Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Incontro sulle scie chimiche a Limena (PD)

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  partynight
      partynight
Incontro sulle scie chimiche a Limena (PD)
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/11/2005
Da NE
Messaggi: 195
Offline
La conferenza dopo un'introduzione è cominciata con il documentario curato da Luogocomune (quello che si trova su YouTube della durata di 15min, a proposito lo si potrebbe segnalare in modo migliore su questo forum). Dopodichè i relatori
TOM BOSCO
Dott. FAUSTO VERONESE
Dott. GIOVANNI PECCARISIO
MARCELLO PAMIO
hanno trattato la questione con pressochè tutti gli argomenti discussi sul nostro forum visualizzando con un proiettore moltissime immagini di scie anomale.
Si è sentito anche l'intervento di Massimo su RSA ed i famosi interventi di Di Pietro e Ruzzante.
Sono state esposte le cause del fenomeno (aerei cisterna militari NATO che irrorano sostanze tra le quali alluminio e bario) collegandosi con ipotesi sul progetto Haarp (vedi conformazioni nuvolose anomale), parlando dei numerosi brevetti su progetti di controllo climatico e citando varie fonti internet.

Il dott. Veronese si è espresso in termini medici parlando delle conseguenze sull'organismo umano di alluminio e bario esprimendo però onestamente la sua incapacità di dare certezze a causa della mancanza di dati scientifici.
Il Dott. PECCARISIO ha parlato dei possibili effetti collaterali indotti da queste sostanze in età evolutiva.
Tom Bosco in risposta ad una domanda si è sbilanciato in relazione alle ipotesi sul controllo mentale ma forse ha fatto bene a non argomentare più di tanto su questa ipotesi.
In definitiva l'argomento è stato trattato in modo per quanto possibile esaustivo.
Ho notato un paio di videocamere e in teoria il video dell'evento dovrebbe essere diffuso, per cui ritengo inutile dilungarsi.

Sono stato molto sorpreso dalla numerosità del pubblico: circa 300 persone (ad occhio) e i presenti sembravano molto interessati al problema.

Pubblicità a Luogocomune grazie a:
Titoli di coda del filmato col logo di Luogocomune;
la scritta in sovraimpressione durante l'intervento audio di Massimo su RSA;
Un paio di citazioni oltre ai ringaziamenti.

Durata: circa 2 ore e mezza.

Quanti di voi hanno assistito all'evento? Qualcuno sicuramente: ho visto pure una persona con una specie di tesserino di Luogocomune...CHI ERA???
Inviato il: 5/10/2006 0:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Incontro sulle scie chimiche a Limena (PD)
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
spero sia possibile vedere il video e sentire cosa si è detto!
Inviato il: 5/10/2006 8:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: Incontro sulle scie chimiche a Limena (PD)
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
Ciao Partynight,

Citazione:
Quanti di voi hanno assistito all'evento? Qualcuno sicuramente: ho visto pure una persona con una specie di tesserino di Luogocomune...CHI ERA???


Se c'erano tutti quelli che hanno firmato la petizione, solo nel veneto più di 300. Purtroppo non ero nei pressi di Padova, ma la tua descrizione da l'idea che la serata sia stata costruttiva.
Grazie per la relazione. Speriamo di vedere il video, probabilmente su arcoiris.tv/
Inviato il: 5/10/2006 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Huh
      Huh
Re: Incontro sulle scie chimiche a Limena (PD)
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 70
Offline
Quella volta che fanno qualcosa d'interessante vicino casa...
Purtroppo per cause di forza maggiore ù8lavoro) non ho potuto partecipare. Mi dispiace
Inviato il: 5/10/2006 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fuckchem
      fuckchem
Relazione incontro sulle scie chimiche a Limena (PD) 4 ottobre 2006
#5
So tutto
Iscritto il: 3/3/2006
Da
Messaggi: 6
Offline
Commenti della serata dedicata alle Scie Chimiche svoltasi a Limena il 4 ottobre 2006

Grande afflusso per la serata di ieri!
La sala era strapiena! Tutti i posti a sedere occupati e gente seduta sulle scale, nei corridoi di accesso! Molta gente non è riuscita proprio ad entrare!
La stima delle presenze è di circa 500 persone!!
Lo stesso Pamio e Bosco hanno ammesso che è la prima volta che trovano una sala così gremita di persone in tanti anni di conferenze in giro per l'Italia.
Il pubblico ha seguito con grande attenzione tutta la serata che è iniziata con la proiezione di un film realizzato da Mazzucco di Luogocomune.net, poi ci sono stati gli interventi dei vari relatori.
La serata era divulgativa ed il pubblico davvero eterogeneo composto da persone di varie età: ragazzi, trentenni, quarantenni ed anche numerosi cinquantenni ed oltre!!
Poi alla fine le domande del pubblico che non finivano mai!
La serata si è conclusa a mezzanotte!

Sintesi interventi

MARCELLO PAMIO (responsabile sito www.disinformazione.it)
Presenta la serata e vengono proiettati due video di spiegazione del fenomeno, uno dei quali faceva vedere le interviste ai ministri Ruzzante che pur interessandosi di tale argomento non aveva ottenuto l’attenzione dovuta e DiPietro che di fatto schivava il problema iniziando a parlare di basi Usa in Italia ed altre cose non rispondendo alla domanda del giornalista.

TOM BOSCO (giornalista, direttore rivista NEXUS e pilota commerciale)
Spiega il fenomeno delle scie, che sono provocate da Boeing KC10 e KC135 di colore bianco dell’esercito senza nessuna scritta sulla fusoliera, sono in costante aumento e vengono sparse ormai quasi quotidianamente nei cieli dell’Europa dell’America del nord e degli oceani (nazioni appartenenti al Patto Atlantico….. la Croazia ha aderito da poco al patto e guarda caso poco dopo spuntano le scie anche in Croazia).
Nessuna grande novità negli argomenti trattati che ovviamente erano quelli di una serata divulgativa salvo alcuni accenni di Tom Bosco come il fatto che recentemente sono state osservate, con una certa frequenza, irrorazioni in mare aperto di fronte alle coste del Portogallo e di Gibilterra, dove si formano le perturbazioni atlantiche, con l’emissione delle scie chimiche sembra che si voglia distruggerne la formazione.
Ha proiettato belle immagini anche da satellite che evidenziano come il fenomeno del cielo lattiginoso sia frequente (e occupa vaste aree grandi anche come il mediterraneo occidentale) ed è ben visibile la differenza rispetto alle nubi normali.
Ha spiegato come non siano normali fenomeni di condensazione degli aerei perché questi si formano sopra gli 8000 metri a –40° e con umidità > 70%. Le scie a volte sono emesse senza continuità ed escono a tratti , a volte i velivoli descrivono delle rotte che hanno poco delle rotte commerciali: distanza molto ravvicinata dei velivoli, curve ad u ed inoltre la quota sotto gli 8000 metri fa pensare che siano aerei militari.
Ha riferito che Vercelli nel 2002 si è svegliata con la presenza sui balconi, sulla terra sulle macchine ecc… di strani filamenti (tipo ragnatele). Portato un campione a farlo esaminare è stato detto che potevano essere grosse migrazioni di ragni spinti dal vento!
Una grossa provincia del centro Italia (non ha detto quale) che fa spesso analisi del terreno ha rilevato grossi incrementi della presenza di alluminio nei terreni rispetto agli anni scorsi.
Ha fatto sorgere il sospetto che le polveri sottili formate dall’inquinamento atmosferico possono essere causate sicuramente dalle macchine ecc… ma chi ci dice che non siano dovute anche alla presenza di altre polveri come quelle causate dalla ricaduta delle sostanze presenti nelle scie chimiche (tipo bario e alluminio e altre )
Parlando del bario (vedi spiegazione in fondo al documento) ha detto che tra le sue caratteristiche ha anche quella di assorbire l’acqua e aumentare la conducibilità elettrica nell’aria, per cui può influire sulla formazione dei temporali, i recenti temporali molto intensi possono essere messi in relazione con le Chemtrails.
Ha spiegato cos’è HAARP, in Alaska, attraverso grandi postazioni di antenne, si stanno facendo studi inviando nella ionosfera scariche elettriche per modificare il clima.
Tutto questo per dire che stanno di fatto avvenendo recentemente fenomeni violenti legati all’atmosfera: non solo la grande siccità del 2003 che ha fatto in Europa migliaia di morti, ma anche che nell’ultimo anno nei temporali si sono raddoppiati i fulmini (vedi l’aumento di morti x fulmine) e che i temporali si manifestano anche con assenza ( o pochissima) acqua (solo fulmini).
Bosco ha parlato degli strani fenomeni che si sono verificati durante la scorsa estate, improvvisi pseudo temporali con forte aumento del vento che però fanno precipitare soltanto pochissime gocce di pioggia.
Tom Bosco ha parlato delle recenti formazioni degli arcobaleni tendenti ai toni del rosso che sembra siano causati dal bario.


FAUSTO VERONESE (radiologo dell’ospedale di Camposampiero)
Ha fatto notare come in Italia su tale argomento ci sia il silenzio sia degli enti pubblici e governativi che degli organi di stampa e che non c’è la possibilità di avere accesso ai dati in possesso dei ministeri. I dati che si hanno a disposizione provengono da analisi fatte da persone qualificate private e da ricercatori indipendenti. In Spagna in Francia e in altri paesi si parla di questo argomento e in Italia perché non si parla? In Spagna esiste anche un programma televisivo che parla delle scie.
Non si hanno informazioni sulla provenienza e sulla destinazione degli aerei che spargono le sostanze nell’aria, anche se vengono riconosciuti (come amici e con un codice di volo generico uguale x tutti = ALFA) nelle tracce dei radar nei centri di controllo aereo.
Ha parlato di un programma che si chiama Flight Explorer che consente il tracking di tutto il traffico aereo civile, tale segnalazione sembra che provenga dall'onerevole Ruzzante. Attraverso questo programma sembra ci sia una conferma che gli aerei interessati alle chemtrails siano militari.
Crescita del gas serra, aumento dell’anidride carbonica, aumento dell’inquinamento dovuto a varie cause (maggiormente il riscaldamento, gli aerei, i camion ecc…) tutte cose che si sanno e per questo si stanno facendo interventi vari per ridurre l’inquinamento e per il risparmio energetico. Si sa anche che i camion i carri-armati e gli aerei militari consumano parecchio carburante, ma quello che non si sa è che in un giorno di guerra si consuma tanto carburante (e quindi producono tanto inquinamento) quanto ne consumano 1.200.000 automobili. Quello che non si sa è che 30 giorni di guerra producono tanta anidride carbonica quanto ne produce in un anno una città di 350.000 abitanti.
Ha fatto vedere documentazione nella quale Bernard Estland (ricercatore del MIT) assieme a Edward Teller nel 1987 sono stati messi all’opera sul progetto HAARP per lo studio dell’alterazione del clima ed il suo controllo.
Ha comunicato che gli USA hanno finanziato una cifra astronomica di 2,3 trilioni di dollari per finanziare un progetto denominato "Joint Vision" finalizzato ad ottenere il dominio delle forze armate su vari fronti (clima, terra, persone) entro il 2020.
Ha fatto vedere documento nel quale un generale USA dice che l’america è impegnata nella trasformazione del clima per influenzare il mondo. Da quanto detto sul nostro futuro pesa una ipoteca forte sul clima….. basti pensare che negli ultimi 2-3 anni sono capitate 10 catastrofi che hanno causato decine di migliaia di morti (non ha detto quali ma si possono intuire ….)
Inoltre Veronese, ricercatore indipendente, ha parlato di un progetto CACTUS (Citizen Against Chemtrails) che sembra sia un gruppo di azione americano in opposizione alle scie chimiche.
Dice Veronese che è difficile fare una diagnosi sugli inquinanti “normali” attualmente presenti ma che le conseguenze sono ben visibili (cancro compreso), se ci si aggiungono gli inquinanti delle “scie chimiche” la situazione peggiora.
L'OMS dichiara 9000 morti all'anno a causa delle polveri sottili.
Infatti il bario assorbito nel corpo contrasta con l’azione del magnesio che facilita la trasmissione degli impulsi nei muscoli per cui viene rallentata la nostra reattività.

GIOVANNI PECCARISIO (pedagogo)
Dice che l’alluminio è presente in natura nelle rocce (zaffiri e altro) e finche sta lì va tutto bene ma se cambia la sua posizione/destinazione le cose non vanno più bene. Anche nell’organismo umano normalmente c’è una percentuale minima di alluminio, ma se entra nell’organismo in dosi superiori al lecito, passa nel sangue e fluisce nel cervello e una volta che supera la barriera ematoencefalica (barriera che blocca gli elementi che possono nuocere al cervello) interferisce nel passaggio dei messaggi da una cellula all’altra. Tale azione provoca difficoltà di pensiero , di concentrazione, di memoria, altera la percezione del mondo esterno. Tutto questo nell’adulto. Nel bambino l’interferenza non è a livello celebrale/cognitivo ma a livello fisico, sui reni sulle ossa ecc…
Anche nei vaccini e presente l’alluminio ed è per questo che nel Veneto, dal prossimo anno, non sarà più obbligatorio farlo.
CHE FARE? Documentarsi e muoversi perché dagli enti governativi non ci verrà detto nulla organi governativi

ALLEGATO
Il bario è un elemento chimico, per la precisione, è un metallo argenteo con reticolo cristallino cubico; è presente in natura come baritina, detta anche solfato di bario, e come witherite, alias carbonato di bario. È un elemento elettropositivo e riducente, che reagisce violentemente con l’acqua e si ossida all’aria.
Tra i composti, si deve presumere che sia soprattutto il titanato di bario (BaTiO3) ad essere diffuso in modo massiccio con i distributori delle aviocisterne. I cristalli del titanato di bario hanno proprietà piezoelettriche. Tali proprietà lo rendono, a mio parere, funzionali a migliorare la ricetrasmissione di segnali propagati per mezzo delle onde elettromagnetiche. Di ciò sono evidenti le implicazioni militari. Etleboro si sofferma sui sali di bario, facendo le seguenti precisazioni: “Le onde per viaggiare su lunghe distanze hanno bisogno di uno strato atmosferico che sia un perfetto conduttore, al fine di ottimizzarne la propagazione. Per tale motivo è stata liberata nell'aria, tramite i velivoli, una miscela di sali di bario in modo da trasformare l'atmosfera in un conduttore. Le caratteristiche chimiche ed elettriche di tale sostanza provocano la ionizzazione dell'aria, in modo da creare un certo tasso di umidità che porta alla formazione di nubi: viene così costruita un'”autostrada” in cui incanalare le onde, per inviare messaggi e per controllare le comunicazioni del nemico… Lo spargimento dei sali di bario rientra anche nel progetto HAARP, basato sui concetti di radiazione di radiofrequenza di Nikola Tesla, e che consiste nel proiettare delle onde nella ionosfera in modo da alterare la sua conformazione…
La miscela dei sali del bario crea una certa elettrostaticità nell'atmosfera, che può essere modulata di intensità e di destinazione… In via generale, il controllo del clima può essere diviso in due categorie principali: soppressione ed intensificazione dei fenomeni atmosferici. Nei casi estremi, si potrebbero generare delle situazioni climatiche mai conosciute, attenuare o controllare delle tempeste violente… Il controllo del clima può far diminuire le precipitazioni, dissolvere le nuvole, creare nebbie, sollevare venti e determinare variazioni repentine della temperatura. Questa tecnologia permette oggi di regolare le piogge, provocando siccità e desertificazione così come inondazioni e uragani”.
Quando l’anno scorso congetturai quali potevano essere gli effetti del quarzo e, in una certa misura, del bario sulle condizioni atmosferiche e magnetiche della ionosfera, qualcuno contestò le mie provvisorie conclusioni. Mi pare, invece, che i sali di bario, in sinergia con i cristalli di quarzo, siano impiegati per i diabolici scopi paventati, come avvalorato dagli studi compiuti e dai dati che i ricercatori stanno raccogliendo.
Inviato il: 13/10/2006 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Relazione incontro sulle scie chimiche a Limena (PD) 4 ottobre 2006
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2005
Da Inferno
Messaggi: 184
Offline
Scie chimiche tra accademia e profitti by Zret per Scie Chimiche (Chemtrails)

Il cielo stellato sopra di me; la legge morale in me (I. Kant)

Purtroppo mi sembra che il problema delle scie chimiche sia affrontato da alcuni con molta superficialità, se non con scarsa trasparenza. Spesso, infatti, accade che una questione di rilevanza internazionale diventi un pretesto per discussioni più o meno accademiche ed oziose: è accaduto con i mostruosi attentati del 9 11. Ormai anche i bambini di tre anni sanno che le azioni terroristiche di quel tragico giorno furono attuate grazie alla Criminal Infamous Agency ed al Mossad, ma quasi nessuno è disposto a compiere l’ultimo passo: pochissimi, cioè, sanno collegare, attraverso un semplice ragionamento, George Bush senior, tra le vere menti criminali del...

>> SEGUE >>
Inviato il: 15/10/2006 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA