Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...37383940
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Di nuovo io.....

guardate questo ho scoperto l'acqua calda?
Inviato il: 28/4/2006 19:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ancora io,

scusate ma il mio pessimo inglese non mi permetter traduzioni accurate "al Volo", perciò quando incappo in qualcosa che mi sembra interessante... Mi limito a segnalare

questo
Inviato il: 28/4/2006 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Paolo

Citazione:
la minaccia di causa per diffamazione nulla ha a che fare con la soglia di tolleranza , se lo vuoi capire bene , altrimenti è lo stesso.


Se la minaccia fosse vera, certo che si. E se fosse solo dettata dalla rabbia del momento, pensando che qui si considerino dei venduti/cospiratori dei loro colleghi o amici ? Mai ricevute minaccie concretizzatesi in nulla ? Io si.
Inviato il: 28/4/2006 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
per "tassa globale sul clima" intendi una vera tassa da pagare o una tassa tipo la guerra e il dominio mondiale?

Paolo, un piccolo estratto da questo thread:

Many proposals for UN reform deal with restructuring the UN’s funding. Some suggest that the UN must seek alternative financing sources to fund its programs. Proposals include instituting a global tax on currency transactions, while others propose environmental taxes and taxes on the arms-trade

Inoltre non dimenticare che il protocollo di Kyoto prevede sostanziose multe per chi dovesse "sforare" la propria quota di emissioni, e che stabilire una tassa mondiale è un atto che di per sé sancisce ufficialmente il diritto del dominio globale (oltre ad essere un malloppo non indifferente...).

La guerra servirà a rendere più malleabili i sopravvissuti e meno restii, quindi, ad accettare il giogo in cambio della pace.
Inviato il: 28/4/2006 18:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
ab
Citazione:
La discussione che stanno portando avanti alcuni di voi mi sembra molto più tranquilla, e costruttiva della precedente. Non significa che porterà a qualche conclusione utile, ma c'è chi la stà portando avanti, persone che evidentemente ritengono che un confronto è possibile. D'altra parte la soglia di tolleranza, come faceva notare Frankad, è diversa da persona a persona. Su md80 hanno delle conoscenze sugli aerei che possono tornare utili a capire il fenomeno e dalla nuova discussione Santaruina ha tratto una interessante informazione relativa al cambiamento della tecnologia usata nei motori. Sinceramente, non si può pretendere che chi non ha preso la pillola rossa creda dall'oggi al domani all 11 settembre, alle scie chimiche e alla minaccia rappresentata dalle case farmaceutiche. Allora o non ti interessa convincere nessuno, e neanche ci provi (specie se vedi che la difesa opposta è robusta), o se proprio vuoi farlo, devi usare un terreno di confronto adeguato. Questo, attenzione attenzione, non significa mettersi a 90° (chiedo venia per la appena velata volgarità).


la minaccia di causa per diffamazione nulla ha a che fare con la soglia di tolleranza , se lo vuoi capire bene , altrimenti è lo stesso.
Poi se riesci a cavare il famoso ragno dal buco avremo piacere di condividerne i risultati insieme.
Per il momento preferisco proseguire la discussione qui dove posso esprimere la mia idea tranquillamente , ovviamente senza offese ma neppure senza dover contattare il mio avvocato ogni volta che scrivo un messaggio.
Inviato il: 28/4/2006 18:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Paolo69, le mie foto volevano solo mostrare che l'incrocio in quel caso è avvenuto con due aerei che contemporaneamente occupavano spazi non molto lontani. Di quanto, chi può dirlo. Penso che quell'incrocio avvenisse sulla verticale di Salerno o poco più a nord, per cui io ero lontano almeno 15 Km. Se fosse stato per loro possibile verificare le aerovie sarebbe stato interessante. Non possono/vogliono farlo, pazienza. Per me possono essere scie chimiche o meno. Fatto stà che quel giorno il cielo era pieno zeppo di scie (le ho seguite dalla mattina) mentre altri giorni no. Evidentemente c'avevano dei lavori urgenti da fare su Salerno proprio quel giorno, che ne so!

La discussione che stanno portando avanti alcuni di voi mi sembra molto più tranquilla, e costruttiva della precedente. Non significa che porterà a qualche conclusione utile, ma c'è chi la stà portando avanti, persone che evidentemente ritengono che un confronto è possibile. D'altra parte la soglia di tolleranza, come faceva notare Frankad, è diversa da persona a persona. Su md80 hanno delle conoscenze sugli aerei che possono tornare utili a capire il fenomeno e dalla nuova discussione Santaruina ha tratto una interessante informazione relativa al cambiamento della tecnologia usata nei motori. Sinceramente, non si può pretendere che chi non ha preso la pillola rossa creda dall'oggi al domani all 11 settembre, alle scie chimiche e alla minaccia rappresentata dalle case farmaceutiche. Allora o non ti interessa convincere nessuno, e neanche ci provi (specie se vedi che la difesa opposta è robusta), o se proprio vuoi farlo, devi usare un terreno di confronto adeguato. Questo, attenzione attenzione, non significa mettersi a 90° (chiedo venia per la appena velata volgarità).
Inviato il: 28/4/2006 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
paxtibi

Citazione:
In realtà ho sempre più l'impressione che ne stiano creando gli effetti per convincerci della favoletta.
Mi spiego meglio: qui hanno trascinato l'inverno fino ad ora, anche oggi sole quasi completamente oscurato e temperatura più bassa di quello che sarebbe normale, con conseguente consumo di petrolio aumentato (io ne ho consumato quasi un terzo in più rispetto all'anno scorso). Se ci mettiamo anche la riduzione della fotosintesi eccoti servita l'emergenza emissioni.
Considera poi le alluvioni di questi ultimi anni, che ci vengono presentate dai media, sempre, come il risultato della modifica del clima a causa del global warming: ma le alluvioni che ho visto qui sono state [u]provocate[/i] dalle operazioni di aerosol (e non ho motivo di credere che non sia successo lo stesso in Germania o Yugoslavia)!
E ancora, la siccità che si ripresenta ad ogni estate un po' ovunque: abbiamo visto che ci sono chemtrails che assorbono l'umidità che viene poi convogliata a piacere.

Abbiamo spesso sottolineato i costi enormi di queste operazioni, logica vuole che se ne voglia ottenere un utile.
E quale utile maggiore di una tassa globale sul clima? Stiamo parlando di cifre astronomiche, senza considerare l'importanza di una simile legittimazione in vista della creazione di un governo mondiale.
"Solo un governo globale può affrontare problemi globali", non è così?
____________________________


ma e' vero che c'e' il global warming? Ed e vero che e' provocato dall'effetto serra?

Abbiamo postato in contemporanea... è proprio quello che penso anch'io: temo che il global warming non sia più vero di Zarkawi o di Al Qaeda.


per "tassa globale sul clima" intendi una vera tassa da pagare o una tassa tipo la guerra e il dominio mondiale?


cct
come vanno gli esperimenti per determnare la composizione delle scie?

music-band
classico esempio di informazione pilotata , danno per scontato che gli aerei producono nuvole in quantità enorme , partendo dal principio esatto che gli scarichi degli aerei di linea possono produrre cristalli di acqua.
Peccato che si dimenticano completamente di dire che gli aerei a reazione esistono da oltre 60 anni , e mai era stata notata un'incidenza cosi' alta sulla formazione di sistemi nuvolosi prima di qualche anno a questa parte.
Tieniamo anche presente che negli ultimi anni il traffico aereo ha avuto difficoltà legate ai fatti tragici che tutti conosciamo dell 11 settembre 2001 , quindi che non ci vengano a raccontare che il traffico è aumentato cosi' tanto.
Insomma , una mezza verità dove manca tutto il resto , e gardacaso il pezzo di verità che hanno detto è proprio quello che sostiene le tesi ufficiali.
Quando vogliono sanno essere allineati e attenti
Inviato il: 28/4/2006 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
ho trovato questo

Può essere interessante per qualcuno?
Inviato il: 28/4/2006 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
ab
Citazione:
Comunque, ragazzi, è palese che molte delle foto di incroci mostrano una distanza verticale tra le scie di almeno alcune decine di metri se non centinaia.


per dire il vero qui l'unica cosa palese che c'è sono le scie prodotte da certi aerei nel cielo , visibili a chiunque abbia voglia di ammirare il panorama e la loro trasformazione in nuvole.
nelle foto da te indicate inoltre le scie sono lontane e non si vedono un granchè

comunque vorrei sottolineare che metro piu' metro meno la questione non cambia di molto

infine i signori a cui tu fai riferimento hanno minacciato di denunciarci per diffamazione , mi vorresti spiegare che tipo di confronto si può avviare con queste premesse?
Inviato il: 28/4/2006 17:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Ciao Santaruina, per far presto ti ho spedito i file all'indirizzo email che hai nel profilo.

Sono foto scattate il 31/03/2006 a sud Salerno inquadrando più o meno verso nord. L'orario è approssimativamente tra le 18:30 e le 19:00.
Inviato il: 28/4/2006 14:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Comunque mi dovete dieci euro a testa per non avermi avvisato

Di questo Franco mi scuso anche io, ma non volevo dare l’idea di una “chiamata a raccolta” segnalando la nuova discussione.

per Alb: gli originali su hostfiles non riesco a visualizzarli.
Comunque dammi anche ora e luogo così il tutto è più preciso.

A dopo.

Blessed be
Inviato il: 28/4/2006 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
No , io ho tolto la mia iscrizione da MD80, ho ben di meglio da fare che parlare con i beoti.

Comunque ho letto il nuovo tread di md80 e' ho scoperto dove e' finito LaoTsu(Red Baron) , quello che forse avete confuso con me.

Demolitore ha trovato gli schemi spettrografici, c'e' qualcuno che ha voglia, tempo, cervello a sufficenza(non per offendervi ma e' una materia tosta) per studiarli?

Inviato il: 28/4/2006 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Mi scuso sia con Alb che con Santaruina.

Non avevo idea di questo nuovo risvolto ed ero totalmente rimasto fermo all'l'impressione che avevamo avuto all'unanimità nella precedente occasione. Avevo deciso di cancellare quel sito e così ho fatto.

La cosa mi sorprende e nello stesso tempo la reputo positiva. Buona discussione quindi. Se serve materiale basta chiedere.

-------------
So bene qual'è la tua morale Alb e questo è lo spirito col quale chiunque dovrebbe affrontare un confronto. Io non ho una soglia di tolleranza che mi permetta, a fronte di sconfinamenti improponibili, di cercare ulteriormente dialogo.
--------------

Comunque mi dovete dieci euro a testa per non avermi avvisato, mi sa di mezza trappola

Franco
Inviato il: 28/4/2006 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Ciao Santa,

si hai ragione, non le prendono in grande considerazione, ma le foto di cui ti parlo sono un esempio di 2 scie tracciate contemporaneamente, subito dopo altre 2 scie, il tutto a formare una griglia di 4 scie.

Se serve, ti do data, ora e luogo, così che possano verificare le aerovie.

Comunque, ragazzi, è palese che molte delle foto di incroci mostrano una distanza verticale tra le scie di almeno alcune decine di metri se non centinaia.

In questa pagina trovi le 3 foto:

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=34&forum=35&viewmode=flat&order=DESC&start=30


Dimenticavo, tra le foto satellitari interessanti cct ne mostrò alcune relative al tratto di mare di fronte all'Egitto, con un'attività molto intensa il giorno prima del terremoto in Iran (se non ricordo male). C'erano anche 3 scie parallele che grosso modo dalla Grecia attraversavano il Mediterraneo e si inoltravano nell'Egitto. Se le trovo ti passo il link.
Inviato il: 28/4/2006 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Frankad, la discussione stà continuando ad opera di 3 utenti di LC, tra cui Santaruina e, probabilmente, cct. Direi che stà procedendo molto molto meglio di quella che hanno chiuso. A volte basta trovare un terreno comune di dialogo. L'avrai capito: io sono per la pacatezza, con la quale ho quasi sempre risolto tutti i miei problemi con i miei interlocutori, non senza la necessaria fermezza e coerenza.
Inviato il: 28/4/2006 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Ciao Franco

non so se hai visto la seconda discussione

secondo me può uscire fuori qualcosa di buono.

Almeno stiamo parlando in modo educato, scambiandoci opinioni.

Per Alb,
come hai visto i ragazzi di Md80 non prendono in grande considerazione le foto.

Comunque se vuoi mettimele qui sotto (magari già con indirizzo host) e più tardi quando mi ricollego le posto.

Stavo pensando di raccogliere qualche immaggine satellitare, forse potranno vedere meglio l'entità del fenomeno.

A dopo.

Blessed be

Inviato il: 28/4/2006 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Alb,

siamo andati via tutti per manifesta impossibilità di un minimo interscambio pseudo-civile con la popolazione di quel sito.

Il mio consiglio è di lasciar perdere, se poi vuoi farti male leggi il tutto da quando è entrato Massimo. Credo che tu non l'abbia fatto, senno saresti "nero" e non avresti chiesto di mostrare loro proprio nulla.

Ciao

franco

Inviato il: 28/4/2006 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Ragazzi, scusate, su md80 dicono che le foto non mostrano la contemporaneità del tracciamento delle scie.
Qualcuno di voi che già ci scrive potrebbe per cortesia mostrargli la sequenza di 3 foto che ho fatto ?

Non penso sia il caso di appesantire la discussione con un altro interlocutore (me).
Inviato il: 28/4/2006 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Cioè non è colpa mia non aver capito ma se capisco tutto invece si? Per chi capisce in modo consenziente c'è una riduzione di pena? O faccio meglio a non capire un tubo?
Inviato il: 28/4/2006 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
La discussione Scie chimiche e controllo del mondo prosegue qui sotto.

Il numero di post per paginata che compariranno nei forum "scie chimiche" (vecchi e nuovi) è stato portato da 20 a 30, per ridurre il numero complessivo di pagine, e quindi la larghezza della pagina-indice, che è determinata dal thread più voluminoso.

Se fra un pò il numero di 30 si rivela eccessivo, potremo "parcheggiare" il thread originale dove rimanga soltanto lui con 30 pagine, ma non tutti gli altri.

Il numero di post-per-pagina si può stabilire per ciascun forum, ma non per ciascun thread all'interno dello stesso forum.

(Se non avete capito niente, non preoccupatevi, non è colpa vostra).
Inviato il: 28/4/2006 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...37383940

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA