Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Storia, Arte & Cultura
  OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...891011121314...17>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  13 Voti
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#301
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Come fa uno stato come Israele ad essere legale se ha strappato la terra a persone già lì residenti?

Non lo è.

La cosa curiosa è però che lo stesso concetto vale anche per gli USA, non strapparono forse anche loro la terra a persone già lì residenti?
E non lo fecero anche i Savoia per "costruire l'Italia?"

Inviato il: 26/10/2006 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#302
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

marcuzzzo ha scritto:se NEGHI L'OLOCAUSTO (in alcuni paesi è reato)


Appunto....e ti sembra giusto non avere la possibilità di esprimere la propria opinione o fare ricerche in merito ?
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#303
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Marcuzzzo, per la prima volta da quando frequento il sito violeró le regole del sito stesso. E tutto questo a causa tua.

Ho l'impressione che tu abbia dei problemi di comprensione della lingua italiana, nonché una innata tendenza a la Tafazzi: il link che mi hai postato dice esattamente quello che ho detto io tre post fa.

Cerca di non farmi perdere tempo e di non mostrare a tutti la tua enorme insipienza.

Citazione:
perchè le persecuzioni contro gli ebrei sono cominciate solo DOPO l'ascesa del nazismo??? ma tu lo sai che la polizia zarista aveva creato l'osceno libretto "protocolli segreti dei savi di sion"?? PALESEMENTE FALSO!!

Ancora confermo l'impressione, non sei molto sveglio. Stai dicendo esattamente quello che dico io, salame!

E questo significa che il delirio nazista non é niente di nuovo o incredibile, visto che c'era chi faceva le stesse cose da molto tempo. Peró non mi pare si celebri la Giornata della Memoria dei Pogrom.

E i Protocolli sono non solo un falso, ma pure una copia di uno scritto precedente.

Citazione:
se NEGHI L'OLOCAUSTO (in alcuni paesi è reato)

Dire che sono morti solo 2 milioni di ebrei equivale a dire che non c'é stato alcun olocausto, per la legge. Chiedi a Irving
Inviato il: 26/10/2006 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcuzzzo
      marcuzzzo
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#304
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 324
Offline
Citazione:


Ancora confermo l'impressione, non sei molto sveglio. Stai dicendo esattamente quello che dico io, salame!



allora non chiederti perchè è nato il sionismo!!

Citazione:

E questo significa che il delirio nazista non é niente di nuovo o incredibile, visto che c'era chi faceva le stesse cose da molto tempo. Peró non mi pare si celebri la Giornata della Memoria dei Pogrom.


nessuno nega l'esistenza degli altri olocausti ma quello nazista fà più impressione per la sua metodicità,freddezza e organizzazione!

Citazione:
se NEGHI L'OLOCAUSTO (in alcuni paesi è reato
Dire che sono morti solo 2 milioni di ebrei equivale a dire che non c'é stato alcun olocausto, per la legge. Chiedi a Irving


1- Irwing non ha mai detto che sono morti 2 milioni di ebrei, semplicemente nega lo sterminio di massa!! (2 milioni mi sembrano una massa di gente)

2- nega l'implicazione di Hitler nella "soluzione finale"

3- nega le camere a gas

4- nega i forni crematori

fossi stato io, l'avrei preso a calci in culo prima di buttare via la chiave!!
Inviato il: 26/10/2006 12:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#305
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
marcuzzo, quali sono le origini del 90% degli ebrei di oggi ?
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#306
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
lo storico inglese David Irving rettifica le sue convinzioni sull’Olocausto, in un’intervista tratta da “Il Giornale”: sì l'olocausto c'è stato
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/10/2006 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#307
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
lo storico inglese David Irving rettifica le sue convinzioni sull’Olocausto, in un’intervista tratta da “Il Giornale”: sì l'olocausto c'è stato


per forza:

Dal carcere austriaco dove è detenuto da novembre, lo storico inglese David Irving rettifica le sue convinzioni sull’Olocausto, in un’intervista tratta da “Il Giornale”
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#308
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Marcuzzzo, mi dispiace per le cose che a te fanno piú impressione, ma sono stanco di discutere con te....

Ti parlo di una cosa e tu mi dici di interrogarmi sulla nascita del sionismo.

Ti dico un numero a caso di morti e tu mi dici cosa ha scritto Irving.

Ascolta, quando avrai imparato a discutere e ad ascoltare il tuo interlocutore, magari ci sentiamo, ok?

Stammi bene
Inviato il: 26/10/2006 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pi_Ro_Fr
      Pi_Ro_Fr
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#309
So tutto
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 24
Offline
Citazione:

marcuzzzo ha scritto:

fossi stato io, l'avrei preso a calci in culo prima di buttare via la chiave!!


..ecco il fascismo del duemila. Alla faccia della democrazia. Dopo averlo incarcerato, manca solo di bruciare i suoi libri nella pubblica piazza anziché farli ritirare e mandarli al macero in separata sede. Fa più "coraggio-delle-proprie-azioni". Tecnicamente, ti manca 'Faccetta nera' come firma dei post e poi stai a posto

Eia eia, alalà!

[..che poi era l'ennesimo propagandistico plagio mussoliniano delle invenzioni del povero d'Annunzio.]
Inviato il: 26/10/2006 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#310
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
quali sono le origini del 90% degli ebrei di oggi ?


Adamo ed Eva?
o dalla scrittura della Bibbia?
o dalla circoncisione?
L'altro 10% è quello nato in Israele dopo il 1948?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/10/2006 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#311
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Citazione:
quali sono le origini del 90% degli ebrei di oggi ?


Adamo ed Eva?
o dalla scrittura della Bibbia?
o dalla circoncisione?
L'altro 10% è quello nato in Israele dopo il 1948?


Adamo ed Eva !
erano menzionati nella bibbia se non mi confondo!
non mi dire, era circonciso!?
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#312
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Adamo ed Eva


Beh,allora sono proprio un'altra razza
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/10/2006 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pi_Ro_Fr
      Pi_Ro_Fr
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#313
So tutto
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 24
Offline
Penso si possa suggerire tutti in coro al nostro amico un ripassino sui Khazari.

[..che non sono "Coloro che non hanno voglia di fare un Khazo".]

P.S.: Come se poi, anche in caso fossero "tutti-purissimi-figli-del-sangue-di-papà-abramo", cambiasse qualcosa.. Però si sa, Blut und Boden.. Ein Volk, Ein Reich, Ein Gott! (und Ein Skodellen, ça va sans dire.)
Inviato il: 26/10/2006 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#314
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
In origine i Cazari praticano lo shamanesimo tipico delle popolazioni turche, basato sul culto di Tengri, dio del cielo, con, però, pesanti influenze delle teorie di Confucio, provenienti dalla Cina, soprattutto sull'idea del Mandato Celeste. In base a queste influenze il clan Ashina è considerato essere stato prescelto da Tengri per guidare il popolo ed il khan la personificazione del favore che il dio concede al popolo turco. Un khan che fallisce nel suo mandato ha chiaramente perso il favore del cielo e quindi viene ritualmente giustiziato.

Comunque sia tra la fine del VIII secolo e l'inizio del IX secolo il khan e i nobili Cazari si convertono all'ebraismo seguito da una parte della popolazione. Alcune ricerche suggeriscono che, almeno in parte, questa conversione di massa fu un espediente politico atto a prevenire tentativi, provenienti dall'esterno, di condizionare le credenza religiose dei Cazari e quindi influenzarli anche politicamente. Il Khanato si trova infatti stretto tra l'Islam ad est ed il Cristianesimo ad ovest.
Entrambe queste religioni, in questa fase storica, vedono l'ebraismo come un "antenato" e ne hanno un certo rispetto.
Alcuni storici hanno ipotizzato che sia stata tradizione di giustiziare i governanti per perdevano il "favore de Cielo" che abbia portato la classe dirigente dei Cazari a cercare un'altra religione.
Il primo khan di religione ebraica è Bulan. Un altro, Obadiah, rinvigorisce l'ebraismo invitando rabbini dall'esterno e promuovendo la costruzione di sinagoghe. La tolleranza religiosa è peraltro una caratteristica del khanato che viene mantenuta per più di trecento anni. Ad esempio, la corte suprema, consiste di due ebrei, due cristiani, due musulmani ed un credente nella vecchia religione. Comunque intorno al 950 la religione con il maggior numero di fedeli è l'ebraismo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Khazary
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#315
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Sebbene si affermi che ci sono molti differenti gruppi di persone, il gruppo principale o “razza” è costituito dagli Ebrei. Si ritiene fermamente che coloro che si autodefiniscono ebrei appartengano realmente alle Dodici Tribù. Questo principio basilare non deve mai essere sfidato né discusso giacché crollerebbe tutta la dottrina. Il metodo dipende da questo punto, gli Ebrei sono il “popolo eletto”, la razza eletta, da cui si diffonderanno la pace e la prosperità eterna. Essi costituiscono la chiave della salvezza. Tutto gira intorno al “popolo eletto”.

Ma come si faccia a sapere che quelli che vengono considerati “ebrei” discendano realmente dalle Dodici Tribù. Ovviamente non si può.

Rammentando il fatto storico che la maggior parte di quelli che si considerano “ebrei” sono in realtà di ascendenza kazara e perciò non hanno assolutamente nulla a che fare con le Dodici Tribù. I Kazari adottarono la religione talmudica esattamente come alcuni cinesi hanno fatto proprio il cristianesimo.
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#316
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
fossi stato io, l'avrei preso a calci in culo prima di buttare via la chiave!!

E' vero! Io metterei nelle camere a gas Irving e tutti quelli come lui, che sono tutti uguali! Bisognava sterilizzarli da piccoli!

Cosa non farei per difendere la Democrazia.
Inviato il: 26/10/2006 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#317
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

marcuzzzo ha scritto:
scusami ma qual'è il titolo del topic???


Il titolo dice tutto e non nega niente:

OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Stiamo cercando di capire quale di queste.
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#318
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
E poi, non dimentichiamoci della 13° tribù. Quelli che chiamano se stessi Ebrei “Ashkenazi”, non hanno nessunissima connessione con la terra di Palestina/Israele, come lo scrittore ebreo Arthur Koestler ha spiegato dettagliatamente. Guardate il suo libro “La Tredicesima Tribù”. Gli Ashkenazi vengono da un paese una volta conosciuto come Khazaria nel Sud della Russia e del Caucaso, e NON dal paese – Israele – per reclamare il quale essi usano i testi biblici.

Quelli che furono chiamati in seguito Ebrei Ashkenazi mossero verso Nord lungo i secoli per raggiungere la Russia e l’Europa Occidentale e queste furono le genti prese di mira da Hitler e dai Nazisti ed inoltre sfruttate dai Rothschild per popolare la Palestina. Koestler scrisse che la storia delle origni degli Ebrei “inizia ad apparire come il più crudele imbroglio che la storia abbia mai preparato”.

Gli Ebrei si suddividono in due grandi gruppi, gli Ashkenazi e i Sefarditi, che una volta erano situati in Spagna e Portogallo. Daniel Elazar, al Centro di Gerusalemme per gli Affari Pubblici, scrisse che alla fine dell’undicesimo secolo, il 97 (novantasette) per cento degli Ebrei era Sefardita, ma la percentuale cambiò drammaticamente nel corso dei secoli e nel 1931 gli Ebrei Ashkenazi erano oramai il 92 per cento del Mondo Ebraico.

Oggi gli Ashkenazi dominano completamente la società israeliana sia nel numero che in termini di controllo. Organizzazioni ebree come la Anti Defamation League (ADL) prendono di mira costantemente altri quando manifestano razzismo quando la stessa Israele è una stretta e fiera società gerarchica basata sul principio della razza, perfino tra gli Ebrei stessi. Gli Ashkenazi sono in cima alla società, chiaramente, seguiti dai Sefarditi e dopo, ironicamente, arrivano gli Ebrei Mizrahi, che discendono dalla comunità ebree stanziali del Medio Oriente. Al fondo della botte ci sono i neri Ebrei Etiopici che si sono a lungo lamentati del razzismo a cui sono sottoposti dai loro fratelli superiori. Sotto a tutti questi stanno ovviamente gli Arabi Palestinesi.
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#319
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Citazione:
Adamo ed Eva


Beh,allora sono proprio un'altra razza


Si, una razza di "Giganti"
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#320
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

Linucs ha scritto:
fossi stato io, l'avrei preso a calci in culo prima di buttare via la chiave!!

E' vero! Io metterei nelle camere a gas Irving e tutti quelli come lui, che sono tutti uguali! Bisognava sterilizzarli da piccoli!

Cosa non farei per difendere la Democrazia.


No, bisognava sterilizzare i loro genitori, così almeno non sarebbero mai nati questi rifiuti della società.

E se per errore dovessero nascere ancora, li bruciamo vivi in piazza. Accusandolii di anti-semitismo, sono solo malati mentali che non credono alle versioni ufficiali della storia...
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#321
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
hai ragione Paxtibi, lo stesso discorso può farsi per gli usa (che infatti hanno decimato la popolazione indigena, cioè gli indiani) e anche per l'Italia.
Ogni idea e concetto di stato porta spesso con se il concetto di espropriazione delle terre, di imposizione di un sistema.
Il fatto è che tutto ciò lo avevamo dimenticato, perchè nei nostri tempi moderni sono più rari questi casi, visto che oramai le identità nazionali o culturali si sono create centinaia o addirittura millenni fa.
Ritornando agli ebrei, come già affermato anche da hornet, essi non sono affatto una razza, questa è un'altra delle leggende messe in mostra persino nei libri di storia a dimostrazione che il livello di ignoranza e indottrinamento è davvero profondo.
Esistono ebrei neri, arabi, olivastri e persino con occhi azzurri e capelli biondi, insomma di tutti i tipi e soprattutto la maggioranza degli ebrei attuali, geneticamente non può far risalire i suoi discendenti agli ebrei storici della bibbia. Gli israeliani sono per lo più discendenti dalle tribù kazare del caucaso che nel medioevo si convertirono in massa all'ebraismo, per sfuggire all'influenza islamica e cristiana e andarono a formare la stragrande maggioranza degli ebrei dell'est Europa!
Inviato il: 26/10/2006 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Earendil81
      Earendil81
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#322
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
Citazione:

tenendo presente che:
a)il 100% delle persone veniva portato CONTRO la sua volontà(dunque offrendo una certa resistenza)
b) parte di essi non sarebbe dovuto essere reperebile facilmente(si nascondevano, si davano alla macchia)

c)non facilmente riconoscibili
aggiungo
Inviato il: 26/10/2006 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#323
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
"Le analisi del Dna dimostrano che abbiamo gli stessi cromosomi dei palestinesi"

Tornando al rapporto tra arabi ed ebrei, sembra che siano state fatte delle analisi del Dna dalle quali risulta che tra israeliani e palestinesi ci sia poca differenza. E’ vero?

"Il cromosoma Y, che è tipico del maschio, dalle analisi risulta essere molto simile tra gli ebrei di varie provenienze: quelli biondi della Polonia, gli yemeniti dalla carnagione scura, quelli del Marocco, ecc. E i palestinesi risultano avere lo stesso cromosoma Y".

Questo cosa significa?

"Potrebbe significare quello che da tanti è stato detto: il nucleo centrale della popolazione palestinese sarebbe la popolazione rurale che i romani non erano andati a cacciare dai singoli villaggi e che con l’avvento dell’Islam fu islamizzata".

Quindi una popolazione . . .

"Una popolazione dal punto di vista razziale di origine ebraica più pura degli stessi ebrei, di origine totalmente abramica. I cromosomi di Abramo si trovano nei palestinesi".

Arafat potrebbe avere un’origine ebraica?

"Senz’altro".


PARLA IL RABBINO GOLDSTEIN, PRESIDENTE DELLA SCUOLA TALMUDICA DI TRIESTE
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 26/10/2006 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#324
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Il Primo Ministro Inglese e Segretario per l’Estero, Viscount Palmerston, nel 1840 scrisse:

“Al momento esiste tra gli Ebrei dispersi in Europa una forte coscienza del fatto che il tempo in cui la loro nazione tornerà in Palestina sta arrivando. Sarà di grande importanza per il Sultano l’incoraggiare gli Ebrei a tornare e a stabilirsi in Palestina perché la ricchezza che essi apporterebbero incrementerebbe le risorse del suo dominio, e gli Ebrei che ritornassero sotto la protezione e l’invito del Sultano sarebbero un freno contro ogni malintenzionato futuro progetto dell’Egitto o dei suoi vicini. Io desidero istruire Sua Eccellenza su come raccomandare caldamente il governo Turco ad adottare ogni possibile disposizione per incoraggiare gli Ebrei Europei al fine del loro ritorno in Palestina.”

La prima guerra mondiale, condusse alla “Dichiarazione di Balfour” nel 1917 quando il Segretario per gli Affari Esteri Britannico, Lord Balfour, dichiarò il supporto del governo per una patria degli Ebrei in Israele. Questo annuncio fu connesso allo sforzo per far entrare in guerra gli Stati Uniti, una intrigo orchestrato mediante i consiglieri del presidente Woodrow Wilson, Edward Mandel House e Bernard Baruch.

Il regime di Hitler fu finanziato, tra gli altri, da Rockfeller, Harriman e Prescott Bush, quest’ultimo nonno del noto presidente idiota. Ciò permise alla macchina da guerra tedesca di riemergere, giusto subito dopo solo alcuni anni dalle ceneri del collasso economico. Ciò che seguì fu la Seconda Guerra Mondiale, i Campi di Concentramento, e l’uso sapiente del terrore da parte dei sionisti per ottenere i loro obiettivi a lungo termine. Lo stato di Israele.

Il terrorismo Sionista condusse all’imposizione dello Stato Ebreo nel 1948 quando più di 750.000 Arabi furono espulsi dalle loro terre. Tra i maggiori attori in queste e altre operazioni terroristiche ci furono Menachem Begin, Yitzhak Shamir, e Ariel Sharon, macellai che divennero Primi Ministri Israeliani e che ebbero la faccia tosta di condannare il terrorismo Arabo.
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#325
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:


Santaruina ha scritto:

Quindi una popolazione . . .

"Una popolazione dal punto di vista razziale di origine ebraica più pura degli stessi ebrei, di origine totalmente abramica. I cromosomi di Abramo si trovano nei palestinesi".


Arafat potrebbe avere un’origine ebraica?

"Senz’altro".

PARLA IL RABBINO GOLDSTEIN, PRESIDENTE DELLA SCUOLA TALMUDICA DI TRIESTE


I CROMOSOMI DI CHI ????!!!!
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#326
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

yarebon ha scritto:
Ritornando agli ebrei, come già affermato anche da hornet, essi non sono affatto una razza, questa è un'altra delle leggende messe in mostra persino nei libri di storia a dimostrazione che il livello di ignoranza e indottrinamento è davvero profondo.
Esistono ebrei neri, arabi, olivastri e persino con occhi azzurri e capelli biondi, insomma di tutti i tipi e soprattutto la maggioranza degli ebrei attuali, geneticamente non può far risalire i suoi discendenti agli ebrei storici della bibbia.


Idea....potremmo creare uno stato per tutti gli appartenenti alla "razza" cristiana. Un territorio delle dimensioni della Cina potrebbe bastare ???
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Earendil81
      Earendil81
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#327
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
scusate ma è una cosa che davvero ignoro come facevano a distinguere i vari mezzisangue e gli ebrei stessi dai tedeschi.
Inviato il: 26/10/2006 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#328
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

Earendil81 ha scritto:
scusate ma è una cosa che davvero ignoro come facevano a distinguere i vari mezzisangue e gli ebrei stessi dai tedeschi.


dipende da chi gli faceva comodo, se erano importanti per il regime erano mezzisangue.
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 26/10/2006 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#329
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Scusate, nel marasma totale di questa discussione senza capo nè coda, è possibile trovare dei punti comuni su cui discutere?
_________________
Inviato il: 26/10/2006 16:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcuzzzo
      marcuzzzo
Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?
#330
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 324
Offline
Citazione:

Orwell84 ha scritto:
Scusate, nel marasma totale di questa discussione senza capo nè coda, è possibile trovare dei punti comuni su cui discutere?


a questo punto lo vorrei sapere anch'io..perciò ognuno esponga sinteticamente che cosa è stato (secondo lui) l'olocausto in termini numerici o al peggio, se è esistito o no.
Inviato il: 26/10/2006 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...891011121314...17>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA