Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Documento crono911.pdf

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: Documento crono911.pdf
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
promo911.pdf???
Inviato il: 19/9/2006 17:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maverick13
      maverick13
Re: Documento crono911.pdf
#64
So tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
vi do i link quando servono se c'è qualche novità...

Comunque da noi stanno iniziando a chiedere di leviathan
http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=3320
Inviato il: 19/9/2006 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zakheim
      zakheim
Re: Documento crono911.pdf
#63
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 123
Offline
L'hai già detto che c'è il nuovo prono 9/11, prono alle falsità della commissione che ha inghiottito una ad una.
Magari la prossima volta articola un pensiero invece di ripetere la lezioncina che ti hanno impartita a pappagallo, grazie.......
_________________
"Nel frattempo, compiti a casa: scoprite come campa Griffin. Voglio fare anch'io il suo mestiere, qualunque esso sia." P.A.
Inviato il: 10/9/2006 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maverick13
      maverick13
Re: Documento crono911.pdf
#62
So tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
C'è il nuovo crono 9/11 sul
http:\\www.aereimilitari.org/ Coronarie911.pdf

Fate salva con nome.
Ciao
Inviato il: 10/9/2006 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Documento crono911.pdf
#61
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
Crono 9/11 è stato passata ad una delle persone che partecipara stasera allo speciale del tg 1 in onda alle 23.20.


E quando ce lo dici? Ora si spiega tutto.

A saperlo sarei andato a dormire prima.



_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 4/9/2006 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zakheim
      zakheim
Re: Documento crono911.pdf
#60
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 123
Offline
Gli hai passato anche la critica di Griffin alla Commissione, vero ?
_________________
"Nel frattempo, compiti a casa: scoprite come campa Griffin. Voglio fare anch'io il suo mestiere, qualunque esso sia." P.A.
Inviato il: 4/9/2006 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maverick13
      maverick13
Re: Documento crono911.pdf
#59
So tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
Posto assieme a Leviathan (però scrivo io).
Vi state perdendo in un bicchier d'acqua.
Chiaro che l'ingegnere appena arrivato ha ragione, ma vi riporto una notizia sensazionale:

Crono 9/11 è stato passata ad una delle persone che partecipara stasera allo speciale del tg 1 in onda alle 23.20.

Buona visione
Inviato il: 4/9/2006 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Documento crono911.pdf
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Citazione:
Leggerò con calma il documento, ma se ci trovate altri errori marchiani di sostanza, non di forma, perché non ne parliamo? Sono tutte cose già dette e ridette?


Beh.. sai .. ha praticamente citato la 9/11 commission in toto.

Direi che le critiche son già state tutte presentate più volte...

Una a caso.

Orario dello schianto del volo 93

10:03 o 10:06?

Ashoka
Inviato il: 4/9/2006 1:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Documento crono911.pdf
#57
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
Caro Ashoka,
io ho detto che sono ingegnere, pur ammettendo che avrei fatto per comodità quel calcolo in modo pratico, ancorché non corretto, non per vantarmi della mia laurea (che peraltro non uso), ma solo per evidenziare appunto che non era nel caso specifico un errore decisivo ai fini del risultato. Ma comunque il ragionamento filava lo stesso, perché suo obiettivo era mostrare che il rapporto era 4, non la quantità di energia. Non escludo che a questo livello di calcolo ci arrivasse, senza necessità di "verificare le fonti".

Io poi parlavo del sito di Jones in replica a chi diceva che era fatto tutto da superscienziati, altro che due cospirazionisti. Quindi la tua citazione del mio pregiudizio non è attinente.

Leggerò con calma il documento, ma se ci trovate altri errori marchiani di sostanza, non di forma, perché non ne parliamo? Sono tutte cose già dette e ridette?

enrigolett
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 4/9/2006 1:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Documento crono911.pdf
#56
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
Eheheh, no, direi di no, ma se il fine è mettere in evidenza presso persone non esperte che il calcolo finale fa 4 meglio non aggiungere inutili (in questo caso) cambi di sistema. Concordo comunque che i valori messi lì, adimensionali, chiamati energia, sono un po' screditanti...

enrigolett

p.s. divertente l'applicazione inversa del ragionamento ad personam! in realtà ovviamente dovrebbe essere: non è detto che un idiota dica solo idiozie

edit mentre rispondevo a manthrax ha postato ashoka, questo post quindi è una risposta, direi conciliante, al post precedente quello di ashoka.
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 4/9/2006 1:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Documento crono911.pdf
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Citazione:
Certo che questo dimostra che non sapesse di cosa parlava, e che quindi ha preso questi calcoli da altre persone, rimanendo impreciso per ignoranza, o che comunque non ne abbia dimestichezza, ma non necessariamente squalifica il suo lavoro.


Ed invece lo fa perché prendere dati per buono senza verificarne la fonte e l'attendibilità squalifica il lavoro

Citazione:
Anch'io che sono ingegnere non mi sarei messo, nel calcolo in oggetto, a trasformare le velocità in metri al secondo e le tonnellate in chili, è tutta fatica inutile, non trovi? Tutti quelli che hanno redatto documenti completi hanno comunque citato altre competenze, raggruppandole, è normale, non leggo la firma di Leonardo da Vinci in nessuno di questi...


Se citano le competenze di un altro o le comprendono o non le commentano/stravolgono come ha fatto lui ma sinceramente, chi se ne frega.


Citazione:
poi classificare la persona non basta per giudicarne il lavoro, non faceva parte della filosofia di questo sito?


Ed infatti affermavi..

Citazione:
Non parliamo della lista del sito di Jones, con 4 fisici, qualche matematico (quindi non competenti nello specifico, con tutto il rispetto) e forse un paio di ingegneri.
Bowman è certo uno del campo, ma è anche un politico, avversario di Bush, e quindi non proprio super partes.


Ovvero pregiudizi.

Ah ma dovrei star zitto ed ascoltare. Tu sei INGEGNERE... la parola magica che mette a tacere tutto e tutti, no? Come potrei controbattere le tue tesi io che mi iscriverò or ora al secondo anno di Lettere?

Ashoka
Inviato il: 4/9/2006 1:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Documento crono911.pdf
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

enrigolett ha scritto: Anch'io che sono ingegnere non mi sarei messo, nel calcolo in oggetto, a trasformare le velocità in metri al secondo e le tonnellate in chili, è tutta fatica inutile, non trovi?


Anche tu che sei ingegnere avresti sbagliato la rappresentazione di energia meccanica, fornendone un valore adimensionale, e fornendo dei valori, sebbene a conoscenza della loro erroneità, mettendoti così in ridicolo davanti a tutti?
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 4/9/2006 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Documento crono911.pdf
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
poi classificare la persona non basta per giudicarne il lavoro, non faceva parte della filosofia di questo sito?


Ma certo: se uno scrive idiozie non è detto sia lui stesso un idiota!

Inviato il: 4/9/2006 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Documento crono911.pdf
#52
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
Certo che questo dimostra che non sapesse di cosa parlava, e che quindi ha preso questi calcoli da altre persone, rimanendo impreciso per ignoranza, o che comunque non ne abbia dimestichezza, ma non necessariamente squalifica il suo lavoro. Anch'io che sono ingegnere non mi sarei messo, nel calcolo in oggetto, a trasformare le velocità in metri al secondo e le tonnellate in chili, è tutta fatica inutile, non trovi? Tutti quelli che hanno redatto documenti completi hanno comunque citato altre competenze, raggruppandole, è normale, non leggo la firma di Leonardo da Vinci in nessuno di questi...

enrigolett

P.S. poi classificare la persona non basta per giudicarne il lavoro, non faceva parte della filosofia di questo sito?
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 4/9/2006 1:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Documento crono911.pdf
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Allora, andiamo per citazioni.

Citazione:

Quindi, se consideriamo di circa 100 Tonnellate la massa di un B707 e quella di un 757, vediamo che un B707 che impatta a 400km/h produce un'energia pari a 8.000.000 mentre un B757 che impatta a 800km/h produce un energia pari a 32.000.000, ossia un valore 4 volte superiore.


Che il rapporto tra le due grandezze sia 4 è pacifico.

Ma il punto qui è che il rapporto sia 4, oppure che il sig. Gianni065 non sappia nemmeno eseguire un banale calcolo dell'energia cinetica (che lui invece crede essere l'energia meccanica), attribuendo pure un valore dimensionale ai risultati ottenuti?

Caro enrigolett, non so quanto per te conti il fatto che il "rapporto" sia giusto, ma a me interessa COME ci sia arrivato. E questo classifica la persona.

E' come in matematica. Puoi copiare il risultato finchè vuoi, ma questo non ti insegna a risolvere gli integrali, né ti qualifica per insegnare a farlo.
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 4/9/2006 1:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Documento crono911.pdf
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Chiunque abbia frequentato la scuola dell'obbligo sa che l'energia cinetica è proporzionale al quadrato della velocità quindi è evidente che a parità di massa e raddoppiando la velocità si quadruplica l'energia cinetica (più difficile capire dove questa energia vada a finire dopo l'urto!).
Chi invece svolge i calcoli in Km/h per dimostrare questo "fenomeno" oltre che palesarsi come poco furbo dimostra anche la sua profonda ignoranza sulle unità di misura.
Inviato il: 4/9/2006 0:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Documento crono911.pdf
#49
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
A casa mia quando tu stai affermando che un aereo che va al doppio della velocità di un altro produce il quadruplo dell'energia nell'urto mi sa che metri, chilometri, pertiche, secondi, anni, o ere geologiche è esattamente la stessissima cosa. Prova a metterci un po' tutte queste grandezze e vedi se il risultato non darà sempre 4, prova, prova.

enrigolett
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 3/9/2006 23:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Documento crono911.pdf
#48
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

enrigolett ha scritto:
Mettere chilometri e tonnellate è assolutamente irrilevante per quel calcolo, mi spiace per questa inutile pignoleria.


Premesso che stiamo parlando dello stesso autore che fornisce un'errata rappresentazione dell'Energia Meccanica, a casa mia c'è una bella differenza, in termini di calcolo, nel moltiplicare per Km/h rispetto ai corretti m/s.

Se questa la vogliamo chiamare pignoleria..

"e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.."
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 3/9/2006 22:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zakheim
      zakheim
Re: Documento crono911.pdf
#47
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 123
Offline
Enrigolett, perchè fai sempre il bastian contrario ?
Quel documento si basa sul 9/11 Commission Report, non c'è affatto necessità di rismontarlo una seconda volta, se ogni pdf anonimo che si basa su quelle cronologie e dati falsi va smontato andiamo avanti cosi fino alla notte dei tempi.............
_________________
"Nel frattempo, compiti a casa: scoprite come campa Griffin. Voglio fare anch'io il suo mestiere, qualunque esso sia." P.A.
Inviato il: 3/9/2006 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Documento crono911.pdf
#46
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
Mettere chilometri e tonnellate è assolutamente irrilevante per quel calcolo, mi spiace per questa inutile pignoleria. Citate il sitema mks, ma dimenticate che l'autore stava facendo un normale rapporto quindi le grandezze si semplificano e si ottiene il fattore 4, che avreste ottenuto anche se aveste messo metri, chili, micron, anni luce o quello che volevate, purché da tutte e due le parti.

enrigolett

P.S. non ho approfondito tanto il documento, ma se questo è il lavoro di anti-debunking complimenti, poi magari tra un po' si dirà che quel documento lo avete già discusso e demolito
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 3/9/2006 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Documento crono911.pdf
#45
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Personalmente mi sono fermato gia' qui:

"Crono911 non è un documento adatto ai "cospirazionisti""

Non è roba per me, quindi è inutile andare avanti.*

Per curiosita' mi sono letto questo:

"11 settembre. I complottisti."

Citazione:
Il complottismo è una malattia vera e propria...


Perchè non studiate un vaccino?

Citazione:
Si basa unicamente sulla paura e diffidenza verso le istituzioni..


Specifica meglio il concetto di "istituzioni".

Citazione:
Bersagli preferiti sono gli americani poiché le loro istituzioni sono le più efficienti e potenti del pianeta,


Peccato che poi si perdono per strada, come dei pirla, 4 aerei del calibro si un 757-767.


Citazione:
Generalmente i complottisti sono anarchici o estremisti.


E se tidicessi che io sono l'uno e l'altro? E' grave? Quanto tempo ho ancora per le preghiere?

Il resto è pura spazzatura.

Volete un consiglio miei cari ragazzi? Spegnete la vostra playstation, uscite fuori a farvi una bella e sana partita a pallone, sbucciatevi le ginocchia, fatevi dei lividi, rompete qualche specchietto di auto.In questo modo vi renderete conto che , forse, siete ancora vivi ed avete il tempo di leggere, imparare, ed imparare a leggere.

-----------------------------------------------------------------------------------------

* O, che io scherzavo.....il crono me lo leggo lo stesso.....son mica morto, io.

_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 3/9/2006 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Documento crono911.pdf
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

maverick13 ha scritto:
Scusate ma in documento di 235 pagine solo quel discorso tirate fuori??
Precipita nel vuoto: intendeve nell'aria (l'autore ha confermato).

Tonnelate per chilometri quadrati??
Se metteva Kg venivano dei numeri elevattissimi.

Caduta di 1 Kg per 13 kilometro orario:
1 kg che precipità a 13 kg orari (è un esempio).

Lo stesso può fare con le tonnelate.

Ma perchè fiscalizzate su una cosa che non è neanche un'errore???


A quanto pare pure tu gli vai dietro nell'approfondita conoscenza della Fisica e del Sistema Internazionale..

Uno può scrivere anche decimetri al posto di chilometri, ma se poi nei calcoli non si mette nel SI sbaglia tutto..

I docenti mandano a casa a pedate se agli esami si fanno errori del genere.

Lo si tenga a mente prima di sentenziare sui vari Jones..
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 3/9/2006 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Documento crono911.pdf
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
maverick13:

Prima di trattare somme e moltiplicazioni, che è programma di terza elementare,
perchè non torni in prima e impari a scrivere in itagliano?

PS: ma se il 13 sta per gli anni che hai, non dovresti già essere in terza media??? sei ripetetetente?
Inviato il: 3/9/2006 18:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maverick13
      maverick13
Re: Documento crono911.pdf
#42
So tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
Scusate ma in documento di 235 pagine solo quel discorso tirate fuori??
Precipita nel vuoto: intendeve nell'aria (l'autore ha confermato).

Tonnelate per chilometri quadrati??
Se metteva Kg venivano dei numeri elevattissimi.

Caduta di 1 Kg per 13 kilometro orario:
1 kg che precipità a 13 kg orari (è un esempio).

Lo stesso può fare con le tonnelate.

Ma perchè fiscalizzate su una cosa che non è neanche un'errore???
Inviato il: 3/9/2006 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Documento crono911.pdf
#41
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

Polidoro ha scritto:
Beh che c'è di male a moltiplicare Tonnellate per Chilometri orari?


Ho letto la prima riga e mi è preso un colpo.

Temevo fossi serio..

Cmq si parlava di questo..
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 3/9/2006 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Documento crono911.pdf
#40
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/4/2005
Da
Messaggi: 488
Offline
Beh che c'è di male a moltiplicare Tonnellate per Chilometri orari?

Io lo faccio sempre e sono ancora vivo

Sono in difficoltà perché per fare il Nocino in un ricetta mi vogliono far aggiungere 400 centilitri di acqua, in un'altra ricetta dicono trecento grammi:

NON capisco ! Quanti chilometri sono 400 centilitri?

_________________
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi orizzonti ma nell'avere nuovi occhi." Marcel Proust
Inviato il: 3/9/2006 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Documento crono911.pdf
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Bisogna esser pazzi a discutere con i pazzi. Vero?
Inviato il: 3/9/2006 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Documento crono911.pdf
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Caro Leviathan/Maverick

Volevo leggere il crono da te postato ma visto che inviti pure a leggere il tuo intervento mi sono fermato un attimo a leggerlo.
Che dire.
Cosa ne penso io di quello che tu hai scritto non mi pare questa la sede adatta.
Però voglio chiederti conto della conclusione del tuo "studio psicologico" sul fenomeno del complòttismo.

Tu scrivi:
Citazione:

Curare i complottisti
L'ideale sarebbe una sana terapia in manicomio, ma il consiglio è di non dargli peso, fingersi disinteressati, finché si dimenticheranno della loro “missione” e cominceranno a non parlarne più.
Forse dentro di loro ci crederanno per sempre, ma almeno non saranno più un noioso disturbo.


Che ci fai te in mezzo a questi “matti da legare” come tu li definisci?
Mi duole ricordarti un vecchio detto:
"Dimmi con chi stai ti diro chi sei"
E visto che anche tu stai in mezzo ai "matti"...

Il gobbo


_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 3/9/2006 1:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maverick13
      maverick13
Re: Documento crono911.pdf
#37
So tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
C'è la nuova versione di crono 9/11 scaricabile dal link che c'è nella prima pagina di questa discussione e inoltre do il benvenuto a:

http://nuke.crono911.org/

Ultimo file in basso scritto da me... buona lettura
Leviathan
Inviato il: 2/9/2006 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Documento crono911.pdf
#36
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

Perle di saggezza. Di Gianni065

"Basta vedere qualsiasi filmato dei crolli per accorgersi che pezzi di struttura precedono il fronte del collasso. Ciò significa che quei pezzi cadono secondo la legge di gravità, perché cadono nel vuoto. Mentre il collasso procede a una velocità più lenta, perché non sta cadendo nel vuoto
Se uno ha un paio di occhi lo vede da solo."

"Come tutti sanno, l'energia di un oggetto in movimento si calcola con la formula E=1/2 m v^2 dove m è la massa e v la velocità. Quindi, mentre la massa va addirittura divisa a metà, la velocità va moltiplicata al quadrato!"

(Come tutti sanno, a parte lui, pare.

Evidentemente, oltre ad una particolare concezione di Energia Meccanica, al buon vecchio Gianni065 manca pure la più elementare cognizione delle proprietà aritmetiche della moltiplicazione.

Non citiamo il fatto che, come rigoroso ed intelligiente ricercatore, non abbia mancato l'occasione di moltiplicare Tonnellate per Chilometri orari, in barba al sistema MKS, senza il quale le "nostre" leggi non valgono..)


La prova che smentirebbe le testimonianze degli istruttori di volo, i quali sostengono che Hanjour avesse difficoltà a fare un "solo" con un Cessna, sarebbe data dal brevetto FEDERALE a suo nome.

"Quattro aerei hanno impattato a fortissima velocità ed intenzionalmente i loro bersagli (volo AA11 sulla Torre Nord, volo AA77 sul Pentagono, volo 93 nel terreno)"

Parla di 4 aerei e ne cita 3, sostenendo pure che il volo 93 sia andato perduto in un attacco kamikaze contro l'infame suolo americano..


Per il resto, il piccolo, parziale riassunto di cui sopra, è atto a ricordare a TUTTI gli utenti di LC che, come noi non si è perso tempo a debunkare certe baggianate, sarebbe quantomeno igienico che si ignorasse semplicemente quelli che sono gli elementi di disturbo.

Non leggeranno mai le nostre risposte, non argomenteranno mai le proprie affermazioni.

Essi però scelgono a chi credere, e ciò basta a qualificarli.

Non c'è bisogno che rispondiate al "realista" Leviathan, che tutt'ora non ha fornito una sola argomentazione.

Chi ci legge, vedendo il suo attaccamento al mirabolante Gianni065, sa benissimo capire quali siano i valori in campo.

Ogni discussione e completamente superflua.

Del resto, Attivissimo se l'è scelto come collaboratore, il Gianni065. Quale miglior occasione per esplicitare la sua serietà di ricercatore, se non scegliersi uno che moltiplica Tonnellate per Chilometri orari?

Ignorateli, ci pensano loro a screditarsi da soli..

_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 10/8/2006 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA