Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Per i nuovi-iscritti: DOMANDE LIBERE sull'11/9
  Telefonate dal volo United 93

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Telefonate dal volo United 93
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Il forno ha una schermatura spessa frazioni di millimetro e le potenze sono di ordini di grandezza superiori a quelle di un cellulare.
Inviato il: 5/8/2006 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Leviathan
      Leviathan
Re: Telefonate dal volo United 93
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 40
Offline
Stando all'autore di crono 9/11 le chiamate da cellulari personali sono state 2 e il resto sono state effetuate dai telefoni di bordo (satellitari, per 2.50 dolari al minuto).

Inizio a fare il debuker a breve

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=2112
http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=2896

Dopo queste discussioni è difficile appogiare le teorie del vostro forum.
scusate ma credo di averle viste abbastanza
Inviato il: 7/8/2006 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lestaat
      Lestaat
Re: Telefonate dal volo United 93
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 27/7/2005
Da Perugia
Messaggi: 1774
Offline
ok va bene, sei stato bravo e ci hai convinto.
Siamo dei mentecatti e tu sei l'unico genio che è riuscito a trovare spiegazioni a tutto.
In realtà noi siamo qui a fare un gioco di ruolo in cui facciamo che la realtà sia diversa e tutti stiano cospirando per il dominio del mondo, ovviamente dietro a tutto c'è la spectre e il dottor no che poi è Bush sotto mentite spoglie.
Bravo hai vinto il gioco.
Evviva Leviathan, bravo Leviathan.
Urra urra..
GAME OVER

_________________
In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
Inviato il: 7/8/2006 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Leviathan
      Leviathan
Re: Telefonate dal volo United 93
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 40
Offline
c'è ben poco da spiegare.
Non so perchè ma non vedo nessun lato oscuro nella verit.. ops scusate volevo dire versione ufficiale.

Contro crono 9/11 non riuscite proprio a negarlo.
Eppure molte analisi fatte sono i9nconfutabili.
Bella la parte "come difendersi dai cospirazionisti"
Inviato il: 7/8/2006 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Telefonate dal volo United 93
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Chiariamo alcune cose:

ci frega poco sia di quello che dice lo strambo autore dietro a chrono911 - dal momento che non è neppure una voce ufficiale - quindi è sempre meglio partire da rapporti ufficiali piuttosto che stare dietro a chi le spara più grosse.

secondariamente è inutile che fai spamming su questo forum perchè google prende il tuo link e lo tira direttamente nel cesso - fidati!

Citazione:
Inizio a fare il debuker a breve


per me puoi anche fare il pappone per quel che mi frega. magari vallo a fare sotto casa tua però.

anche perchè su questo forum di corbellerie ne hai già sparate a sufficienza:

Citazione:
Stando all'autore di crono 9/11 le chiamate da cellulari personali sono state 2 e il resto sono state effetuate dai telefoni di bordo (satellitari, per 2.50 dolari al minuto).


te la prendi con autorevoli professori di fama nazionale quando firmano una loro ricerca e poi credi a quello che scrive un anonimo su un anonimo pdf? ti sembra di essere coerente?

in relazione al volo 93, a pagina 12 del report della 911 Commission, apprendiamo infatti che

Shortly thereafter, the passengers and flight crew began a series of calls from
GTE airphones and cellular phones. These calls between family, friends, and colleagues took place until the end of the flight and provided those on the
ground with firsthand accounts. They enabled the passengers to gain critical
information, including the news that two aircraft had slammed into the World
Trade Center.


dove esca la balla dell'uso "di telefoni satellitari da 2,5 dollari al minuto" lo sai solo te!

riguardo invece gli airphones leggiamo nella nota 77 al capitolo 1 che

All calls placed on airphones were from the rear of the aircraft.There was one airphone installed in each
row of seats on both sides of the aisle.The airphone system was capable of transmitting only eight calls at any one
time
. See FBI report of investigation, airphone records for flights UAL 93 and UAL 175 on Sept. 11, 2001, Sept.
18, 2001.




Inviato il: 7/8/2006 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Telefonate dal volo United 93
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Non so perchè ma non vedo nessun lato oscuro nella verit.. ops scusate volevo dire versione ufficiale.


che pena... poraccio
Inviato il: 7/8/2006 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Telefonate dal volo United 93
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Citazione:
Contro crono 9/11 non riuscite proprio a negarlo.
Eppure molte analisi fatte sono i9nconfutabili.
Bella la parte "come difendersi dai cospirazionisti"


Si vero. Ho apprezzato la parte in cui dice: "non state a commentare il crollo del wtc, fate notare che ci sono diversi studi, sul tema e che tutti escludono l'uso di esplosivi".

Grasse risate in arrivo!

Ashoka
Inviato il: 7/8/2006 12:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Leviathan
      Leviathan
Re: Telefonate dal volo United 93
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 40
Offline
Sono utente di aerei militari da una vita e conosco bene l'autore di quei 2 documenti.
Non è certo un dilettante. è autorevole e il documento è tecnico e non lo smonterete mai.

Il vostro anti americanismo vi fa vedere cose orribili.
Mi dispiace solamente per quelle persone uccide dal terrorismo.

Come disse il mio idolo jonh di crono 9/11 (nei suoi post) spero solo che quando i cospirazionisti muoiano trovino nell'al di là quelle 3000 persone morte con i randelli in mano a farli l'accoglienza per le menzogne che hanno detto".

Ragazzi è morta della gente.
Non sono morti per fasi strumentalizzare per odi anti americani
Inviato il: 7/8/2006 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Telefonate dal volo United 93
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
spero solo che quando i cospirazionisti muoiano trovino

Io spero che tu andrebbi a fare qualche ripetimento di itagliano, che non ci capisciamo niente di quello che posti!

Vaia vaia tordello!
Inviato il: 7/8/2006 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Telefonate dal volo United 93
#40
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Leviathan, l'ignoranza e la maleducazione sono tollerabili fino ad un certo punto.
A lottare per la nascita di un'inchiesta, che poi si è rivelata un insabbiamento, sono state le rappresentanti del comitato dei familiari di quelle vittime che credi ci aspetterebbero con un randello, e questa è l'ultima dichiarazione di 4 vedove, di cui una era il portavoce dei familiari.
Non l'ha pubblicata nessuno, nè in Italia nè in America, eccetto i siti di informazione alternativa e Raw Story.com, dunque se rispetti quei morti dovresti rifletterci un pò su.

Mandato della Commissione 11-9

La Commissione Indipendente 11-9 è stata istituita per Legge allo scopo di: “...accertare, valutare, e riportare i dati forniti da tutte le pertinenti agenzie governative relative ai fatti e le circostanze relative agli attacchi; ... “produrre un resoconto completo e definitivo delle circostanze relative agli attacchi, della portata della preparazione degli Stati Uniti agli attacchi, e della sua successiva risposta...”


Le recenti storie nel Washington Post, nel New York Times, ed il rilascio delle trascrizioni delle registrazioni audio del NORAD su Vanity Fair, mostrano chiaramente che la Commissione 11-9 ha fallito ha mancato ai propri doveri.

Secondo i rapporti attuali, la Commissione sapeva di essere stata ingannata dal NORAD. Nel Maggio del 2003, i rappresentanti del NORAD testimoniarono alla Commissione 11-9, con gran fanfara, attrezzati con un cavalletto e rappresentazioni visuali per mostrare la cronologia del NORAD della giornata dell'11 Settembre. Nel Giugno del 2004, il NORAD testimoniò ancora, cambiando la sua testimonianza precedente. La nuova cronologia scaricava la colpa della mancata reazione su tardive comunicazioni della FAA. I Commissari non hanno mai stabilito o spiegato perchè ci fossero delle discrepanze tra i due gruppi di testimonianze. Al Governatore Kean viene attribuita nell'articolo del Washington Post la seguente citazione: “Noi, ad oggi, non sappiamo perchè il NORAD ci disse quelle cose... erano cosi lontane dalla verità... E' una di quelle questioni in sospeso che non si sono mai chiarite.”

Il fatto che la Commissione non si fosse preoccupata di chiarire le questioni insolute nel loro rapporto finale, o di ritenere colpevoli di aver mentito o di aver fatto rilasciato falsa testimonianza coloro che rilasciarono deposizioni, mette in discussione la veridicità dell'intero rapporto della Commissione. Gli individui che andarono dalla Commissione per testimoniare, dopo l'apparizione del NORAD, non avevano alcuna ragione per dichiarare la verità. Era abbondantemente chiaro che non ci sarebbe stata nessuna ripercussione per ogni falsa dichiarazione.

Inoltre, la mancanza di tenacià e scrupolosità degli stessi Commissari nel determinare perchè il NORAD li avesse ingannati è inconcepibile. Sapendo benissimo che la mancanza di risposta dell'esercito fosse uno dei fallimenti principali, porta a chiedersi se la stessa mancanza di tenacia e scrupolosità sia stata applicata anche alle altre aree critiche dell'investigazione sull'11 Settembre.

Abbiamo lottato per la nascita della Commissione Indipendente 11-9 perchè credevamo che i cittadini Americani potessero essere serviti in modo migliore se fossero state scoperte e colmate le vulnerabilità della nostra nazione.

Sfortunatamente, ancora una volta il fallimento di investigare a dovere ed accuratamente tutte le aree, non seguire tutte le piste e non prestarsi agli obblighi di responsabilità, nel caso di burocrati che avessero mentito alle audizioni o di personale che si fosse comportato male nel seguire i compiti assegnati, continua a lasciare questa Nazione ed i suoi cittadini vulnerabili ed a rischio.

La Commissione 11-9 è stata negligente nei suoi doveri. Quello che necessitavamo da loro era investigare a fondo gli eventi dell'11 Settembre. Senza alcuna scusante, dopo cinque anni, ancora ne necessitiamo.

Patty Casazza

Monica Gabrielle

Mindy Kleinberg

Lorie Van Auken


Dunque, le domande che ponevano e che sono state in gran parte ignorate le trovi nella nostra sezione 9/11 e in qualunque altro posto. Se hai tu le risposte, dato che credi che i dubbi siano dovuti a concetti astratti quali l'antiamericanismo e affermi che sia tutto chiaro, scrivile in un documento firmato con nome e cognome e noi le valutiamo.
Nel frattempo, sarebbe consigliabile per la tua dignità personale di evitare di partecipare ad ogni discussione, dimostrando che non sai di cosa si stia parlando.
Inviato il: 7/8/2006 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Telefonate dal volo United 93
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Il vostro anti americanismo vi fa vedere cose orribili.


l'unico antiamericanista, se mi permetti, sei solo te!

Citazione:
Come disse il mio idolo jonh di crono 9/11 (nei suoi post) spero solo che quando i cospirazionisti muoiano trovino nell'al di là quelle 3000 persone morte con i randelli in mano a farli l'accoglienza per le menzogne che hanno detto".


pensa se li trovi tu: nel caso peggiore noi stiamo chiedendo che venga fatta chiarezza, tu stai difendendo i loro assassini.
E' probabile che a te e al tuo "amico john", i defunti non si limitino a darlo in testa il manganello (non so se mi spiego)

Citazione:
Ragazzi è morta della gente.
Non sono morti per fasi strumentalizzare per odi anti americani


FAI PENA!
Inviato il: 7/8/2006 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Leviathan
      Leviathan
Re: Telefonate dal volo United 93
#42
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 40
Offline
anti americanista io?
Non sono mica io quello che dice che i viaggi lunari sono state delle invenzioni.
Non sono mica io a dire che peal Habour era una messa in scena.
Non sono mica io a parlare di scie chimiche, di assasionio di JFK, di auto attentati ecc...
O a ustica

Che chiarezza state facendo? non capisco se sei uan vittima della disinformazione o ci credi veramente alle teorie complottistiche.
Perchè vedere una nazione vittima di attentati simili come se se li fosse fatti da sola per giustificare (cosa poi?) è solo un sintomo di un anti americanismo
Inviato il: 7/8/2006 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Telefonate dal volo United 93
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Citazione:
Sono utente di aerei militari da una vita e conosco bene l'autore di quei 2 documenti.
Non è certo un dilettante. è autorevole e il documento è tecnico e non lo smonterete mai.


Di tecnico non ha proprio un bel niente e le affermazioni contenute nel vademecum[/i contro i “cospirazionisti” lo dimostrano. Evidentemente l'[i]istruzione obbligatoria ha fallito nel formare il suo curriculum tecnico così come quello umanistico, visto il povero uso della lingua italiana.

Per quanto riguarda il “non lo smonterete mai” quel documento non fa altro che citare, stile ipse dixit affermazioni fatte dal 9/11 commission report, documento incompleto, pieno di omissioni e di falsificazioni. Guarda un po' persino la cronologia che cita il crono 9/11 è sbagliata! Dopotutto si rifaceva a quella del report, che era la quarta, mentre ora ne è saltata fuori una quinta..

Citazione:
Il vostro anti americanismo vi fa vedere cose orribili.
Mi dispiace solamente per quelle persone uccide dal terrorismo.


Puoi sventolare il feticcio dell'antiamericanismo quanto vuoi, non attacca. Tra l'altro fatichi a distinguere la differenza tra “il popolo americano” e “il governo USA” oppure “alcuni gruppi di potere negli Stati Uniti”.

Citazione:
Come disse il mio idolo jonh di crono 9/11 (nei suoi post) spero solo che quando i cospirazionisti muoiano trovino nell'al di là quelle 3000 persone morte con i randelli in mano a farli l'accoglienza per le menzogne che hanno detto".


Se vuole, il tuo idolo, potrebbe cimentarsi in una riedizione della Commedia Dantesca, collocando cospirazionisti vari ed eventuali in gironi infernali preposti, a secondo del livello di antiamericanismo mostrato. Forse il lavoro non si dimostrerà all'altezza del maestro fiorentino, forse a causa di alcuni piccoli problemi linguistici, ma non si può avere tutto.

Citazione:
Ragazzi è morta della gente.
Non sono morti per fasi strumentalizzare per odi anti americani


Potresti andare a chiedere alle vittime di Ustica, Piazza Fontana, Piazza della Loggia, stazione di Bologna, 11 settembre, Londra, Madrid, etc. etc. che cosa pensano delle indagini ufficiali e di come i colpevoli ed i mandanti sono stati trovati e consegnati alla giustizia.

Perché i familiari delle vittime sono sempre i più accaniti sostenitori della necessità di ulteriori indagini ed i loro sforzi sono sempre frustrati da quei governi che, in nome della loro tragedia, dichiarano guerre, scrivono leggi che vanno ad intaccare sempre più profondamente le libertà individuali dei loro cittadini?

Ashoka

P.S. Forse i familiari delle vittime, ciechi per il loro antimericanismo, ovvero l'odio per se stessi, troveranno i loro cari, nell'aldilà, muniti di randello per punirli!
Inviato il: 7/8/2006 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Telefonate dal volo United 93
#44
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline


Oh...
Inviato il: 7/8/2006 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Telefonate dal volo United 93
#45
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Citazione:

Leviathan ha scritto:
anti americanista io?
Non sono mica io quello che dice che i viaggi lunari sono state delle invenzioni.
Non sono mica io a dire che peal Habour era una messa in scena.
Non sono mica io a parlare di scie chimiche, di assasionio di JFK, di auto attentati ecc...
O a ustica

Che chiarezza state facendo? non capisco se sei uan vittima della disinformazione o ci credi veramente alle teorie complottistiche.
Perchè vedere una nazione vittima di attentati simili come se se li fosse fatti da sola per giustificare (cosa poi?) è solo un sintomo di un anti americanismo



EEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH ?
Inviato il: 7/8/2006 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Leviathan
      Leviathan
Re: Telefonate dal volo United 93
#46
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 40
Offline
Quali omissioni?
L'hai letta la ricostruzione tecnica?

Se fai un sondaggio in america (non so dove l'ho letto) nessuno crede a teorie complottistiche varie.
Alcuni pensano che si siano state omissioni ma nessuno ha dubbi che quelle vittime sono del terrorismo.
Inviato il: 7/8/2006 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Telefonate dal volo United 93
#47
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
I sondaggi in realtà li hanno fatti, fatti il piacere di andarti ad informare poi semmai ritorni.
Ti sono stati rivolti molti suggerimenti a ragion veduta di andarti ad informare, non lamentarti se poi non ti risponde piu' nessuno.
Inviato il: 7/8/2006 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Telefonate dal volo United 93
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Citazione:

Leviathan ha scritto:


Se fai un sondaggio in america (non so dove l'ho letto) nessuno crede a teorie complottistiche varie.
Alcuni pensano che si siano state omissioni ma nessuno ha dubbi che quelle vittime sono del terrorismo.


Anch'io non ricordo dove ho letto una volta che in Germania nessuno crede che Hitler abbia fatto delle cose da bambino cattivo...
Inviato il: 7/8/2006 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Telefonate dal volo United 93
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Alcuni pensano che si siano state omissioni ma nessuno ha dubbi che quelle vittime sono del terrorismo.


nessuno qui ha dubbi che le vittime siano del terrorismo, magari abbiamo punti di vista diversi su chi siano i mandanti!
Inviato il: 7/8/2006 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Telefonate dal volo United 93
#50
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Leviathan: Personalmente ti concedo la buona fede, ma quando si sostiene l'antiamericanismo di chi non crede alla VU(fra l'altro, qui non siamo in una "banda" le opinioni sono diversificate, ad esempio c'è chi crede al 747 ma non alle telefonate),i dubbi ci sono... PS: Piccolo OT: Se ci fosse Santaruinasarebbe interessante risalire all'origine del nome Leviathan...
Inviato il: 7/8/2006 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Telefonate dal volo United 93
#51
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
x kibmarc: leggi leggi: buona fede

tanaxtroll
Inviato il: 10/8/2006 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Telefonate dal volo United 93
#52
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Leviatan oltre a non saper scrivere in italiano è anche un maledetto TROLL dichiarato!!


Citazione:
http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=3176&hl=ustica


Lo ammette pure e chiede rinforzi ai suoi amici per venire a farsi due risate "con quelli di Luogocomune"

NON CAGHIAMOLO!!!
Inviato il: 10/8/2006 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Leviathan
      Leviathan
Re: Telefonate dal volo United 93
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 40
Offline
Maledetto sarai te scusa!!!

Ammetto che volevo portarvi alla retta via e richiedere rinforzi...
Inviato il: 10/8/2006 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Telefonate dal volo United 93
#54
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Leviathan: a poco serve tentare di giustificarsi, il tuo chiaro intento è quello di provocare, ed oltretutto continui a ripetere sempre le stesse cose, ma ti lasciavamo fare ammettendo la buona fede, i messaggi sono li' a testimoniare le tue varie dimostrazioni di ignoranza che potevano anche essere sintomo di una semplice non conoscenza degli argomenti trattati.
Tuttavia sembra che per tua stessa ammissione sei qui perchè "ti diverte farci alterare", mentre noi non abbiamo da perdere tempo con i troll, dunque qui, come chiunque altro non venga per discutere ma per provocare, non scrivi piu'.
Inviato il: 10/8/2006 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Leviathan
      Leviathan
Re: Telefonate dal volo United 93
#55
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 40
Offline
Scusate ma dall'altro forum da cui provenivo mi sono servito un totale di 80 pagine sull'undici settembre, dove uno di voi (un certo Staffo) postava le sue teorie cospirazioniste.

Ho studiato Crono 9/11 e global faker e attivissimo, il famoso cacciatore di bufale.

Provare, non mproprio, volevo vedere se riuscivate a smontare quei due documenti, ma, va be fa lo stesso
Inviato il: 10/8/2006 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Telefonate dal volo United 93
#56
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Caro Leviathan,
Al di là dell'origine del tuo nome (potrebbe derivare sia dall'opera di Hobbes quanto dal film omonimo del 1989), l'impressione suscitata dai tuoi commenti (qui e nel post su Ustica e le Frecce Tricolori) è quella di un troll.
Fai presto a dare addosso ai frequentatori di LC.net, insultandoli come "antiamericani", ma per te cosa è antiamericano? Un utente, come il sottoscritto, che si è sciroppato i grandi classici della politica e della letteratura a stelle e strisce (da George Washington sino ai giorni nostri), o, nella situazione attuale, un Presidente come GW Bush, che smantella ciò che i suoi predecessori avevano faticosamente costruito?
Io mi sento libero di criticare la classe dominante degli USA (il popolo vive in una sorta di lavaggio del cervello di massa) proprio perchè ho studiato anche i testi di autori americani.
Dalla conoscenza che ho dell'argomento storico (la USS Maine, il Lusitania, Pearl Harbor e via dicendo) posso delineare un quadro molto fosco sulla propensione americana a dar battaglia con mezzi non ortodossi, per poi coprire i propri misfatti con versioni di comodo.
L'11 settembre non fa eccezione. In detto contesto si inserisce la questione delle telefonate "acrobatiche", che in questo e in altri thread è stata affrontata con estrema serietà.
Non bastano le tue (scarne) argomentazioni per far risorgere la versione ufficiale. Ormai la truppa che qui combatte quotidianamente per il suo brandello di Verità è troppo abituata a lavorare con costrutto per perdersi in inutili discussioni con i debunker.
Pertanto, prima di far ritorno su queste pagine, ti do un amichevole consiglio: studia di più la storia e forse capirai meglio ciò che ti circonda. Di seguito una breve lista di autori americani che criticano il loro grande Paese:

Noam Chomsky
Gore Vidal
William Blum
Smedley Butler
Daniel Ellsberg

e potrei continuare...

Un'ultima cosa: la prossima volta abbi quantomeno la decenza di non chiamare in causa i morti per suscitare pietismi, è una tattica abusata...

Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 10/8/2006 22:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pirulla
      Pirulla
Re: Telefonate dal volo United 93
#57
So tutto
Iscritto il: 9/9/2006
Da
Messaggi: 18
Offline
Salve Io avrei una domanda anche per quanto riguarda le telefonate. Il discorso fatto per l'AU93 vale anche per l'AA77 caduto sul pentagono, immagino. Le fonti ufficiali dicono che la nota commentatrice televisiva Barbara k. Olson riuscì a telefonare al marito con il suo cellulare per 20 minuti. Questa telefonata si è mai sentita?! Anche se non fosse mai stata sentita pubblicamente è stato lo stesso marito, procuratore generale del ministero della difesa, a dare l'allarme dopo la chiamata. Tutta una messa in scena?! Ma quella donna era sua moglie!!! Ha volontariamente mandato a morire sua moglie per mettere in atto tutta la scena? Oppure è avvenuto il fantomatico scambio per cui la moglie è ora rinchiusa in qualche luogo segreto?!? Non mi tornano i conti
Inviato il: 13/9/2006 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Telefonate dal volo United 93
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Ha volontariamente mandato a morire sua moglie per mettere in atto tutta la scena?

Bisognerebbe controllare se su quell'aereo non ci fosse anche sua suocera, oltre che la moglie

Scusate, non ho resistito.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 13/9/2006 5:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Telefonate dal volo United 93
#59
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Citazione:
Se fai un sondaggio in america (non so dove l'ho letto) nessuno crede a teorie complottistiche varie.


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! STO TIZIO E' TROPPO UNA SAGOMA!



Inviato il: 13/9/2006 10:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: Telefonate dal volo United 93
#60
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Citazione:
Ho studiato Crono 9/11 e global faker e attivissimo, il famoso cacciatore di bufale.

Ah, be', allora sei più che qualificato...

Ma attivissimo chi, poi?

QUESTO?

Oppure QUESTO?

Inviato il: 13/9/2006 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA