Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...9101112131415...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
  •  omega
      omega
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#331
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
sempre dalla declassificazione dei documenti russi..

vedete cosa fanno questi 2 ufo sotto gli occhi del pilota del mig da cui vengono filmati..

i 2 ufo si uniscono e ne formano uno solo..

appena pochi secondi purtroppo.. comunque, data la forte attendibilità della fonte militare, la serietà e la professionalità di questi piloti e il loro addestramento.. trovo questi documenti russi, insieme con i messicani e pochi altri documenti.. tra i migliori..

ATTENZIONE IL FILMATO PUO' SPAVENTARE

filmato
Inviato il: 26/2/2007 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#332
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ciao a tutti.. !!

in messico (ma in tutto il mondo e anche in italia), dato il forte numero di denunce e segnalazioni da parte di contadini e di allevatori verso ignoti, per aver perso moltissimi tra equini e bovini che vengono mutilati, parzialmente mutilati o spariscono del tutto per poi ricadere dall'alto, a volte volano nel cielo e vengono filmati..

oh guarda l'asino che vola!.. ma che fosse una cosa seria il detto dei nostri contadini?

allora in messico la grande scienza, l'alcione (tipo cicap), ha spiegato tutto.. eccovi la spiegazione ufficiale della grande mitica scienza ufficiale..

menomale che ci sono loro che spiegano tutto ma tuttooo..

gli animali non sono in realtà animali.. no.. sono palloncini.. ma certo!.. godetevi sto filmato scientifico..

filmato

e solo che i palloncini non spiegano certo le mutilazioni.. e non spiegano nemmeno perché questo palloncino muova le zampe disperatamente..

ATTENZIONE IL FILMATO PUO' SPAVENTARE

filmato

allora.. voi cosa pensate?...
Inviato il: 27/2/2007 10:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#333
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
Zambretta a Il Bivio su Italia uno

Che tristezza!!!
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 28/2/2007 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#334
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ciao flaco, ho visto la parte finale, appena tornato dal lavoro..

a me cecchi paone che ride e fa le faccine mi rompe le pa..e.. e poi se lui è la scienza mi viene solo da ridere..

devo ammettere che non conoscevo la storia della guardia notturna.. poveraccio nessuno gli crede, ha perso la moglie, gli amici.. che sfiga.. poi gli propongono una tipa di consolazione che sembrava pronta per una trasmissione di maria de filippi.. roba da matti !!

la ragazza invece che ha pianto, dice di avere diverse prove, anche magari il suo sangue potrebbe contenere elementi insoliti; se qualcuno lo analizzasse sarebbe almeno un inizio di indagine, o si potrebbe visionare la tac che magari evidenzi "micro sonde", impianti.. poi hanno parlato di cover up e hanno citato brachino! lol e altri grossi enti come il seti..

da notare che hanno trasmesso sia alcune immagini/video e sia concetti che in pratica erano già stati da noi discussi nel forum.. (asino che vola e filmato del cavallo), quindi in pratica se stasera avessero mostrato dall'inizio la nostra discussione avrebbero fatto meglio, molto meglio..

lol

posto un video in cui col binocolo si vede la madonna in cielo.. con la camera un poco meno, ma qualcosa si vede..

ATTENZIONE IL FILMATO PUO' SPAVENTARE E PUO' CAUSARE PIANTO, TACHICARDIA E SUGGESTIONE.. SE SIETE SENSIBILI NON LO VEDETE.

filmato
Inviato il: 28/2/2007 1:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#335
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
Citazione:

ELFLACO ha scritto:
Zambretta a Il Bivio su Italia uno

Che tristezza!!!



il finale poi!!
continua l'operazione bongiovanni....
ed è solo l'inizio...mi pare che ce ne saranno di puntate legate all'argomento....
e continua...continua... l'operazione confondi e dividi!!
Inviato il: 28/2/2007 1:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#336
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ciao beat, ci sarebbe da discutere anche sui personaggi che oggi si dicano legati ad ufo/et, come bongiovanni..

io non credo che tutti gli et siano buoni..credo esista una razza che posso definire demoni.. credo che questi demoni esistano e che essi usino parte dei cervelli dei loro "posseduti", credo che questi demoni dispongano anche di ufo.. di tecnologie avanzate.. credo che possano controllare anche la gente, o i politici, .. il demonio non ha troppi limiti..

io personalmente considero giorgio bongiovanni un elemento strano, non ho visto la puntata scorsa, ma non mi fido di lui, del nome dell'et che è dentro di lui che ricorda troppo (a me) astarote (un demone biblico) e poi parla in nome di gesù per mezzo di questo et.. poi dice alla gente di pentirsi.. ma di cosa deve pentirsi la gente in questi anni in cui non va nulla bene?? del male dei potenti del mondo?.. poi dice alcune verità sul controllo globale.. mischiare verità e menzogna?..

non mi piace bongiovanni o meglio non mi fido troppo di lui e del suo amico et.

credo comunque che, per fortuna, esistano anche delle razze davvero pacifiche e buone..
Inviato il: 28/2/2007 1:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#337
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
salute omega,
per quanto riguarda i filmati del cavallo in cielo...non saprei, però non riesco proprio a vedere se il secondo cavallo sia reale o sia uguale al primo...
sulla madonnina di cinisello balsamo, se non sbaglio se ne era già parlato, cmq sembra un ologramma, o quant'altro, ma anche quì non è molto chiaro...
cmq ribadisco la totale fuorvianza e confusione che generano questi programmi, cd ufficiali, sull'argomento trattato; da matrix a voyager...da il bivio a stargate etc etc!!!
salute
Inviato il: 28/2/2007 1:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#338
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
...è stato allievo di Siracusa, un valido studioso di ufo/et, ma di chiara matrice cristiana, ergo..

vai sul suo sito, e fatti un giro (purtroppo non so come si fa a mettere il link, ma lo trovi facilmente da google)
Sul fatto se bongiovanni sia più o meno affidabile, non mi esprimo più di tanto, ma rimango decisamente scettico.

Quello che vorrei sottolineare, è che questi programmi semi-scientifici sull'argomento in questione, tendono a mettere in chiave semi-ridicola, coloro che sostengono le tesi a favore, mentre analizzano in modo critico e severo le tesi stesse...
perlomeno ho questa impressione..in modo tale che "la massa" ne tragga decisioni affrettate e decisamente scontate, es: " aah, lo vedi quello c'ha le stimmate come padre pio...è mezzo scemo, dai....ma se le fa da solo... le facevo meglio io...hai visto che alla fine non è entrato nella macchina!!"(dove c'erano i due esperti del cicap!!!forse ha fatto bene a non entrare..)
alla larga dalla mater...
salute
Inviato il: 28/2/2007 2:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#339
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
beat, ma per fortuna o sfortuna, esiste la rete!..

cosa si pretende dalla tv? la tv è la fogna.. la spazzatura del libero pensiero e della gente normale.. è la deformazione e l'alterazione..

è il teatrino delle pubblicità e degli sponsor e degli interessi dei potenti e di quelli che contano e dei loro amici..

cosa pretendevate dalla tv? e poi.. avete mai pensato che magari una trasmissione libera e seria non si può fare e basta?..

comunque già hanno fatto qualcosa.. hanno detto qualcosa..
spero ad ogni modo che non si cerchi un giorno di indirizzare la gente ad amare/odiare una razza amica/nemica dei governi.. come si fa oggi per le guerre e le popolazioni terrestri..

notte amici..
Inviato il: 28/2/2007 2:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#340
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
si conosco qualcosa di eugenio siragusa, ho letto quello che ha scritto sull'universo e la sua formazione..

le ho trovate teorie in parte veritiere, ma quello su cui non la penso allo stesso modo è la sua teoria dell'evoluzione umana..
secondo questa teoria, noi fummo creati, ibridando l'uomo primitivo con il serpente piumato acquatico.. ecco il punto.. da cristiano io non posso di certo accettare il serpente come origine; poi siragusa diceva di essere l'apostolo giovanni.. e comunque la razza dei rettili e dei sauri non è molto cristiana secondo me e pensare che noi umani ne siamo in parte mischiati non è confortante.. sebbene possa essere vero, l'ibridazione non dimostra l'origine, dimostra l'intervento esterno su una razza primitiva ma pre-esistente.. una razza che non aveva il dono della parola e che dopo l'intervento divino ha acquisito tale dono..

a mio avviso ogni razza tira l'acqua al suo mulino, per dire all'uomo che la creazione fu merito loro (comprese divinità sumere, egizie, maya, ecc).. ma il fatto è che secondo me noi siamo ancora più antichi e la storia dell'evoluzione di noi umani e dei rettili è stata parallela.. solo che nel corso di milioni di anni abbiamo subito entrambi diversi esperimenti esterni..

secondo me la razza rettile, che in precedenza aveva come suoi antenati i dinosauri, in seguito a necessità si sarà trasferita anche nella parte interna e sotterranea del pianeta.. dove può evolversi indisturbata e può occultare la sua esistenza..

vengo al dunque.. la razza rettile è certamente più evoluta, ma io credo che i loro tentativi di prendersi il merito della nostra esistenza, tramite racconti di addotti e posseduti come siragusa e bongiovanni, o tramite alcune "religioni" antiche filo rettiliane, per es. l'intero pantheon di divinità egizie, greche, romane, maya e molte altre, sia l'ennesimo tentativo per sottometterci come razza inferiore..

un esempio di ufo e religione.. questo sembrerebbe un bel messaggio ufo/cristianesimo.. ma dato il tipo di ufo, non escluderei che possano pilotarlo anche dei non cristiani.. se il cristo tornerà sarà un bene per il mondo, ma se a tornare in suo nome si presenterà una razza aliena per ingannarci, non sarà difficile scoprirlo.. i "cattivi" chiedono sacrifici e mentono.. il cristo che accetto io è buono e non deve chiedere altro che pace, amore, fratellanza.. no morte, no sofferenza, no penitenza, no guerre.. quello che accetta il mio cuore è solo un cristo di giustizia che voglia aiutarci come razza a evolverci in bene senza farci soffrire, dato che considero la nostra gente già poco fortunata e schiava del demonio.. qualunque altro tipo di cristo, non è il benvenuto nel mio cuore..

ufo cristiani.. ATTENZIONE IL FILMATO PUO' SPAVENTARE E PROVOCARE PIANTO, TACHICARDIA E SUGGESTIONE.. SE SIETE SENSIBILI PER FAVORE, NON LO VEDETE

filmato
Inviato il: 28/2/2007 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#341
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

ufo cristiani.. ATTENZIONE IL FILMATO PUO' SPAVENTARE E PROVOCARE PIANTO, TACHICARDIA E SUGGESTIONE.. SE SIETE SENSIBILI PER FAVORE, NON LO VEDETE

filmato


scusate, piccolo appunto:
non tutti possono vedere i (pessimi) file (proprietari) wmv...se cortesemente poteste girarli su youtube o similia...
...grazie!

--edit---
so' un ropihalle, lo so
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 28/2/2007 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#342
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Che schifo, fanno passare per pazzo Zanfretta, con in sottofondo quel cane di checca paone che se la ride.

Poi, quando intervistano un ex maresciallo che conferma la storia di Zanfretta, al cecchi non chiedono nulla, tagliano via velocemente, e provano a piazzare quella prostituta bielosussa con annesso uno spottone allucinante alla sig.ra Monti.

Fortuna che il tipo ha fatto la persona seria e se ne è andato.
Alla fine quell'idiota di Ruggieri si chiedeva come mai, tutto stupito, quel povero malato di mente non avesse accettato una proposta si allettante ... perchè era na paesanata!

Ma questo nun j'è venuto in mente...

p.s. Omega, molto interessanti alcuni filmati da te postati, anche se partecipo poco, seguo sempre questa discussione *__^
Inviato il: 28/2/2007 12:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#343
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
Purtroppo non ho visto il programma in questione ,avrei perso l'ennesima seduta di disinformazione....

Sempre più avvincente e rivelatore questo thread .
Il filmato del cavallo volante in effetti è sconcertante ma
mai quanto quello per insabbiare l'ipotesi del "paranormale".

Per visualizzare il video inserire il link in un qualsiasi player multimediale.

http://www.unpuntoenelinfinito.com/videos/Flotillacruz.wmv
Inviato il: 28/2/2007 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#344
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:
Per visualizzare il video inserire il link in un qualsiasi player multimediale.

http://www.unpuntoenelinfinito.com/videos/Flotillacruz.wmv



hemmm, veramente a questo ci arrivavo...solo che io qui non posso (e anche se potessi NON lo farei) vedere i ridicoli, pessimi,proprietari,osceni e tarocchi file wmv.

me lo sono uploadato su youtube, eccolo:



vangelis sotto ci stà proprio bene...
bye
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 28/2/2007 16:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#345
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ciao ghilgamesh ! ciao a tutti quanti amici..

a quanto pare non sono l'unico a non fidarsi troppo della tv e dell'informazione ufficiale..

è un piacere per me sapere che ci sono persone aperte di mente e predisposte al dialogo anche su temi ridicolizzati come il paranormale..

Pescato nel Mare di Azov un pesce dal volto umano..

in seguito ad una forte tempesta, alcuni pescatori di un villaggio della provincia di Rostov hanno tirato fuori dalle acque del Mare di Azov un misterioso pesce di due metri dalle forme simili a quelle di uno squalo ma dalle sembianze umane e che emetteva strani suoni.

Tuttavia i pescatori autori dell'insolita pesca hanno comunemente deciso di friggere l'insolito pesce, asserendo poi che una carne cosi' buona non l'avevano mai provata in vita loro.

cioè lo hanno fritto e se lo sono mangiato.. e che bella cosa, peschiamo un alieno e lo mangiamo.. roba da matti..



fonte e link completo: link
Inviato il: 28/2/2007 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#346
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Non mi sembra molto etico cibarsi di extraterrestri.
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 28/2/2007 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#347
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
Oh però io a Zanfretta lo rapirei gli farei fare una Risonanza magnetica con TAC.

E che cazzo!!
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 28/2/2007 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Enoch
      Enoch
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#348
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/1/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
mi permetto di entrare in una discussione che mi interessa molto, su un argomento che mi affascina da tempo.. per iniziare allora la cosa migliore forse è dirvi io come la penso:

gli alieni esistono? avoglia, ci mancherebbe
buoni o cattivi? sicuramente ci sono i buoni e ci sono i cattivi
ci visitano ora? è da provare ma non mi stupirei
perchè? boh
ci hanno visitato in passato? sicuro. Di questo non ho dubbi

Io ritengo probabile (e qui entriamo nelle mie idee personali) che fossero alieni le prime divinità Sumere (Oannes, Enki, Enlil) ed Egizie (Horus, Osiride). Ne sono la prova numerosi ritrovamenti, numerose storie tramandate, numerosi disegni e scritti. In tempi passati credevo alla vita aliena ma dubitavo di queste teorie che vedevano gli alieni sulla terra migliaia o milioni di anni fa... ...fino a quando ho scoperto un testo, indiano, il Vymanika-Shastra (forse qualcuno lo conoscerà), questo testo tramandato oralmente da millenni fu scritto ad inizio '900 da un saggio su ventagli di palma (o qualcosa del genere).

Letteralmente "Scienza dell'Aereonatica" (o Astronautica) questo testo elenca tra le varie cose i "32 segreti" che un pilota di Vimana (I carri degli dei indiani, anche se letteralmente sarebbero Vi: uccello/volare, Man: luogo abitato e artificiale, quindi i "Luoghi artificiali abitati e volanti") deve assolutamente conosce.. niente di eccezionale se non fosse per ciò che c'è scritto in questi segreti. Posto un segreto per darvi l'idea:

27) KRIYAAGRAHANA:

girando la chiave sul fondo del Vimana, si fa apparire uno schermo bianco. Elettrificando i tre acidi nella parte Nord-Est del Vimana, e sottoponendoli a 7 tipi di raggi solari e passando la forza risultante dentro il tubo dello specchio Thrisheersha e facendo in modo che lo schermo sia di fronte allo specchio, e girando la chiave superiore, tutte le attività che sono in corso sul terreno verranno proiettate sullo schermo


qui trovate gli altri:
http://www.cifas.net/ricerche/vimana.html

Molti penseranno ad un invenzione o esagerazione alla luce delle tecnologie moderne. Beh la prima è da scartare perchè ho cercato su internet tempo fa e trovai una versione inglese del testo in vendita stampata nel 1917 (o 1912 non vorrei sbagliare). Mentre la seconda è una possibilità.
Io sono convinto che l'umanità 15.000 anni fa (l'era trattata è quella di Rama, appunto 15.000 anni fa) non era in grado di fare/sapere tutto ciò, quindi l'unica spiegazione è l'intervento alieno (o dal futuro?)
_________________
nessuno perde tempo a studiare la sua vita/
e non mi stupisce affatto il fatto che non l'hai capita/

aGoNiA_aka_tRaUmA
Inviato il: 28/2/2007 23:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Enoch
      Enoch
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#349
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/1/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Citazione:

ELFLACO ha scritto:
Oh però io a Zanfretta lo rapirei gli farei fare una Risonanza magnetica con TAC.

E che cazzo!!


si vero, potrebbe farlo una volta per tutte, magari in diretta tv con giornalisti famosi e suoi amici/uomini di fiducia... via il dente via il dolore. Se no c'hanno ragione a non credergli, e manco io gli credo al 100% (anzi manco al 40%) se non mi porta le prove
_________________
nessuno perde tempo a studiare la sua vita/
e non mi stupisce affatto il fatto che non l'hai capita/

aGoNiA_aka_tRaUmA
Inviato il: 28/2/2007 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#350
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ciao Enoch

però nel campo delle ipotesi non sarebbe nemmeno da scartare la possibilità che vi sia stata in passato una umanità molto evoluta "regredita" poi rapidamente a causa di qualche sconvolgimento geo-climati-catastrofico....

Siamo nel campo delle ipotesi, ovviamente, ma per quanto riguarda i misteri dell'antichità io indagherei prima questa possibilità, ovvero umanità molto evoluta.

In fondo se un meteorite di una certa dimensione colpisse oggi la terra, come più volte successo in passato, delle nostre costruzioni rimarrebbe poco, nel giro di qualche secolo.

Poi magari i nostri superstiti ripartono a costruire la civiltà da zero, si dimenticano di noi, e fra 5.000 anni come noi si danno all'archeologia.
Poi scavano scavano, ritrovano un'opera di modigliani casualmente salvatasi, e la interpretano come prova della presenza di visite aliene nel passato.

Il tutto con molta fantasia... ovviamente.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 28/2/2007 23:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Enoch
      Enoch
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#351
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/1/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
certo Santaruina quello che tu dici non è da escludere, anche per il fatto delle varie divinità barbute portatrici di civiltà che le varie antiche religioni ci presentano (vedi gli Aztechi che aspettavano Quetzacoaltl che fine fecero con Cortes). In questo caso la tua soluzione è forse la più probabile, ma c'è una seconda categoria di dività: gli uomini-pesce (o rettili, e io propenderei per gli uomini-serpente) come Oannes a Sumer, i Vinac-Car Maya, i Nommo Dogon e i Nomoli della Sierra Leone. Questi difficilmente fanno parte dall'umanità progredita e poi scomparsa, più probabilmente venivano da un altro pianeta... forse magari è possibile ipoteticamente in teoria...
_________________
nessuno perde tempo a studiare la sua vita/
e non mi stupisce affatto il fatto che non l'hai capita/

aGoNiA_aka_tRaUmA
Inviato il: 1/3/2007 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#352
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:
Ciao Enoch

però nel campo delle ipotesi non sarebbe nemmeno da scartare la possibilità che vi sia stata in passato una umanità molto evoluta "regredita" poi rapidamente a causa di qualche sconvolgimento geo-climati-catastrofico....

Siamo nel campo delle ipotesi, ovviamente, ma per quanto riguarda i misteri dell'antichità io indagherei prima questa possibilità, ovvero umanità molto evoluta.

In fondo se un meteorite di una certa dimensione colpisse oggi la terra, come più volte successo in passato, delle nostre costruzioni rimarrebbe poco, nel giro di qualche secolo.

Poi magari i nostri superstiti ripartono a costruire la civiltà da zero, si dimenticano di noi, e fra 5.000 anni come noi si danno all'archeologia.
Poi scavano scavano, ritrovano un'opera di modigliani casualmente salvatasi, e la interpretano come prova della presenza di visite aliene nel passato.

Il tutto con molta fantasia... ovviamente.

Blessed be


per dirla alla Sitchin, fu lo stesso "seme di vita" che aveva originato la vita su entrambi i pianeti, prima sul loro pianeta e poi successivamente sulla terra, dopo che quest'ultima fu inseminata dalla collisione celeste di 4 miliardi di anni fa...
dunque l'uomo si sarebbe evoluto lo stesso come era accaduto in passato, in quanto provenenti dallo stesso seme della vita, ma sicuramente avrebbe richiesto più tempo far evolvere l'ominide di 300000 anni fa con lo sviluppo degli anunnaki...essi ci hanno fornito una scorciatoia, un'accelerazione evoluzionistica sul nostro pianeta, attraverso le manipolazioni genetiche
Inviato il: 1/3/2007 0:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#353
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ciao enoch ! .. ciao santaruina ! ..

enoch, i vimana dei veda sono una cosa molto seria.. ma non sono solo i veda che contengono notizie ufo..

shumer (ormai diventata sumer) e la sua antica storia, la storia dei sumeri, dei loro porti spaziali, delle loro conoscenze, degli annunaki comuni e dei 12 grandi annunaki enki, enlil, e anu, ecc.. e di quello che cercavano e volevano 6500 anni fa dalla terra.. volevano oro da sparare nella loro atmosfera in rarefazione e poi volevano il petrolio.. che tristezza.. si avete letto bene gli annunaki volevano il petrolio amici..

anche se non ho ancora voglia di discuterne seriamente.. è un argomento molto delicato da affrontare per quanto mi riguarda.. si tratta di parlare di demonio, di presente, di razze e non mi sembra adesso il momento di discutere del bene e del male.. cmq i sumeri li considero ancora il top delle prove dell'esistenza e dell'influenza di razze et sugli uomini della terra.. e infine si tratta di parlare di nibiru e credo siano argomenti delicati da affrontare..

poi non tutti sanno che i demoni della nasa hanno inviato un messaggio in sumero con tanto di auguri incisi su piastra di oro e lanciato una missione spaziale solo per questo scopo.. che la terra in realtà comunichi oggi con nibiru? altro che distanze, io credo che è possibile che in realtà esista già oggi uno scambio di messaggi con nibiru e gli annunaki.. e cmq tra pochi anni sarà visibile ad occhio nudo..

conosco la cultura asiatica e gli ufo/et nella tradizione asiatica sono una cosa di cui non si parla volentieri con gli occidentali.. anche la analisi della terminologia buddista non fa eccezioni.. il termine mahaiana vuol letteralmente dire " grande veicolo" e si intende veicolo volante.. un ufo..

basta pensare a cosa sia il drago o in generale il rettile per questi popoli, basta vedere i loro occhi a mandorla per comprendere quanto il rettile sia geneticamente più presente in tali popolazioni.. basta ricordare il capodanno cinese con tanto di drago che sfila in piazza, basta leggere confucio che era uno che i draghi li conosceva di persona.. per quanto riguarda il pesce il discorso cambia.. il rettile non è il pesce.. sono cose differenti..

il pantheon delle divinità più antiche è da sempre ricco di esseri zooformi o ibridi.. spesso rettili o sauri.. ma non esclusivamente.. ci sono pesci, uccelli, tori, e molti altri esseri..

per quanto è scritto, noi siamo stati campo di esperimenti da milioni di anni e non solo noi, anche molti altri esseri di questa terra e dei nostri mari e dei nostri cieli.
Inviato il: 1/3/2007 1:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#354
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
tutti i pianeti sono abitati.. secondo me. (lune comprese)
Inviato il: 1/3/2007 1:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#355
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ho letto il buon Sitchin e devo dire che è stata una lettura interessante.
Quello che noto, personalmente, nei suoi libri, è un certo saltare a delle conclusioni a volte azzardate dopo aver svolto un lungo e meritevole lavoro di raccolta dei dati.

Studia sempre con cura reperti antichi sicuramente degni di interesse, dimostra competenza, ma arrivato alle ultime pagine dei libri inserisce tutte queste informazioni all'interno di uno schema teorico che aveva costruito in precedenza.

In verità non sempre vi è reale conseguenza tra le premesse e le deduzioni.
Inoltre credo che il linguaggio utilizzato dalle antiche civiltà fosse molto più allegorico di quanto noi si possa immaginare oggi.
Questo anche a proposito degli uomini pesce e degli uomini rettile di cui parlava Enoch.

L'antichità è colma di divinità in cui elementi umani sono frammisti a caratteri animali, questo spesso a simboleggiare la compresenza nell'uomo di "istinti" o meglio caratteristiche che lo accomunavano al regno animale.
Ci sarebbe molto da disquisire a tal proposito ad esempio su esseri mitologici come i cerberi, il minotauro, le sfingi...

Occorerebbe conoscere la mentalità dei popoli che in quegli esseri materializzarono il loro modo di pensare, ma noi abbiamo un modo di pensare molto distante dal loro.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 1/3/2007 1:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#356
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ciao santaruina, ciao a tutti amici..

il fatto santaruina è che io ho non la penso assolutamente come te e ho una percezione della realtà differente dalla tua, mi è parso evidente nella discussione sul culto di lucifero che noi non la pensiamo proprio allo stesso modo..

io credo agli ufo/et.. tu no.

in definitiva, io credo a tante altre cose a cui tu non credi; (se ho detto il falso correggimi..) quindi per me è difficile o impossibile parlare con te di certi o di altri argomenti che per te sono non normali, sbagliati o impossibili..

se solo lo volessi, potrei postare una registrazione in cui si sente parlare il demonio, tramite possessione diabolica, in persona diciamo, così capiresti che questi esseri sono alieni e sono reali oggi.. ma non lo farò solo per dimostrare qualcosa a te..

pensala come vuoi sugli ufo/et, ma sappi come la penso io e forse non solo io.. per me.. questi esseri.. esistono.
Inviato il: 1/3/2007 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#357
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
in definitiva, io credo a tante altre cose a cui tu non credi; (se ho detto il falso correggimi..) quindi per me è difficile o impossibile parlare con te di certi o di altri argomenti che per te sono non normali, sbagliati o impossibili..

Ovvero l'elogio dell'incomunicabilita': o si crede tutti quanti nelle stesse cose o e' inutile parlarne, tanto non ci si potra' capire.

Domanda delle cento pistole: che ci stai a fare in LC, luogo dove la gente non la pensa certo alla stessa maniera ma cerca di arricchirsi vicendevolmente portando diversi punti di vista e confrontandosi?
Citazione:
se solo lo volessi, potrei postare una registrazione in cui si sente parlare il demonio, tramite possessione diabolica, in persona diciamo, così capiresti che questi esseri sono alieni e sono reali oggi.. ma non lo farò solo per dimostrare qualcosa a te..

Gia', e perche' non vuoi? Chi te l'ha detto che lo dovresti fare per dimostrare qualcosa a Santaruina (che sarebbe non solo d'uopo,ma pure doveroso, dopo le sparate di cui sopra, tanto per la precisione)?

Posta la tua registrazione perche' ci vuoi bene, che diamine.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 1/3/2007 2:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Enoch
      Enoch
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#358
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/1/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Io sono ateo quindi i tuoi discorsi omega non mi convincono, non la prendere male. Quello che tu vedi come demone io lo vedo semplicemente come alieno o magari ancora più semplicemente come invenzione. Ad esempio quando Confucio parla di Lao Tzu (mi pare) a me a prima lettura mi sembra proprio che lo paragoni ad un drago non perchè fosse un rettile ma perchè non potesse essere sconfitto (frecce per le ali, trappole per le zampe, ma per i draghi?). In pratica è un drago perchè comunque nessuno potrà mai impedirgli di fare ciò che vuole. Detto questo sumer è davvero una miniera d'oro per gli studiosi di paleoastronautica (mi permetto di mettermi in mezzo) con le sue tavolette e ritrovamenti, ma lo sono anche Mohenjo-Daro, l'egitto e molti altri posti.

Forse sarebbe meglio entrare nel dettaglio per fare chiarezza, parliamo di qualche luogo o avvenimento preciso e cominciamo ad analizzarlo magari ci capiamo meglio.
_________________
nessuno perde tempo a studiare la sua vita/
e non mi stupisce affatto il fatto che non l'hai capita/

aGoNiA_aka_tRaUmA
Inviato il: 1/3/2007 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#359
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ciao amici..

pike, io non devo postare cose per convincere gli scettici.. a me basta dialogare.. ma vorrei precisare una cosa.. il fatto che io mi permetta di dire a santaruina che non la penso come lui, che io credo agli ufo/et, mi sembra legittimo da parte mia.. non ho offeso nessuno io.. mentre io sono stato "spostato" da lui qui perché ho parlato degli omini verdi.. il punto è proprio questo.. perché dovrei dimostrare, a non credenti, la connessione tra ufo e demoni?? (o ufo e angeli anche)..

io ero uno scettico 10 anni fa.. non credevo a nulla che non si potesse spiegare scientificamente, ero patito del seti, di piero angela, della grande scienza ufficiale.. io sono cambiato, se a voi non piace il mio modo di pensare siete liberissimi di dirmelo, (come avete già fatto in passato) ma sono libero anche io di dire come la penso o se non mi piace il modo di pensare di qualcuno..

postare una registrazione shock, non sarebbe una cosa da gente matura e poi potrebbe spaventarsi qualcuno.. e poi trovereste altre spiegazioni e reinterpretazioni.. non servono le prove degli ufo/et.. le prove sono ovunque.. serve la mente per capire.. non una o mille prove..

in asia esistono creature et anche oggi?? questo essere zoomorfo, possiede occhi incredibili e zampe anteriori che hanno "zoccoli".. in questo luogo la gente alleva un piccolo di drago o un piccolo et del mondo interno o proveniente da lontano?? a voi il giudizio..

ATTENZIONE IL FILMATO PUO' SPAVENTARE..

filmato
Inviato il: 1/3/2007 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#360
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buongiorno,
Omega, il video che hai inserito nel Tuo messaggio mostra un bambino deformato causa radiazioni: immagini simili sono comparse anche nei video relativi ad inchieste sugli effetti dell'uranio impoverito nelle zone di guerra più recenti.... cioè, tra le altre, l'Asia medio-orientale.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 1/3/2007 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...9101112131415...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA