Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...40>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#541
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
se volete vedere i video dell'ultimo mese di scie chimiche in piemonte (cuneo)...
ecco qua...

http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewtopic.php?p=1118#1118

in alcuni video non sono proprio evidenti le scie,quindi consiglio di leggere il commento a lato di ogni video,per evitare incomprensioni,.....il mio obbiettivo (tra gli altri) e' quello di poter dare la possibilita' ai miei concittadini che si svegliano (pochi) giorno per giorno,di avere una documentazione giornaliera del cielo sopra le nostre teste....
Inviato il: 1/6/2006 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#542
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
La disinformazione della NASA

La disinformazione di "sistema" comincia dalla scuola. A tutti i livelli. "Educare" a ciò che serviranno in futuro certe categorie è prassi comune. Se io ti dico che quello è comunemente chiamato "cirro" tu lo studi e ci credi. Ma se io voglio che tu chiami "cirro" un risultato di azioni delinquenziali planetarie, alla vista di tutti, te lo inculco nel cervellino. Così, oltre a sostenere argomentazioni sbagliate, ti scanni pure contro chi vede la situazione in maniera differente e cerca di mostrartele!! Ma io ho studiato!!! Appunto.....

Ma adesso...vediamo come dal popst di CCT si evince la strategia volta ad effettuare annacquamenti di cervelli, dai grandi ai bambini:

Ecco a voi.....



Una lodevole e sicuramente educativa iniziativa di coloro che, probabilmente,sono maggiormente legati alle operazioni di aerosol, alla devastazione dei nostri cieli, alla pianificazione di operazioni di controllo sul clima, alla diffusione di "malattie"! o "agenti patogeni" mediante aerosol ed aerei, all'utilizzo di armi devastanti su scala mondiale, e chissà che altro.

Ecco come vogliono MISCHIARE LE CARTE



frankad

Inviato il: 1/6/2006 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Caramella
      Caramella
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#543
So tutto
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 12
Offline
Salve! Innanzitutto il forum diventa sempre più intressante e vorrei ringraziare coloro che spendono il loro tempo per portarlo avanti in maniera costruttiva e interessante.
Volevo soltanto portare all'attenzione il fatto che nella zona di Perugia da alcuni giorni tira una forte tramontana (credo in gran parte d'Italia). La cosa strana è che le poche gocce di pioggia che riescono a cadere dal cielo sporcano le auto come se fosse sabbia. E' normale che la tramontana porti la sabbia? Io ho sempre pensato che fosse lo scirocco! Dico questo anche perché mi ricordo di aver letto (forse su Nexusitalia) che ciò che rimane sulle auto non è sabbia ma materiale che viene spruzzato dagli aerei. Qualcuno ha mai fatto analizzare tale "sabbia"?
Buon prosegiomento a tutti.
Inviato il: 1/6/2006 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#544
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Caramella, giuste osservazioni.

Noi in Sardegna e nella mia zona siamo espostissimi allo Scirocco, lo conosciamo perfettamente.

La "sabbia" che porta giù lo Scirocco è beige/marroncina. La mia macchina è blu, tanto per non andare lontano, ed è ricoperta di un qualcosa di "biancastro" oramai costantemente. Non ricordo da quanto non vedo lo Scirocco........

Sul fronte analisi ci si sta muovendo, comunque ti ricordo che ognuno di noi dovrebbe fare qualcosa, il problema interessa tutti e qui ci si muove spendendo il proprio tempo e le proprie risorse.

Lo scirocco è un vento proveniente da sud - est. Porta con se sabbia proveniente dal Continente Africano, semplice la spiegazione. E' un vento caldo.

Per la Tramontana fai quasi l'opposto, dove il quasi sta nella sua provenienza da nord.

Tutto è strano, tutto sta cambiando. Solo coloro che non vogliono vedere sono ciechi.

frankad
Inviato il: 1/6/2006 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#545
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Queste immagini satellitari sono state riprese oggi, dalle 19,13 alle 19,24.

Dalle nostre parti oggi erano assenti. Vento forte di maestrale, ribadisco ancora una volta la concomitanza tra l'assenza di aerei e la presenza di vento forte di maestrale, come già affermato in altri post. Tutto ciò tenendo bene a mente lo shear.

Detto questo, si sono scatenati da altre parti. Le immagini parlano da sole:

Panoramica "zona delle operazioni":


"copyright 2006 RSGB, University of Bern and NOAA"

Queste immagini si riferiscono all'Olanda, Germania, Inghilterra, Norvegia e Danimarca. Notare cosa stanno combinando in particolare sul mare:


"copyright 2006 RSGB, University of Bern and NOAA"

Per finire, i nostri amici francesi, se la stanno vedendo brutta.


"copyright 2006 RSGB, University of Bern and NOAA"

frankad
Inviato il: 1/6/2006 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#546
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
Per finire, i nostri amici francesi, se la stanno vedendo brutta....

....il problema e che le alpi non sono alte abbastanza da fermarli e quindi buona parte delle porcherie spruzzate,ricadono sul piemonte...

guardate l'ultimo aggiornamento...IERI 31 MAGGIO 2006...


http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewtopic.php?p=1118#1118
Inviato il: 1/6/2006 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#547
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
ciao a tutti... è la rpima volta che intervengo... fatemi capire...quando io in cielo vedo quella strana patina bianca che sembrano nuvole,di fatto non lo sono?.... anche questo è un modo di manifestarsi di quella merda che ci buttano dagli aerei??.. scusate la mia ignoranza eh... ho visto prorpio oggi una cosa del genere(brescia),e guardando sotto le immagini dal satellite postate da frankhad penso che stiamo parlando proprio di quello...
un saluto..

il baglio
Inviato il: 1/6/2006 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#548
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao andry, benvenuto.

Il fenomeno è articolato e complesso. Puoi cxercare di fare dei confronti e leggere quello che puoi. Vi sono tantissimi post nei quali si parla di tutto. In tanti vengono mostrate fotografie del cielo a seguito di presenza di scie. Il colore "lattiginoso", opaco, è la manifestazione più frequente.

Poi..il concorso a premi sulla "Nuvola del secolo". Ottime realizzazioni, veramente molta fantasia....

Sentirai parlare di cirri, qui in una maniera e da qualche altra parte in'un'altra. Non è altro che una direttiva alla "mammasantissima" che è stata impartita perchè si desse un nome a ciò che nome non poteva, fino ad allora, avere. Ciò da anni a questa parte. Basta inventare una cosa, per coprirne un'altra, e farla partire in molti canali, in primis a scuola. Così tutti ne sono addirittura convinti!! C'è nei libri, è vero per forza!!

Giusto per renderci conto di alcune cose che possono, inltre, aiutarci a capire almento come "impatto visivo" le informazioni salienti di alcune immagini sat:

ripropongo quella di ieri 1 giugno, azione massiccia di fronte ad Olanda, Germania etc.


"copyright 2006 RSGB, University of Bern and NOAA"

Esaminate questa elaborazione, dal satellite, eseguita con un software apposito, di stanotte. Cosa vi sembra che metta in evidenza? Corrispondenza temporale? Se di cirri si trattasse, per quale ragione certi vengono messi in rilievo ed altri no? alcuni sono antipatici al software, altri no? E di cosa sono fatti se reagiscono al software, mentre altri "ammassi di nuvolette" non cambiano colore? Cirrus radioattivus?

Inviato il: 2/6/2006 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#549
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
il noa parla di estate freddina sull'europa , al contrario molti centri metereologici europei dicono che sarà un'estate molto calda , chi avrà ragione??

ieri sera su radiodue la trasmissione caterpillar ha parlato di scie chimiche in sardegna , qualcuno ha vuto modo di seguirla?

Le scorse settimane l'italia centrale (ma immagino anche una zona molto piu' ampia) è stata interessata da intense operazioni aeree.
dai primi giorni di questa settimana invece l'aria era piena di onde elettromagnetiche (le nuvole scalari ne sono un chiaro segnale).
Sembrerebbe come se prima saturano l'aria con gli aerei e poi bombardano l'atmosfera con haarp , che evidentemente sfrutta le carateristiche delle sostanze spruzzate. et voilà la perturbatione........


un estratto del link governativo segnalato da cct

Citazione:
Importance of Student Data in the Study of Contrails
Why is it important to study contrails?
Clouds are the largest variable controlling Earth's atmospheric temperature and climate. Any change in global cloud cover may contribute to long-term changes in Earth's climate (see The Role of Clouds from the S'COOL Project). Likewise, any change in Earth's climate may have effects on natural resources. Contrails, especially persistent contrails, represent a human-caused increase in high thin clouds in the Earth's atmosphere, and are likely to be affecting climate and ultimately our natural resources.


Se non è un'ammissione questa......

saluti
Inviato il: 2/6/2006 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#550
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
VI SEGNALO QUESTI DUE ARTICOLI MOOOOLTO INTERESSANTI

http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewforum.php?f=47
Inviato il: 2/6/2006 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#551
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
il noa parla di estate freddina sull'europa , al contrario molti centri metereologici europei dicono che sarà un'estate molto calda , chi avrà ragione??

Ciao Paolo.

I meteorologi poco tempo fa annunciavano l'arrivo del mitico "Anticiclone delle Azzorre".
Abbiamo assistito ad un'ondata di caldo terribile per qualche giorno, qui abbiamo toccato temperature (al sole) di 48°. Pochi giorni e l'Anticiclone, basta andare sul sat, è sempre fermo......

La corrente fredda che arriva dal nord ha portato, invece, alla temperatura di 21° misutrata alle stesse condizioni di quella precedente, 48°.

Il tutto in pochissimo tempo.

Sul discosso perturbazioni sono perplesso. Sciano, spruzzano ed imperversano, ma qui ha fatto due gocce oggi dopo mesi di assenza totale di piogge.

Franco
Inviato il: 2/6/2006 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#552
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
Citazione:
La corrente fredda che arriva dal nord ha portato, invece, alla temperatura di 21° misutrata alle stesse condizioni di quella precedente, 48°
Il tutto in pochissimo tempo..




infatti guardate qui

http://www.youtube.com/watch?v=NDDXWt8poZU

Inviato il: 2/6/2006 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#553
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Volevo già segnalare voli notturni a quota più bassa rispetto al giorno, ma ora è appena passato un aereo davvero basso, non saprei dire quanto, per intenderci sono riuscito a vedere che era un bimotore...

In giornata invece, niente scie, e me ne sono andato al mare...
Inviato il: 2/6/2006 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#554
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Oggi anche a Bergamo giornata supertrafficata, con scie spezzate e aerei a zig zag.

Mattina cielo limpido, pomeriggio lattiginoso, tramonto a scacchiera.

Blessed be

p.s: In giornata invece, niente scie, e me ne sono andato al mare...

Chiederei all'utente Paxtibi di attenersi al tema del forum, che qui c'è gente che il mare lo vedrà fra due mesi...
Inviato il: 2/6/2006 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#555
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
In questo post vorrei sottoporre all’attenzione di tutti noi alcune situazioni. Innanzitutto siamo di fronte ad un clima che definire strano è un eufemismo. Solo coloro che vengono pagati per ripetere fino alla paranoia le stesse cose, sorridenti sparano previsioni per il grande pubblico. Che non si rende neppure conto del fatto che non ne azzeccano una. Ma è show TV, mica un servizio alla gente.

Ricordate una decina di giorni fa? Ricordiamolo così:

23 maggio 2006, ore 15,31



2 giugno 2006, ore 16,41 (stesso punto, stesso apparecchio di misura)



22 gradi in meno!!! In circa 10 giorni…

Ma cosa sta succedendo? Dalle mie lezioni, impareggiabili, apprendo che l’Anticiclone delle Azzorre (ne sentiamo parlare da quando c’era “carosello”, quello che ci porta il cambio stagionale all’estivo) dovrebbe essere dalle nostre parti e con lui le conseguenze climatologiche. Se devo ricordare, il giugno dello scorso anno, ma ancor di più del 2004, furono splendidi in quanto a clima.
Qui abbiamo neve in Liguria, ed altre parti, freddo e cadute di temperatura.

Un amico…”professore” mi ha fatto notare, in una mappa satellitare, come l’anticiclone va quasi ad “incontrarsi” con una depressione ciclonica che è stazionata nell’Europa del nord nord-est, in linea di massima. L’anticiclone, che ruota in senso orario, fa il suo percorso e torna alla sua..casetta. Non si muove da li, ancora.

Date uno sguardo qui, le frecce indicano i punti di interesse, poi vedremo anche un’altra ragione;




Adesso, ricordo che alcuni post addietro abbiamo analizzato una situazione di “attacco massiccio”. di pochi giorni fa, nella zona tra Olanda, Germania del nord, Danimarca etc.

Ripropongo un particolare tratto da un’immagine satellitare:


"copyright 2006 RSGB, University of Bern and NOAA"

La considerazione è semplice: stanno agendo, con un’intensità che lascio a voi giudicare, proprio nella zona in cui l’anticiclone e la depressione ciclonica si avvicinano col loro movimento rotatorio opposto. Stanno spruzzando senza curarsi, come oramai sembra succedere dappertutto, curarsi di nulla, ne di essere visti.

Ma c’è un altro particolare che fa riflettere. Queste immagini sono di oggi, trovate i dati nella scritta sotto (ricordo di aggiungere +2 ore all’orario indicato).

Stanno combinando qualcosa esattamente sull’anticiclone delle Azzorre. Vi sono operazioni in corso e scie dappertutto. Lascio a tutti giudicare le immagini, ho indicato alcuni particolari con frecce colorate.


"copyright 2006 RSGB, University of Bern and NOAA"

Particolare “A”


"copyright 2006 RSGB, University of Bern and NOAA"

Particolare “B”


"copyright 2006 RSGB, University of Bern and NOAA"

Qui in Sardegna, continua il maestrale, continua l’assenza di aerei. Mi sono solo divertito a fare una fotografia di una nuvola…simpatica. Il vero motivo di questa foto, comunque, è far schiattare qualche amico….. con le “mie” spiagge”.

Tanto il cielo così durerà poco.



frankad



Inviato il: 3/6/2006 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#556
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
ciao a tutti... ache oggi a brescia cielo lattigginoso.. dubito siano sempre nuvole................

il baglio
Inviato il: 3/6/2006 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#557
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
ciao frankhad.... domande sempre relative alla mia ignoranza... in che modo le scie chimiche buttate proprio li non a caso immagino influiscono sui cambiamenti di clima di questo periodo???...

il baglio
Inviato il: 3/6/2006 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#558
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao andry.

leggiti qualcosa degli esperimenti sul tempo, dei brevetti sulle modifiche del clima e su H.A.A.R.P. - troverai molte risposte, peraltro la maggior parte..istituzionali....

Vai qui, alla SITIGRAFIA


frankad
Inviato il: 3/6/2006 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#559
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
grazie mi informo subito...

il baglio
Inviato il: 3/6/2006 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#560
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Ciao Frankad

molto interessante la tua esposizione.
A Bergamo settimana scorsa vi sono state delle minime di 4 gradi (!), negli ultimi giorni di Maggio.

Nel frattempo le "operazioni" sono riprese come non mai.

Blessed be

p.s.: vorrei anche segnalare il tuo comportamento poco corretto che si palesa con l'inserimento di foto palesemente OT all'interno delle vaste analisi che porti avanti.

Inviato il: 3/6/2006 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#561
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
p.s.: vorrei anche segnalare il tuo comportamento poco corretto che si palesa con l'inserimento di foto palesemente OT all'interno delle vaste analisi che porti avanti.

Mi hai scoperto...beh, mi ero messo d'accordo con Paxtibi per farti stare male...devi ammettere chè il coordinamento è stato...buono.

F.
Inviato il: 3/6/2006 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#562
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
qui potrete trovare due articoli interessanti su H.A.A.R.P.

http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewforum.php?f=47

BUONA LETTURA!
....quasi dimenticavo....

http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=97790&f=141&st=30

facciamo sentire che siamo in tanti a volere chiarezza
Inviato il: 3/6/2006 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#563
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ricordate i globuli rossi analizzati da Carnicom?
Guardate un po' questa notizia della CNN:

Mysterious red cells might be aliens

As bizarre as it may seem, the sample jars brimming with cloudy, reddish rainwater in Godfrey Louis's laboratory in southern India may hold, well, aliens.

Non ci staranno pigliando per il culo come al solito?

Inviato il: 3/6/2006 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#564
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

Non ci staranno pigliando per il culo come al solito?


Poco tempo fa postasti un link ad un'articolo della NASA che parlava "con stupore" ..delle "Noctilucent clouds", ossia queste:



La stessa presa per il culo, Pax, così pare..dal momento che questo effetto è generato dalle loro..azioni: H.A.A.R.P.

Diciamo che ci stanno tentando, ma io faccio il mulo sardo e tu quello greco...

frankad
Inviato il: 3/6/2006 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#565
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
riepilogando... le scie chimiche contengono tra i loro elelmenti notevole quantità di bario,che è un conduttore di onde elettromagnetiche. questo combacierebbe con la neccesità degli esperimenti haarp di modificazione climatica di un conduttore di onde anche a grande distanza... si spiega cosi anche la presenza di scie chimiche proprio a ridosso dell'anticiclone delle azzore'e soprattutto i mutamenti climatici assurdi di sto periodo... ditemi se sbaglio in qualche punto...

il baglio
Inviato il: 3/6/2006 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#566
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
per amore di statistica segnalo che anche dalle mie parti vi è stato un drastico calo di temperature, non ai livelli esposti da Frankad, comunque in pochi giorni le temperature sono calate di più di 10 gradi. Dei giorni fa andavo a mare e uscivo a maniche corte e senza cannottiera, invece da più di tre giorni ho dovuto aggiungere coperte al mio letto e rivestire pesante, perchè ora siamo sotto ai 20 gradi (non so di preciso la temperatura, ma le minime vanno anche sotto i 10 gradi). Non ricordo mai da quando sono nato un inizio giugno così freddo. Comunque abbiamo avuto dalle mie parti almeno due settimane di cielo sereno e di temperature estive.
Questi sbalzi eccessivi fanno riflettere.
Inviato il: 3/6/2006 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#567
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Sai Andry,

la cosa più assurda di tutta questa faccenda è il muro pazzesco di gomma che è stato eretto intorno. Ossia, tu vedi cose impossibili che solo coloro i quali VOGLIONO essere ciechi non vedono. Del resto, chi perpetra ed esegue queste cose non fa proprio nulla per rimanere nascosto, no? A questo punto si scatenano le supposizioni sul motivo, visto il silenzio.

La presenza di varie situazioni protrattesi nel tempo riconduce spesso ad H.A.A.R.P. ed i veri motivi per i quali è stata creata dagli USA, regolarmente bugiardi nell'affermare le fasulle intenzioni di facciata a fronte dei documenti ufficiali tipo i brevetti che si riallacciavano al controllo climatico. Una parte delle ipotesi accreditate, pertanto, riporta quindi al controllo del clima ed anche "all'arma elettromagnetica".

Quanto hai detto, in poche parole, ci sta, il ragionamento filerebbe, Ricorda che come per altri argomenti importanti di LC, noi studiamo e documentiamo, andando a verificare e/o contrastare le versioni ufficiali che, regolarmente, sono delle menzogne.

frankad
Inviato il: 3/6/2006 15:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  parsiphil
      parsiphil
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#568
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da Barigi
Messaggi: 121
Offline
L'avevamo promesso QUI
ed è arrivata l'ora di passare all'azione.

Questo mio intervento è CLAMOROSAMENTE FUORI TEMA per i motivi che potete leggere nel topic sopra linkato.

RICORDATE....al sito si può contribuire economicamente con
una donazione tramite PayPal o carta di credito , con l'acquisto del DVD "11 settembre - inganno globale" e clickando sui Google Adsense.
Si può contribuire inoltre diffondendo il più possibile la conoscenza di questo sito e dei suoi contenuti.
Si può contribuire nutrendo di nuovi contenuti e nuovi dubbi questo sito e tutte le menti.

In TV fanno di tutto per portarci a non pensare e per questo "servizio" paghiamo canone ed elettricità, qui invece non facciamo altro che pensare, porci domande e cercare risposte e non vogliamo spendere qualche spicciolo per salvaguardare questa opportunità?

Un contributo a Luogocomune non è un'offerta ma un investimento per il proprio pensiero.

AIUTA IL SITO

P.S. vi invito a non rispondere a questo messaggio, o al limite a farlo nell'apposito topic
Non è mia intenzione portare ulteriore disturbo alle discussioni in corso. Scusate e grazie
Inviato il: 3/6/2006 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#569
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
ringrazio parsiphil,

invito tutti a leggere bene il post ed a sentirsi all'interno di un Gruppo. Ciò che facciamo, lo facciamo per noi stessi.

frankad
Inviato il: 3/6/2006 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#570
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
d'accordo con tutti voi.... aiutiamoci!!!!!!!!!

il baglio
Inviato il: 3/6/2006 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...40>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA