|
Informazioni sul sito |
 |
|
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
|
|
 |
|
 |
|
 |
American Moon |
 |
|
Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
 |
|
 |
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
-
alinos |
|
Focus farà un articolo sui dubb dell 9/11 | #1 |
Ho qualche dubbio 
Da Livorno
|
La rivista Focus, farà un servizio sul prossimo numero dedicato al 9/11 e i suoi dubbi...ne sapete qualche cosa????
|
|
|
Re: Focus farà un articolo sui dubb dell 9/11 | #2 |
Dubito ormai di tutto 
Da Arkadia-spazio profondo
|
Per carità,è giusto che si parli di 11 settembre, ma Focus ha una credibilità scientifica pari a "Donna moderna"...Speriamo non sparino troppe castronerie. 
|
|
-
Tubo |
|
Re: Focus farà un articolo sui dubb dell 9/11 | #3 |
Dubito ormai di tutto 
Da
|
No, io non ne so niente, ma Focus è scritto per affabulare i bambini, e di scientifico ha solo il sottotitolo. Ho però visto che a Settembre ha parlato di Titor in un articoletto degno di un tema di 4 elementare. Non che John meriti un volume enciclopedico, ma su un qualsiaisi sito si trovano informazioni molto più dettagliate e approfondite.
Focus in realtà non serve a niente, ora che ci penso...
|
|
-
Det.Conan |
|
Re: Focus farà un articolo sui dubb dell 9/11 | #4 |
Dubito ormai di tutto 
Da
|
|
|
-
Fabrizio70 |
|
Re: Focus farà un articolo sui dubb dell 9/11 | #5 |
Sono certo di non sapere
Da Roma
|
Già qualche numero fà pubblicarono qualcosa sui frames del dod lasciando capire che sono dalla parte della VU , bisognerebbe denuciarli per plagio di minori 
|
Re: Focus farà un articolo sui dubb dell 9/11 | #6 |
Dubito ormai di tutto 
Da Arkadia-spazio profondo
|
Citazione: Non toccatemi Topolino!!! C'e più scienza nella rubrica "Bricolage" di Topolino di quanto ne abbiano tre numeri di Focus... 
|
|
|
Re: Focus farà un articolo sui dubb dell 9/11 | #7 |
Dubito ormai di tutto 
Da NiggahCity
|
Per carità, FOCUS... e che vi volete aspettare? L'anno scorso hanno pubblicato un "dossier" sulle leggende metropolitane, mi sembra, o sulle "bufale", non ricordo esattamente... indovinate i dubbi sull'11 settembre come erano classificati? Scrissi a suo tempo due lettere molto indignate alla redazione, in cui censuravo l'approccio superficiale con il qaule avevano presentato i dubbi bollandoli come "leggende metropolitane". Da allora, nessuna risposta. La mia è stata di boicottare Focus su tutta la linea (prima compravo ogni tanto Focus Storia, come passatempo). Con me, hanno chiuso. Però, state sicuri che quando il vento cambierà, si rimangeranno tutto... se riesco a recuperare quell'articolo, ve lo posto (prima che la censura di Prodi ci colpisca).
|
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
|