Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienze Economiche
  Per coerenza dovreste cancellare i thread

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Per coerenza dovreste cancellare i thread
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/3/2005
Da
Messaggi: 54
Offline
cancellato prima che arrivasse l'amministratore del sito a manipolarlo
Inviato il: 9/9/2006 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fotogian
      Fotogian
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/6/2006
Da
Messaggi: 68
Offline
Il signor psqualucci ha scritto:

guardate su wikipedia
http://wikipediaitalia.blogspot.com/2006/09/ma-wikipediaitalia-paga-bbene.html

Ovviamente collegandovi a questo blog non troverete wikipedia....
Inviato il: 11/9/2006 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Che wiki fosse controllata già ce ne eravamo accorti , prova a fare una ricerca sul trusted computing e te ne accorgi da solo , di solito gli admin cominciano con il cancellare i singoli messaggi non in linea con il treadh , ma se la situazione diviene insostenibile lo devono bloccare ( Prova a farti un giro sul forum dei viaggi lunari )
Se sei cascato nella trappola del troll di turno te la devi prendere solo con te stesso , ciao.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 11/9/2006 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fotogian
      Fotogian
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/6/2006
Da
Messaggi: 68
Offline
Certi utenti sono stati bannati da wikipedia per il loro comportamento. Non basta moderare chi usa certi termini...

Wikipedia non accetta tesi bizzarre e prima o poi allontana chi non rispetta le regole e non sa dialogare con gli altri senza ricorrere a certi termini che ne evidenziano la profonda maleducazione e il linguaggio non proprio da educande.

Dalle parti di Wikipedia pensano che chi crede in certe tesi bizzarre può anche esprimersi altrove. L'educazione poi è un'altra cosa.

Purtroppo chi usa certi metodi, benchè bannato, non comprende che wikipedia non è il luogo adatto a lui. E non si capisce neanche il perché insiste con tanta maleducazione e scurrilità: chi può essere tanto scriteriato da continuare per anni a scrivere in un luogo che disprezza e in cui le sue idee non trovano nessuna considerazione perchè considerate bizzarre, per nulla ortodosse, per nulla compatibili con quel che si troverrebbe in una enciclopedia cartacea?

Ogni tanto wikipedia è infestata da questi personaggi, che non capiscono che nell'enciclopedia non c'è spazio per i fantasmi che attraversano certe menti. Ciò nonostante continuano imperterriti a caricare a testa bassa diffondendo le loro idee spesso ispirate a ideologie violente e antidemocratiche.

Alla fine non resta che bannarli
Inviato il: 11/9/2006 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/3/2005
Da
Messaggi: 54
Offline
RIMOSSO perchè OT
Goldstein
Inviato il: 11/9/2006 20:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/3/2005
Da
Messaggi: 54
Offline
RIMOSSO perchè OT
Goldstein
Inviato il: 11/9/2006 20:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/3/2005
Da
Messaggi: 54
Offline
cancellato prima che arrivasse l'amministratore del sito a manipolarlo
Inviato il: 11/9/2006 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
*booorp!*
Inviato il: 11/9/2006 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Ma dovete aprire un topic sul forum apposito per insultarvi tra voi due?

Finitela qui, se volete continuate in PM

Ashoka
Inviato il: 11/9/2006 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Ma dovete aprire un topic sul forum apposito per insultarvi tra voi due?

Taci, servo dei banchieri! Il credito sociale è il futuro: il signoraggio è l'origine di ogni male sociale, tranne quando viene amministrato dalle capaci mani di Bellia.
Inviato il: 11/9/2006 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Linucs te lo volevo dire già quando lo hai cambiato: nessun avatar è più adatto al tuo modo di scrivere e di commentare... quando l'ironia è un arte!!!

Citazione:

Linucs ha scritto:
*booorp!*


AAHAHAHHAH!!
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 11/9/2006 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Sandro continua così e vedrai che ti buttano fuori in un attimo
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 11/9/2006 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Citazione:
Taci, servo dei banchieri! Il credito sociale è il futuro: il signoraggio è l'origine di ogni male sociale, tranne quando viene amministrato dalle capaci mani di Bellia.


Lascia stare.. che i banchieri m'han pure fregato e mi han pagato in Simec..

Ashoka
Inviato il: 11/9/2006 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fotogian
      Fotogian
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/6/2006
Da
Messaggi: 68
Offline
Io non parlo di quel signore, al quale faccio presente che se io fossi sgradito a wikipedia, alla quale attribuiscono la credibilità che merita e non considero certo la fonte + credibile che esista, non scriverei + alcunchè per non rendermi ridicolo, per non essere sbeffeggiato

Quel signore ce l'ha con chi gestisce questo forum perchè non cancellano i suoi messaggi, che contengono evidentemente qualcosa di cui vergognarsi
Forse teme che qualcuno possa adottare le tattiche di taluni spregievoli individui che leggono e copiano avidamente gli scritti altrui per poi riportarli in blog creati apposta per diffamare chi non condivide le sue idee?

Evidentemente se il signore in questione teme queste tattiche spregevoli è perchè ne è già stato vittima e non si può che essere solidali. Pertanto mi associo alla richiesta di cancellare tutto il possibile, affinchè nessuno strumentalizzi le parole del signore che ha iniziato questa discussione. Non sarebbe giusto speculare sulle sue parole, e questo lo dico anche se non ne condivido neppure una

Detto questo, e visto che non leggo quanto scrive il signore che ha iniziato questa discussione, non ritenendo di alcun interesse le frasi che escono dalla sua tastiera, non ho potuto non notare che il link era sbagliato.
Pertanto ho scritto che lo spazio che egli invita a guardare non è Wikipedia e, di fronte all'osservazione di altri, ho scritto che Wikipedia è frequentata anche da persone con qualche rotella fuori posto che diffondono le loro idee deliranti, non sanno e non vogliono dialogare (e guarda caso hanno molta ammirazione per partiti e movimenti neofascisti, di solito) e offrono splendide prove di come la loro mamma ha fallito quanto tentava di insegnare loro le buone maniere, così come ha fallito il parroco nella vana ricerca di un modo per inculcare i valori cristiani

Se poi qualcuno si sente al centro dell'attenzione ogni qual volta altri dicono che wikipedia è pieno di gentaglia che prima o poi subisce sempre la stessa sorte, e che condivide valori e isterismi tipici di certi ambienti politici poco affini alla Costituzione, sono fatti suoi e del suo psichiatra

Inviato il: 11/9/2006 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Sandro: ti ho già spiegato in email che gli account non si rimuovono, poichè se ne andrebbero anche i messaggi rendendo le discussioni illeggibili.
Se hai delle questioni di natura tecnica, cosi' come delle divergenze personali con fotogian o chiunque altro, quando non riguardano argomenti di interesse generale sei pregato di utilizzare i messaggi privati, grazie.
Inoltre, ti ho rimosso alcuni insulti gratuiti o post contenenti insulti (grazie a chi mi ha avvisato) come da abituale prassi.
Se non ci sono argomenti credo che la discussione possa anche terminare qui.
Inviato il: 11/9/2006 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/3/2005
Da
Messaggi: 54
Offline
minkia ma siete proprio dei morti che camminano!

se non vedete la REALTA' ora non la vedrete più.

per me puoi chiudere il mio account, il post, il thread e il sito.
non me ne frega un cazzo.

siete di uno squallore unico. siete i VERI FASCISTI.
picchiatori tutti in circolo e mascherati pure!

siete i veri schiavi che ammazzano lo schiavo scomodo per non attrarre le ire del padrone (che così difendete).

saccenti e prepotenti,
vili dietro l'anonimato di un PC e con 100 nick.

fate pena.

ora manipola anche questo post e mettici i complimenti che vuoi.

buffoni.
Inviato il: 12/9/2006 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/3/2005
Da
Messaggi: 54
Offline
ah goldstein,
non credo di conoscerti personalmente
(nel qual caso indicami il nome in mail)

ma ti dico che mi fai veramente schifo per quello che hai fatto.
e non lo dimenticherò.
Inviato il: 12/9/2006 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Ciao Sandro, mi spiace che la prendi in questo modo, ma ti ho semplicemente fatto notare che qui non ci si esprime ad insulti e non si da del malato di mente a nessuno: quella che tu chiami "manipolazione" io la definisco "moderazione" e sono tenuto a portarla avanti con tutti, te compreso.
E' una regola basilare del sito che si cerca di far rispettare da sempre, posso comprendere che venga violata soprattutto se da utenti che come te dimostrano di frequentare poco il sito (altrimenti non mi chiederesti il nome), ma giustificare no, tutti gli utenti hanno stessi diritti e doveri...
Naturalmente ora chiudo la discussione, che non ha alcun argomento da offrire ma solo improperi non degni di approfondimento, (nel csao si vogliano proporre argomenti meglio aprirne una nuova che qui non si capisce molto) per qualsiasi questione rimango disponibile tramite messaggi privati o email, tra l'altro ti scrissi del tempo fa inviandoti un breve trailer amatorialissimo per pubblicizzare il tuo sito (ai tempi in cui l'avevi creato), avevo visto quello contro cui ti battevi e lo condividevo (mi avevi anche linkato il blog, faketerrror quello nero...) non è però un argomento che seguo per vari motivi e come hai visto sono solo intervenuto nei forum a cui hai partecipato solo in qualità di moderatore perchè sono stato avvisato, come succede spesso, che c'erano da rimuovere degli insulti.
Ad ogni modo, concludo e ti saluto.
Inviato il: 12/9/2006 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA