Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Ma se veramente non fossero andati sulla luna...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...18>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
  •  Iceman
      Iceman
Re: Se davvero non fossimo andati lì i russi avrebbero piantato una di quelle grane ....
#241
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:

Questa foto contraddice quarantanni di space-travels: in essa si vedono le stelle!


Nello spazio le stelle non si vedono!
Anzi, no, mi correggo, si dice: "la macchinetta non era tarata per fotografare il cosmo"; oppure si può anche dire: "la macchinetta spaziale non può essere tarata per fotografare il cosmo".




Ma i Post li leggi???

Drive:
Citazione:
Sì hi-speed, è vera. Ovviamente però è fatta con tempi di esposizione molto lunghi. Infatti la luna appare luminosissima come fosse il sole, si vedono benissimo le altre stelle (visibilissimo Orione e altre costellazioni), e il fascio laser appare molto più vistoso di quanto sia.


Quella fotografia è proprio la conferma della regola,elementare, secondo cui le stelle, fotografando e mettendo a fuoco un oggetto molto illuminato non possono comparire nel cielo... Come accade nelle foto lunari...

In quella foto distingui bene la superfice della luna per caso???
Inviato il: 1/8/2006 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Se davvero non fossimo andati lì i russi avrebbero piantato una di quelle grane ....
#242
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:
Citazione:

ivan ha scritto:

Questa foto contraddice quarantanni di space-travels: in essa si vedono le stelle!


Nello spazio le stelle non si vedono!
Anzi, no, mi correggo, si dice: "la macchinetta non era tarata per fotografare il cosmo"; oppure si può anche dire: "la macchinetta spaziale non può essere tarata per fotografare il cosmo".




Ma i Post li leggi???

Drive:
Citazione:
Sì hi-speed, è vera. Ovviamente però è fatta con tempi di esposizione molto lunghi. Infatti la luna appare luminosissima come fosse il sole, si vedono benissimo le altre stelle (visibilissimo Orione e altre costellazioni), e il fascio laser appare molto più vistoso di quanto sia.


Quella fotografia è proprio la conferma della regola,elementare, secondo cui le stelle, fotografando e mettendo a fuoco un oggetto molto illuminato non possono comparire nel cielo... Come accade nelle foto lunari...

In quella foto distingui bene la superfice della luna per caso???




Senti Iceman, ti ripeto l'invito: vieni qui nel Bronx, che ti faccio ammirare un pò di stelle la sera: Betelgeuse, Bellatrix, Mintaka, Rigel, Sirio, Aldebaran, le Pleiadi, Castore e Polluce, Nashira, La Superba, la bellissima Arturo, Vega, Trapezio ...

In questo periodo iniziano anche a vedersi delle bellissime stelle cadenti: conto di andare in montagna settimana prossima, proprio per poterle ammirare meglio la sera.



_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 1/8/2006 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Se davvero non fossimo andati lì i russi avrebbero piantato una di quelle grane ....
#243
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Opsss ...

Mi scordavo:

Citazione:


Quella fotografia è proprio la conferma della regola,elementare, secondo cui le stelle, fotografando e mettendo a fuoco un oggetto molto illuminato non possono comparire nel cielo... Come accade nelle foto lunari...




Ti sei scordato di aggiungere che lo stesso concetto si applica pure in orbita, non solo sulla superficie della luna:

















































_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 1/8/2006 16:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Ma se veramente non fossero andati sulla luna...
#244
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
Prova a beccartelo in faccia e poi fammi sapere


Peccato che non abbiano beccato qualche tanker.

Hi-speed

_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 1/8/2006 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#245
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
A proposito di stelle e pellicole:

Sempre dalla letteratura:

Citazione:


rimosso da maxgallo: potrebbe violare la legge sui copyright.














_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 1/8/2006 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#246
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
A proposito di stelle e pellicole:

Sempre dalla letteratura:

Citazione:


rimosso da maxgallo: potrebbe violare la legge sui copyright.











--------------------------------------------------------------------------------------------------------
- rimosso in quanto offensivo verso ivan e verso kaysing che, tra l'altro, pare sia passato a miglior vita
maxgallo-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Visto che ci sei posta la mitica foto dell ombra del columbia sulla luna!
...Dai che ci facciamo 2 risate!
Inviato il: 1/8/2006 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#247
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


rimosso

Visto che ci sei posta la mitica foto dell ombra del columbia sulla luna!
...Dai che ci facciamo 2 risate!



Se proprio ti vuoi fare due risate, caro Iceman, scarica ed installa NASA World Wind : osserva la schermata dell' installazione e tieniti forte sulla sedia. Se erano coerenti, quella schermata doveva essere nera, invece non lo è.

Secondo me, poi, gli estratti fanno sempre bene: a giudicare da come ci reagisci ti devono fare un certo effetto.


_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 1/8/2006 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#248
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Comunque sia, pare che il tempo sul pianeta stia migliorando rispetto a quello degli anni 70 del secolo scorso:











































Ho come l'impressione che Google Earth (figura a destra) stia toccando dei nervi scoperti ....



_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 1/8/2006 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#249
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Citazione:


rimosso

Visto che ci sei posta la mitica foto dell ombra del columbia sulla luna!
...Dai che ci facciamo 2 risate!



Se proprio ti vuoi fare due risate, caro Iceman, scarica ed installa NASA World Wind : osserva la schermata dell' installazione e tieniti forte sulla sedia. Se erano coerenti, quella schermata doveva essere nera, invece non lo è.

Secondo me, poi, gli estratti fanno sempre bene: a giudicare da come ci reagisci ti devono fare un certo effetto.




Ma dai ti prego!
Visto che hai il libro e sei capace di farlo "Per amore della verità" postaci quella pagina in cui Kaysing mostra indignato l "ombra" del modulo columbia sulla luna.
Inviato il: 1/8/2006 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#250
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:


--------------------------------------------------------------------------------------------------------
- rimosso in quanto offensivo verso ivan e verso kaysing che, tra l'altro, pare sia passato a miglior vita
maxgallo-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Solo una puntualizzazione!

Post assolutamente non offensivo nei confronti di Ivan...

Per quanto riguarda Kaysing il suo "Essere passato a miglior vita" non rende la sua vita passata migliore ne rispettosa nei confronti di nessuno, vivo o morto!!

Per il resto nessun problema!
Inviato il: 1/8/2006 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#251
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Iceman, parlavi di letture o di letterature "idiote" del quale ivan avrebbe dovuto essere un assiduo seguace.
NON conosci Ivan a tal punto da dargli dell'idiota.

Inoltre ho gia' defenestrato Ettore per un certo tipo di linguaggio offensivo e provocatorio e vorrei che il treadh ,per quanto spesso vada Ot, si mantenesse almeno corretto senza riferimenti personali.


Per tutti:

NON si possono postare foto-fotocopie-scannerizzazioni di parti di libri senza espressa autorizzazione da parte dell'editore/scrittore pena la violazione delle leggi sui copyright.

Grazie.

_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 1/8/2006 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#252
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
Per quanto riguarda Kaysing il suo "Essere passato a miglior vita" non rende la sua vita passata migliore ne rispettosa nei confronti di nessuno, vivo o morto!!


Non avendo mai letto il libro di Kaysing, e non ricercando su internet i suoi argomenti, mi dispiace per la sua scomparsa.
Tutto quello che ho scritto sulle analisi è stato il frutto delle mie osservazioni e delle mie considerazioni personali giuste o sbagliate che fossero.
Vorrei però ringraziarlo per aver combattuto una battaglia molto al di sopra dei suoi mezzi.
Non a caso la notizia della sua morte non ha avuto molto spazio nemmeno su un mezzo di comunicazione come Internet (figuriamoci i media ufficiali) e questo la dice lunga sul livello di democrazia culturale che viene spacciata.
Avrà esagerato, avrà sbagliato non sono in grado di saperlo ma non accetto insulti su una persona scomparsa che ha espresso una sua opinione diversa dalla “versione ufficiale”.
Non conosco la storia di Kaysing ma non mi sembra il caso di offendere la sua vita per quello che ha fatto, che ha scritto e che ha detto.
La dimostrazione visibile che la sua interpretazione dei fatti fosse in qualche modo giusta e distaccata, la si riscontra dalla rabbia e dall’odio che suscita.

Hi-speed

_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 1/8/2006 22:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#253
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
NON si possono postare foto-fotocopie-scannerizzazioni di parti di libri senza espressa autorizzazione da parte dell'editore/scrittore pena la violazione delle leggi sui copyright.

Un'appunto Max, se è per questo è illegale anche prelevare fotografie dall'archivio Nasa e copiarle su Imageshak (come fa Ivan) senza autorizzazione.
Così com'è proibito prelevare foto sempre dall'archivio Nasa, pubblicarle su Luogocomune SENZA autorizzazione (che dubito proprio vi abbiano concesso!) e soprattutto correlandole con commenti diversi da quelli ufficiali o eventuali fotoritocchi non autorizzati.
Occhio quindi a fare questo cose, perchè se proprio dobbiamo guardare le "illegalità" quì ce ne sono a iosa!
Infatti le foto Nasa sono considerate "archivio tecnico registrato" protetto da diritto industriale. Sono liberamente consultabili, nessun problema, ma se per caso vengono prelevate senza autorizzazione della Nasa (la quale E' un'industria!), copiate su un sito non autorizzato dalla Nasa o su un libro non autorizzato dalla Nasa, e infine commentate in modo fasullo o falsificate, si costituisce un REATO. Sarebbe come prelevare dall'archivio della Philips la foto di una Valvola Termoionica protetta ovviamente da copyright industriale e correlata da spiegazioni tecniche UFFICIALI e UNIVOCHE, per poi metterla su Luogocomune senza autorizzazione e correlata dal commento "..quella non è una valvola, è una banale lampadina del cavolo, e la Philips vi ha preso in giro per 40 anni !!"
Occhio gente!
Se la Philips per puro caso dovesse sgamarvi a fare un'affermazione del genere e decide di muoversi contro di voi (è un suo diritto!) è bene che preparate di corsa i vostri legali, perchè sarebbero guai seri. Non si scherza con queste cose caro max.
Ti consiglio di leggere qualche libretto di diritto industriale (sempre che non lo reputi anch'esso una pubblicazione inutile e senza senso).
Dice il detto, uomo avvisato mezzo salvato. Attenti quindi al "gioco" che state facendo. Potrebbe non essere più un gioco.
Ovviamente dipende tutto dal "cane che dorme". Kaysing ad esempio ha preso foto e le ha pubblicate SENZA autorizzazione su un libro, peraltro bufala! Non è mai stato perseguito. Così come voi avete pubblicato foto senza autorizzazione su luogocomune. Non siete stati perseguiti. Però qualcuno che ha preso la foto della tal "fotomodella" e l'ha pubblicata su un sito non autorizzato, le bastonate le ha prese!! E i casi sono molti. Dipende dalle cose e da quanto l'azienda reputa importante o meno.
In ogni caso ciò che conta non è l'essere o non essere perseguiti (ossia beccati). Quello che conta è sapere che COMUNQUE c'è una grave illegalità e che (chi può dirlo) tale illegalità POTREBBE un giorno essere perseguita, anche pesantemente. A quel punto è meglio non piangere e dire che nessuno vi aveva avvisati. E' come andare in macchina a 200 all'ora. Sono nel giusto? No, sto commettendo un reato.
Mi è andata bene fino adesso? Bene prosegui pure.....ma non è detto che sia sempre così. Il reato c'è, e un giorno magari potrebbero fartelo pagare molto salato.

P.S. La mia non è una critica. E' un avviso. Non per niente ho sempre detto a ivan o a chi per esso "..scusa, ma perchè al posto di imageshak non mi dai il link DIRETTO all'archivio Nasa, così che posso vedere la foto autentica e il commento autentico?".
Inviato il: 1/8/2006 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#254
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

hi-speed ha scritto:
Vorrei però ringraziarlo per aver combattuto una battaglia molto al di sopra dei suoi mezzi.


Cerca di ringraziare per questi motivi gente che non ha incentrato il proprio successo e i propri guadagni sulle menzogne e sull infangare il lavoro e la memoria altrui...

Ringrazia Ghandi, Perlasca,Madre teresa,ecc...

Quella è gente che ha combattuto una guerra "molto al di sopra dei loro mezzi"...
Non Kaysing.

Citazione:
Non a caso la notizia della sua morte non ha avuto molto spazio nemmeno su un mezzo di comunicazione come Internet (figuriamoci i media ufficiali) e questo la dice lunga sul livello di democrazia culturale che viene spacciata.
Avrà esagerato, avrà sbagliato non sono in grado di saperlo ma non accetto insulti su una persona scomparsa che ha espresso una sua opinione diversa dalla “versione ufficiale”.


Avrà esagerato, Avrà sbagliato...

Tutti esageriamo e sbagliamo... Lui lo ha fatto volutamente e coscientemente guadagnandoci anche sopra...

Non voglio fare come lui e buttar fango sulla sua memoria, sarà anche stato un buon padre di famiglia, ma per favore non trasformiamo un pallonaro in un martire della verità!

Citazione:
La dimostrazione visibile che la sua interpretazione dei fatti fosse in qualche modo giusta e distaccata, la si riscontra dalla rabbia e dall’odio che suscita.


Prima parli di Indifferenza e poi di rabbia e odio!
Ti ricordo che Kaysing si è fatto i soldi e le sue idee, che generano tanto odio e che vengono passate in secondo piano, infestano i mezzi di informazione a livelli disumani diffondendo solo l ignoranza figlia delle sue teorie.

Io la vedo semplicemente in questo modo....
Se io avessi lavorato una vita per ottenere un risultato fantastico di cui chiaramente vado fiero, ed uno un giorno venisse a dire "non sei stato tu a farlo ma il tale pinco pallino", "è una presa in giro! tu non hai fatto nulla!" mi girerebbero un tantino le pelotas...

La colpa non è di chi Kaysing ma di chi per idiozia, divertimento o tornaconto non vede o fa finta di non vedere le palesi palle che spara.
Inviato il: 1/8/2006 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#255
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Molto bene
grazie Drive per la dritta (devo ancora leggere Iceman)

Prossimamente la NASA mi porterà in tribunale e mi pignorerà la casa.
Ecco perchè non postavate nessuna foto (però se avete usato reply?).
Ah già voi sostenete la causa e siete esonerati.

Prevedo lunghi anni di digiuno e dovrò fare ammenda perpetua alla mia famiglia e mi gusto già le risate di Drive, Iceman, Janus e Co.
Scusate il disturbo e per averne parlato.

Hi-speed
PS: da domani farò i disegni.





_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 1/8/2006 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#256
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Hi-Speed, se leggi bene non vi stò accusando di niente. Ho solo detto come stanno le cose, e spiacente, ma stanno così. Voi prelevate foto SENZA autorizzazione e le pubblicate su un sito (il vostro) SENZA autorizzazione.
Neghi forse questa cosa?
Praticamente è come prenderle e pubblicarle su un libro. Non cambia niente. Per cui ho SOLO sottolineato molto trasparentemente che se si parla di REATI, ebbene ci sono anche quì, anzi lo sono ancora di più in quanto vengono pure falsificati i commenti ufficiali che sono protetti da copyright industriale. Pensa all'esempio della valvola Philips. E' la stessa cosa!
Poi fate pure quello che volete, non sono mica io ad impedirvelo. Andate pure avanti come avete fatto. Se non hanno messo in galera un'idiota come Kaysing che ha compiuto il più grosso "reato culturale" che mai si sia visto ai danni della Nasa, sai che gliene frega alla Nasa di Luogocomune?
Tuttavia sappiate che postare e falsificare foto QUI su questo sito costituisce lo stesso un reato, di cui sicuramente non gliene fregherà niente a nessuno, ma che comunque c'è, ed è un dato di fatto. In sostanza, se tu reputi luogocomune un sito SENZA reati di alcun tipo, ti sbagli di grosso. I reati quì ci sono. Saranno stupidi, insignificanti, da ridere, non importa. Ci sono comunque violazioni di copyright in quanto non si può pubblicare foto Nasa su altri siti o libri SENZA autorizzazione.
Tutto quì, senza problemi.

P.S. tra l'altro faccio notare che questa cosa delle "autorizzazioni e violazioni di copyright" non l'ho tirata in balli io, ma Max. E dato che lui ha aperto questo discorso ho pensato bene di fargli capire come sta la questione nella sua globalità, e non solo nelle questioni che vi fa comodo osservare solo nei confronti altrui. Nulla di cui vergognarsi nè sentirsi vittime. Dire come stanno le cose non è un peccato. E' trasparenza.
Inviato il: 1/8/2006 23:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#257
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
scusami massimo avevo detto che non avrei più scritto ma qui si scrivono cose inesatte senza neanche informarsi e poi ogni tanto mi piace intervenire (fino a quando ancora posso, tanto poi alla fine mi cancelli pure questo nick)
allora per rispondere al poco informato maxgallo il quale afferma che non si possono postare foto o fotocopie di libri gli faccio notare che dovrebbe informarsi meglio. quello che dice è giusto a metà.
è legale postare foto, fotocopie e scannerizzazioni di parti di libri purché la parte fotocopiate, scannerizzata ecc. sia non superiore al 10% dellle pagine totali del libro.
Per il resto, a parte drive, ice, qui si leggono tante di quelle scemenze che non è il caso neanche di commentarle. Difficile anche astenersi dal giudizi personali da chi formula queste cose, cmq visto la giustizia sommaria che regna su LC, mi astengo.
Riguardo al rispettare chi è passato a miglior vita...che significa!!! che una persona, anche se ha scritto un mare di stupidagini va rispettata perché è morta??
keising va rispettato per questo? malgrado le idiozie che ha scritto? malgrado i deliri paranoidi? allora con questo metro di giudizio dobbiamo anche rispettare hitler visto che è morto o magari stalin o jack lo squartatore...

ahahahaha

ma vergognatevi piuttosto. i moderatori di questo signor sito hanno insultato iceman e drive dandogli dei vermi e ora parlate di rispetto??? proprio voi???

peccato non si possono allegare dei messaggi vocali. una pernacchia ci vorrebbe tutta.

Inviato il: 1/8/2006 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#258
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Bene Beta_Lord, ben ritrovato.

Allora da ora in poi facciamo le proporzioni matematiche prima di decidere quante parti di libro si puo' fotocopiare-pubblicare senza autorizzazione.

Grazie per la dritta.

Per quanto riguarda il resto, non mi sento di rispondere per pura pieta' al resto delle accuse pretestuose e fuori senso logico.

Chiaro che se insisti dovro' prendere provvedimenti.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 1/8/2006 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#259
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Betalord: se sei tornato solo per scrivere commenti del genere, potevi fare a meno.

Perchè non provi a comportarti bene per primo tu, iniziando da adesso?

Se si va ogni volta a rinvangare il passato, e chiaro che ognuno troverò sempre da ridire, no?

Se hai critiche costruttive, prova a limitarti a quelle, invece di rovinare tutto con le pernacchie.
Inviato il: 1/8/2006 23:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#260
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
massimo quello di costruttivo che avevo da dire l'ho detto anche se mi è costata l'espulsione dal sito, una mezza dozzina di virus, insulti e minacce sulla mia email. Quindi non sprecherò neanche una virgola. tu mi conosci bene è da quando questo sito esiste che sono iscritto e non ho la memoria corta, e neanche te quindi evitiamo di prenderci per i fondelli, siamo adulti e vaccinati. Io non rinvango il passato per denigrare te o altri ma ci tengo a sottolineare che io e altri che abbiamo detto cose serie in passato e le abbiamo scritte, ci siamo beccati insulti a raffica di ogni tipo, ovviamente non sanzionati dai moderatori e dalla vigente evanescente legge che vige qui.
Non appena la legge varrà per tutti e ci sarà un pochino più di coerenza e serietà forse mi abbasserò a scrivere commenti costruttivi, sperando sempre di ricevere risposta ai commenti costruttivi che diversi anni fa avanzai nei rispettivi forum, e ai quali non ho avuto risposta adeguata.
Poi per quanto mi riguarda potete pure cancellare i miei messaggi o ignorarli o non rispondermi o incazzarvi...fate voi
il belllo di questo sito è che almeno, se ho voglia di farmi due risate, so dove andare.

Inviato il: 2/8/2006 0:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#261
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
Per quanto riguarda il resto, non mi sento di rispondere per pura pieta' al resto delle accuse pretestuose e fuori senso logico.


max..puoi risparmiarmi la tua pietà, non so che farmene. Io non muovo accuse pretestuose e men che mai fuori senso logico, leggiti i miei messaggi dal primo all'ultimo e la reazione che hanno suscitato. è tutto nero su bianco. poi dopo vienimi a fare la ramanzina sul senso logico se ne sei capace.

Inviato il: 2/8/2006 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#262
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Beta, mi pare tu stia sottovalutando la enorme portata di O.T. che stai perpetrando su questo treadh.

E la mia pazienza sta per finire......
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 2/8/2006 0:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#263
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Per Drive ed Iceman.

Quando dico che Kaysing non deve essere insultato non dico che non puo' essere criticato. Mi pare siano due cose ben distinte.

Ciao.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 2/8/2006 0:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#264
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
BETALORD: "il belllo di questo sito è che almeno, se ho voglia di farmi due risate, so dove andare".


D'accordo, come credi allora.

Buon divertimento.

Inviato il: 2/8/2006 1:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Drive
      Drive
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#265
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/3/2006
Da Forte dei marmi
Messaggi: 296
Offline
Citazione:
Quando dico che Kaysing non deve essere insultato non dico che non puo' essere criticato. Mi pare siano due cose ben distinte.

Non vedo proprio il perchè.
Se un tizio è un bugiardo (e Kaysing lo era!) e scrive libri pieni zeppi di bugie, mi spieghi per quale motivo non posso criticarlo pesantemente?
Se dico che Kaysing è un bugiardo e impostore stò dicendo la verità, non un'insulto, e se questo tizio è arrivato a prendersi certi titoli è perchè ha combinato così tante di idiozie da meritarseli tutti!
Vuoi che non gli do dell'idiota?
Va bene, lo farò, non sarà un'idiota, ma uno che scrive un libro bufala del genere se permetti, per me, idiota lo è, oppure è un'impostore, fa lo stesso. Ma di sicuro non è un santo. Vogliamo solo criticarlo senza insultarlo? Ok, mi va bene lo stesso, ma se la critica porta alla logica conclusione che costui è un'impostore... beh, "impostore" a Kaysing è giusto che glielo dica senza farmi troppe menate, esattamente come non mi farei menate ad dare del bastardo a Hitler.
Oppure gli insulti si possono fare solo a Berlusconi (come ho potuto leggere sempre su questo sito)?
Avessi fatto io un libro come quello di Kaysing chissà quanti me ne sarei già presi di insulti a quest'ora!!
Chi è questo Kaysing per meritarsi tutto questo rispetto per le panzane che ha scritto, pubblicato, diffuso, ai danni della storia e della cultura di tutte le persone del mondo?
Non sarà un'idiota, infatti i soldi li ha fatti (non grazie me per fortuna!), ma rimane un'impostore di prima categoria, e tale titolo se lo merita tutto.
Inviato il: 2/8/2006 4:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#266
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Vedo che è tornato Beta_Lord.

Bon.




_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 2/8/2006 8:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#267
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Comunque, ad onor del vero, vedo che argomenti quali "ma come diamine funziona la misura terra-luna con i retroriflettiori laser" sia un pò indigesta.

Così come pare sia indigesta la discussione " ma come diamine è che stelle come Sirio e Capella non lascino neppure un miserabile puntino su una pellicola fotografica lassù nello spazio".

E si potrebbe continuare.

Argomenti indigesti, argomenti che toccano nervi scoperti e che causano reazioni diciamo " un pò spopositate" e non sempre palesi al pubblico.

Ho seguito forum su siti americani sugli stessi argomenti: le tesi venivano smonate e fatti a pezzettini da una parte e dall'altra, ma sempre con intelligenza e civiltà.
La violenza che noto sublimare sui siti nostrani su questi argometi non l'ho mai vista da nessun'altra parte.

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 2/8/2006 8:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#268
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Drive ti ho già detto di portare dati per discutere , e non sentenze.
Quando dico che un laser di 2,3 w non è nulla di particolare e tu subito giu a dire inesattezze.



Questa è la stazione di comando e controllo del laser , il cubo in basso a destra è la batteria di condensatori necessaria al suo funzionamento , ti sembra una cosa tanto eccezionale ?
Giusto per chiarirti le idee sui laser è vero che laser meno potenti riescono a forare ed operare , ma perchè la loro potenza è concentrata in una piccolissima superfice , 2,3 W che partono da uno specchio di 3,5 m ed arrivano sulla superfice lunare con un diametro di un paio di chilometri non sono sufficenti neanche per fare le uova sode , figuriamoci per accecare qualcuno ( ma non avevano inoltre gli schermi riflettenti per il sole?sempre fotoni sono)
Per quello che riguarda i copyright per motivi di ricerca si possono postare immagini e parti di libri , basta indicare la fonti , ciao.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 2/8/2006 8:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#269
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


Ma dai ti prego!
Visto che hai il libro e sei capace di farlo "Per amore della verità" postaci quella pagina in cui Kaysing mostra indignato l "ombra" del modulo columbia sulla luna.




Ti riferisci alla foto tanta cara a Rigel e a Ettore?

Bellissimo il forum in cui i due ne discussero.

Lo avevo segnalato qualche tempo fa.




_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 2/8/2006 8:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....
#270
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


Per quello che riguarda i copyright per motivi di ricerca si possono postare immagini e parti di libri , basta indicare la fonti , ciao.



Si, daccordo, ma qualcuno vorrebbe un pò di sana censura ... si sa, a mettere le dita nelle piaghe ...





_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 2/8/2006 8:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...18>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA