Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  BUFALA DEL MISSILE

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  marcuzzzo
      marcuzzzo
BUFALA DEL MISSILE
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 324
Offline
ora vi smonto pezzo per pezzo la teoria del missile:

1-Le foto che ho visto ,mostrano la facciata del pentagono subito dopo l'attacco.. e domandate come un Boeing 757 pesante 100 t. ad una velocità di 400 Km/h possa aver intaccato solo la facciata dell'edificio.

risp. NON E' VERO..un conto è mostrare la foto da questa prospettiva dove, effettivamente si vede solo la facciata danneggiata e gli anelli più interni intatti (sembrano)



un altro conto è riproporre l'immagine da un'altra porspettiva (dall'alto)..ecco come appariva il pentagono subito dopo l'attentato

Inviato il: 1/6/2006 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcuzzzo
      marcuzzzo
Re: BUFALA DEL MISSILE
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 324
Offline
sempre per la teoria della sola facciata danneggiata..come ha fatto un Boeing di 100 t. a 400 km/h a colpire solo il piano terra??

- anche quì falso...analizzate questa foto..



anche quì siamo difronte ad una immagine truffaldina...gli squarci a vari livelli ci sono eccome!! ma molti non notano che sono MASCHERATI dai getti d'acqua dei pompieri, perfino un bambino capirebbe...
Inviato il: 1/6/2006 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcuzzzo
      marcuzzzo
Re: BUFALA DEL MISSILE
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 324
Offline
altra teoria da poco...dove sono i pezzi dell'aereo??

è bene dire che un Boeing 757 alla velocità di 400 km/h pesante 100 t. si è comportato nel modo in cui si SAREBBE DOVUTO COMPORTARE, seguendo le leggi della fisica....ora vi domando...gli altri due aerei, sono PENETRATI nelle due torri solo che il pentagono non ha la stessa struttura delle torri gemelle.
E' fabbricato in cemento armato e kevlar, l'aereo quindi a quella velocità si è quasi del tutto sbriciolato, lasciando intere solo le parti d'acciaio più resistenti (vedi motori)

ma ecco le foto dei lavori di manutenzione del Pentagono mostranti l'area interessata.




dei bei rottami...

Inviato il: 1/6/2006 22:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: BUFALA DEL MISSILE
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
Marcuzzzo...se avessi la pazienza di leggere la sezione 11 settembre del sito e in particolare la parte relativa al Pentagono, ti renderesti conto che tutto quel che dici ci potrebbe risultare semplicemente....noioso

Soprattutto questi BEI ROTTAMI!

(ma bei rottami de che?! 'sta scatoletta de simmenthal?!)

Il mio intervento però non vuole limitarsi a controbattere le tue affermazioni bensì ad invitare tutti i nuovi utenti (o comunque coloro che si avvicinano per la prima volta all'argomento) a visitare la sezione 11 settembre (malgrado non sia aggiornatissima) e a fare una ricerca dell'argomento "pentagono" all'interno dei forum di questo sito prima di lanciarsi in argomentazioni che ormai leggiamo da troppo tempo.

P.S. caro Marcuzzzo, vorrei comunque ricordarti che questo sito non ha mai sostenuto che "un missile abbia colpito il pentagono". Piuttosto, in questo sito si solleva un forte dubbio sul fatto che a colpire il pentagono sia stato un Boeing757.

Grazie dell'attenzione


Ah...quasi dimenticavo..... AIUTA IL SITO come si dice anche QUI
_________________
AIUTA IL SITO!!!
Inviato il: 1/6/2006 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: BUFALA DEL MISSILE
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Bravo Marcuzzo, non ci avevo mai pensato. Ho deciso allora di dire addio alla ricerca della verità su quel giorno dopo avere letto il tuo ultimo post e dopo che per caso oggi per la prima volta sono capitato su questo sito di Attivissimo, che ti consiglio vivamente di leggere perchè mi sembra molto obiettivo ed attento su tutto, specie sulle torri.

http://atti vissimo.blogspot.com/ Secondo me puoi imparare qualcosa se riesci ad arrivarci, i primi rudimenti dell'Antibufala.

Ma dico: ci sono parecchie obiezioni possibili alla teoria no-plane, mi tiri in ballo proprio questa foto in cui non si vede nulla perchè ci sono gli spruzzi !

PS: E' stato asile.org su web a riprendere le teorie di Meyssan a cominciare ad usare quelle foto per dimostrare che sul Pentagono non si sia abbattuto nessun aereo. Il movimento di verità del 9-11, che era nato pochi mesi dopo il 9-11 ed era principalmente spinto dai parenti delle vittime delle torri, ha dato retta a Meyssan. Vediamo.
La presenza di un grosso aereo non esclude l'autoattentato viste le avanzate tecnologie disponibili nei sistemi di pilotaggio.

RI-PS: per tua informazione il Boeing non viaggiava a 400 Km/h, bensì a 850 Km/h. A 400 Km/h se ci fosse stato un Boeing sarebbero rimasti dei pezzi distinguibili di grosse dimensioni ( qualche quintale l'uno ) di fronte ai quali tutti avrebbero detto:"Ecco il Boeing"

Per farti capire che su questo sito le cose si fanno bene e non siamo dei bambini consiglio di leggere questo thread: http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=948&forum=3&start=0

Ah il Pentagono non è fatto di kevlar e cemente armato ma così: http://www.pentagonresearch.com/047.html come vedi c'è solo una piccola quantità di kevlar, mentre queste sono le finestre:
http://www.pentagonresearch.com/048.html
_________________
? ?
Inviato il: 1/6/2006 22:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BUFALA DEL MISSILE
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
ma marcuzzo : prima dici che per "le leggi della fisica" l'aereo si è sbriciolato e poi mi mostri la famosa scatoletta di tonno in mezzo al campo ?

Fra l'altro quella scatoletta apparterrebbe, o così si vuole che si pensi, alla "n" di American cioè proprio a quella parte che per le "leggi della fisica" si sarebbe dovuta "sbriciolare" e non certo rimbalzare in mezzo al parco ( linda, pulita e riconoscibile ) in attesa di essere fotografata.

Ancora : dove hanno messo i motori ?
Li hanno persi ?
Non li mostrano per "motivi di sicurezza" ?
Dopo aver bucato il terzo anello il fantomatico "unico" motore si è infilato in un buco nero ?

Non credi, marcuzzo, che il fatto stesso che non vogliano mostrare tutto quello che certamente dovrebbero avere è già di per sè un problema ?
Ti fidi davvero di quello che ti dicono di credere ?

Chiedi lo scontrino marcuzzo, chiedilo sempre !
Inviato il: 1/6/2006 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: BUFALA DEL MISSILE
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
mi sa che più il forum diventerà grande più dovremo rispondere a tantissimi utenti che dicono che quello che diciamo è falso.

cmq, marcuzzo, se dici che questa foto è mascherata dagli spruzzi d'acqua e che quindi ci dovesse essere un aereo mi fai vedere un immagine dello stesso posto senza gli spruzzi d'acqua in modo da vedere un buco grande quanto un boeing?



mi sa che non esiste
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 2/6/2006 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Supernova
      Supernova
Re: BUFALA DEL MISSILE
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/1/2006
Da
Messaggi: 156
Offline
Certo che se si pensa fra tutti i metri quadrati di fusoliera di un 757 i pezzi più grossi che si sono salvati proprio quei pezzi con lettere AA della parte FRONTALE...hhhmmmmm

Fortuna?

Che sia stato un 757 o no quei pezzi mi sembrano messi li per scena, non mi sembrano resti di un aereo schiantatosi a 800 kmh contro un' edifizio in cemento armato, non ci sono neanche segni di bruciature.

Non impuntiamoci sulla compatibilità danni o altro bisogna avere una visione di insieme altrimenti non si arriva da nessuna parte.

_________________
Non vi è differenza fra illusione e realtà per chi la sta vivendo.
Inviato il: 2/6/2006 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giovanni66
      giovanni66
Re: BUFALA DEL MISSILE
#9
So tutto
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 8
Offline
Bhe, che dire, dalla foto di postata da marcuzzo che mostra il pentagono dall'alto si vedono chiaramente le tracce dei due motori che si sono staccati, e ripeto come detto in altro post che si sono per forza staccati e hanno continuato la loro traettoria. l'aereo si è sbriciolato tra le due tracce nere. Il rottame in questione è chiaramente un pezzo della fiancata del medesimo aereo di cui esistono diverse foto antecedenti l11 settembre, basta confrontarle per capire che si tratta di una lettera della scritta "American".

Propongo di cambiare l'anzianita di iscrizione al forum.

Quelli appena iscritti: ragiono su quello che ho visto
dopo un po: so quello che mi dicono
poi : so quello che vogliono farmi credere
alla fine : credo in stupidi luoghicomini



Inviato il: 2/6/2006 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: BUFALA DEL MISSILE
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
hai letto nella sezione dell'11 settembre la pagina dedicata al pentagono? mi sembra di no, guardatela e cambierai idea.
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 2/6/2006 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: BUFALA DEL MISSILE
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

giovanni66 ha scritto:
Bhe, che dire, dalla foto di postata da marcuzzo che mostra il pentagono dall'alto si vedono chiaramente le tracce dei due motori che si sono staccati, e ripeto come detto in altro post che si sono per forza staccati e hanno continuato la loro traettoria. l'aereo si è sbriciolato tra le due tracce nere. Il rottame in questione è chiaramente un pezzo della fiancata del medesimo aereo di cui esistono diverse foto antecedenti l11 settembre, basta confrontarle per capire che si tratta di una lettera della scritta "American".

Propongo di cambiare l'anzianita di iscrizione al forum.

Quelli appena iscritti: ragiono su quello che ho visto
dopo un po: so quello che mi dicono
poi : so quello che vogliono farmi credere
alla fine : credo in stupidi luoghicomini



Inviato il: 2/6/2006 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BUFALA DEL MISSILE
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Avviso per una serena discussione.

Ad un nuovo iscritto che esprime pareri perentori dimostrando di non avere la minima cognizione di causa dell'argomento, viene inizialmente gentilmente suggerito di informarsi nelle varie sezioni del sito che trattano tali argomenti.

Se l'iscritto in questione riprende le stesse argomentazioni dimostrando di non essersi adeguatamente informato, lo si invita ancora una volta a non esprimere pareri azzardati su argomenti che ignora.

Se persiste nel suo atteggiamento, è da ignorare, poichè qui si discute su qualsiasi argomento ed ogni richiesta di chiarezza è ben accetta, ma la mala fede palese, condita con espressioni denigratorie, ha l'unico scopo di far degenerare il dialogo.

Quando questi casi si verificano, ignorare le provocazioni.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 2/6/2006 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: BUFALA DEL MISSILE
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Scusa Santaruina, ma non resisto.

Giovanni66 : Ma stai dicendo che nella foto del Pentagono dall'alto di Marcuzzo le due strisce nere che si vedono dall'alto sono imputabili al passaggio dei motori ?
E quanta sarebbe la distanza tra i motori di un B757 ? 90 metri ? I motori ovviamente saranno larghi 10 metri l'uno.


Prima di iscrivermi e scrivere qualche cosina sul sito, l'ho letto per oltre 3 mesi, e intanto mi sono documentato su siti americani per cercare di capire se ci fossero o meno dei punti critici nella questione 9-11. Non sono piombato qui a LC cominciando a fare affermazioni ridicole pensando di sapere tutto.

Ma sei anche un pilota ! Come fai a spararle così ? Prima la derapata ad 850 Km/h ora il Boeing grande come una portaerei !
Intanto non hai risposto alle mie domande sull'altro thread.

Citazione:
Propongo di cambiare l'anzianità di iscrizione al forum.

Quelli appena iscritti: ragiono su quello che ho visto
dopo un po: so quello che mi dicono
poi : so quello che vogliono farmi credere
alla fine : credo in stupidi luoghicomini

Invece non ti rendi conto di quanto sia adatto questo metro di anzianità. Basta farsi domande per rendersene conto.

Per il resto ha ragione Santaruina. Solo che quando le sparate così ci vuole proprio: non si riesce a capire se sono provocazioni o se siete seri.
_________________
? ?
Inviato il: 2/6/2006 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BUFALA DEL MISSILE
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Il problema Giovanni è che stai montando teorie che non stanno in piedi ... l'unica prova che hai per dire che si è schiantato un boeing è ... me lo ha detto la tivvù !!!
Dove sono i motori ?
Perchè non li hanno mai mostrati ?
Semplice : sono andati distrutti con ogni prova dell'esistenza della'ereo : motori, scatola nera, filmati.
Ci resta solo da fidarci della tua parola ! Allora si che saremmo dei pirla !
Inviato il: 2/6/2006 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BUFALA DEL MISSILE
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/2/2006
Da Roma
Messaggi: 279
Offline


E' assurdo pensare che le due strisce che si vedono sono state provocate dai motori. Il foro di entrata è evidentemente quasi attaccato alla striscia di sinistra (dall'alto). Quindi o il boeing avev aun alal minuscola e una gigantesca oppure quelle non sono le striscie provocate dall'impatto coi motori.


Credo sia irrispettoso arrivare qui, sparare la propria idea come se si fosse detentori della verità assoluta senza neanche essersi informati un po' e quindi calpestando tutto il tempo di lavoro e di ricerca di chi ha fatto gli studi che sono stati riportati sul sito.
Inviato il: 2/6/2006 15:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BUFALA DEL MISSILE
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/2/2006
Da Roma
Messaggi: 279
Offline
Questa è una foto molto utile, ad altissima risoluzione.

==>IMMAGINE<==


Non c'è piu la schiuma dei pompieri e puoi vedere tranquillamente che non c'è altro foro se non quello che ormai non è più visibile, della facciata crollata.





Edit: ora il link funziona
Inviato il: 2/6/2006 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcuzzzo
      marcuzzzo
Re: BUFALA DEL MISSILE
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 324
Offline
scatolette? eccovi altre foto di rottami.

carrello "bruciacchiato"



pezzi di motore



sempre al pentagono..



le foto dei resti del Boeing ci sono eccome!
Inviato il: 6/6/2006 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: BUFALA DEL MISSILE
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Le due striscie sono state provocate da incendi avvenuti DOPO l'impatto (e di molto) nei corridoi di collegamento tra gli anelli.

Hi-speed

PS: quanti morti avranno trovato in questi corridoi purtroppo?
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 6/6/2006 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: BUFALA DEL MISSILE
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
amico... non hai seguito il consiglio che ti hanno dato.. vatti a vedere la sezione 911,parte relativa l pentagono.. e le tue belle tre foto sono già tutte confutate..
ma c'è ancora gente che posta la foto di quel lotore minuscolo dicendo che è la prova del motore del boeing.. ma hai presente quanto grande è in motore rolls royce?... incredibile

il baglio
_________________
the shock must go on...
Inviato il: 6/6/2006 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: BUFALA DEL MISSILE
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
Mettiamola così...vediamo se lo capisce.
Marcuzzzo...piuttosto che affannarti in ricerche che qualcuno ha già fatto molto prima (e, perdonami la franchezza, anche molto meglio) di te, leggiti per benino Q U E S T O poi datti un'occhiata (attenta possibilmente) a Q U E S T I e dopo magari, in marzullesco stile, "fatti una domanda e datti una risposta".
_________________
AIUTA IL SITO!!!
Inviato il: 6/6/2006 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: BUFALA DEL MISSILE
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
marcuzzo se ti piace il Pentagono, consiglio questo sito:
http://www.pentagonresearch.com/

leggilo, studialo, guarda tutte le foto che vuoi e fatti le tue idee. Vieni a trovarci di là sul thread dello speciale RAI UNO sul Pentagono --> "Filmati speciale TG1" è quello con maggiore visibilità.
Fare il debunker così non porta a nulla, perchè tutte le foto che hai postato sono arcinote a tutti essendo anche nella sezione 11 settembre di LC.




_________________
? ?
Inviato il: 6/6/2006 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcuzzzo
      marcuzzzo
Re: BUFALA DEL MISSILE
#22
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 324
Offline
ah..

allora rispondetemi alle seguenti domande

- avete detto che al pentagono c'è una batteria anti-area e anti-missilistica la
quale dovrebbe essere stata disattivata per permettere al "missile" di colpire
gradirei che mi dimostraste DOVE è questa installazione con relativa planimetria.

- nell'87 mi pare di ricordare che un ragazzo tedesco ha potuto con un deltaplano
eludere le batterie missilistiche nello spazio aereo dalla germania est sino ad
atterrare sulla Piazza Rossa a Mosca...quindi queste cose possono succedere

- per organizzare questo pazzesco complotto bisognerebbe aver fatto:

1- posizionare le cariche esplosive nel worl trade center dove lavorano approssima-
tivamente dalle 30.000 alle 40.000 persone e non far accorgere di niente
nessuno (risparmiatemi per favore la storia dei cani poliziotto)

2- allertare TUTTA la difesa aerea degli Stati Uniti, per non far partire gli F16

3- Abbattere in volo il Boeing 757 che doveva schiantarsi sulla casa bianca e
TAROCCARE le chiamate dei passeggieri in volo (per favore evitate anche la
bufala del roming)..perchè chi ha viaggiato sui Boeing dei voli interni in America
sa che ci sono a disposizione, nella fila centrale dei sedili DEI TELEFONI FISSI
e poi, se un aereo doveva abbattersi su Washington, perchè sul pentagono un
missile??

4- E' vero, le telecamere sul percorso sono state PER ORA oscurate ma..ragazzi
stiamo parlando di una delle zone più segrete del mondo, non credo che gli
Usa tengano a far vedere i cacchi loro a tutto il mondo. E poi le immagini non
sono venute ancora fuori perchè devono essere utilizzate per i seguenti proce-
ssi, è come le intercettazioni di Moggi, cominciano pian piano a venire fuori.

5- Mi organizzano tutto sto' popo' di COMPLOTTO e poi mi sbagliano nel dettaglio
dei motori??? un pochino citrulli questi...
Inviato il: 6/6/2006 18:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: BUFALA DEL MISSILE
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
ma te sei il tipo della cnn italia?????...
troll...................

il baglio
_________________
the shock must go on...
Inviato il: 6/6/2006 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcuzzzo
      marcuzzzo
Re: BUFALA DEL MISSILE
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 324
Offline
può darsi..ma rispondete PUNTO dopo PUNTO

Inviato il: 6/6/2006 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: BUFALA DEL MISSILE
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

4- E' vero, le telecamere sul percorso sono state PER ORA oscurate ma..ragazzi
stiamo parlando di una delle zone più segrete del mondo, non credo che gli
Usa tengano a far vedere i cacchi loro a tutto il mondo.


Ma guarda un pò, come sono previdenti questi. Lo fanno per non mostrare <>: e questa dovrebbe essere la nazione faro di democrazia e trasparenza a livello mondiale ...

Non è che per caso le telecamere non hanno registrato quel dì nessun grosso aereo in picchiata da quelle parti ... sai com'è, a pensar male si fa peccato, ma ....

Allora: sti filmati dei centri commerciali dei dintorni ci sono o non ci sono? E cosa mostrano?

Inviato il: 6/6/2006 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: BUFALA DEL MISSILE
#26
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Marcuzzo, mi sa tanto che hai girato la questione:

Qui nessuno pretende di aver in tasca una "verità alternativa" che quindi bisogna sostenere punto per punto.

Qui si contesta una "versione ufficiale" che fa acqua da tutte le parti, quindi casomai dovresti essere TU a dover rispondere punto per punto a qualche semplice domanda per sostenere quella che allo stato attuale è l'unica versione.

Se ti va di incominciare il giochino ti preparo una lista per domani, scommettiamo che versione ufficiale alla mano non riesci a rispondere?
Inviato il: 6/6/2006 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcuzzzo
      marcuzzzo
Re: BUFALA DEL MISSILE
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 324
Offline
eh dimmi tu una delle deomocrazie mondiali che svela con esattezza la struttura delle sue basi come tirarsi una martellata sui maroni no?

aproposito dei detriti e dell'impatto, ecco una bella panoramica dalla strada

non male vero?


http://www.flickr.com/photos/paoloattivissimo/93795054/
Inviato il: 6/6/2006 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: BUFALA DEL MISSILE
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Citazione:

marcuzzzo ha scritto:
eh dimmi tu una delle deomocrazie mondiali che svela con esattezza la struttura delle sue basi come tirarsi una martellata sui maroni no?

aproposito dei detriti e dell'impatto, ecco una bella panoramica dalla strada

non male vero?



edita il messaggio e metti il link all'immagine, se no sballi tutto ed è un casino leggerlo.
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 6/6/2006 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: BUFALA DEL MISSILE
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Non girare l afrittata: perchè non fanno vedere cosa hanno registrato le telecamere presenti nei paraggi?

Cosa hanno da nascondere? Il fatto che non si vede l'aereo?

Non ci sono altre spiegazioni.

Inviato il: 6/6/2006 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: BUFALA DEL MISSILE
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Sei uno spasso marcuzzo , ma chi sei Linus di Radio Dee-Jay ?
Citazione:

- avete detto che al pentagono c'è una batteria anti-area e anti-missilistica la
quale dovrebbe essere stata disattivata per permettere al "missile" di colpire
gradirei che mi dimostraste DOVE è questa installazione con relativa planimetria.

Mai sentito questa obiezione alla teoria ufficiale da parte di qualcuno di LC. So che è norma che edifici militari o di interesse militare siano protetti da qualcuno dotato di armi, ma il Pentagono che è il centro amministrativo-burocratico dell'esercito e non operativo avrà avuto agenti armati, magari con lanciamissili a spalla in dotazione.
Usi il plurale quando magari solo uno lo ha detto.

Citazione:
nell'87 mi pare di ricordare che un ragazzo tedesco ha potuto con un deltaplano
eludere le batterie missilistiche nello spazio aereo dalla germania est sino ad
atterrare sulla Piazza Rossa a Mosca...quindi queste cose possono succedere

O forse con un dirigibile ?
Il tedesco Mathias Rust è partito da Amburgo con un piccolo Cessna e ha eluso le difese sovietiche del 1987 volando per 700 Km in spazio aereo russo partendo dal confine amico. Ma ti sembra un'obiezione all'altezza quella di Mentana ?
Nel 2001, 4 aerei di linea partiti da territorio americano, non rispondono più alle comunicazioni, spariscono dai radar, riappaiono 4 puntini rossi, aerei a transponder staccato. Uno alla volta e per un ora e tre quarti sugli schermi radar del NordAtlantico in un territorio abbastanza circoscritto in termini di difesa aerea vengono praticamente ignorati, lasciando che colpiscano entrambe le torri gemelle e il Pentagono.

Citazione:

1- posizionare le cariche esplosive nel worl trade center dove lavorano approssima-
tivamente dalle 30.000 alle 40.000 persone e non far accorgere di niente
nessuno (risparmiatemi per favore la storia dei cani poliziotto)

A parte che mi devi spiegare perchè ammazzare "solo" 3000 persone quando ne potevi fare fuori 15000.Poi visto che non conosci gli sviluppi nel campo degli esplosivi, non riesci a pensare che magari serviva un po' meno esplosivo di quello che pensi, ma di maggiore qualità.
Inoltre se ritieni impossibile che si riescano a trovare persone che chiudano un occhio dietro lauta mazzetta, " lasciaci fare dobbiamo andare a controllare dei piani" - " non vi hanno detto nulla ?" o che vengano sostituite o provvisoriamente eliminate hai volutamente poco fantasia. La notte ? Nei sotterranei ? Capisci ?
Se non sei capace tu, non pensare che sia impossibile.

Citazione:
allertare TUTTA la difesa aerea degli Stati Uniti, per non far partire gli F16
LOLOLOL

Citazione:
Abbattere in volo il Boeing 757 che doveva schiantarsi sulla casa bianca e
TAROCCARE le chiamate dei passeggieri in volo (per favore evitate anche la
bufala del roming)..perchè chi ha viaggiato sui Boeing dei voli interni in America
sa che ci sono a disposizione, nella fila centrale dei sedili DEI TELEFONI FISSI
e poi, se un aereo doveva abbattersi su Washington, perchè sul pentagono un
missile??

Spiegami tu invece perchè 40 minuti dopo che la torre Sud è stata colpita, viene permesso ad un oggetto volante non identificabile da 500 km di volare sopra la casa bianca. Sapevano già che avrebbe colpito il pentagono con danni ridicoli ?
Questa del volo UA93 è proprio la più semplice. Si parlava di chiamate dai cellulari !
Poi mi spieghi perchè i terroristi dovevano concedere a qualcuno di poter comunicare a terra rischiando di fregarsi ! Se ero un terrorista con il taglierino di plastica gli aprivo il telefonino e gli tagliavo l'antenna, anche se ci mettevo mezz'ora ,almeno hai capito a cosa servono i taglierini di plastica !

Citazione:
E' vero, le telecamere sul percorso sono state PER ORA oscurate ma..ragazzi
stiamo parlando di una delle zone più segrete del mondo, non credo che gli
Usa tengano a far vedere i cacchi loro a tutto il mondo. E poi le immagini non
sono venute ancora fuori perchè devono essere utilizzate per i seguenti proce-
ssi, è come le intercettazioni di Moggi, cominciano pian piano a venire fuori.
seguenti processi ? a Osama ?
_________________
? ?
Inviato il: 6/6/2006 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA