Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#121
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao FoxAP,

Citazione:
....non è stato lei in modo molto arrogante sulla Stampa a dire che in Italia ci sono si e no 50 ufologi seri ?


Certo, e lo ribadisco.
Ma io non ho fatto nomi.
E nel Gruppo Camelot siamo una quindicina.
Come vedi ho lasciato un buon margine per gli altri !
Evidentemente chi si sente escluso dagli altri 35 posti rimanenti è cosciente della sua posizione.

Citazione:
mi piacerebbe ricordare alcuni suoi amici come la D'Ambrosio o altri già citati in interventi precedenti usano il termine "fuffologia" o espressioni tipo "il CUN è vecchio"...."il CUN è colluso"....


Mi sembra di aver precisato che il sottoscritto risponde esclusivamente delle proprie dichiarazioni.

Citazione:
Concludo caro Bolognesi augurandole comunque un in bocca al lupo per il suo libro, che pur sempre è opera d'intelletto e va sempre rispettata.


Grazie.


Citazione:
p.s. Bibolotti ? no la mia intenzione è quella di rigirarla ancora più in alto ;)


Ho ancora più paura di prima ! ! !
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 8/9/2006 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#122
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao Anticristo,

Citazione:
Caro signor Bolognesi, ti consiglio di leggere questo:
http://www.cun-italia.net/relazioni/clorofillaebiotina.pdf


HAHAHAHAHAHAH ! ! !
Ma per favore...siamo seri ! ! !

Citazione:
Mi spieghi perche' per 60 anni si sperimenta qualcosa(come i globi di luce)gia' perfetta fin dall'inizio e oggi sono ancora sperimentati,sapendo oltretutto che queste sfere si vedevano anche in illo tempore?????????????


Ti rimando un' altra volta al documento di Steven Greer...
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 8/9/2006 1:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#123
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Caro Fox Mulder,
non ci giriamo attorno,se io e Tubo ti postiamo dei dati e fatti precisi,tu non ci puoi dire "Ma per favore siamo seri" oppure gia' risposto prima".
Certe raffigurazioni del passato(non tutte,ma certe)sono INEQUIVOCABILMENTE RAPPRESENTANTI OGGETTI ALIENI(e dico alieni perche' certo non si potevano sperimentare certe cose allora).
Steven Greer lo so pure io,ma che c'entra??????
Il fatto che si voglia strumentalizzare una certa cosa non significa che questa non esista!!!!!!!!
Intanto tu:
1)non hai risposto e la tua teoria non puo' collimare su UFO nel passato
2)non hai risposto e la tua teoria non puo' collimare su Fatima
3)non hai risposto e la tua teoria non puo' collimare Diaz
4)non hai risposto e la tua teoria non puo' collimare sulle sfere del Messico e del Concorde
5)non hai risposto e la tua teoria non puo' collimare con le abduction
6)non hai risposto e la tua teoria non puo' collimare con le testimonianze sui grigi e le EBE

Questi sono FATTI a cui tu non hai risposto e che la tua teoria non puo' rispondere,oltre ad altri ovviamente!!!!!

Non ho capito se quel libro che ti ho consigliato lo hai letto?????'
Che c'e' da ridere sulla clorofilla????Bho

Ciao.

Greer dice cose giustissime ma tra le tante forse a te sfuggite:
Citazione:
Che certi esseri umani abbiano avuto contatti con extraterrestri, non ho dubbi; che gli autentici contatti ET sianos tati inclusi in un oceano di resconti fasulli, sono certo.


Comunque questo piano e' molto meno fantasioso di quello che sembri
Inviato il: 8/9/2006 2:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#124
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Citazione da Anticr.

Citazione:
Che certi esseri umani abbiano avuto contatti con extraterrestri, non ho dubbi; che gli autentici contatti ET sianos tati inclusi in un oceano di resconti fasulli, sono certo.


Che cosa sa dire di questo ?

Ma insomma devo proprio mostrarle tutto?

Ma , io dico , leri sicuramente ha studiato un pò più di noi in materia, però , io , non andrò a comprare il suo libro , che sicuramente ritengo valido ed attendibile intellettualmente. Ci può dire ciò che pensa veramente , anche con 10 posts lunghissimi??
Se tiene alla causa lo farebbe.
E fino ad ora io non ho motivo di dubitarne.

Lo fa??
Inviato il: 8/9/2006 2:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#125
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Questa storia e' divertente(anche se non si hanno riscontri).Sentite qua:

Nel villaggio di Suzemsk sono in molti a conoscerla, sebbene Lena della popolarita' non sappia proprio che farsene, anzi e' un qualcosa che addirittura la infastidisce. "E' un qualcosa che non mi serve affatto, - racconta Lena.- Dopo essermi diplomata in un istituto di medicina, mi sono impiegata in una delle policliniche di Briansk e con tutta la gente che c'e' da guarire, non ammetto che qualcuno mi importuni".

Lena e' venuta a conoscenza delle sue straordinarie doti per puro caso, quando per scherzo, decise di guarire con le proprie mani gli occhi ammalati della nonna. Tra lo sbigottimento generale di tutta la famiglia, il giorno seguente l'anziana donna si e' tolta gli occhiali dei quali non necessita' piu' tuttora.

Lena e' profondamente convinta del fatto che deve le sue straordinarie doti agli extraterrestri, coi quali ebbe un incontro ravvicinato in un prato nelle vicinanze quando aveva tredici anni. Ma a quell'epoca i fenomeni anomali non erano per niente studiati ed il racconto dell'allora ragazzina a proposito di esseri dall'imponente statura in scafandri argentati, venne preso dagli adulti come l'ennesima fantasia infantile.

A dire il vero anche Lena stessa non riusci' per lungo tempo a credere a cio' che le era accaduto e, dopo aver deciso che si trattava di un'allucinazione, decise di gettare nel dimenticatoio l'incontro miracoloso. Ma due sue compagne di classe che quel giorno erano con lei e che videro il tutto coi propri occhi, non si stancavano di ripetere a tutti che il racconto di Lena era la pura verita'.

Era un caldo pomeriggio di giugno del 1993 quando le tre ragazzine stavano tornando a casa da scuola.

"Camminavamo attraverso un prato nei pressi del lago, quando all'improvviso abbiamo notato una strana macchina, simile alla Croce Rossa, con la differenza che questa era di colore grigio scuro, senza porte, con la parte anteriore smozzata, dall'interno della quale fuoriusciva una luce rossa. Ci siamo spaventate ed abbiamo cambiato direzione. E io tutto d'un colpo mi sono sentita come avvolta da un magico fascino, - ricorda Lena. - Improvvisamente dalla macchina escono cinque esseri, tre dei quali si sono diretti verso la direzione opposta alla nostra, mentre gli altri due ci sono venuti incontro. Uno di loro era una donna e io l'ho capito dal fazzoletto color argento che portava, annodato in modo alquanto strano. L'altro essere indossava uno scafandro. I due extraterrestri erano di statura molto alta e noi ci siamo avvicinate a loro quando uno dei due inizio' a parlarci, con una voce finissima, come se parlasse attraverso un tubo".


L'extraterrestre spiego' alle ragazzine che erano scesi sulla Terra per misurare il livello di radiazione e mostro' loro anche l'aggeggio, simile ad una pistola dalla larga bocca. Lena ricorda perfettamente che il marziano premette il grilletto e poco dopo comunico' loro che il livello di radiazioni nella loro zona rientrava nella normalita', considerato che ai quei tempi le conseguenze della catastrofe di Chernobyl, non troppo distante da Briansk, si facevano sentire soprattutto nei villaggi circostanti.

"Per quanto possa sembrare strano, non mi sono assolutamente spaventata alla vista di questi strani esseri e addirittura ho deciso di toccarne uno, - racconta la ragazza. - Il suo vestito era fatto di un materiale simile ad una morbida carta d'alluminio che pero' non frusciava al contatto".

Poi i marziani sono rientrati nella loro navicella che ha iniziato a volare sul prato in modo assolutamente silenzioso. Le ragazzine, una volta tornate a casa, raccontarono il tutto ai propri genitori che ovviamente non credettero ad una sola loro parola. Cosi' il giorno dopo, le tre amiche decisero di tornare sul prato in cerca di qualche traccia che pero' non trovarono. Allora si misero il cuore in pace e decisero di dimenticare cio' che era loro accaduto.

Ma tre giorni dopo nel loro villaggio giunse una donna da un paesino vicino che racconto' di uno strano fatto: un uomo, che era andato a caccia in un bosco della zona, improvvisamente si accorse che un oggetto di color grigio volava al di sopra degli alberi. Decise allora di aprire il fuoco, ma il grilletto del suo fucile si blocco' finche' l'UFO non spari' definitivamente.


Da allora, e sono passati dieci anni, Lena guarisce i malati con le proprie mani. Le sue due amiche, anch'esse testimoni oculari di cio' che accadde quel giorno, tale dono non ce l'hanno. Perche'? Dare una risposta a questa domanda non e' facile, anche se pero' non va dimenticato il fatto che Lena fu l'unica delle tre che tocco' l'essere vestito con lo scafandro.

A due anni di distanza dall'incontro ravvicinato, Lena si accorse di essere in possesso di un'ulteriore capacita': quella di vedere ad occhio nudo gli organi interni di una persona se questa e' vestita in grigio.

"Per la prima volta ho visto gli organi interni del mio insegnante di informatica durante una lezione e mi sono spaventata sino al punto che quando viene alle lezioni col suo maglione grigio cerco di non guardarlo. E devo dire che anche il mio rendimento in informatica ne ha risentito, tant'e' che una volta l'insegnante mi ha chiesto quale fosse la ragione. Io non ho risposto: in fondo come facevo a dirgli: "Viktor Ivanovic, non si metta piu' il maglione grigio"?.

Inoltre la ragazza vede gli organi interni di una persona vestita in grigio attraverso l'acqua contenuta in un normalissimo bicchiere. La madre di Lena, a conoscenza delle incredibili capacita' della figlia, le ha proibito di guarire persone estranee a differenza dei conoscenti, dal momento che Lena dopo ogni "terapia a mano" si sente decisamente male.

A Briansk ha avuto molta risonanza il caso di una donna guarita da Lena che aveva un osso dell'avambraccio che cresceva irregolarmente: Lena l'ha liberata per sempre da fastidiosissimi e continui dolori. A Lena non e' che piaccia troppo parlare delle sue doti che le stessa non prende troppo sul serio, sebbene e' proprio grazie alle sue straordinarie capacita' che ha deciso di lavorare in ambito medico.

"Prima di iscrivermi all'istituto di medicina non ero in grado di diagnosticare le varie malattie e mi limitavo semplicemente a spiegare cosa sentivo con le mani. Ad esempio se una persona soffre di radicolite, e' come se dei fulmini si abbattessero direttamente sulle palme delle mie mani. Ma devo ammettere che grazie al mio dono, studiare mi riusciva molto meglio di altri. Ad esempio l'insegnante mostra alla lavagna gli organi interni umani e io, una volta a casa, metto un bicchiere d'acqua tra me e la mamma e studio. Mi piacerebbe diventare un chirurgo, dal momento che in fondo non ho bisogno di "tagliare" una persona per vedere cos'ha dentro".

L'unica cosa di cui si rammarica la straordinaria ragazza e' che non e' in grado di curare se' stessa: un semplice mal di denti e via di corsa all'ospedale.

da Pravda Online

E' questa quella che chiama ufologia commerciale,signor Bolognesi?????
Inviato il: 8/9/2006 2:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#126
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao Anticristo,

Citazione:
Questa storia e' divertente(anche se non si hanno riscontri).Sentite qua:


___cut___

Citazione:
E' questa quella che chiama ufologia commerciale,signor Bolognesi?????


Io questa la chiamo spazzatura.
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 8/9/2006 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#127
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao tubo04,


Citazione:
Che certi esseri umani abbiano avuto contatti con extraterrestri, non ho dubbi; che gli autentici contatti ET sianos tati inclusi in un oceano di resconti fasulli, sono certo.

Che cosa sa dire di questo ?


Dico che potrebbe avere ragione, ma non basta un "sono certo" per provare un' ipotesi.

Citazione:
Ci può dire ciò che pensa veramente , anche con 10 posts lunghissimi??


Mi sembra di averlo spiegato chiaramente i più punti, comunque lo ripeto, e non servono post lunghissimi.
Penso che il fenomeno UFO sia un "Grande Inganno" perpetrato ai danni delle masse da parte dei poteri occulti di varie nazioni, in particolar modo gli USA, in primis per coprire eventuali osservazioni di velivoli sperimentali agli occhi di nazioni avversarie, e come secondo scopo un esperimento di manipolazione mentale globale, come spiegato anche da Greer.
Non mi dilungo oltre altrimenti dovrei postare tutto il libro per spiegare dettagliatamente questa mia ipotesi.
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 8/9/2006 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#128
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Buon giorno...
sig Bolognesi , le ripropongo un mio post, non me voglia , ma mi piacerebbe avere una risposta.


Ciao Bolognesi.
Domanda:
dici che ci potrebbe essere una tecnologia avanzatissima terrestre, che i miliitari tengono segreta.
????????????
Non è il caso degli UFO!!!
No, perchè ad esempio se citi il caso dello Stealth i conti non tornano.L'aereo invisibile era disponibile dagli anni 70? Difatti dopo le prove "segrete" ora lo vediamo volare da svariatissimi anni!
E' lo Stealth inconcepibile a prima vista?
No!!
E' molto "futuristico" ,soprattutto negli anni 70, ma non è assurdo da concepire!

Negli anni 50-60-70 ecc, accanto all'impossibile Stealth volavano anche gli UFO come li vediamo ancora oggi e , direi, la loro tecnologia mi sembra secoli avanti!!

Ma quanto dura sto esperimento di oggetti volanti , 60 anni? (volendoci andare cauti)
A che pro?

Le evoluzioni e la fisica stessa degli OVNI sono inimmaginabili.
Un conto è dire che al Cern hanno la tecnologia per spingere un aereo a 8.000 km all'ora ma non la usano ancora a livello diffuso , un conto è vedere sfere apparentemente senza propulsione schizzare a velocità improbabili !!!

L'alternativa è una sola , se fosse come dice lei: I governi ci tengono in un medioevo tecnologico gravissimo.
Questo sarebbe forse più preoccupante che una discesa di alienacci sulla Terra!!!!

Inviato il: 8/9/2006 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#129
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Citazione:
Io questa la chiamo spazzatura.


Che professionalita',signor Bolognesi!!!!!
Io non dico che sia vero,pero'...
Quindi lei da buon ricercatore scientifico esclude tutto a priori,bravo e' cosi' che si comporta la scienza moderna.
Nessun controllo diretto o visita in loco,nessuna indagine,nessun rilevamento.
No,storie come questa sono frutto di menti malate!!!!!!
Come darle torto signor Bolognesi!!!!

Ciao.
Inviato il: 8/9/2006 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#130
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Anticristo

Piuttosto che citare articoli della "Pravda" citerei articoli da "Cronaca vera" che, anche se ha la medesima serieta' giornalistica, e' molto piu' divertente: non mi stupisco che il Bolognesi l'abbia chiamata spazzatura.

Mi stupisce invece il tuo accanimento verso Bolognesi che si limita (ed e' nel suo diritto) ad esprimere un suo parere in maniera corretta.

Per inciso io non sono d'accordo con lui, perche' il definire il fenomeno come umano ha la stessa valenza che definirlo extraterrestre: non ci sono prove.
Quello che sappiamo e' che parecchia gente ha visto delle cose e che il fenomeno e' stao preso d'assalto da buffoni, mitomani e disonesti, che contribuiscono a rendere la vita difficile a chi voglia vederci chiaro.
Il mio parere e' che non si possa negare il fenomeno, ma che nel contempo non ci si possa incaponire su una tesi, visto che il panorama e' tutt'altro che chiaro.
Personalmente la tesi extra-terrestre (nel senso di omini da un altro pianeta), come ho gia' avuto modo di esporre, mi sembra tutt'altro che soddisfacente.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 8/9/2006 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#131
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Pike Bishop
1)non mi sto accanendo,e' solo che il nostro non vuole vedere!!!!
2)SOLO NON SAPENDO E NON AVENDO VISTO CERTE COSE SI PUO' CREDERE CHE TUTTO SIA UMANO

Se non te ne fossi accorto a FoxMulder io e Tubo abbiamo dato documentazione su Carlos Diaz,sugli UFO nel passato,su sfere di luce di oggi come dell'800 che svolazzano attorno a migliaia di persone e attorno alle stazioni spaziali,su Fatima ecc.ecc.

A tutto questo lui ha risposto per difendere la sua teoria:
"Non ho prove"
"Bisogna studiare di piu'"
"Ho gia' risposto prima"
"Ufologia commerciale"
"Questa e' spazzatuara"

Pike,io credo che su questo sito molti siano contro l'ipotesi aliena solo perche' PENSANO CHE PER FORZA GLI ILLUMINATI O I MILITARI USINO QUESTE COSE PER INSTAURARE IL NEW WORLD ORDER
Guarda che su questo sono d'accordo anch'io ma di fronte a una infinita quantita' di documentazione iconografica,documentale,testimoniale e video di UFO nel passato,abduction,microimpianti,avvistamenti di veri e propri esseri alieni,rivelazioni di ex-agenti segreti NON SI PUO' VOLTARE LA FACCIA DALL'ALTRA PARTE.

La pravda ti fa schifo???????
Guarda che per la stampa ufficiale italiana QUESTO SITO FA SCHIFO
E il tuo metodo di indagare le cose per davvero,e non deleggittimarle a priori e' uguale al loro se solo perche' ti sembra impossibile una storia del genere la rifiuti per principio per di piu' dicendo che quel giornale fa schifo,cosa che dicono anche di noi(ed hanno ragione?????NO)

Ciao.
Inviato il: 8/9/2006 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#132
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Ho letto "solo" le prime 4 pagine, spero di non ripetere cose già dette.

Parlavate di prove.

Parto dal presupposto che ad oggi, sia impossibile "scoprire" un nuovo materiale.

Se questa ipotesi è vera (e in caso dovete dimostrare il contrario) ...cosa è questo?

http://www.cicap.org/piemonte/cicap.php?section=articoli&tipo=articolo&nome=7_capelli_dangelo

Se "piove" materiale sconosciuto, è con un buon margine di certezza...alieno.

Se la pagine principale in cui il CICAP ne parla è questa:

http://www.cicap.org/articoli/at101599.htm

Si può affermare con un discreto margine di certezza, che stanno facendo volutamente disinformazione... e non si fa disinformazione su fatti inesistenti.

Statemi bene

Fabio De Rossi
Inviato il: 8/9/2006 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#133
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
La disinformazione c'e' caro Fabio ma non nel senso che tu credi!!!!!!!!
Questo materiale e' stato buttato su Firenze negli anni 50 sopra un famoso stadio sopra una famosa partita e dintorni.
Ed e' stato analizzato anche allora!!!!!!!!!
Non si sa quale sia la provenienza.
Inoltre questo filamento a capelli d'angelo e' stato accostato al famoso miracolo della neve di Roma in illo medievale tempore.
Neve d'agosto(????????)che in realta' erano capelli d'angelo!!!!!!!!!!!
Fabio e' tutto vero!!!!!!1
Naturalmente nel Medioevo come oggi sono i velivoli sperimentali umani a fare tutto questo,cosa credi,che esistano gli alieni????????
Inviato il: 8/9/2006 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#134
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
solo perche' ti sembra impossibile una storia del genere la rifiuti per principio per di piu' dicendo che quel giornale fa schifo,cosa che dicono anche di noi


No, ti stai sbagliando su tutta la linea, almeno su di me.

Di cosa dicono di noi non me ne potrebbe fregare di meno. Di cosa dicono della Pravda anche.

Quello che dico io della Pravda e' che e' una lettura divertente ma ridicola. Da quando e' ha cambiato editore e redazione e' per loro una priorita' essere letti e seguono una linea molto spregiudicata: pubblicano qualsiasi cazzata che possa attirare l'attenzione. Purtroppo in mezzo non nego che ci possano essere articoli che non siano delle cazzate, ma generalmente il giornale e' una testata assimilabile a Cronaca Vera o ai peggiori tabloids inglesi, con un fondo di sano anti-americanismo (che in Russia vende) giustificato da redattori americani.

Fidati, la Pravda e' divertente, la leggo spesso, ma su argomenti quali gli ufo e' meglio non citarla.

Per quanto riguarda la teoria extra-terrestre, la mia posizione ormai dovresti saperla: non la escludo a priori, ma non mi convince in quanto frutto di un particolare mind-frame materialista e modernista post-WW2 ed utilizzato infunzione anticomunista. Ritengo che altre spiegazioni (che a te parranno ancora piu' incredibili) si inseriscano meglio nel quadro generale.

Ciao
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 8/9/2006 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Citazione:
Se non te ne fossi accorto a FoxMulder io e Tubo abbiamo dato documentazione su Carlos Diaz,sugli UFO nel passato,su sfere di luce di oggi come dell'800 che svolazzano attorno a migliaia di persone e attorno alle stazioni spaziali,su Fatima ecc.ecc.


Pike Bishop questo vale anche per te.
Che ti dicevo che su questo sito
Citazione:
ma non mi convince in quanto frutto di un particolare mind-frame materialista e modernista post-WW2 ed utilizzato infunzione anticomunista


Tutto questo non c'entra niente con le testimonianze sopra dette.
Lo scopo e' utilizzare gli alieni in quel senso(NEW WORLD ORDER)ma il resto rimane comprese le mutilazioni animali,Fatima,Ufo nella Bibbia e tutto il resto.
Ciao.
Inviato il: 8/9/2006 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#136
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Anticristo

Citazione:
il resto rimane comprese le mutilazioni animali,Fatima,Ufo nella Bibbia e tutto il resto.


Continuo a ripetermi, conosco tutte le cose che citi e possono essere spiegate benissimo (anzi, meglio) senza scomodare abitanti di altri pianeti. Ho come la sensazione pero' che le nostre posizioni siano invertite e che la mia spiegazione tu non la voglia neanche prendere in considerazione perche' troppo fantastica.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 8/9/2006 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#137
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Anticristo, lo so che si conoscono i "capelli d'angelo" da molto tempo, e conosco la storia di Pistoiese Fiorentina, ma le analisi degli anni '50 sono diverse da quelle odierne ... oggi non può piovere materiale sconosciuto su un paese senza considerarlo, oggettivamente, alieno.

Era una delle prove di cui parlava Fox, i filmati e le foto puoi contraffarli...le analisi?
Fatte poi dal CICAP, non da Sitchin...

Se poi le cose non si vogliono vedere è un altro discorso...

Fabio De Rossi
Inviato il: 8/9/2006 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#138
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Infatti Gilgamesh,e che ho detto io.
Sono alieni.
E' una delle tante prove che Fox e Pike non riescono a vedere.
PUNTO.

Qualche articolo da leggere:

LA MADONNA DEL DISCO VOLANTE

In un dipinto del Quattrocento, un oggetto straordinario evoluisce sullo sfondo di una iconografia sacra.

di Daniele Bedini


Quando si parla di ufologia generalmente va menzionato il signor Kenneth Arnold, l'uomo che il 24 Giugno 1947 dichiarò pubblicamente di aver visto dei "dischi volanti" mentre era in volo sul Monte Rainier, Washington. Questo episodio non solo è stato. l'inizio di una lunga serie di "casi ufologici", ma è soprattutto servito a dare inizio a uno studio approfondito del problema; studio che tra l'altro ha portato alla scoperta di numerosi reperti che fanno pensare ad una origine molto più antica, delle "manifestazioni UFO".
Ce Io testimonierebbero le raffigurazioni di strane creature caratterizzate dall'abbigliamento assimilabile a scafandri o tute che ricordano quelli usate dai nostri moderni astronauti: dal cosiddetto "astronauta di Palenque" ai graffiti rilevati da Aimé Michel nelle grotte franco-cantabriche, che mostrano strani oggetti a forma di piatto che volano lasciando dietro di sé una scia; e potremmo continuare all'infinito.
Questi ed altri reperti fanno presagire ad uno stretto legame tra l'uomo e creature estranee in vari momenti della nostra storia. Avvicinandosi al nostro secolo e all'argomento che intendiamo trattare è interessante notare come numerosi pittori, anche di una certa fama, hanno realizzato alcune opere con presumibili contenuti ufologici.

LE STRANE "NUBI OVOIDALI"
Le strane "nubi ovoidali" di Piero della Francesca e quelle più scure e lenticolari di Masolino da Panicale (che potrebbero fare pensare a qualcosa di diverso dal fenomeno atmosferico raffigurato, in quanto somigliano moltissimo nella forma a moderne fotografie di UFO) possono anche essere interpretate come un fenomeno naturale non del tutto comune: le formazioni nebulose dette "contesse". Tali dipinti sono già molto conosciuti dalla maggior parte degli studiosi del problema UFO mentre, sino a qualche tempo fa, non era affatto nota un'opera che, a nostro avviso, è suscettibile di interpretazioni assai meno ambigue, data l'evidenza dell'oggetto che vi appare.
Il quadro in questione è esposto nel Palazzo Vecchio a Firenze, all'interno della "Sala di Saturno": si tratta de "La Madonna e San Giovannino", una natività attribuita alla scuola di Filippo Lippi, pittore fiorentino del Quindicesimo secolo.
Osservando il quadro nella parte superiore destra, si rileva chiaramente la presenza di un oggetto aereo, color grigio piombo, inclinato sulla sinistra e dotato di una "cupola" o "torretta", apparentemente identificabile come un mezzo volante di forma ovoidale in movimento. L'oggetto "misterioso" è caratterizzato dalla presenza di raggi luminosi (di colore giallo oro) che sembrano dipartire dallo scafo, sino a quasi suggerirne la direzione, vale a dire un volo dal basso verso l'alto. L'oggetto si staglia a poca distanza sulla destra del capo di una figura femminile in preghiera, la Madonna, la cui staticità, unitamente a quella delle figure e del paesaggio sullo sfondo, sono in netto contrasto con il dinamismo dell'oggetto volante. Ma c'è un altro particolare di grande rilievo: la presenza, un po' più in basso sulla destra della Vergine, di una piccola figura, probabilmente un pastore, che osserva l'oggetto, coprendosi gli occhi con la mano destra per vedere meglio. Non solo, anche il suo cane sembra, al passare dell'oggetto, raffigurato dal pittore nell'atto di abbaiare, proprio come è accaduto in moltissimi casi di avvistamenti ufologici attuali.

COSA SI È CERCATO DI RAPPRESENTARE
Tenuto conto di tutti i fattori "anomali" e pur apparentemente correlati fra loro in questo dipinto, noi riteniamo sia da escludere che si tratti di una raffigurazione allegorico-simbolica, o mitologico-mistica, o atmosferica, dal momento che nel quadro è già presente, nella parte superiore sinistra, il sole con sotto tre "fiammelle" di significato evidentemente mistico.
A questo punto dobbiamo chiederci cosa l'autore abbia voluto rappresentare, anche per il fatto che nel XV secolo non esistevano certo macchine terrestri capaci di volare. Si possono fare diverse ipotesi. Sappiamo qualcosa della personalità del Lippi, individuo per i suoi tempi abbastanza anticonvenzionale, molto impulsivo e sensibile. Occorre dunque tenere conto dei particolari commenti che su di lui sono stati fatti da numerosi critici d'arte. Vediamo, per esempio, l'annotazione che fa Piero Bargellini nel suo "Pittura fiorentina del sec. XV" a proposito del paesaggio del Lippi e della sua scuola: "Da un lato nei quadri dipinge sfondi pieni di erranti lumi, di misteriose penombre, preannunciando certe, visioni leonardesche", e più sotto: "Filippo Lippi è un pittore espressivo, non compositivo". Si potrebbe quindi quasi pensare a una volontà dell'autore di comunicare alla massa, attraverso una propria opera, una particolare sua esperienza visiva e di collegare tale avvenimento ad un soggetto particolarmente evocativo come la natività; concetto non privo di fascini ufologici. Accettata l'ipotesi che unirebbe tale corpo volante ad un'origine estranea, potremmo fare un'ultima osservazione riguardante la parte inferiore dell'oggetto, in cui sembrerebbero visibili delle strutture sferoidali che ci fanno ricordare per associazione determinate fotografie adamskiane. Non riteniamo comunque opportuno andare oltre con interpretazioni del genere, lasciando spazio ad altre eventuali ipotesi altrettanto valide.
Concludendo, vorremmo sottolineare che al di là di qualsiasi dissertazione. su tale dipinto e sull'oggetto raffigurato dall'autore, il problema ufologico di fatto si arricchisca continuamente di contributi interessanti, che dimostrano come il fenomeno, fin da secoli lontani, quando sia manifestato abbia sempre sollecitato la fantasia e le capacità illustrative e "meditative" (in soggetti religiosi e spiritualistici) di artisti che avevano probabilmente visto "cose nel cielo" e, dopo averle riflesse nel loro lo interiore, le avevano espresse per gli altri.

Una novità... per gli studiosi USA (n.d.r. di Notiziario UFO)
In un rapporto pubblicato negli Stati Uniti dalla "UFO Research Coalition" (composto da tre enti: Il "Cufos": Center for UFO Studies, il "Fufor": Fund for UFO Research e il "Mufon": Mutual UFO Network), una natività nota come "Madonna e San Giovannino" è stata citata come unica raffigurazione antica degli UFO.
Il dipinto è di difficile attribuzione: in passato si era parlato del Ghirlandaio, di Filippo Lippi (come ancora è scritto nel volume americano), in seguito di Jacopo del Sellaio (Bernard Berenson), pittore fiorentino del '400 del tutto sconosciuto. Nei cataloghi di Palazzo Vecchio, a Firenze, comunque, al n. 344, il dipinto (proveniente dal dismesso monastero di Sant'Orsola) è classificato come opera di pittore fiorentino ignoto del '400.
Più che gli storici dell'arte, hanno dedicato una particolare attenzione al quadro gli studiosi del fenomeno UFO: tra queti l'architetto Daniene Bedini, che nella sua tesi di laurea progettò un habitat orbitale suscitando l'interesse della NASA. L'articolo di Bedini, già pubblicato nella rivista "Notiziario UFO" nel Novembre 1978, evidenziò per primo la singolare presenza di questo UFO "artistico" di cui adesso si sono accorti in America.


ABDUCTION IN VOLO

Australia 1978. Durò sette minuti il tragico incontro di Frederick Valentich.
"Non è un aereo" furono le ultime parole del giovane pilota svanito con il suo Cessna sullo Stretto di Bass.

di Jorge Martin


Un incidente verificatosi il 2 ottobre 1978 nello stretto di Bass, in Australia, si è rivelato e resta a tutt’oggi uno dei casi più impressionanti nella storia dei fenomeni UFO.
Alle 19,06 un giovane pilota ventenne, Frederick Valentich, in volo da Melbourne a King Island, a bordo del suo monomotore privato Cessna 182, comunicò via radio ai controllori di transito aereo di Melbourne di avere avvistato sopra di lui quattro fonti luminose. Chiese se si poteva trattare di luci di atterraggio di un aereo militare e se nella zona ci fosse un velivolo del genere, ma risposero negativamente.
Alle 19,08 riportò: "Se cercano qualcuno, quel qualcuno sono io. Sembra che si divertano a tirare uno scherzo... e volano ad altissima velocità".
Un minuto dopo: "Non è un aeroplano. È..."
Il contatto radio si interruppe per un breve lasso di tempo e poi Valentich dichiarò: "Vola velocissimo di fronte a me. È grande e non riesco a descriverlo. Proprio ora sta dirigendosi verso di me. Sembra stazionario. Sto compiendo una virata ed anche la cosa sembra fare la stessa manovra al di sopra di me. Ha una luce verde e una specie di luce metallica all’esterno". Il pilota rimase un attimo in silenzio e poi disse alla radio che il motore del suo aereo era in avaria. Le sue ultime parole furono: "Non è un aeroplano!" Poi Frederick Valentich scomparve.

INUTILI TUTTE LE RICERCHE
Fu inviata immediatamente una squadra di soccorso, le cui operazioni di ricerca al suolo, per mare ed aeree proseguirono incessantemente fino a mercoledì 25 ottobre, quando le autorità governative si diedero per vinte. Fu riscontrata solo una macchia d'olio sul mare, ma giunsero alla conclusione che non poteva provenire da un aereo piccolo come il suo.
La vicenda divenne un evento internazionale, ma in Australia assunse dimensioni clamorose. In pratica nessuno credette alla tesi ufficiale delle autorità, secondo cui Valentich avrebbe volato capovolto, stava scendendo e ciò che vide tra le nuvole in realtà erano i riflessi delle luci della città dell'isola di King e dei fari di Capo Otway.
I piloti e gli ufficiali dell'Aeronautica sottolinearono infatti che per un Cessna 128 era impossibile volare rovesciato.
Un portavoce del Ministero dei Trasporti Australiano diffuse la teoria del "volo in discesa" per spiegare il mistero: "Valentich non aveva molta esperienza di volo e potrebbe avere facilmente rovesciato l'aereo e aver visto le luci del proprio aereo riflesse nel mare".
Il padre del giovane, Guido Valentich, obiettò che era quasi impossibile: "era bravissimo nelle acrobazie aeree e si sarebbe accorto subito che c'era qualcosa che non andava. Era un pilota molto serio e non avrebbe mai giocato con l'aereo". Frederick era un pilota specializzato in volo strumentale e stava per conseguire il diploma di volo per linee aeree commerciali. Ad ogni modo appare strano che le stesse autorità australiane avallassero tale teoria. Sembrarono soprattutto intente a minimizzare l'incidente agli occhi del pubblico. Ma si trovarono certamente con le mani legate perché, due o tre giorni dopo la scomparsa, il quotidiano nazionale "The Australian", scrisse che non c'era stata alcuna interruzione nella comunicazione radio e che Valentich aveva descritto l'UFO approfonditamente ai controllori aerei. "The Australian" assicurò di avere ricevuto questa informazione da una fonte confidenziale all'interno del Ministero dei Trasporti. Il padre di Valentich dichiarò pressappoco lo stesso: "mi è stato detto che il nastro magnetico diceva molto di più sull'UFO e che la voce di mio figlio appariva calma durante la trasmissione".
Un portavoce del Ministero dei Trasporti dichiarò che la registrazione della radiotrasmissione con la torre di controllo non era stata mai manomessa. "Il testo dei messaggi radio tra l'aereo e la torre iniziava con la richiesta da parte del pilota di informazioni all'Unità di Servizio di Volo dell'aeroporto di Melbourne circa un altro transito aereo a 5.000 piedi di quota. Terminò sei minuti dopo, alle 19,12 quando l'aereo non rispose più ai contatti radio da terra".
Inoltre, il portavoce del Ministero dei Trasporti dichiarò che il pilota avrebbe potuto scambiare il pianeta Venere con la luce misteriosa: "A detta dei piloti di linea, Venere è molto luminosa in questo periodo dell'anno. Si dice anche che il pianeta cambi di tonalità in quota".
Nel corso degli anni altri aerei sono misteriosamente scomparsi in volo sopra lo stretto di Bass. Per esempio, nel dicembre del 1969, un monomotore Fuji, con il solo pilota a bordo, scomparve in volo dall'Isola di King e, a settembre del 1972, un aereo Tiger Moth, con due persone a bordo, svanì, senza lasciare tracce, durante il volo verso l'Australia.
Frederick Valentich "... credeva negli UFO - disse il padre, Guido - aveva avuto molti avvistamenti di oggetti misteriosi... chi può dire che non esistono?"
Fra i dati investigativi, appare curiosa la dichiarazione della moglie di Valentich, Rhonda Rusthon, allora sedicenne, di Victoria: "So che Fred è vivo - disse ai cronisti il 27 ottobre - lo vedremo presto". Rivelò inoltre di avere avuto un'intervista "segretissima" con i funzionari del Ministero dei Trasporti. Nel corso dell'intervista con Rhonda così si espressero: "Sappiamo tutti che Fred è vivo e le autorità ne sono informate, ma si tratta di un argomento top secret. Non ne parli più d'ora in poi".
Il Ministero ha confermato che l'intervista c'era stata e che le era stato aggiunto: "le assicuriamo che i dettagli di questa intervista rimarranno confidenziali e dovremo tutti attenerci a tale condizione".
Il padre di Frederick Valentich è dell'opinione che il figlio potesse essere stato "preso in custodia" da visitatori di un altro pianeta, tant'è che il 25 ottobre 1978 non esitò ad appellarsi a "loro" affinché glielo restituissero.
"In assenza di qualunque altra evidenza, devo ritenere che Frederick possa essere stato rapito, ma non posso essere sicuro che i suoi rapitori lo restituiranno - disse al quotidiano locale di Melbourne, The Sun - Spero... Prego che sia così".

IL DIALOGO CON LA TORRE DI CONTROLLO
Ecco la trascrizione integrale del dialogo tra Valentich ed il controllore di volo Steve Robey del Melbourne Air Flight Service.

19.06
Pilota: "Siete a conoscenza di un transito nella mia area, al di sotto dei 5.000 piedi (1.500metri)?"
Torre di controllo: "Negativo - nessun transito conosciuto."
Pilota: "Sembra che ci sia una grande aeronave al di sotto di 5.000 piedi."
Torre "Che tipo di aeronave?"
Pilota: "Non posso confermare. Ha quattro luci brillanti simili a luci d’atterraggio... l’aeronave mi ha sorvolato a circa 1.000 piedi (300 metri)."
Torre: "Confermate la presenza di un grande aereo?"
Pilota: "Affermativo, dalla velocità con la quale viaggia... C’è un mezzo della RAAF (Royal Australian Air Force) nelle vicinanze?"
Torre: "Negativo."
Torre: "Qual'è la vostra quota?"
Pilota: "4.500 piedi (1.350 metri)."
Torre: "Confermate di non riuscire a identificare l’aereo?"
Pilota: "Affermativo."

Poi, tre minuti dopo la strana trasmissione, Valentich comunicò nuovamente:

"Aereo?... Non è un aereo?! È..."

(si interrompe la trasmissione).

Torre: "Potete descrivere l’aereo?"
Pilota: "Mi ha sorpassato ad alta velocità. Ha una forma allungata. Non posso distinguere di più... ora si dirige verso di me. Sembra stazionario. Sto virando e anche questa cosa mi vola sopra. Ha una luce verde e una specie di illuminazione metallica all’esterno."
A questo punto, Valentich comunicò al centro di controllo che l’oggetto stava scomparendo.

Torre: "Confermate che è scomparso?"
Pilota: "Affermativo. Siete a conoscenza di che tipo di aeronave mi sono imbattuto? ... È militare?"
Torre: "Non c’è transito militare nella zona."

19.12
Pilota: "Il motore sta entrando in avaria e singhiozza."
Torre: "Quali sono le vostre intenzioni?"
Pilota: "Procedere verso King Island. L’aeronave sconosciuta è ora sospesa sopra di me."
Torre: "Ricevuto."

L’ultima trasmissione del pilota fu: "Delta Sierra Juliet (sigla identificativa) Melbourne...". Poi si verificò un forte rumore metallico, prolungato per 17 secondi e si perse il contatto con l’aereo di Valentich. Il mistero della sua fine non è stato ancora svelato.

L'articolo di Jorge Martin è tratto da un suo libro, di prossima pubblicazione, intitolato "Incontri con Alieni a Porto Ríco e nei Caraibi" © Jorge Martin 1998. Porto Rico. Tutti i diritti riservati.


Inviato il: 8/9/2006 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#139
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao Anticristo,

Citazione:
non ci giriamo attorno,se io e Tubo ti postiamo dei dati e fatti precisi,tu non ci puoi dire "Ma per favore siamo seri" oppure gia' risposto prima".


Senti, se vogliamo parlare seriamente di UFO facciamolo, se vogliamo giocare a chi linka l' articolo più strano non ci sto.
scusami ma quell' articolo da te postato mi ha fatto scompsciare dalle risate !
E quella sarebbe ricerca ufologica !
Lo ripeto: per forza poi considerano gli ufologi "poco seri" !

Citazione:
Certe raffigurazioni del passato(non tutte,ma certe)sono INEQUIVOCABILMENTE RAPPRESENTANTI OGGETTI ALIENI(e dico alieni perche' certo non si potevano sperimentare certe cose allora).


Hai detto la più grande fregnaccia da quando ti leggo.
In base a cosa per te sono tali ?
Hanno la targa di identificazione ?
Non mi rispondere con frasi del tipo "allora non esistevano macchine volanti" poichè non l' accetterei.
Spiegazioni ? Leggile qua:

http://www.sprezzatura.it/Arte/Arte_UFO.htm

Citazione:
Steven Greer lo so pure io,ma che c'entra??????


Come che c' entra ?
Tu mi chiedi spiegazioni per velivoli non convenzionali visti e filmati intorno ad aerei ed io ti rispondo con un documento dove si dice che poteri occulti stanno usando tecnologia segreta (Greer dice aliena, io dico terrestre) per "creare ad arte" avvistamenti UFO (quello che scrivo nel mio libro), e tu mi chiedi cosa c' entra ?
Ma li leggi i miei post o rispondi a caso ?

Citazione:
Che c'e' da ridere sulla clorofilla????Bho


Non commento ulteriormente.
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 8/9/2006 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#140
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao tubo04,

Citazione:
sig Bolognesi , le ripropongo un mio post, non me voglia , ma mi piacerebbe avere una risposta.


Non te ne voglio, anzi, ti ripropongo la mia risposta, e mi piacerebbe che tu la capissi.

Questa infatti è la mia opinione.
Ma non solo mia.
Con una variante (che include l' ETH, che io non rifiuto a priori) è stata formulata, su informazioni ricevute da persone addentro in certi ambienti, da Steven Greer, direttore di The Disclosure Project

COSMIC DECEPTION: LET THE CITIZEN BEWARE
(INGANNO COSMICO: I CITTADINI DEVONO SAPERE)

Un tentativo di unire il mondo tramite il militarismo usando gli extraterrestri come capri espiatori cosmici

Di Steven M. Greer, MD giugno 2002 Direttore, The Disclosure Project

Immaginate quanto segue: è l' estate del 2001, e qualcuno vi si presenta col soggetto per un film o un libro che racconta di come si manifesta un diabolico piano terroristico, quanto entrambe le torri di 110 piani del World Trade Center e una porzione del Pentagono vengono distrutte da aeri di linea dirottati e scagliati contro tali strutture.
Naturalmente vi fareste una risata,e se foste un produttore cinematografico lo rifiuterete in quanto ridicolo e non plausibile, persino per un film o un romanzo. Dopotutto come potrebbe un aereo di linea, seguito sul radar dopo che altri due velivoli si erano già schiantati contro le torri del WTC, passare attraverso le maglie della difesa aerea statunitense e, penetrare nello spazio aereo più sensibile del pianeta, in pieno giorno, col cielo terso come un cristallo, impattare contro il Pentagono! E questo, in un paese che spende oltre un miliardo di dollari al giorno per la propria difesa! Assurdo, illogico - non la berrebbe nessuno!
Sfortunatamente, c'è qualcuno di noi che ha visto questi copioni - e quelli di cose a venire ben peggiori - e non ridendo affatto.
Una delle poche cose di queste recenti tragedie che non vengono per nuocere è che forse, dico forse, la gente prenderà seriamente, per quanto inverosimile possa inizialmente sembrare, la possibilità che esista un'oscura entità paragovernativa e transnazionale, la quale ha mantenuto il segreto sulla questione UFO - e sta pianificando una tragica montatura che farà impallidire gli eventi dell'11 settembre 2001.
Le testimonianze di centinaia di rilevatori all'interno del governo, tra i militari e nelle corporazioni, hanno permesso di stabilire questo: che gli UFO sono una realtà, che alcuni di essi sono costruiti nell'ambito di oscuri e segreti progetti "neri" del governo,mentre altri provengono da civiltà extraterrestri, e che un certo gruppo ha mantenuto segreto tutto questo in modo da conservare il possesso e il controllo sulla tecnologia che sta dietro agli UFO - sino al momento giusto. Tale tecnologia può eliminare la necessità di petrolio, gas, carbone, energia nucleare ionizzante e altri sistemi energetici centralizzati ed estremamente distruttivi, e alla fine lo farà.
Questa industria da cinque milamiliardi di dollari - energia e trasporti - al momento è altamente centralizzata, misurata e redditizia. E' quella che manda avanti l'intero mondo industrializzato. E' la madre di tutti gli interessi particolari. Non è una questione di denaro come pensiamo, bensì di potere geopolitico-il vero e proprio potere centralizzato sul quale attualmente si basa il mondo. Quest 'ultimo viene mantenuto in uno stato di guerra continua, di povertà senza fine e di devastazione globale dell' ambiente.
Per quanto sia immenso questo gioco, ce n'è uno ancora più grande: il controllo attraverso la paura. Come spiegò il Dr. Wernher Von Braun alla Dr.ssa Carol Rosin (suo portavoce nei suoi ultimi quattro anni di vita), una macchina maniacale - il complesso militare-industriale-intelligence-laboratori- passerebbe dalla Guerra Fredda, agli Stati Canaglia, al Terrorismo Globale (lo stadio in cui ci troviamo oggi) sino all' ultimo asso nella manica: una fasulla minaccia dallo spazio.
Per giustificare infine la spesa di migliaia di miliardi di dollari in armamenti spaziali, il mondo verrebbe ingannato con una minaccia proveniente dallo spazio esterno, unendo così il pianeta nella paura, nel militarismo e nella guerra.
Sin dal 1992 ho visionato questo copione svelatomi da almeno una dozzina di insider ben piazzati. Naturalmente all'inizio risi, pensando che tutto questo fosse semplicemente troppo assurdo e inverosimile.
La Dr.ssa Rosin diede la sua testimonianza al The Discolsure Project prima dell'11 settembre. Eppure anche altri mi dissero esplicitamente che oggetti che sembravano UFO, ma costruiti e sotto il controllo di progetti "neri" profondamente segreti, venivano usati per simulare - mistificare - gli eventi di apparizioni extraterrestri, compresi alcuni rapimenti e mutilazioni di bestiame, per gettare così i primi semi della paura culturale nei confronti della vita dallo spazio esterno. Mi dissero che a un certo punto, dopo il Terrorismo Globale, si sarebbero manifestati degli eventi che avrebbero utilizzato gli adesso rilevati "veicoli di riproduzione aliena" (ARV,o UFO frutto di retroingegneria, costruiti da esseri umani studiando i velivoli effettivamente extraterrestri; vedere il libro Disclosure dello scrivente) per inscenare un attacco alla Terra.
Come il film Independence Day, si verificherebbe un tentativo di unire il mondo tramite il militarismo usando gli extraterrestri come capri espiatori cosmici (immaginate gli ebrei durante il Terzo Reich).
Niente di tutto questo mi giunge nuovo, e neppure ad altri rivelatori. Report from Iron Mountain, scritto negli anni '60, descriveva la necessità di demonizzare la vita nello spazio esterno in modo che noi si potesse avere un nuovo nemico - un nemico extraplanetario che unisse gli umani (nella paura e nella guerra) e si dimostrasse il sostegno definitivo per quel complesso militare-industriale da migliaia di miliardi di dollari dal quale metteva in guardia il Presidente repubblicano e conservatore, nonché generale a cinque stelle, Eisenhower (anche allora, nessuno lo ascoltò...).
I PIANI DOPO L'11 SETTEMBRE
Dunque, ecco il copione post 11 settembre un copione che verrà messo in scena a meno che un numero sufficiente di persone non venga informato ed il piano sventato in quanto "loro" non riuscirebbero a ingannare un numero sufficiente di cittadini e leader politici.
Dopo un periodo di terrorismo - durante il quale verrà minacciata, e forse attuata, lad enotazione di congegni nucleari, giustificando in tal modo l' espansione della militarizzazione allo spazio - vi sarà un tentativo concreto per presentare al pubblico informazioni riguardanti una minaccia dallo spazio esterno; non semplicemente asteroidi che colpiscono la Terra, bensì altre minacce.
Una minaccia extraterrestre.
Negli ultimi 40 anni l' ufologia,come viene chiamata - in combinazione con la poderosa macchina dei media - ha sempre più demonizzato gli extraterrestri grazie a spaventosi film come Independence Day e a certa pseudoscienza che presenta come un fatto della vita moderna i rapimenti alieni e relativi abusi. Che certi esseri umani abbiano avuto contatti con extraterrestri, non ho dubbi; che gli autentici contatti ET sianos tati inclusi in un oceano di resconti fasulli, sono certo.
In altre parole, gli autentici eventi ET vengono raramente riportati al grande pubblico. La Macchina garantisce che gli unici visti e letti da milioni di persone siano i resoconti fasulli, spaventosi e intrinsecamente xenofobi. Questo condizionamento mentale a temere gli extraterrestri è stato sottilmente rinforzato per decenni, in preparazione dei futuri inganni - di portata tale da far apparire banale l'11 settembre.
Scrivo tutto questo adesso perché recentemente sono stato contattato da svariate fonti altolocate dei media e dell' intelligence, le quali mi hanno chiarito come siano imminenti eventi e reportage fasulli, che tenteranno di mettere in moto la macchina della paura nei confronti di UFO ed ET. Dopotutto, per avere un nemico occorre fare in modo che la gente odi e tema una persona, un gruppo di persone o, in questo caso, un' intera categoria di esseri.
Per essere chiari, i maniacali programmi coperti che controllano la segretezza sugli UFO, sugli ARV e relative tecnologie - tra le quali quelle adatte a simulare eventi extraterrestri, rapimenti alieni e cose del genere - pianificano di depredare Disclosure, gettarlo nel fuoco della paura, e mettere in scena eventi che alla fine presenteranno gli extraterrestri come un nuovo nemico. Non fatevii ngannare.
Queste fesserie, già proposte da innumerevoli libri, video, film, documentari e cose simili, tenteranno di agglutinarsi ai fatti, le prove e le testimonianze di prima mano degli insider del Disclosure Project, e tramite la loro forza traente diffondere nel mondo il cosmico inganno che ritrae falsamente gli ET come una minaccia dallo spazio. Non fatevi ingannare.
Mescolando i fatti con la finzione e falsificando eventi UFO apparentemente terrificanti, il piano prevede infine di creare un nuovo e sostenibile nemico extraplanetario. E chi sarà il più furbo? Voi. Perché adesso sapete che dopo 60 anni, trilioni di dollari e le migliori menti scientifiche del mondo all' opera, un oscuro gruppo segreto - un governo dentro il governo e, talvolta, completamente al di fuori dal governo come noi lo conosciamo - ha ottenuto il controllo delle tecnologie, l' arte dell'i nganno e la capacità di lanciare un attacco alla Terra e far sembrare che siano gli extraterrestri.
Nel 1997, portai a Washington un uomo perché illustrasse questo piano a membri del congresso e ad altri. All'epoca tutto il nostro gruppo si incontrò con lui. Era stato presente alle sezioni di pianificazioni, discutendo quando gli ARV -oggetti costruiti da Lockeed, Northropet al., e custoditi in località segrete in tutto il mondo - sarebbero stati usati per simulare un attacco su determinate proprietà, facendo credere tanto ai leader politici quanto ai cittadini che c'era una minaccia dallo spazio - quando invece non c'era nulla. Prima che potesse testimoniare, i suoi manipolatori lo fecero sparire in una località segreta della Virginia, sino a quando il briefing non fu terminato... Vi suona familiare?
Il Dr. Werner von Braun mise in guardia da queste falsificazioni, usate come pretesto per portare guerra nello spazio. E molti altri hanno messo in guardia dalla stessa cosa.
Gli armamenti basati nello spazio sono già posizionati: fanno parte di un segreto programma spaziale parallelo incorso sin dagli anni '60. Gli ARV sono costruiti e pronti a partire (vedere il libro Disclosure e il capitolo con la testimonianza di Mark McCandlish er al.). Le tecnologie spaziali di inganno olografico sono posizionate, collaudate e pronte a sparare. E i Grandi Media sono una pedina, che adesso riceve istruzioni dalla mano destra del Re.
So che tutto questo sembra fantascienza. Assurdo. Impossibile. Proprio come sarebbe sembrato l'11 settembre prima dell'11 settembre. Ma l' impensabile è accaduto e potrebbe accadere di nuovo, a meno che non siamo vigili.
Combinate tutto questo con l' attuale atmosfera di paura e manipolazione, e c'è il rischio reale che il nostro giudizio collettivo venga offuscato e i nostri diritti costituzionali vengano sospesi.
Ma sappiate questo: se ci fosse una minaccia dallo spazio esterno, l' avremmo dovuto sapere non appena gli esseri umani hanno cominciato a far detonare ordigni nucleari e a recarsi nello spazio con missioni pilotate. Il fatto che stiamo ancora liberamente respirando l' aria della Terra - viste le azioni galatticamente stupide e spericolate di un gruppo segreto, illegale e al di fuori di ogni controllo -fornisce un' abbondante testimonianza delle intenzioni pacifiche e riservate di questi visitatori. La minaccia è totalmente umana. E siamo noi a dover fronteggiare questa minaccia, frenarla e trasformare l' attuale situazione di guerra, distruzione e manipolazione segreta, in una di autentica Rivelazione (nell'originale, Disclosure, ntd) e in un'area di pace sostenuta.
La guerra nello spazio, per sostituire la guerra sulla Terra, non è evoluzione bensì follia cosmica. Un mondo così unito nella paura è peggio di uno diviso dall' ignoranza. Ora è il momento adatto per un grande balzo nel futuro - un balzo che ci porti via dalla paura e dall' ignoranza, in un'era ininterrotta di pace universale. Sappiate che questo è il nostro destino. Es arà nostro, non appena lo sceglieremo.

Steven M. Greer, MD, è il direttore di The Disclosure Project, PO Box
2365, CharlottesvilleVA 22902, USA

sito web: http://www.disclosureproject.org

Guardacaso, nel mio libro tutto questo lo chiamo "Il Grande Inganno", invece di "Inganno Cosmico", poichè non includo l' intervento extraterrestre, come fa Greer, e dello stesso parere è anche Jacques Vallèe, nel suo ultimo libro "Stratagem" (proprio così, Vallèe, considerato "l' ufologo più famoso al mondo", considera il fenomeno UFO un inganno planetario, un esperimento di manipolazione delle masse - ben riuscito, a quanto pare - perpetrato da governi occulti).

Senza volerlo ti sei risposto da solo, caro tubo04.
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 8/9/2006 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#141
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Sig. Bolognesi, quanto scritto da Greer mi trova assolutamente d'accordo.
Se anche lei è di questa opinione allora ci siamo finalmente chiariti.

Lei non crede alla presenza di Alieni sulla o intorno alla Terra a causa delle enormi distanze o per qualche altra ragione?

Inviato il: 8/9/2006 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#142
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Signor Bolognesi,qualche appunto per te:

Citazione:
Nei verbali dell'Inquisizione protestante ho trovato riferimenti ad un preteso "diavolo" che appariva ad Orléans nel 1614; era perfettamente umano e diceva di chiamarsi Orthon, come uno degli extraterrestri che si sarebbero manifestati al contattista americano George Adamski nel 1950. Nel XVII secolo venne scambiato per il demonio, in quanto, pur se umano in tutto e per tutto (come gli E.T. definiti "Nordici") scendeva da una nube nera e presiedeva i sabba che si tenevano presso gli antichi siti megalitici (gli stessi ove oggi, in Gran Bretagna, compaiono i "cerchi nel grano" o crop circles); era spesso accompagnato da un "demone" basso e macrocefalo, dal volto ovale e dagli occhi a mandorla, identico ad un moderno Grigio, assai temuto in quanto rapiva le "streghe" portandole in cielo o marchiandole sulla pelle, così come fanno oggi gli abduttori UFO. Questa seconda creatura era rappresentata anche nelle antiche maschere sarde in legno, con sulla fronte un emblema composto da un fiore all'interno di un cerchio, identico ad un crop apparso in Gran Bretagna nel XX secolo. Tale "segno" era il sole delle alpi! Esso appare raffigurato anche in molti rosoni di chiese marchigiane; in uno di questi sono disegnati due UFO luminosi, perfettamente simmetrici, ai Iati del "simbolo"; tali luci erano apparse sul Monte Monaco tra maggio e settembre del 1420. Gli esperti di astronomia non hanno saputo spiegare il fenomeno, ed hanno pensato ad una qualche congiunzione planetaria alla quale è stato dato valore sacrale, ma non si può sottolineare il fatto che, da anni, nella zona, quella dei monti Sibillini, si avvistano strane luci nel cielo (che potrebbero avere un'origine naturale, come le "luci di Hessdalen" in Norvegia, provocate presumibilmente da fenomeni piezoelettrici). Il ricercatore tedesco Detlef Kraak ha recuperato però diversi dipinti antichi che colà vi ritraggono creature "anomali" di passaggio sulle montagne. In base a ciò possiamo effettivamente stabilire che, al di là del significato che vi abbiamo dato noi terrestri, il "sole padano" fosse il marchio degli alieni; l'aspetto intrigante è la constatazione che i catari, antesignani dei moderni ufologi, in qualche modo ne fossero a conoscenza.


Citazione:
E l'assirologo americano Fred Talmimi, presidente dell'Assyrology Research Foundation, che per quarant'anni aveva lavorato ad una nuova traslitterazione della scrittura cuneiforme assira (che la scienza ufficiale avrebbe distorto), così aveva condiviso la teoria dell'antica discesa degli extraterrestri sul nostro pianeta: "Il significato della parola 'dio', di origine assira, andrebbe tradotto letteralmente con 'in testa sopra le fiamme'"; ovvero con un'immagine che, nei più tardi scritti ebraici ed etiopi, indicherà le strane "macchine volanti" del Signore, gli UFO. Talmimi, con trent'anni di anticipo sulle teorie di Sitchin (acceso sostenitore di una ciclica quanto antica presenza aliena sul pianeta), aveva ritradotto i sigilli e le tavolette assire, identificando almeno otto categorie di esseri la cui natura oggi ci induce molto a riflettere e che non possono essere interpretati se non come razze extraterrestri: i "raman" o supremi, i "saman" o "samay" o celesti; i "khalab" o piloti; i "sapaq" o astronauti; i "sapaqr" o viaggiatori; i "gabar" o giganti; gli "aray" o "uomini legati alla Terra"; i "ray" o i Veglianti.


I testi ebraici abbondano poi di descrizioni di "carri volanti" e di episodi di contatti con i "Celesti", con modalità in tutto e per tutto simili a quelle dei moderni racconti sugli incontri ravvicinati UFO. Nel Capitolo II° del "Secondo Libro dei Re" Elia accompagna Eliseo nel deserto, ove compare un "pesce luminoso" (un "turbine", nelle versioni ritoccate) che sputa fiamme dalla coda e lo rapisce per sempre; quanto al profeta Daniele, che come Ezechiele dichiara di avere visto "ruote infuocate" scendere dal cielo, egli si imbatte in un essere che discendeva da un "trono" celeste ed i cui capelli erano "come la lana pura" (i rapiti dai Grigi parlano di esseri dai capelli bianchi "come le bambole", ma dalle fattezze umane, frutto di incroci tra noi e loro). Nell'episodio biblico sopracitato, solo Daniele ebbe la "visione", in quanto tutti coloro i quali erano con lui, presi dal panico, fuggirono. È dopo l'incontro, il profeta cadde in una sorta di trance ipnotica (i rapiti parlano di una paralisi cosciente) e, dopo questo fatto, iniziò a profetizzare e tutto ciò che previde si realizzò. "lo ascoltai le sue parole e, una volta uditele, sprofondai in un sonno pesante, con il viso rivolto verso terra" (Dan. 10,5-9). È forse casuale che anche molti dei moderni rapiti, dopo l'incontro, sviluppino facoltà extrasensoriali, come Daniele?
E quanto ai "diavoli", la mitologia ebraica afferma: "Agrath, moglie del demone Makhlath, è alla testa di spiriti e demoni su di un 'carro'. Il suo potere si esplica maggiormente nei giorni di mercoledì e sabato perché in essi Agrath viaggia nei cieli scortata da miriadi di spiriti malvagi."
L'identificazione dei dischi volanti nei "carri di Satana" fece sì, in pieno Medioevo, che i molti occasionali UFOtestimoni preferissero tacere delle "visioni" per evitare di finire nelle maglie della giustizia clericale; quest'atteggiamento non è affatto scomparso; in alcuni paesi islamici, nei circoli fondamentalisti cattolici e protestanti, presso i battisti ed i testimoni di Geova è tuttora diffusa la credenza che gli UFO siano i carri del demonio. Per questo motivo molto spesso, tra i fedeli, chi li vede si guarda bene dal parlarne. Riteniamo invece che sia ora di abbattere questo muro di omertà, e di parlarne ampiamente e dettagliatamente. I tempi sono maturi...

Che i racconti presenti nei Veda, e negli altri testi da me esaminati, non siano spiegabili unicamente con il ricorso alla fantasia è sostenuto non solo dal sottoscritto; quest'idea è condivisa, fra gli altri, dal serissimo saggi sta di fantascienza ed ufologo rumeno Ion Hobana, il primo a realizzare un volume ineccepibile (sfortunatamente in tradotto in Italia) sulle apparizioni UFO nel passato, dal titolo "Enigme pe cerul historiei"; Hobana ha recentemente relazionato sulle macchine volanti presenti nei testi vedici ad un simposio mondiale sugli UFO a S.Marino; sulla stessa linea è l'ufologo "enciclopedista" inglese Peter Brookesmith (autore per l'appunto di diverse enciclopedie sugli UFO), che ha scritto: "Molti antichi testi indiani descrivono straordinarie macchine volanti chiamate vimana, normalmente controllate da piloti facenti parte dei 330 milioni di dèi del pantheon indù, che si danno battaglia. Alcuni commentatori moderni hanno sottolineato come certe narrazioni epiche sembrino presentarci il resoconto di una guerra nucleare. Inoltre vi sono diversi episodi che rievocano i rapimenti UFO, come nel caso, presente nel testo Mahabharata, del rapimento di re Duryodhana da un demone femminile chiamato Krtya; si tratta di una storia che mostra uno stretto parallelismo con i moderni racconti dei sequestri da parte degli alieni, con lo scopo di effettuare manipolazioni genetiche..."

In una miniatura turca ("Tekké mevlevi") del XVII secolo, custodita ad Aflâkî Konya, si vede un gruppo di persone terrorizzate al passaggio di tre ordigni infuocati, a forma di mezzaluna (islamica), che sorvolano il tetto di un palazzo, ed addirittura in un'iscrizione nel tempio egizio di Luxor vi sarebbe, secondo lo studioso Mohamed Abdel Ghani, l'immagine di un disco volante.
E di strani esseri discesi dal cielo se ne parla nelle tradizioni arabe ed africane, da secoli; queste creature vengono solitamente suddivise in tre categorie ben distinte, gli "afreet" o fantasmi, i "Jinn" o angeli caduti, i "Jabarren" o giganti. Queste stesse categorie le ritroviamo in Occidente, nella letteratura ufologica, con i termini Grigi, Nordici e Giganti.

http://www.edicolaweb.net/ufo_r01g.htm

La Turchia ha una lunga tradizione per quanto concerne gli avvistamenti. Alcuni UFO vennero scorti già nel 1888 ad Adrianopoli; il 3 agosto 1952, in piena ondata di avvistamenti in tutta Europa, i dischi volanti vennero segnalati anche sopra Istanbul.

http://www.edicolaweb.net/ufo_r07g.htm

http://www.edicolaweb.net/ufo_r14g.htm

http://www.edicolaweb.net/ufo_r16g.htm

Ciao.
Per quanto riguarda le sue "spiegazioni"gia' le sapevo,ma come ho gia' detto:
1)non spiegano tutto
2)sono forzate alcune volte

Ah,scordavo,si ricordi di Fatima...

Ehm,scusami MA SONO IO O SEI TU CHE NON LEGGE COSA SCRIVE GREER?????

Citazione:
Che certi esseri umani abbiano avuto contatti con extraterrestri, non ho dubbi; che gli autentici contatti ET sianos tati inclusi in un oceano di resconti fasulli, sono certo.



e te lo ho pure fatto notare,pero tu no,non lo noti,e sono io a dire fregnacce vero???????????
Quindi ricapitolando tu credi a Greer pero' non in questo punto????????
GIUSTO SIGNOR non commento oltre la clorofilla????????

Ciao
Inviato il: 8/9/2006 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  germanoros
      germanoros
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#143
So tutto
Iscritto il: 2/9/2006
Da
Messaggi: 6
Offline
guardate il paolo bolognesi con camelot ha litigato con TUTTA l'ufologia::
http://www.forumfree.net/?f=97953
LEGGETE DI CHE PASTA SONO FATTI QUESTI QUA!!!!!!!!!!
voglio mandare pochi euro al bolognesi almeno la pianta di vendere il libro.............
le offerte le mando al compare Sabadin quello della MITICA-MINACCIA-TELEFONICA al redattore dell'associazione nazionale studiosi ufo??????????
Inviato il: 9/9/2006 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#144
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Sinceramente, non credo che sia utile né interessante trasferire in questo forum le beghe interne dell'ufologia italiana, risolvetevele tra di voi via mail, piuttosto.
________________________




Dischi volanti? No: fresbee letali!

Robotic Frisbees of Death

(!)

But the Air Force thinks it might have an answer to this most vexing problem in counter-insurgency: frisbees.

Not just any frisbees, mind you. Robotic frisbees. Heavily armed robotic frisbees.

The Air Force recently tapped Triton Systems, out of Chelmsford, Mass, to develop such a "Modular Disc-Wing Urban Cruise Munition."

"The 3-D maneuverability of the Frisbee-UAV [unammned aerial vehicle] will provide revolutionary tactical access and lethality against hostiles hiding in upper story locations and/or defiladed behind obstacles," the company promises.


Inviato il: 9/9/2006 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#145
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
tubo

Scusa se mi infilo (magari a sproposito) nella discussione, ma
Citazione:
Lei non crede alla presenza di Alieni sulla o intorno alla Terra a causa delle enormi distanze o per qualche altra ragione?

non mi sembra di aver letto che qualcuno "non crede" nella presenza di extra-terrestri (omini da altri pianeti di altri sistemi o magari galassie). Semplicemente non si privilegia questa ipotesi rispetto ad altre, ed alcuni ritengono che altre soddisfino meglio una possibile spiegazione.

Anticristo in particolare, non so se non capisca o se non voglia capire. A me sembra di averlo detto piu' volte in maniera chiara e mi si da del cieco.

In piu' si ripetono alla noia sempre gli stessi concetti, quelli, appunto con cui non concordo: gli antichi avevano visto degli extra-terrestri, ma essendo poveri fessi ignoranti pensavano fossero demoni.
Mai il dubbio che i poveri fessi ignoranti magari siamo noi. Boh.

Appoggio in ogni caso totalmente Paxtibi.
Delle diatribe all'interno dell'ufologia italiana non ce ne potrebbe fregare di meno, che i panni sporchi se li lavino in famiglia, noi non siamo interessati ai loro calzini puzzolenti ed anche meno alle mutande gialle davanti e marroni dietro (speriamo).
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 9/9/2006 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#146
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao tubo04,

Citazione:
Sig. Bolognesi, quanto scritto da Greer mi trova assolutamente d'accordo.Se anche lei è di questa opinione allora ci siamo finalmente chiariti.


Certo, come ho spiegato e come scrivo nel mio libro (con spiegazioni più approfondite di quanto si possa scrivere in un forum) secondo me il fenomeno UFO è un qualcosa creato ad arte per due scopi principali: il primo quello di coprire eventuali avvistamenti di velivoli sperientali ipertecnologici e secondo (ma non in ordine di importanza) quello di un esperimento di controllo delle masse, con la "creazione" del mito degli alieni in visita sulla Terra (ricordo a chi non ne fosse al corrente che tutto questo è stato ipotizzato da Jacques Vallèe - anche se qualcuno in questo forum ha fatto finta di nulla, dopo aver lodato Vallèe - nel suo ultimo libro "Stratagèm").
Greer ci aggiunge la tecnologia aliena "passataci" da esseri extraterrestri (in cambio di non si sa cosa) e dalla quale si costruirebbero "dischi volanti" terrestri.
Non rifiuto a priori questa sua ipotesi (come tutte le altre, compresa quella degli UFO nel passato) ma ATTUALMENTE, penso (ed è solamente una convinzione personale, senza imporre nulla a nessuno) che gli alieni in tutto questo non c' entrino niente.

Citazione:
Lei non crede alla presenza di Alieni sulla o intorno alla Terra a causa delle enormi distanze o per qualche altra ragione?


Qualsiasi ragione, dalle enormi distanze alle "finestre temporali" nelle quali due eventuali civiltà progredite debbano esistere contemporaneamente per poter stabilre un contatto da parte di una di esse.
Non ultimo il fatto che nessuno ha mai mostrato al mondo, in modo inconfutabile, un essere di un altro pianeta.
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 9/9/2006 16:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#147
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Citazione:
guardate il paolo bolognesi con camelot ha litigato con TUTTA l'ufologia::


L' ANSU e Dellerba sono TUTTA l' ufologia ?
Non nego di aver avuto discussioni con alcuni componenti di questo gruppo, ma definirlo "tutta l' ufologia"...

Mi sa che vivi in un mondo parallelo, ragazzo mio.

Comunque, per tranquillizare tuti gli utenti di questo forum, questa è la mia ultima risposta a provocatori simili.
Se vogliono polemizzare con il sottoscritto lo facciano in mail privata.
Vediamo se loro faranno altrettanto.

_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 9/9/2006 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#148
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao Anticristo,

te l' ho già detto: è inutile che mi posti tutti quegli articoli.
Li ho già letti anni fa e non contribuiranno a farmi cambiare idea in merito.
Se dopo oltre trenta anni di ricerche ho scritto un libro dove dico quello che dico, è perchè ho vagliato attentamente TUTTE le situazioni, TUTTE le testimonianze, TUTTE le cronache passate e presenti, TUTTE le possibili ipotesi alternative, comprese quelle scientifiche relative all' esobiologia, al' evoluzione sulla Terra, alla possibile evoluzione su altri pianeti, ed ho tratto le mie conclusioni, DANDOMI (e solo a me stesso, senza inculcare nulla a nessuno) UNA SPIEGAZIONE COERENTE AL FENOMENO UFO.
Che poi non tu non sia d' accordo è nel tuo diritto, ma SE TU VIENI A CERCARE DI IMPORMI LE TUE CONVINZIONI (legittime, per carità) tacciandomi di "non capire", di "non rispondere", di "non darti spiegazioni" scusami, ma non l' accetto.
E' sintomo di arroganza e mancanza di rispetto nei confronti dei tuoi interlocutori.
Io ti ho sempre ribadito che non sono contrario alla tua ipotesi e la rispetto, solamente la penso diversamente.
Tu non hai fatto altrettanto, e quindi non rispetti il sottoscritto e la mia ipotesi.
Se cambierai il tuo modo di rapportarti con il sottoscritto, sarò ben felice di continuare a discutere con te, in caso contrario ne farò a meno.
Ciao.
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 9/9/2006 16:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#149
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao a tutti,

qui la discussione si sta complicando, per motivi di incomprensione e/o di ERRATA INTERPRETAZIONE di ciò che si intende per U.F.O.
Cercherò di chiarire questo punto, al fine di evitare post inutili e risposte a rimpiattino che non portano a nulla.

ll termine U.F.O. non è che l' acronimo di "Unidentified Flying Object", sigla coniata all' inizio degli anni '50 dall' Aeronautica Militare statunitense.
La trasposizione italiana sarebbe O.V.N.I., ossia Oggetto Volante Non Identificato.

Conseguentemente ai rapporti di avvistamenti U.F.O. si è delineato il "fenomeno U.F.O.".

Per "fenomeno U.F.O." si intende l' insieme delle testimonianze di persone che riferiscono di aver visto in cielo delle luci o degli oggetti che non sono riusciti ad identificare con qualcosa di convenzionale.

Per essere precisi in merito a quanto detto finora, diremo che:

- Per U.F.O. si intende qualsiasi oggetto volante non identificato dal testimone nelle fasi dell'avvistamento.

- Il fenomeno U.F.O. è l' insieme dei rapporti di avvistamento.

- Il fenomeno U.F.O. esiste, supportato da rapporti provenienti da ogni parte del mondo, ed esclude qualsiasi discussione sulla sua realtà, esiste in quanto esistono i rapporti di avvistamento.

- Cosa sia che provochi il fenomeno U.F.O. (o, per essere più precisi: quella parte di rapporti a cui non si è riusciti a dare una spiegazione convenzionale), è tuttora da scoprire.

- U.F.O. è la causa ignota che li genera.

- U.F.O. non significa necessariamente "disco volante" o “astronave aliena”.


Cosa si intende per “Ufologia" o “Ricerca Ufologica”

Per la gente comune, il problema posto dalle testimonianze di avvistamento, e quindi il compito dei ricercatori (o "ufologi", come vengono definiti) consiste nello stabilire se questi "dischi volanti" esistano o no.
E' convinzione comune peraltro ritenere che l' Ufologia, e di conseguenza gli studiosi di U.F.O. propendano, e sostengano, l 'ipotesi extraterrestre.

Anche in questo caso, niente di più sbagliato.

- L' ufologia è lo studio del fenomeno U.F.O. (intesa come analisi del suddetto, con lo scopo di scoprirne la causa che lo genera) e studia i rapporti degli avvistamenti, al fine di dare una spiegazione a quella percentuale di casi inesplicati.

Sulla base delle analisi finora effettuate, risulta che più del 90% dei casi raccolti è "identificabile", cioè spiegabile come osservazioni di oggetti o fenomeni noti, sia naturali (stelle, pianeti, meteore), sia artificiali (aerei, palloni meteorologici, rientri di satelliti), non riconosciuti come tali dai testimoni a causa di particolari condizioni d'osservazione oppure talvolta per la rarità o singolarità presentata da alcuni di questi fenomeni.
Rimane comunque una percentuale, esigua ma significativa, di casi non riconducibili a cause convenzionali, i quali richiedono ulteriori analisi approfondite.
Da sottolineare che la ricerca ufologica, in Italia e nel mondo, è svolta da diversi centri di studio del fenomeno, i quali differiscono tra loro per quanto riguarda la visione del fenomeno stesso e quindi la sua interpretazione: a centri che sostengono indiscutibilmente l' ipotesi extraterrestre se
ne contrappongono altri che non appoggiano alcuna teoria in particolare, ma lasciano il campo aperto ad ogni spiegazione, fintanto che non si disporrà di prove tangibili e concrete per una (o più) di esse.

Una cosa però possiamo dire; quando si riuscirà a dare una soluzione certa a quella piccola percentuale di avvistamenti non riconducibili ad alcunchè di convenzionale, ebbene quel giorno il lavoro degli ufologi sarà terminato.
L' obiettivo sarà raggiunto: dare una spiegazione al fenomeno U.F.O.

Qualunque essa sia.

Gli "ufologi" sono coloro che studiano il fenomeno UFO e dovrebbero, teoricamente, farlo senza pregiudizi di sorta, altrimenti la loro ricerca sarebbe condizionata dalle proprie convinzioni, giuste o sbagliate che siano.
Chiaramente, ogni ricercatore avrà una propria ipotesi di lavoro da privilegiare, salvo poi prendere altre direzioni se all' esame dei fatti e dei dati raccolti dovesse trovare incongruenze di sorta.

Personalmente, amo citare, con una piccola variante per non fare nomi, una frase del presidente del CISU Edoardo Russo e che ho fatto mia, nella quale riconosco il mio operato di ricercatore del fenomeno UFO fino ad oggi:

"Gli altri hanno dato una spiegazione al fenomeno UFO, noi non ancora".

___________________________________________________________________

Con questo voglio dire che se qualcuno, basandosi su proprie ricerche, oppure su prove concrete di cui è venuto in possesso, oppure solamente per puro spirito fideistico, pensa di aver dato una spiegazione CERTA al fenomeno UFO, identificandola con l' ETH, non dovrebbe più parlare di "ufologia", poichè, secondo la sua spiegazione il fenomeno non avrebbe più motivo di essere definito tale, di UFO, poichè non si tratterebbe più di Unidentified Flying Objects ma di Identified Flying Object (identificate quindi, da lui, come astronavi aliene) e non dovrebbe più definirsi un "ufologo" ma bensì un "alienologo", poichè non effettuerebbe più studi sugli Unidentified Flying Objects ma sugli Identified Flying Objects, da egli stesso identificati come velivoli extraterrestri, pilotati quindi da alieni.
____________________________________________________________________


Il sottoscritto non ha la PROVA CERTA della propria ipotesi e non la vuole imporre a nessuno, anche se la ritiene più probabile dell' ipotesi ETH, ma rimane comunque aperto a qualsiasi altra ipotesi di lavoro e di discussione, fintanto che non verrà presentata UNA PROVA CONCRETA E MATERIALE a sostegno di QUALSIASI ipotesi formulata.

Spero di essere stato chiaro e utile soprattutto per chiarire quello che è sempre stato motivo di fraintendimento anche tra i ricercatori in questo campo.

Quindi, a questo punto, per favore, si definisca un "ufologo" chi, come il sottoscritto non ha ancora dato una spiegazione CERTA al fenomeno.
Gli altri usino espressioni diverse per definirsi (una l' ho suggerita io: "alienologo").
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 9/9/2006 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#150
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Citazione:
Li ho già letti anni fa e non contribuiranno a farmi cambiare idea in merito.


Ciao signor Bolognesi:
1)Questo forum non si chiama Anticristo vs Fox Mulder fino a prova contraria,quindi i miei link li indirizzo a chi legge,o neanche questo si puo' fare????????????
2)Li avra' pure letti,ma finche' non mi risponde quelle deduzioni,osservazioni e testimonianze rimangono valide.
Io ho postato link su Fatima,su Carlos Diaz,su sfere di luce del Messico,su Ufo nel passato al quale lei non ha risposto.Gli attenti lettori di questo forum ne trarranno ognuno le sue proprie conseguenze e considerazioni.
3)Io non sto cercando di convincerla,sto semplicemente esponendo delle notizie credo interessanti per chi legge.Poi ognuno si fa le proprie opinioni.Te compri'????????



Citazione:
ma SE TU VIENI A CERCARE DI IMPORMI LE TUE CONVINZIONI (legittime, per carità) tacciandomi di "non capire", di "non rispondere", di "non darti spiegazioni" scusami, ma non l' accetto.


Sinceramente non capisco.Io parlo a te come parlo a chi ci legge.PUNTO.Non ti sto imponendo niente.Sei tu che non rispondi,che ci posso fare io se la tua teoria non spiega tutto???????

Citazione:
Tu non hai fatto altrettanto, e quindi non rispetti il sottoscritto e la mia ipotesi.


CHI LO HA DETTO???DOVE???QUANDO????????
Io la rispetto,e proprio perche' la rispetto tanto le sto dando altri fatti e altre testimonianze che lei non ha analizzato.MA LA RICERCA CHE COSA E' SECONDO LEI?????????NON BISOGNA ANALIZZARE TUTTO E SU TUTTO,E ALLORA di che cosa si arrabbia?????

Citazione:
Se cambierai il tuo modo di rapportarti con il sottoscritto, sarò ben felice di continuare a discutere con te, in caso contrario ne farò a meno.


NON CAPISCO,i miei toni accesi li ho spenti qualche post fa e me ne sono anche scusato.E ALLORA????

Citazione:
Non te ne voglio, anzi, ti ripropongo la mia risposta, e mi piacerebbe che tu la capissi.

Citazione:
Questa infatti è la mia opinione.

Citazione:
Con una variante (che include l' ETH, che io non rifiuto a priori) è stata formulata, su informazioni ricevute da persone addentro in certi ambienti, da Steven Greer, direttore di The Disclosure Project


Io le ho semplicemente detto che MENTE quando afferma che la sua opinione e' uguale a quella di Steven Greer tranne alcune varianti,pero' lei lo porta come depositario della verita',tranne che in un punto.
Non le sembra contraddittorio?
In quanto Greer dice anche:
Citazione:
Che certi esseri umani abbiano avuto contatti con extraterrestri, non ho dubbi; che gli autentici contatti ET sianos tati inclusi in un oceano di resconti fasulli, sono certo.


Lei lo accetta questo?????????
E' paradossale,ma QUI SONO IO che la penso come Greer!!!!!!!
Cioe' una cosa e' l'uso che se ne vuole fare,un'altra e' il fatto stesso.
Tutto qui,poi ognuno resta con le proprie opinioni.

Se le ho risposto male le chiedo scusa,ma la prego non se ne vada da questo forum,mi diverto a parlare con lei

Arrivati a questo punto,perche' non ci prova a spiegare piu' in dettaglio la sua idea?????
Valle',quella fotografia??????
I link li puo' mettere pure lei!!!!!!!!
E per piacere basta con il vittimismo.
Se le puo' far piacere le dico che in questo forum chi dovrebbe sparire sono solo questi qui sopra con le loro telefonate anonime e querele a Pinotti!!!!!!
Semplicemente ridicolo!!!!!!!

Ciao.

Inviato il: 9/9/2006 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA