Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...18192021222324...40>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#601
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
caspita frankhad... ma sono proprio diventati degli artisti i nostri "amici"... il tuo bel cielo della sardegna sembra un quadro ormai............ perche volere un tramonto quando puoi avere la fortuna di alzare il naso e vedere dlle opere d'arte del genere..

il baglio
Inviato il: 5/6/2006 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#602
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
andry...ma ti sembra che ci lasciano senza tramonto ....

a strisce, quello si, con colori assurdi...quello pure...ma che vogliamo insomma!! Ecco qua, con tanto di aereo in azione ed in picchiata!!!



che orrore.... non posso risalire a quanti tramonti ho visto in questo punto, fin da quando ero un ragazzino e ci arrivavo col motorino 50 cc.

sono ferito dentro, non so se certe persone possano capire questi sentimenti.
Inviato il: 5/6/2006 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#603
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Andry, se è il lato estetico ad interessarti, goditi questo tramonto:




Inviato il: 5/6/2006 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#604
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
se avrò un pò di pazienza tra poco arriverranno anche da me... che tristezza...

il baglio
Inviato il: 5/6/2006 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#605
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Come no, formazioni nuvolose perfettamente naturali. Si vede che non hanno mai visto nuvole di questa forma:

http://www.cmap.polytechnique.fr/~peyre/java/son/imageswww/sinusoide_1.jpg

e non mi venite a dire che il vento fa queste cose.
Inviato il: 5/6/2006 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#606
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
buonanotte a tutti. sono arrivato solo adesso... e ho visto che ilforum di report non ha dato i frutti sperati...

p.s. bello il video di spyder http://video.google.com/videoplay?docid=5018150114312223051
Inviato il: 6/6/2006 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#607
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
x Reaven ... Virgin Atlantic




x Frankad ... strane le tue nuvole sarà stato un raro fenomeno isolato, io roba così non l'ho mica mai vista



Inviato il: 6/6/2006 9:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#608
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Lo scempio quitidiano continua
VIDEO
Inviato il: 6/6/2006 9:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#609
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
E tando Lao Tzu!! Piacere vederti....

Riflettiamo....quello sarebbe dunque della Virgin.... incredibile!!!

Questo è uno dei 35 aerei FOTOGRAFATI da me domenica (ho sempre le prove, sono sardo io ) nell'arco di tempo di circa 2 ore.



Virgin, no? (beh...tanto "virgin" non credo perchè se fanno queste cose si sono abbassati i pantaloni...ehm .. la gonna e...fine del virgin )

Se è così, la cosa è assurda. Tutti in coda a rilasciare porcherie, Virgin e altri come scolaretti, su rotte militari o, comunque, in compagnia di aerei militari, tutti in fila come bravi bambini?

Questa è segnata....

-------------------------

Di quelle foto ne ho decine, il tutto si è sviluppato al mio lato destro, guardavo in direzione mare-tramonto e molto velocemente. Mentre piazzavo il cavalletto ed altro per riprendere le sciate al tramonto (Is Aruttas), mi sono girato ed ho visto "l'apparizione". E' stata un esperienza mistica.....

Ti farò sapere di più.

Un salutone

frankad
Inviato il: 6/6/2006 9:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#610
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Un caro saluto Frank, ti vedo sempre tonico.

Quella scritta rossa non torna, forse sono solo mascherati da "Virgin" in realtà sono dei "Puttanon".

Ti segnalo che i nuoresi si stanno organizzando.
Sito attivisti Nuoresi

Interessante sta cosa, la didascalia di questa foto parla di un ex Canada 3000 che è stato riregistrato come Skyservice (che di norma non ha i motori rossi) ed ha mantenuto i motori rossi (mah!), sta Skyservice è una tipica società "Puttanon" noleggio e air facilities varies (tra cui i Canadair antincendio sardi ).
Se qualcuno ha tempo faccia un salto in quel sito postato da Ashoka ai tempi del down del sito ... quello delle mappe di società, non vorrei saltino fuori un Rumsfeld o un Cheeney qualsiasi

Inviato il: 6/6/2006 9:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#611
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
un ragazzo di torino (XANDERTORINO) ha monitorato il giorno 4 giugno il cielo sopra la sua testa.

quello che e' successo in un ora e' tutto in questo VIDEO

Inviato il: 6/6/2006 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sponge
      Sponge
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#612
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 50
Offline
Citazione:
un ragazzo di torino (XANDERTORINO) ha monitorato il giorno 4 giugno il cielo sopra la sua testa.


Che schifezza !!!
E poi cè ancora gente che pensa sia tutto normale questo .. o che addirittura nemmeno se ne accorge nonostante se ne stia parlando sempre di piu ..
ma che bisogna fare per fargli aprire gli occhi, pregare ad un miracolo

Ciao
Inviato il: 6/6/2006 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#613
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
Citazione:

Che schifezza !!!
E poi cè ancora gente che pensa sia tutto normale questo .. o che addirittura nemmeno se ne accorge nonostante se ne stia parlando sempre di piu ..
ma che bisogna fare per fargli aprire gli occhi, pregare ad un miracolo
Ciao


a noi sembra allucinante che la gente non si accorga di quello che ha sopra il prorpio naso,perchè ne vediamo di documenti come il video postato sotto.. per, comeabbiamo avuto dimostrazione per l'11 settembre con matrix,se non è mamma tv a interessarsene e difficile che la maggior parete della gente riesca a vedere al di là del proprio naso..

il baglio
Inviato il: 6/6/2006 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#614
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Che ci sia ancora gente che non ha la minima idea dell'esistenza delle chemtrail lo posso anche capire , rincoglioniti come sono dai media....
Quello che non capisco invece e che mi fà incazzare come una iena è che hi dovrebbe difendere la nostra salute e la nostra sicurezza o se ne frega , o è connivente o assente.
Mi riferisco a tutti quegli organi statali come forze armate , governo centrale e governi locali che non solo non fanno una emerita ceppa , ma addirittura spesso contrastano l'azione di chi , come noi , cerca di far emergere la verità.
eccheciufoli , prima o poi dovrà finire questa storia !!!!!
Inviato il: 6/6/2006 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#615
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
Quello che non capisco invece e che mi fà incazzare come una iena è che hi dovrebbe difendere la nostra salute e la nostra sicurezza o se ne frega , o è connivente o assente.


penso proprio sia connivente... basti pensare che a quanto pare tutti i simpatici aerei senza insegna partono da basi NATO,e nessuno a livello governativo o militare si è mai preso la briga di mostrare una straccio di autorizzazione,scegliando la linea dell'omertà piuttosto... per me si può parlare più di connivenza che di assenza..
e pensare che ne va della nostra salute.. complimenti...
Inviato il: 6/6/2006 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#616
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
aspetta 1 attimo, il virgin nella foto è un quadrimotore, quelli fotografati da me e frank sembrano bimotori o sbaglio?

vi lascio qualche bella fotina di domenica:


che bello giocare ad acchiappino


lezioni di geometria: il triangolo


tutte nuvole naturali



buona giornata, ciao
Inviato il: 7/6/2006 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#617
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Andry
è difficile che siano tutti conniventi , i pezzi grossi si , ma quelli che pur avendo incarichi istituzionali non contano una mazza non credo lo siano , piuttosto se la fanno sotto o se ne fregano.....

notizia di oggi
Citazione:
La Bbc: "14 stati europei collaborarono ai voli Cia"

questo è il link di repubblica http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/esteri/ciagate2/voli-cia-bbc/voli-cia-bbc.html

..ovviamente non si parla di aerei usati per operazioni di spray , ma per trasporto segreto di terroristi , ma ormai noi sappiamo ben distinguere le cazzate dalla realtà , ....e qui gatta ci cova..... tra quegli aerei molto probabilmente rientrano anche tanker bianchi

Citazione:
attraverso tutta l'Europa, definiti una "ragnatela" tessuta sul continente.
Inviato il: 7/6/2006 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#618
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Citazione:
aspetta 1 attimo, il virgin nella foto è un quadrimotore, quelli fotografati da me e frank sembrano bimotori o sbaglio?


E che c'entra!? Mica si asseriva che l'aereo è proprio quello, si ventilava la possibilità che dopo i visibilissimi aerei bianchi, grigi, beige ... abbiano preso in considerazione la possibilità di confondere un pò le acque, compagnie compatibili con motori rossi, e coda rossa sono una manciata e nessuna torna alla perfezione con le vostre foto, a parte questi "odorosi" skyservice.

Piuttosto guarda quelle scie con colatura a 90° deja vue, già a suo tempo avevo chiesto di rifletterci su, rinnovo la richiesta, per me quelle tracce sono tra le prove sintetiche più evidenti del gombloddo!

One

Two

Oleeee!


coerent precipitation of vapor acquon! (Nasa interpretation)
Inviato il: 7/6/2006 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#619
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
Citazione:
E che c'entra!? Mica si asseriva che l'aereo è proprio quello, si ventilava la possibilità che dopo i visibilissimi aerei bianchi, grigi, beige ... abbiano preso in considerazione la possibilità di confondere un pò le acque, compagnie compatibili con motori rossi, e coda rossa sono una manciata e nessuna torna alla perfezione con le vostre foto, a parte questi "odorosi" skyservice.

possibile

Citazione:
Piuttosto guarda quelle scie con colatura a 90° deja vue, già a suo tempo avevo chiesto di rifletterci su, rinnovo la richiesta, per me quelle tracce sono tra le prove sintetiche più evidenti del gombloddo!


molto strane in effetti...
Inviato il: 7/6/2006 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  matelda
      matelda
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#620
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 209
Offline
Ciao a tutti,

volevo sottoporvi una questione che in questi giorni mi ha dato molto da pensare.

Vado spesso in Costa Azzurra, a Nizza, in quanto mia madre da un po' di anni si è trasferita lì.
La particolarità di Nizza e dintorni è quella di essere in una specie di "microclima" in quanto avendo il mare di fronte e le alpi a pochi chilometri alle spalle è isolata dai venti freddi, soprattutto il Mistral, e dalle perturbazioni atmosferiche della zona.
sostanzialemente, spesso, quando a Ventimiglia o a in Provenza piove, a Nizza c'è il sole, e fa più caldo.
Tuttavia, già dall'anno scorso, ma in questi giorni l'ho notato in modo assai evidente, a Bealiueu, 10 kilometri da Nizza, verso l'Italia, la giornata iniziava con un sole splendente, poi arrivavano dei maledetti aerei che lasciavano scie, e nel giro di un'ora il cielo si copriva tutto e veniva brutto tempo.
A Nizza, invece, c'era sempre il sole (anche se, ma questo è un'altro discorso, oramai anche a Nizza il tempo non è più quello di solo tre-4 anni fa). Dimenticavo, Nizza e Beaulieu sono separate da una serie di colline.

ho le foto ma non sono capace di metterle quassù, ma vi assicuro che le scie sono esattamente come quelle che voi postate ogni giorno.

Vi chiedo quindi: potrebbero essere scie chimiche che fanno venire le nuvole solo fuori dalla città?

grazie,

matelda

ps. a Nizza, di fronte a casa mia, c'è l'areoporto, dunque un forte passaggio di aerei che però non lasciano assolutamente lo stesso tipo di scie che poi fanno venire le nuvole e che restano a lungo nel cielo. Sono facilmente riconoscibili e distinguibili, persino da me non ci capisco un'acca, gli aerei che vanno ad atterrare, senza scie, e quelli che rilasciano "le schifezze".


pps. Se ho postato nel forum sbagliato, spostate pure ciò che ho scritto.
Inviato il: 7/6/2006 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#621
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
Citazione:

Vi chiedo quindi: potrebbero essere scie chimiche che fanno venire le nuvole solo fuori dalla città?.


ciao matelda.. è molto preobabile sai... come avrai visto in molte foto di questo thread una delle caratteristiche di queste scie è appunto quella di non dissolversi come le normali scie di di condensazione,ma di restare a lungo nel cielo per poi allargarsi a formare quella patina che oscura il sole.. all'occhio normale potrebbero sembrare nuvole,ma di fatto non lo sono..

il baglio
Inviato il: 7/6/2006 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#622
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
ciao Matelda ,
le zone che citi le conosco molto bene (ci ho vissuto x un po), guarda se sono simili a queste sul col di Tenda di un mese fa...
Inviato il: 7/6/2006 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#623
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
importante

ho indetto un sondaggio sul forum di report

dai il tuo parere : SONDAGGIO
Inviato il: 7/6/2006 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#624
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
se a qualcuno interessa,QUI c'e' il video di tre giorni di aerosol...4,5 e 6 giugno

consiglio la visione a tutto schermo



qualcuno mi sa spiegare questi fenomeni in giugno??

(ps:altitudine 600mt slm circa)
Inviato il: 8/6/2006 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#625
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
ciao spyder.. è da un pò che mi interesso a questo problema... immagino ci saranno anche state conseguenze sul clima in questi giorni... i video che hai postato siano molto utili anche per le persone che si approcciano per la prima volta e per i più dubbiosi,perchè sia nel filmato che nelle immagini dal satellite si vede la NOTEVOLE differenza tra le nuvole e la patina omogenea.. si vede che hanno diversa consistenza.. guardatelo...

il baglio
Inviato il: 8/6/2006 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#626
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
ciao andry,

infatti guarda QUALCHE GIORNO PRIMA DOPO L'ANALOGA OPERAZIONE
Inviato il: 8/6/2006 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#627
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
come volevasi dimostrare.. anche da me stesso identico fenomeno.. e soprattutto NEVE anche a basse quote.... pazzesco...
notte va..

il baglio
Inviato il: 8/6/2006 0:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#628
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Vorrei segnalare al caro Franco e a tutti gli amici una analisi che si sta facendo delle tesi di Tom Bearden che come alcuni sapranno e' l'ispirazione che ha spinto Scott Stevens a denunciare le operazioni di chemtrails. Si e' forse trovata una chiave di lettura che, purtroppo, spiegherebbe molte cose riguardo ai retroscena delle operazioni di aerosol. Gradirei avere la cooperazione delle "menti" di luogocomune in quanto le deduzioni sono potenzialmente di portata enorme e incredibilmente grave.

L'analisi qui: http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewtopic.php?t=183
Inviato il: 8/6/2006 3:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#629
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao 1495,

grazie per la segnalazione, questo post solo per inviarti un saluto, avvisarti che a breve ti comunicherò novità importanti e comunicarti che sono, chiaramente, a disposizione per qualsiasi iniziativa collegiale che si intraprenda. Quando e come vuoi.

Franco
Inviato il: 8/6/2006 7:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#630
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Traduzione del trattato di Tom Bearden
qui

Ciao
Inviato il: 8/6/2006 9:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...18192021222324...40>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA