Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settembre

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
  •  nessuno
      nessuno
Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settembre
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/7/2005
Da Albino (BG) - Bassa Valle Seriana
Messaggi: 501
Offline
Secondo quanto riportato da "El Pais" di questa mattina (La cinta muestra a los terroristas Mohamed Atta y Zaid Jarrah en Afganistán en enero de 2000) il "Sunday Times" renderà accessibile il video in questione entro le 13 (ma non specifica se saranno le 13 in Spagna o negli USA) di oggi a questo indirizzo: www.timesonline.co.uk/sundaytimes.

Proviamo a darci un'occhiata.

Buona vita

Guglielmo
_________________
"Quieremos organizar lo entusiasmo, no la obediencia" - Buenaventura Durruti
Inviato il: 1/10/2006 9:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settembre
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
beh, adesso i video ci sono, mah, strano che compaiano solo adesso

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 1/10/2006 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settembre
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
e in effetti sono proprio loro

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 1/10/2006 13:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settembre
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Ma l'audio? voi lo sentite?

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 1/10/2006 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settembre
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
non c'è, lo stanno iniziando a dire pure al tgcom e cose varie.

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 1/10/2006 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
The tape has no soundtrack and a US source said lip readers had tried without success to decipher what was being said.



Ma tu guarda che peccato.....a me sembra una di quelle psy-ops che riece tanto bene alla CIA.

Sbaglio o ATTA' nel giro di un anno si è ingrassato come una mucca?
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 1/10/2006 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
L'audio non si sente però sono loro.
Su questo non ci sono dubbi.
Inviato il: 1/10/2006 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

maxgallo ha scritto:

Sbaglio o ATTA' nel giro di un anno si è ingrassato come una mucca?


La foto "segnaletica" (quella cioè che hanno visto in miliardi, dove è brutto e cattivo) a quando risale?
Inviato il: 1/10/2006 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Io mi riferivo non tanto alla foto in primo piano, ma quella che hanno preso all'aereoporto di Boston la mattina del 9/11, dove indossa una camicia azzurra ed ha almeno 3-4 taglie in piu'.

Per intenderci questa foto:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/68/Atta_in_airport.jpg

A naso mi sembra piu' tozzo.....vabbè comunque puo' essere la vita sregolata che ha fatto in America....sai...l'alcool, il mcdonald, i night.....i fattori sono tanti....
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 1/10/2006 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Citazione:

maxgallo ha scritto:
Io mi riferivo non tanto alla foto in primo piano, ma quella che hanno preso all'aereoporto di Boston la mattina del 9/11, dove indossa una camicia azzurra ed ha almeno 3-4 taglie in piu'.

Per intenderci questa foto:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/68/Atta_in_airport.jpg

A naso mi sembra piu' tozzo.....vabbè comunque puo' essere la vita sregolata che ha fatto in America....sai...l'alcool, il mcdonald, i night.....i fattori sono tanti....


sai com'è, visto che stava per morire ha voluto godersi la vita fino in fondo

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 1/10/2006 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/2/2006
Da Roma
Messaggi: 279
Offline
Cioè mi stanno raccontando che Bin LAden, miliardario, finanzia dei terroristi che NON RIESCONO NEANCHE A MANDARE UNA VIDEOCASSETTA CON L'AUDIO, ma che riescono a fare quello ceh dovrebbero aver fatto l'11 settembre 2001?

Cioè TUTTE le telecamere hanno un microfono.

Perchè questo video non ha l'audio?

Perchè????

Come è possibile? Se è un testamenteo avranno voluto che gli altri sentissero cosa stavano dicendo.

Come è possibile che Bin Laden che è un multimiliardario, terrorista/satana/male/malvagità allo stato puro, non riesca a finanziare dei terroristi che facciano un videotape con un audio, non dico buono, non dico decente, ma almeno indecente.

Invece no.

Niente audio.

Questa è pazzesca...
Inviato il: 1/10/2006 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

XSD ha scritto:
Perchè questo video non ha l'audio?

Perchè????

Come è possibile? Se è un testamenteo avranno voluto che gli altri sentissero cosa stavano dicendo.



Fumo negli occhi.

Discutete pure di come è ingrassato, della barba, "è lui o non è lui?", perchè non c'è l'audio.

Dovremmo dedicarci ad altro, che ci siano stati 19 arabi su quegli aerei IMHO è fuori di ogni dubbio.
Che questo sia un altro tassello al posto giusto, anche.

Mancano altri 299.999 tasselli... Forza!
Inviato il: 1/10/2006 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
sei proprio sicuro giuper che ci siano stati quei 19 arabi segnalati dall'fbi negli aerei "dirottati" l'11 settembre?
Non dirlo con certezza, almeno qui su luogocomune,perchè a questa cosa, in questo sito pochi ci credon
Inviato il: 1/10/2006 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

yarebon ha scritto:
sei proprio sicuro giuper che ci siano stati quei 19 arabi segnalati dall'fbi negli aerei "dirottati" l'11 settembre?
Non dirlo con certezza, almeno qui su luogocomune,perchè a questa cosa, in questo sito pochi ci credon


Attenzione all'uso delle parole:
se è come dici, io sono uno di quei pochi che credono che sugli aerei ci fossero gli arabi.

Ma dire "c'erano i 19 arabi sugli aerei" non significa "i 19 arabi hanno buttato giù le torri"...

Non so se ti è chiaro il mio pensiero...

Edit:
Mi auto-cito:

Citazione:

Dovremmo dedicarci ad altro, che ci siano stati 19 arabi su quegli aerei IMHO è fuori di ogni dubbio.
Che questo sia un altro tassello al posto giusto, anche.

Mancano altri 299.999 tasselli... Forza!


Quello che volevo dire qui:
1-IMHO (In My Honest Opinion) = è la mia opinione.
2-Mancano altri 299.999 tasselli = significa che i punti oscuri sono ancora tantissimi e bisogna riaprire il caso 11-settembre.
Inviato il: 1/10/2006 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/2/2006
Da Roma
Messaggi: 279
Offline
Io non sono affatto sicuro che ci fossero arabi o terroristi di vario genere sugli aerei.

Chi me lo dimostra? Nessuno. Non ci sono prove.
Inviato il: 1/10/2006 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
The tape has no soundtrack and a US source said lip readers had tried without success to decipher what was being said.


Forse gli eredi di Atta troveranno migliori lip readers, visto che sembra che stesse leggendo il tuo testamento...

Io gli proporrei quelli che hanno decifrato Materazzi.

Ci erano riusciti in meno di 24 ore, mi pare...

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 1/10/2006 20:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  william
      william
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#17
So tutto
Iscritto il: 12/9/2006
Da
Messaggi: 14
Offline
ho accostato il primo piano del video, con la foto segnaletica di Atta.

io arrivo a dubitare del fatto che siano le stesse persone. se qualcuno riesce a salvare un fotogramma da quel video e postarlo insieme alla foto segnaletica, sarebbe buona cosa
Inviato il: 1/10/2006 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JosefSkull
      JosefSkull
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settembre
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/8/2005
Da
Messaggi: 88
Offline
Si vede chiaramente che sono loro. Secondo me questo dimostra il conivolgimento di questi barbari con l'attentato, sebbene il video sia datato 2000. Dimostra che erano terroristi andati ad addestrarsi o comunque a indottrinarsi. E' certo, comunque, a questo punto, che l'amministrazione USA e i suoi servizi sono coinvolti nell'attentato, avendone conoscenza e non avendo fatto nulla per impedirlo, visto che il giorno dopo già sapevano chi erano.
Inviato il: 1/10/2006 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Ripeto la domanda che ho fatto prima

Citazione:

william ha scritto:
ho accostato il primo piano del video, con la foto segnaletica di Atta.

io arrivo a dubitare del fatto che siano le stesse persone. se qualcuno riesce a salvare un fotogramma da quel video e postarlo insieme alla foto segnaletica, sarebbe buona cosa


Anche io ho accostato la foto al video e mi sono chiesto:
la foto "segnaletica" (quella cioè che hanno visto in miliardi, dove è brutto e cattivo) a quando risale?

Stabiliamo prima di tutto se è prima o dopo il 28 gennaio 2000.
Se ti metti a giocare con photoshop dalla foto segnaletica ci arrivi.
Ha i capelli piu' lunghi, la barba e un "pò" sovrappeso.

Ma guarda il taglio degli occhi e il naso.

E' lui.
Inviato il: 1/10/2006 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  william
      william
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#20
So tutto
Iscritto il: 12/9/2006
Da
Messaggi: 14
Offline
quello della foto segnaletica ha gli zigomi molto più pronunciati.
Inviato il: 1/10/2006 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  william
      william
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell'11 settemb
#21
So tutto
Iscritto il: 12/9/2006
Da
Messaggi: 14
Offline
dimenticavo.

non vorrei sbagliare, ma il sunday times non è del signor Murdoch?
Inviato il: 1/10/2006 23:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell11 settembre
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Giuper :
Citazione:
bisogna riaprire il caso 11-settembre.


Chi deve riaprirlo?

Non capisco il nesso.

Inviato il: 1/10/2006 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pierone
      pierone
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell11 settemb
#23
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 299
Offline
L'ha mostrato poco fà, in parte credo, il tg1.

Girato 2000, secondo sovraimpressione tipo video camera amatariale in Afganistan

Si vede in alcuni fotogrammi Bin ed in altri due persone che dovrebbero essere Atta (non assomiglia per niente alle foto) ed un altro kamikaze dell 11.09.2001, hanno detto il nome ma non ho capito.

Il tg1 ha usato il condizionale: il video dovrebbe essere la prova del collegamento tra Bin ed i Kamikaze.
Inviato il: 1/10/2006 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell11 settemb
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
visto che stava per morire ha voluto godersi la vita fino in fondo


Eh lo so tommasso, ma cosi' mi diventi infedele....e addio alle 72 vergini dell'aldila'....
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 2/10/2006 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell11 settemb
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Ma Atta nel 2000 quanti anni aveva, 16?


_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 2/10/2006 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell11 settemb
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
E nel 2001 era sulla quarantina?



(Atta in secondo piano)
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 2/10/2006 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell11 settembre
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Ostia puta!!!

Questa discrepanza di età in effetti è misteriosa.
Nel 2001, secondo le foto segnaletiche sembrava un 40enne, o, al massimo un 35enne che ha condotto una vita di perdizioni, ma, anche se sei un professionista dell'autodistruzione, è difficile acquisire 20 anni di vita in un solo anno di bagordi!!

Inviato il: 2/10/2006 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell11 settembre
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Quello del video sembra più simile a questo.
La foto non deve essere recentissima…

_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 2/10/2006 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lx_alfo_xl
      lx_alfo_xl
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell11 settembre
#29
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/9/2006
Da
Messaggi: 93
Offline
Rimango allibito per la differenza di età che nessuno potra notare se non mettendo a confronto le due foto. Il fatto che non ci sia l'audio è emblematico, chissà cosa stesse facendo?
Inviato il: 2/10/2006 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  william
      william
Re: Il "Sunday Times" afferma di possedere un video nel quale compaiono due kamikaze dell11 settembre
#30
So tutto
Iscritto il: 12/9/2006
Da
Messaggi: 14
Offline
Citazione:

wells ha scritto:
Quello del video sembra più simile a questo.
La foto non deve essere recentissima…


secondo me, metà degli anni 90.
Inviato il: 2/10/2006 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA