Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Forum sulla gestione del sito
  Operazione Anti-troll

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Re: Operazione Anti-troll
#121
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
Vale anche per te quello che ho scritto sopra, i fatti e trasparenza prima di tutto, come sempre, le chiacchiere servono a poco.


Aspetta che me lo segno.
Ti manca la cravatta, il sorriso con la scintilla incorporata, il microfono e i pugni stretti per mostrare la forza di cotanta dignità e rigore intellettuale.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/10/2011 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Operazione Anti-troll
#122
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Si vuole continuare col nulla o qualcuno è al corrente dei fatti? Ergo, io non lo sono affatto. Grazie per l'eventuale collaborazione, il topic dovrebbe servire anche a questo.
Inviato il: 28/10/2011 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Operazione Anti-troll
#123
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
Si vuole continuare col nulla o qualcuno è al corrente dei fatti? grazie per l'eventuale collaborazione, il topic dovrebbe servire anche a questo.


Ascolta bimbomix, i fatti sono che questo è il Topic giusto per discutere di trollaggi o pseudo tali. LA risposta te l'ha data Pike, se non ti è sufficiente (e questo dice molto) metti il tuo cervello su ===> Sherlock_Holmes_Mode_On e fatti un indagine da solo. Poi, magari, ci esponi la tua opinione (che sono convinto hai già ben chiara in testa) ...

.. se ti rode il culetto, perché ho sgamato che ti serviva un aggancio per poter argomentare la tua opinione, la prossima volta cerca di essere più furbo. Qui dentro non ci sono tanti fessi come tu credi
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/10/2011 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Operazione Anti-troll
#124
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Ho trovato ora l'intervento della bannatura qui:

Citazione:

Redazione ha scritto:
Sia "Audisio" che "Ermaghetto" sono stati definitivamente espulsi.

Lui mi aveva chiesto di rientrare come Audisio, non con un altro nick.

Se per caso lo riconoscete, quando si presenta con un nuovo nick, fatemelo sapere perfavore.


Intervento in una discussione idiota, alla quale non ho seguito gli sviluppi per ovvi motivi, e per la quale l'autore del medesimo, andrebbe bannato per trollaggio all'ennesima potenza, ecco perchè non sapevo nulla.

Tuttavia non è chiaro invece il motivo della bannatura di audisio, tralasciando il presunto malinteso fra i due per quello che concerne il dopo i fatti riguardo al nuovo nickname che avrebbe aperto DOPO la bannatura del nick storico appunto registrato come audisio.

@ calvero: no comment:

Citazione:


Calvero ha scritto: Ascolta bimbomix, i fatti sono che questo è il Topic giusto per discutere di trollaggi o pseudo tali. LA risposta te l'ha data Pike, se non ti è sufficiente (e questo dice molto) metti il tuo cervello su ===> Sherlock_Holmes_Mode_On e fatti un indagine da solo. Poi, magari, ci esponi la tua opinione (che sono convinto hai già ben chiara in testa) ...

.. se ti rode il culetto, perché ho sgamato che ti serviva un aggancio per poter argomentare la tua opinione, la prossima volta cerca di essere più furbo. Qui dentro non ci sono tanti fessi come tu credi
Inviato il: 28/10/2011 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Operazione Anti-troll
#125
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

alla quale non ho seguito gli sviluppi per ovvi motivi,


"ovvi". Spiegali.

Citazione:

tuttavia non è chiaro invece il motivo della bannatura di audisio,


... se non comprendi una cosa, non significa che non sia chiara. Pike te l'ha spiegato. E anche il tuo "non è chiaro" in realtà è l'unico modo che hai per far credere che non avevi già la tua opinione. Mannaggia, ti ho rovinato la strategia e adesso come fai a giocare l'asso nella manica per parlare del BAN così come ne avresti voluto parlare .. e insisti anche a cercare di fare fessi gli altri ..

..e infatti:

Citazione:
no comment.


e anche questo fa parte delle tue ovvietà che non serve spiegare, giusto?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/10/2011 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Operazione Anti-troll
#126
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
A quanto pare il 3d "Anti-troll" parla d'altro... Ok, ma chi se ne fotte.
Voglio dire, non e' che ha molto senso entrare su un 3d sull trolling ma senza poter esprimere opinioni specifiche solo perche' non conosco tutti i retroscena dei fattacci che si susseguono in tutti gli angoli del mondo ... di Lc... ecchecazz.

I fatti di cui sto parlando io sono :
- topic dell cipolla rossa...
- accuse di trolling (non motivabili se basate su argomenti dei forum!)
- accuse di inutilita' di argomenti
- vaneggiamenti su integrita' morale e decorosita' morale degli argomenti trattati.

Voi di che cazzo state parlando?
Ditemi se la nuova moda del blog e' di parlare di tutt'altro basta che non sia il tema del topic cosi' smetto anche di partecipare ai forum... per la contentezza di molti.




::::: Audisio di nuovo bannato? ::::::::
...se e' cosi' allora non ero lento ero piu' avanti di tutti!!!... eheheh...
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

m
Inviato il: 28/10/2011 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Operazione Anti-troll
#127
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Quindi fammi capire, sarei io il troll ora? se affermativo, si può sapere il perchè?
Inviato il: 28/10/2011 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Operazione Anti-troll
#128
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

protoss ha scritto:
Quindi fammi capire, sarei io il troll ora? se affermativo, si può sapere il perchè?


Assolutamente NO

.. sto criticando il tuo atteggiamento che stai avendo sul forum, per cercare una rivalsa per qualcosa che non ti è andato giù, ma questo modo di fare si sta rivelando essere ridicolo. Questo ti costringe a muoverti muovendo critiche e giudizi in maniera infantile quanto manichea.

Fammi capire, vediamo: cosa non hai compreso precisamente del BAN di Audisio?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/10/2011 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Operazione Anti-troll
#129
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Voi di che cazzo state parlando? Ditemi se la nuova moda del blog e' di parlare di tutt'altro basta che non sia il tema del topic cosi' smetto anche di partecipare ai forum... per la contentezza di molti.


sta attento mc che ti potrebbe arrivare come risposta l'immagine di una scatola di camomilla con relative bustine.
Pare che ora sia il nuovo sistema di rispondere.

Citazione:
::::: Audisio di nuovo bannato? :::::::: ...se e' cosi' allora non ero lento ero piu' avanti di tutti!!!... eheheh...


dunque il nick Audisio è stato bannato.
Ma lo stesso si è riiscritto con il nick ErMaghetto, allora era bannato o no?
Come ha fatto a riiscriversi se era bannato?

webamaster scrive:

Se per caso lo riconoscete, quando si presenta con un nuovo nick, fatemelo sapere perfavore.

c'è sempre la possibilità che si riiscriva quindi.

Ci sono dei siti nei quali si può togliere l'account, altri no altrimenti tutti i post vengono tolti. Nei forum in cui si può levare l'account i post restano in forma anomina. Successivamente ci si può riiscrivere. Non credo che LC preveda questo.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 28/10/2011 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Operazione Anti-troll
#130
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Se per caso lo riconoscete, quando si presenta con un nuovo nick, fatemelo sapere perfavore. c'è sempre la possibilità che si riiscriva quindi. Ci sono dei siti nei quali si può togliere l'account, altri no altrimenti tutti i post vengono tolti. Nei forum in cui si può levare l'account i post restano in forma anomina. Successivamente ci si può riiscrivere. Non credo che LC preveda questo.


Qualsiasi utente, in qualsiasi forum, anche se bannato può reiscriversi perché l'espulsione è correlata all'utenza e non all'indirizzo IP.

Anche nel caso tu possa bannare un IP, nella stragrande maggioranza dei casi, basta riavviare il router per acquisire un nuovo IP...e quindi la possibilità di scavalcare questo limite è abbastanza facile.

Sta poi all'onestà dell'utente rispettare le regole del forum o ripresentarsi sottoforma di Fake.

Nel caso di ErMaghetto, avrebbe comunque potuto mettersi in firma un avviso che lo identificasse con il vecchio nick, almeno sino a quando tutti non avessero capito si trattasse di Audisio e non di un nuovo iscritto.
Inviato il: 28/10/2011 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Operazione Anti-troll
#131
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


sta attento mc che ti potrebbe arrivare come risposta l'immagine di una scatola di camomilla con relative bustine.


.. la camomilla è per te, tranquilla
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/10/2011 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Operazione Anti-troll
#132
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Nel caso di ErMaghetto, avrebbe comunque potuto mettersi in firma un avviso che lo identificasse con il vecchio nick, almeno sino a quando tutti non avessero capito si trattasse di Audisio e non di un nuovo iscritto.


Lui non lo aveva nascosto, lo ha anche dichiarato (e questo certo non significa che tutti potevano seguire le sue dichiarazioni) ma anche avesse fatto come dici tu, non avrebbe comunque avuto senso. E questo gliel'ho scritto chiaramente in pubblica; lo critico, qui adesso, perché non gli sto parlando alle spalle.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/10/2011 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Operazione Anti-troll
#133
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:
Anche nel caso tu possa bannare un IP, nella stragrande maggioranza dei casi, basta riavviare il router per acquisire un nuovo IP...


Se volete implemento un plugin per questa board che consenta di bannare il MAC address e uno per bannare lo username della subscribed dedicated line...

...così non ci sono cazzi che tengono


P.S.: Anche con i suddetti plugin si potrebbe rientrare cambiando scheda di rete, e linea ADSL... la rete è libera, affidata alla coscienza dei singoli.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 28/10/2011 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Operazione Anti-troll
#134
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
Citazione:
Anche nel caso tu possa bannare un IP, nella stragrande maggioranza dei casi, basta riavviare il router per acquisire un nuovo IP...


Se volete implemento un plugin per questa board che consenta di bannare il MAC address e uno per bannare lo username della subscribed dedicated line...

...così non ci sono cazzi che tengono


P.S.: Anche con i suddetti plugin si potrebbe rientrare cambiando scheda di rete, e linea ADSL... la rete è libera, affidata alla coscienza dei singoli.

Beh, anche il MAC address si può cambiare. Con XP te lo potevi scegliere letteralmente, con Windows 7 ci sono restrizioni, ma puoi comunque cambiarlo.

A me risulta così. Ma ti chiedo conferma, sei tu il guru in materia.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/10/2011 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Operazione Anti-troll
#135
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Lui non lo aveva nascosto, lo ha anche dichiarato (e questo certo non significa che tutti potevano seguire le sue dichiarazioni) ma anche avesse fatto come dici tu, non avrebbe comunque avuto senso. E questo gliel'ho scritto chiaramente in pubblica; lo critico, qui adesso, perché non gli sto parlando alle spalle.


Beh io mi son ritrovato a rispondergli in un'altro thread, senza avere minimamente idea né che Audisio fosse stato bannato né tantomeno che stessi discutendo con lui sotto altro nick. Anche perché lo stile non mi pareva il suo.

Comunque...non voglio entrare nel merito del ban, perché se dovessi sposare il ban a causa di insulti io dovrei essere il primo della lista.
Inviato il: 28/10/2011 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Operazione Anti-troll
#136
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Mi dispiace per Audisio ma ha fatto una minchiata, la doppia iscrizione ha sempre causato il ban immediato e senza appello. Confido che in un futuro prossimo la misericordia del Benevolentissimo gli permetta di rientrare: è già successo durante la grande amnistia del 2009 che i doppi iscritti fossero regolarizzati.

Spero però che non sia davvero convinto di voler passare a fare l'attacchino come aveva minacciato.
Inviato il: 28/10/2011 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Operazione Anti-troll
#137
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Beh, anche il MAC address si può cambiare.


Tecnicamente il Mac adress è univoco ma si può "spoofare" agevolmente...
Inviato il: 28/10/2011 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Operazione Anti-troll
#138
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:

...cut

Spero però che non sia davvero convinto di voler passare a fare l'attacchino come aveva minacciato.


Ciao, scusa, mi spiegheresti cosa intendi per fare l'attacchino minacciando? è per quello che è stato bannato col nick audisio? c'è una discussione in cui si possa leggere tali comportamenti per i quali ne sarebbe valsa la bannatura dello stesso? Grazie.
Inviato il: 28/10/2011 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Operazione Anti-troll
#139
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@protoss

Che io sappia adesso è stato bannato solo per la doppia iscrizione. Il primo ban è stato per insulti.

Riguardo l'attacchinaggio, post #62 di questo thread.
Inviato il: 28/10/2011 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Operazione Anti-troll
#140
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:
Beh, anche il MAC address si può cambiare.


Puoi cambiare quello virtuale...

...quello fisico è associato in maniera univoca ad ogni scheda di rete, sia essa una Ethernet o un semplice Modem 56k.

L' anonimato sul WEB non esiste. Però se mi trovano una tabella dentro un DB con i physical MAC address degli utenti connessi...

...mi denunciano per violazione della privacy.

Soliti paradossi del sistema capitalista


P.S.: Quando c'è Tuttle in giro io non sono guru di niente ...anzi no: sono guru archeoastronomico
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 28/10/2011 16:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Operazione Anti-troll
#141
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Tecnicamente il Mac adress è univoco ma si può "spoofare" agevolmente...

Aspetto che il nostro guru in informatica ci risponda, comunque la faccenda della restrizione del MAC address su Windows 7 ha sollevato parecchie polemiche in rete.

Microsoft si è difesa dicendo che non c'è bisogno di cambiare il MAC address quando uno non ha nulla da nascondere, resta il fatto che tutti i programmi di intercettazione usati da governi e cie varie, chissà perché, usano il Mac address per l'identificazione. Insomma, è un attacco alla privacy e nemmeno tanto implicito.

Sì, lo puoi sempre spoofare, ma sul 7 hanno ristretto l'intervallo a tua disposizione. Così mi risulta, confesso che sul 7 non ho mai smanettato.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/10/2011 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Operazione Anti-troll
#142
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
Citazione:
Beh, anche il MAC address si può cambiare.


Puoi cambiare quello virtuale...

...quello fisico è associato in maniera univoca ad ogni scheda di rete, sia essa una Ethernet o un semplice Modem 56k.

L' anonimato sul WEB non esiste. Però se mi trovano una tabella dentro un DB con i physical MAC address degli utenti connessi...

Grazie per la precisazione, TAD.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 28/10/2011 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Operazione Anti-troll
#143
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Beh io mi son ritrovato a rispondergli in un'altro thread, senza avere minimamente idea né che Audisio fosse stato bannato né tantomeno che stessi discutendo con lui sotto altro nick. Anche perché lo stile non mi pareva il suo.


Una volta tanto sono più sveglio di te .. io l'ho sgamato subito.
Comunque lo sai che non mentirei; lo aveva scritto che era Audisio e io l'ho anche ripreso. Ovviamente non da Moderatore, ma da amico, perché comunque ad Audisio ci sono molto affezionato e piuttosto di vederlo partito così per la tangente, preferisco saperlo in "Tibet" a riflettere sulle litigate stupide fatte DA TUTTI qui dentro e a come reagire.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/10/2011 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Operazione Anti-troll
#144
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@protoss

Che io sappia adesso è stato bannato solo per la doppia iscrizione.

Il primo ban è stato per insulti.

Riguardo l'attacchinaggio, post #62 di questo thread.


Era quello che mi interessava sapere, ora chissà che insulti avrà scritto, non mi pare avesse mai esagerato, perlomeno non dippiù di altri.
Inviato il: 28/10/2011 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Operazione Anti-troll
#145
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
La piattaforma sulla quale stiamo scrivendo ha più buchi di un colabrodo...altro che DB di Mac Address...
Inviato il: 28/10/2011 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Operazione Anti-troll
#146
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Tuttle tu ci scherzi ma io ho il forte sospetto di poter eseguire in ogni pagina di questa board una:

EDIT:
Istruzione


Non ho provato perchè sarebbe un post di sola andata, non potrei più editarlo...

...ma se è bucata come già ho avuto modo di testare potrei sovra-scrivere la Home con qualsiasi cosa mi passi per la testa...

...spero di sbagliarmi.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 28/10/2011 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Operazione Anti-troll
#147
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Riguardo a Protoss è inutile che si continui ad attaccarlo. Sta aprendo una moltitudine di thread che molti, compreso il sottoscritto, trovano risibili ed inutili. Quindi?

Non c'è una regola della board che vieti l'apertura di thread in base al consenso che questi possano avere o meno. Certo, si appesantisce il DB del sito, si riempe la board di Topic inutili per la maggior parte delle persone...ma francamente ho letto di molto peggio, spacciato magari per molto meglio.

Opinione personale certamente...ma cos'è, se non un opinione personale, il giudizio sui Topic di Protoss?

Davvero davvero non ci sono altri attacchini...cui nessuno rompe le balle solo perché attaccano, linkano o spammano - robe che interessano ai più? Sicuri sicuri?

L'unico strumento che rimane a disposizione di tutti è l'onestà. Se vi interessano i suoi thread intervenite, viceversa una sana assenza dal Topic credo sia la soluzione migliore.

Accusarlo di trollaggio non è altro che dargli uno strumento ulteriore di attacco per difesa. E' facile da capire...
Inviato il: 28/10/2011 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Operazione Anti-troll
#148
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
...spero di sbagliarmi.


E' meglio se non si danno informazioni specifice al riguardo...
Inviato il: 28/10/2011 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Operazione Anti-troll
#149
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Hai ragione, l'ho presa troppo alla leggera. Soprattutto in un thread come questo...

[informazioni specifiche rimosse]

Comunque, ci sarebbe da avvertire Dusty.

_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 28/10/2011 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Operazione Anti-troll
#150
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Riguardo a Protoss è inutile che si continui ad attaccarlo. Sta aprendo una moltitudine di thread che molti, compreso il sottoscritto, trovano risibili ed inutili. Quindi?

Non c'è una regola della board che vieti l'apertura di thread in base al consenso che questi possano avere o meno. Certo, si appesantisce il DB del sito, si riempe la board di Topic inutili per la maggior parte delle persone...ma francamente ho letto di molto peggio, spacciato magari per molto meglio.

Opinione personale certamente...ma cos'è, se non un opinione personale, il giudizio sui Topic di Protoss?

Davvero davvero non ci sono altri attacchini...cui nessuno rompe le balle solo perché attaccano, linkano o spammano - robe che interessano ai più? Sicuri sicuri?

L'unico strumento che rimane a disposizione di tutti è l'onestà. Se vi interessano i suoi thread intervenite, viceversa una sana assenza dal Topic credo sia la soluzione migliore.

Accusarlo di trollaggio non è altro che dargli uno strumento ulteriore di attacco per difesa. E' facile da capire...


Ossignur ha parlato l'onestà intellettuale in persona e colui che instrada discusioni serie per le quali bisogna pure stimarlo, guardacaso è culo e camicia con Decalagon che quest'ultimo ha pure scritto fesserie le solite su di me poco fa (sul thread 11 settembre di Sertes qui), in fatto ad interventi idioti e alimentare thread sciocchi, siete senza lavoro ora, vi date man forte così?

EDIT: ovvio c'è pure il Calvè ora ma che strano..
Inviato il: 28/10/2011 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA