Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...29303132333435...40>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#931
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Sono daccordo.... Però, se posso dare un suggerimento, bisognerebbe fare appunto un qualcosa di ordinato. Una bella ricerchina con i suoi schemini....

Scherzi a parte, satirus.... Anche se mi fai piegare dal ridere, credo che tu abbia ragione quando dici che è doveroso debunkare quella pagliacciata ma io lo farei senza le ironie usate da loro.... Una cosina asciutta, chiara, e senza sarcasmi.
Inviato il: 24/6/2006 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Satirus
      Satirus
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#932
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/4/2006
Da Luogocomune
Messaggi: 511
Offline
Sono d'accordo con te Music, dovrei mettere da parte l'ironia e il sarcasmo, ma ti rendi conto di quello che mi stai chiedendo!?
E' come se io ti chiedessi di parlare male di Kubrik come regista e bene del suo aspetto fisico.

Ok ci proverò non garantisco niente!
Inviato il: 24/6/2006 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#933
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2005
Da Inferno
Messaggi: 184
Offline
Introduzione a Clifford Carnicom


Siccome Carnicom di solito si attiene a riportare fatti e non formula ipotesi, sembra opportuno semplicemente tradurre i suoi risultati.

La seguente è una eccezione alla regola in quanto non si tratta di misurazione o esperimento scientifico ma di una relazione di un incontro fra due personaggi.

Tratto da http://www.carnicom.com/meeting.htm
----------------------------------------------------------------------------
Carnicom - Un Incontro

Un incontro ha avuto luogo di recente fra un ricercatore investigativo e una fonte militare ben collocata. L'identità di entrambe le parti deve essere protetta. La fonte ha conoscenza intima di almeno un aspetto delle operazioni di aerosol, ed afferma quanto segue:

1. L'operazione è un progetto congiunto fra il Pentagono e l'industria farmaceutica.

2. Il Pentagono desidera sperimentare malattie biologiche per scopi di guerra su popolazioni ignare. Si è detto che il SARS è un fallimento dal momento che l'atteso tasso di mortalità si aspettava che fosse dell'80%.

3. L'industria farmaceutica sta guadagnando trilioni con medicazioni intese a trattare i mali sia fatali che non fatali somministrati alle popolazioni.

4. I batteri e virus vengono congelati ed essiccati e poi collocati su filamenti sottili per la somministrazione via aerosol.

5. I metalli rilasciati insieme alle malattie sono riscaldati dal sole, creando un ambiente perfetto per i batteri ed i virus che proliferano nell'aria.

6. La maggioranza dei paesi sottoposti allo spray sono inconsapevoli delle attività e non hanno acconsentito alle medesime. Egli afferma che i voli di aviogetti commerciali sono uno dei sistemi di distribuzione.

7. La maggioranza dei partecipanti sono vecchie amicizie e soci di affari del Bush anziano.

8. Lo scopo finale è il controllo delle popolazioni tramite la diffusione diretta ed accurata di droghe, malattie, ecc.

9. Le persone che hanno tentato di rivelare la verità sono state imprigionate e uccise.

10. Questa è l'epoca più pericolosa e oscura di cui io abbia avuto esperienza in tutti gli anni in cui ho servito il mio paese.

Queste informazioni sono divulgate senza qualifica, dato che io sono a conoscenza del livello di integrità del ricercatore che ha reso queste informazioni accessibili al pubblico. Vi sono sia rischi che limitazioni che si sono dovute esercitare nella preparazione dell'annuncio di cui sopra.

[traduzione a cura di sciechimiche.com :
http://www.carnicom.com/meeting.htm]

A MEETING
Clifford E Carnicom
Jul 26 2003
Edited Aug 17 2003

A meeting has taken place recently between an investigative researcher and a well placed military source. The identity of both parties is to be protected. The source has intimate knowledge of at least one aspect of the aerosol operations, and asserts the following:

1. The operation is a joint project between the Pentagon and the pharmaceutical industry.

2. The Pentagon wishes to test biological diseases for war purposes on unsuspecting populations. It was stated that SARS is a failure as the expected rate of mortality was intended to be 80%.

3. The pharmaceutical industry is making trillions on medications designed to treat both fatal and non-fatal diseases given to populations.

4. The bacteria and viruses are freeze-dried and then placed on fine filaments for release.

5. The metals released along with the diseases heat up from the sun, creating a perfect environment for the bacteria and viruses to thrive in the air supply.

6. Most countries being sprayed are unaware of the activities and they have not consented to the activities. He states that commercial aircraft flying are one of the delivery systems.

7. Most of the "players" are old friends and business partners of the senior Bush.

8. The ultimate goal is the control of all populations through directed and accurate spraying of drugs, diseases, etc.

9. People who have tried to reveal the truth have been imprisoned and killed.

10. This is the most dangerous and dark time that I have experienced in all of my years of serving this country.

This information is relayed without qualification, as I am knowledgeable in the level of integrity of the researcher that has made this information available to the public. There is both risk and restraint that has been exercised in the preparation of this statement.

Clifford E Carnicom
Jul 26 2003
Inviato il: 24/6/2006 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#934
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Lascerà il tempo che trova, ma nel mio piccolo ho sempre sostenuto che questa fosse una delle motivazioni principali se non la principale (purtroppo, dopo aver ricevuto informazioni da....)

grazie Zret

frankad
Inviato il: 24/6/2006 9:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#935
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2005
Da Inferno
Messaggi: 184
Offline
Analisi acqua potabile in California
Fonte: sciechimiche.com

Breve introduzione di Straker

CALIFORNIA STATE DEPARTMENT OF HEALTH DRINKING WATER TEST RESULTS
1984 - 2006

In breve...

Dalle analisi dell'acqua potabile dello Stato della California, risulta una notevole percentuale di metalli, quali Bario, Magnesio, Piombo, Manganese, Alluninio, Ferro, Sodio. L'acqua è risultata particolarmente conduttiva elettricamente. Nel documento si evidenzia come tali sostanze, altamente tossiche, non fossero state rilevate nelle analisi condotte sino alla fine degli anni ottanta e che l'incremento si è avuto solo negli ultimi anni (a partire dal 1994) con un picco nel 2006. Gli autori del documento si chiedono "perchè questi metalli si trovino nell'acqua potabile solo dal 1994?". Se due più due, fa quattro, non ci vuole tanto a mettere in relazione la cosa... con i voli chimici, iniziati proprio in quegli anni.



The California State Department of Health, Drinking Water Division, Sacramento, California, collects all of the water test data from every public drinking water source in the State of California.

These tests are required by the EPA and the State of California, due to possible health effects, when various metals, herbicides,
pesticides and other substances are found above state or federal standards in drinking water sources.

1) A review of all water tests in the State of California between 1984 and 2006 from results on this CD was conducted over a six-month
period. Every water test result over -0- was analyzed and checked to find any unusual water contaminant data. The results of this search yielded some unusual statistics here in Mendocino and several other Northern California Counties.

2) It was discovered that Barium, Magnesium, Lead, Manganese, Aluminum, Iron, Sodium, and Specific Conductance (the ability of water to conduct a charge), were being found under unusual circumstances in our drinking water supplies. Unusual spikes were occurring in almost all drinking water sources in Mendocino County and in other counties throughout the State of California.

Prior to 1990, these spikes were not evident in drinking water tests results (most tests results were -0-), unless there were historic levels in the water shown by test results each year from 1984. The test results do show that in non-spike years these contaminants were not found in most water sources. Why?

3) These specific spikes started in 1991, and have continued in certain specific years through 2006. The interesting part of these water spikes is that these contaminants almost always spike at the same time and in the same year. If, for example, Specific Conductance is high, then all or almost all the other test results are high at the same time. (Other test results revealed that Boron, Silver and sometimes Zinc were also present during these spikes in some water tests.)

The Albion Mutual Water Company East Well, used as only one example, shows Specific Conductance spiking in 1995, along with Magnesium and Lead. Again in 2001, Specific Conductance spikes and so does Magnesium and Manganese. The years prior to and in between these dates show -0- results. The Albion Mutual Water Company West Well, for example shows all -0- readings until 1998, when Specific Conductance, Magnesium, Sodium and Aluminum all spike.

The Calpella County Water District has definite spike patterns of Magnesium, Barium, Iron and Manganese in the years 1995, 1998 and 2001. The Covelo Eel River Charter School Well 01, shows Magnesium, Barium, Iron, Manganese, Zinc and Specific Conductance spikes in 1999 and 2001, with Specific Conductance reaching a high of 5,390.

In 1999, the Fort Bragg CSP-Mackerricher State Park Lake Cleone Intake Supply Raw, water tests show spiking in 1999 for Specific Conductance (1290), Magnesium (20), Chloride (325), Barium (54) and aluminum (64). Note that test results are in parts per billion. What is interesting is that Iron(1600 ppb) spikes in 2001, along with Manganese (2200 ppb), in this raw water supply.

The unusual part is that these water test results are consistent in almost every single public drinking water source in all of Mendocino County, whether in Ukiah, Fort Bragg, Hopland, Laytonville or Willits. The spikes are consistent in some years, vary in parts per billion (ppb), but show that something unusual is happening to the air in Mendocino County which is impacting the quality of our water. Since these diverse water sources are not connected it is believed that air pollution is the major source of these contaminants in our drinking water supplies.

4) Why are these spikes only found since 1994? Why do these contaminants only spike as a group and not, in the majority of cases, independently of one another? And why is every single public drinking water source showing some form of this spike pattern? The California Air Resources Board Statewide Summary for Iron, Aluminum, Iron, Zinc, Manganese and Barium, also show positive air test results between 1989 and 2001. Our water test spikes appear to correlate strongly with California Air Quality test results. Why?

5) What is causing these water spikes in Mendocino County? How is this impacting the quality of the water we drink? What impact do these spikes have on public health, the quality of our water, our air, soil and trees? What is the source of these pollutants? Industry, jet fuel emissions…what is happening in Mendocino County and in other counties throughout California? There are many questions and few answers. Why are the California Air Resources Control Board Air Testing Results correlating in some respects with our positive water test results?

(In an article in the Sunday, February 23, 2003, edition of the Sacramento Bee, written by Chris Bowman, it was noted that Tungsten (not normally tested for in public drinking water supplies), was found in Elk Grove, Sacramento, in drinking water supplies, and in tests conducted on trees rings in that area as well. Similar results were found in Fallon, Nevada and Sierra Vista, Arizona.

The trees tested in this pilot project included Redwood trees and showed huge increases in Tungsten in the past ten years in tree ring
tests. It would be interesting to determine whether Tungsten, a potential carcinogen may be found in Mendocino County trees, air or public drinking water supplies.

6) Why hasn't the California State Department of Health or the EPA taken action to find out why we are having these water test results
in Mendocino County, especially when some of the test results are above both state and federal standards? If these contaminants are being found in public wells in Mendocino County. Does this mean that contaminants are also being found in private wells? Are similar patterns found in Humboldt, Lake, Sonoma, Napa and other Northern California Counties? I believe that the answer is yes! Why?

There are many unanswered questions about these test results, this unusual spiking pattern and the variation in test results. If you would like more information please contact your local, state or federal elected public representatives and/or the California State Department of Health or the California State Air Quality Control Board in Sacramento. If you would like copies of these graphs or the data results please contact Rosalind Peterson, (707) 485-7520 or E-Mail: info@...

The California State Department of Health CD (1984-2006) may be obtained by calling the California State Department of Health Drinking Water Division at (916) 449-5568 or by sending $100.00 to Drinking Water Program, Post Office Box 942732, Sacramento, California 94234-0732. (A CD containing all of this data is available to the public upon payment of a fee to the California State Department of Health Drinking Water Division in Sacramento.)
Inviato il: 24/6/2006 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#936
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
http://www.ansa.it/ambiente/notizie/notiziari/regioni/20060622133533965197.html

(ANSA) - ROMA, 22 giu - Sono cinque e tutte al sud le regioni italiane seriamente interessate al problema della desertificazione, cioe' del progressivo inaridimento del terreno con conseguente perdita di fertilita', problema che e' una priorita' nazionale. Lo ha detto il ministro dell'ambiente Alfonso Pecoraro Scanio in occasione della presentazione dell'accordo fra Italia e Onu per una forma di collaborazione nella lotta alla siccita', con particolare riferimento ai progetti avviati in aiuto di alcuni paesi africani alle prese con gravi problemi di siccita' e carenza di risorse idriche. Le regioni italiane interessate dal fenomeno sono Calabria, Sicilia, Basilicata, Puglia e Sardegna. Qui, piu' che altrove, si percepisce la gravita' della situazione, tanto che il ministero ''intende da subito avviare una serie di progetti''. Pecoraro ha anche annunciato che presto il ministero dell'ambiente fornira' alle regioni, agli enti locali e alle imprese delle ''linee guida per buone pratiche contro la desertificazione, la riduzione dello spreco di acqua e la tutela del terreno'' valorizzando anche l'uso di tecnologie innovative ''. Per il ministro ''la desertificazione e' una priorita' nazionale, percio' un piano di azione nelle regioni meridionali e' una grande opera pubblica, come lo e' pure l'intervento del governo in alcuni paesi africani contro l'avanzare dell'inaridimento del terreno. Vorrei -ha concluso Pecoraro- che al prossimo G8 on ci siano solo dichiarazioni di principio sull'Africa, ma anche decisioni di interventi e investimenti concreti contro la desertificazione''. (ANSA). GER
22/06/2006 13:35


Inviato il: 24/6/2006 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#937
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !
Così fate il gioco del nemico, io credo che se anche si abbia qualche sospetto il tutto andrebbe detto a bassa voce e con straordineria umiltè.

Ciò premesso dico la mia: BASTA CON LE CAZZATE ! dei militari e degli investigatori che parlano "molto genericamente" ma devono rimanere anonimi sennò li uccidono.

BASTA CON LE CAZZATE ! Anche il capo di stato più coglione, il massone più bastardo, lo Skull and Bone più efferato, negli stermini o indebolimenti di massa non da priorità al suo pollaio, che lo circonda e protegge.

E' un dato di fatto che le operazioni di spruzzo sono "concentrate" sull'area "potente" del mondo.

E' un dato di fatto che non sono COGLIONI! e che cose di quel tipo le fanno in maniera molto più accorta.

E' un dato di fatto .... basta mi arrendo adieu!
Inviato il: 24/6/2006 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#938
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Lao Tzu...fai da bravo..., tu sei una persona estremamente razionale ed è importante scambiarci opinioni (e dati), anche per la legge della compensazione. A volte si può dire quello che si può...credimi, mi riferisco a me. Questo fa si che certe cose appaiano sui forum in maniera parziale.

Non fare il sardo, chiudi il cerchio prima. Cerca di non tagliare le possibilità prima di aver "visto". Non sono tipo da dare adito a estremismi, credo che avrai un'idea di questo. Parlo o scrivo a seguito di...cose...

Indipendentemente da mie situazioni personali che mi aprono certe porte, tu avresti creduto, anni fa, che un manipolo di personaggi al governo di una nazione fosse capace di fare un autoattentato, uccidere migliaia di connazionali, procurarsi sull'onda dello sdegno (artificiale) l'autorizzazione a restrigere le libertà individuali fino all'inverosimile, attaccare due nazioni ingiustamente, ammazzare migliaia e migliaia di persone (donne e bambini......compresi) per puro scopo di dominio, lucro e bramosia di potere? Noi da anni denunciamo questo. Sono stai accorti? L'hanno fatto di nascosto? Cosa c'è di diverso tra questo atteggiamento e ciò che ruota intorno alle scie chimiche, anche prendendo in considerazione ipotesi del genere? L'avrebbero potuto fare con l'acqua in bottiglia? Sicuro, forse lo stanno facendo da tempo!! Ma cosa ne sappiamo di tutti i risvolti "tecnici" delle operazioni?

Facciamo una cosa, solo perchè ti voglio bene. Queste di seguito sono dicharazioni PUBBLICHE che invito a leggere. Non mi sembra che si siano premuniti molto di nascondere le loro intenzioni, questi personaggi...leggi, leggi...

Apologia di genocidio:

“Ogni bambino nato in soprannumero rispetto all’occorrente per mantenere la popolazione al livello necessario deve inevitabilmente perire, a meno che per lui non sia fatto posto dalla morte degli adulti ... pertanto ... dovremmo facilitare, invece di sforzarci stupidamente e vanamente di impedire, il modo in cui la natura produce questa mortalità; e se temiamo le visite troppo frequenti degli orrori della fame, dobbiamo incoraggiare assiduamente le altre forme di distruzione che noi costringiamo la natura ad usare.

“Invece di raccomandare ai poveri l’igiene, dobbiamo incoraggiare il contrario. Nelle città occorre fare le strade più strette, affollare più persone nelle case, agevolando il ritorno della peste. In campagna occorre costruire i villaggi dove l’acqua ristagna, facilitando gli insediamenti in tutte le zone palustri e malsane. Ma soprattutto occorre deplorare i rimedi specifici alla diffusione delle malattie e scoraggiare quella persone benevole, ma tratte decisamente in ingannano, che ritengono di rendere un servizio all’umanità ostacolando il decorso della estirpazione completa dei disordini particolari”.

Thomas Malthus, Saggio sui principi della popolazione (1978)

“La popolazione bianca presto finirà di crescere. Trascorrerà molto tempo prima che i tassi di natalità degli asiatici, e ancor più quelli dei neri, cadranno abbastanza per stabilizzare il loro numero senza il concorso di guerre e pestilenze. Finché ciò non accadrà, i benefici ricercati dal socialismo possono essere realizzati solo parzialmente e le razze meno prolifiche dovranno difendersi ricorrendo a metodi che sono disgustosi pur essendo necessari”.

Bertrand Russell

“Non puoi tenere un gregge che non riesci a nutrire. In altre parole la conservazione può esigere la cernita e l’eliminazione per mantenere l’equilibrio tra il numero di ciascuna specie in rapporto ad un dato habitat. Mi rendo conto che si tratta di un argomento scottante, ma resta il fatto che l’umanità è parte del mondo vivente”.

Filippo d’Edimburgo fondatore e presidente del WWF “

"Nel caso in cui mi reincarnassi, mi piacerebbe tornare sottoforma di un virus mortale, in modo da poter contribuire in qualche modo a risolvere il problema della sovrappopolazione".

Filippo d’Edimburgo alla “Deutche Presse Agentur”, agosto 1988

“Malthus ha avuto ragione, finalmente la realtà lo conferma. Il Terzo Mondo è sovrappopolato, versa in un disastro economico, e non c’è modo che ne esca data la sua rapida crescita demografica”

Arne Schiotz WWF, direttore della conservazione, 1984

“Il problema maggiore è costituito da quei maledetti settori nazionali di quei paesi in via di sviluppo. Credono di avere il diritto di sviluppare le loro risorse come pare loro opportuno. Vogliono diventare delle potenze”.

Thomas Lovejoy, vice presidente WWF USA, 1984

“Lavoriamo ad uno scopo unico: ridurre i livelli demografici. O i governi lo fanno come diciamo noi, con dei bei metodi puliti, oppure finiscono nei disastri di El Salvador, Iran o Beirut. Quello demografico è un problema politico. Quando la popolazione è fuori controllo, occorrono governi autoritari, anche fascisti, per ridurla... “Il modo più rapido per ridurre la popolazione è con la fame, come in Africa, o con le malattie come la peste. ...La gente si riproduce come bestie...”

Thomas Ferguson, Ufficio affari demografici del Dipartimento di Stato, intervista del febbraio 1984

“...Ogni nuovo nato riduce il reddito medio procapite”

Michael Novak, The Spirit of Democratic Capitalism

“Cercando un nuovo nemico contro cui unirci, pensammo che l’inquinamento, la minaccia dell’effetto serra, della scarsità d’acqua, delle carestie potessero bastare ... Ma nel definirli i nostri nemici cademmo nella trappola di scambiare i sintomi per il male. Sono tutti pericoli causati dall’intervento umano ... Il vero nemico, allora, è l’umanità stessa”.

Club di Roma, The First Global Revolution, 1991

“La popolazione messicana dev’essere dimezzata. Sigillare i confini e starli a guardare mentre strillano”. Alla domanda di come realizzare un tale programma: “Con i soliti mezzi: carestie, guerre e pestilenze”.

William Paddock, consulente del Dipartimento di Stato USA 1975

“Ci sono solo due modi per evitare un mondo di dieci miliardi di persone. O i tassi di natalità adesso scendono velocemente, oppure debbono salire i tassi di mortalità. Non c’è altro modo. Ci sono, ovviamente, tanti modi per far salire i tassi di mortalità. Nell’epoca termonucleare si può fare in maniera molto veloce e decisiva. Carestie ed epidemie sono gli antichi modi in cui la natura controlla la crescita demografica, e nessuno delle due è scomparsa dalla scena...”

Robert McNamara, presidente della Banca Mondiale, 2 ottobre 1979

“Che cos’è l’Homo Sapiens? il capolavoro della natura o un refuso sfuggito al controllo della selezione immediata? ...
“Ci siamo chiesti se tutto sommato, rispetto al maestoso fluire dell’evoluzione l’homo sapiens non rappresenti un fenomeno deviante. Se non sia un tentativo ambizioso andato male, un errore di fabbricazione che gli aggiustamenti che assicurano il rinnovarsi della vita si incaricheranno a tempo debito di eliminare o rettificare in qualche modo. ...
“Un comportamento aberrante della nostra specie la rende gravemente colpevole davanti al tribunale della vita. Si tratta di una proliferazione esponenziale che non si può definire che cancerosa. ...
“Sotto gli effetti accumulati della liberazione della scienza dai dogmi classici decollano la rivoluzione industriale, quella scientifica e infine quella tecnologica ... l’uomo acquista un potere esorbitante che va al di là del suo sapere...”

Aurelio Peccei “Cento pagine per l’avvenire”

“Gli uomini continuano a vivere sul pianeta come i vermi sulla carogna: divorandola. Sanno che alla fine moriranno, ma continuano a divorarla.”

A. Peccei – Intervista - La Repubblica, 31 dicembre 1980


Poi mi puoi, parlo per me, dare una stoccata di pattadese, ma prima deppu foeddai.

Ultima ma VITALE, per me, considerazione: che qualcuno voglia buttarmi in testa qualcosa che causa malattie, oppure qualcosa che da adito a modifiche del tempo OPPURE solo merda chimica che altro non fa se non OSCURARE ilo mio cielo sardo, beh...ci riesci a capire che la mia incazzatura e lotta sono esattamente uguali e che me ne frego delle varie ipotesi dal punto di vista personale? Mi rifiuto di credere che tu ti arrabieresti meno a seconda della/e ragioni!

Sme***mi come e quando vuoi se ho torto marcio! Sennò la cena è a carico tuo, a mar'olla. E prima o poi la paghi, certu...

frankad
Inviato il: 24/6/2006 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#939
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Anche il capo di stato più coglione, il massone più bastardo, lo Skull and Bone più efferato, negli stermini o indebolimenti di massa non da priorità al suo pollaio, che lo circonda e protegge.

Non sono assolutamente d'accordo!

Inviato il: 24/6/2006 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#940
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
No comment......

Rilevamento AL SOLE, sia chiaro. Rilevamento controllato, ossia raggiunta la stabilità della temperatura riportata ho fotografato e portato via il termometro, prima che prendesse fuoco. E' impossibile, oggi, camminare per strada.



ma che forti!!!!



Lascio tutto a Luogocomune, non bisticciate vi prego


Inviato il: 24/6/2006 14:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#941
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
eggià , la terra si infuoca.....
Inviato il: 24/6/2006 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#942
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Frank
quella foto satellitare noaa ore 14.35 è del 23.6.2006?

Qui a PR sono due giorni che il cielo è sereno e mooolto stranamente non passano aerei sciatori. Anzi passano pochissimi aerei!

Quelle nuvole da dove saltano fuori? Non ho visto una scia e nemmeno una nuvoletta all'orizzonte. Ci pijano pe ù culo?

Ho lo stesso Oregon Scientific che hai tu . Ieri 36 all'ombra (40% umidità) oggi 35 (44%).

Ciao Hi-speed
Inviato il: 24/6/2006 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#943
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline

Sono uscito un attimo in terrazzo e il primo è passato adesso. Mò scatto una foto.
A PR si dice: ma vatla tor in tal cul

Hi-speed
PS. ho notato anche qualche nuvoletta. Fino a 30 min fa il cielo era sereno.
Inviato il: 24/6/2006 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#944
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
hi speed
li stanno riprendendo?
La capitale è pulita tu dove sei?
Inviato il: 24/6/2006 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#945
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Hi-speed

delle 17, 30 circa significa un'escursione di circa 15 minuti. Il NOAA da la ripresa dalle---alle. Si è del 23. Ricordati di aggiungere 2 ore all'ora indicata (UTC)

adesso arrivo, varie cosette da sbrigare nel sito eheheh, meno male che Pax e gli altri stanno fustigando come sempre, forti della nostra onestà.

frankad
Inviato il: 24/6/2006 16:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#946
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
A PR

Avevo notato due aerei uno di seguito all'altro verso le 14.
Il primo con quattro spruzzi il secondo due adistanza di tre minuti sulla rotta via Emilia verso est (ambedue). Ma si sono dissolti quasi "subito".
Adesso il primo è passato alle 16 ma ho notato all'orizzonte (con gli occhiali) un incrocio più vecchio.
Penso proprio che anche questo fine settimana ricominceranno alla grande.

Ciao
Hi-speed
Inviato il: 24/6/2006 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#947
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Meno male, all'ombra si sta meglio......





Tutti tranquilli, da tutte le parti i siti di tregoneria anunciano imminenti piogge. Evviva
Inviato il: 24/6/2006 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#948
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Beh ieri qui c'era la festa di S. Giovanni.
In giro tutto il pomeriggio per le spese (tortelli, bottiglie , salumi etc). Poi prepare la tavolata all'aperto. Non ho visto in tutta la giornata una scia, una nuvola e ripeto solo qualche raro aereo ma normale (al contrario di altre giornate dove quel c...o di rimbombo si sente ogni 10 minuti).
Poi tutti a prendere la rugiada di mezzanotte. Niente di niente.
Cielo sereno tutto il giorno dalle 8 all'una di notte.

Hi-speed
Inviato il: 24/6/2006 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
cosi' è nato questo forum ,il 6/9/2005 ,allora quasi nessuno parlava di scie chmiche in italia
#949
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Citazione:
La situazione diventa sempre piu' dramamtica.
Nell' indifferenza generale , che coinvolge anche i siti classici di controinformazione , i porci dominatori del mondo stanno facendo i loro luridi comodi.
Le popolazioni mondiali non sembrano interessate piu' di tanto a questo drammatico fenomeno che ormai va avanti da anni.
La copertura nuvolosa artificiale ha raggiunto livelli preoccupanti , intere nazioni sono state private della luce diretta del sole.
Il sole è la vita , senza la luce solare muoiono gli alberi , l'ossigeno nell'aria precipita , lasciando spazio all'anidrite carbonica e ai veleni che ogni giorno vengono immessi nell'atmosfera dalla combustione di miliardi di automobili e dalle industrie, le malattie prosperano in questo ambiente.
In sintesi cio' che stanno facendo è la distruzione dell'ecosistema terrestre , della flora , della fauna e della sua popolazione.
L'informazione è controllata da loro , i giornali , la televisione , le radio e il web sono sotto completo controllo di questi criminali , in accordo con entità extraterrestri che vogliono entrare in possesso del nostro pianeta , hanno sottoscritto un accordo con la potenza militare piu' imponente della terra , gli usa , le elezioni sono controllate tramite dispositivi elettronici , i popoli vengono di proposito avvelenati e fatti ammalare , con l'imissione nell'atmosfera di agenti patogeni , le industrie delle armi , del petrolio , le banche , l'industria dei farmaci , lucrano sulla morte di milioni di persone , le armi elettromagnetiche ed il controlo del clima e le malattie indotte sono i mezzi con cui si compiono questi crimini.
l'energia nucleare ha prodotto molte malattie genetiche , le scorie nucleari vengono distribuite sull'intero pianeta , col preciso intento di sterminare lentamente le popolazioni.
I regimi e le nazioni fuori dagli accordi vengono attaccati con armi come gli uragani , l'aids , epidemie che vengono attribuite a tutt'altre cause.
Le risorse del pianeta non bastano piu' per tutti , i pochi ricchi del mondo , in accordo con le forze occulte si sono organizzati , e stanno completando la fase finale.
Il regime militare prenderà presto il sopravvento sulle democrazie , costringendo i popoli a sottostare ai loro voleri , sterminando milioni di persone subdolamente , di nascosto , per evitare sommosse e rivoluzioni.
Le scie chimiche in questo contesto sono l'indicatore piu' visibile dello stato a cui siamo giunti.
Avvelenare e contaminare aria , acqua e cibo , per produrre malattie e vendere medicine che spacciano come rimedi , ma servono solo ad aggravare la situazione.
Presto tutto cio' sarà di dominio pubblico. Presto i porci usciranno allo scoperto , non avendo piu' nulla da temere , ci saranno epidemie che decimeranno le popolazioni mondiali , morti a milioni , le risorse scarseggeranno , le insurrezioni di popoli e le guerre civili legittimeranno l'intervento in massa dei militari controllati dalle forze del male , e quello che avete letto ora vi sembrerà nulla rispetto ai fatti che accadranno.


Quasi un anno piu' tardi è diventato quello che oggi possiamo vedere , per conto mio ringrazio tutti quelli che fin qui hanno contribuito coi loro messaggi a farlo diventare quello che è oggi , un database documentativo sulle scie chimiche , come non esiste in italia.
Seguendo i tempi verrebbe da dire ...Missione compiuta!

Inviato il: 24/6/2006 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cosi' è nato questo forum ,il 6/9/2005 ,allora quasi nessuno parlava di scie chmiche in italia
#950
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/12/2005
Da FRIULI VENEZIA GIULIA
Messaggi: 249
Offline
quoto ..... purtroppo
Inviato il: 24/6/2006 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: cosi' è nato questo forum ,il 6/9/2005 ,allora quasi nessuno parlava di scie chmiche in italia
#951
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
Quasi un anno piu' tardi è diventato quello che oggi possiamo vedere , per conto mio ringrazio tutti quelli che fin qui hanno contribuito coi loro messaggi a farlo diventare quello che è oggi , un database documentativo sulle scie chimiche , come non esiste in italia.Seguendo i tempi verrebbe da dire ...Missione compiuta!


Il grazie va a te Paolo.

frankad
Inviato il: 24/6/2006 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iskandar
      Iskandar
Re: cosi' è nato questo forum ,il 6/9/2005 ,allora quasi nessuno parlava di scie chmiche in italia
#952
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/6/2006
Da pistoia
Messaggi: 104
Offline
qui a pistoia ieri cielo sgombrissimo fino a notte. Oggi idem fino alle 17. a quell'ora vidi passare un aereo, che lasciava una scia brevissima, tempo 2-3 secondi perchè sparisse. da li in poi sul cielo qualcuno ha steso il solito velo pietoso, in circa mezz'ora il cielo completamente coperto... al tramonto nubi a fondo di mare
Inviato il: 25/6/2006 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: cosi' è nato questo forum ,il 6/9/2005 ,allora quasi nessuno parlava di scie chmiche in italia
#953
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
allora quasi nessuno parlava di scie chimiche in italia

Bei tempi!

Inviato il: 25/6/2006 1:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: cosi' è nato questo forum ,il 6/9/2005 ,allora quasi nessuno parlava di scie chmiche in italia
#954
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Estratto ripresa NOAA di oggi, ore 8,16 - 8,30



"copyright 2006 RSGB, University of Bern and NOAA"

frankad
Inviato il: 25/6/2006 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: cosi' è nato questo forum ,il 6/9/2005 ,allora quasi nessuno parlava di scie chmiche in italia
#955
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Cronaca di parte della giornata odierna, copra la mia testa.

Teniamo in considerazione il post precedente, con la ripresa satellitare che mostra la patina, più spessa delle altre, ed una perturbazione in arrivo:

Circa alle 13 esco dall'ufficio e mi dirigo verso casa. La situazione insostenibile la mostro con questa fotografia:



Oramai è difficile, vista la patina, avvistare aerei come ai bei tempi, ma ne vedo uno tra le nuvole che rilascia una scia di grosse dimensioni. Corro a prendere la macchina, riesco a fotografare la scia. La direzione dell'aereo è la solita "dell'andata", est-sud est > ovest nord ovest. Questa foto è scattata più o meno nella direzione dalla quale proveniva l'aereo avvistato, spostata un po più verso est.



Il cielo promette bene, dopo mesi e vista l'afa tremenda, sembra che finalmente ci siamo: forse pioverà:



Scatto leggermente verso ovest ripetto alla precedente, che punta ad est. La situazione è ancora più "scura" in certe zone:



Ma la compattezza comincia a....sgretolarsi, fino a formare cose del genere, nel movimento delle nuvole verso est:



Aumento il contrasto per visualizzare meglio le condizioni in cui sono state conciate le nuvole che, come si vede dalle foto precedenti, presentavano un fronte compatto:



Il fronte nuvoloso scuro comincia ad assumere un'altra forma:



Il cielo "si apre", quantomeno lo strato più basso, visto che gli squarci aperti mostrano il solito colore assurdo che nulla ha a che vedere col colore del cielo della Sardegna, che non vedo da una vita. Le forme ritornano alle figure che oramai abbiamo visto tante volte. Due foto in sequenza:







Altri commenti sono superflui, tranne ricordare a chi ha letto il funzionamento delle sostanze spruzzate nei confronti delle nuvole e dell'umidità in esso contenuta: le "asciugano". Oggi hanno fatto si che non piovesse, in una maniera lampante.

frankad
Inviato il: 25/6/2006 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: cosi' è nato questo forum ,il 6/9/2005 ,allora quasi nessuno parlava di scie chmiche in italia
#956
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz



Nimbus Mammatus ..... Frank domani voglio le alta risoluzione ......

Vi ricordo che pochi post fa vi avevo detto che ufficialmente questo tipo di nubi rare e insolite "DICONO" si formino prima o in concomitanza di tornadi.
Appello ai conterranei di Franco ..... chi ha avvistato TORNADI, TROMBE MARINE o URAGANI ????

Domani mi preparo un Bunker antitornado

un saluto
Inviato il: 25/6/2006 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: SCie chimiche e controllo del mondo 2
#957
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Dedicate a cct, tipche nuvole frequentemente accompagnatrici di buie serate sarde, peraltro noi siamo estremamente avezzi a TORNADI, TROMBE MARINE o URAGANI.

Ma non c'è problema, è tutto normale..






f.
Inviato il: 25/6/2006 22:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: SCie chimiche e controllo del mondo 2
#958
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2005
Da Inferno
Messaggi: 184
Offline
[B]Il morbo di Morgellons è arrivato in Europa[/B]

Qualche settimana fa, avevo segnalato, in questo trhead, l'affacciarsi di una nuova agghiacciante patologia, legata alle operazioni di aerosol sui cieli degli Stati Uniti. Ora... mio malgrado, devo informarvi che il morbo Morgellons è approdato in Europa. Faccio notare che la grave ed incurabile malattia, che attacca i centri nervosi e le mucose, ha maggiore incidenza i quegli stati maggiormente interessati dalle SCIE CHIMICHE.



Il link alla pagina del sito che fa capo all'associazione "vittime del morbo Margellons".






Inviato il: 25/6/2006 23:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: SCie chimiche e controllo del mondo 2
#959
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2005
Da Inferno
Messaggi: 184
Offline
Guardate cosa si inventano... per indottrinare i bambini.

http://asd-www.larc.nasa.gov/SCOOL/Italian/calendar_2006.pdf
Inviato il: 26/6/2006 1:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: SCie chimiche e controllo del mondo 2
#960
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
Citazione:
Guardate cosa si inventano... per indottrinare i bambini.


è ovviamente beccatevi le foto che hanno messo per mostrare le "contrail" ormai non capisco se sono talmente ignoranti o lo facciano apposta.... anche se sono più propenso per la seconda....

il baglio
Inviato il: 26/6/2006 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...29303132333435...40>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA