Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
A me il link funziona... comunque considerando la velocità dell'impatto casomai un aereo li avrebbe tranciati a metà lasciando la metà inferiore piantata nel terreno. Il 757 andava molto ma molto veloce, e in quelle condizioni le ali sono come una lama. Guarda come hanno tagliato i pilastri delle Torri.
Comunque che dire di tutte le altre stranezze, come ad esempio che un aereo che colpisce con le ali 5 pali si riduce le ali a pezzi e perde stabilità, precipitando al suolo se vola così rasoterra? Eppure in questo caso non ha perso pezzi di ali per strada e anzichè vacillare ha compiuto una difficilissima manovra rasoterra parallela al terreno... no, non quadra.

C'è poi quest'altro interessante articolo a riguardo scritto da un ingegnere che ne sa di sicuro più di me, se conosci il mio sito forse lo conosci già: http://xoomer.alice.it/911_subito/michael_mayer.htm
Inviato il: 11/9/2006 8:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Keevan
      Keevan
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/10/2005
Da
Messaggi: 126
Offline
Ho visto delle immagini di auto schiacciate (parzialmente, è ovvio) dai pali abbattuti dal presunto boeing.
Mi spiegate com'è possibile che tali auto non siano state spazzate via dallo spostamento d'aria del boeing che passava pochi metri sopra di loro a velocità smodata?
Inviato il: 11/9/2006 10:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Dr-Jackal
Citazione:
A me il link funziona...

Ora anche a me, forse avevo Ie un po' incasinato...

Citazione:
comunque considerando la velocità dell'impatto casomai un aereo li avrebbe tranciati a metà lasciando la metà inferiore piantata nel terreno


Non lo puoi affermare con sicurezza, mancano troppi dati. Quello che voglio dire è che il fenomeno è sicuramente compatibile con le leggi fisiche, per dimostrarne l'impossibilità occorrerebbero tutti i parametri che mancano.
Senza di questi si rimane "fermi al palo"

Citazione:
Eppure in questo caso non ha perso pezzi di ali per strada


Sì, anche per me è un'anomalia, qualche frammento in giro dovrebbero averlo lasciato. Solo che come al solito dalle quattro foto che circolano non si può dire se i frammenti ci siano o no e rimaniamo sempre nel caso delle congetture.

Citazione:
ha compiuto una difficilissima manovra rasoterra parallela al terreno... no, non quadra.

Rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi, se si considera la mancanza di grossi frammenti delle ali, supponendo la presenza di un 757, si arriva alla conclusione che i danni non fossero così importanti, ribaltando il discorso si può sostenere che nessun 757 sia passato e quindi spiegare la mancanza di frammenti.

L'articolo l'avevo già letto ma siamo alle solite: mancano troppi dati per affermare con ragionevole sicurezza una tesi o l'altra.
Il problema serio è perchè questi dati non vegano fuori........

_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 11/9/2006 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Raggiungiamo una tregua?

Diciamo che attualmente ci sono ancora delle stranezze da spiegare nella versione ufficiale dei fatti del Pentagono, ma che finchè non ci verrà fornito altro materiale non possiamo giungere ad una conclusione definitiva a riguardo?
Inviato il: 11/9/2006 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Vorrei fare un po' di chiarezza sul FOIA come OT.

Non è vero che non hanno altri video sul B757 del volo 77.
E' vero che non hanno altro sulla prima richiesta FOIA che però riguarda esclusivamente l'impatto e li hanno pubblicati su richiesta del giudice dopo il processo Moussaoui.

Ci sono altri 84 video che sono stati esaminati dall'FBI ma che non sono stati rilasciati ancora.
Questa è l'originale della richiesta FOIA di Scott Bingham.
http://flight77.info/85tapes.gif

Si parla di video relativi all'incidente del volo 77. Qui non è chiaro se si vede l'aereo o no , però verranno rilasciati anch questi con il tempo. ( spero non 40 o 50 anni, per voi, io ci sarò di certo )

Ciao.
_________________
? ?
Inviato il: 11/9/2006 21:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Si dovrebbe fare chiarezza sul perchè il pubblico non libero di visionare i restanti filmati, non ti pare caro Tifoso?

Faranno come al solito: tra 150 anni circa toglieranno il segreto e i nostri pronipoti forse potranno vederli.

Stiamo ancora aspettando di vedere i documenti del caso JFK.

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 11/9/2006 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#37
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Dr-Jackal:
Citazione:
Raggiungiamo una tregua?


Mai entrato in guerra !

Sono il primo a sostenere che la VU faccia acqua da tutte le parti, ma cerco di essere il più obbiettivo possibile.

La censura messa in atto ha qualcosa di vergognoso, come vergognosi sono i governi con i loro "segreti di stato".... lo stato siamo noi, perchè non possiamo sapere??? Troppe porcherie sono state commesse e vengono tenute nascoste, solo per far comodo ai "soliti".


_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 11/9/2006 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#38
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Guarda ivan che con il FOIA tra un annetto neanche immagino che rilasceranno altri video. Io scherzavo sui 40 o 50 anni, le istituzioni americane sono più efficienti di quelle italiane.
Sono stati trattenuti momentaneamente e sono stati tutti esaminati, moltissimi di questi 84 a Quantico dagli esperti dell'FBI .

http://flight77.info/00new/n85reply.jpg

http://flight77.info/00new/appeal2.jpg spedito 4 giorni dopo, quasi un anno fa.

Il sito che si occupa del FOIA relativo al volo 77 è questo
http://flight77.info/

Se ti interessano i cavilli burocratici e il linguaggio da avvocato puoi leggere.
_________________
? ?
Inviato il: 11/9/2006 22:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Quoto l'ultimo post di Maggiolino.

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 11/9/2006 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#40
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Citazione:
La censura messa in atto ha qualcosa di vergognoso, come vergognosi sono i governi con i loro "segreti di stato".... lo stato siamo noi, perchè non possiamo sapere???


Scusa ufficiale: perchè il processo è ancora in corso.

Ma... i colpevoli, le modalità, il movente non sono già stati scoperti nei minmi dettagli da anni?

Ma il processo a Massaoui non è finito?

Ma, se è vera la storia del processo in corso, allora perchè ci hanno mostrato i filmatini (che non dimostrano nulla)? O non possono mostrarci NIENTE, o possono mostrarci TUTTO. Non ha senso mostrarci solo un pochino e il resto no.
Che ci abbiano fatto vedere solo filmatini e prove patetiche significa semplicemente che NON HANNO ALTRO DA FARCI VEDERE.
Inviato il: 12/9/2006 2:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
citaz:NON HANNO ALTRO DA FARCI VEDERE.

lo hanno anche detto:"non esistono altri filmati riguardanti il pentagono", poi se volete pensar male, fatevi l'elenco della bugie che i padroni del mondo hanno bellamente raccontato all'umanità negli ultimi anni e valutate: quali conseguenze hanno subìto...?
Inviato il: 12/9/2006 8:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcuzzzo
      marcuzzzo
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 324
Offline
se nessun boeing è andato contro il pentagono oppure c'è andato ma telecomandato che sono questi??

http://911research.wtc7.net/pentagon/evidence/photos/humanremains.html
Inviato il: 19/10/2006 22:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nichilista
      nichilista
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 955
Offline
certo che eri tu a parlare di rispetto dei morti...

ad ogni mobo quella è una delle cento vittime che lavoravano all'interno del pentagono in quel momento.

credi che tra i resti dell'aereo "volatilizzato" dalle fiamme poteva esserci un corpo ancora in quelle condizioni


disgustoso.
_________________
"Questa istanza può tuttavia dar luogo ad un’altra
convinzione ERRONEA, la seconda e più rilevante
opinione di cui occorre sbarazzarsi. Essa può
denominarsi TEORIA SOCIALE DELLA COSPIRAZIONE." K.POPPER
Inviato il: 20/10/2006 2:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UncasO
      UncasO
Re: Prova decisiva dell'assenza di resti del 757 al Pentagono!
#44
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/7/2005
Da ss11 "Rivoltana"
Messaggi: 267
Offline
Le prime tre fotografie mostrano tre corpi adagiati sul pavimento in diverse posizioni naturali in casi di asfissia, molto vicini uno all'altro, trovo improponibile sostenere che si tratti di passeggeri sbalzati da una carlinga che si sostiene sia tata "sbriciolata" penetrando nell'edificio. Sulla seconda immagine il corpo contrassegnato come 83 pare indossare un badge di identificazione, mentre accanto al bacino del primo cadavere mostrato mi pare di riconoscere un paio di occhiali con montatura dorata. Oggetti che difficilmente sarebbero potuti rimanere così vicini ai proprietari in un impatto da 800km/h.

I danni derivati da simili sollecitazioni sui cadaveri sono compatibili con quelli delle immagini successive, anche se sarebbe da dimostrare che gli stessi non possano derivare dalla deflagrazione seguita all' impatto o al crollo dell'edificio.

Senza scomodare un'analisi forense direi che si capisce a occhio nudo come i primi tre siano cadaveri di dipendenti del pentagono, per gli altri vale il beneficio del dubbio in assenza di riscontri documentali. Le immagini dunque mostrano che sono morte delle persone all'interno dell' edificio non che ci fossero decine di passeggeri sull' oggetto impattante.
_________________
Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate.
Bertrand Russell
Inviato il: 20/10/2006 2:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA