Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Guerre e Terrorismo
  La grossa e cattiva Al-Qaeda, e lo Zyklon B

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  goldstein
      goldstein
La grossa e cattiva Al-Qaeda, e lo Zyklon B
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Di Kurt Nimmo, Another Day in The Empire

Se dobbiamo credere a Ron Suskind, definito un “antagonista di Bush”, dei terroristi di Al-Ciaeda si trovarono a 45 giorni di distanza dall'attaccare la metropolitana di New York con un gas letale simile a quello usato nei campi di concentramento Nazisti. Furono stoppati non da una contrapposizione di intelligence, ma da un ordine dal Vice di Osama Bin Laden, Ayman Al-Zawahiri. E gli Stati Uniti seppero del piano da un infiltrato della CIA all'interno di Al-Qaeda. Queste sono alcune delle piu' sensazionali rivelazioni del premio Pulitzer Ron Suskind, secondo il Time Magazine.

Ah, si, operativi di “Al-Qaeda”, che si comportano come macellai nazisti, e che si assicurano di rilasciare lo Zyklon B su innocenti pendolari. Da farti rizzare i capelli in testa. Ma possiamo ringraziare la CIA, conosciuta per la sua beneficienza (specialmente nei confronti dei precedenti Nazisti, come Reinhard Gehlen), dato che si pensa abbiano studiato fino a tarda notte nello sforzo di salvare innumerevoli innocenti NewYorkesi.

Deduco che ci sia stato un cambiamento nei sentimenti dell'agenzia, che un tempo “si impegnava in un programma estensivo di sperimentazione umana, usando droghe, tecniche psicologiche, ed altri mezzi nella ricerca di tecniche per controllare la mente umana”, come notato nel Rapporto Interno dell'Assemblea Consultiva sugli Esperimenti delle Radiazioni sugli Umani, incluso l'uso di LSD sotto il progetto MK-ULTRA su persone che ne erano all'oscuro.

Naturalmente, questo non è neanche lontanamente malvagio come prendere di mira i pendolari col cianuro – non importa che il Pentagono fece sperimentazioni nucleari in aree desertiche e monitorò i problemi medici ed i tassi di mortalità dei residenti che ne respirarono i venti, che la Marina USA rilasciò batteri dalle navi al largo di San francisco, che l'esercito rilasciò gas solfuro di zinco-cadmio sopra Winnipeg, St. Louis, Minneapolis, Fort Wayne, Monocacy River Valley nel Maryland, e Leesburg, Virginia, che furono attuati esperimenti congiunti Esercito-Marina-Cia su decine di migliaia di persone di New York e San Francisco che furono espose ai germi Serratia marcescens e Bacillus glogigii, che la CIA rilasciò batteri sottratti dall'arsenale per la guerra biologica sopra Tampa Bay, Florida, che l'esercitò rilasciò zanzare portatrici di febbre gialla su Savannah in Georgia, e Avon Park, in Florida, e che infine le audizioni al Senato nel 1977 per la Ricerca sulla Salute e sulla Scienza confermò che 239 aree popolate erano state contaminate con agenti biologici tra il 1949 ed il 1969, incluse San Francisco, Washington, D.C., Key West, Panama City, Minneapolis, e St. Louis (si veda Geoff Metcalf, The Mushroom Policy: Human Experimentation, NewsMax).
“Il Dipartimento della Difesa ammise nel 1987 che, nonostante un trattato che vietava la ricerca e lo sviluppo di agenti biologici, continuò ad operare la ricerca presso 127 installazioni ed università in giro per la nazione,” scrive Metcalf.

Dani Veracity, scrivendo per il News Target, aggiunge altri orribili dettagli sulle sperimentazioni del governo e dell'industria farmaceutica sui cittadini, che sono praticamente considerati poco piu' che delle cavie.

(1950 – 1953) L'Esercito USA rilascia agenti chimici su 6 città americane e canadesi. I residenti di Winnipeg, Canada, dove viene rilasciato un agente chimico altamente tossico chiamato cadmio, manifestano in seguito alti tassi di malattie respiratorie...
La Marina Usa contamina segretamente il Norfolk Naval Supply Center nel Virginia e l'Aeroporto Nazionale di Washington D.C. con un tipo di batteri scelto perchè gli Afroamericani furono ritenuti essere piu' suscettibili ad esso dei bianchi. L'esperimentò causa avvelenamento dei cibi, problemi respiratori ed intossicazioni del sistema sanguigno...
[1957] L'esercito USA conduce l'Operazione Plumbbob al Nevada Test Site, 65 miglia a nord-ovest di Las Vegas. Tale operazione consiste in 29 detonazioni nucleari, che in seguito creano delle radiazioni che provocano un totale di 32.000 casi di cancro alla tiroide ai civili dell'area.
Oltre agli esperimenti fatti sulle persone inermi, l'esercito e l'establishment medico hanno condotto migliaia di esperimenti su bambini, pazienti con problemi psicologici, soldati, carcerati, ed altri, iniettando loro cellule cancerogene vive, espoendoli a diossina ed altri agenti chimici altamente tossici, iniettando la radioattiva thymidine nei testicoli, alimentando cavie con feci infette con epatite virale, esponendole inoltre ad Epatita A, peste, febbre gialla, encefalite equina venezuelana, febbre di Rift Valley, rickettsia e microbi intestinali, etc.

E dovrei preoccuparmi di “Al-Qaeda?”

Fonte
Inviato il: 19/6/2006 1:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: La grossa e cattiva Al-Qaeda, e lo Zyklon B
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Ho tradotto al volo e mi scuso per eventuali imprecisioni.
L'ottimo Kurt Nimmo si è dimenticato di citare "l'allarme antrace" e mi permetto di aggiungerne una postilla.
Le lettere all'antrace terrorizzarono per intere settimane, giorno e notte, i gia' impauriti cittadini americani subito dopo l'11 settembre, e i neocon piu' agguerriti si affrettarono a definirla "la prova che Saddam fosse alleato con Al-Qaeda".
L'allarme biologico era, oltre che uno spauracchio mediatico, una realta' con cui i poveri cittadini usa si misurarono facendo una bella scorta di paura, e di maschere antigas.
Era naturalmente una coincidenza che Cheney cominciò il trattamento col Cipro (l'antidoto contro l'antrace) già il giorno 11 settembre (è una delle domande del family steering committee), mentre le buste iniziarono a girare diverse settimane dopo.
E' naturalmente un'altra coincidenza che le lettere fossero tutte dirette ai senatori democratici, che per quanto non siano mai stati dei cuor di leone avrebbero potuto rappresentare l'unico ostacolo alle leggi liberticide che di li' a poco sarebbero state approvate, con la buffa coincidenza che il senato risulto' svuotato e venne approvato tutto l'approvabile.
E' inoltre da notare la bizzarra coincidenza che il Cipro fosse prodotto da un'azienda controllata dal Carlyle Group (la BioCorp), la società in cui fino all'altro ieri erano in affari i Bush coi Bin Laden.
E' una coincidenza poi, si scopri' in seguito, che quel particolare ceppo di antrace militarizzato ed estremamente raro - che il malvagio Saddam non poteva evidentemente possedere - fosse in dotazione solamente all'esercito statunitense, si pensa in particolare all'installazione militare di Fort Detrick nel Maryland.
E' infine una stranissima coincidenza che tutti i mass-media che passarono giornate intere ad aggiornarci amorevolmente sull'incubo antrace, se ne siano poi dimenticati tutti insieme appassionatamente e si dimenticarono di far notare le buffe coincidenze che ho appena brevemente riassunto e ricordato.
Inviato il: 19/6/2006 1:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: La grossa e cattiva Al-Qaeda, e lo Zyklon B
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Hustler ha pubblicato l'ottimo articolo scritto da Steve Watson su Infowars a proposito delle dichiarazioni di Francys Boyle sull'antrace.
Chi non conosce l'inglese può leggere qualcosa su Boyle in quest'articolo di Blondet che riprendeva altre sue dichiarazioni.
Inviato il: 13/4/2007 10:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La grossa e cattiva Al-Qaeda, e lo Zyklon B
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
Citazione:

goldstein ha scritto:
Hustler ha pubblicato l'ottimo articolo scritto da Steve Watson su Infowars


A quante altre coincidenze dovremo assistere prima che se ne accorgano anche gli altri media?...
_________________
Inviato il: 17/4/2007 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La grossa e cattiva Al-Qaeda, e lo Zyklon B
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Forse avevano ragione sulla mitica Phototeca, gli unici giornali sensati sono quelli pornografici.

Dopo che per anni Playboy e' stata una delle voci di piu' grande impatto per la controcultura, ora Larry Flynt sembra essere l'unico a promuovere liberta' di stampa con Hustler.

Tutto regolare
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 17/4/2007 20:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La grossa e cattiva Al-Qaeda, e lo Zyklon B
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
Forse il passaggio in bagno fa parte delle tappe della verità di cui parlava Schopenhauer
_________________
Inviato il: 17/4/2007 23:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA