Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Per i nuovi-iscritti: DOMANDE LIBERE sull'11/9
  Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
Citazione:
Nemrod: ... ma pensi veramente che i dirottatori fossero imbecilli beduini analfabeti e ignoranti capaci solo di condurre cammelli?...

no, in realtà penso che imbecilli beduini fossero tutti e otto i piloti.
tranquillo.

Citazione:
Nemrod: ...anche a qualcuno che sia esperto della cosa, e che sappia "come vanno le cose"...

sono anni che stiamo cercando uno esperto di quattro dirottamenti simultanei tutti riusciti senza allarme da parte dei piloti... purtroppo non ci siamo ancora riusciti, quindi, nell'attesa, abbiamo deciso di adottare la versione ufficiale.

... e dire che ci eravamo andati vicino... eravamo riusciti a trovare uno che però era esperto di TRE dirottamenti contemporanei (e quindi scartato perchè non attendibile) e un altro che aveva esperienza di quattro, però il quarto aereo era riuscito a dare l'allarme... scartato anche quello...

comunque stiamo cercando ancora.
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 22/7/2006 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Infatti ci fu l'allerta. Peccato che nessuno si aspettasse che si volessero schiantare da qualche parte.


Neanche dopo che se ne erano già schiantati due, un paio d'ore prima?

Hanno detto ad esempio che non c'erano aerei intercettori sulla Pensylvannia e questa si rivelò una delle tente balle raccontate - come si può dedurre sia dalle testimonianze di cittadini che dai tracciati sismici.

Bah...
Inviato il: 22/7/2006 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nemrod
      Nemrod
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#33
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/6/2006
Da
Messaggi: 48
Offline
Citazione:

Refosco ha scritto:
sono anni che stiamo cercando uno esperto di quattro dirottamenti simultanei tutti riusciti senza allarme da parte dei piloti...


Non occorre un esperto di quattro dirottamenti.
Ne basta uno.
Anzi: no: neanche quello.

Basta uno che potrebbe veramente trovarsi in quella condizione, e sapere, in tal caso, cosa farebbe.
Non uno che si limiti a digitare su una tastiera le sue (pur rispettabili) idee seduto davanti ad un pc.

E senza andare a crecare piloti, immaginiamo che uno che lavori in banca allo sportello. Se un rapinatore afferrasse una cliente puntandogli un coltello alla gola chiedendo i soldi che sono nel cassetto, quanti sono i cassieri disposti a sacrificare la vittima per salvare qualche migliaia di euro?
Sarebbero anche loro dei beduini?
Inviato il: 22/7/2006 0:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#34
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
Citazione:
Nemrod: ...immaginiamo che uno che lavori in banca allo sportello...

vedo che la storia della rapina in banca ha affascinato anche te... non pensavo di riscuotere tanto successo per un semplice paragone.
nello specifico i cassieri non solo non sono tenuti a rischiare la propria vita nè tantomeno sacrificare quella di una vittima, ma devono invece assecondare i rapinatori.
questo non impedisce loro di schiacciare l'allarme.

ora, siccome siamo entrati nel campo delle illazioni, trovo davvero inutile continuare a raccontarci delle fregnacce (le tue come le mie, sia beninteso) su quello che forse è accaduto...

io credo che a questo punto, debba rientrare nella valutazione strettamente personale di ognuno, se ritenere PLAUSIBILE CHE QUATTRO AEREI CON OTTO PILOTI POSSANO ESSERE STATI DIROTTATI TUTTI SENZA SEGNALE DI ALLARME PER NESSUNO DEI QUATTRO - NEANCHE UNO!.

potremmo stare a discutere fino al prossimo millennio e nessuno di noi potrà mai, ad esempio, provare che BABBO NATALE non esiste.

per cui, se ci voglio credere saranno affari miei.
stessa cosa per te o per ZZZ o per Roberto75 che aveva posto la domanda.
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 22/7/2006 0:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Non occorre un esperto di quattro dirottamenti.
Ne basta uno.
Anzi: no: neanche quello.

Basta uno che potrebbe veramente trovarsi in quella condizione, e sapere, in tal caso, cosa farebbe.
Non uno che si limiti a digitare su una tastiera le sue (pur rispettabili) idee seduto davanti ad un pc.

E senza andare a crecare piloti, immaginiamo che uno che lavori in banca allo sportello. Se un rapinatore afferrasse una cliente puntandogli un coltello alla gola chiedendo i soldi che sono nel cassetto, quanti sono i cassieri disposti a sacrificare la vittima per salvare qualche migliaia di euro?
Sarebbero anche loro dei beduini?


Ma tu pensi che quei tizi si siano svegliati la mattina del 9/11 e - perchè i più furbi tra tutti - hanno dirottato tutti gli aerei ?

Pensi che prima di quel giorno non ci fossero mai stati tentativi?

Credi che basti fare "toc toc" sulla porta della cabina di pilotaggio per trovarsi ai comandi dell'aereo? Usando quale arma? Dei taglierini?

I piloti commerciali USA sono quasi tutti - per non dire tutti - ex piloti militari addestrati ad affrontare situazioni anche peggiori!
Inviato il: 22/7/2006 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#36
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
SE davvero i 4 aerei sono partiti quando e da dove ci dicono...

SE davvero i 19 sono saliti a bordo di quei 4 aerei (io di video di security ne ho visto solo mezzo, e pure fatto male, 4 anni dopo)

SE davvero hanno fatto irruzione in cabina con i coltellini ...

SE davvero 8 piloti su 8 non hanno fatto in tempo a schiacciare il bottone...

... qualcuno mi deve ancora spiegare come fanno 4 persone che non hanno mai guidato un jet a prendere in mano un affare di quelli, e a portarlo senza errori esattamente dove vogliono loro, facendo in più acrobazie definite "molto difficili" dagli stessi piloti civili e militari.

Ma se prima qualcuno non mi spiega tutto questo, di che cosa stiamo discutendo, scusate? Di una serie di dirottamenti CHE NON POTEVA COMUNQUE AVVENIRE?




Inviato il: 22/7/2006 3:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
cancellato
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 22/7/2006 6:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
tutto ciò che posso fare (ora) è rilanciare l'invito a leggere il libro di Icke, che tra le pagine 460-480 circa, parla del tema posto da roberto.

riguardo alla possibilità che sul 757 vi siano più punti dai quali lanciare il codice del dirottamento, non avevo mai pensato a questa possibilità, l'ho letta sul libro di Icke; sono in attesa di una risposta da una persona che conosce personalmente personale tecnico e piloti alitalia, perciò appena saprò vi porgerò la mia conferma o smentita (di seconda mano), rispetto a quanto riporta Icke. ovviamente invito chiunque di voi a verificare per proprio conto l'informazione ed a darne notizia in questo thread.

ironicamente mi permetto di dire che potrei facilmente sapere tutto sui 757 se m'iscrivessi ad una scuola di volo, provassi a volare su dei cessna e dopo essere diventato lo zimbello della scuola, non vi nascondo che la mia ambizione potrebbe essere quella di entrare a far parte della pattuglia acrobatica
Inviato il: 22/7/2006 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Quindi ZZZ e Nimrod, per assioma gli assistenti di volo dei dirottamenti passati erano dei cogl.....idioti se tentavano di reagire contro terorristi (questi si) ben armati.....



Un po' di storia.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 22/7/2006 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/7/2005
Da BS
Messaggi: 246
Offline
Citazione:
io di video di security ne ho visto solo mezzo, e pure fatto male, 4 anni dopo


proprio questo volevo chiedere, quindi dei video dei 4 aeroporti ce n'è solo uno e nemmeno troppo convincente? L'assenza dei video può essere un argomento che fa grande presa, a mio avviso. La questione dei passeggieri è quella che secondo me produce più scetticismo, ma troppo spesso la si lascia da parte limitandosi a citare l'operazione northwood (per sentirsi rispondere che qualcuno aveva progettato di avvelenare la barba di Fidel ) quando bisognerebbe premere l'acceleratore su questo punto, oltre che sulla tempestiva identificazione dei kamikaze alcuni dei quali sarebbero ancora in vita.
Inviato il: 22/7/2006 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#41
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
Neanche dopo che se ne erano già schiantati due, un paio d'ore prima?


8:46: impatto torre nord
9:02: impatto torre sud
9:40: impatto col pentagono

Dove solo le 2 ore? Questa è la cronologia che presentate voi sul sito, eh, non l'ho presa dalle fonti ufficiali.

Inviato il: 22/7/2006 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
Ma tu pensi che quei tizi si siano svegliati la mattina del 9/11 e - perchè i più furbi tra tutti - hanno dirottato tutti gli aerei ?

Pensi che prima di quel giorno non ci fossero mai stati tentativi?


DI piloti che prendevano i comandi degl aerei? Mai successo prima. A meno che non mi porti prove delle tue illazioni.

Citazione:

Credi che basti fare "toc toc" sulla porta della cabina di pilotaggio per trovarsi ai comandi dell'aereo? Usando quale arma? Dei taglierini?


La cabina dei piloti, prima dell'11/9, era spesso aperta. Anche ai curiosi. Quante volte vedevo,durante i miei viaggi, qualcuno che gentilmente chiedeva di vedere la cabina di pilotaggio e, pensa, venivano accompagnati dentro dalle hostess.... accipicchia che difficile. Una volta che sei dentro, sai che difficoltà dare due cartoni ai piloti, che chiacchierano allegramente, e prendere i comandi... proprio difficile, eh.

Citazione:

I piloti commerciali USA sono quasi tutti - per non dire tutti - ex piloti militari addestrati ad affrontare situazioni anche peggiori!


Questo al massimo accade in Italia: in USA è pieno di scuole di volo civili, che sfornano buona fetta dei piloti di linea. Riprovaci, Max
Inviato il: 22/7/2006 13:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
... qualcuno mi deve ancora spiegare come fanno 4 persone che non hanno mai guidato un jet a prendere in mano un affare di quelli, e a portarlo senza errori esattamente dove vogliono loro, facendo in più acrobazie definite "molto difficili" dagli stessi piloti civili e militari.


ATTA si è addestrato sui 727, e aveva un brevetto di volo commerciale valido per i jet.
Al Shehhi ottiene lo stesso brevetto, sempre volando su 727,
Hanjour non solo ottiene una licenza commerciale dalla FAA nel 1999, ma addirittura partecipa (e completa) l'addestramento della Pan Ma su Boeing 737.
Jarrah era l'unico che pur dotato di brevetto,probabilmente aveva volato solo su simulatori di jet, pur avendo volato su parecchi aerei più piccoli.

Dove sono quelli che non avevano mai visto un jet?

Inviato il: 22/7/2006 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

maxgallo ha scritto:
Quindi ZZZ e Nimrod, per assioma gli assistenti di volo dei dirottamenti passati erano dei cogl.....idioti se tentavano di reagire contro terorristi (questi si) ben armati.....



Un po' di storia.


Sicuramente non rispettavano le procedure di sicurezza, che impongono la collaborazione e proibiscono gli atti di eroismo.
Inviato il: 22/7/2006 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#45
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
ZZZ

puoi farmi avere per cortesia, la VERSIONE UFFICIALE degli addestramenti di ATTA e la COPIA UFFICIALE del suo brevetto di volo commerciale valido per jet?

puoi cortesemente farmi pervenire a casa, con CORRIERE UFFICIALE, copia autenticata da notaio del brevetto di Al Shehhe? (a mie spese ovviamente)

puoi farmi avere la VERSIONE UFFICIALE della licenza commerciale FAA del 1999? e se possibile anche la TESTIMONIANZA UFFICIALE della sua partecipazione e completamento dell'addestramento PanAm su Boieng?

se Jarrah era UFFICIALMENTE l'unico dotato di brevetto, come potrebberlo essere stati anche quelli citati prima? puoi farmi avere una COPIA UFFICIALE di questa CONTRADDIZIONE UFFICIOSA?

mi potresti far avere un ELENCO UFFICIALE di dirottatori che avevano visto un jet?

nel frattempo, la mia VERSIONE UFFICIALE
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 22/7/2006 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Dove solo le 2 ore? Questa è la cronologia che presentate voi sul sito, eh, non l'ho presa dalle fonti ufficiali.


Molto preciso quando ti interessa puntualizzare !

Prova a guardare la differenza tra lo spegnimento del transponder + cambio di rotta del AA11 e lo schianto del UA93...

PS: dire un "paio d'ore" non significa dire 120,000 minuti: cerca di essere un pò più "elastico" suvvia
Inviato il: 22/7/2006 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#47
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

Refosco ha scritto:
ZZZ

puoi farmi avere per cortesia, la VERSIONE UFFICIALE degli addestramenti di ATTA e la COPIA UFFICIALE del suo brevetto di volo commerciale valido per jet?


Io non sono né un governo, né la FAA: non posso certo rilasciarti documenti validi. Ma la commissione 9/11 specifica questo, di Atta:

Among the five hijackers on American Flight 11, only Mohamed Atta held a certificate from the FAA as a qualified private and commercial pilot, including proficiency rating in multi-engine aircraft operation. Atta received his commercial pilot certificate in December of 2000. Records indicate that Atta received Boeing flight simulator training sessions. According to the experts questioned by commission staff, simulator training was critical for the hijacker to familiarize himself with the cockpit controls and the proper operation of the Boeing 757 and 767, the type hijacked on 9/11, and to gain the operational proficiency of feel and confidence necessary to fly the aircraft into an intended target.


http://www.9-11commission.gov/archive/hearing7/9-11Commission_Hearing_2004-01-27.htm




Citazione:

puoi cortesemente farmi pervenire a casa, con CORRIERE UFFICIALE, copia autenticata da notaio del brevetto di Al Shehhe? (a mie spese ovviamente)


Non sono né un governo ne la FAA, ma la commissione 9/11 riporta:

Among the five hijackers aboard United Airlines Flight 175, only Marwan al-Shehhi is known to have completed flight training and possessed an FAA pilot certificate. Al-Shehhi received his commercial pilot certificate in December 2000 on the same day and at the same facility as Atta received his. He also had Boeing flight simulator training.



Citazione:

puoi farmi avere la VERSIONE UFFICIALE della licenza commerciale FAA del 1999? e se possibile anche la TESTIMONIANZA UFFICIALE della sua partecipazione e completamento dell'addestramento PanAm su Boieng?


Sempre il rapporto della commissione 9/11 ci dice:

Among the five hijackers aboard American Airlines Flight 77, Hani Hanjour was the sole individual who FAA records show completed flight training and received FAA pilot certification. Hanjour received his commercial multi-engine pilot certificate from the FAA in March 1999. He received extensive flight training in the United States including flight simulator training and was perhaps the most experienced and highly trained pilot among the 9/11 hijackers.

Le critiche di quell'istruttore, quello che dice che Hanjour non sapesse guidare, sai da chi arrivarono? Dal suo istruttore della Pan Am, precisamente della scuola di volo di Phoenix.


Citazione:

se Jarrah era UFFICIALMENTE l'unico dotato di brevetto, come potrebberlo essere stati anche quelli citati prima? puoi farmi avere una COPIA UFFICIALE di questa CONTRADDIZIONE UFFICIOSA?


Come vedi, non ci sono contraddizioni, e Jarrah non era l'unico certificato FAA: li leggi i rapporti o ci sputi sopra senza nemmeno considerarli?

Inviato il: 22/7/2006 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Dove sono quelli che non avevano mai visto un jet?


magari sono quelli che erano ancora vivi e vegeti il giorno dopo!
Inviato il: 22/7/2006 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
Molto preciso quando ti interessa puntualizzare !

Prova a guardare la differenza tra lo spegnimento del transponder + cambio di rotta del AA11 e lo schianto del UA93...

PS: dire un "paio d'ore" non significa dire 120,000 minuti: cerca di essere un pò più "elastico" suvvia


A11 stacca alle 8:27 UA93 si schianta alle 10:07. Sono 1h e 40. Dallo spegnimento del transponder, che non significa niente. Solo dopo il secondo schianto sulle torri (9:02) si ha la certezza di un attacco, e quindi si può pensare a procedere, e infatti UA93 non raggiunge l'obiettivo. Il volo sul pentagono si è schiantato alle 9:40, circa 40 minuti dopo che si ha la certezza di attentati suicidi con aerei: cosa dovevano fare... abbatterlo su Washington? Rischiare che precipitasse su case, scuole o uffici?
Inviato il: 22/7/2006 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Il volo sul pentagono si è schiantato alle 9:40, circa 40 minuti dopo che si ha la certezza di attentati suicidi con aerei: cosa dovevano fare... abbatterlo su Washington? Rischiare che precipitasse su case, scuole o uffici?


Mi riferivo all'aereo abbattuto dai caccia fatto precipitare dai passeggeri del UA93 in piena campagna.
Inviato il: 22/7/2006 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ZZZ
      ZZZ
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/6/2006
Da
Messaggi: 345
Offline
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
Mi riferivo all'aereo abbattuto dai caccia fatto precipitare dai passeggeri del UA93 in piena campagna.


E cosa bisogna dire su quel volo? Che sia caduto, sia statao abbatutto o altro, è l'unico che non ha colpito obiettivi, in effetti. Segno che, se è stata la difesa americana ad abbatterlo, allora ha funzionato. Cosa dovevano fare prima? Abbattere gli aerei senza nemmeno sapere che si sarebbero schiantati contro edifici civili? Farli cadere in mezzo alle città?
Inviato il: 22/7/2006 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#52
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Peccato che ZZZ non sia più fra noi (v. pag. 32 di questo forum), altrimenti gli avrei ricordato che la Commissione non ha saputo presentare un solo pezzo di carta a sostegno di tutte quelle affermazioni fatte sui piloti.

Eppure non dovrebbe essere così difficile ottenere una copia di una licenza piloti, per un commissione del genere.
Inviato il: 23/7/2006 1:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#53
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Roberto75 ha scritto:
Citazione:

Perchè non andate ad indagare dai parenti delle vittime degli aerei del Pentagono e di quello caduto in Pennsylvania se le vittime sono ancora in vita o sono morti davvero?
Avreste il mondo ai vostri piedi e le vostre teorie riguardo il Pentagono o l'aereo mai abbattuto in Pennsylvania(come dice l'ormai famoso video tratto da arcoiris)sarebbero fondate e neanche il + scettico vi direbbe di no...
So che non lo farete mai, perchè purtroppo quelle vittime sono esistite, i nomi ci sono, i parenti hanno aiutato nella ricostruzione quasi documentaristica dell'accaduto per il film United 93. La lista dei nomi è nota a tutti purtroppo.
E' tristissimo che grazie a ciò che diffondete alcune persone sostengano che nessun aereo nè in Pennsylvania nè sul Pentagono è precipitato.
Un minimo di buon senso mi dice che siete su questa cosa fuori strada, è impossibile nascondere dei morti come fossero noccioline.


Ciao Roberto
sarebbe buona cosa in una discussione che quando si sostiene una tesi si portano anche dei documenti a sostegno di essa. Tu porti come documento lista dei passeggeri che c'è sul sito ufficiale del film. Come sta scritto e come probabilmente tu hai già letto, li si afferma che i passeggeri erano 37, c'erano anche due piloti e cinque assistenti di volo. Senza voler fare del sarcasmo ci sono anche le foto e una piccola biografia per ognuno dei passeggeri.

Ho una domanda da farti: mi potresti trovare visto che i nomi ci sono, i nomi dei cinque terroristi?
Come hai gia notato credo non esiste nessun nome arabo non solo in quella lista passeggeri ma anche in tutti le altre. Sul sito dell'FBI ci sono i nomi dei dirottatori e i rispettivi alias per ciascun nome. Nessuno di loro ha un alias che è anche vagamente somigliante a un solo nome di un passeggero, e non solo su questo volo ma anche sugli altri voli.
A questo punto sono io a chiederti:

Che fine hanno fatto i dirottatori ?

Il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 23/7/2006 1:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
So che non lo farete mai, perchè purtroppo quelle vittime sono esistite, i nomi ci sono, i parenti hanno aiutato nella ricostruzione quasi documentaristica dell'accaduto per il film United 93. La lista dei nomi è nota a tutti purtroppo.


Molti dei nomi pubblicati erano senza alcun dubbio falsi: tutt'ora non è neppure dato sapere ufficialmente chi fosse davvero su queglii aerei!

Questo non significa che non ci siano morti e persone scomparse presumibilmente imbarcatesi su degli aerei!

A proposito dei parenti delle Vittime e di quello che pensano davvero riguardo la farsa delle inchieste ufficiali: 911 Independent Commission.
Inviato il: 23/7/2006 2:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spazzo
      spazzo
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#55
So tutto
Iscritto il: 12/9/2006
Da
Messaggi: 1
Offline
sono nuovo saluto tutti .
una sola domanda? ma veramente si può pensare che dei poveri diavoli come quelli possano aver architettato un attentato di quel genere.Citazione:

chiedendo i soldi che sono nel cassetto, quanti sono i cassieri disposti a sacrificare la vittima per salvare qualche migliaia di euro?
Sarebbero anche loro dei beduini?


Ma tu pensi che quei tizi si siano svegliati la mattina del 9/11 e - perchè i più furbi tra tutti - hanno dirottato tutti gli aerei ?

Pensi che prima di quel giorno non ci fossero mai stati tentativi?

Credi che basti fare "toc toc" sulla porta della cabina di pilotaggio per trovarsi ai comandi dell'aereo? Usando quale arma? Dei taglierini?

I piloti commerciali USA sono quasi tutti - per non dire tutti - ex piloti militari addestrati ad affrontare situazioni anche peggiori!
Inviato il: 12/9/2006 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pirulla
      Pirulla
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#56
So tutto
Iscritto il: 9/9/2006
Da
Messaggi: 18
Offline
Salve gente
Avrei una domanda: Max come fai a dire che alcuni dei nomi pubblicati sulla lista passeggeri del volo UA93 erano senza dubbio falsi? Per ogni passeggero c'è foto e breve biografia. Hanno inventato anche il suo passato?! Ci sono persone che gentilmente hanno prestato le loro foto?! Scusa forse non ti ho capita io, ma questa cosa non mi quadra
Inviato il: 12/9/2006 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#57
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Ciao Pirulla e benvenuta.

Tu scrivi:Citazione:

Per ogni passeggero c'è foto e breve biografia. Hanno inventato anche il suo passato?! Ci sono persone che gentilmente hanno prestato le loro foto?! Scusa forse non ti ho capita io, ma questa cosa non mi quadra


Ho una domanda per te:

Come mai i nomi dei dirottatori non appaiono nelle liste passegeri?

Ah si, per i dirottatori l'unica biografia è quella nel sito del FBI.

il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 12/9/2006 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pirulla
      Pirulla
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#58
So tutto
Iscritto il: 9/9/2006
Da
Messaggi: 18
Offline
Bè a parte il fatto che in un sito che commemora le vittime non mi pare carino includere tra queste anche i dirottatori, cmq la mia domanda non riguardava questo (seppur è uno spunto di riflessione interessante). Io volevo sapere come fanno ad esserci nomi falsi con delle foto, di chi sono le foto?!?!?
Inviato il: 12/9/2006 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#59
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Ma se a Hollywood ricostruiscono al computer Hitler vivo e vegeto che canta insieme con Elvis Presley, pensi che abbiano immani difficoltà tecniche a fare foto false in computer grafica???
Diamine, ci riuscirei io con photoshop a fare una cosa decente mescolando le facce di tre o quattro amici!!!
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 13/9/2006 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una testimonianza che darebbe tutte le risposte!
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Ciao Pirulla,
Citazione:
Avrei una domanda: Max come fai a dire che alcuni dei nomi pubblicati sulla lista passeggeri del volo UA93 erano senza dubbio falsi? Per ogni passeggero c'è foto e breve biografia. Hanno inventato anche il suo passato?!


Per rispetto delle vittime che senza dubbio ci sono state non possiamo dire a priori che i passeggeri fossero d'accordo o fossero agenti sotto copertura anche se questo scenario inquietante era previsto da piani di azione prodotti durante la guerra fredda ovvero riempire un aereo di agenti segreti o "comparse" e simularne lo schianto.

E' vero che per ogni nome esiste la foto ma... quanti sono i nomi?

A distanza di anni dal grave attentato non vi era neppure un giornale che avesse una lista passeggeri uguale all'altra e specie per il volo 11 non si sapeva neppure, leggendo i vari memorial, quante fossero state davvero le vittime.

Interessante questo articolo in cui vengono analizzate le liste passeggeri pubblicate dai vari media.

I Media hanno pubblicato liste di passeggeri false per il volo American Airlines 11

L'affermazione "sulle liste passeggeri non vi erano nomi arabi" era certamente corretta ma non è una prova che a bordo non vi fossero arabi dal momento che recentemente, qualche mese fa, l'FBI ha rilasciato le fotocopie (a dire il vero quasi illeggibili) dei famosi manifesti di imbarco custoditi con tanta segretezza e divulgati a suo tempo con tutte le anomalie che conosciamo.
E' stata voluta tale confusione? E perchè?

Ad alimentare il dubbio il fatto che fossero state identificate, con complesse analisi del DNA e dei resti, quasi tutte le vittime civili tranne gli attentatori - al pentagono rimasero non identificati *solo* i resti dei presunti attentatori (dal momento che alcuni di questi sarebbero risultati vivi la cosa potrebbe stupirci di meno).

Published Passenger Lists Are Missing Hijackers - Moussaoui Trial Exhibits

La prima parte della pagina si riferisce a prima che i manifesti fossero pubblicati.

It has been claimed that the names of the hijackers were on the airlines' flight manifests. However, there is no public evidence of this. Researchers who have attempted to obtain this information from the airlines have been rebuffed.

Per trasparenza Hoffmann deve aver pensato di non modificare quanto scritto prima.
Inviato il: 13/9/2006 9:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA