Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...40>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#271
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
x Paolo69:
secondo me ti sei spiegato bene.

penso che questo filmato di ieri mattina descriva le nuvole in serie di cui parli tu.

ciao

http://www.youtube.com/watch?v=EnXdViBU_-M 10 maggio 06
Inviato il: 11/5/2006 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#272
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Nelle ultime foto ci sono dei quadrimotori e le scie mi sembrano coerenti con la posizione dei motori. Non ho capito qual'è la stranezza.

Ciao Maxgallo.

Le ultime due foto, sottostanti quelle "evidenziate", si riferiscono ad un aereo a 4 motori?

saludos

franKad (prendi nota del nick Max...)
Inviato il: 11/5/2006 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#273
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
La 3a foto da sopra, pardon, mi sembra un quadrimotore. Le altre paiono essere lo stesso trimotore di cui parlavamo....o no?

Frankad, yes of course...
Inviato il: 11/5/2006 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#274
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

maxgallo ha scritto:
La 3a foto da sopra, pardon, mi sembra un quadrimotore. Le altre paiono essere lo stesso trimotore di cui parlavamo....o no?


Le prime 3 foto (delle quali le prime due sono "ritoccate" per evidenziare la scia, mentre la terza è originale) si riferiscono ad un aereo fotografato il 7 maggio 2006 alle ore 12,26 - 12,27.
Le altre due (delle quali una invertita al fine di consentire un "paragone" con quella soprastante) si riferiscono ad un aereo fotografato alle 13,43 dello stesso giorno.

Ripercorriamo, con le immagini, la situazione:

questo è il "Tristar", giusto?



Questo è l'aereo "A" fotografato in precedenza, Osservare la scia centrale:



Questa è un'immagine "lavorata" dell'aereo "B". Osservare la scia centrale, da dove parte e come si sviluppa rispetto alla precedente:




A prescindere dal fatto che non sono in grado di capire se si tratta dello stesso trimotore, ribadisco che ciò che ho voluto sottolineare è la differente modalità di fuoriuscita della scia centrale in due riprese differenti e non, apparentemente, connesse.
Sottolineo, Inoltre, che rispetto alle altre fotografie, oltre alla forma differente, mi sembra che il "punto di uscita" della scia non sia lo stesso rispetto a quello che appare nelle fotografie delle 12,26/27.

Questo è il dilemma Maxgallo.

Ciao

Franco

Citazione:
Frankad, yes of course...


ehehe, ringrazia che non sono cinghiale come Vulcan, lui ti avrebbe azzannato. Noi dalle nostre la risolviamo con una semplice disputa con tanto di "pattadese"
Inviato il: 12/5/2006 7:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#275
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline

Ciao Franco:

Citazione:
A prescindere dal fatto che non sono in grado di capire se si tratta dello stesso trimotore, ribadisco che ciò che ho voluto sottolineare è la differente modalità di fuoriuscita della scia centrale in due riprese differenti e non, apparentemente, connesse.


Esatto, la mia perplessita' sta proprio nel fatto che l'aereo "B" non è un trimotore ma un quadrimotore, quindi ha 4 scie.
Le prime due sotto l'ala sx (guardando la foto) e le altre due sotto l'ala dx ma, vuoi per la prospettiva, vuoi per lo schiacciamento del teleobiettivo, quasi fuse tra loro in un unica scia (se fai bene attenzione vedrai che per qualche pixel partono separati dalle ali dell'aereo).

That's all.

Citazione:
Noi dalle nostre la risolviamo con una semplice disputa con tanto di "pattadese"


Eehehehe.....allora ti invito a venire qui, noi risolviamo tutto davanti ad un piatto di "mugnaia".
Inviato il: 12/5/2006 9:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#276
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Dal blog 'Porte oltre il tempo' riporto un interessante stralcio riferito al rapporto tra scie chimiche e alieni:
"E’ mia convinzione che le scie chimiche sono una malefica trovata dagli alieni per meglio controllarci mentalmente, alterando le nostre capacità cognitive e inducendoci stati emotivi che generano conflitti e comportamenti violenti. La questione delle scie chimiche nel nostro paese ha interessato il parlamento, ma il governo ha praticamente negato la sua esistenza, adducendo che sono semplici scie di aerei a reazione."
L'articolo integrale ('Abductions e Stati Complici') lo trovate al seguente link: http://portetemporali.splinder.com/archive/2005-06 .
Ciao

Ric
Inviato il: 12/5/2006 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#277
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

maxgallo ha scritto:

Ciao Franco:

Citazione:
A prescindere dal fatto che non sono in grado di capire se si tratta dello stesso trimotore, ribadisco che ciò che ho voluto sottolineare è la differente modalità di fuoriuscita della scia centrale in due riprese differenti e non, apparentemente, connesse.


Esatto, la mia perplessita' sta proprio nel fatto che l'aereo "B" non è un trimotore ma un quadrimotore, quindi ha 4 scie.
Le prime due sotto l'ala sx (guardando la foto) e le altre due sotto l'ala dx ma, vuoi per la prospettiva, vuoi per lo schiacciamento del teleobiettivo, quasi fuse tra loro in un unica scia (se fai bene attenzione vedrai che per qualche pixel partono separati dalle ali dell'aereo).

That's all.

Citazione:
Noi dalle nostre la risolviamo con una semplice disputa con tanto di "pattadese"


Eehehehe.....allora ti invito a venire qui, noi risolviamo tutto davanti ad un piatto di "mugnaia".


Questa pero' non lascia dubbi, i tre motori si vedono bene.

Inviato il: 12/5/2006 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#278
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Citazione:

x maxgallo
e ti riferisci al "vietatissimo" hai ragione: infatti non è che è vietato; il suo uso in aria non rientra nelle "cecklist" che TUTTI i piloti sono tenuti a seguire.
Un APU si puo' usare in volo in casi di failure totale del sistema elettrico: caso piu' unico che raro visto che su ogni aereo sono presenti almeno due sistemi.


Si Max mi riferisco a quello, non c'è nessuna norma riguardo al funzionamento dell'APU in volo (solo a terra in certi aeroporti per limitazione inquinamento acustico),
credo ci siano anche degli obblighi di azionamento per provarne l'efficienza essendo un dispositivo di alimentazione di emergenza.
Tendenzialmente l'APU sta diventando una sorgente "quasi fissa" di energia soprattutto negli aerei fly by wire, non è incunsueto che venga attivato in volo, il fatto che la casa costruttrice limiti in libretto la quota di funzionamento è per motivi "strutturali" essendo un motore progettato essenzialmente per uso "terrestre" è ottimizzato per quello, ovviamente in aria rarefatta perde efficienza cambiano i parametri e sorgono "rischi".
Ovviamente la cosa varia a variare del modello.

Mi hai sviato il CCT e il Frank che partivano lancia in resta per una denuncia

Confermo inoltre che quello con la scia "troppo spostata" è un quadrimotore ... Boeing Kc135 azzardo
Inviato il: 12/5/2006 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#279
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

LaoTzu ha scritto:

Mi hai sviato il CCT e il Frank che partivano lancia in resta per una denuncia


Ma quale denuncia?????

frankad



CCT



noi due andiamo al sodo!!!

Inviato il: 12/5/2006 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#280
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
purtroppo la qualita' video non rende giustizia,ma qui' c'e' il confronto tra due mattine,ieri (senza scie) e oggi (con scie)....per tutti quelli che all'alba non possono verificare se il cielo grigio al risveglio e' normale oppure no......(scusate vado di fretta)

http://www.youtube.com/watch?v=cHNwHbsMUDA

a lunedi......
Inviato il: 12/5/2006 16:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bigdaddy
      bigdaddy
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#281
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/1/2006
Da roma
Messaggi: 293
Offline
DA CENTOCELLE CON AMORE :)

Roma ore 17.20




Roma ore 17.30

Inviato il: 13/5/2006 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#282
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Quasi....quasi...lo inseguo





ALLA PRIMA NUBE SVOLTI A SINISTRA...........




MI SONO PERSO E MO IN DO VADO


Inviato il: 13/5/2006 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#283
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
A Salerno, dopo un bel po' di settimane di pausa, negli ultimi 2-3 giorni hanno un po' ripreso, ed oggi si sono dati alquanto da fare. Ora ho un bellissimo cielo coperto di nuvolaglia strisciosa.
Inviato il: 13/5/2006 19:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#284
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Vi segnalo questo articolo da Rigorous Intuition, un blog molto interessante:

Manifestations

Patients get lesions that never heal. "Sometimes little black specks that come out of the lesions and sometimes little fibers," said Stephanie Bailey, Morgellons patient.

Patients say that's the worst symptom — strange fibers that pop out of your skin in different colors. "He'd have attacks and fibers would come out of his hands and fingers, white, black and sometimes red. Very, very painful," said Lisa Wilson, whose son Travis had Morgellon's disease.


L'autore ipotizza un legame con le chemtrails:

According to the Morgellons Foundation, it has received reports of cases in every state, though the majority are clustered in California, Texas and Florida. There's much speculation, based in part upon the research of Will Thomas, that the disease is precipitated - and almost literally, precipitation - by the fall of aerosol polymer fibres allegedly found in chemtrail samples.

Questa è una delle fibre misteriose che sbucano fuori dalla pelle dei malati:



___________________________


Inoltre, vi sottopongo questa voce di wikipedia, ci sono delle informazioni interessanti:

Fuel System Icing Inhibitor (FSII) is an additive to aviation fuels that prevents the formation of ice in fuel lines. FSII is sometimes referred to by the genericized trademark Prist®. Jet fuel can contain a small amount of dissolved water that does not appear in particulate form. As an aircraft gains altitude, the temperature drops and Jet fuel's capacity to hold water is diminished. Particulate water can separate out and could become a serious problem if it freezes in fuel lines or filters, blocking the flow of fuel and shutting down an engine.
Chemically, FSII is an almost pure (99.9%) ethylene glycol monomethyl ether (EGMME, 2-methoxy ethanol, APISOLVE 76, CAS number [109-86-4][1]), or since 1994 diethylene glycol monomethyl ether (DEGMME, 2-(2-methoxy ethoxy)ethanol, APITOL 120, CAS number [111-77-3][2]). [3] Prior to 1994, Prist® was made to conform to MIL-I-27686E standard, which specified use of EGMME, but later it was switched to the MIL-DTL-85470B, specifying use of less hazardous DEGMME with higher flash point. [4] It also retards the growth of bacteria eventually present in the fuel (mostly Cladosporium resinae and Pseudomonas aeruginosa, known as "hydrocarbon utilizing microorganisms" or "H.U.M. bugs", which live in the water-fuel interface of the water droplets, form dark, gel-like mats, and cause microbial corrosion to plastic and rubber parts). EGMME was certified as a pesticide by the EPA, but the requirement changes raised the certification costs meanwhile so DEGMME has no official pesticide certification. DEGMME is a potent solvent, and its high concentrations can damage fuel bladders and filters; long-term storage of FSII-fuel mixtures is therefore suggested against.


In pratica usano un pesticida/solvente come additivo per il carburante.
Inviato il: 14/5/2006 1:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bandit
      bandit
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#285
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/11/2005
Da
Messaggi: 1649
Offline
nel caso interessi e non sia gia' conosciuto, c'e' video in cui un pilota di aereo in Cina dichiara di spargere un po' di roba nelle nuvole per far piovere.

http://multimedia.repubblica.it/mondo/237900?p=1
Inviato il: 14/5/2006 1:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#286
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Vi segnalo questo articolo da Rigorous Intuition, un blog molto interessante


Molto interessante Paxtibi, un tassello in più di informazione da gestire.

People don't look up at the sky anymore... they're too busy fucking with their ipods and zombie-chatting into their cell-phones.

Trovo adeguatissima questa definizione, per esperienza personale, sulla pochezza desolante della massa, che deambula e vaga assieme alle sue false e meschine "realtà".

Citazione:
Paxtibi ha scritto:
In pratica usano un pesticida/solvente come additivo per il carburante.


Vista la ragione per la quale mettono questa roba, sono comunque limitati ad attingere da questa storia solo ed esclusivamente per quanto riguarda le rotte soggette a condizioni climatiche che favoriscono la formazione di "ghiaccio". Le altre? Forse diranno che usano un additivo perchè fuori c'è troppo sole.

F.
Inviato il: 14/5/2006 9:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#287
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

bandit ha scritto:
nel caso interessi e non sia gia' conosciuto, c'e' video in cui un pilota di aereo in Cina dichiara di spargere un po' di roba nelle nuvole per far piovere.

http://multimedia.repubblica.it/mondo/237900?p=1


Si ma non hanno fantasia........

Aerei Progetto Pioggia

possibile che ci siano solo questi due aerei in tutto il mondo???? per coprire la vera missione........con la scusa dei razzetti allo ioduro

Adesso c'e' un punto di certezza l'aerotech c'e' dentro fino al collo.

Un saluto
Inviato il: 14/5/2006 10:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#288
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
schiva questa....

Questa sequenza di fotografie "mostra" un punto fermo delle "glissate" generali quando si parla di scie chimiche. Ancora attendo che qualcuno riesca a spiegarmi com'è possibile che tra decine e decine di aerei avvistati, fotografati e maledetti, vi sia qualcosa che stona...e di tanto. Come qui di seguito....

Sotto le foto salienti corredate, al fine di dimostrare alcuni parametri necessari sia per la comprensione della situazione sia perchè qualcuno potrà (forse) porsi finalmente dei dubbi, il report con le proprietà ed i dati delle fotografie.

Sono perfettamente in grado di dimostrare tutto sulle fotografie, copia originale ad alta risoluzione alla mano.






Prima fotografia. Osservavo l'ennesimo aereo, nella solita rotta, con la solita scia. Ho notato qualcosa di strano, vediamo chi se ne accorge....




Eccoli qua, benvenuti nel mio obbiettivo:



I due aerei sembrano addirittura uguali, musetto colorato compreso, attendo conferme o smentite:










No comment finale, solo dirvi che qui sta diventando ogni giorno un macello sempre più preoccupante. Per pochi, s'intende.

Franco
Inviato il: 14/5/2006 12:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#289
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Era ora che qualcun'altro se ne accorgesse.....scusa Franco se non te ne avevo mai parlato.Anche il nostro amico Michael se ne e' accorto.

Oggi sopra la mia testa e' passata una squadriglia di 7 aerei in formazione V rovesciata senza scia e subito dopo e' iniziato lo spruzzo.

Questo tipo di manovre lo fanno quando la temperatura e' alta e l'umidita' scarsa, tipo la colla bicomponente
Inviato il: 14/5/2006 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#290
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
gia', perche' l altro aereo non rilascia alcuna scia? ho notato anche io situazioni del genere , ma ho sempre pensato che si trattasse di modelli differenti non potendoli osserver da piu' vicino, e attribuire la cosa al tipo di motori, ma i due veivoli della foto si assogmigliano molto se poi non sono gli stessii, strano.........
ps. 2 settimane di maggio e ancora non ho visto una giornata di sole a parte qualche ora la mattina presto.....
Inviato il: 14/5/2006 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#291
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Per la prima volta il "mio" image hosting service è andato in tilt, piccolo ma esplicativo messaggio......

Sto lavorando, che palle, per fare l'upload su un'altro "provider".

Gli avranno dato fastidio le foto?




post precedente ripristinato
Inviato il: 14/5/2006 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#292
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ciao Frank,

credo sia venuto il tempo di organizzarsi localmente e proporre delle iniziative che diano visibilità al fenomeno, all'inizio saremo quattro gatti e ci prenderanno pure per il c..o, poi vedremo
Inviato il: 14/5/2006 20:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#293
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
ciao Frank,
credo sia venuto il tempo di organizzarsi localmente e proporre delle iniziative che diano visibilità al fenomeno, all'inizio saremo quattro gatti e ci prenderanno pure per il c..o, poi vedremo


Ciao Edoardo.

Il tempo è arrivato da tanto. Piuttosto, come ampiamente "previsto" da qualche amico col quale lavoriamo sul fenomeno anche in "privato" ed in collegamento con gente giusta, la situazione sta avendo un'impennata tremendamente vistosa.

Più vado avanti, più rimango allibito dal comportamento della massa. Ogni giorno che passa si assiste ad un'incessante numero di aerei che vanno e vengono, spruzzate pazzesche che non destano il minimo interesse, nuvole e tramonti da film dell'orrore. Ma loro continuano imperterriti senza rendersi conto del fatto che il mondo, per questa o altre ragioni, sta letteralmente scoppiando.

Noi in Sardegna siamo sottoposti ad attacchi violentissimi ed incessanti. I rilievi satellitari parlano chiaro. Negli interscambi con ivanvox, che saluto nel caso mi legga, avevo fatto presente che la rotta degli aerei era costante, dalle mie parti. Ma costanti e ripetitive sono le loro azioni e tutto quello che, imperterriti, fanno.
Dispongo, oramai, di più di 1000 fotografie scattate dal sottoscitto e non opinabili, posso dimostrare tutto quello che affermo come e dove voglio.

Vediamo gli ultimi due giorni tramite i satelliti, sarà immediato l'impatto che dimostra che la Sardegna, in se stessa, e/o la porzione di Mediterraneo compresa tra l'Isola, il nord della Spagna ed il sud della Francia, sono il PUNTO OPERATIVO SOLITO E RIPETUTO.

Ripeto: queste sono operazioni militari, o para militari visti i mercenari che pullulano in questo Mondo, che rispondono a strategie precise, che stanno aumentando maledettamente l'intensità delle operazioni e che non si curano più di nascondere nulla.

Immagine SAT del 13 maggio:



Dopo aver osservato la Penisola, possiamo facilmente notare l'intensità delle operazioni concentrate in Sardegna:



Le immagini seguenti si riferiscono ad oggi, giornata durante la quale (come spesso succede di domenica) c'è stato un vero e proprio massacro.



Eccoci in Sardegna......siamo alle ore 17,06 e la situazione reale rispecchiava perfettamente ciò che si può osservare:



Questa immagine (aggiungete due ore a quelle indicate nella scritta) mostra per l'ennesima volta, la stessa ed identica operazione militare. Forse, visto che oramai non ci sono quasi più rami dove aggrapparsi, qualcuno potrà pensare che è in corso un'esercitazione militare....da mesi o anni...... Comunque, non ho più voglia neppure di riderci sopra:





Anche qui, non c'è più bisogno di commenti.

Franco
Inviato il: 14/5/2006 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#294
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
SCUSATE L'INTRUSIONE SGARBATA (poi prometto che mi aggiorno!) VORREI PORTARE LA VOSTRA ATTEZNZIONE SU QUESTO:

http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewtopic.php?p=633#633

anche se so' che qualcuno ha gia' provato in passato individualmente,...

TENTAR NON NUOCE.

ORMAI SIAMO UN DISCRETO NUMERO (credo....)
Inviato il: 14/5/2006 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#295
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
.....noto cosi' "a braccio"....che era piu o meno un'idea collettiva nell'aria....
Inviato il: 14/5/2006 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#296
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
confermo e sottoscrivo tutto cio che dice frankad....al piu' presto mettero' in sharing la giornata del 13 maggio a bologna,e oggi il viaggio di ritorno che documenta l'asse bologna-piacenza-torino....
Inviato il: 14/5/2006 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#297
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
evvai, anche stamani un altra bella giornata di sole , sono gia tutto abbronzato



Inviato il: 15/5/2006 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#298
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Dopo una notte di continui e ripetuti passaggi di aerei che rilasciavano scie, il buongiorno si vede dal mattino:



Ripeto: stiamo assistendo ad un progressivo notevole aumento delle incursioni e relative spruzzate.

Franco
Inviato il: 15/5/2006 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#299
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
Citazione:
da frankad su 15/5/2006 11:16:29

Dopo una notte di continui e ripetuti passaggi di aerei che rilasciavano scie, il buongiorno si vede dal mattino

buon giorno anche a te franco, non ti abbronzare troppo
Inviato il: 15/5/2006 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#300
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
L'azione da me è sempre incessante quotidianamente,giorno e notte.
Sabato ad esempio, sembrava tranquilla la giornata poi hanno cominciato e intarda serata si è verificato un temporale tremendo,nubifragio esattamente,vento fortissimo e pioggia a secchi direi quasi.
La cosa che mi ha stupito è che l'unico giorno in cui non si sono verificate,difficilmente abbiamo avuto pause, è stato giovedi scorso quando passava il giro d'italia,non ho visto una sola scia,un bel cielo azzurro.Era molto tempo che non ne vedevo uno così!
Infine si è verificato costantemente tutti i giorni 3 volte al giorno sempre sempre sempre. Mai una pausa!!!! Oggi il cielo è pallido come sempre.
PS: Ne parlo molto in giro cercando d'informare molto le persone,non dò però certezze sul fenomeno,chiedo solo di controllare il cielo ogni tanto. Mettere la pulce nell'orecchio,può essere più prolifico di tante conclusioni.
Ciao a tutti e buon lavoro
chopper
Inviato il: 15/5/2006 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...40>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA