 |
Informazioni sul sito |
 |
|
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
|
|
 |
|
 |
|
 |
American Moon |
 |
|
Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
|
|
 |
|
 |
|
|
|
|
TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE
ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)
|
 |
|
 |
|
Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
Autore |
Discussione |
Votata: 1 Voti |
-
JosefSkull |
|
Sito volo 77 | #1 |
Ho qualche dubbio 
Iscritto il: 28/8/2005
Da
Messaggi: 88
|
|
|
-
JosefSkull |
|
Re: Sito volo 77 | #2 |
Ho qualche dubbio 
Iscritto il: 28/8/2005
Da
Messaggi: 88
|
Ovviamente voglio un vostro giudizio, l'inglese non lo mastico bene e prima di afferare cosa dice magari perdo un sacco di tempo su un sito idiota.
|
|
-
ivanvox |
|
Re: Sito volo 77 | #4 |
Ho qualche dubbio 
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
|
è un sito fatto da piloti professionisti i quali spiegano ciò che non torna nell 11 settembre 2001 dal punto di vista puramente aeronautico. Sul volo AA77 (pentagono) rilevano ciò che anche su questo sito Ashoka ha già fatto notare: i dati del FDR (flight data reporter) che permettono di ricostruire la traiettoria del l'aeromobile fino a pochi secondi prima dello schianto descrivono la quota dell'aeromobile al momento del sorvolo dell'autostrada a 480 piedi sul livello del mare(sul sito dicono con una tolleranza massima di errore propria dell'FDR di +/- 75 piedi) .L'autostrada ha una altitudine di 40 piedi sul livello del mare (by google heart) da qui ne deriva che i pali dell'autostrada abbattuti sarebbero dovuti essere alti 440 piedi (+/- 75 piedi). Notano poi come la traiettoria dedotta dal FDR non possa (in quanto più alta al momento del passaggio sull'autostrada) combaciare con il "supposto" aeromobile rasoterra ripreso dalla famosa telecamerina. Poi esprimono un parere da piloti sulla manovra tutta definendola difficile ma fattibile per un pilota professionista,ma impossibile per un pilota dell'esperienza di Hani Hanjour. Citazione: (My conclusion is, the manever looks possible, for guys like me and you. But for Hani? unlikely. He either got REALLY lucky, or someone/something else was flying that plane) tutto molto interessante ciao
|
|
-
nichilista |
|
Re: Sito volo 77 | #5 |
Mi sento vacillare 
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 955
|
da questo filmato si riconosce che i danni al pentagono sulla facciata dopo l'abbattimento sono stati piuttosto modesti. voi riuscite ad intravedere parti dell'areo a 2' e 13'' nel filmato' perchè io non riesco http://www.youtube.com/watch?v=O7CB_E03nnc&mode=related&search=
|
_________________
"Questa istanza può tuttavia dar luogo ad un’altra convinzione ERRONEA, la seconda e più rilevante opinione di cui occorre sbarazzarsi. Essa può denominarsi TEORIA SOCIALE DELLA COSPIRAZIONE." K.POPPER
|
-
maxgallo |
|
Re: Sito volo 77 | #6 |
Dubito ormai di tutto 
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
|
Purtroppo, data la compressione del video, non si vede granchè. Anche perchè credo che lo stesso sia stato girato nel tardo pomeriggio quando avevano gia' ripulito a dovere tutta la zona davanti.
La cosa curiosa è che quei lettini per il soccorso sono...vuoti, e i soccorritori sembrano chiesersi: ma ndo' stanno i feriti?
|
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"
|
-
hi-speed |
|
Re: Sito volo 77 | #7 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
|
Chi l'avrà messo quel filmato su youtube?
La cosa curiosa è che quei lettini per il soccorso sono...vuoti, e i soccorritori sembrano chiesersi: ma ndo' stanno i feriti?
Infatti era quello che mi chiedevo!
Hi-speed
|
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
|
-
JosefSkull |
|
Re: Sito volo 77 | #8 |
Ho qualche dubbio 
Iscritto il: 28/8/2005
Da
Messaggi: 88
|
Il punto non è questo o non è solo questo: da dove salta fuori la scatola nera? E poi, se c'è una scatola nera c'è anche un aereo. La faccenda importante è questa.
|
|
|
Re: Sito volo 77 | #9 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
|
Che sia saltata fuori la scatola nera del volo 77 è notizia nota da diversi mesi. Che ci siano delle incongruenze pure.
|
|
-
ivanvox |
|
Re: Sito volo 77 | #10 |
Ho qualche dubbio 
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
|
JosefSkull: Il punto non è questo o non è solo questo: da dove salta fuori la scatola nera? E poi, se c'è una scatola nera c'è anche un aereo. ..e se c'è un aereo dai dati dell' FDR risulta che questi non poteva abbattere i pali della luce perchè ci passa sopra di 440 piedi circa..(ma i pali ci sono per terra) edit x pax: non ho idea di cosa parli ,ma nel dubbio ho cambiato il carattere della citaz. (che non avevo scelto) ora è ok? edit2 x pax: forse ci sono arrivato..era nonnismo? Comandi! 
|
|
|
Re: Sito volo 77 | #11 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
|
Forum nuovo, ma il Courier è sempre tabù e allarga inesorabilmente la pagina di chi osa "profanarlo". In altre parole, Ivanvox, cambia il carattere alla citazione! 
|
|
Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|