Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Forum sulla gestione del sito
  Operazione Anti-troll

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Re: Operazione Anti-troll
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Beh, diciamo che ti sei messo di impegno a triturare le balle al prossimo ma questa è la mia opinione ...

... lo sai pure tu che ci sono modi e modi di essere stronzi e mandarsi a fanculo, anzi penso che io ti ci ho mandato più di tutti gli altri

E non voglio farne un dibattito, non cominciare. Se ora ti cacciano di nuovo è anche peggio, il regolamento lo conosci ecchekazzo

.. come dicono a Milano, non fare il pirla nee
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/10/2011 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ErMaghetto
      ErMaghetto
Re: Operazione Anti-troll
#62
So tutto
Iscritto il: 20/10/2011
Da
Messaggi: 28
Offline
Calvè, non sai quanto mi sono rotto i coglioni di fare
dibattiti, tanto ormai mi son convinto che la quasi
totalità delle persone non è degna di sostenere una qualsiasi
discussione col sottoscritto.
E ti assicuro, in me non c'è alcuna presunzione in questo, è
solo una piatta osservazione della realtà.
Quindi, ho deciso che non mi presterò più a trappole ben orchestrate
ma mi esprimerò per contenuti e sentenze spot, la cui eventuale
opposizione da chicchessia non susciterà in me alcuna reazione perchè
non mi interessa più.
Poi, se a qualcuno interessa ciò che scrivo bene, altrimenti ciccia.
Io lo scrivo lo stesso, solo e unicamente per me...
Non cerco nè mi interessano minimamente blandizie da chicchessia.
Punto.
Inviato il: 21/10/2011 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Operazione Anti-troll
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
Calvè, non sai quanto mi sono rotto i coglioni di fare
dibattiti, tanto ormai mi son convinto che la quasi
totalità delle persone non è degna di sostenere una qualsiasi
discussione col sottoscritto.
E ti assicuro, in me non c'è alcuna presunzione in questo, è
solo una piatta osservazione della realtà.
Quindi, ho deciso che non mi presterò più a trappole ben orchestrate
ma mi esprimerò per contenuti e sentenze spot, la cui eventuale
opposizione da chicchessia non susciterà in me alcuna reazione perchè
non mi interessa più.
Poi, se a qualcuno interessa ciò che scrivo bene, altrimenti ciccia.
Io lo scrivo lo stesso, solo e unicamente per me...
Non cerco nè mi interessano minimamente blandizie da chicchessia.
Punto.


E non puoi scrivere "solo e unicamente per te" sul tuo diario, anziché qui?
Inviato il: 21/10/2011 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Operazione Anti-troll
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
E' audisio che si è riscritto.

Devo dire però che con questo nick stavolta ci ha preso.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 21/10/2011 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Operazione Anti-troll
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Come se i fiumi di merdate sulla religione, piuttosto che sui collegamenti mentali con gli alieni o vaticinazioni profetiche possano tranquillamente considerarsi di pubblico interesse e indirizzati ad un innalzamento di una ipotetica qualita' media dei temi trattati... (siii certo!)


mc, perchè non scrivi di più? quello che stai dicendo è da standig-ovation!!!

Citazione:
Per molti utenti anche il modo di pensare rientra nel cliche' precotto del "complotto ad ogni costo" e sembra non ci debba essere spazio per altro nella propria testa.... curiosita' : per carita' solo per le argomentazioni "certificate".


le argomentazioni certificate sono sempre dei soliti....... un bel mistero questo. Sorge il dubbio che se le autocertificano da soli..... e si convincono anche da soli che è vero.
Ma se nessuno gli dice nulla quelli si esaltano!!!


Citazione:
Poi, se a qualcuno interessa ciò che scrivo bene, altrimenti ciccia. Io lo scrivo lo stesso, solo e unicamente per me...


bene, bravo bis. Non è che gli altri facciano qualcosa di diverso da te....credi.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 21/10/2011 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Operazione Anti-troll
#66
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Che te devo dì, Calvè, è che nun m'avevano
ancora spiegato che "vaffanculo, stronzo, pezzo di merda"
(Pike a Mande

Audisio, non so se tu sia diventato stupido di colpo o se tu lo faccia per non pagare il dazio.

Secondo me e' doveroso chiamare le cose col loro nome. Mande si e' permesso di insultare migliaia di persone che fanno un lavoro essenziale e lo fanno gratutuitamente.
Se costoro smettessero di farlo perche' le schifose menzogne di pezzi di merda (noterai certamente che lo sto dicendo ancora, vai a fare la spia alla maestra stirle Tubo o Wee Wee), questo significherebbe che tu, tua moglie, tua madre o tua figlia non avrebbero piu' un'ambulanza che li porta al pronto soccorso in minuti.
Che poi ci sia sempre chi guadagna da ogni situazione e' normale, ma non sono certo i volontari.

Il pezzo di mmerda, invece, per giustificare la sua triste opinione del genere umano, senza dubbio acquisita guardandosi allo specchio, ha scritto che i volontari non solo vengono rimborsati (che e' FALSO) ma che recepiscono uno stipendio altissimo, come confermato da suo cuggino.

Ora io non sono disposto a lasciare passare una cosa del genere e sottoscrivo che chiunque propaghi clamorose e pericolose menzogne del genere DEVE venire appellato per quel che e', marcio dentro.

Punto.

Ora che ti ho fatto il disegnino, Audisio, dove le tue gratuite insinuazioni non provocate somigliano alla mia rabbia giustificata? Prego elaborare.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/10/2011 8:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Operazione Anti-troll
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
E intervenuta LA MADRE ED IL PADRE DI TUTTI I TROLL:

REDNA

Quando si ha un utente che semina interventi dappertutto, la maggior parte dediti a creare flames in maniera cervellotica ed incomprensibile, CHE NON DA UN SOLO CONTRIBUTO PERSONALE a parte links a cazzo di cane rigorosamente da mainstream, CHE NON DISCUTE DI NIENTE, che CHE NON INTERAGISCE, che fa RIPICCHE IDIOTE, che IMBRATTA MIGLIAIA DI PAGINE CON PIU' DI 7OOO INTERVENTI SENZA UN SOLO CONTRIBUTO ALLE DISCUSSIONI che non sia prendere le parti di questo o di quello appena c'e' lo spiraglio di un possibile flame, che SI LAMENTA OSCURAMENTE DI UNA COSPIRAZIONE PERMANENTE AI SUOI DANNI, che usa il sesso femminile (magari e' maschio) come una maniera per defilarsi quando beccata, CHE NON RISPONDE MAI A CHIARIMENTI SULLE PUTTANATE CHE SCRIVE, CHE INTERVIENE A SPROPOSITO SEMPRE LAMENTANDOSI DELLA CONDUZIONE DEL SITO, che si comporta come un automa tanto che un amico che e' profondo conoscitore del sito mi ha confidato di credere che sia un software, un elemento cosi', voi come lo chiamate?

IO LO CHIAMO IL PEGGIOR PAZZO CHE CI SIA TOCCATO IN SORTE, IL RE DEI TROLLS.

Come al solito qui su LC abbiamo il meglio di tutto: anche il meglio dei TROLL ed il suo nome e' REDNA.

Poi non mi si dica che non sono chiaro e che attacco gente senza avere una ragione veduta. Perche' l'importante non e' non prendere a male parole gli stronzi pezzi di merda, l'importante e' spiegare perche' lo sono quando li si chiama col loro nome.

EDIT
Per i nuovi: non c'e' alcun bisogno che vi sciroppate migliaia di interventi per capire se quel che ho scritto corrisponde a verita': il suo ultimo intervento in questo forum e' abbastanza rappresentativo e la conferma si puo' avere prendendo a campione tre o quattro degli altri a caso. Sono tutti cosi'.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/10/2011 9:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Operazione Anti-troll
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
E intervenuta LA MADRE ED IL PADRE DI TUTTI I TROLL: REDNA Quando si ha un utente che semina interventi dappertutto, la maggior parte dediti a creare flames in maniera cervellotica ed incomprensibile, CHE NON DA UN SOLO CONTRIBUTO PERSONALE a parte links a cazzo di cane rigorosamente da mainstream, CHE NON DISCUTE DI NIENTE, che CHE NON INTERAGISCE, che fa RIPICCHE IDIOTE, che IMBRATTA MIGLIAIA DI PAGINE CON PIU' DI 7OOO INTERVENTI SENZA UN SOLO CONTRIBUTO ALLE DISCUSSIONI che non sia prendere le parti di questo o di quello appena c'e' lo spiraglio di un possibile flame, che SI LAMENTA OSCURAMENTE DI UNA COSPIRAZIONE PERMANENTE AI SUOI DANNI, che usa il sesso femminile (magari e' maschio) come una maniera per defilarsi quando beccata, CHE NON RISPONDE MAI A CHIARIMENTI SULLE PUTTANATE CHE SCRIVE, CHE INTERVIENE A SPROPOSITO SEMPRE LAMENTANDOSI DELLA CONDUZIONE DEL SITO, che si comporta come un automa tanto che un amico che e' profondo conoscitore del sito mi ha confidato di credere che sia un software, un elemento cosi', voi come lo chiamate? IO LO CHIAMO IL PEGGIOR PAZZO CHE CI SIA TOCCATO IN SORTE, IL RE DEI TROLLS. Come al solito qui su LC abbiamo il meglio di tutto: anche il meglio dei TROLL ed il suo nome e' REDNA. Poi non mi si dica che non sono chiaro e che attacco gente senza avere una ragione veduta. Perche' l'importante non e' non prendere a male parole gli stronzi pezzi di merda, l'importante e' spiegare perche' lo sono quando li si chiama col loro nome. EDIT Per i nuovi: non c'e' alcun bisogno che vi sciroppate migliaia di interventi per capire se quel che ho scritto corrisponde a verita': il suo ultimo intervento in questo forum e' abbastanza rappresentativo e la conferma si puo' avere prendendo a campione tre o quattro degli altri a caso. Sono tutti cosi'.



leva il post che sei andato ad personam e non è permesso dal regolamento nemmeno per te che ti ritieni al di sopra di tutto.


Citazione:
Perche' l'importante non e' non prendere a male parole gli stronzi pezzi di merda

appunto.... io non le prendo a male. Ma tu leva il post perchè il regolamento non lo permette di andare ad personam.

Citazione:
l'importante e' spiegare perche' lo sono quando li si chiama col loro nome.

quale nome?...quello che ti inventi tu? quello che non sai?

vescovo vaffanculo ma prima leva il post che è la prima cosa che devi fare. E curati l'isteria.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 23/10/2011 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Operazione Anti-troll
#69
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/10/2011 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mande
      Mande
Re: Operazione Anti-troll
#70
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/1/2008
Da Cologna veneta
Messaggi: 1301
Offline
Pikebishop
Citazione:

Secondo me e' doveroso chiamare le cose col loro nome. Mande si e' permesso di insultare migliaia di persone che fanno un lavoro essenziale e lo fanno gratutuitamente.

Questa mi mancava...

Ho insultato migliaia di persone.

Ricorda vagamente la stessa frase di un'altra persona:
"State insultando la memoria di migliaia di morti".

D'altronde quando una persona ha finito gli argomenti...
Restano solo le offese.

Vero Pike?
Inviato il: 23/10/2011 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Operazione Anti-troll
#71
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Ricorda vagamente la stessa frase di un'altra persona:

Ma va a cagare: tu insulti i vivi. Nella fattispecie hai insozzato con le tue menzogne ME e TUTTI i volontari che dedicano parte della loro vita, disinteressatamente, a soccorrere il prossimo, senza secondi fini.

Posso immaginare che a personaggi squallidi come lo sei tu questo possa sembrare impossibile, perche' tu non faresti mai niente per il prossimo, ma questo non e' motivo sufficiente per insultare L'UNICA COSA CHE PERMETTE DI SALVARE LE VITE DI MILIONI DI ITALIANI che sarebbero abbandonati a loro stessi o storpiati dopo un trasporto di fortuna in ospedale, VISTO CHE GLI OSPEDALI SONO PRATICAMENTE SENZA AMBULANZE D'EMERGENZA.

In una grande citta' italiana infatti il numero di ambulanze pagate dal governo con personale stipendiato si possono contare sulle dita di una mano. Poi ci sono gli elicotteri, che rendono moltissimo a chi li vende ma che sono gli effetti speciali di chi non ha neanche i carretti.

Le ambulanze che vedi in giro per le citta' sono pagate dai cittadini o da associazioni private e guidate e gestite da volontari.

Chiunque non sia uno stronzo totale si informerebbe prima di diffondere quel che dice suo cuggino.

Citazione:
D'altronde quando una persona ha finito gli argomenti...

Quando hai a che fare con qualcuno che stravolge la realta' in maniera cosi' vigliacca, e lo fa proprio qui, gli argomenti non servono piu'.

E, mi arrivi pure in un momento in cui IL GOVERNO STA CERCANDO DI DEMOLIRE ANCHE QUESTA REALTA', appoggiando gli sciacalli che venderebbero anche la madre per raggranellare i soldi con cui farsi la nuova saletta fumatori.

E tu, invece di vergognarti e stare zitto replichi ancora da quella persona senza faccia che sei.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/10/2011 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mande
      Mande
Re: Operazione Anti-troll
#72
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/1/2008
Da Cologna veneta
Messaggi: 1301
Offline
Pikebishop
Citazione:

Chiunque non sia uno stronzo totale si informerebbe prima di diffondere quel che dice suo cuggino.

Primo
Il mio amico è un infermiere e sa ben quel che dice.

Secondo
Per te dire che un lavoratore viene pagato è offendere?

Terzo ed ultimo:
Anche i lavoratori volontari della croce rossa sono pagati.
Tu lo fai gratuitamente?
Ti fa onore ma non cambia la realtà:
http://www.consulentidellavoro.it/pdf/volontari_civili.pdf
Citazione:

I lavoratori operanti nelle organizzazioni della protezione civile in qualità di volontari possono chiedere al proprio datore di lavoro (pubblico e privato) di assentarsi dal lavoro per l’espletamento delle attività di soccorso e di assistenza in occasione di calamità naturali o catastrofi nonché per le attività di addestramento e simulazione, pianificate dall’Agenzia Nazionale per la Protezione civile o dalle altre strutture operative istituzionali di protezione civile
(DPR 194/2001).

I volontari che partecipano all’opera di soccorso (effettivamente prestato) hanno diritto:
- al mantenimento del posto di lavoro pubblico o privato;
- al mantenimento del trattamento economico e previdenziale da parte del datore di lavoro pubblico o privato;
- alla copertura assicurativa secondo le modalità previste dall’articolo della legge 11 agosto 1991, n. 266, e successivi decreti ministeriali di attuazione.
............

Detto regime è esteso anche:
• gli appartenenti alla Croce Rossa Italiana,

• ai volontari che svolgono attività di assistenza sociale ed igienico / sanitaria,
• ai volontari lavoratori autonomi e
• ai volontari singoli iscritti nei “Ruolini” delle Prefetture, qualora espressamente impiegati in occasione di calamità naturali.

------------

Rimborso
L’onere della retribuzione è posto a carico del fondo per la retribuzione civile. Il datore di lavoro deve avanzare richiesta di rimborso all’Autorità della Protezione civile competente nei due anni successivi al termine dell’intervento, del’esercitazione o dell’attività di formazione.. La richiesta
deve indicare analiticamente la qualifica professionale del dipendente, la retribuzione oraria o giornaliera spettategli, le giornate di assenza dal lavoro e l’evento cui si riferisce il rimorso, nonché le modalità di accreditamento del rimborso richiesto.
Il rimborso è concesso solo per le somme corrisposte al lavoratore che si è assentato per svolgere gli interventi di protezione civile, mentre restano esclusi gli oneri previdenziali ed assistenziali che il datore di lavoro è tenuto a versare per legge agli Istituti (Circolare INPS 29 novembre 1994 n. 314).

Lavoratori autonomi
Analogamente, secondo quanto indicato dall’art. 10 dello stesso D.P.R. n. 194/ 2001, ai volontari lavoratori autonomi appartenenti alle organizzazioni di volontariato e legittimamente impiegati in
attività di protezione civile, che ne fanno richiesta, è corrisposto il rimborso per il mancato guadagno giornaliero calcolato sulla base della dichiarazione dei redditi (modello “UNICO”) presentata l'anno precedente a quello in cui è stata prestata l'opera di volontariato, nel limite di Euro
103,29.- giornalieri lordi.


Se vuoi il modulo per far si che paghino anche te lo trovi alla fine del PDF.
Così non puoi più dire che nessuno è altruista oltre te.
Inviato il: 23/10/2011 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Operazione Anti-troll
#73
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
in occasione di calamità naturali o catastrofi nonché per le attività di addestramento e simulazione, pianificate dall’Agenzia Nazionale per la Protezione civile

Cos'e' che non capisci delle parole:

1. calamita' naturali
2. catastrofi
3. Agenzia Nazionale per la Protezione civile [un QUANGO, come li chiamano quaggiu' di blatte governative]????

Perche' cazzo non hai un minimo di pudore????

Il CAZZO di RIMBORSO ti arriva solo in quei casi, e SOLO se lavori per qualcuno - tipo governo - che non sentira' la tua mancanza, in caso contrario ti chiederanno se ti interessa di piu' mantenere il tuo lavoro e andare a soccorrere il prossimo.

Citazione:
Il mio amico è un infermiere


Gia' il fatto che sia un amico tuo non porta bene ed il fatto di essere un infermiere (che notoriamente non provano simpatia per i volontari che vedono come gente che puo' criticare il loro operato) non ne fa un esperto in volontariato.

Parla con la tua sezione locale della CRI, invece, e vai ad un turno di notte, quello di gente che il giorno dopo va pure a lavorare in fabbrica, altro che rimborso dei miei stivali sudati...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/10/2011 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Operazione Anti-troll
#74
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
@ Audisio,

... bada che anche se (secondo me) te la sei cercata, ti sei incastrato e incasinato da solo, io te vojo bene e spero che ritornerai presto ... lo scrivo qui e non in un PM, perché comunque sono in Topic e mi starebbe sulle balle si pensasse che Calvero ti consideri un Troll o robbaccia simile
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/10/2011 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Operazione Anti-troll
#75
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Le ultime notizie sono che Audisio e' stato ammesso per avere fatto la cosa che avrebbe dovuto fare da subito, cioe' parlarne con Massimo.

Spero di non vedere piu' Maghetti col gufo de merda in giro e ritrovare l'amico Audisio, quello che giustificava puntualmente tutte le sue affermazioni.

A presto.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/10/2011 22:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Operazione Anti-troll
#76
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Citazione:
Calvè, non sai quanto mi sono rotto i coglioni di fare
dibattiti, tanto ormai mi son convinto che la quasi
totalità delle persone non è degna di sostenere una qualsiasi
discussione col sottoscritto.
E ti assicuro, in me non c'è alcuna presunzione in questo, è
solo una piatta osservazione della realtà.
Quindi, ho deciso che non mi presterò più a trappole ben orchestrate
ma mi esprimerò per contenuti e sentenze spot, la cui eventuale
opposizione da chicchessia non susciterà in me alcuna reazione perchè
non mi interessa più.
Poi, se a qualcuno interessa ciò che scrivo bene, altrimenti ciccia.
Io lo scrivo lo stesso, solo e unicamente per me...
Non cerco nè mi interessano minimamente blandizie da chicchessia.
Punto.


E non puoi scrivere "solo e unicamente per te" sul tuo diario, anziché qui?

aahahahahahaha

_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 23/10/2011 23:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ErMaghetto
      ErMaghetto
Re: Operazione Anti-troll
#77
So tutto
Iscritto il: 20/10/2011
Da
Messaggi: 28
Offline
@ pike:
non è che ce l'ho con te, è solo una coincidenza che poco
prima (o poco dopo, non ricordo) tu avessi insultato mande.
Io sono per l'insulto libero (dato e ricevuto), figurati.
Il problema è che se ci sono delle regole devono valere per tutti,
oppure si tolgono le regole.
Non è che io posso essere bannato per aver tacciato uno di scarsa
lucidità mentale e tu invece no dopo che hai dato a un altro del pezzo
di merda.
Si tratta di semplice equità...



P.S.: le mie esperienze con i volontari, che certo non hanno il carattere
dell'universalità, mi portano a dare ragione a mande piuttosto che a te.


P.S.2: specifico la questione dell'insulto libero.
Lo trovo molto meno umiliante del sarcasmo.
L'insulto presuppone che la persona a cui è diretto ti
stia facendo incazzare, quindi vuol dire che sei interessato
a cosa pensa quella persona, che lo tieni in considerazione.
Il sarcasmo, invece, riduce l'altro a puro oggetto di commiserazione,
senza più neanche la dignità di un alterco.
Per me questa è la cosa peggiore, non un vaffanculo che tra l'altro
dalle mie parti è una specie di "buongiorno, come stai?"



P.S.3: ad esempio, quante volte Calvero mi ha mandato a fare in
culo? E siamo amici come e più di prima.
Mentre ironizzare in continuazione sulla questione dell'ologramma,
ossia prendere un'idea (per quanto ci possa sembrare stupida) per
impiccare l'altro a quella stessa idea, è profondamente più sbagliato.
L'ho fatto anch'io, sia chiaro...
Inviato il: 24/10/2011 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Operazione Anti-troll
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
@Pike...
Ma redna e' un troll perche' mi quotava??
(dici che l'ultimo post e' illuminante in tal senso e in quello stesso mi quotava... ... )

@redna...
Grazie per l'apprezzamento.
Scrivo solo quando ho qualcosa da dire ... ecco perche' e' poco. .

@protoss
... prego!! ...


mc
Inviato il: 24/10/2011 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Operazione Anti-troll
#79
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Audisio bannato? ... (ora che incominciavo a condividere qualche spunto nei suoi interventi... che culo! ... anche se intravedo un alias magico... ).
******
Il banning mi manca come esperienza!... Eppure ho "sbulaccato" in un paio di occasioni!

Forse e' stato ritenuto avessi ragione, o quanto meno che avessi argomentato oltre che essermi lasciato andare... comunque, non mi piace il banning, anche perche' e' del tutto inutile, a parte il fatto di incrementare le utenze registrate. .

p.s.: io sono contrario alla rimossion e degli insulti per il semplice fatto che cio' che viene scritto da un utente sia rappresentativo in toto dell'autore rispondente a quell'account.
Se qualcuno vuole valutare il personaggio deve poter accedere anche a i suoi sproloqui... (che a volte dicono piu' del politically correct). No?

mc


Mo' Socc'me ... Ho Scritto "rimossione" e nessuno m'ha corretto... mo va la'. ...M'e' venuto alla Romagnola...
e.c. : "Rimozione".
Inviato il: 24/10/2011 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Operazione Anti-troll
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Ma redna e' un troll perche' mi quotava??

Ovviamente no. Stava giocando a mettere l'uno contro l'altro, come fa di solito.
E noi non abbiamo bisogno certo di imbeccate, per farci un mazzo cosi' a vicenda!

Ma come ti vengono idee del genere? Veramente hai una cosi' bassa opinione di me?
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 24/10/2011 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Operazione Anti-troll
#81
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Audisio bannato?

Gia' riammesso. Sei lento...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 24/10/2011 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Operazione Anti-troll
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Ma come ti vengono idee del genere? Veramente hai una cosi' bassa opinione di me?

No, per carita'.
E' che sei stato troppo specifico riguardo all'ultimo post in cui si "capiva tutto" e i due terzi del medesimo si riferivano a me ... ... volevo capire che nesso ci fosse... (piu' o meno ho capito, anche se mi manca tutto lo storico della discussione).

Poi sono lento, come hai detto, e magari ho pensato mi fosse sfuggito qualcosa... (mavaf... AHahahah... ).

mc
Inviato il: 24/10/2011 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Operazione Anti-troll
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
protoss

Citazione:
Più che altro facevi anche culo e camicia con florizel scrivendo nullità e assecondando i trolls con interventi inutili


protoss, se ti è stato impedito di continuare con la teoria no-plane (per motivi che NON intendo sondare, possa io condividerli o meno), ciò non implica che tu debba avere il dente avvelenato con tutti, indistintamente e giusto per scaricare la rabbia.

Non sarei tenuta a darti spiegazioni, ma se serve a rassicurarti posso dirti in assoluta onestà che con Floh non ci siamo MAI scambiati PM che possano indurti a ritenere che ci siano stati “accordi” volti a dileggiarti.
Semplicemente, come accade SEMPRE, ci si è trovati d’accordo su un argomento, come in disaccordo su altri.

Mi spiace che anche in questo forum si continui a creare attriti, e ci si arrocchi su posizioni INFANTILI, mentre fuori da qui tutto va a puttane.
Spiace che ultimamente, qui, le discussioni stiano scadendo nella più assoluta ovvietà, quando non nella stupidità totale; e spiace che utenti TRA I MIGLIORI CHE SI POSSANO DESIDERARE SU SITI di libera informazione debbano farsi un mazzo tanto per ristabilire un attimo di onestà intellettuale e di decoro morale, dovendo misurarsi con la pochezza di taluni e venire anche ingiuriati, per questo.

Ti pregherei di evitare, da adesso in poi, di accomunarmi alla variegata schiera degli stupidi che ultimamente sembrano essersi dati appuntamento fisso, su questo sito.

E per precisare: certi TROLL si "autoassecondano" da soli laddove trovano terreno fertile a creare ostilità e ad impedire chiarimenti.
Io li chiamo VAMPIRI.


Detto questo, mi defilo di nuovo. Aspettando tempi migliori.


Floh

Citazione:
Ma suona cosi' femminile sto nick?


Eh, ti si confonde con flo...

Metti almeno un avatar inequivocabile...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 26/10/2011 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Operazione Anti-troll
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
@redna... Grazie per l'apprezzamento. Scrivo solo quando ho qualcosa da dire ... ecco perche' e' poco.


arrivati a questo punto è già importante che qualcuno legga con lucidità e poi risponda. Ho apprezzato che sei intervenuto e non ho trovato 'poco' in quanto scritto ....anzi

Citazione:
Il problema è che se ci sono delle regole devono valere per tutti, oppure si tolgono le regole.

no, il problema è di chi si ritiene al di sopra delle regole.
E'questo che rovina tutto.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 27/10/2011 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Operazione Anti-troll
#85
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:

ErMaghetto ha scritto:
Che te devo dì, Calvè, è che nun m'avevano
ancora spiegato che "vaffanculo, stronzo, pezzo di merda"
(Pike a Mande) si può dire e "scarsamente lucido" no.
Però cazzo, scrivetelo nelle regole, no?
Almeno uno s'adegua...

hai avuto sfiga a farti beccare...succede anche in classe quando chiamano la maestra
Inviato il: 27/10/2011 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Operazione Anti-troll
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Ancora a mettere gli uni contro gli altri...si persevera, ed anche questo comportamento è bandito dalle "regole".


_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 27/10/2011 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polonio
      Polonio
Re: Operazione Anti-troll
#87
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
Offline
mi rendo conto che in molti casi sia una questione di punti di vista, ma mi pare che in questo periodo i troll peggiori siano proprio fra quelli che che vengono definiti "personaggi storici" di LC.
mi riferisco a quelle primedonne che credono di poter fare il bello e il cattivo tempo decidendo cosa si possa o non si possa dire in una discussione e che danno del paraculo a chiunque non sia d'accordo con loro, senza nemmeno aver capito ciò che intende l'interlocutore.

si potrebbe dire che si tratti di un inside-job.

sinceramente ne ho il sacchetto pieno.
come diceva un tale, "la mia dottrina se fotte di chi sta dopo e chi prima".
quindi, grazie a quei pochi che hanno cercato di capire le mie posizioni, se ne vadano a cagare senza passare dal via tutti gli altri.
Inviato il: 27/10/2011 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Operazione Anti-troll
#88
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Polonio

Citazione:
mi pare che in questo periodo il troll peggiori siano proprio quelli che che vengono definiti "personaggi storici" di LC.


Dipende, Polonio.
Anche ATTIVISSIMO potrebbe essere definito un "personaggio storico", su LC.

D'altra parte, ci sono stati personaggi storci sul serio, per il contributo che hanno lasciato, che si sono o sono stati allontanati. Per aver scritto le cose in maniera CHIARA e DIRETTA.

Chi lavora sottobanco, invece, è ancora qui. A spargere veleno.

Quando arriverà il giorno che per essere degli utenti come si deve in un sito di libera info, sarà richiesto di essere delle persone intellettualmente oneste, sarà un bel giorno.

Ciao.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 27/10/2011 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polonio
      Polonio
Re: Operazione Anti-troll
#89
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
Offline
Citazione:

florizel ha scritto:
Polonio

Citazione:
mi pare che in questo periodo il troll peggiori siano proprio quelli che che vengono definiti "personaggi storici" di LC.


Dipende, Polonio.
Anche ATTIVISSIMO potrebbe essere definito un "personaggio storico", su LC.

D'altra parte, ci sono stati personaggi storci sul serio, per il contributo che hanno lasciato, che si sono o sono stati allontanati. Per aver scritto le cose in maniera CHIARA e DIRETTA.

Chi lavora sottobanco, invece, è ancora qui. A spargere veleno.

Quando arriverà il giorno che per essere degli utenti come si deve in un sito di libera info, sarà richiesto di essere delle persone intellettualmente oneste, sarà un bel giorno.

Ciao.


bah, non so che dire.
quello che so è che per carattere non riesco a sopportare certe cose e che quindi finirei per farmi bannare fanculizzando ad alzo zero.
preferisco anticipare finché conservo un minimo di dignità e bannarmi da solo.

massimo rispetto per l'onestà intellettuale e per il lavoro di mazzucco.

buon proseguimento a quasi tutti.
Inviato il: 27/10/2011 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Operazione Anti-troll
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
TRA I MIGLIORI CHE SI POSSANO DESIDERARE SU SITI di libera informazione debbano farsi un mazzo tanto per ristabilire un attimo di onestà intellettuale e di decoro morale


Ma chi sarebbero questi MIGLIORI??? ...tanto per capire...

Ma soprattutto chi lo avrebbe deciso??? Chi stila le graduatorie???

L'onesta' INTELLETTUALE???
DECORO MORALE???

... ma facit'm o' piacere ...


Edit...
Vedo che questa insulsa chiosa su un ipotetica casta di utenze illuminate (della serie "Aveccele") e' stata GIUSTAMENTE eliminata. GRAZIE


Edit2--.--
Beh pero' quello che e' rimasto non e' che sia molto meglio!!! Non si potrebbe rimuovere anche il resto?? ...Grazie.
Giusto per ristabilire un po' decoro morale.... AHahahh -.- ....

NEL DETTAGLIO
********************
Quell'
"anche ATTIVISSIMO potrebbe essere definito un personaggio storico...." che cazzo dovrebbe significare?
Attivissimo non e' un troll e letteralmente e' un utente storico: un rappresentante della controparte. E non e' il "demonio" e' qualcuno che spaccia una propria opinione (con ragionevolezza o (piu' facilmente) senza ragionevolezza) come ognuno di Noi.
+
"Chi lavora sottobanco, invece, è ancora qui. A spargere veleno".
Merda! E questo non e' spargere veleno???
...........................................................
Unbelievable.
*********************
p.s.:
Ai cari ed illuminati colleghi di blog che hanno contribuito ad innalzare l'onesta' intellettuale e il decoro morale del sito :
cercatevi un altro sito perche' il lavoro svolto fin qui e' fallito miseramente a sentire il vostro portavoce, o paladino, o chiosatrice... o quel che e'.

Ma soprattutto ma che cazzo vi ha mai chiesto di "ristabilire un decoro morale"? Ma soprattutto ma che cazzo dovrebbe essere questo "decoro morale"??
Cosa non e' decoroso moralmente e dov'e' il manuale per "Essere sempre decorosi moralmente"??? ...

.UAU. Che pezzo di storia del sito questo POST.

mc
Inviato il: 27/10/2011 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA