Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  SirPaint
      SirPaint
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#61
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
Pax wrote:

L'esplosione è pure all'altezza sbagliata, robe da chiodi

Il Padeterno non mi ha assegnato un fratello gemello, ora l'ho trovato, si chiama Paxtibi.

Sono poco sicuro dell'uso di ologrammi e proiezioni celesti, tralaltro co sono testimonianze di "no plane, no hologram, at all"; però di foto ricostruite sono ipersicuro.

Sono sicuro che questa dei filmati e delle foto artefatte è un'ottima strada.

Ciao a tutti/e
SirPaint
_________________
No Plane!
Inviato il: 17/11/2005 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  navida79
      navida79
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#62
So tutto
Iscritto il: 19/11/2005
Da
Messaggi: 4
Offline
Salve,

sono un ragazzo di 26, iscritto alla facoltà di scienze politiche di palermo, penso di fare la tesi sui fatti dell'11 settembre, il primo prof con cui ho parlato, storia contemporanea, non mi ha appoggiato perchè riteneva che il fatto storico è troppo vicino per poterlo analizzare appieno (non ha tutti i torti), sono andato dal prof di sociologia e sto cercando di camuffare la tesi, cioè, invece di parlare in maniera diretta su ciò che accadde veramente quel giorno, analizzerò il tutto partendo dall'impatto che ha avuto l'infomarzione sull'opinione pubblica per poi elencare tutte le anomalie di quel giorno.
Al momento dell'esposizione dietro le mie spalle ci saranno più di 300 persone, a qualcuno dovrò pur ispirare curiosità.

Nel mio piccolo lotterò con tutte le mie forze per far venir fuori la verità.
Inviato il: 19/11/2005 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#63
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/9/2005
Da ROMA
Messaggi: 347
Offline
grande navida79.
gentilmente qualcuno potrebbe mandarmi una copia di "9/11 in plane site"che non riesco a trovarlo??
mi fareste un grande favore.chi puo mi contattasse in privato cos' gli do l'indirizzo.
A buon rendere
un saluto
_________________
GIORNALISTA TERRORISTA
Inviato il: 19/11/2005 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Complimenti navida79.
Per gianlvca in internet lo puoi scaricare (in inglese). L'indirizzo non me lo ricordo ma cercherò di procurartelo.

Tornando al discorso del palazzo della Western Union volevo un vostro parere su questa mia idea.

Sembrerà un azione alla Bond od operazione Spectra ma vorrei riproporvi queste foto, del carrello delle pulizie del WTC7, per raccogliere ulteriori indizi.
Risulta che dal 25° al 45° piano del grattacielo vi fossero collocati gli uffici della Salomon Smith Barney e, dal 46° al 47° i macchinari del palazzo.
Vorrei farvi notare la chiamata, in salita, del carrello prima dell’impatto sulla WTC2 e dopo che il primo aereo aveva già colpito la WTC1.
La macchina per il lavaggio automatico, quando l’aereo si schianta sulla WTC2, si trova all’ultimo piano.
Dopo lo schianto il carrello ritorna giù, forse non subito ma poco dopo.
Il carrello da quel momento rimarrà sempre a terra.
Sembra quasi un metodo di fuga anomalo, e di chi? (non penso ai tecnici addetti alle pulizie ed ai macchinari per mettersi in salvo)
Sembra quasi che dopo aver usato il WTC7 come base per il controllo degli aerei (ultimi piani), si volesse fuggire per non essere notati da altri illustri inquilini del palazzo e non a caso non è stato più usato come una eventuale via di fuga (e sarebbe stato troppo pericoloso il suo utilizzo).
Forse il compito del WTC7 era solamente ed esclusivamente il controllo remoto degli aerei perché sarebbe stato troppo rischioso rimanere sotto le torri e gestirne anche il crollo.
Non so quali siano le tecniche usate per il controllo remoto di aerei ma certamente, per il loro utilizzo, non occorrono decine di persone ma ne sarebbero state sufficienti 4 o 5 impiegate nell’operazione.
Quindi, il WTC7, non essendo dotato di antenne o parabole, che a mio parere occorrono per poter controllare un aereo remoto (non avrebbero potuto installarle per non insospettire e per il rischio di essere distrutte dai detriti delle torri), poteva essere la base dell’organizzazione (il piano alto) ma, il Western Union Building era quello a cui si appoggiavano i segnali radio.
Le antenne che si trovano sopra a quest’ultimo edificio erano adatte per l’occasione e vennero innalzate non molto tempo prima dell’11 settembre e la loro realizzazione, per la natura stessa dell’edificio, sarebbe stata insospettabile.
La posizione del palazzo era poi molto appetibile, essendo in linea d’aria di fronte al WTC7, nel bel mezzo di Soho e Tribeca e nessun grattacielo intorno che potesse ostruire i segnali od il campo radio.
La parte bassa di Mahnattan, con i suoi grattacieli troppo vicini, era inutilizzabile per l’operazione.
Quindi se il controllo degli aerei venne gestito dal WTC7 con l’appoggio delle antenne della Western Union, allora le demolizioni vennero effettuate tramite altri mezzi e certamente non da terra.
Utilizzarono elicotteri?
Hi-speed
foto carrello
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 20/11/2005 0:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JosefSkull
      JosefSkull
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#65
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/8/2005
Da
Messaggi: 88
Offline
Qialcuno ha comunicato al "sito antibufala" che pubblica foto taroccate?
Oppure pensate sia piu' divertente far circolare semplicemente la voce delle bufale del sito antibufala?
Inviato il: 20/11/2005 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#66
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Citazione:
Qialcuno ha comunicato al "sito antibufala" che pubblica foto taroccate?


Perché, credi che non lo sappia?
Inviato il: 20/11/2005 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Se la foto è taroccata allora si dovrebbe avvertire qualcuno perchè il sito che le vende (non penso che siano gratis) sta commettendo un truffa.
Non so se è falsa, ma fa parte di un pacchetto di foto di un certo R. Clark da cui Massimo ci ha mostrato la prima foto scattata in un suo commento precedente. In pratica dovrebbero essere tutte da 18MB (formato poster!).
il sito che le vende o le manda agratis (nonsaccio) dovrebbe essere:
questo
ma non so se si potrà aprire il link.
Oppurre cliccate su google 2328200101(immagini).
hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 20/11/2005 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  morpheus
      morpheus
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#68
So tutto
Iscritto il: 21/11/2005
Da America Latina
Messaggi: 4
Offline
Per iniziare un saluto a tutti .........
Come nuovo entrato nel gruppo, mi sento in dovere di farVi leggere una lettera che ho incontrato per le vie di Iternet che direi interessante... (spero).
Ma per prima cosa mi vorrei presentare, a livello professionale.
Sono un Ingegnere in Informatica laureato in Logistica e Sicurezza (LS), perchè dico questo, semplice e nello stesso tempo difficile, la mia atività si svolge proprio nel studiare e progettare sistemi di sicurezza valutarne l'eficacia sia come progetto civile(FACILE) e sia come progetto militare molto più comlesso e (DIFFICILE).
Per tanto penso di avere una piccola parte in capitolo per poter dare una mia personale ripeto personale deduzione.
Per non farla troppo lunga.
I sistemi di sicurezza in particolare Militari hanno uno scarto di inneficenza calcolati allo 0,001% visto che non è solo un sistema a funzionare ma bensì un gruppo chiamato RINDONDANZA non entro nello specifico, ma vi posso assicurare che se la lineea di sicurezza si interrompe esiste un motivo voluto!!!......
OK ora vi allego la lettera chiaramente già tradotta.


Questa è una lettera di un cittadino statunitense ad un congressista, contiene particolari inediti oltre a quelli già noti che confutano la versione ufficiale sugli attentati dell'11 settembre 2001 data dall'amministrazione Bush e ripresa dai mass media e governi di tutto il mondo.

LETTERA DA MARCY GORDON AL CONGRESSMAN WEINER
RE: Copie cianografiche dei documenti riguardo il WTC

Caro Congressman Weiner,
Oggi ho saputo da un amico che l'NPR ha riportato stamani che lei sta facendo pressioni per il rilascio delle copie cianografiche riguardanti il World Trade Center.
Le scrivo per esprimerle il mio supporto al riguardo di questo tentativo. In quanto residente a Manhattan che vive a 3-4 miglia a sud est di Ground Zero (il punto in cui le torri si trovavano), avvocato e persona intelligente che raccoglie una buona parte delle sue informazione da sorgenti di notizie alternative, mi risulta abbondantemente chiaro che parecchie cose di questa storia come ci sono state raccontate dai media principali semplicemente non quadrano. Per esempio, lo spazio aereo attorno alle twin tower era soggetto a restrizioni. Inoltre, c'erano missili sulla cima della torre del WTC proprio per contrastare eventuali attacchi aerei. (Questa è una delle ragioni per cui lo spazio aereo era ristretto - mantenere la segretezza al riguardo dell'esistenza dei missili).

Secondariamente, l'Air Force è sempre in allerta, come mai, pertanto, non si sono degnati d'alzare il loro sedere e darsi da fare fino ad un'ora dopo che tutti e 4 gli aerei hanno colpito? Come ha mai potuto il Residente della Casa Bianca vedere in televisione il primo aereo che colpiva il WTC, se si trovava nell'atrio di una scuola elementare e quelle immagini non avevano ancora solcato l'etere in quel momento, né era presente o in trasmissione diretta alcuna televisione nelle vicinanze dello schianto?

E come mai il Residente continua a leggere coi bambini per mezz'ora dopo essere stato informato che il primo aereo aveva colpito? Non è forse vero che le direttive e la procedura dettano che egli sia immediatamente prelevato e portato via per protezione in tali circostanze?

Perché mai vi erano celebrità che stavano facendo tour personali del Ground Zero quando invece al giornalista della maggiore rete televisiva di New York, Gabe Pressman, non era consentito recarsi sotto Canal Street con una telecamera perfino per mesi dopo l'evento? Perché la polizia ha rifiutato di permettere lo scatto di fotografie di qualsiasi posto e cosa attorno al sito della tragedia?

Che cosa stavano tentando di nascondere le autorità? Il governo federale ha speso oltre 50 milioni di dollari per esaminare ogni frammento del Volo 800, invece l'infrastruttura in acciaio delle twin tower venne immediatamente inviata lontano per essere riciclata in tutta fretta, senza alcun esame? Perché?

Non è forse possibile che l'infrastruttura in acciaio, se esaminata adeguatamente, avrebbe rivelato che cariche esplosive erano state disposte tutt'attorno nell'edificio come in una demolizione pianificata? (Entrambe le torri hanno sicuramente dato a tutti l'impressione di essere state fatte deliberatamente implodere. La scena era veramente simile a quella di una demolizione ottenuta tramite cariche esplosive).

E come mai fu immediatamente chiamata sulla scena una compagnia per la rimozione di residui da demolizione di palazzi, per rimuovere subito i detriti? E non è interessante che questa fosse la stessa compagnia chiamata sulla scena immediatamente dopo il crollo dell'edificio federale ad Oklahoma City?

E non è intrigante notare come Bill Clinton avesse introdotto la legislazione anti-terrorismo al Congresso il giorno dopo che quel palazzo era stato fatto saltare? I nostri leader sono forse dei previdenti, o non è più probabile che sappiano in anticipo che certe cose avverranno perché sono coloro che contribuiscono a pianificarle?

Tutto questo riporta alla domanda originale: come mai le autorità non rilasciano le copie cianografiche? In quale modo tutto questo è in relazione al rifiuto del Residente della Casa Bianca di rilasciare non solo le sue carte personali come governatore, ma anche quelle di suo padre e di Clinton? Che cosa avrebbero da raccontarci questi documenti sul crollo del World Trade Center?

Lei si è guadagnato il mio rispetto e la mia ammirazione per aver scelto di affrontare questa pericolosa, ma storicamente importante questione. Per favore, mi faccia sapere se in qual modo potrei esserle utile al fine di aiutarla a richiamare la pubblica attenzione su tutto questo. Possano le Forze Divine proteggerla nella sua ricerca della verità.

Very Truly Yours,
Marcy J. Gordon, Esq.
_________________
(Mi trovi anche quì)
Inviato il: 21/11/2005 6:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#69
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Ciao morpheus.
A proposito della ridondanza, se ti va entra pure sullo specifico e scrivi qualche tua considerazione, che potrebbe risultare interessante.
Ti devo far notare un paio di cose: riporta sempre la fonte da cui hai preso la notizia, stavolta ci penso io - eccola - ed evita di postare lo stesso messaggio in piu' posti.
Grazie.
Inviato il: 29/11/2005 22:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  morpheus
      morpheus
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#70
So tutto
Iscritto il: 21/11/2005
Da America Latina
Messaggi: 4
Offline
Chiedo scusa vivamente a tutti i miei errori si sono basati sulla mia poca esperienza in un forum.....
Si la rindondanza messa in una chiave molto ma molto semplice è.......
ammettiamo di avere una linea (RETE) di computer dedicati alla sorveglianza dove i dati vengono registrati in continuazione minuto per minuto ... bene il SERVER (compiuter principale della rete) in assoluto NON deve avere un Blak Out altrimenti tutta la rete si fermerebbe........ora per fare questo ci si affianca un altro SERVER e con una scheda di rindondanza permettiamo ai due server di lavorare congiunti...........( chiaro che si posono usare più server)
In caso di Blak Out per frazioni di miglionesimi di secondo quando la rindondanza sente un cedimento di uno dei due attiva l'altro servitore e via così.
La stessa cosa funziona per i trasmettitori satellitari dove le frequenze vengono inviate a dei ricevitori di servizio ( R.D.S) e ricevitori di locazione (R.D.L.).
Queste frequenze a sua volta vengono inviate MULTIPLE (V.S.F.) Variations of Simultaneous Frequency.
In realta a cosa serve la V.S.L. inviare un segnale (messaggio) simultaneamente a più posti di ascolto con frquenze diverse e sempre nello setesso momento.
Ora penso ripeto è un mio pensiero... Che una lineea in particolare Militare Strateggica non possa per nessuna equivocazione fermarsi per mè se dei dati sono stati mandati come dati di allarme 11 Settembre sono stati ricevuti e codificati... le conclusioni? Il potere politico diventa una carta che solo un buon prestigiatore sa far comparire e nello stesso tempo sparire.
_________________
(Mi trovi anche quì)
Inviato il: 30/11/2005 1:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#71
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Pescato da xiaodongpeople:

Plane Lands In Cleveland; Bomb Feared Aboard

Reported by: 9News Staff
Web produced by: Liz Foreman
9/11/01 11:43:57 AM

A Boeing 767 out of Boston made an emergency landing Tuesday at Cleveland Hopkins International Airport due to concerns that it may have a bomb aboard, said Mayor Michael R. White.

White said the plane had been moved to a secure area of the airport, and was evacuated.

United identified the plane as Flight 93. The airline did say how many people were aboard the flight.

United said it was also "deeply concerned" about another flight, Flight 175, a Boeing 767, which was bound from Boston to Los Angeles.

On behalf of the airline CEO James Goodwin said: "The thoughts of everyone at United are with the passengers and crew of these flights. Our prayers are also with everyone on the ground who may have been involved.

"United is working with all the relevant authorities, including the FBI, to obtain further information on these flights," he said.
Inviato il: 4/12/2005 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
La "mia ipotesi" sull'edificio l'avevo postata prima
Western Union e Guerra fredda

http://coldwar-c4i.net/WU/wu-tenley.html

ammappa! Curiosa stà foto
http://coldwar-c4i.net/WU/DC_Pitts_NYC-map.jpg

http://coldwar-c4i.net/

Magari traducendo qualcosa!
hi-speed


_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 19/12/2005 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"
#73
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
La foto
http://coldwar-c4i.net/WU/DC_Pitts_NYC-map.jpg
mi da l'idea di una pista Polistil
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 20/12/2005 1:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA