Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  A proposito de Il Manifesto

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Ecco il box
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
Tu "hai letto quello che scriveva Henry" e basta, o sapresti anche argomentare e sostenere la sua posizione?


Soprattutto pensando a cio' che è avvenuto prima dell'impatto.....
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 4/7/2006 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: Ecco il box
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Citazione:

"la gente ha capito il trucco dell'11 settembre"


Appunto Massimo:
Dal basso vuol dire proprio questo, e da sempre "dal basso" ha una valenza estremamente positiva negli articoli del manifesto.

Refosco,
Ottima iniziativa!
Citazione:

Refosco ha scritto:
visto che lo specifico thread è stato chiuso, posto qui.

A quale discussione chiusa ti riferisci?
Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 4/7/2006 9:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ecco il box
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
Citazione:
Redazione: (Mi dispace, so quanto amassi quella testata)

Citazione:
Refosco: So quanto ami quella pubblicazione,...


giusto per chiarire, una volta per tutte, quello che amo e quello che non amo: non è che io sia mai stato innamorato del Manifesto.

anzi, fino a tre anni fa non lo avevo neanche mai letto.

e nonostante tutto ritengo, che nell'attuale panorama giornalistico, sia comunque un "bene da salvare".

sono il primo ad incazzarmi e a scrivere (magari senza ottenere risposte) quando riscontro qualcosa che non mi piace, ma non per questo sarei contento di vederlo affondare lasciando ancor più spazio alle altre testate.

sarebbe meglio provare a contribuire tutti per cercare di migliorare ciò che in fondo qualcosa di buono già ce l'ha, piuttosto che godere perchè non soddisfa completamente le proprie aspettative.
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 4/7/2006 9:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ecco il box
#34
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
Citazione:
vernavideo: A quale discussione chiusa ti riferisci?


a questa (l'ultima discussione in basso)
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 4/7/2006 9:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Ecco il box
#35
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
REFOSCO: Sorry, avevo capito che ci fosse una specie di legame affettivo di tipo "storico", ma sono contento di essermi sbagliato, meglio così.
Inviato il: 4/7/2006 9:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ecco il box
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Scusate qualcuno sa spiegarmi questa frase:

Se ne sono accorti anchormen come Corrado Augias

Ma il giornalista del Manifesto mica si stara' riferendo a una puntata di Enigma in seconda serata prossima ventura?
Qualcuno sa qualcosa?
Anche perche' la programmazione dice:tot puntate(non mi ricordo quante)che riguardano misteri del nostro tempo.
Inviato il: 4/7/2006 11:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ecco il box
#37
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
dal forum de Il Manifesto:

Elric:
Citazione:
Condivido lo sfogo di Refosco tranne che nell'ultima parte del suo messaggio. Non credo proprio che il Manifesto nasconda poteri forti e occulti; watergate ed irangate sono citati a sproposito.

Ho visto una delle puntate di Matrix citate nell'articolo. Quella in cui erano ospiti Giulietto Chiesa e Marco Taradash. Le argomentazioni di Chiesa, sui fatti del 11/9, erano granitiche se confrontate con quelle di Taradash. Questi non faceva altro che ricondurre il suo interlocutore su tre punti: antiamericanismo, antisemitismo e persino negazionismo.
Ricordo che le questioni sollevate da Chiesa, sul presunto aereo che colpì il Pentagono, furono come una doccia fredda. Pur avendo visto, come tutti, le foto e le immagini dei danni del Pentagono non mi sono mai posto la domanda: come fa un Boeing 757 a svanire dentro l'edificio, passando per un foro del diametro di 5 metri?
E' incredibile il potere dei media, va oltre le leggi della fisica!



Refosco:
Citazione:
per quanto ovvio, la citazione di watergate e irangate era provocatoria, anche perchè per fortuna questi "complotti" sono emersi grazie alla solerzia e all'accanimento di qualche giornalista.

mi fa piacere che tu abbia evidenziato lo stupore che hai provato (doccia fredda) per l'esposizione dei fatti da parte di Giulietto Chiesa a Matrix; il problema però, a questo punto, visto che stiamo parlando di un giornale, è: perchè saperlo da Matrix (su Canale5) nel 2006, quando sono anni che esistono in tutto il mondo, movimenti per la "verità sull'11 settembre"?

perchè, se leggi il Manifesto tutti i giorni, non sei stato informato prima di questo fenomeno?; anzi, nei pochi riferimenti espliciti fatti, queste ipotesi (che sono ben più che delle ipotesi) sono sempre state trattate in termini riduttivi se non ridicolizzate?

nel servizio di Ciccarelli viene citato Meyssan ed il suo libro, ma ce ne sono anche molti altri che trattano lo stesso argomento... non ne ho mai visto la recensione sul Manifesto.

viene altresì citato il sito http://www.luogocomune.net (il cui responsabile è anche l'autore del film-inchiesta "11 settembre - Inganno Globale", che si può acquisire tramite http://www.arcoiris.tv, che però è solo uno delle centinaia di siti (soprattutto americani) che riportano evidenze schiaccianti in merito a quello che è effettivamente accaduto quel giorno.

il silenzio che grava intorno a questo fenomeno da parte del mainstream globale (cui pure il Manifesto si adatta) è ASSORDANTE!

stiamo parlando dell'11 settembre.
tutto quello che sta succedendo oggi nel mondo, e non mi riferisco solo all'Afghanistan o all'Iraq, ma alla progressiva erosione delle libertà e dei diritti civili anche negli stessi USA è motivato dall'11 settembre.
non scordiamocelo.
non lo scordi nemmeno il Manifesto!
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 4/7/2006 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro
      astro
Re: Ecco il box
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/6/2006
Da
Messaggi: 233
Offline
Citazione:


ASTRA: debolezza tesi Pentagono.

Tu "hai letto quello che scriveva Henry" e basta, o sapresti anche argomentare e sostenere la sua posizione?


AstrO

Ho letto, credo d'aver capito e per tanto credo che saprei anche rispiegarlo...
(mi sembro improvvisamente tornato al liceo).

Ma non m'arrogo il diritto di parlare di argomenti che non sono di mia competenza, non per umiltà ma per conoscenza dei miei limiti. Ergo, non credo saprei sostenere un contraddittorio con un perito balistico.

Citazione:



Rispetto all'articolo "che non doveva esserci", io direi che l'autore non ha preso posizione su luogocomune nè pro nè contro. Ne parla come un dato di fatto, esemplare per lui di tutto ciò che sostiene, e basta.

E' curioso però notare come non si accorga della contraddizione, quando dice, da una parte, cultura "che viene dal basso", e dall'altra parla del frutto di una ricerca di "quattromila persone", e di un sito (bontà sua) con "un milione di visite".

Li mè cojoni, alla faccia del "basso", voglio dire. Se questo è il basso, l'alto dov'è? Altro che "scantinato". Senza accorgersene, l'autore dell'articolo sta dicendo che "la gente ha capito il trucco dell'11 settembre", altro che "basso".

E manco se ne accorgono.



Direi che quell'articolo da una risposta prettamente politica (nel senso ampio del termine) al "cospirazionismo". (Perchè il cospirazionismo _fa_ politica, sempre nel senso ampio del termine)

Intravede nel cospirazionismo la ricerca di un "nemico altro", un qualche tipo di capro espiatorio, anzichè la ricerca di un conflitto reale.

Il "nemico" diventa invisibile e immateriale, diventa un fumoso nwo, una setta tentacolare e onnipresente o addirittura Lucifero stesso. O il fluoro nell'acqua.

Così, anzichè focalizzare quali sono i reali motivi che possono aver portato - ad esempio - all'11/9 (che esso sia un autoattentato o meno) e combattere dunque alla radice questi motivi, ci si ritrova impotenti difronte ad un nemico invisibile.

Continuando ad attingere a piene mani dal lessico marxista, in sintesi si può dire "cospirazionismo oppio dei popoli".

Credo sia questa l'ottica dell'articolo.
Inviato il: 4/7/2006 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ecco il box
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Continuando ad attingere a piene mani dal lessico marxista, in sintesi si può dire "cospirazionismo oppio dei popoli".

Credo sia questa l'ottica dell'articolo.


Certo che in una nazione che ha avuto la P2 ci si aspetterebbe una analisi più profonda del "cospirazionismo".

Le analisi pseudopsicologiche del fenomeno lasciano il tempo che trovano, le considerazioni più adeguate invece si basano sull'analisi dei fatti, cosa che l'articolo del Manifesto si guarda bene dal fare.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 4/7/2006 19:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro
      astro
Re: Ecco il box
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/6/2006
Da
Messaggi: 233
Offline
Bravissimo Santa!

E da cosa era mossa la P2?

Dal culto di lucifero?
Inviato il: 4/7/2006 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ecco il box
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

E da cosa era mossa la P2?

Dal culto di lucifero?


Queste sono assurdità.

Sarebbe come dire che Bush si rotola in una tomba oppure che Kissinger e soci si raccolgono in un bosco ad adorare un grande gufo.
Sarebbe come dire che i Rockefeller finanziano le fondazioni New Age, o come dire che i delegati dell'ONU cantano nelle assemblee un inno luciferiano.

Come dire che il progetto dell'Unesco si ispira alle visioni di una teosofa in contatto con il suo spirito guida, una teosofa che invocava la bomba atomica quale strumento di liberazione.

Assurdità, nessuna persona razionale prenderebbe sul serio tali fantasie.

(vado bene così?)

Blessed be

_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 4/7/2006 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Ecco il box
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Citazione:
Intravede nel cospirazionismo la ricerca di un "nemico altro", un qualche tipo di capro espiatorio, anzichè la ricerca di un conflitto reale.


Ci siamo fumati il cervello noi!!! Non è che l'america ci spaccia un "Nemico" (Terrorismo, Sim Sala Bim Laden, ecc!!) siamo noi che cerchiamo un altro nemico; quanto siamo stupidi!!!


Citazione:
Il "nemico" diventa invisibile e immateriale, diventa un fumoso nwo, una setta tentacolare e onnipresente o addirittura Lucifero stesso. O il fluoro nell'acqua.


Il NWO non esiste
una setta tentacolare ed onnipresente ("nemico" invisibile e immateriale -->AL QUAEDA)
Lucifero.... Santa potrebbe farti una piccola lezione di ripasso.
O il Fluoro nell'acqua ...... AHHHHHH. porca troia leggiti un pò gli ingredienti dei dentifrici, poi prendi un manuale medico, e cercati le conseguenze da sovradosaggio di fluoro... sono tutte cose fumose queste!!!!

_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 5/7/2006 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Satirus
      Satirus
Re: Ecco il box
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/4/2006
Da Luogocomune
Messaggi: 511
Offline
Ma, sbaglio, o vi state rotolando su un etichetta!?

Etichetta che a molti piacerà pure, grazie all'implicito anticonformismo racchiuso nella sue sfumature di negatività.

E' (probabilmente) meglio non considerarsi dei complottisti, non considerarsi degli "amanti della verità", non considerarsi "fuori dal gregge", non considerarsi ... punto.

Accettare un'etichetta porta spesso a conformarsi (nei momenti di leggerezza) ai sensi e alle implicazioni poste dai significati attribuiti (da altri) all'etichetta stessa.

E' questo il segreto del "verbo" !

Chi controlla il verbo controlla il mondo.
_________________
Galleria
B
Un Diario !?
Inviato il: 5/7/2006 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Ecco il box
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Citazione:
Accettare un'etichetta porta spesso a conformarsi (nei momenti di leggerezza) ai sensi e alle implicazioni poste dai significati attribuiti (da altri) all'etichetta stessa.


Nel mio cervello alla parola complottisti penso a loro
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 9/7/2006 10:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Ecco il box
#45
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Fulvio Grimaldi a proposito del Manifesto:

Il manifesto sta male. Il manifesto fa male?

In questa turpe vicenda di drogati di poltrone imbellettati di riduzione del danno, il migliore, l’unico, quotidiano della Sinistra fa l’anglosassone: non prende posizione, non fa campagna, cita l’uno e poi l’altro, una lettera pro, un’altra contro e continua la sua elegante passeggiata nello struscio dell’élite sinistrorsa. Ultimamente ha lanciato il periodico allarme fallimento e chiusura e, giustamente, registra l’accorruomo di tanti assetati di informazione vera che, come il sottoscritto, vivrebbero una notte ancora più nera senza il lumicino in Via Tomacelli. Io ci ho scritto, su un “manifesto” ancora bimbetto, e avrei volentieri continuato se non mi fossi lasciato persuadere a raccattare centocinquanta processi per reati di stampa facendo il direttore di “Lotta Continua”. Almeno una roba inqualificabile come Adriano Sofri non l’avrei incontrata (per quanto, più tardi, anche il “manifesto” di Riccardo Barenghi con i suoi trasporti per i marines…). Questo per dire che il giornale mi è caro e non sopporto di rinunciarvi. Ma con il “manifesto” si vince, o si riduce il danno? Domanda sciocca, ma spontanea: e se il “manifesto”, oltre a intristire i suoi affezionati lettori con versioni via via formalmente meno accattivanti e leggibili, oltre a rendere spesso inaccessibili le sue ultime pagine, quelle culturali, con astruserie da conventicola di iniziati, pagasse lo scotto per essersi sempre più appiattito sugli stereotipi della (dis)informazione di regime e di impero?

Stereotipi e “complotti”

Il giornale dell’indimenticabile Luigi Pintor riproduce acriticamente le imposture della guerra psicologica dei poteri costituiti: dal “terrorismo e fondamentalismo islamico” (Sgrena), all’antislavismo di Dakli che ha suonato la musica delle destabilizzazioni imperialiste dal Kosovo alla Cecenia, dalle “tragedie umanitarie” tipo Darfur alle “primavere di Belgrado”, che entrambe coprono le operazioni di regime change ordite dagli strateghi del nuovo colonialismo; da cadute in trappole come le interviste a tale Loretta Napoleoni, consulente del centro per la repressione globale Usa chiamato Home Security, fatta passare per esperta di cose internazionali, agli inaccettabili articoli di Zvi Schuldiner che, con un colpo al cerchio israeliano e tre alla botte palestinese, mette sullo stesso piano “estremisti dell’una e dell’altra parte”; dalla totale assenza di approfondimenti sull’Iraq, quando non c’è l’impeccabile Stefano Chiarini, che sotterra il ruolo fondamentale della Resistenza e condivide il quadro strumentale di un paese in preda a indistinte barbarie, all’incredibile coazione a ripetere delle balle su Sebrenica e della presunta contropulizia etnica in Kosovo, laddove nessuna pulizia etnica è mai stata condotta dai serbi. Peer arrivare al diapason della mistificazione con la menzogna del millennio, dalla quale dipende il futuro di tutta l’umanità: l’11 settembre. Mistificazione che va a braccetto con la stupefacente incoronazione a “compagno di strada” (Galapagos) del neogovernatore di Bankitalia, Mario Draghi, screditatissimo uomo della Goldman Sachs, di George Soros, cioè della pirateria finanziaria internazionale che fece fuori la lira e svendette per bruscolini l’industria di Stato italiana. I lettori del “manifesto” non sono degli sprovveduti. Frequentano altre fonti. Che costano anche di meno. Io credo che provocano sconcerto attorno al “manifesto” paginoni tanto scandalosi quanto irresponsabili come quello (“Quelle trame occulte della storia”, Roberto Ciccarelli, 2/7/06) che ha imbrattato tutta la storia di questo valoroso giornale con un vero e proprio sabotaggio del giornalismo investigativo, l’unico che è davvero indispensabile in un mondo che ci prende per il culo da mane a sera. Ciccarelli vorrebbe rifilarci quella che ha tutta l’aria di una grottesca velina Cia e, se non lo fosse, la Cia dovrebbe passargli una laurea ad honorem. L’autore si lancia a testa bassa contro tutti quelli che accusa di “paranoia da cospirazionisti”. Arriva a citare il nazisionista del giro teocon Daniel Pipes a conferma del suo assunto idiota che accusa di idiozia coloro che “elevano pettegolezzi a livello di verità scientifica”. I “pettegolezzi” sarebbero le ricerche di centinaia di non lobotomizzati su quell’abisso di puttanate che è la storia delle Torri Gemelle e seguenti. Il bersaglio su cui Pipes-Ciccarelli lanciano i loro B-52 è lo tsunami di controinformazione scientifica scaturito dalle voragini e contraddizioni della versione ufficiale. Lavoro difficile, assai rischioso, ostacolato, perseguitato, basato su documenti ufficiali, centinaia di testimonianze, registrazioni, immagini, condotto da decine di prestigiosi accademici, giornalisti, investigatori degli Usa e non solo. E se non bastasse, anche dal comitato dei famigliari di molte delle 3000 vittime, che hanno addirittura chiesto ai tribunali l’incriminazione di Bush e della sua cosca per aver ordito il crimine che avrebbe dovuto dare l’avvio all’impero mondiale. “Psicopatici del complotto” anche costoro, Ciccarelli? Dunque non è cospirazione? Siamo paranoici complottisti in cerca di un “nemico inesistente” (sic)? Non era cospirazione neppure la “strategia della tensione” con le sue stragi di Stato? Ma allora c’erano un movimento vero, giornalisti veri e due giornali autenticamente contro e si smascherò il complotto con un libro, “La strage di Stato”, che oggi nessun “manifesto” ha il coraggio e la saggezza di scrivere. Non era cospirazione della banda Kissinger e co. l’Operazione Condor per le dittature fasciste in America Latina? E il Watergate? E la donazione di Costantino? E la mafia, la massoneria, il Vaticano e le sue operazioni sporche (Polonia!) vogliamo indagarli, o rischiamo la stigmate dei “complottisti”? Caro “manifesto”, non ci stiamo. Non ci stiamo neanche a sciropparci quei due paginoni con cui ci hai voluto dare il quadro dell’informazione “altra”, quella di rete, citando i siti del “Sole 24 ore” della “Federconsorzi”, della Disney, e negandoci anche un solo indirizzo di coloro che, a migliaia nel mondo, si fanno il mazzo, rischiano galera e strani “suicidi” anche solo per scartabellare negli archivi nazionali e scoprirvi che di 11 settembre gli Usa e Israele ne hanno fatti a bizzeffe. Provate un po’ a cercare nei National Security Archives qualche notiziola sull’ “Operazione Northwoods”, quella con cui il Pentagono programmava di ammazzare centinaia di cittadini statunitensi per avere la scusa di attaccare Cuba. Paranoia?

Naturalmente, se prescindete dagli, assolutamente non innocenti, depistaggi di Ciccarelli, vivreste più scomodamente, ma, forse, con più lettori. E dareste una mano alla salvezza del mondo. Intanto, complotto per complotto, perché non ci raccontate chi era il “quarto uomo” in macchina con Giuliana Sgrena, di cui hanno ripetutamente detto il vostro direttore, Gianni Letta, Nicolò Pollari e che dopo tre giorni è svaporato? E’ una domanda dietrologica??


L'articolo completo è qua.
Inviato il: 13/7/2006 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mavri
      mavri
Arrestato giornalista indipendente 9|11
#46
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
Volevo avvisarvi che christopher bollyn,uno dei piu' seri e preparati giornalisti
indipendenti americani ,è stato arrestato ieri a Chicago senza nessun motivo;
dopo averlo malmenato e minacciato l'hanno rilasciato.
Criss si occupa da molto tempo delle indagini sull'11 settembre ed e' una delle voci piu'autorevoli tra i ricercatori indipendenti.
Si vede che il numero di americani che si sta' rendendo conto di come sono andate le cose si avvicina pericolosamente alla soglia critica.
Questo rendera' la classe dirigente statunitense ancora piu' pericolosa
e pronta a tutto.
Nubi nere all'orrizzonte!
Inviato il: 17/8/2006 1:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Arrestato giornalista indipendente 9|11
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Ciao,mavri.
La tua riflessione circa la "pericolosità", per il sistema, di questi coraggiosi ricercatori, è più che condivisibile.
In effetti, tempi cupi, ancor più cupi, si profilano all'orizzonte.
Data l'importanza della notizia, vorrei segnalarti che qui è stato aperto un apposito forum.
Sei "nuovo", e potresti non aver notato gli argomenti sui forum riportati nella colonnina a sinistra.
Colgo l'occasione per darti il benvenuto, in ogni caso.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 17/8/2006 2:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Ecco il box
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Bill Gates salva i quotidiani... che generalmente continuano la caduta libera.
Inviato il: 23/8/2006 1:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: Ecco il box
#49
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Ma che bella notizia!
Saro antiquato ma preferisco i cari sovvenzionamenti pubblici.
Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 23/8/2006 9:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA