Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Falsi video ?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...14>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  5 Voti
Re: Falsi video ?
#91
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Un altro punto a favore della tesi NoPlane:

Riportato anche qui:

Still Digging
9/11 TV-Fakery: 45 Degree UA175 Flight Path Discrepancy?


Qualcuno vuole provare a confutarlo?

Inviato il: 9/1/2007 19:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Falsi video ?
#92
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Ho una domanda, per tutti voi NoPlaners..

Non per altro, ma mi gira per la testa da un po' di tempo, dal momento che considero questa teoria alla stregua di tutte le altre.

Come giustificate il fatto che ci siano persone che hanno visto l'aereo, con i loro occhi?

Per il mio modo di vedere è plausibile che molti non l'abbiano visto, cogliendo solo l'attimo dell'esplosione senza "mettere a fuoco" l'oggetto, mentre la tesi NoPlane mi cozza contro tutte le persone che l'aereo l'hanno visto "in presa diretta"..

Mi spiego meglio. Possiamo stare a discutere tutti i filmati del mondo, ma voi, che siete convinti di quel che sostenete, come avete risolto questo problema, nella vostra mente?

Non è una provocazione, ve lo chiedo sinceramente..
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 9/1/2007 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Falsi video ?
#93
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Non ho letto tutto il thread ma cerchiamo di mantenere i piedi per terra ragazzi... le tesi noPlane sul WTC (escludendo ovviamente Pentagono e Shankville) sono impossibili. Se da una parte ognuno è libero di confutare e analizzare ogni aspetto del 911 dall'altro è un dovere morale di ciascuno di mantere un approccio scientifico e non di negazionismo assoluto.

Il neonato gruppo di Jones, Ryan e gli altri ex scholars for 911 truth sul loro nuovo sito hanno pubblicato uno studio, per certi versi anche inutile, per altri necessario:
http://www.journalof911studies.com/volume/200610/Salter.pdf
Inviato il: 9/1/2007 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nichilista
      nichilista
Re: Falsi video ?
#94
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 955
Offline
quindi sostenzialmente,il governo USA, nella speranza che in quel momento nessuna delle miliaia di persone presenti a manhattam stesse con lo sguardo rivolto verso al cielo o nella malaugurata ipotesi alle torri, avrebbe sostituito 2 voli di linea esistenti con 2 missili, che tra l'altro hanno un potere distruttivo notevolmente inferioriore a quello di un boing 767 sparato alla massima velocità( per questo si parla mi pare di 1 kiloton per un cruise di poche tonnellate di TNT al massimo) e minore penetrabilità, per andare a colpire una torre che comunque era già stata minata( forse aggiungo io) e doveva per forza cadere.
tutto ciò poi ,lasciando magicamnte sulla struttura esterna "l'impronta" di un'aereo.
per non parlare inoltre del fatto che il missile non sarebbe esploso ma sarebbe deflagrato( che son 2 cose diverse).

di logico mi pare ci sia veramente poco
aggiungasi( come da poco mi è stato detto da un amico)che le ali dell'aereo sono costituite internamente per i 2/3 dai serbatoi, che al momento dell'impatto erano pressochè pieni di carburante.
questo, essendo un liquido non comprimibile, ha fornito alla parte delle ali presso la fusoliera una capacità penetrativa sulle colonne perimetrali( non ideate per resistere a forti sollecitazioni orizzontali su di una superficie limitata) molto elevata, tale da superarle senza grossa fatica.

mi sembra una soluzione veramente poco pratica.
_________________
"Questa istanza può tuttavia dar luogo ad un’altra
convinzione ERRONEA, la seconda e più rilevante
opinione di cui occorre sbarazzarsi. Essa può
denominarsi TEORIA SOCIALE DELLA COSPIRAZIONE." K.POPPER
Inviato il: 9/1/2007 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Falsi video ?
#95
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Come giustificate il fatto che ci siano persone che hanno visto l'aereo, con i loro occhi?

A parte il fatto che a questa domanda ho già dato una risposta in questo stesso thread, tu come giustifichi le decine di persone che il boeing l'hanno visto al Pentagono?
_________________________


tutto ciò poi ,lasciando magicamnte sulla struttura esterna "l'impronta" di un'aereo.

Proprio come a Shanksville...

questo, essendo un liquido non comprimibile, ha fornito alla parte delle ali presso la fusoliera una capacità penetrativa sulle colonne perimetrali( non ideate per resistere a forti sollecitazioni orizzontali su di una superficie limitata) molto elevata, tale da superarle senza grossa fatica.

Questo è assurdo!

Comunque, lasciando da parte la solita fuffa che lascia il tempo che trova, ripeto la mia, di domanda: qualcuno vuole provare a confutare l'analisi esposta nella pagina qua sotto?

Still Digging
9/11 TV-Fakery: 45 Degree UA175 Flight Path Discrepancy?


Si possono anche lasciare commenti direttamente lì, l'autore sarà felice di rispondere ad un eventuale serio debunking.

Non vorrete mica fare la figura da Attivissimo, vero?
Inviato il: 9/1/2007 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Falsi video ?
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Il commento di StillDigging all'analisi in questione:


The true beauty of this wtc2-strike7 video is that we can see a "plane" that shouldn't be visible.

Based on the CBS video, the "plane" should be hidden by WTC2 from the strike7 camera angle.

For once, instead of NOT being able to see something we should have seen, we actually have a case of being able to see something that should not have been seen.

That is why this ends up being a much stronger proof than the approach used in my Pythagoras article. In that article, the question is why we can't see what should have been visible.

In that case, potential answers are low resolution, video sampling errors, etc. Here, there are no potential answers for being able to see something that should have been obscured by the towers.

Even when using a ridiculous "plane" speed and stacking all the factors against my claim, the "plane" would still have been behind the towers.

This isn't a "grey area" result. It's pure boolean logic: true or false. The fact that we see a "plane" at all in wtc2-strike7 proves that it is a CGI (unless they want us to believe that TWO planes hit WTC2).

With every new video, they keep shooting themselves in the foot. I'll be there waiting with fresh ammo whenever they need to reload.

_______________________


In attesa di confutazione...
Inviato il: 9/1/2007 22:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Falsi video ?
#97
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Come giustificate il fatto che ci siano persone che hanno visto l'aereo, con i loro occhi?

A parte il fatto che a questa domanda ho già dato una risposta in questo stesso thread, tu come giustifichi le decine di persone che il boeing l'hanno visto al Pentagono?


La giustifico con il fatto che c'erano almeno 4 velivoli diversi al momento del presunto impatto, probabilmente messi lì apposta per confondere i testimoni..

Vedere un aereo non vuol dire vedere il Boeing N644AA, volo 77 dell'American Airlines..

Come vedi, la risposta c'è, se la si vuole cercare..

Detto questo, faccio presente che queste risposte non le devo a TE, ma a me stesso, in quanto sono le riposte che mi servono per affrontare in modo logico tale tipo di argomento.

E, francamente, a vederVi girare attorno alle domande che vi vengono poste, attaccandovi a delle foto con dei disegnini che dovremmo debunkare, è fastidioso.

Non voglio un link. Voglio il tuo ragionamento, dal momento che LuogoComune non è un'arena in cui ci si combatte a colpi di link, ma uno spazio in cui poter discutere argomentando le proprie convinzioni.

Se i filmati sono manipolati, cosa hanno visto i testimoni oculari?

E se io fossi stato lì, il 9/11/2001, e quell'aereo l'avessi visto con i miei occhi, in che modo vorresti convincermi che me lo sono sognato? Con il link a qualche sito pieno di immagini e freccette?
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 9/1/2007 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Falsi video ?
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
La giustifico con il fatto che c'erano almeno 4 velivoli diversi al momento del presunto impatto, probabilmente messi lì apposta per confondere i testimoni..

Anche attorno al WTC c'erano diverse cose che volavano, in più non c'era certo uno spazio aperto come al Pentagono: hai un'idea di che spicchio di cielo riesci a vedere guardando verso l'alto a Manhattan?

E, francamente, a vederVi girare attorno alle domande che vi vengono poste

Veramente questo lo stai facendo tu.

Non voglio un link.

Altre volte si implorano, i link.

Voglio il tuo ragionamento, dal momento che LuogoComune non è un'arena in cui ci si combatte a colpi di link, ma uno spazio in cui poter discutere argomentando le proprie convinzioni.

Non hai letto niente di quanto postato in questo thread, o hai problemi di memoria?

Se i filmati sono manipolati, cosa hanno visto i testimoni oculari?

Le esplosioni, quando le hanno viste. Poi, a casa, hanno visto anche gli aerei.
Di nuovo Le Bon:

L'immaginazione delle folle, come quella di tutti gli esseri in cui non interviene il ragionamento, è suscettibile di profonde impressioni. Le immagini evocate nel loro spirito da un personaggio, un fatto, un incidente, hanno quasi la vivezza delle cose reali. Le folle sono un po' come un dormiente, in cui la ragione é momentaneamente annullata, e vede sorgere nel suo spirito delle immagini d'una intensità estrema, ma che si dissipano subito appena vengono a contatto con la riflessione. Le folle, essendo incapaci di riflettere e di ragionare, non conoscono l'inverosimile; ora, le cose più inverosimili sono generalmente quelle che colpiscono di più.
Per questo le folle sono impressionate maggiormente da ciò che c'é di meraviglioso e di leggendario negli avvenimenti. Il meraviglioso e il leggendario sono in realtà i veri sostegni delle civiltà. Nella storia l'apparenza ha sempre avuto più importanza della realtà. L'irreale predomina sul reale.


Le uniche testimonianze di qualche valore in quel giorno sono quelle dei pompieri e degli agenti di polizia, delle persone cioè che erano preparate ad affrontare una situazione di quel tipo con una certa freddezza e concentrazione. Tutte le altre sono inattendibili.

E se io fossi stato lì, il 9/11/2001, e quell'aereo l'avessi visto con i miei occhi, in che modo vorresti convincermi che me lo sono sognato?

Se tu fossi stato lì, l'aereo non l'avresti visto con i tuoi occhi, e se ti fossi convinto di averlo visto perché influenzato e suggestionato non credo che potrei fare granché per convincerti, se non metterti di fronte ad una prova inconfutabile che l'aereo non c'era. Ma non è detto che sarebbe potuto servire: tant'è vero che a confutare questa analisi non ci vuoi nemmeno provare. Perché, di cosa hai paura? Se la teoria dei video taroccati è una puttanata sarà un gioco da ragazzi debunkarla, tutti te ne saremmo grati, io per primo, te l'assicuro.

Ma a questo punto mi chiedo: cosa stiamo cercando di fare, qui?
Ci interessa convincere qualcuno di qualcosa, o scoprire la verità?

No, perché nel primo caso stiamo parlando di un culto, non so se te ne rendi conto.
Inviato il: 10/1/2007 0:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Falsi video ?
#99
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Psicofuffa..
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 10/1/2007 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Falsi video ?
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Mi fai rimpiangere Henry...

In ogni caso, questa analisi rimane valida, almeno finché qualcuno non la debunka.

Inviato il: 10/1/2007 0:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Falsi video ?
#101
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:

In ogni caso, questa analisi rimane valida, almeno finché qualcuno non la debunka.


Chiamala analisi..

Questa immagine basta da sola a classificare la preziosa "analisi"..



Prima l'aereo che si sposta a scatti, ora questo..

Ma uno, dico uno che si informi prima di sparare certi calibri, mai che si trovi?

Uno che dica "aspetta che prima di rendermi ridicolo mi studio un po' come funzionano queste cosine chiamate videocamere", no?

Non ho parole..

Credete a quel che volete, non so che dirvi..
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 10/1/2007 1:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nichilista
      nichilista
Re: Falsi video ?
#102
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 955
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:

-nichilista-
"questo, essendo un liquido non comprimibile, ha fornito alla parte delle ali presso la fusoliera una capacità penetrativa sulle colonne perimetrali( non ideate per resistere a forti sollecitazioni orizzontali su di una superficie limitata) molto elevata, tale da superarle senza grossa fatica.2

Questo è assurdo!

e perchè mai di grazia?hai dati seri a confutazione?







Anche attorno al WTC c'erano diverse cose che volavano, in più non c'era certo uno spazio aperto come al Pentagono: hai un'idea di che spicchio di cielo riesci a vedere guardando verso l'alto a Manhattan?

direi che dipende da dove ti trovi no?non stavano tutti sotto le torri.alcuni lo hanno visto pure approcciare le torri sto aereo







Le esplosioni, quando le hanno viste. Poi, a casa, hanno visto anche gli aerei.



defalgrazione non esplosione


Di nuovo Le Bon:

L'immaginazione delle folle, come quella di tutti gli esseri in cui non interviene il ragionamento, è suscettibile di profonde impressioni. Le immagini evocate nel loro spirito da un personaggio, un fatto, un incidente, hanno quasi la vivezza delle cose reali. Le folle sono un po' come un dormiente, in cui la ragione é momentaneamente annullata, e vede sorgere nel suo spirito delle immagini d'una intensità estrema, ma che si dissipano subito appena vengono a contatto con la riflessione. Le folle, essendo incapaci di riflettere e di ragionare, non conoscono l'inverosimile; ora, le cose più inverosimili sono generalmente quelle che colpiscono di più.
Per questo le folle sono impressionate maggiormente da ciò che c'é di meraviglioso e di leggendario negli avvenimenti. Il meraviglioso e il leggendario sono in realtà i veri sostegni delle civiltà. Nella storia l'apparenza ha sempre avuto più importanza della realtà. L'irreale predomina sul reale.


immagino quindi questo discorso valga anche per quelli che hanno sentito le esplosioni provenire dalle TT e quelli che NON hanno visto un aereo finire sul pentagono?
_________________
"Questa istanza può tuttavia dar luogo ad un’altra
convinzione ERRONEA, la seconda e più rilevante
opinione di cui occorre sbarazzarsi. Essa può
denominarsi TEORIA SOCIALE DELLA COSPIRAZIONE." K.POPPER
Inviato il: 10/1/2007 2:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Falsi video ?
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Suvvia, Manthrax: l'immagine giusta è quella dopo, l'autore ha ammesso di aver fatto un errore di calcolo e l'ha corretta. Perché non fai attenzione?

Uno che dica "aspetta che prima di rendermi ridicolo mi studio un po' come funzionano queste cosine chiamate videocamere", no?

Sto aspettando che me lo spieghi. E anche che lo debunki, sempre che tu ne abbia voglia, s'intende.
Io sono troppo stupido per farlo, purtroppo.

Credete a quel che volete, non so che dirvi..

Tu credi che gli aerei ci fossero solo perché l'hai visto in televisione, cosa vuoi che ti dica io...



A proposito, è in lavorazione il nuovo film di James Cameron. Che c'entra? Niente, solo mi ha colpito una frase del regista:

“This film is a true hybrid — a full live-action shoot, with C.G. characters in C.G. and live environments,” he said, referring computer-generated images. “Ideally at the end of the of day the audience has no idea which they’re looking at.”
Inviato il: 10/1/2007 2:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Falsi video ?
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
e perchè mai di grazia?hai dati seri a confutazione?

Se sparo una lattina di coca piena contro la griglia del forno riesco a bucarla?

direi che dipende da dove ti trovi no?non stavano tutti sotto le torri.alcuni lo hanno visto pure approcciare le torri sto aereo

Anche al Pentagono. Alcuni hanno visto pure la gente ai finestrini!

defalgrazione non esplosione



immagino quindi questo discorso valga anche per quelli che hanno sentito le esplosioni provenire dalle TT e quelli che NON hanno visto un aereo finire sul pentagono?

Ci sono sempre le eccezioni. Io per esempio al momento del secondo impatto ho subito pensato ad un autoattentato, alla V.U. non ho creduto nemmeno per un istante. Ma io non faccio testo, ovviamente.
Inviato il: 10/1/2007 2:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Falsi video ?
#105
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

Sto aspettando che me lo spieghi. E anche che lo debunki, sempre che tu ne abbia voglia, s'intende.
Io sono troppo stupido per farlo, purtroppo.


Ok, ti spiegherò perchè se si tiene conto delle caratteristiche delle camere tutto quel che viene descritto come anomalo invece quadri alla perfezione..

Son 50€ per ogni ora di lezione, prego.
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 10/1/2007 10:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Falsi video ?
#106
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Magari può interessare, se non lo conoscete già...

Link

Ciao
Inviato il: 10/1/2007 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nichilista
      nichilista
Re: Falsi video ?
#107
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 955
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
e perchè mai di grazia?hai dati seri a confutazione?

Se sparo una lattina di coca piena contro la griglia del forno riesco a bucarla?



diciamo che l'esempio più azzeccato è(anche se non prende in considerazione la complessa struttura di un aereo, ma semplifica di molto):
se sparo un piccolo proiettile di piombo contro una sottile lastra di acciaio a bruciapelo , riesco a bucarla? o, se sparo lo stesso minuscolo proiettile contro una struttura in fosfato di calcio atta a sostenere 80 KG di una persona , la perforo?




defalgrazione non esplosione

la seconda appartiene a missili e bombe, e non c'è combustione.la prima no.


Citazione:
_________________
"Questa istanza può tuttavia dar luogo ad un’altra
convinzione ERRONEA, la seconda e più rilevante
opinione di cui occorre sbarazzarsi. Essa può
denominarsi TEORIA SOCIALE DELLA COSPIRAZIONE." K.POPPER
Inviato il: 10/1/2007 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Falsi video ?
#108
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Son 50€ per ogni ora di lezione, prego.

Chi t'ha fatto credere di valere così tanto? Con la crisi che c'è, poi...

se sparo un piccolo proiettile di piombo contro una sottile lastra di acciaio a bruciapelo , riesco a bucarla?

E questo sarebbe l'esempio più calzante? Un boeing è la stessa cosa di un proiettile? E i passeggeri dove li fai entrare, nel proiettile? Il piombo è la stessa cosa dell'alluminio?

Questo sarebbe il proiettile di piombo?




E queste invece le colonne d'acciaio che sarebbero state tagliate come il burro dal proiettile di cui sopra, senza neanche riuscire a rallentarlo?


Inviato il: 10/1/2007 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Falsi video ?
#109
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Il proiettile...

Passenger Jet Airframe




L'insostenibile leggerezza del proiettile...





The destructive event is clear to see, a fuselage rupture at the forward cargo door, explosive decompression on the nearby skin, the door slamming upwards taking hinge and skin with it and hitting fuselage windows transferring red paint to the white paint between windows.




Evidence indicates unilateral rupture, not center tank fire/explosion as initial event.




A major portion of the upper crown skin and structure of section 43 separated in flight causing an explosive decompression of the cabin. The damaged area extended from slightly aft of the main cabin entrance door, rear ward about 18 feet to the area just forward of the wings and from the left side of the cabin at the floor level to the right side window level.

The value of the airplane was estimated at about $5 million. As a result of the accident, the airplane was determined to be damaged beyond repair. It was dismantled on the site and sold for parts and scrap.

________________________


Il bersaglio:


- Designer Leslie E. Robertson outlines the many engineering "firsts" associated with the WTC:
The tubular framing system for the perimeter wall, which resisted all of the lateral forces imposed on the building.

- The introduction of the outrigger system, structurally linking the outside wall to the services core. In most skyscrapers the internal pillars provide the building strength, and the outer walls exist merely to keep the elements out. In the Twin Towers the outer walls were strong steel tubes, built using closely spaced columns and beams.

...

- The first structure outside of the military and the nuclear industries designed to resist the impact of a jet airliner.


(The Firsts of Many)


Inviato il: 11/1/2007 1:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Falsi video ?
#110
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
For starters, jets flying 450+ M.P.H. into steel buildings make no noise on impact. This is verified with two sources. If you rent the Naudet Brothers’s documentary “911”, fast-forward the tape to where the firemen investigate the gas leak. Seconds later Gedeon Naudet presumably shoots American Airlines 11 (AA 11) flying into the North Tower of the World Trade Center (WTC). We hear the sound of the plane. We hear the explosions. We hear people yelling with astonishment. However, there is no audio of the impact.

Similarly, CNN broadcast footage which shows the same anomaly. (This is said to be from an amateur shooting from the Battery; i.e., the famous shot of United Airlines 175 striking the South Tower seen from the south.) In the audio sequence we hear the sound of the jet plane arriving, the explosions and then people reacting with horror at the spectacular fireball. However, there is no impact sound.

...

Another lesson learned from 9-11 is that jet planes flying 450+ M.P.H. into steel buildings do not have any parts break off and fall to the ground below. Let’s begin with the already-mentioned CNN video from the south. When reviewing the videotape we can see that UA 175 actually enters the South Tower without any part of a wing, no part of the fuselage, not even a beverage tray breaking off on impact.

Previous experiments on land with heavy objects (e.g., cars, rockets) striking walls at high speed all show large amounts of metallic confetti produced at the juncture of the unstoppable force meeting the immovable object. Still, all of the video footage aired by the news networks capture UA 175 striking and entering the South Tower like a hot knife cuts through melted butter. The extent to the trauma caused from the plane's impact with the building is typically a single flash which quickly appears and disappears in the span of a single frame.


(The 911 Video Footage of the Planes Striking the WTC was Fake)
Inviato il: 11/1/2007 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Falsi video ?
#111
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Guardate e strabiliate.
Se chi ha montato questo video non ha giocato con alcune sovrapposizioni di frame...beh, allora l'aereo non c'è davvero.

Fake planes for fake videos?

A presto.
Inviato il: 12/1/2007 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Falsi video ?
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Io comincio seriamente a pensare alla possibilità di prenotare una tessera del club...

Obbiettivamente gli aerei che vengono risucchiati all'interno delle torri lasciando la sagoma di Willy il coyote fanno a pugni con le leggi della fisica, mi pare.

Per adesso continuo a seguire il dibattito.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 12/1/2007 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Falsi video ?
#113
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Io comincio seriamente a pensare alla possibilità di prenotare una tessera del club...

Per te offerta speciale, aderfè!

Obbiettivamente gli aerei che vengono risucchiati all'interno delle torri lasciando la sagoma di Willy il coyote fanno a pugni con le leggi della fisica, mi pare.

Allora a qualcosa serve, quel terzo occhio in mezzo alla fronte, non sta lì solo per motivi estetici.

Inviato il: 12/1/2007 19:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Falsi video ?
#114
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Aluminium vs Steel 2 - 0 !!!


Ricapitoliamo: abbiamo un oggetto costituito da una gabbia di alluminio rivestito da un foglio sempre in alluminio spesso meno di 2 mm, contro una gabbia di pesanti sbarre del miglior acciaio. Risultato: 2 a zero per i gusci d'alluminio!
Clamoroso al Cibali!!!

Ma vediamo alla moviola come è maturato il risultato:

1 - Il primo oggetto penetra nel secondo come nel burro fuso, senza rallentare, senza spezzarsi, senza che nemmeno il più piccolo detrito, la minima scaglia del sottile rivestimento si stacchi e cada all'esterno.




2 - Le ali dell'oggetto in alluminio sono involucri pieni di carburante, sotto le quali stanno appesi due reattori. I reattori penetrano anch'essi senza provocare l'esplosione (pardon: la deflagrazione...) del carburante: infatti le ali restano integre e continuano la loro corsa tagliando anch'esse le spesse colonne d'acciaio.




3 - A questo punto quelli che sembrano gli sbuffi di piccole esplosioni fanno la loro comparsa. Il kerosene delle ali si farà attendere ancora un po' prima di deflagrare in una palla di fuoco (forse ha perso tempo aspettando l'express elevator che lo doveva portare al piano terra per ammorbidire le colonne del core...). Tenete a mente che il guscio d'alluminio, dopo aver segato le colonne d'acciaio come la spada laser di Darth Vader incontra la resistenza anche delle solette dei piani, in parte del core, ma tutto ciò non gli impedisce di far penetrare con eleganza persino il timone di coda senza variare traiettoria né velocità.




Strane cose accaddero quel mattino a New York....
Inviato il: 12/1/2007 20:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: Falsi video ?
#115
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Citazione:
Strane cose accaddero quel mattino a New York....

Avremmo cose ancora più strane dopo: una organizzazione in grado di creare, a poche ore dallo schianto, i più spettacolari video contraffatti della storia del cinema, e poi nemmeno capaci a falsificare senza farsi beccare 4 pixel marci sul video del pentagono, con 5 anni di tempo a disposizione...
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 12/1/2007 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Falsi video ?
#116
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Aggiungo una piccola cosa:
il celeberrimo bagliore che tutti hanno avuto modo di apprezzare dai tempi di Messyan, come mai appare e poi scompare ?
Cioè, vi è una vampata di fuoco ( deflagrazione, di cosa poi?) che scompare miracolosamente, e fino a che l'intera carlinga del Cuki non si è PERFETTAMENTE inserita all'interno della "steel mosquito net" non vi è nessuno scintillio, bagliore, pezzo volante, rottura/ cedimento.

Questo coita e poi...

Oh my god!!!

L'obelisco!!

A volte certe cose tornano in maniera inquietante.
Inviato il: 12/1/2007 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Falsi video ?
#117
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Riporto ancora questo famoso VIDEO, in cui si vede palesemente che il "soggetto" ripreso, incredibilmente, non pare accorgersi del rumore terrificante che provoca un aereo che ti vola a 500 mph ad un'altezza di 350 metri sopra la testa.
Il commento è diverso , come ben sappiamo, dall'"originale", e la dice lunga.

Mah...

Solo, a me davvero risulta strano non che un aereo possa impattare contro i grattacieli più alti e in vista di NY, ne' che vi penetri abbondantemente...
ma che vi sia una deflagrazione un centesimo (?) di secondo dopo che il medesimo vi è penetrato dentro COMPLETAMENTE INTATTO.

Misteri della fede...
Inviato il: 12/1/2007 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nichilista
      nichilista
Re: Falsi video ?
#118
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 955
Offline
Citazione:

Dusty ha scritto:
Citazione:
Strane cose accaddero quel mattino a New York....

Avremmo cose ancora più strane dopo: una organizzazione in grado di creare, a poche ore dallo schianto, i più spettacolari video contraffatti della storia del cinema, e poi nemmeno capaci a falsificare senza farsi beccare 4 pixel marci sul video del pentagono, con 5 anni di tempo a disposizione...



non ti scordare che nella notte , di nascosto da tutti, nel deserto di manhattam[sic] hanno portato con una camionetta questa

e non solo , in tempo reale hanno anche falsificato le immagini provenienti dalla torre 1 per mostrare un foro di entrata a forma di aereo.

ma si sa per penetrare le robustissime colonne perimetrali (equazione acciaio = indistruttibilità) con una ereo ( equazione aeroplano = lattina vuota di alluminio) questo doveva essere almeno foderato di kevlar e diamante...


a proposito qualcuno ha fatto dei calcoli sulla penetrabilità della "rete di acciaio" che possa visionare?
_________________
"Questa istanza può tuttavia dar luogo ad un’altra
convinzione ERRONEA, la seconda e più rilevante
opinione di cui occorre sbarazzarsi. Essa può
denominarsi TEORIA SOCIALE DELLA COSPIRAZIONE." K.POPPER
Inviato il: 12/1/2007 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nichilista
      nichilista
Re: Falsi video ?
#119
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 955
Offline
Solo , a me davvero risulta strano non che un aereo possa impattare contro i grattacieli più alti e in vista di NY, ne' che vi penetri abbondantemente...
ma che vi sia una deflagrazione un centesimo (?) di secondo dopo che il medesimo vi è penetrato dentro COMPLETAMENTE INTATTO.








Citazione:
















sarà che la nostra lattina ha incontrato la zona blu in particolare con una delle ali piene di carburante subito dopo che la coda era entrata?(la foto qui sopra prevede senza la minima logica ,ad ogni modo, che la parte penetrata a contatto con il core rimanga integra come quella che non è ancora venuta a contatto!)
_________________
"Questa istanza può tuttavia dar luogo ad un’altra
convinzione ERRONEA, la seconda e più rilevante
opinione di cui occorre sbarazzarsi. Essa può
denominarsi TEORIA SOCIALE DELLA COSPIRAZIONE." K.POPPER
Inviato il: 12/1/2007 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Falsi video ?
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
una organizzazione in grado di creare, a poche ore dallo schianto, i più spettacolari video contraffatti della storia del cinema, e poi nemmeno capaci a falsificare senza farsi beccare 4 pixel marci sul video del pentagono, con 5 anni di tempo a disposizione...

Questa è la classica argomentazione alla Attivissimo. E come avrebbero potuto mantenere il segreto non me lo chiedi?

Se pensi che una struttura di alluminio foderata di alluminio spesso 2mm possa penetrare tutta intera – ali comprese fino alle estremità – in una fitta griglia di colonne d'acciaio senza lasciare all'esterno neanche un pezzettino di rivestimento, non ti vergognare, dillo pure!
_______________________


Vi riposto questa, è il volo Aloha 243. Il danno fu causato non da un impatto, ma dalla semplice decompressione causata da una crepa:



L'impatto di qualche anatra sul muso di un cargo militare causa danni di questo tipo:



Questo, invece, è il motore di un A10 Warthog, l'aereo più robusto dell'Air Force,
usato per i bombardamenti a bassa quota, dopo l'impatto con Beccacc Al-Volam, pericoloso uccello terrorista:



Quasi una Panda...
Inviato il: 12/1/2007 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...14>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA