Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...40>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#181
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Non riesco a trovare il pulsante "inserisci commento" pertanto vado con il reply, anche se non voglio reply...

Scrivo per segnalarvi che il giorno 25 aprile ho potuto notare nella zona fra Bari e Taranto e in particolare sulla costa ionica vicino Taranto, centina di scie intersecate che, allargandosi pian piano hanno reso il cielo coperto. L'evento è stato spudoratamente evidente in quanto questi aerei, dopo che le prime scie erano state rilasciate, transitavano lì dove rimanevano spazi di cielo sereno fino a riempire ogni singolo "buco" di cielo limpido; le scie infatti si sono allargate pian piano diventando delle nubi che, unendosi, hanno coperto il cielo.
Inviato il: 6/5/2006 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#182
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Quando l'ho vista questa foto non ho resistito, dovevo farvela vedere



link fonte
Inviato il: 6/5/2006 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#183
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
questa allora ti piacera'.....

[img]http://www.fotothing.com/slideshow.php?id=sciechimiche&f=1[/img]
Inviato il: 6/5/2006 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  echoes
      echoes
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#184
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/11/2005
Da genova
Messaggi: 127
Offline
Salute a tutti...
saro' monotono, ma continuo a non capire perchè il ministro Martino non abbia risposto semplicemente cosi'
Inviato il: 7/5/2006 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#185
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

echoes ha scritto:
Salute a tutti...
saro' monotono, ma continuo a non capire perchè il ministro Martino non abbia risposto semplicemente cosi'


Perche' e' una bufala pazzesca.
A suo tempo ho trovato le prove che e' tutta una montatura, e' tutto scritto sul forum di sciechimiche.com ..... quello vecchio
Inviato il: 7/5/2006 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#186
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Salve a tutti, mi preme di segnalare la seguente iniziativa:
http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewtopic.php?t=71

Sarebbe opportuno che pannelli di cittadini raccogliessero campioni dalla loro zona di residenza per analisi di laboratorio, dividendo la spesa.

Ovviamente si puo' scegliere il laboratorio che si desidera, ma la persona indicata sopra sarebbe disposta a fare prezzo speciale nonche' ad includere il Bario quale elemento ricercato.



Inviato il: 7/5/2006 17:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#187
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ritengo che iniziative come questa segnalata da 1495 meritino molta attenzione per molte ragioni. Abbiamo sempre convenuto, tra tante divergenze, che azioni come questa sarebbero per logica da effettuarsi. Tra fautori di certe tesi e contrari, ben venga una possibilità di dare risposte. Tutti noi, oramai, diamo per scontato che gli aerei "spruzzino", ci viene proposta la possibilità di cercare di capire "che cosa". Da li si aprirebbero molte porte, perchè dal "cosa" si arriva al "perchè".

Posto la comunicazione di 1495, per dare il risalto che questa iniziativa, secondo me, merita:

La mineral test di Civitanova Marche, (www.mineral-test-sas.com), dopo accordi presi col sottoscritto, collaborerà con gli utenti di sciechimiche.org.

Il laboratorio si occupa in particolare di:

Analisi Minerale Tissutale ( Mineralogramma )

L’ Interpretazione del Mineralogramma

Soluzioni per il riequilibrio dei minerali

Consulenza Medica in linea telefonica ed Internet

Ricerca e Statistiche

Monitoraggio Ambientale (acque, suolo, vegetali, alimenti, animali, uomo)

Rilevamento dei minerali tossici (nell’uomo, negli animali, nei vegetali, ne­gli alimenti e nell’ambiente)

Analisi Minerale Tissutale ( Mineralogramma ) per la Scienza Veterinaria e la Zootecnia

Analisi Minerale Tissutale ( Mineralogramma ) per la Medicina del Lavoro e Medicina Preventiva

Analisi Minerale Tissutale ( Mineralogramma ) per la Medicina dello Sport



In questo thread l'utente Dott. gerardo della Mineral Test e già della squadra di sciechimiche.org, risponderà alle nostre domande sul tema.
Lo ringrazio in anticipo per le consulenza che ci darà sul tema "intossicazione da metalli pesanti".

Credo sia fondamentale che ognuno di noi, faccia il test e lo faccia fare a tutti i componenti della propria famiglia e, inoltre, prenda l'impegno di inviare campioni di materiale da analizzare come acqua piovana, vino locale, terreno.
Avendo referti da ogni parte d'Italia potremo costruire una mappa dettagliata di inquinamento sia "umana" che "naturale" suddivisa per quantità, tipologia di metallo, etc.
Inutile dire che prima di mandare il materiale "naturale" sarà meglio organizzare un 3d per creare una pre-mappa con le zone dove sono stati già inviati campioni e non, anche per suddividere le spese tra cittadini di una stessa città.

Presto sempre su questo thread e successivamente in una pagina del sito, inserirò i dettagli e la lista per le prenotazioni.
Inutile dire che gli utenti di sciechimiche.org avranno condizioni molto favorevoli per il test, grazie agli accordi presi col Dott. Gerardo.


Franco
Inviato il: 7/5/2006 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#188
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Ottima iniziativa vado subito a farmi il test

Dubbi? Si , è normale , il nostro processo mentale lo prevede.
Ci sono miliardi di pianeti nell'universo che possono ospitare la vita , in realtà neppure lo sappiamo quanti sono , non sappiamo neppure se l'universo in cui viviamo sia finito oppure no.
Ci si stupisce per qualche oggetto volante non identificato? statisticamente sarebbe piu' strano che non fossero stati avvistati.
Documetazione in questo senso ci arriva anche e proprio dalle varie missioni spaziali.
Le scie chimiche hanno a che fare con gli ufo?sarebbe forse piu' corretto dire che
sono gli ufo che si mettono di mezzo , considerando che fotografiare le scie vuol dire fotografare il cielo e gli ufo stanno in cielo si fotografano anche gli ufo.
anche io sarei molto curioso di sapere cosa sono , ma non lo so come nessuno (o quasi)
a volte può capitare di vedere nuvole dalla conformazione geometrica , strane per essere fenomeni naturali , altre volte si vedono riflessi particolari , quasi delle fonti di luce provenienti da punti differenti rispetto alla posizione del sole.
questo ovviamente non dimostra niene se non che c'è una cosa in piu' da scoprire
Un fatto strano è che le sfere legano il fenomeno delle chemtrail anche a quello dei cierchi nel grano , di cui sembrano essere responsabili.
Mano militare o mano "esterna" ?
Negare tutto questo è possibile , ma forse non molto saggio.




Inviato il: 8/5/2006 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#189
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
x Paxtibi = Occhio che il mio non è una aut aut, è un "appello", mi piacerebbe che in questo thread ci siano almeno altri 2 o 3 interlocutori che non credono agli Orgoni, Ufo e Sterminio degli "Occidentali", gli altri possono restare quanto gli pare, non garantisco sull'ironia che mi scappa involontariamente.

x Paolo69 - Tu sei il padre del thread, quindi non possiamo dirti niente, però sappi che le chemtrails le fanno gli umani, che siano poi controllati degli extraterrestri è un ipotesi suggestiva ma a dir poco ... "poco suffragata".

x 1495 - Ti beccai con scherzosa ironia e tu te la prendesti un pò troppo, quest'ultimo tuo post è un pò più equilibrato del precedente che aveva toni da "chiamata alle armi" contro le "oligarchie sterminatrici".

X TUTTI E TRE: PREMETTO: "VI VOGLIO BENE", MA LA MIA CONVINZIONE E' CHE LE VOSTRE INTERPRETAZIONI ALLONTANINO GLI IGNAVI E DISTOLGANO GLI INDECISI RENDENDO UN CATTIVO SERVIZIO ALLA "CAUSA".

CREDO SIA INDISPENSABILE DIVIDERE LE STRADE di ufologi, orgonologi da una parte e "militarologi" "plutocraziolologi" dall'altra.

NUOVO CONCORSO A PREMI: SCOPRI LE JOINT VENTURES SUGLI AEROTANKER PRIMO PREMIO= "UNA NOTTE D'AMORE CON FRANKAD!" (E' anche un bel tomo!)

Per adesso:

Omega Tanker
Global Tanker
Air Tanker limited

E' tutto un fiorire, le aviazioni occidentali da "difese" sono diventate "globetrotters"



Inviato il: 8/5/2006 9:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#190
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Giornatina intensa ieri in Sardegna...in due orette circa la mattina ed una e qualcosa la sera ho assistito ad un passaggio di un numero impossibile di aerei. Due da una parte, tre dall'altra, uno sotto, due sopra, un balletto senza fine.

Lascio questa descrizione poco tecnica, ho molto materiale relativo a ieri che vorrei analizzare con calma, prima di postarlo.

Nel frattempo una piccola constatazione fotografico-visiva.

Nel mezzo de via vai, ad un certo punto è apparso un "aereo anomalo".. e già, perchè quelli senza scia oramai sono "emarginati" .

Il comportamento era anomalo quanto la scia, premettendo che, dalla foto, si nota che l'aereo non è bianco, si potrebbe azzardare qualcosa ma mi rimetto ad occhi più esperti.



Questo aereo volava dietro ed al di sotto, ad occhio di poco, rispetto ad uno dei tanti soliti, ed alla stessa velocità comunque. Ho solo una foto perchè è stato difficillissimo localizzarlo con lo zoom da 830, un puntino nel cielo. Ma la cosa più "strana" è che l'ho preso perchè...è tornato indietro. L'altro sopra ha proseguito per la rotta solita battuta da tutti, grandi & piccoli, ma quando credevo di averlo perduto, dopo 15 minuti ecco la sorpresa: quello senza scia tornava in direzione contraria!! Ho pensato, per un'attimo, che mi avesso visto, ho gridato "Lao Tzu, aiutami tu", ma nulla. Gli amici.....

Questi sono i dati che la della fotografia digitale:



Li posto perchè poco dopo, lo leggete dalla scheda, è passato un'altro aereo, ad una quota un poco più alta.





Solo 20 minuti dopo. Condensa si condensa no.

Franco

NUOVO CONCORSO A PREMI: SCOPRI LE JOINT VENTURES SUGLI AEROTANKER PRIMO PREMIO= "UNA NOTTE D'AMORE CON FRANKAD!" (E' anche un bel tomo!)

X Lao Tzu: " A barrasa"
Inviato il: 8/5/2006 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#191
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Qui da me, dopo la settimana di fuoco a cavallo del 31 Marzo, oramai è un bel po' che non ci sono più scie. Mah! Che sia stato un esperimento una tantum ?
Inviato il: 8/5/2006 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#192
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Vai tranquillo Frank effettivamente per le tue parti è un anomalo è un Air One

Nelle condizioni in cui versa la Sardegna ormai i liners sono anomali e gli anomali liners
gira e rigira in LC non si sfugge da Orwell

Propongo una ripresa delle prese per il culo per MD80, il compare Slowy ci ha blandito, non ha riaperto i thread e si è eclissato

Inviato il: 8/5/2006 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#193
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Occhio che il mio non è una aut aut, è un "appello", mi piacerebbe che in questo thread ci siano almeno altri 2 o 3 interlocutori che non credono agli Orgoni, Ufo e Sterminio degli "Occidentali", gli altri possono restare quanto gli pare, non garantisco sull'ironia che mi scappa involontariamente.

Anche a me l'ironia scappa spesso di mano, ma cerco di controllarla, visto che quando succede, in genere, si scatenano flame che finiscono per occupare pagine e pagine, e alla fine – pur se l'ironia è sempre ben accetta – anche questo finisce per allontanare gli "ignavi".

In ogni caso, per quanto mi riguarda, orgoni e extraterrestri non c'entrano nulla. Sullo sterminio, invece, dipende da cosa intendi: è infatti pratica millenaria e periodica del potere, c'è molta gente, molto in alto, che dichiara papale papale la necessità del controllo demografico ad ogni piè sospinto, senza contare Bush, che sabato ci ha fatto sapere che nel 2001 è scoppiata la III Guerra Mondiale.

Mi dispiace contrariarti quindi, ma io allo "sterminio" ci credo. Non so che parte abbiano le scie in tutto questo, certo, ma quando mi nascondono il sole per delle settimane e mi dicono pure che tutto è normale, beh, che dire, ho il brutto vizio di insospettirmi...
____________________________

PS: passata la prima settimana di maggio, ancora il sole non s'è visto.
Inviato il: 8/5/2006 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#194
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

1495 ha scritto:
Si inizia col discutere sui modelli degli aerei, si fanno approfondimenti meteorologici, si parla dell'inseminazione delle nuvole, si tira qualche insulto di stampo ambientalista, e si torna a dormire.

Tornate a dormire, la pasticca ve la hanno data. E tutto normale, e tutto a posto, niente da preoccuparsi, solo un po' di innocente manipolazione atmosferica.


Molto bene 1495! Condivido pienamente il tuo pensiero! Personaggi come questi possono essere tranquillamente definiti dei 'debunker' (oppure anche dei 'troll'.. ). Sicuramente non sono in buona fede. Di loro, certo, non ce n'è bisogno in questo thread (sfortunatamente, ahimè, c'è qui qualcuno che li apprezza. Boh!).

Ric

PS Mi scuso per frankad per non avergli ancora risposto, ma in questo periodo ho pochissimo tempo a disposizione, nonchè l'impossibilità di accedere ad internet da casa.
Inviato il: 8/5/2006 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#195
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Quello stesso aereo “sul grigio” l’ho visto volare 15gg fa DENTRO la scia di un altro aereo.

Ieri giornata piena nelle valli parmensi.

Ho visto pure due aerei che si rincorrevano. Il primo bianco davanti con 4 motori (e scia corta) dietro e di fianco (di poco) un secondo aereo bianco con due motori lo seguiva e rilasciava una enorme scia.
Questi fenomeni li osservo solamente in montagna (appennino), in città mai.
In totale ieri saranno passati sulla mia testa (nel paesino appennico) una trentina di aerei. Fino a due anni fa forse ne passavano si e no cinque.

Nella foto 1 la vallata dov’ero io (media val Baganza)
Nella foto 2 la zona più allargata (il puntino rosso indica dov’ero)

Le doppie frecce indicano sia ambedue le direzioni ma anche dove gli aerei passavano maggiormente (tra cui i due citati in precedenza-freccia gialla verso il milanese)






Se qualcuno ha le rotte della zona.

Hi-speed

PS: scusate se ogni tanto mi intrometto
Inviato il: 8/5/2006 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#196
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Vai tranquillo Frank effettivamente per le tue parti è un anomalo Air One

Vediamo un pochino.

Questa è la mappa con gli aereoporti nazionali (1) "serviti" da quella compagnia, oltre alle sue rotte internazionali (2):

(1)


(2)


aggiungo:

- l'aereo stava sotto alla quota di un'altro aereo, bianco come al solito e presuntamente militare. Cosa ci faceva un aereo di una compagnia civile senza alcun dubbio non solo sotto i 30.000 piedi, ma addirittura evidentemente ad una quota più bassa di un aereo militare?

- L'aereo seguiva la stessa rotta di tutti gli altri, direzione ovest/nord-ovest, prima di girare e dirigersi verso la montagna prima di sparire, nella direzione diametralmente opposta. Considerato il punto di scatto al centro della Sardegna (il golfo più marcato, ad ovest dell'isola, è il golfo di Oristano ed il riferimento è perfetto perchè da quelle ...queste..parti c'è il movimento), se diamo uno sguardo alle cartine, nessun volo di questa compagnia dovrebbe passare sopra Oristano o zone limitrofe. Quella rotta, sia all'andata sia al ritorno mi pare piuttosto fuori portata. Se qualcuno ha correzioni ben venga.

- L'aereo ha lasciato la rotta di "accompagnamento", separandosi da quello che stava sopra di lui. Non ho visto la virata per ovvi motivi, ma è ripassato, come già detto, in direzione contraria e da solo circa 15 - max 20 minuti dopo, l'ho visto perchè per tutto il tempo ho tenuto d'occhio lo stesso spazio, visto che da li passavano tutti.

Franco
Inviato il: 8/5/2006 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#197
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
laotzu
Citazione:
x Paxtibi = Occhio che il mio non è una aut aut, è un "appello", mi piacerebbe che in questo thread ci siano almeno altri 2 o 3 interlocutori che non credono agli Orgoni, Ufo e Sterminio degli "Occidentali", gli altri possono restare quanto gli pare, non garantisco sull'ironia che mi scappa involontariamente.

x Paolo69 - Tu sei il padre del thread, quindi non possiamo dirti niente, però sappi che le chemtrails le fanno gli umani, che siano poi controllati degli extraterrestri è un ipotesi suggestiva ma a dir poco ... "poco suffragata".

x 1495 - Ti beccai con scherzosa ironia e tu te la prendesti un pò troppo, quest'ultimo tuo post è un pò più equilibrato del precedente che aveva toni da "chiamata alle armi" contro le "oligarchie sterminatrici".

X TUTTI E TRE: PREMETTO: "VI VOGLIO BENE", MA LA MIA CONVINZIONE E' CHE LE VOSTRE INTERPRETAZIONI ALLONTANINO GLI IGNAVI E DISTOLGANO GLI INDECISI RENDENDO UN CATTIVO SERVIZIO ALLA "CAUSA".

CREDO SIA INDISPENSABILE DIVIDERE LE STRADE di ufologi, orgonologi da una parte e "militarologi" "plutocraziolologi" dall'altra.


è ammirevole la passione che ci metti , come lo è per chiunque abbia dedicato il suo tempo e lo dedica per svelare i misteri delle chemtrail.
detto ciò aggiungo che le decisioni riguardanti il thread le prendono i moderatori dello stesso e al massimo il proprietario del sito.

Se poi vogliamo essere precisi possiamo affermare anche che le chemtrail non si sà chi le fà , l'ipotesi che siano umani non è affatto piu' suffragata di quella che sia opera di extraterrestri , almeno fino a quando non troviamo uno dei piloti di quegli aerei disposto a parlare.
Comunque anche io sarei piu' per l'ipotesi che i piloti siano umani , o al limite che si tratti di aerei radiocomandati , se non altro perchè gli alieni avrebbero sicuramente modi migliori per spargere sostanze nell'aria che non utilizzare delle macchine con tecnologia decisamente antiquata per loro, le scie li legano agli alieni in altri modi.
Diverso è invece il discorso del controlo della poplazione mondiale , dove per controllo si intende ovviamente l'eliminazione del surplus.
Tu stesso , accettando le teorie delle chemtrail accetti implicitamente anche questo principio , mi riferisco alle conseguenze delle sostanze chimiche sulla nostra salute.
Per quanto riguarda poi l'orgone posso dire per esperienza personale che non ha avuto gli effetti che speravo , quindi prima di dare un giudizio definitivo quantomeno dovrei avere piu' dati da valutare , cosa che al momento non esistono , uno su tutti : l'energia orgonica è difficilmente misurabile.

Se poi tu non credi ali ufo , bè, permettimi , il problema è tutto tuo , e non credo affatto che parlare di ufo possa allontanare qualcuno dal tema scie chimiche.
Sono altri i meccanismi mentali che regolano l'accettazione di verità diverse da quelle in cui crediamo.
Se una persona non vuole interessarsi delle scie chimiche perchè legge quà e là la parola ufo , fatti dire una cosa , molto probabilmente non ne vorrebbe sentir parlare comunque , e quella degli ufo è solo una scusa piu' o meno valida che trova per negare la realtà.
Anzi ,ti dico pure che forse potrebbe essere una bella palestra per il cervello sentire parlare di ufo piu' spesso, perchè sai , esitono eccome.
Inviato il: 8/5/2006 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#198
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
carta aerovie

mi inserisco allegando una cartina che può dare un'idea di quelle che sono le aerovie italiane.Spero riesca a caricarsi una volta clikkato il link...

x frankad: i voli dell'air one da e per cagliari che potevano passare dalle tue parti sono quelli per milano linate. Anche a me quella foto pare di un boeing737 air one.

Per aiutare: non vi è alcuna possibilità che aeromobili civili possano effettuare manovre in cielo che non siano riconducibili ad operazioni di routine previste per trasferirsi da un aeroporto all'altro.Non vi è tale possibilità nemmeno per aeromobili militari in volo di trasferimento da un punto all'altro del globo.
(in entambi i casi essi sono in contatto e sotto controllo degli enti radar civili).
Libertà di manovra per aeromobili militari operativi (non in contatto con gli enti civili) vi è unicamente all'interno delle aree militari riservate(ma tali aree,Sardegna inclusa, sono usate dai caccia militari).

Escludendo le aree dove volano aeromobili militari Awacs (Sono aree dove un aereo come quello della foto vola in circolo per ore ..e ce n'è una in sardegna nella parte nord est) non avviene volo associabile a "traiettorie ripetute" oppure "circolari" ,non di routine insomma, da parte di aerei militari di tipo non caccia (Boeing707,airbus330,galaxy tanker vari ecc ecc)


x cct : tanti post fa mi hai chiesto cos'erano quelle scie a forma di biscotto..non ne ho idea nè potrei saperlo (te lo potrebbe dire ,forse,qualche esperto di aeronautica a conoscenza da quale zona del mondo è presa la foto)
ciao
Inviato il: 8/5/2006 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#199
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Citazione:

LaoTzu ha scritto:


x 1495 - Ti beccai con scherzosa ironia e tu te la prendesti un pò troppo, quest'ultimo tuo post è un pò più equilibrato del precedente che aveva toni da "chiamata alle armi" contro le "oligarchie sterminatrici".

X TUTTI E TRE: PREMETTO: "VI VOGLIO BENE", MA LA MIA CONVINZIONE E' CHE LE VOSTRE INTERPRETAZIONI ALLONTANINO GLI IGNAVI E DISTOLGANO GLI INDECISI RENDENDO UN CATTIVO SERVIZIO ALLA "CAUSA".

]


Mi sembra che il tuo problema sia proprio in questo, che ridendo e scherzando e prendendo per il culo in realta' dimostri di non prendere troppo sul serio questa faccenda. Il che non fa che convincermi ancora di piu', ce ne fosse bisogno, che e' all'opera un qualche elemento che fa stare le masse nel "mondo dei sogni".

Ma per Dio lo volete capire che hanno avvelenato l'intera atmosfera del pianeta e con essa miliardi di persone e miliardi di fauna e flora? Chiamata alle armi? Certo che e' una chiamata alle armi, peccato che non c'e' nessuno che la riceve perche e' notte fonda e il paesello se la dorme

Non e' questa la situazione in cui e' opportuno fare ironia o scherzare. A me sembra che il bivio vero sia fra chi ha compreso la gravita' della situazione e chi e' ancora nel paese dei balocchi.

Saluti
Inviato il: 8/5/2006 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#200
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ragazzi,

permettetemi di chiedere un break. Innanzitutto voglio fugare certe parole che vengono dette quando non si è in stato di serenità, nei limiti del possibile visti i tempi. Mi riferisco ad allusioni circa l'interesse o meno di Lao Tzu. Assieme, non solo io, abbiamo condiviso molte situazioni anche di livello tecnico elevato. Non capisco cosa farebbe qui, dando un contributo che altri non danno...senza avere interesse o, addirittura, negare il fenomeno delle scie chimiche.
Credo che dobbiamo darci una calmata e cercare di evitare gli attacchi personali, lo dico in generale e per tutti noi.

Voglio ricordare un concetto già espresso: Luogocomune ha una differenza sostanziale dagli altri siti "amici" ma che sono settoriali sulle scie chimiche.
Chi cerca Luogocomune cerca 11 settembre, poi vede le "curare il cancro" entra e legge.

Così la anche la nostra sezione "Scie chimiche e controllo del mondo". Sono assolutamente d'accordo sul fatto che nel thread "principale" si debba cercare un equilibrio di post ipotizzando una visita di un neofita che può essere una persona alla quale apriamo gli occhi. O no? Non è questo il principale obiettivo?
Spero conveniate sul fatto che l'informazione va dosificata a misura. Certi possibili risvolti che ruotano intorno al mistero che avvolge la situazione delle scie chimiche sono, se ci si pensa con logica, da "presentare" dopo una certa situazione di base.
Si possono aprire forum appositi ed affrontare determinati argomenti separatamente e più serenamente e farli diventare una tappa successiva per chi, una volta reso cosciente del problema, desidera approfondire.

Franco
Inviato il: 8/5/2006 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#201
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao ivanvox (grazie per il pdf)

x frankad: i voli dell'air one da e per cagliari che potevano passare dalle tue parti sono quelli per milano linate. Anche a me quella foto pare di un boeing737 air one.

La fotografia voleva evidenziare anche aerei senza scie e con, un classico. Ma, soptattutto, constatare la stranezza che consta nel fatto che si tratti di un aereo il quale, quantomeno, volava in una rotta improponibile.
Posto questa fotografia scattata nella stessa "sessione":



L'aereo in oggetto andava in direzione esattamente contraria a questo. La quota, inoltre, era nettamente inferiore rispetto a quello della fotografia. Non ho trovato, visto il punto di osservazione, un nesso.

Per aiutare: non vi è alcuna possibilità che aeromobili civili possano effettuare manovre in cielo che non siano riconducibili ad operazioni di routine previste per trasferirsi da un aeroporto all'altro.Non vi è tale possibilità nemmeno per aeromobili militari in volo di trasferimento da un punto all'altro del globo. Libertà di manovra per aeromobili militari operativi (non in contatto con gli enti civili) vi è unicamente all'interno delle aree militari riservate(ma tali aree,Sardegna inclusa, sono usate dai caccia militari).

La convinzione che esista una strategia ben definita e precisissima in quello che fanno è per me certezza. La ripetitività della rotta, la continuità, la frequenza a volte incessante come questa domenica (in tre ore circa ho scattato decine di foto di tankers).
Ripeto che di caccia, nel mezzo di queste operazioni, non se ne vede l'ombra.

Una riflessione mi porta a qualche giorno addietro. La zona di mare di fronte al sud della Francia ed al Nord della Spagna, nord-ovest rispetto alla Sardegna, è spesso sotto operazioni massicce.
Osserviamo questa immagine satellitare di qualche giorno fa (trovate la documentazione completa qualche post addietro):



Le osservazioni comprendono aerei che arrivano da sud sud-est ed agiscono a vista, ossia è possibile vederli virare all'orizzonte, rilsciare scie e constatare il raggiungimento del loro obiettivo osservando le condizioni dl cielo. Questa osservazione ha un "sapore" stranissimo quando si vedono gli aerei andare, venire e rilasciare in controluce al sole, verrebbe da sedersi a vedere lo spettaccolo...........In questi casi si riesce persino a vedere la fase completa delll'aereo che arriva, compie le operazioni di rilascio e torna indietro, solita rotta e solito tutto.
Il rientro, agiscano o no a vista, avviene diciamo "più sopra Oristano" come "corridoio", rispetto all'andata, quindi provenienza ovest - nord ovest.

Posto qualche altra fotografia con delle indicazioni, allo scopo solito di attendere commenti:

Non so se sono situazioni normali o meno, ma per me lo sono visto che è frequentissimo vedere questo:



che impennate del genere (chi conosce il punto di osservazione può orientarsi, il resto del paesaggio mostra che ho leggermente inclinato la camera verso l'alto:



Queste riguardano scie differenti a quelle che sembrano quote di volo non particolarmente diverse tra loro.

A)




B)




Franco
Inviato il: 8/5/2006 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#202
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Frankad

Citazione:
Spero conveniate sul fatto che l'informazione va dosificata a misura. Certi possibili risvolti che ruotano intorno al mistero che avvolge la situazione delle scie chimiche sono, se ci si pensa con logica, da "presentare" dopo una certa situazione di base.


Sono assolutamente d'accordo.
A meno che non si voglia agire in questo modo:
- "Ehi tu, ti sei accorto che certi aerei rilasciano veleni nel cielo al solo scopo di ucciderti e che quasi certamente si tratta di militari alieni con il brevetto da pilota civile e che si riparano l'aereo da soli ? Inoltre con le onde elettromagnetiche usano le nuvole che creano per scatenare terremoti e cambiare il clima!"
- "Eeeeh ? Ma dici sul serio ?????"
- "Vabbè, ho capito, sei uno stupido pecorone come tutti gli altri, inutile perdere tempo con te."

Naturalmente ho esagerato, ma penso di aver reso l'idea.

A meno che non si pensi che qualcuno possa passare da zero a 1000 in 3 secondi netti. Ma io non conosco gente del genere.
Inviato il: 8/5/2006 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#203
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
oggi giornata campale fin dalle prime luci dell'alba.
mia moglie in aereo nella tarda mattinata segnalava scie a più non posso tra corsica e milano.
franco: se ti servono le carte passa a prenderle
Inviato il: 8/5/2006 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#204
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
frankad La convinzione che esista una strategia ben definita e precisissima in quello che fanno è per me certezza. La ripetitività della rotta, la continuità, la frequenza a volte incessante come questa domenica (in tre ore circa ho scattato decine di foto di tankers).

Sono per lavoro e passione un osservatore costante del cielo "dall'alto verso il basso" . Grazie a voi ora guarderò ancor di più il cielo dal basso verso l'alto (magari con un fondo di inquietudine)...
ma, fidati,non esiste alcuna attività ripetuta.
Questo non esclude nulla sulla possibilità che aeromobili,durante voli condotti su rotte normali, possano essere usati come diffusori di qualcosa.Ma ,ripeto,lungo rotte e con voli apparentemente normali.
Mio desiderio era solo aiutarvi ad orizzontarvi nel mondo aeronautico,ognuno rimanga con le sue certezze senza problemi.
buone cose a tutti
Inviato il: 9/5/2006 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#205
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Citazione:
ma, fidati,non esiste alcuna attività ripetuta


Come puoi affermare una cosa simile Ivanvox?

Posso dimostrarti esattamente il contrario... Passa un paio di settimane a casa mia ad osservare il cielo
Inviato il: 9/5/2006 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#206
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline

Doh! Prima testimonianza (datata) di un possibile atterraggio d'emergenza di un probabile 'chemtrails plane':

Chemtrail Plane Emergency Landing In Newark NJ:

http://www.rense.com/general3/newark.htm

Saluti

Ric

Inviato il: 9/5/2006 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#207
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Aereo spara-scie?

http://www.whale.to/b/splane1.html

Ciao
-javaseth
Inviato il: 9/5/2006 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#208
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
Citazione:
Aereo spara-scie?

sara' un sistema per l inseminazione delle nubi , silenziosamente legalizzato.......
secondo me bisognerebbe cercare nei nuovi motori o nell'uso/composizione dei carburanti, molto meno sospettabili x questo i piloti di sicuro sono all'oscuro della faccenda e cmq sia finche non abbiamo fatto analisi chimiche certe possiamo solo fare delle supposizioni.....
Inviato il: 9/5/2006 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#209
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
il fatto è che la faccenda scie chimiche sta diventando come quella degli ufo, di tanto materiale bisogna saper distinguere dalla spazzatura, e questo è solo di ostacolo a chi veramente vuol saperne di piu'......
Inviato il: 9/5/2006 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#210
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
Citazione:

music-band ha scritto:
Citazione:
ma, fidati,non esiste alcuna attività ripetuta


Come puoi affermare una cosa simile Ivanvox?

Posso dimostrarti esattamente il contrario... Passa un paio di settimane a casa mia ad osservare il cielo


Tipo perchè per lavoro parlo con gli aerei e li controllo sul radar..(lavoro pure sulla sardegna di franco)
grazie per l'invito ma non ho bisogno di venire a casa tua, il cielo (o meglio gli aerei che volano in Italia) lo osservo ogni giorno

ciao
Inviato il: 9/5/2006 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...40>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA