Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  Nuovi film sulle tesi alternative 9/11

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Nuovi film sulle tesi alternative 9/11
#1
So tutto
Iscritto il: 6/7/2006
Da
Messaggi: 15
Offline
Salve, in questi giorni ho visto molti nuovi documentari sul 9/11 e volevo segnalarveli, nel caso non li conosciate ancora.

9/11 Mysteries 1:30:41
http://video.google.ca/videoplay?docid=-6708190071483512003

Finora mi sembra il documento più completo in assoluto sul crollo delle Twin Towers. Bisognerebbe veramente tradurlo!! Contiene un'ottima descrizione della struttura delle torri e delle caratteristiche dell'acciaio. E' introdotto da un signore che si definisce repubblicano conservatore. William Rodriguez parla delle esplosioni. Si parla del contenuto del WTC7 in termini di documenti relativi a frodi come Enron andati perduti per sempre. I testimoni raccontano di come furono indotti a tornare nei loro uffici anche dopo il secondo impatto. Si parla delle conseguenze sanitarie della nube tossica a Ground Zero.
Guardatelo, è veramente bello e ben fatto.

9/11 Press for Truth
http://video.google.it/videoplay?docid=-1016720641536424083&q=911
Raccontato dalle Jersey Girls, le vedove del WTC che si battono per una Commissione veramente democratica sul 911.

9/11 Eyewitness
http://video.google.it/videoplay?docid=-3498980438587461603&q=911
video girato da un testimone oculare dove si sentono benissimo le esplosioni (ma questo credo che lo conosciate già.)

Occhio a Report domenica sera. Segnalo che "Confronting the evidence" con sottotitoli in Italiano è scaricabile da Arcoiris. Con Nero ci si può fare facilmente un DVD riproducibile sul lettore DVD standalone.

Per quanto mi riguarda, sul mio blog pubblicherò il video "La verità di cristallo" sabato.
Ieri l'ho mostrato ad un amico che è rimasto scioccato. Non sapeva nulla di ciò che riguarda le domande sul 9/11.
ciao!

PS. mi raccomando, bisognerebbe veramente tradurre 911 Mysteries, è da vedere.
_________________
"Non si provi a minacciarmi Mulder. I presidenti passano, io no". (Uomo che fuma - X-Files)
http://www.bloggers.it/lameduck
Inviato il: 21/9/2006 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  consuelo
      consuelo
Re: Nuovi film sulle tesi alternative 9/11
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/5/2005
Da
Messaggi: 130
Offline
grazie lameduke di segnalare tutti e tre i filmati insieme con relativa descrizione. in questo sito erano stati indicati in modo dispersivo, qui e là e forse gli utenti non ne avevano rilevato la particolare importanza. secondo me 911 Mysteries è il migliore tra questi e tanti altri e bisognerebbe renderlo accessibile al nostro pubblico in versione italiana. per chi mastica l'inglese può intanto vederselo al computer, ma esiste anche la versione in DVD a un prezzo accessibile, comodo per farlo vedere a una riunione di amici, parenti o un party.
a proposito del tuo blog non ci indichi il link!!
consuelo
Inviato il: 21/9/2006 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovi film sulle tesi alternative 9/11
#3
So tutto
Iscritto il: 6/7/2006
Da
Messaggi: 15
Offline
Ciao Consuelo,
9/11 Mysteries me lo sono guardato stamattina e sono rimasta colpita dalla chiarezza dell'esposizione e dai tanti fatti che racconta. Per esempio, pare che le torri fossero diventate troppo dipendiose da mantenere, sia a causa dei continui adeguamenti tecnologici e dei problemi di bonifica dai rivestimenti di amianto. Altra cosa: si parla di misteriosi black-out elettrici, di forti rumori causati presumibilmente da lavori di muratura sentiti da molti dipendenti provenire da piani sfitti (come il forte rumore di qualcosa di pesante trascinato al piano di sopra riportato da William Rodriguez il giorno della tragedia), l'allontanamento dei cani poliziotto, tutto ciò avvenuto nei giorni precedenti all'11 settembre.
C'è anche la testimonianza di un dipendente della ditta che certificò l'acciaio usato nella costruzione delle torri, il quale scrisse una lettera contestando la versione ufficiale che, secondo lui, avrebbe danneggiato la serietà della sua azienda. Come ringraziamento è stato licenziato.

Pare che ci sarà presto una seconda parte, sui dirottatori e sugli aeroplani.

L'indirizzo del blog è in calce alla mia firma, ma comunque ti dò il link all'ultimo articolo che ho scritto sul 9/11 : La cura Ludovico

_________________
"Non si provi a minacciarmi Mulder. I presidenti passano, io no". (Uomo che fuma - X-Files)
http://www.bloggers.it/lameduck
Inviato il: 21/9/2006 21:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Nuovi film sulle tesi alternative 9/11
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao lameduck

Cortesemente sposta il tuo messaggio su un thread già aperto sull'argomento film.

Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere questo in merito all'apertura di nuovi forum da parte dei nuovi iscritti.

Non rispondete più a questo thread perchè verrà chiuso.

Grazie
_________________
Inviato il: 21/9/2006 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Nuovi film sulle tesi alternative 9/11
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
+10x il film
Inviato il: 21/9/2006 23:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovi film sulle tesi alternative 9/11
#6
So tutto
Iscritto il: 6/7/2006
Da
Messaggi: 15
Offline
Scusa Shangri-La, ma io ho fatto una ricerca con il motore interno per un thread sull'argomento film ma non l'ho trovato, così ne ho aperto un altro.
Prima di chiudermi il thread potresti suggerirmi DOVE spostarlo, perchè non riesco a trovare un'altra collocazione?
grazie
_________________
"Non si provi a minacciarmi Mulder. I presidenti passano, io no". (Uomo che fuma - X-Files)
http://www.bloggers.it/lameduck
Inviato il: 22/9/2006 7:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Nuovi film sulle tesi alternative 9/11
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao lameduck,

io sono Music Band, Shangri-La è la provenienza

essendo un thread recente e seguito, puoi spostare il tuo messaggio quì oppure, volendo, anche quì dove si segnalano nuove trasmissioni.

Grazie e buon proseguimento
_________________
Inviato il: 22/9/2006 7:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovi film sulle tesi alternative 9/11
#8
So tutto
Iscritto il: 6/7/2006
Da
Messaggi: 15
Offline
Grazie,
scusa se ho sbagliato il tuo nome!
ciao
_________________
"Non si provi a minacciarmi Mulder. I presidenti passano, io no". (Uomo che fuma - X-Files)
http://www.bloggers.it/lameduck
Inviato il: 22/9/2006 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  r3dd3vil
      r3dd3vil
Re: Nuovi film sulle tesi alternative 9/11
#9
So tutto
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 14
Offline
911 mysteries è fatto BENISSIMO un MUST HAVE! dovete vederlo assolutamente tutti
Inviato il: 23/9/2006 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA