Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
... Per me:

Scoprire per la prima volta il Signoraggio... batte tutte le altre notizie di molte lunghezze, non ho dubbi in merito.
La fonte e' stata Internet (disinformazione.it... grande sito).

Per voi?


mc
Inviato il: 19/10/2005 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  titano75
      titano75
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/4/2005
Da Roma
Messaggi: 704
Offline
Scoprire il Signoraggio.....sicuramente.........( idem su disinformazione...)

Ma anche avere per l'ennesimo anno la conferma che l'informazione è un'esplicita dichiarazione di ignoranza nei confronti del cittadino!!!!!!!!!

Emiliano.
_________________
a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Inviato il: 19/10/2005 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline


Devo dire che probabilmente il Signoraggio è stato anche per me la scoperta più sconvolgente.

Scoprire la truffa delle banche in generale è stato un susseguirsi di sorprese.

Personalmente sono entrato nel “vortice della controinformazione” circa due anni e mezzo fa; avevo appena letto il libro “Potere occulto” di Mario Dolcetta, ex giornalista del Corriere, in cui menzionava organizzazioni varie di cui non avevo mai sentito parlare.

Una di queste mi restò impressa, Trilaterale, e immettendo questo termine in google mi si spalancò l’abisso…

Luogocomune fu un piccolo porto provvidenziale in questo oceano oscuro, un rifugio sicuro in cui recuperare le energie e rimettere insieme le idee tra una traversata e l'altra...


Nella top five delle notizie reperite grazie alla rete io metterei, in ordine sparso:

- Il Signoraggio e la truffa delle banche
- La verità sull’11 Settembre
- Le organizzazioni sovragovernative (Bilderberg, Trilaterale, Cfr, British Israelites ecc…)
- La preparazione del Nuovo Ordine Mondiale
- L’esistenza di movimenti ebraici anti- sionisti

Ma forse, la scoperta più sconvolgente in assoluto , quella che le somma tutte, è stata la consapevolezza che i nostri “governanti”, non lavorano per il nostro bene.

Sembra banale, ma un conto è sospettarlo, un conto è averne le prove.


Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 19/10/2005 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/6/2004
Da u-oy-topos middle Oceania
Messaggi: 1304
Offline
no, la truffa delle banche la sapevo prima....

credo 11 settembre
_________________
1 - Non fanno caso, costoro, che quando in Internet compare qualcosa di veramente scottante, scompare nell’arco di pochi minuti? Se invece qualcosa ci rimane per sempre – e pure in bella vista - vuole dire che lì da nascondere c’è ben poco.
Inviato il: 19/10/2005 18:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manolete
      manolete
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/2/2005
Da
Messaggi: 470
Offline
Salute/i a tutte/i.

Naturalmente concordo con tutto ciò che è già stato scritto, ma vorrei sottolineare una parte che ritengo importante per innescare il processo in cui si inizia a diffidare del "potere" (economico, politico, mediatico e altro).

Il primo passo è stato di origine "artistica": lo spettacolo di Marco Paolini sulla tragedia del Vajont.

Il secondo di natura "critica": le emozioni suscitate chiedevano risposte, e quindi mi sono documentato; il testo teatrale, "Sulla pelle viva" di Tina Merlin, un altro testo di Mario Passi, ecc.

Il terzo è la produzione di un processo di "sintesi": questo drammatico evento, provocato con un cinismo da antologia, si trasforma nella "madre di tutte le truffe" dell'Italia repubblicana.

Infine, quando il "velo d'Iside" si apre, in realtà non si apre: si squarcia ed appare un quadro assai nitido, come le immagini oniriche; l'escalation diventa sempre più vorticosa, ed allora tutto entra in questo vortice (9/11, signoraggio, truffe elettorali, guerre sporche e sporchissime: di pulite non ce ne sono...).

Sicuramente di tutto quello che avete citato, il signoraggio è forse ciò che fa più male, ti senti beffato, preso in giro ...

Chiudo sottolineando ancora l'importanza dell'arte come elemento catalizzatore, che, in presenza di indagini ben documentate e confezionate (vedi il libro della Merlin), facilitano il processo di risveglio.

Suerte,
manolete
Inviato il: 20/10/2005 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Io, invece, il morbo ce l'ho fin da piccolo.
Mi ricordo quando alle medie ci fecero i test del QI e attitudinali: alla voce accettazione dell'autorità il grafico segnava meno uno. Un prete amico di famiglia mi consigliò di non farlo mai vedere a nessuno.

Con internet ho colmato le lacune, ho approfondito questi temi come non sarebbe mai stato possibile senza, e ad una velocità impensabile: anche grazie ai contributi di ciascuno, allo scambio dialettico, riesci a trovare proprio i pezzi che cercavi, quelli mancanti.
Solo così puoi avere una visione d'insieme, e pian piano capirne la logica.
Ed è un'immagine onirica, come ha scritto con maestria Manolete, ma è il sogno di qualcuno che ha mangiato pesante, altrimenti non si spiegherebbe tutto questo sangue e questa follia.

Ma bando ai sentimentalismi!
C'è in effetti una cosa che ho "scoperto" su internet: che questo mondo finirà nel 2012.
Da quel che vedo, i maya dovevano sapere due o tre cosette più di noi...
Inviato il: 20/10/2005 2:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Manolete, mi hai aperto una nuova finestra nella memoria.
Riflettendo meglio, liberatomi dell'interesse "forumistico" di scoprire l'iter dei miei colleghi di terminale, credo di poter affermare che per ognuna delle mie componenti caratteriali, v'e' stato un evento determinante... fa schifo detto cosi', ma voglio dire che effettivamente e' stato piu' di uno e con significati diversi, quasi tutti importanti alla stessa maniera... complementari pezzi di un puzzle.

Per esempio : la scoperta a quindici-sedici anni che esisteva una cultura sessuale non canonica ("le 120 giornate di sodoma" ... e' stato sconvolgente!), fuori dalla strettissima cultura ipocrita di questa societa' "corrotta" dai movimenti religiosi. Ho capito :

1) che gli istinti sessuali sono normali qualsiasi direzione prendano. Semmai e' dal resto della societa' che vengono dichiarati perversi alcuni di (quasi tutti, per alcune dottrine) questi instinti.
2) che la natura umana e' molto complessa e che in ognuno di noi ci sono lati da scoprire che la societa' non e' in grado di decifrare per te.
3) che i buoni ei cattivi ci sono in ogni categoria. Ovvero, una categoria esente da uomini di merda non esiste.
4) che la negazione di questa parte (sto parlando di un esplorazione introspettiva) "animale" (chiamiamola cosi' per semplificare... istintiva) e' un chiaro sbilanciamento dell'equilibrio naturale individuale. Nessuno puo' negare una parte di se stessi, a parte se stessi. Figuriamoci una societa' intera (o la sua maggioranza) che non sa nulla, o pressoche' nulla, di te.

...e tante altre cosette meno importanti singolarmente, ma complementarmente determinanti.


P.s.: eheheh... un librino leggero! Eppure mi ha permesso di non stupirmi troppo delle cose che ho scoperto in seguito : non mi sono mai stupito del fatto che alcuni uomini potessero arrivare a fare cose che io non avrei potuto nemmeno solo immaginare.

Il Marchese come insegnante di vita... Per fortuna di "scuole" e di "insegnanti" se ne trovano ovunque. Se poi s'impara anche dagli errori ... si puo' immaginare quante cose si possono imparare nella vita!


mc
Inviato il: 20/10/2005 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  manolete
      manolete
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/2/2005
Da
Messaggi: 470
Offline
Citazione:
credo di poter affermare che per ognuna delle mie componenti caratteriali, v'e' stato un evento determinante... fa schifo detto cosi', ma voglio dire che effettivamente e' stato piu' di uno e con significati diversi, quasi tutti importanti alla stessa maniera... complementari pezzi di un puzzle.


Salute mc,

come vedi quoto quanto hai scritto.
Credo che sia proprio come nella costruzione di un puzzle: pezzi che "escono" quasi da soli, altri che ci passi davanti migliaia di volte e ... niente. Improvvisamente poi, si "svelano" (un po' come le "epifanie" di Joyce), e tu hai solo il "merito" di essere al momento giusto, nel posto giusto, con le predisposizioni alla "scoperta" giuste (in una parola non hai mancato l'appuntamento).

Citazione:
s'impara anche dagli errori ...


Questo poi lo superquoto: sono talmente convinto che si impari più dagli errori che dal "fare giusto" che in passato ne feci quasi una filosofia di vita, ed anche oggi sono diffidente di chiunque non commetta (o dica di non commettere) mai errori.
Da chi poi dice di avere la "verità" in mano, fuggo a gambe levate...

Suerte,
manolete
Inviato il: 20/10/2005 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline




La notizia più sconvolgente è questa:



gli uomini di Wall Street hanno gestito Il Comunismo di Lenin , Stalin. Krusciov etc, hanno creato il nazismo di Hitler.



Tutti gli uomini di governo, prima ancora di avvicinarsi al potere devono assoggettarsi a Wall Street.



Se sono graditi e dimostrano di essere in grado restituire a loro gli investimenti che verranno fatti su di loro, allora verranno aiutati a scalare il potere.



Appena raggiunta la “cadrega” devono restituire con gli interessi, quanto è stato impegnato su di loro,



Spesso distruggendo l’azienda ( o Stato) che è stata loro affidata.



L’ambizione viene placata, il finanziatore ha il suo ritorno sull’investimento, ma l’Azienda (o lo Stato) va in bancarotta.



Pensavo di fare l’economista, ma ho visto che non c’è nulla da fare contro questo mix di ambizione e ricerca di soldi.



Dall’altra parte le economie “senza ambizioni ed investimenti” stentano.



La povera gente, come ero io fino qualche anno fa, non sa niente e non vuole capire niente.



Adesso perlomeno capisco e non posso fare nulla.


_________________
No Plane!
Inviato il: 20/10/2005 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Stanno veramente andando tutti i pezzi al loro posto, a giudicare da questi ultimi commenti.

Citazione:
Adesso perlomeno capisco e non posso fare nulla.


Forse è proprio questo che bisogna fare: capire e basta.

Danno non fa...

Inviato il: 20/10/2005 23:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Capire cosa capire, anche?

Un'altro pezzo del puzzle mi racconta che fino a che non si arriva a capire un po' meglio se stessi, non c'e' nessuna speranza di capire gli altri e tutto quello che fanno.
Se non si capisce dove si sbaglia noi, come si fa a capire dove sbagliano gli altri.



Citazione:
Forse è proprio questo che bisogna fare: capire e basta.


Quando sara' il momento di agire, se si e' in grado di "capire" la situazione del "prima, del durante e del dopo", ci si muove sicuramente meglio.
Al contrario, in quei momenti, se non si capisce a fondo tutto, e' piu' facile perdere il controllo degli eventi, proprio per le carenze conoscitive al riguardo.


Una domanda sorgera' spontanea:
-Una volta completato il puzzle cosa si fa? Si aspettano gli eventi?
Risposta
-Intanto cerchiamole bene queste tessere... che con le parole e' facile...

(Tra l'altro e' l'unico puzzle in cui dei pezzi da inserire, piu' ne aggiungi e piu' ne trovi!!!)

...e forse, almeno, si sara' abbastanza pronti in ogni caso...
eheheh

mc


Inviato il: 21/10/2005 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Tema interessante.
Sarebbe bello sentire ulteriori pareri.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 3/7/2006 2:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#13
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Quanto può essere coglione uno che legge TUTTO il thread, arrivando pure a dire "Toh, che bello, è tornato Manolete", solo per scoprire all'ultimo post che è roba vecchia di un anno?

Deduco quindi che tu Santa lo abbia dissepolto dagli "archivi vaticani", giusto?

Trovo anch'io molto interessante lo spunto, e rilancio: se dobbiamo scegliere una singola unità informativa, anche per me il signoraggio è stato di gran lunga il più folgorante.

E' così ovvio, che "i soldi li stampa il governo", che scoprire che non è vero ti lascia basito per una ventina di anni circa.

Ma più ancora di quello, io ricordo il momento in cui, per la prima volta, sono riuscito a "vedere" - per un solo istante - tutto lo scibile umano pulsare contemporaneamente sulle rete, ed essere contemporaneamente TUTTO a portata di TUTTI. Di colpo ho visto "La biblioteca di Babele" di Borges prendere forma e diventare viva e pulsante, presente, reale.

(Poi mi sono svegliato, e va beh.... lì è tutta un'altra storia).
Inviato il: 3/7/2006 8:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
interessanti notizie reperite negli ultimi anni ce ne sono tante, diciamo che la scoperta dell'nwo (avvenuta in modo poco chiaro ed approfondito prima dell'11 settembre più o meno nel 2000) penso sia stata la più importante, perchè a questa poi segue una visione completamente alternativa della storia che porta come effetto collaterale ad interessarsi di tutto ciò che è sotto-censura (signoraggio compreso).
Se andiamo più nel profondo ci sono anche scoperte personalmente più importanti e che si legano alla situazione mondiale, scoperte legate ad una visione spirituale della vita, in molti casi di carattere personale. Lo scoprire che il lato materiale della cospirazione è quello più superficiale ed il meno importante. Naturalmente per molti questa scoperta potrà essere una bufala. sarà ma molte cose per me non riescono ad avere senso se parliamo di semplice cospirazione, visto che personalmente per me dura da millenni e non da 60 anni o dalla rivoluzione francese come afferma qualcuno.
Inviato il: 3/7/2006 8:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  echoes
      echoes
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/11/2005
Da genova
Messaggi: 127
Offline
....beh per me la notizia piu' sconvolgente è stata, manco a dirlo, la verita' sull'11 settembre, scoperta grazie a Massimo tramite il suo sito......poi da li è stato un susseguirsi di schiaffoni e calci nei sebedei.....ma la cosa che mi fa piu' incazzare è la storia della proibizione della marijuana.....un manipolo di uomini sono riusciti a proibire la coltivazione in tutto il mondo di una pianta a dir poco miracolosa, che era stata prodotta per secoli, solo per i loro interessi.....è incredibile!
Se dio è esistito, si chiamava Rockfeller
_________________
....ehi man...slow down
Inviato il: 3/7/2006 8:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Ciao a tutti

Quoto yarebon perché è andata così anche per me:
Citazione:
la scoperta dell'nwo (avvenuta in modo poco chiaro ed approfondito prima dell'11 settembre ..) penso sia stata la più importante, perchè a questa poi segue una visione completamente alternativa della storia che porta come effetto collaterale ad interessarsi di tutto ciò che è sotto-censura (signoraggio compreso).


Dopo i primi passi confusi nell'argomento "organizzazioni sovra-governative" (come ben diceva Santa: Bilderberg, Trilaterale, Cfr ecc), ho letteralmente impattato a forte velocità contro signoraggio, 11 settembre, e tutto il panorama dell'NWO visto più "ad ampio raggio". (*)

Dunque anche per me questi sono i temi più scottanti in cui mi sono imbattuta, ma in assoluto il signoraggio e la truffa delle banche sta al primo posto, perché una volta capito che la politica è semplicemente ostaggio dell'economia bancaria e di pochi ma fortissimi gruppi di potere... beh tutto il mondo cambia prospettiva!

Bel thread mc, grazie


(*) crediateci o no, i miei primi timidi passi in questo senso datano a molti anni fa, con la lettura di alcuni albi di Martin Mystére...
Inviato il: 3/7/2006 9:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Scoprire per la prima volta il Signoraggio... batte tutte le altre notizie di molte lunghezze, non ho dubbi in merito.

AHAHAHAH!!!

(dotta citazione)

Inviato il: 3/7/2006 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni:


Hamer e la Nuova Medicina Germanica
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 3/7/2006 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Citazione:
ma la cosa che mi fa piu' incazzare è la storia della proibizione della marijuana...


EHEHHEH
Quoto in pieno, ma la cosa che in assoluto mi ha sconvolto di più è stata la truffa delle banche, soprattutto quando devo mandare avanti un'azienda regalando il 90 % degli utili ai nostri amici comuni! ti rendi conto che tu sei un dipendente con libertà di azione, lavori per loro, ti danno consigli, ma quando glieli chiedi, ti dicono "Siamo una Banca!!"...
Poi ti studi un pò come và il sistema economico e ti rendi conto che fra qualche anno ti porteranno via tutto, l'azienda, la casa, la mia giovinezza, regalandomi un ulcera quando avrò 30anni, capelli bianchi a 25...

La cosa bella è che ora posso andare dal direttore generale e parlare (quasi) la sua stessa lingua, mettendolo più volte in imbarazzo, bacchettandolo sulla valuta degli assegni, sulla truffa di "PATTI CHIARI", sul riflusso monetario... (Sono senzazioni uniche!!!)

Se non mi resterà più niente, avrò la consapevolezza di chi me l'ha portato via !!!

" ... la vendetta sarà grassa, grassa
ti ho preparato già la cassa!!! "
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 3/7/2006 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Deduco quindi che tu Santa lo abbia dissepolto dagli "archivi vaticani", giusto?

Fa parte dell'operazione recupero thread interessanti.

_____________

Comunque a distanza di quasi un anno io la parola "signoraggio" la pronuncio con enorme timore e massima cautela...
Non si è mai imparati abbastanza.

Blessed be

_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 3/7/2006 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Comunque a distanza di quasi un anno io la parola "signoraggio" la pronuncio con enorme timore e massima cautela...


... eheheh... sinceramente anch'io...

...

La riesumazione del thread ... bene... (fra qualche anno si parlera' anche di nonnismo, allora... )...

A questo punto la seconda NEWs in classifica, per me... :


L'utilizzo del fluoro per inibire lo "stimolo ribelle" nel cervello.
Mi sono venute in mente tutte le pilloline che mi davano per i denti... (all'asilo... si vede che non esisteva il ritalin, allora...) ...

Beh certo, anche la demonizzazione della marijuana da parte dell'industria petrolifera, pero' non e' mai stata una grossa sorpresa.

mc
Inviato il: 3/7/2006 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Beh che dire il topic dissotterrato da Santa è molto interessante.
Come già fatto in molte occasioni non mi rimane che ripetere lo slogan oramai famoso
GRAZIE SANTA.

Spero di non essere OT ma quello che veramente mi ha cambiato la vita, anche se non si può considerare una notizia, è la Verità sul Comunismo e i suoi Crimini.
Vivendo io un paese del est potete capire che il lavaggio del cervello cominciato gia nei primi anni di vita aveva dato i suoi frutti. Scoprire nei primi anni 90’ che tutto era un castello di menzogne credetemi era una cosa difficile da digerire.
Nonostante io avevo all’epoca solo 17 anni,quello che poco a poco inizio a venire a galla mi lascio veramente sbalordito e in un stato di completo stallo,io non sapevo piu a chi e a che cosa credere.
Col tempo tutto passo ma per me quel tempo rimarrà per sempre un punto di riferimento.

Un'altra cosa che mi ha lasciato sbalordito è il fatto di avere scoperto, ovviamente dopo il mio arrivo in Italia,che la “Strategia della Tensione” preparata con cura dai “nostri amici”americani con la partecipazione volontaria di pezzi e strutture dello Stato, e stata fata passare sotto un silenzio assordante nascondendosi dietro un :
"C'era il Muro.Il mondo era diviso in due e stronzate simili."

Italiani che complottavano contro altri italiani,Italiani che con beneplacito del “fratello“ americano avevano messo a ferro e fuoco l’Italia in un periodo tristemente chiamato “Anni di Piombo”. Una classe politica serva di gruppi di potere nazionali e stranieri.

Per me tutto questo al inizio era un non senso,per poi scoprire un significato profondo che oggi come oggi
lo Stato(inteso come gruppi di potere dentro di esso) che si chiama comunista e socialista, o capitalista e imperialista lotta per una sola cosa preservazione del potere stesso.

Da qua le varie notizie sul Signoraggio oppure quelle sul 11 Settembre non hanno fatto che confermare in me questo mio convincimento.

Ovvio che notizie di questo livello ti fanno gridare allo scandalo perché uno si chiede stupito:
”Devo vedere e capire. Non credo che questi figli di buona donna sono riusciti a fare anche questo.”
Ma una volta, inquadrato il quadro generale non ci sono piu dubbi.
“ I figli di buona donna hanno fatto pure questo”

Qua finisco perchè mi pare che sono andato abbastanza fuori topic.

Il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 3/7/2006 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
La notizia più sconvolgente? Il Nuovo Ordine Mondiale, e soprattutto i suoi legami con il WWF ed altre associazioni ambientaliste (ho convinto almeno tre persone, me stesso compreso, a buttare nel water la tessera del WWF, da quando ne ho scoperto gli altarini)...
Inviato il: 3/7/2006 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

L'utilizzo del fluoro per inibire lo "stimolo ribelle" nel cervello.
Mi sono venute in mente tutte le pilloline che mi davano per i denti... (all'asilo... si vede che non esisteva il ritalin, allora...) ...


Peter seller ci ha anche fatto un film spassosissimo:
Il dottor Stranamore.

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 3/7/2006 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  filmari
      filmari
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#25
So tutto
Iscritto il: 12/5/2006
Da TRIESTE
Messaggi: 19
Offline
Citazione:
e soprattutto i suoi legami con il WWF ed altre associazioni ambientaliste


Ciao Kirbmarc, scusami ma muoio dalla curiosità, dove si può sapere qualcosa di + su questo argomento?
Ciao e grazie
FIL
Inviato il: 3/7/2006 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Ciao filmari.
Prova nella sezione Nuovo Ordine Mondiale e società segrete del Forum. In particolare: Verso il governo Mondiale, il volto oscuro delle Nazioni Unite e Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero, la religione del nuovo ordine mondiale.
Inviato il: 3/7/2006 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Salve a tutti,
In ordine cronologico metterei
1) UFO e alieni
2) Ustica
3) JFK
4) Papa Luciani e IOR
5) Gladio

In ordine di importanza (personale) metterei
1) Signoraggio
2) 11 settembre
3) Roswell (UFO in New Mexico)
4) Gladio e la strategia della tensione (equalizer compresi)
5) Calciopoli

Saludos
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 3/7/2006 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  filmari
      filmari
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#28
So tutto
Iscritto il: 12/5/2006
Da TRIESTE
Messaggi: 19
Offline
Citazione:

Kirbmarc ha scritto:
Ciao filmari.
Prova nella sezione Nuovo Ordine Mondiale e società segrete del Forum. In particolare: Verso il governo Mondiale, il volto oscuro delle Nazioni Unite e Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero, la religione del nuovo ordine mondiale.


Grazie Kirbmarc, non avevo mai notato quanto ben di dio c'è in quella sezione!

FIL
Inviato il: 3/7/2006 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
e vai di signoraggio!!!!

Ma sono io che non lo trovo o non esiste un vero e proprio thread sugli alieni?

Se esiste mi dite dove? se non esiste perchè non ne imbastiamo uno?

Vi voglio bene.
Inviato il: 20/7/2006 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA