Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  attacco massiccio di scie chimiche, confermate?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...13>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  12 Voti
  •  javaseth
      javaseth
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:

E per favore lascia perdere Hanjour.
Hanjour era un deficente che ha fatto una strage, non era un "pilota" come veramente si intende.


Hanjour ha fatto quello che i tuoi amici non riuscirebbero a fare nemmeno al simulatore

Citazione:

Tu ci saliresti in aereo con Hanjour?
Io no, salirei solo se c'è un pilota vero!


Diciamo che, a quanto pare, anche Hanjour poteva salire solo se c'era un pilota vero.

Almeno cosi col Cesna.

Poi, si sa, il 757 è molto più facile da guidare...

Ciao
-javaseth
Inviato il: 8/10/2006 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Beh, ragazzi smettetela di accusare I PILOTI, gli aerei che rilasciano l'aerosol sono telecomandati!

E smettetela anche di accusare i preti, sono miei amici, li conosco bene, e so che nessuno di loro è un pedofilo...
Inviato il: 8/10/2006 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  taz
      taz
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#33
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 58
Offline
x Drive

inutile cercare di dire cose del tipo "se dico che ucciderei mio figlio non lo dico nel senso che lo uccido per davvero.." perche´ veramente il livello della discussione rasenterebbe lo zero..
una breve risposta a te perche´ non credo ci sia bisogno di spendere molte parole.
io prendo molto spesso aerei per qualsiasi tipo di spostamento e mai e poi mai mi sono preoccupato per l'inquinamento prodotto,NON E` DI QUESTO CHE CREDO SI STA PARLANDO nel forum.
invece mi pare l'argomento fossero le scie chimiche che non hanno NULLA a che vedere con l'inquinamento ne´ con la professionalita´ dei tuoi "amici" e neanche credo siano aerei di linea a emetterle.
hai scritto che non sei interessato alle scie chimiche (peccato che al massimo sono loro che si interessano a te cadendoti in testa..)e allora mi chiedo,perche´ scrivi? Se no,informati su cosa si pensa che siano perche´ credo tu le stia confondendo con le normali scie di condensazione che non danno proprio fastidio a nessuno.
Chiudo qui la risposta perche´ le altre tue frasi mi paiono alquanto forzate e assolutamente senza significato rispetto a quello di cui si vorrebbe discutere.

ciao Tommaso,
sinceramente non so se ci siano siti tipo luogocomune..certo l'argomento 11/9 viene molto trattato anche qui ma di scie chimiche non ho mai sentito parlare del resto come in italia.e sinceramente non ho cercato sul web .
Inviato il: 8/10/2006 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:

Turbonegro ha scritto:
Drive,
dall'equivoco nel quale sei caduto è chiaro che non sai di cosa stiamo parlando, quindi perché non fai il favore di informarti e poi magari ritorni a parlare di scie chimiche costruttivamente?
Voglio dire: se "non ci credi" tout court, a prescindere e per partito preso, che senso ha la tua presenza qui?
E' come se un devoto di Padre Pio andasse a postare in un forum di agnostici in cui si discute sulla natura dell'ateismo...

Turbo, come ho detto a paxitibi, non sono venuto quì per discutere di scie chimiche. Sono venuto quì a difendere i piloti che voi senza motivo considerate dei CRIMINALI. E siccome molte di queste persone sono miei amici e ti posso GIURARE che sono persone squisite, colte, per bene, professionali, e anche molto umili dal punto di vista umano, non voglio leggere cose come "io gli sparerei"!
Ripeto, se dovessi riuscire a portare quì uno dei miei amici piloti militari (ne conosco uno molto disponibile di 26 anni di nome Stefano), avresti il coraggio di dirgli "io ti sparerei, bastardo che non sei altro"?
E perchè dovresti dirgli una cosa del genere?
Ma che male ti ha mai fatto quel povero ragazzo?
Hai delle prove concrete che ti ha fatto del male?
Bene tirale fuori adesso, ma che siano prove davvero tali da farlo apparire un CRIMINALE davanti a tutti gli italiani, altrimenti lascia perdere perchè non sai di cosa stai parlando. Non voglio vedere insultare i miei amici senza motivo. Tutto quì. Non è cortese, e non è neppure intelligente.
Inviato il: 8/10/2006 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Citazione:

Drive ha scritto:

Citazione:
Beh, scusa, è il loro lavoro! Piuttosto prenditela con chi sostiene che quel lavoro lì lo può fare un dilettante imbranato come Hanjour, visto che poi magari la gente si chiede perché mai pagare un pilota così tanto per un lavoro che può fare chiunque.


E per favore lascia perdere Hanjour.
Hanjour era un deficente che ha fatto una strage, non era un "pilota" come veramente si intende. Tu ci saliresti in aereo con Hanjour?
Io no, salirei solo se c'è un pilota vero!


non mi sembra che abbia detto che voleva salire con hanjour in un aereo, tanto sarebbe stato inutile anche se avesse voluto colpire il pentagono

salud!
Inviato il: 8/10/2006 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:

Turbonegro ha scritto:
Beh, ragazzi smettetela di accusare I PILOTI, gli aerei che rilasciano l'aerosol sono telecomandati!

E smettetela anche di accusare i preti, sono miei amici, li conosco bene, e so che nessuno di loro è un pedofilo...

Senti Turbo, se vogliamo farci due risate, facciamocele, ma per cortesia evita commenti come questi per favore.
Ti ripeto, tu non sai di che cosa stai parlando perchè di piloti tu non ne conosci!!
Per cui per favore (te lo chiedo per favore) EVITA di scrivere stupidaggini che non conosci. Non ci fa davvero una bella figura davanti ai miai amici piloti, credimi.
Se poi hai delle prove che il prete del tuo paese è un pedofilo, fai bene a dirlo! Anzi saresti un fesso se non lo dicessi. Anch'io farei altrettanto, credimi.
Ma lo farei qualora ho delle prove inconfutabili che QUELlll prete è un pedofio, altrimenti farei bene a starmene zitto a fare accuse insensate.
Per cui lascia perdere gli aerei telecomandati per favore. Gli aerei li pilotano i piloti, e io i piloto li CONOSCO. Tu no.
Niente di male, ma a maggior ragione non accusarli di "atti criminali" che non hanno mai fatto.
Inviato il: 8/10/2006 18:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  taz
      taz
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#37
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 58
Offline
turbonegro sei un grande, non so se smettero di ridere prima di questa sera.. saluti ai tuoi amici preti,che perdonino chi li giudica male senza conoscerli di persona
Inviato il: 8/10/2006 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:

Senti Turbo, se vogliamo farci due risate, facciamocele, ma per cortesia evita commenti come questi per favore.
Ti ripeto, tu non sai di che cosa stai parlando perchè di piloti tu non ne conosci!!

E chi te l'ha detto? Li conosci solo tu, tutti i piloti del mondo? E comunque non è questo il punto.

Citazione:
Per cui per favore (te lo chiedo per favore) EVITA di scrivere stupidaggini che non conosci. Non ci fa davvero una bella figura davanti ai miai amici piloti, credimi.

Se non si fosse capito, la mia "stupidaggine" era sarcasmo, per sottolineare l'ingenuità delle tue argomentazioni...
Ma perché parli dei piloti come di una casta? Tu ne conosci 4, e parli per tutti i milioni di piloti nel mondo? Sono tutti uguali? Tutti persone integerrime e onestissime? Da qui l'accostamento (ancora sarcastico) con i sacerdoti...
Citazione:
Gli aerei li pilotano i piloti, e io i piloto li CONOSCO. Tu no.
Niente di male, ma a maggior ragione non accusarli di "atti criminali" che non hanno mai fatto.

- vedi sopra -
Mi fa piacere che tu non abbia la minima idea di cosa siano le chemtrails o scie chimiche, eppure sei fermamente convinto che nessun pilota al modno potrebbe mai fare un lavoro del genere (che tu non sai in cosa consiste). Altro che atto di fede, questa è devozione pura!

Ora, per favore, potremmo ritornare in topic e continuare a parlare di scie?
Inviato il: 8/10/2006 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
X DRIVE: Ho avvisato te così come ho avvisato tutti gli altri: quì non tollero "offese". Se da parte tua o da parte di chiunque altro leggerò Post offensivi provvederò a rimuoverli io o qualche altro moderatore.
Non ci sono preferenze verso qualcuno nè tantomeno partigianerie. Ognuno è libero di pensarla come vuole ma le discussioni vanno fatte civilmente e con il rispetto del proprio interlocutore.

Ora per chiarire: ti ha già risposto l'utente che hai accusato di offendere i piloti e ti ha spiegato molto bene ciò che intendeva.
Nessuno offende la "categoria" dei piloti. Così come nessuno ha offeso i tuoi amici, e il fatto che tu conosca piloti civili e militari, non vuol certo dire che tu conosci "tutti i piloti". Quindi casomai il comportamento incauto è da parte tua se parli in vece di tutti. Parla di chi conosci.
Ad ogni modo ciò che si sta denunciando quì come nel resto del mondo è un'attività militare (le prove ci sono e vengono proprio dagli organismi civili come il sindacato SULTA dei controllori di volo che ha esposto denuncia per il transito di aerei militari privi di livree identificative dei quali non si può sapere cosa trasportino) che nulla ha a che fare con le normali "Contrails" o scie di condensazione che esistono da quando gli aerei hanno superato gli 8000 metri di quota e cioè dalla seconda guerra mondiale. Ciò di cui si parla quì è ben diverso.

Per quanto riguarda gli aspetti legali; credo che l'immensa mole di materiale raccolta finora in tutto il mondo sia a disposizione di qualsiasi magistrato voglia indagare e credo che molte persone sarebbero ben felici di vedere la faccenda finire in tribunale.

Per concludere: Discutete civilmente; quì ha libertà di parola chiunque. Ma chi vuole far degenerare le discussioni in risse da bar no.

Come tu giustamente vuoi difendere i tuoi amici, quì c'è anche chi è preoccupato per la salute dei suoi figli.
Inviato il: 8/10/2006 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#40
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
A proposito di scie, avete visto la definizione data da Wikipedia?
Veniamo indicati come "aderenti" (tipo setta) oppure "cospirazionisti" (evvai!).
Comunque si sottintende che è una bufala.
Secondo me, l'articolo di Wiki l'ha scritto l'antibufala.
Inviato il: 8/10/2006 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#41
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
music-band ha scritto:
Come tu giustamente vuoi difendere i tuoi amici, quì c'è anche chi è preoccupato per la salute dei suoi figli.


Esatto, in quell'agriturismo di cui parlavo prima ci sono stato col mio bimbo di 5 mesi... non è proprio incoraggiante, ed è soprattutto per lui se sono così "attivo" (sebbene non attivissimo ) in questa e in altre battaglie civili.
Inviato il: 8/10/2006 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Molti si chiedevano perchè la sezione riguardante le scie chimiche su Luogocomune fosse stata temporaneamente chiusa.

La verità, come già spiegato, è che si stava tentando di trovare un modo per portare avanti un lavoro che fosse "fruttuoso".

La questione per molti di noi è seria e va trattata adeguatamente, eppure negli ultimi tempi non era possibile farlo.

L'idea di fondo era quella di tenere in piedi una discussione portante che servisse da "database", con segnalazioni, foto, materiale interessante.

Ciò era divenuto impossibile, poichè TUTTE le discussioni si riducevano in sterili diatribe con gli "scettici" che intervenivano solo per far notare che ci si stava occupando di stupidate, se non per minacciare a tutti gli effetti, come fa il nostro Drive.

E proprio l'esempio di Drive ha confermato ancora una volta che il problema si ripropone.

Il topic si stava sviluppando con ordine, una serie di segnalazioni venivano portate avanti.

Poi è bastato l'intervento di uno "scettico", e ricordatevi, ne basta sempre UNO, che sposta la discussione su un dettaglio nemmeno secondario, e tutti finiscono a parlare di quello.

Drive tra l'altro si è dichiarato del tutto disinteressato al tema della discussione.

Ora, chi da tempo frequenta i forum di "informazione alternativa", conosce molto bene la tattica dei "debunkers di professione", ovvero spostare sempre la discussione su temi irrilevanti con papiri di argomentazioni.

Risultato, la discussione finisce dove vogliono loro.

A proposito DRIVE, qua si accusavano i piloti dei velivoli che spargono scie "chimiche", e a meno che i tuoi amici piloti non facciano questa attività, non si stava parlando di loro, quindi la tua manfrina è solo che patetica.

Inoltre il proferire minacce più o meno velate non ti rende onore.

Spero che si terrà conto di questo episodio nel futuro.

Blessed be
Inviato il: 8/10/2006 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#43
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Santa, esiste una specie di "decalogo" su come ribattere a chi, al pari dell'11 settembre, ripropone stancamente sempre le stesse, identiche obiezioni" scientifiche" all'esistenza delle chemtrails?
Esempio:

Numerose obiezioni vengono mosse alla teoria. Le principali sono:

- richiederebbe una massiccia operazione di copertura con centinaia di migliaia di persone coinvolte nel mondo dell'aviazione militare e civile, scienziati, meteorologi e climatologi in tutto il mondo
- il rilascio di sostanze alle quote superiori ai 10.000 metri usate dagli aerei ha un comportamento non prevedibile, a causa della dispersione generata dai forti venti in alta quota.
- assumendo che lo scopo è drogare la popolazione, perché semplicemente non si contaminano le riserve d'acqua, con costi molto minori? In questo caso il sistema delle chemtrails sarebbe altamente inefficiente e molto costoso.
- gli aerei sono sottoposti a ispezioni. Come possono non essere scoperti gli apparati per il rilascio delle scie?
- ci sono state costanti e numerose smentite governative sul tema, sebbene queste sarebbero state prevedibili anche nel caso di una vera cospirazione.
La differenza tra le cosiddette chemtrails e le normali scie è in realtà dovuta alle diverse condizioni termiche e di venti riscontrabili a quote differenti. In una zona molto fredda i gas condensano rapidamente e formano scie compatte, in una meno fredda (o con gas molto caldi) il tempo di condensa è maggiore e le scie sono più larghe. A seconda dei venti poi la scia rimane compatta (venti ridotti), si allarga (venti consistenti) o forma ramificazioni (venti di direzione incostante). Il fatto che in alcune aree possano coprire gran parte del cielo è dovuto all'incremento esponenziale del traffico commerciale avvenuto negli anni '80 e '90, che ha portato al sovraffollamento degli spazi aerei.


Come si risponde in maniera secca ed ineccepibile a queste e ad altre contro-obiezioni? Devo notare che, comunque, spesso "spostano il tiro" senza rispondere alle vere domande. In perfetto stile debunker 9/11.
Inviato il: 8/10/2006 18:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#44
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Grazie Santaruina, l'hai spiegato meglio di me.
Inviato il: 8/10/2006 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#45
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Allora, vediamo di tornare in tema.

Eccovi alcune fotografie interessanti.

Sono transitati una trentina di aerei circa nell’arco di mezz’ora incrociandosi
sulla verticale a più riprese
e rilasciando una scia molto corta che si dissolveva
in pochi secondi. Il cielo perfettamente azzurro. Se
non fosse stato per il tipo di traffico insolito non ci
sarebbe stato nulla di particolarmente strano. Dopo
una quarantina di minuti è cessato ogni tipo di attività (tranne il consueto
traffico civile dal vicino aeroporto)
ed è apparsa questa roba; definirla nuvola mi sembra eccessivo.










































































Nel Pomeriggio hanno ricominciato, questa volta scie lunghe e persistenti; pause di 15 minuti
e ondate di viavai della durata di 30/40 minuti per tutto il giorno. Da notare l'altitudine: ad
occhio nudo gli aerei si vedevano come in questa foto, distinguendone benissimo le fattezze. Cosa
impossibile se l'aereo vola ad ottomila metri.
































Per la prima volta, dopo un anno di osservazioni, ho visto molti degli aerei impegnati in queste
attività, tracciare queste "S". Alcuni proseguivano ad incrociare linee rette, altri, sia che
provenissero da Est o da Ovest seguivano la "S" lasciata dall'aereo precedente. Questo significa
che se provenivano da Est viravano a sinistra e poi a destra, mentre se provenivano da Ovest
eseguivamo la manovra contraria e sempre nello stesso punto. Poco più di una decina gli aerei
che hanno eseguito questa manovra. L'inquadratura mostra l'orizzonte ad est.

























































Come fose riuscite a notare, il cielo ha già una completa velatura biancastra Che si forma dopo
alcune ore di attività.


































Un altro pomeriggio, altre curve, molte scie visibili, il cielo completamente bianco (non sono
nuvole quelle che vedete ma le scie che in molte ore si sono allargate e unite formando questa
specie di manto nuvoloso) dopo circa 8 ore (dalle 6 del mattino alle 14 circa)





Inviato il: 8/10/2006 18:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#46
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
@ music-band

Adesso qualcuno dirà che sono normalissimi "cirri"... senonché, la quota (a occhio) mi sembra imcompatibile con quella alla quale solitamente si formano i cirri... o sbaglio?

P.S.: puoi inserire un "accapo" tra le due foto? così sono affiancate e allargano la pagina.
Inviato il: 8/10/2006 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Scusatemi se posto ancora OT, ma chiedo ai moderatori: quando qualcuno come Drive si rivela chiaramente come provocatore facendo finta di non capire le cose che gli vengono spiegate, non sarebbe cosa buona e giusta bannarlo definitivamente? Rileggendo il thread è evidente il suo intento: gli abbiamo spiegato un concetto semplicissimo in cinque, tutti pacatamente, e lui insiste come se non fosse successo nulla con i suoi vaneggiamenti. Non credo ci siano dubbi su quali sono i suoi scopi, a meno di credere si tratti di una specie di cerebroleso, e io non lo credo. A questo punto, non penso proprio si possa parlare di censura bannandolo. Dobbiamo davvero farci trattare da imbecilli?
Inviato il: 8/10/2006 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#48
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/4/2005
Da
Messaggi: 488
Offline
Giusto per vedere come viene.



beella

Forse sono solo artisti del cielo


questa invece è una scia stranamente "frammentata"
Inviato il: 8/10/2006 19:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ciao Turbonegro

Numerose obiezioni vengono mosse alla teoria. Le principali sono:

- richiederebbe una massiccia operazione di copertura con centinaia di migliaia di persone coinvolte nel mondo dell'aviazione militare e civile, scienziati, meteorologi e climatologi in tutto il mondo


Come nei campionati di calcio "degli anni passati".

- il rilascio di sostanze alle quote superiori ai 10.000 metri usate dagli aerei ha un comportamento non prevedibile, a causa della dispersione generata dai forti venti in alta quota.

Sì, quindi?

- assumendo che lo scopo è drogare la popolazione, perché semplicemente non si contaminano le riserve d'acqua, con costi molto minori? In questo caso il sistema delle chemtrails sarebbe altamente inefficiente e molto costoso.

Ci si limita ad osservare un fenomeno.
Perchè venga fatto ancora non possiamo dirlo con certezza.

- gli aerei sono sottoposti a ispezioni. Come possono non essere scoperti gli apparati per il rilascio delle scie?

Vedi punto 1

- ci sono state costanti e numerose smentite governative sul tema, sebbene queste sarebbero state prevedibili anche nel caso di una vera cospirazione.

Come direbbe Pax, l'oste ci assicura che il vino è buono.

.....................

Questo è solo un botta e risposta "scherzoso", dedicato a coloro che sono appassionati di botta e risposta.
In verità quello che qui si cerca di fare è raccogliere del materiale, foto, documenti, su cui ognuno con la propria mente libera da pregiudizi si fa una idea.

Per qualcuno questa fase è necessaria ma non sufficiente, data la dimensione del fenomeno.
Qui viene trattata la prima fase, mettere al corrente.
..............

Pax: il mio parere personale è che le argomentazioni visibilmente devianti vadano assolutamente ignorate.
Il fatto è che con l'esplosione della questione 11 settembre non si è più avuto tempo di affrontare l'organizzazione del forum delle scie.

Blessed be
Inviato il: 8/10/2006 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#50
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2005
Da Inferno
Messaggi: 184
Offline
[Rimosso da Redazione: OT e Provocatorio]

Attacco chimico anche in Liguria.
Inviato il: 8/10/2006 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
Oggi, domenica 8 ottobre, verso le ore 17-18, anche sulla zona tra Iseo e la bassa bresciana, direzione Orzinuovi- Crema, sono state tracciate una decina di scie permanenti.
Erano alcuni giorni che non c'erano per merito di maltempo spontaneo, e dopo il maltempo il cielo sembrava quello "di una volta".
saluto tutti
fvm
Inviato il: 8/10/2006 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#52
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
In questo momento c'è la luna piena, il cielo è quindi ben illuminato, si vedono delle scie incredibili. Stanno volando bassi, si distinguono benissimo le sagome e le luci anticollisione. Purtroppo non sono attrezzato per foto notturne.
Inviato il: 8/10/2006 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  taz
      taz
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 58
Offline
le fanno anche di notte?! non sono mai riuscito a vederle! allora tramonta anche la mia penultima ipotesi che le facessero per schermare i raggi solari (o forse anche quelli lunari provocano il riscaldamento terrestre )..
mi manca l'ultima,poi brancolero´ nel buio..senza neanche MM che mi illumini la via
Inviato il: 8/10/2006 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#54
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Invece di sprecare tempo prezioso, non sarebbe meglio capire che gli "avvenimenti" hanno preso una drastica piega negli ultimi mesi?Ma sopratutto..il perchè? Non è tempo di sprecare energie con chi non vede o non può vedere, per tanti motivi. E tempo di capire per chi vede.

Rispetto a qualche mese fa, queste vi danno da pensare ad una...evoluzione della situazione?





guarda un po......chi è capace di fare quelle virate e rilasciare scie chimiche su...scie chimiche?

questi:



Forse le cose sono andate avanti... Fino a dove?

Indovinello....
Inviato il: 8/10/2006 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#55
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
sopra la mia casa, visite...



Bellissime, non è vero?
Inviato il: 8/10/2006 23:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roxib
      roxib
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#56
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Lo fanno anche di notte. Ci sono giorni, qui a Torino, che non passano di giorno ma passano ininterrottamente di notte. Ogni volta, caso strano, al mattino c'è un cielo bianco e opaco.

Ecco qui alcune classiche rotte di aerei di linea.




(se guardate bene le scie sono 3)
Inviato il: 8/10/2006 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#57
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
[Rimosso per OT - La redazione]
Inviato il: 8/10/2006 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roxib
      roxib
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#58
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
@Frankad

Il cielo sopra casa tua è allucinante!!
Inviato il: 8/10/2006 23:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#59
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
VIDEO
oggi
Inviato il: 9/10/2006 0:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: attacco massiccio di scie chimiche, confermate?
#60
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Ma, Frankad... adesso pure i caccia?
Questa non la sapevo.
Inviato il: 9/10/2006 0:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...13>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA