Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  Blondet su Attivissimo...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  javaseth
      javaseth
Blondet su Attivissimo...
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Da qui

E poiché siamo in argomento - Mammona - rispondo a quei lettori che mi chiedono cosa rispondo a uno che polemizza con me su internet, quell’Attivissimo spesso citato da Mentana come l’ultima istanza della verità ufficiale sull’11 settembre.
Anche qui, pietà.
Da cinque anni, questo personaggio vuol dimostrare ancora, con leggi della fisica, della chimica e della dinamica, che è normale che due grattacieli a gabbia d’acciaio, colpiti lateralmente, cadano verticalmente.
O che un aereo da 60 tonnellate penetri nel Pentagono e si volatilizzi, senza danneggiare il prato antistante.
Ognuno è libero di seguire i suoi hobby: chi dipinge per hobby, fa di solito quadri ridicoli, ma non è umano farglielo notare.



Io, nei miei libri, non ho mai parlato dei fatti «tecnici», non mi sono mai chiesto se sul Pentagono fu lanciato un aereo o un razzo.
Invece ho esposto i propositi politici che spiegano i moventi di quel falso attentato, che lo prevedono e lo promuovono: la dottrina Wolfowitz sul riarmo, l’auspicio di «una nuova Pearl Harbor» in un documento ufficiale del 2000, le esercitazioni in corso quel giorno, il comando di tali esercitazioni passato dal Norad, cui spettava, a Dick Cheney: qui, la fisica e la chimica non c’entrano nulla.
Non si può smentire con la fisica il fatto che Osama era un agente CIA, e che l’agente pagatore di Mohamed Atta, il generale pakistano Mahamoud dell’ISI, si trovava a Washington quel giorno e, invece di essere arrestato (una settimana prima aveva inviato ad Atta 100 mila dollari) era a pranzo dal capo in carica della CIA e dal futuro capo della CIA.
Né c’entra la statica con il proposito di aggredire l’Iraq e l’Afghanistan, manifestato da quei signori prima dell’11 settembre: c’entra con la volontà di far male, che cerca pretesti e li crea, avendone il potere.
Segua pure il suo hobby Attivissimo.
La sola cosa che mi offende, e a cui rispondo, è che - dicono i lettori - egli parli di me come uno che sostiene la tesi dell’auto-attentato «per far soldi con i suoi libri».
Coi miei libri, cari lettori, anche per gli argomenti trattati, è improbabile fare soldi, diventare ricchi.
Vivo della mia pensione, da quando sono stato licenziato (unico nella storia del giornale «cattolico»).
Una pensione non male, sui 30 mila euro l’anno.
Molti, oggi, guadagnano meno.
Vivo in un bilocale e ho un’auto di seconda mano.



Per riguardo ai più poveri di me, non mi lamento, se non per il fatto che la mia personale
forza finanziaria non mi consente di affrontare i rischi tipici del giornalista: le querele per diffamazione o calunnia, e le controquerele che dovrei mandare ai miei diffamatori.
Fra parentesi, è questo il motivo per cui non mi occupo di cose italiane, di Telecom e di Prodi.
In Italia, è accaduto che un giornalista sia stato condannato per diffamazione per aver chiamato «boiardo di Stato» un…boiardo di Stato.
Quello s’è sentito offeso, e un giudice gli ha dato ragione.
Non c’è difesa in Italia, per chi voglia dire la verità, e non abbia milioni per gli avvocati.
Così, non mando querele ad Attivissimo per la sua insinuazione.
Faccio notare ai lettori che, io, quando pubblico una notizia insolita, contraria alla «informazione dominante», cito la fonte.
L’Attivissimo che mi dice arricchito dai miei libri, cita una fonte che lo provi?
Forse Tavaroli gli ha fornito i dati del mio conto in banca?
Non credo.
La sua è, come tutte, un’illazione.
Senza fondamento.
Certo è difficile ai lettori capire il valore della povertà deliberatamente accettata; la Chiesa non ne parla più.
Ma rivendico per me questo: io dalle mie scelte sono stato reso povero, mentre altri dalle loro, sono stati resi ricchi.
La mia, come ho detto, è una povertà relativa.
Ma fra i quattro invitati di Matrix ero certo il più povero.
I due europarlamamentari percepiscono in un mese e mezzo il mio reddito annuale.
Mentana, quanto varrà?
Mi par di ricordare, 500 mila euro annui: sedici anni del mio reddito.



Lo yacht di D’Alema vale 30 anni della mia pensione.
Bruno Vespa - l’ho saputo da fonte certa che non posso citare, ma non è un’illazione - gode di una pensione da 700 mila euro annuali, a cui si aggiungono gli emolumenti miliardari per la sua rubrica. E Magdi Allam?
Anche lui guadagna in un mese la mia pensione di un anno.
Ciampi, in un anno percepisce trent’anni e passa della mia pensione, non disprezzabile, frutto di 37 anni di lavoro e contributi.
Da ultimo poi, proprio per le mie prese di posizione sull’11 settembre, mi sono trovato contro cattolici che credevo amici.
Uno ha impedito a un autore di citarmi nelle note, come aveva avuto la bontà di fare, minacciando altrimenti di non far uscire i libri (ha un potere di questo genere sulla casa editrice: rendere Blondet una non-persona).
Un altro, scrittore famoso, ha preso le distanze non da oggi; evidentemente non vuole compromettersi con un condannato dalla psico-polizia.
Non gliene voglio.
Non ne voglio a nessuno.
Solo, faccio notare ai lettori che una cosa unisce questi personaggi: sono ricchissimi.
Miliardari.
E’ questa causa della loro debolezza in un caso, o l’odio attivo che li anima nell’altro: Mammona. Chi dalle sue scelte è stato reso ricco, non dirà la verità fino al punto di diventare povero.



Specie di questi tempi, quando a ciascuno di noi viene messo quel segno, senza il quale «non si può vendere né comprare», è questo il discrimine.
Non si possono servire due padroni.


Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 26/9/2006 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Blondet su Attivissimo...
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
Faccio notare ai lettori che, io, quando pubblico una notizia insolita, contraria alla «informazione dominante», cito la fonte.
L’Attivissimo che mi dice arricchito dai miei libri, cita una fonte che lo provi?
Forse Tavaroli gli ha fornito i dati del mio conto in banca?
Non credo.
La sua è, come tutte, un’illazione.
Senza fondamento.


Attivissimo, e allora, queste fonti????

Proprio sulle fonti mi dovevi cadere.....

Ciao
-javaseth

P.S. Citazione:
Ognuno è libero di seguire i suoi hobby: chi dipinge per hobby, fa di solito quadri ridicoli, ma non è umano farglielo notare.


Mitica....

_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 26/9/2006 19:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pierone
      pierone
Re: Blondet su Attivissimo...
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 299
Offline
ATTIVISSIMO: LE FONTI??? LE FONTI??? LE FONTI???
LE FONTI??????????????????

Siamo in trepida attesa.
Inviato il: 26/9/2006 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pierone
      pierone
Re: Blondet su Attivissimo...
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 299
Offline
Le tue fonti per un pizza!!!

Margherita o alla mozzarella di bufala campana?
Inviato il: 26/9/2006 20:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Blondet su Attivissimo...
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
FONTI? FONTI?? FONTI???
Inviato il: 26/9/2006 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Blondet su Attivissimo...
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
FOOOOOOONNNNNNNNTTTTTTTTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attivissimo,tu senza di noi oggi eri un perfetto sconosciuto.
Noi ti abbiamo creato e noi possiamo distruggerti!!!

Ricordatelo sempre
Inviato il: 26/9/2006 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pierone
      pierone
Re: Blondet su Attivissimo...
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 299
Offline

Una pizza, solo una pizza, non ci chiamiamo Walter.


Inviato il: 26/9/2006 20:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Blondet su Attivissimo...
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Citazione:
Noi ti abbiamo creato




"Ho creato un mostro!"


(scusate ma non ho resistito)
Inviato il: 26/9/2006 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Emanuela
      Emanuela
Re: Blondet su Attivissimo...
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/1/2006
Da
Messaggi: 97
Offline
Anche se a volte a mio parere esagera con i suoi livori verso le persone di origine ebraica, io trovo che Blondet -oltre che un giornalista sempre documentato - sia una persona adorabile nei modi. Un vero signore.
(Al contrario di tanti urloni mediatici)

Se non è già impegnato sentimentalmente spero che tra i tanti suoi lettori spunti una simpatica signora che possa volergli bene come merita!

Inviato il: 26/9/2006 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Blondet su Attivissimo...
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Citazione:
Se non è già impegnato sentimentalmente spero che tra i tanti suoi lettori spunti una simpatica signora che possa volergli bene come merita!



Quanti anni dovrebbe avere??

90??
Inviato il: 26/9/2006 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Emanuela
      Emanuela
Re: Blondet su Attivissimo...
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/1/2006
Da
Messaggi: 97
Offline
Antic, non essere antipatico. Credo che l'età perfetta sia sui 50 anni. (considerando che ci sono 50enni come Ornella Muti )

Inviato il: 26/9/2006 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Blondet su Attivissimo...
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Poveraccio... dopo questo articolo non mi sta più sulle balle.

Adesso capisco perché a Matrix era vestito in quella maniera oscena.

Scherzi a parte: ha ragione, accidenti. Non voglio fare l'elogio del pauperismo, ma effettivamente se si pensa che uno dei pochi giornalisti seri che fanno bene il loro lavoro non parla di cose italiane per evitare una querela che gli toglierebbe anche quei pochi soldi che ha, mi fa venire il voltastomaco.

Ma dove viviamo?
Inviato il: 26/9/2006 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Blondet su Attivissimo...
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Pausania,
non ho capito il tuo pensiero contorto
Repeat please!!

In italiano corrente possibilmente
Inviato il: 26/9/2006 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Blondet su Attivissimo...
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Allora: Blondet mi sta un po' sulle balle. Ok? Però è un bravo giornalista, detto in tutta onestà.

Ho letto questo articolo, e insomma non mi pare che lo abbiano trattato bene, lo hanno licenziato ecc ecc e vive con una pensione non da miliardario. Intendiamoci, ad averceli 2500 euri al mese di pensione, ma insomma non credo che si accenda le sigarette con le banconote.

Questo spiegherebbe il suo modo di vestire francamente inguardabile che gli ho visto a Matrix: non è cattivo gusto, è che non ha i soldi per comprarsi abiti nuovi. E anche un paio di occhiali decenti non farebbero male.

Ciò detto, è vergognoso che un giornalista, ma direi un cittadino, non possa esprimersi a riguardo di una cosa perché una eventuale querela lo manderebbe sul lastrico.

Tu scrivi che il politico Tizio è un ladro (anche se spari nel mucchio senza prove 90% ci imbrocchi) e quello di fa la querela multimegamiliardaria. Tu che non hai 18000 euri al mese di emolumenti estorti agli atri cittadini, anche se non perdi, vai sul lastrico.

Almeno ti mettessero in prigione, o cose del genere: uno avrebbe la prova che lo stanno censurando.

Invece le merdine che ci governano non hanno neanche il coraggio di fare questo. Si limitano a piagnucolare che li si insulta e che si rovina il loro onore.

Per questo mi veniva da vomitare.

Anticristo (ma che cazzo di nick, però!) il prossimo faccio un disegnino
Inviato il: 26/9/2006 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  partynight
      partynight
Re: Blondet su Attivissimo...
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/11/2005
Da NE
Messaggi: 195
Offline
Ma Blondet coi Ray-Ban sta bene!
E' veramente uno dei pochi giornalisti che si salvano.
Inviato il: 26/9/2006 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Blondet su Attivissimo...
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Ciao Emi..Io ho 50 anni (anche se non ci credo) e se questa è l'età perfetta ben venga,peccato che duri solo un anno Mah...A proposito di M. Blondet,l'ho scoperto da pochi mesi,che è da poco che navigo in rete,e l'ho subito messo in cima ai miei preferiti,perchè mi affascina con quel suo essere fuori dal coro,anche se devo dire, certe sue posizioni non le condivido in pieno.. Blondet non è mai banale anche se a volte come tutti gli umani,incorre in qualche inesattezza di date o di nomi...da me personalmente verificate in qualche articolo dei tutti che mi leggo quotidianamente su Effedieffe e altri siti...Quando mi connetto,ultimamente,per prima cosa mi faccio un giro veloce sulla "voce del padrone" Ansa it Mondo, poi passo da Blondet che" divoro" integralmente,indugio un pochino su Comedonchisciotte e infine mi fermo in casa Luogocomune ,già ben ragguagliato per,se ne ho voglia,dire la mia.. Ritornando a M.Blondet,voglio dire che lo ammiro per il suo coraggio e per la sua coerenza..Egli è un uomo dotato che grida in faccia pezzi di verità al nemico riconosciuto,lo fà attraverso la sua professione di scrittore-giornalista (pensionato ) che esercita in maniera deontologicamente impeccabile,mosso da una vocazione quasi profetica che lo fà parlare,per chi vuole udirlo, nel deserto dell'informazione corrotta e falsa che ci propinano continuamente i cosidetti "massmedia"di regime Ciò detto,ritengo che anche Lui non vada però preso al 100% in modo acritico,ma vada ben ponderato e se necessario si scarti la parte non ottima.. de gustibus... Salute a tutti C.N.
Inviato il: 26/9/2006 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  oli33
      oli33
Re: Blondet su Attivissimo...
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da La terra dei mandrogni
Messaggi: 113
Offline
Non mi meraviglio che Blondet sia stato licenziato da un giornale cattolico. Il suo pensiero e la religione stanno insieme come cane e gatto. Ma come fa una persona in perenne ricerca della verità, di risposte a mille domande ad essere al tempo stesso così religioso? La religione da sempre è esattamente il contrario.La religione è oscurantismo è chiudere gli occhi per non vedere (leggi fede) è non farsi domande ma accettare per buone risposte date da altri, è la negazione stessa del pensiero. Questo resta per me un mistero.
_________________
".. e per tutti il dolore degli altri è dolore a metà "
Inviato il: 26/9/2006 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Blondet su Attivissimo...
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Salve a tutti,
Blondet è stato licenziato da Avvenire perchè ha detto, sic et simpliciter che il direttore (Dino Boffo, se non erro) era inadeguato. Ora come ora, è da anni che il quotidiano cattolico ambrosiano attraversa una fase calante, acuitasi con il suddetto personaggio seduto in regia. Il fatto di aver sottolineato una evidente situazione ha fatto si che Blondet fosse messo in lista di partenza.
Certo, non aveva molti estimatori, come si può vedere qui
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=179668
Ma i suoi articoli non parevano peggio (anzi!) di quelli usualmente ospitati sugli altri quotidiani italici.
Piuttosto mi fa pensare che il suo licenziamento (gli anglofoni diranno che è più un dismissing che un firing) è avvenuto nelle more dell'elezione di Ratzinger: forse Ruini non è stato più in grado di proteggere il suddetto Maurizio?
A chi mi obietta che si tratta di dietrologia, rispondo che la mia è una mera constatazione, derivante dal fatto che evidentemente c'è stato qualche gioco di potere di cui noi siamo all'oscuro. Le conseguenze sono su effedieffe, ove il nostro scrive con una verve ritrovata.

Saludos
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 27/9/2006 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Blondet su Attivissimo...
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Risposta di Attivissimo 27/09 10,01 :

Così Blondet dice che non fa il complottista per denaro. Sarà. Abbiamo solo lui come fonte della smentita; un po' poco. Ma diamola per buona.

Speravo che Blondet lo facesse per fare soldi (o nella speranza di farli), perché almeno sarebbe stata una ragione plausibile per scrivere stupidaggini grossolane ma accattivanti. Santo cielo, quattro libri sull'11/9 e lui stesso ammette di non essersi occupato del WTC7 e di non sapere che le telecamere del filmato al Pentagono non sono quelle del benzinaio!

>MA COME, ATTIVISSIMO? PROPRIO TU MI CADI SULLE FONTI?
ALLORA? FONTE? FONTE? FONTE?

Guarda che se non strilli ti sento lo stesso. Sono vecchio, ma non sordo.

>LO VUOI PERDERE QUESTO VIZIO DI ACCUSARE A CASACCIO SENZA UNO STRACCIO DI PROVA, SIGNOR "METTO SUL MIO SITO SIA LE DONAZIONI PAYPAL CHE GLI ADSENSE DI GOOGLE E POI ACCUSO GLI ALTRI DI PARLARE SOLO PER LUCRO"?

Sei troppo preso dai travasi di bile per notare il piccolo particolare che tutte le indagini 11/9 sono a) in un blog separato senza pubblicità e in una sezione distinta del mio sito anch'essa senza pubblicità. E chi ti dice che io stia diventando ricco con questo lavoro? Se lo dice Blondet e lo accetto per vero, accettalo anche da me. La mia dichiarazione dei redditi è pubblica.

Se sono questi l'acume e lo spirito d'osservazione del complottista medio, chi fa i _veri_ complotti dormirà ancora sonni tranquilli molto a lungo.

_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 27/9/2006 11:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Blondet su Attivissimo...
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline

- Post doppio -
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 27/9/2006 11:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Blondet su Attivissimo...
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline

- Post doppio -

_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 27/9/2006 11:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Blondet su Attivissimo...
#22
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Ehmm

scusate non so come ho fatto ...

Ma come si cancellano i doppi ??

_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 27/9/2006 11:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Blondet su Attivissimo...
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
è bello rileggersi le sue indagini antibufala 4 anni dopo

Catalogata bufala e truffa

Passando dai gatti in bottiglia all'11 settembre 2001

hi-speed
PS: quanto tempo ha impiegato (gratis) il Topone nel catalogarla bufala (marzo 2002)?
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 27/9/2006 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pierone
      pierone
Re: Blondet su Attivissimo...
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 299
Offline


"Avete trovato utile questa indagine? Allora sostenete il Servizio Antibufala!

Il Servizio Antibufala è gratuito, ma le donazioni sono sempre ben accette, sia tramite PayPal, sia tramite il collaudato sistema della banconota in una busta. Se volete dettagli e istruzioni su come procedere, sono qui."

Nella pagina che dovrebbe "sbufalare" Meyssan
Inviato il: 27/9/2006 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Blondet su Attivissimo...
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Scusate l'OT,ma sul mio monitor la pagina di questo forum e di altri appare come macchiata con segnetti che vanno a coprire e deformare le parole scritte nei vari interventi....Sarà un virus del mio computer o li vedete anche voi quei fastidiosi ghirigori?...Grazie se qualcuno vorrà farmi sapere..
Inviato il: 27/9/2006 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maverick13
      maverick13
Re: Blondet su Attivissimo...
#26
So tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
Inviato il: 1/10/2006 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA