Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...13141516171819...40>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#451
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ciao Frank,
grandioso il tuo post, l'hai mandato a lombroso? spero di si, non credo che lui venga a vederlo qui.
l'unica, dico: l'unica cosa che non mi piace del tuo post è che mi hai chiamato "collega"!
minchia Franco, collega!! ti rendi conto? siamo carrabbinieri??!!??
p.s. dubito che lombroso risponderà
Inviato il: 28/5/2006 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#452
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao Gaia,

per rispondere alla tua domanda:

L'unico modo per vedere una densa scia di fumo che si lascia alle spalle un aereo al momento del decollo; è quando gli piazzano dei razzi (normalmente in coda) che aumentano la spinta dell'aereo stesso (è un supporto ai motori). Questa tecnica di solito viene utilizzata con aerei cargo, quando sono molto pesanti perchè a pieno carico, oppure quando necessitano di decollare in piste "corte".

Inviato il: 28/5/2006 8:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#453
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
grazie ragazzi per le risposte, ora posso fare qualche ricerchina in loco sapendo almeno cosa chiedere di preciso

buona domenica a tutti
Inviato il: 28/5/2006 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#454
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Una riflessione proposta, come sempre, al fine di favorire commenti e/o altre esperienze al fine di circoscrivere sempre di più ciò che si ostinano a non spiegare. La maggior parte delle considerazioni è frutto di osservazione del cielo e della natura, cioè quella caratteristica che ad un sardo di 46 anni che, peraltro, ha vissuto buona parte della sua vita, oltre che in Sardegna, in Africa e nell'arcipelago che è attraversato dallo stesso parallelo che attraversa il nord del Sahara, non può mancare. Precisazione sempre valida a buon intenditore...

La patina che oramai ci avvolge è il risultato, a mio giudizio, che cercano con maggior insistenza ed ottengono. L'avvistamento ed il seguimento delle azioni militari di spargimento degli aerei rende di facile comprensione il risultato ottenuto ed i suoi meccanismi annessi. Manca solo la certezza dei loro scopi. Purtroppo, dal fare losco ed arrogante che si intravede, non lasciano sperare in azioni benefiche.

Documentiamolo dal sat e nella realtà:

Situazione il 26 maggio, ripresa dalle 14,17 alle 14,32. Le indicazioni sulla differente situazione riscontrabile per zone:



Il cielo, in Sardegna in generale e nel solito punto di osservazione personale, era questo:



Il giorno seguente il satellite mostrava situazioni più o meno analoghe, ripresa delle ore 14,07 - 14,22:



Oggi cambio di operatività: stranamente pere ssere una domenica, giorno nel quale (assieme ai giorni festivi) si registra un'attività notevolmente aumentata in numero ed azioni di rilascio sostanze, sono solo riuscito a vedere due aerei intorno alle 8, 30 del mattino. Erano della combriccola, chiaramente, visto che si seguivano con la "scietta" quella che hanno sempre (forse per cercare di prenderci per i fondelli e dire che sempre viene fuori da un aereo ed erano a brevissima distanza l'uno dall'altro e diretti ALLA SOLITA ROTTA DI RIENTRO.

Infatti, il satellite mostrava alle 7,44 - 7,55 questa situazione che vi invito a confrontare con le altre immagini:



Dulcis in fundo, questo era il cielo in quelle ore:



Quando sento e leggo certe cose, non posso fare a meno di dare ragione a chi dice che "non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere". Questi sono, in effetti, i nemici inconsapevoli più ostili, alleati del sistema senza saperlo.

Franco
Inviato il: 28/5/2006 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#455
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
frankad
> "non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere".
> Questi sono, in effetti, i nemici inconsapevoli più ostili,
> alleati del sistema senza saperlo.


Do' la parola a Morpheus:

"Matrix è un sistema, Neo.
E quel sistema è nostro nemico.

Ma quando ci sei dentro e ti guardi intorno cosa vedi?

Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami.... le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche.

Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata.
Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. "



saluti felici e pillole rosse

Felice Capretta
Inviato il: 28/5/2006 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#456
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

saluti felici e pillole rosse
Felice Capretta



Felice, se continuiamo a dare indizi alla fine ci scoprono
Inviato il: 28/5/2006 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#457
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
ciao a tutti,

aggiungerei che il fatto che nelle foto satellitari a volte non appaiano scie evidenti non esclude il fatto che l'aria non ne sia satura......

un buon modo per averne visione,e' spostare lo sguardo sul fondo piu' scuro della foto,ovvero IL MARE!!

cosa vedete??.....e gia'.....proprio cosi'.....UNA BELLA VELATURA!!!

a questo proposito....ricordate i fogli di carta nera che si usavano a scuola per i disegni a gessetti??...bene,....provate a lasciarne uno dentro una bacinella vuota (per ripararlo dal vento) per qualche giorno all'aperto....e poi provate a guardarlo in controluce (approfittate dei pochi giorni che ci lasciano vedere il sole)...

....AVEVATE MAI VISTO DELLA SEMPLICE POLVERE BRILLARE/LUCCICARE???

propongo questo esperimento in maniera piu' semplice......passate un ditino su una qualsiasi macchina polverosa e guardatelo in controluce.....e' meno evidente,ma si nota lo stesso il luccichio....

se poi volete esagerare,....potete mandare dei campioni di terra,acqua,vino,pioggia, ad un laboratorio che il webmaster di sciechimiche.org ha contattato a riguardo che effettuera' un mineralogramma specifico...per ulteriori info andate su questo LINK

stiamo cercando di fare una cartina precisa delle zone (eventualmente) contaminate....AIUTATECI AD AIUTARCI CON DATI ALLA MANO DA PRESENTARE A CHI DEVE DARE CONTO DI QUESTE AZIONI...grazie.
Inviato il: 28/5/2006 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#458
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline


CONTINUANO ANCHE OGGI ESPERIMENTI SULLE NUBI BASSE AL LARGO DELL'EUROPA








Inviato il: 28/5/2006 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#459
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
qui potete trovare i miei

REPORTAGE VIDEO GIORNALIERI
sulla situazione in provincia di Cuneo
Inviato il: 28/5/2006 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#460
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
cct come sai quelle sono probabilmente le scie delle navi. Le usano per creare la nebbia chimica marina, a quote molto basse - praticamente al terreno.

Ora, usando le navi si espongono anche a piu' rischi.

Inviato il: 28/5/2006 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#461
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao 1495. Seppur a conoscenza di ciò che puntualizzi, volevo segnalarti (a tutti), un nuovo topic con qualche informazione che ci riguarda e di prima mano. Cliccando QUI ci andate dentro.

Adesso, vorrei proporre una serie di riprese satellitari che riguardano i giorni 24, 25 e 26 maggio 2006.

Attendo anche io eventuali commenti di amici, al vederle (tranne le oramai consolidate constatazioni di zone più o meno battute da scie chimiche) lasciano...porte aperte (e bocche...., sarà l'effetto ottico:

24 maggio, osservate la zona intensamente battuta:



25 maggio: al posto della zona di "operazioni" (spostata al nord est italiano)....



ingrandimento:



F.

Infine, 26 maggio 2006 con operazione intensissime ed evidemntissime nell'alto adriatico e nord est Italia.

Inviato il: 28/5/2006 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#462
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Uh?!

Mysterious glowing clouds targeted by NASA

Glowing, silvery blue clouds that have been spreading around the world and brightening mysteriously in recent years will soon be studied in unprecedented detail by a NASA spacecraft.
The Aeronomy of Ice in the Mesosphere (AIM) mission will be the first satellite dedicated to studying this enigmatic phenomenon. Due to launch in late 2006, it should reveal whether the clouds are caused by global warming, as many scientists believe.
"Noctilucent" clouds, which glow at night, form in the upper atmosphere, at an altitude of about 80 kilometres, and their glow can be seen just after sunset or just before sunrise.


Inviato il: 28/5/2006 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#463
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Uh?!
Mysterious glowing clouds targeted by NASA

Uh 2!!!

comunque la cosa ha del ridicolo, Pax! Loro fanno queste:


e poi c'è qualcuno che le fa a loro...e non ci capiscono una mazza!!



Perchè non dicono che è la scia di condensa dello Shuttle!!!
Inviato il: 28/5/2006 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#464
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
fatta l'altro giorno nei cieli sardi.
Inviato il: 28/5/2006 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  IlGaspa
      IlGaspa
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#465
So tutto
Iscritto il: 28/5/2006
Da Pùt de Zenà
Messaggi: 16
Offline
Uè...Mi sono appena registrato e finalmente posso scrivere pure io...

Fatemi capire: Questi aerei buttano fuori dagli erogatori scie incrociate di polveri al quarzo e altre schifezze nocive così da creare una massa che fa da "conduttore" per onde radio?

Davide

ps: sbagliando ho creato un forum nuovo hehehe
Inviato il: 28/5/2006 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  savigny
      savigny
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#466
So tutto
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
non è che qualcuno voglia diffondere una nuova psicosi solo per poter vendere magliette e un libro+dvd????

foto di scie nel cielo non dimostrano che siano chimiche!!!

capisco che si abbia bisogno di qualcosa in cui credere o contro cui lottare ma qui non si mostra nessuna prova tangibile se non mere supposizioni al di là della fantascienza!!!!

via non scherziamo!

all'inizio pensavo che questa gente fosse in buona fede ma adesso penso si vogliano approfittare dell'ingenuità altrui...

cercate nella rete ulteriori info su queste scie chimiche e capirete che non c'è nulla di fondato!!!

saluti a tutti
Inviato il: 29/5/2006 0:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#467
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
x savigny:

leggi qui (compresi tutti i link e controlla le fonti)

http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewtopic.php?t=88

anche qui...

http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewtopic.php?t=113

il resto trovalo da solo,....
Inviato il: 29/5/2006 0:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#468
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
e poi c'è qualcuno che le fa a loro...e non ci capiscono una mazza!!

Risate in arrivo per tutta la famiglia...
Inviato il: 29/5/2006 0:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  savigny
      savigny
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#469
So tutto
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
Citazione:

spyder ha scritto:
x savigny:

leggi qui (compresi tutti i link e controlla le fonti)

http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewtopic.php?t=88

anche qui...

http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewtopic.php?t=113

il resto trovalo da solo,....


mi dispiace ma non mi bastano come prove sforzati meglio e comunque li avevo già visti...

tanto traffico aereo = tante scie, nulla di così strano
diverse condizioni di umidità , diverse altitudini degli aerei e altri fattori= diversi tipi di scie,nulla di strano
haarp e tanti aerei che circolano in italia...dove sta il nesso?o le prove?

ciao
Inviato il: 29/5/2006 1:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#470
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Per savigny

oggi ho scattato quasi una cinquantina di foto in un ora e mezza (tra le 11 e le 12.30). Domani, se riesco, le inserisco tutte in qualche link.
Poi però vorrei che fossi tu a spiegarmi cosa succedeva stamattina in un cielo limpidissimo trasformatosi in nuvoloso (in montagna e per la presenza di una ventina di aerei), così mi toglierai tutti i dubbi.
Me lo devi però spiegare molto bene perchè anche i vecchietti del paese si sono accorti che la faccenda è alquanto strana negi ultimi mesi.

Hi-speed
PS: a fine sera saranno svolazzati una settantina di aerei sopra una valle larga 1 km.
PPS: prima ne passavano forse cinque al giorno.

Inviato il: 29/5/2006 1:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#471
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
oggi ho scattato quasi una cinquantina di foto in un ora e mezza

Manco fossi Armstrong sulla Luna!

Inviato il: 29/5/2006 1:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  savigny
      savigny
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#472
So tutto
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
per hi-speed

potrebbe essere semplicemente una coincidenza...non è una prova!!

inoltre per la quantità di aerei i motivi possono essere diversi: tipo hanno cambiato di recente le rotte aeree oppure hai qualche base aerea vicino che ora traffica di più..informati magari lo scopri il perchè...non sono comunque prove che quegli aerei lascino scie chimiche invece di normali scie di condensazione.
Inviato il: 29/5/2006 1:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#473
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:
non è che qualcuno voglia diffondere una nuova psicosi solo per poter vendere magliette e un libro+dvd????



Scusate, ma non riesco a capire come avete pensato di rispondere a queste cose.

Qualsiasi cosa abbia scritto questo personaggio è esclusivamente provocatoria.

Non credo di essere il solo dotato di capacità di avvistamento trolls, ma dopo l'esperienza di ieri, l'evidenza che personaggi sconosciuti ed inutili (viste le affermazioni) che stanno riversando sul sito la loro frustrazione, direttamente proporzionale a quanto Luogocomune è riuscito a far sentire la propria voce, va presa in considerazione.

Tutti i post O.T. saranno cancellati, nel rispetto di coloro i quali dedicano tempo ed altro al DRAMMAdelle SCIE CHIMICHE.

Visto che qui ci si fregia di un'altro livello di educazione, a tutti è concesso aprire forum appositi, per discutere di qualsiasi cosa desiderino. Nei limiti invalicabili dell'educazione e del rispetto per Luogocomune ed i suoi iscritti.

Tutti i post del nuovo iscritto "savigny"* andrebbero lasciati in esposizione, a dimostrazione dell'arroganza e maleducazione con le quali mai ci si dovrebbe presentare. Ma non abbiamo tempo da perdere in polemiche con chi per ultimo arriva e l'unica cosa che cerca è mettere zizzania.

*Ti è concesso aprire un forum, in altri siti saresti stato bannato e sbattuto fuori.

frankad
Inviato il: 29/5/2006 7:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  IlGaspa
      IlGaspa
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#474
So tutto
Iscritto il: 28/5/2006
Da Pùt de Zenà
Messaggi: 16
Offline
A Savigny

Non ti sembra strano che in quella porzione di cielo passino ora dopo ora tutti quegli aerei senza insegna?
Non è saggio essere sicuri di tutto e prenderlo come vero...Se c'è un minimo dubbio è giusto essere titubanti sulla verità diffusa...

Davide
Inviato il: 29/5/2006 9:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  savigny
      savigny
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#475
So tutto
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
Citazione:

frankad ha scritto:
Citazione:
non è che qualcuno voglia diffondere una nuova psicosi solo per poter vendere magliette e un libro+dvd????



Scusate, ma non riesco a capire come avete pensato di rispondere a queste cose.

Qualsiasi cosa abbia scritto questo personaggio è esclusivamente provocatoria.

Non credo di essere il solo dotato di capacità di avvistamento trolls, ma dopo l'esperienza di ieri, l'evidenza che personaggi sconosciuti ed inutili (viste le affermazioni) che stanno riversando sul sito la loro frustrazione, direttamente proporzionale a quanto Luogocomune è riuscito a far sentire la propria voce, va presa in considerazione.

Tutti i post O.T. saranno cancellati, nel rispetto di coloro i quali dedicano tempo ed altro al DRAMMAdelle SCIE CHIMICHE.

Visto che qui ci si fregia di un'altro livello di educazione, a tutti è concesso aprire forum appositi, per discutere di qualsiasi cosa desiderino. Nei limiti invalicabili dell'educazione e del rispetto per Luogocomune ed i suoi iscritti.

Tutti i post del nuovo iscritto "savigny"* andrebbero lasciati in esposizione, a dimostrazione dell'arroganza e maleducazione con le quali mai ci si dovrebbe presentare. Ma non abbiamo tempo da perdere in polemiche con chi per ultimo arriva e l'unica cosa che cerca è mettere zizzania.

*Ti è concesso aprire un forum, in altri siti saresti stato bannato e sbattuto fuori.

frankad





io ho proposto solo dei quesiti e le mie opinioni, dubitare è lecito oppure è vietato?
solo perchè non sono daccordo con le vostre supposizioni sarei arrogante e maleducato?
un moderatore di una discussione non dovrebbe essere così di parte secondo me
poi vedi tu..comunque denigrarmi solo perchè ho un'idea diversa dalla vostra non lo trovo democratico.

io rispetto chi in buona fede crede nelle scie chimiche ma secondo me non ci sono prove della loro esistenza e vorrei cercare di convicerli della mia opinione come loro della propria...lo faccio in buona fede e non ci trovo nulla d male.

savigny
Inviato il: 29/5/2006 9:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#476
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Savigny scrive:
....crede nelle scie chimiche ma secondo me non ci sono prove della loro esistenza...


SE ... BUONASERA !!!
Inviato il: 29/5/2006 9:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  savigny
      savigny
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#477
So tutto
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
Citazione:

IlGaspa ha scritto:
A Savigny

Non ti sembra strano che in quella porzione di cielo passino ora dopo ora tutti quegli aerei senza insegna?
Non è saggio essere sicuri di tutto e prenderlo come vero...Se c'è un minimo dubbio è giusto essere titubanti sulla verità diffusa...

Davide


io onestamente da quando guardo il cielo e vedo aerei passare non sono mai riuscita a vedere nessuna insegna , li ho sempre visti bianchi e questo da sempre, sono troppo in alto per riconoscerne qualcuna quindi non mi meraviglio se qualcuno vede da terra aerei senza insegna.

non voglio denigrare chi con passione cerca la verità e infatti secondo me è saggio non solo dubitare delle verità diffuse ma anche di quelle proposte senza vere prove..

Inviato il: 29/5/2006 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Satirus
      Satirus
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#478
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/4/2006
Da Luogocomune
Messaggi: 511
Offline
Sauvigny perchè non prendi un respiro profondo prima di parlare ... ti rendi conto di quello che dici, quando dici: "... gli aerei li ho sempre visti bianchi ..."

Inviato il: 29/5/2006 9:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#479
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Chiedo venia, ma io riproporrei di nuovo l'idea di dividere la discussione sulle scie chimiche in 2. Il thread corrente è disponibile esclusivamente a chi vuole approfondire e già crede che quanto meno sia un fenomeno a cui fare attenzione.
Poi serve un thread dedicato ai "principianti" ed agli scettici.

Quello corrente è un thread per cosi dire "di lavoro". Non penso sia il caso di perdere tempo un giorno si e uno no con persone che invece di leggere tutto quello che è stato già scritto pongono ogni volta le stesse domande. E' certamente nel loro diritto farlo, e ci dobbiamo far stare bene anche il fatto che non leggano le tonnellate di post vecchi, ma è sicuramente meglio per tutti dedicare a loro un'area adeguata in cui possano decidere se fare attenzione al fenomeno o no. In tal caso, chi dovesse scrivere in questo thread affermazioni o domande non accettabili, si vedrebbe semplicemente cancellato il post con il gentile invito a scrivere nel thread giusto. Se eviteranno in tal modo mal de panza da ambo i lati e si garantiranno a ciascuno i propri diritti.

My two cents.
Inviato il: 29/5/2006 9:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  savigny
      savigny
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#480
So tutto
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
Rimosso O.T. - frankad
Inviato il: 29/5/2006 9:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...13141516171819...40>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA