? il plasma?

uhm

mi ero ripromesso di non intervenire più e infatti questo è il mio ultimo messaggio. Ivan scusa ma come fai in tutta coscienza a dire un numero così spropositato di assurdità in un unico messaggio? ma li leggevi i messaggi di ettore, riuscivi a discernere qualcosa tra una smiles e l'altra. non ti ricordi come attaccava gli interlocutori? eppure i suoi messaggi ci sono ancora.
ma che senso ha tutto ciò? a che serve tessere l'elogio di uno come ettore e in base a che puoi affermare che la luna non è fatta di roccia?
siamo nel 2006 ma a questo ci siamo ridotti? a scrivere panzane che neanche nel medioevo avrebbero avuto credito?

sono disgustato
Inviato il: 8/12/2006 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: **Analisi video lunari**
#300
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 8/12/2006 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...23>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA