Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...32333435363738...40>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  frankad
      frankad
Re: Effetti dello spargimento di alluminio
#1021
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
1495 ha scritto:
Abbi pazienza per il premio, ancora non abbiamo finito.

Citazione:
PREMESSA: quando si parla di USA, Russia, Europa, Israele ecc. come coinvolti, si intendono gli alti vertici politico-militari, non la popolazione.


Ovviamente, "generico"....

Citazione:
1) Insomma, ritieni o non ritieni gli USA i soli responsabili delle operazioni di aerosol? Quello "velenoso" intendo. Se si, allora gli aerosols della Cina e della Russia che sono? Ritieni seriamente che Cina e Russia permettano per paura agli USA di spruzzare veleni nei propri spazi aerei? Ti vuoi spiegare una buona volta sul motivo per cui non vuoi che si dica che il KGB/"Mafia Russa"/Israele/Cina sono altrettanto implicati? Che si offende qualcuno? Si tocca qualche "vacca sacra"?


Ritengo che buona parte delle cause del fenomeno chemtrails risiedano nelle deliranti situazioni che ruotano intorno al NWO. Per il resto non mi scucirai una sola parola dalla bocca, a meno che tu riesca a legarmi (bene) in una sedia, accendere la TV e farmi vedere Maria De Filippi.........

Citazione:
2) Che ne pensi della affermazione dell'ex Segretario alla Difesa USA, William Cohen, il quale il 28 aprile 1997, alla Conferenza su Terrorismo, Armi di Distruzione di Massa, e Strategia USA affermo': "Altri terroristi sono persino impegnati in un terrorismo di tipo ecologico dove possono alterare il clima, innescare terremoti e vulcani a distanza tramite l'uso di onde elettromagnetiche...Cosi' ci sono molte menti ingegnose in giro che sono all'opera per trovare modi per infliggere terrore su altre nazioni...E' vero, e questa e' la ragione per cui dobbiamo intensificare i nostri sforzi."


Me ne fotto di quello che dice un funzionario USA quale quello da te menzionato, nessun credito per questi elementi.

Citazione:
3) Come pensi sia possibile che i militari USA non si oppongano a rilasciare aerosols velenosi sulla popolazione americana?


Come essere umano non posso trovare delle ragioni in una cosa del genere. A livello osservatore ritorno alla strategia premeditata facente capo al NWO.

Citazione:
4) Come pensi sia possibile che i militari europei non si oppongano a rilasciare aerosols velenosi sulla popolazione europea?


Idem con patate. Massoneria - NWO. No nazioni, è un concetto che la mette in quel posto a tanti, non giudicare secondo i loro canoni. I presidenti del consiglio Europeo vengono prescelti dagli USA. Quindi?

E poi,

Citazione:
5) Se vili personaggi ci minacciano di azione legale e di aggressioni fisiche, perche' non se ne dovrebbe discutere qui? Dobbiamo aspettare che aggrediscano qualcuno?


Perchè gente come te e tutti noi non può sprecare il proprio tempo su tali baggianate, semplice. Bella quella sulle aggressioni fisiche. a meno che dall'altra ci sia Tyson, che ne saprebbe in caso di "aggressione fisica" il personaggio? Al limite io sono di una ferocia inaudita e la cosa si mette male!!! Ma come fai a credere a queste cazzate?

Poi, se tu hai dubbi, recati dal tuo legale e chiedigli cosa stai rischiando.

Saluti

a te, ciao.

frankad
Inviato il: 3/7/2006 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Effetti dello spargimento di alluminio
#1022
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Ma che razza di risposte sono queste?

Non vedi che cosi' e' facile affibbiarci le accuse di cospirazionismo?

E con quale merito mi chiedi di stare zitto, con tali argomentazioni?

Vabbe' il NWO, vabbe' i massoni, vabbe' quello che dice il Segretario alla Difesa USA non conta niente (ma..sei sicuro?)...ma sei capace di spiegare con quale meccanismo si sta costringendo l'intero pianeta a subire l'avvelenamento dell'aria stessa che respiriamo tutti? In pratica, come fa il NWO a mettere in moto l'intero macchinario militare di tutte le nazioni? Guarda che la stragrande maggioranza dei militari sono gente come me e te, magari con poca autonomia di pensiero e di azione per loro natura e scelta, ma non complici del "NWO".

Se non si hanno chiari i meccanismi con cui questa enormita' avviene, se si spara nel mucchio con parole d'ordine generiche, allora c'e' poca speranza di riuscire a fermare questa assurdita'.

Spero che vorrai riprendere il dialogo dopo una buona dormita, con risposte un pochino piu' sostanziose, informative e meditate. Non solo per me, ma anche per tutti i lettori e amici interessati.
Se poi non ti va di discuterne, allora dillo chiaramente (anzi, mi pare che gia' lo hai detto...ma allora che ci stiamo a fare qui? )


Saluti a tutti.
Inviato il: 4/7/2006 2:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Effetti dello spargimento di alluminio
#1023
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

1495 ha scritto:
Ma che razza di risposte sono queste?

Non vedi che cosi' e' facile affibbiarci le accuse di cospirazionismo?

E con quale merito mi chiedi di stare zitto, con tali argomentazioni?

Se poi non ti va di discuterne, allora dillo chiaramente (anzi, mi pare che gia' lo hai detto...ma allora che ci stiamo a fare qui? )


Ma che razza di domande sono le tue.

Con quale arroganza pretendi che ti si dia ragione e basta senza apportare una dico UNA prova di ciò che dici, eccetto il tuo "fiuto" (parole tue).

Affermare cose senza apportare prove porta a quelle che chiami "accuse di cospirazionismo". Ma sei tu a farlo.

Il tuo vizio di negare la realtà è inconcepibile: ti ho risposto per ben due post, se poi le risposte non sono quelle che tu desideravi, la prossima volta fatti le domande e risponditi da solo.

Cosa ci stiamo a fare qui? A rispondere alle tue domande ed obbedire al tuo istinto? Vuoi proporre un regolamento di tua invenzione su ciò che si deve discutere e ciò che non si deve discutere? Chiedilo alle decine di amici che si confrontano su questo thread che cosa ci stanno a fare qui, visto che non seguono le tue indicazioni.

Fine delle domande e fine delle risposte sottoscritto, non sono qui per rispondere a te. Spero che questo concetto sia chiaro e definitivo.

Fine della monopolizzazione personale di uno spazio aperto a tutti.

La tua mancanza di rispetto per le opinioni altrui, nella misura in cui possono essere espresse in un sito web, mi lascia perplesso e deluso.

frankad
Inviato il: 4/7/2006 9:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Effetti dello spargimento di alluminio
#1024
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
1495 e frankad, come disse mick jagger: brothers, sisters, brothers and sisters, everybody just cool out.

> In pratica, come fa il NWO a mettere in moto l'intero macchinario
> militare di tutte le nazioni?

La domanda è lecita, la mia risposta è: il NWO non controlla tutto il macchinario nè ogni singola persona. Controlla solo i capi dei capi, e semplicemente "crea le condizioni", così che ogni pezzo dell'ingranaggio contribuisce in modo più o meno consapevole al Grande Disegno. In verità, come giustamente ci fai notare, la grandissima maggioranza agisce in modo inconsapevole.

E' come spingere un macigno giù dalla montagna.
Non c'e' bisogno di controllare ogni filo d'erba perchè il masso rotoli, basta dargli una buona spinta all'inizio ed assicurarsi che non ci siano impedimenti nella discesa.


Ciò detto, per cortesia, visto che la diatriba è più privata che non rilevante per la discussione, vi invito a chiarirvi tra voi via PM / email / skype etc. Non preoccupatevi, non è colpa di nessuno, forse dobbiamo solo finire di smaltire le tossine lasciate dai trollacci di passaggio

Nel chiarimento che verrà, che sarà di certo costruttivo, vi prego di ricordare che in questo luogo le opinioni sono tutte legittime. Se non sono sempre condivisibili, di certo tutte sono meritevoli di rispetto. E' il nostro stile e voi stessi ne avete dato esempio in mille occasioni.

Saluti felici e... tra i due litiganti il pecorino me lo porto a casa io

Felice
Inviato il: 4/7/2006 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1025
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Come cavolo farà una capretta a mangiare il pecorino...mah...comunque è giusto, te lo meriti...


Inviato il: 4/7/2006 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1026
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
grazie! tu portamelo, che poi io lo tengo come fermacarte (forse)..

Inviato il: 4/7/2006 10:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bigdaddy
      bigdaddy
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1027
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/1/2006
Da roma
Messaggi: 293
Offline
Cito un passo di un articolo di Fausto Carotenuto pubblicato a luglio dell'anno scorso..sperando che induca alla riflessione tutti noi.
Credo sia importante cominciare a guardare anche il discorso delle scie chimiche da questa prospettiva.
Chi fosse interessato ad approfondimenti mi contatti in privato.


Iran: creazione e gestione di un “buco nero”

di Fausto Carotenuto - luglio 2005

Citazione:

Se quindi esistono nel mondo un Bene ed un Male, articolati in forze, impulsi ed individui operanti sulla Terra, cosa vogliono nella nostra epoca? Le forze del Bene vogliono garantire all’uomo la libertà necessaria per la crescita della coscienza che preme in ognuno di noi,e fornirgli tutti gli stimoli e gli strumenti giusti. Le forze del Male vogliono ostacolare in tutti i modi questa crescita e tentano di farci perdere la grande occasione della nostra epoca. Per questo motivo attuano delle strategie che mirano a bloccare e limitare le nostre libertà. Quali libertà? Una lista infinita: libertà dall’odio, dal dolore, dalla violenza, dalla paura, dalla malattia, dalla fame, dalla povertà, dall’egoismo, dalla sopraffazione… E quindi ci attaccano in tutte le sfere del nostro essere:

- il corpo fisico, mediante l’avvelenamento dell’ambiente e del nutrimento e mediante gran parte dei farmaci;

- la psiche (o anima), mediante la diffusione e l’incoraggiamento di tutti i sentimenti più bassi ed egoistici; e mediante tutto ciò che provoca l’odio, la paura, l’ansia;

- lo spirito, negandone l’esistenza e facendo apparire tutto come frutto della materia…frutto del caso… Negando la stessa possibilità dell’evoluzione umana…

Nella nostra epoca, le forze del Bene agiscono nel silenzio dell’anima di ognuno di noi, perché vogliono che questa che si risvegli da sola, con i propri mezzi: solo così cresce la coscienza. E infatti vediamo intorno a noi un grande fiorire di impulsi positivi individuali, di persone che si fanno domande intelligenti sui perché della vita. Di individualità che non si nutrono più supinamente di quello che il potere o le religioni organizzate gli mettono nella mangiatoia. E che cercano tante strade differenti per intervenire positivamente sulla realtà. Mentre le forze del Male, che non hanno accesso diretto alle parti più sacre della nostra anima, cercano di influenzarla dal di fuori facendo il massimo di “chiasso” possibile. Per impressionare la nostra psiche al punto da renderla malleabile e da farle dimenticare il suo progetto di crescita interiore. Da tenerla occupata con i malanni del corpo e con tanti problemi esterni, abbagliandola con ondate di paura e di ansia e trascinandola in spirali di odio. Alle forze del Male servono quindi vortici di odio, di violenza e di paura, piccoli e grandi, in numero sufficiente a condizionare l’atmosfera psichica – o astrale – della Terra. Le guerre, le stragi, le grandi crisi internazionali, sono costantemente necessarie alle forze del Male per inserire il maggiore tasso di veleno possibile nell’aura psichica della Terra, quella nella quale tutti viviamo. Sono la palla di piombo al piede di un’umanità chiamata a volare.

Inviato il: 4/7/2006 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1028
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Oh , ho letto la diatriba tra frank e 1495 ma devo ammettere che non ho ancora capito che cosa è successo.
è un mio limite oppure .....?
Inviato il: 4/7/2006 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1029
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Desidero esaminare in questo post, per mezzo di alcuni documenti, i tragici eventi meteorologici che hanno colpito il 3 luglio la Calabria, precisamente Vibo Valentia, causando la morte di quattro persone tra le quali una bimba di 15 mesi.

Lo farò senza molti commenti, lasciando liberamente a ciascuno di noi l’interpretazione di quanto indicato a seguire.

Premetto che verrà mostrata una formazione nuvolosa a dir poco "insolita". Meno insoliti, ai nostri occhi, alcuni fattori "circostanti".

Sorprendente, inoltre, una simile ed altrettanto insolita formazione nuvolosa che si è materializzata alcune ore dopo a ridosso della Corsica, Isola sulla quale mostrerò la presenza di scie chimiche in prossimità della zona menzionata.

---------------------

(ANSA) - VIBO VALENTIA, 4 LUG - ieri un violento nubifragio ha causato quattro morti e dieci feriti. Intanto continua il lavoro di vigili del fuoco e Protezione civile per rimuovere fango e detriti dalle zone colpite. La violenza del nubifragio ha provocato una inondazione di acqua che, in alcune parti, ha raggiunto anche l'altezza di oltre due metri. Esondati alcuni fiumi che hanno invaso i terreni agricoli provocando ingenti danni alle coltivazioni.

Traggo spunto da alcune affermazioni contenute in un'articolo del noto Meteorologo Andrea Meloni, peraltro mio conterraneo, tratto da Meteogiornale.it ed intitolato "Il super temporale di Vibo Valentia".

Il Meteorologo afferma:

[….] sono tanti anni che in Calabria non giungono eventi alluvionali molto gravi, perlomeno quanto quelli successi nel passato, con picchi di quasi due metri di pioggia caduta dal cielo in tre soli giorni.[….]

Osserviamo alcuni frames estrapolati da animazioni meteo concernenti il giorno 3 luglio:

Alle ore 4 e 5 del mattino:



Notare "l'evoluzione delle nuvole al sud":



Soffermiamoci su questo punto, analizzando un'immagine più dettagliata tratta dal NOAA. In particolare la freccia di destra indica qualcosa di piuttosto "interessante":



A quanto visto sopra ne consegue ciò che potete vedere nell'immagine successiva: una normalissima nuvola...a triangolo, da osservare bene:



Riporto un'altra interessante affermazione dell'articolista sopra citato:

[….] Ci si domanda come è possibile che nessuno abbia previsto un tal evento? E' stato un temporale su piccola scala, un'unica cella temporalesca che si è autorigenerata per ore. Erano previste piogge ed isolati temporali, ma non 200 millimetri a Vibo Valentia [….]

Dopo alcune ore, seguenti alla situazione in Calabria, si è materializzato un'altro "fenomeno", questa volta a ridosso della Corsica. Vediamo due frames nei quali, nonostante la definizione, si nota una scia la quale "taglia" il nord dell'sola. Notare ancora la situazione al sud, ricordando le parole del Meteorologo:



In questi frames, relativi ad un'ora circa di differenza dai precedenti, possiamo notare l'avvenuta formazione di una nuvola all'altezza della scia menzionata:



Osserviamo meglio su una NOAA. Identifichiamo due scie in particolare ed ancora visibili, indicate dalle frecce. Ma la situazione "particolare" la si nota dalla nuvola: la conformazione della nuvola in lunghezza dovrebbe, vista la morfologia della Corsica, seguire la freccia gialla verso sud. La sua forma e posizionamento sono fuori dalla norma:



Si nota una certa somiglianza con la nuvola a forma di "triangolo"?

Concludo con un'affermazione del Meteorologo Meloni, la quale fa riflettere:

[….]Ma la cosa più illogica tutta europea è stata la limitazione dell'utilizzo del satellite di nuova generazione. Un bene prezioso non più di libero utilizzo, nel silenzio generale. [….]

frankad
Inviato il: 4/7/2006 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1030
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
Oh , ho letto la diatriba tra frank e 1495 ma devo ammettere che non ho ancora capito che cosa è successo.
è un mio limite oppure .....?


Quello che e' successo e' che l'amico Franco mi ha gentilmente chiesto di tapparmi la bocca facendomi capire che non si deve dire che in questo crimine immane sono invischiati non solo gli americani ma anche i russi/kgb/israeliani. Alla mia richiesta di spiegazione sul perche' dovessi tapparmi la bocca si rifiuta come potete vedere tutti, di elaborare, il che lascia spazio alle ipotesi peggiori perche' di solito chi non vuole parlare ha qualcosa da nascondere. Ovviamente se Franco mi avesse contattato in via privata fornendomi validi motivi per la sua richiesta, sarebbe stato diverso. Ma la sua ingiunzione di, semplicemente, starmi zitto cosi' in pubblico e senza spiegazioni e' totalmente inaccettabile, nonche' altamente irrispettosa sia a livello personale sia a livello intellettuale.

Scolpitevi tutti nella mente che LE SCIE CHIMICHE NON LE SPRUZZANO SOLO GLI AMERICANI, MA ANCHE I RUSSI, GLI ISRAELIANI, I CINESI, GLI ISLANDESI, I MESSICANI ECC ECC, E TUTTI MENTONO SUL FATTO, QUINDI LE SCIE CHIMICHE NON SONO SEMPLICEMENTE ESPRESSIONE DELL'IMPERIALISMO AMERICANO (CHE PURE ESISTE, NESSUNO LO NEGA) MA SONO QUALCOSALTRO, NON CONFONDETE LA BATTAGLIA CONTRO LE SCIE CON L'ANTIAMERICANISMO (O CON L'ANTICOMUNISMO, O CON L'ANTIFASCIMO, O CON L'ANTIBOLSCEVISMO, O CON L'ANTIXYZ) PERCHE' SE LO FATE PERDETE LA BATTAGLIA ANTISCIE. ED E' RIDICOLO AFFERMARE CHE LE SCIE CHIMICHE RUSSE NON SONO VERE SCIE, O CHE TUTTO IL MONDO, INCLUSE RUSSIA E CINA, PERMETTE AGLI AMERICANI DI IMPORRE LE SCIE CHIMICHE NEI PROPRI CIELI PER PAURA DEGLI AMERICANI. TALI AFFERMAZIONI SONO RIDICOLE, SONO UNA VIOLENZA AI FATTI, VI APRONO IL FIANCO ALL'ACCUSA DI COSPIRAZIONISMO E DI IRREALISMO, IMPEDISCONO AL 50% DELLA POPOLAZIONE DI PRENDERE SUL SERIO L'ALLARME ANTISCIE.







Inviato il: 4/7/2006 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1031
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
1495,

ti ricordo che l'utilizzo di parole in maiuscolo per convenzione significa gridare. In questo forum, nel quale ci confrontiamo "in casa", non mi sembra la situazione più opportuna.

Puoi dire scrivere quello che vuoi, fino a pagina 10, chi veramente ritiene di interesse questa storia e le situazioni che stai mistificando andrà a vedere se le tue affermazioni sono vere o no. Punto e basta.

Per il resto, non desidero veder mancare di rispetto al forum.

frankad
Inviato il: 4/7/2006 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1032
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Tanto per ricordare di cosa stiamo parlando .... 1495 e' quasi un anno che ci conosciamo, te lo chiedo per favore ..... by quiet please








Inviato il: 4/7/2006 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1033
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Citazione:

frankad ha scritto:
1495,


Puoi dire scrivere quello che vuoi, fino a pagina 10, chi veramente ritiene di interesse questa storia e le situazioni che stai mistificando andrà a vedere se le tue affermazioni sono vere o no. Punto e basta.


Citazione:

cct ha scritto:

.... 1495 e' quasi un anno che ci conosciamo, te lo chiedo per favore ..... by quiet please


WITH FRIENDS LIKE THAT, WHO THE HELL NEEDS ENEMIES???

Con questo vi saluto e tolgo il disturbo, buona fortuna.
Inviato il: 4/7/2006 22:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1034
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ciao Franco,
ho visto il tuo lavoro sulle nuvole anomale apparse "di botto" su calabri a e corsica, sai se anche sulla corsica ha piovuto malamente in quel punto?
Franco...Franco!!...ma non è che per caso stai guardando la partita????
...ta bregungia!!!
Inviato il: 4/7/2006 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1035
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2005
Da Inferno
Messaggi: 184
Offline
Articolo di Zret

[B]La battaglia di Rosalind Peterson[/B]

Absit iniuria verbis

Rosalind Paterson è un’agronoma che ha compiuto approfonditi studi nel campo della silvicoltura, della produzione cerealicola e del clima. Recentemente è stata intervistata all’interno del documentario prodotto dalla rete nazionale statunitense Toxic sky? (Il punto interrogativo si potrebbe tranquillamente togliere), la prima inchiesta giornalistica seria sul problema delle scie chimiche.

La professoressa Peterson ha espresso le sue vive preoccupazioni per le sempre più frequenti operazioni nei cieli di Stati Uniti e Canada, operazioni tese ad indurre modifiche delle condizioni meteorologiche. La scienziata ha purtroppo confermato che i venefici voli sono collegati allo spargimento di bario e di alluminio trimetile. Il bario, come è noto, assorbe l’umidità atmosferica, mentre l’alluminio, tra le altre cose, riflette la luce solare. Da agronoma, la Peterson ha soprattutto evidenziato la correlazione tra scie velenose ed il depauperamento del patrimonio forestale: alberi ed arbusti privati dell’umidità atmosferica, anche sotto forma di nebbia, si ammalano e deperiscono. Le foglie ingialliscono e le chiome si diradano. Sono gravi anche i danni causati alla produzione agricola: le rese dei cereali, in questi ultimi anni, sono diminuite.

La ricercatrice ha anche evidenziato il nesso tra aumento del riscaldamento globale e la diffusione di virulente epidemie influenzali: in questo caso, evidentemente, bisogna ricordare che un habitat caldo e malsano favorisce la proliferazione di virus e batteri. Infine la Peterson paventa una possibile modificazione della corrente a getto per opera del diabolico sistema H.A.A.R.P. Come se non bastasse, il Congresso, nonostante le proteste di agricoltori, cittadini, scienziati, sta accingendosi ad approvare una legge con cui autorizzare “esperimenti” per determinare alterazioni climatiche. In realtà. è solo un provvedimento che serve a legittimare quello che da almeno quindici anni de facto accade già. Ambigua poi risulta la posizione dell’ente governativo nazionalsocialista conosciuto come NASA: l’agenzia, infatti, condivide l’allarme per il riscaldamento globale che attribuisce –udite! udite!- a non meglio specificate scie persistenti, un ipocrita eufemismo che serve ad indicare le scie chimiche. Infatti, da quando le innocue scie di vapore acqueo, in contraddizione con quanto spiegano i luminari dell’MD-80, sono persistenti? Allora non sono scie di condensazione: ergo i piloti, con l’augusto capo cinto di verdeggiante alloro, o mentono in modo spudorato oppure non hanno frequentato (scolaretti discoli!) i corsi organizzati dalla NASA con cui s’insegna che, essendo state del tutto ed arbitrariamente cambiate le leggi fisiche, le scie di condensazione non si dissolvono più. Questo è dimostrato dal fatto che, in inverno le nuvolette di fiato, composte per lo più da vapore acqueo, non si disperdono, ma danno origine ad enormi banchi di nebbia che si addensano nella Pianura padana.

Come è ovvio qualcuno obietterà dicendo che la Peterson, pur essendo una scienziata, è incompetente: orbene, piloti laureati, caudatari dei potenti e meteorologi da strapazzo, tenetevi la vostra margherita hack. Chissà che tra un’osservazione e l’altra delle stelle, in un improvviso, inatteso momento di lucidità, non vi spieghi la siderale differenza tra scie chimiche e scie di condensazione. Infine, nel malaugurato caso di insorgenza di patologie, invocate il soccorso del vostro angela custode.


Inviato il: 5/7/2006 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1036
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Citazione:
Quello che e' successo e' che l'amico Franco mi ha gentilmente chiesto di tapparmi la bocca facendomi capire che non si deve dire che in questo crimine immane sono invischiati non solo gli americani ma anche i russi/kgb/israeliani. Alla mia richiesta di spiegazione sul perche' dovessi tapparmi la bocca si rifiuta come potete vedere tutti, di elaborare, il che lascia spazio alle ipotesi peggiori perche' di solito chi non vuole parlare ha qualcosa da nascondere. Ovviamente se Franco mi avesse contattato in via privata fornendomi validi motivi per la sua richiesta, sarebbe stato diverso. Ma la sua ingiunzione di, semplicemente, starmi zitto cosi' in pubblico e senza spiegazioni e' totalmente inaccettabile, nonche' altamente irrispettosa sia a livello personale sia a livello intellettuale.

Scolpitevi tutti nella mente che LE SCIE CHIMICHE NON LE SPRUZZANO SOLO GLI AMERICANI, MA ANCHE I RUSSI, GLI ISRAELIANI, I CINESI, GLI ISLANDESI, I MESSICANI ECC ECC, E TUTTI MENTONO SUL FATTO, QUINDI LE SCIE CHIMICHE NON SONO SEMPLICEMENTE ESPRESSIONE DELL'IMPERIALISMO AMERICANO (CHE PURE ESISTE, NESSUNO LO NEGA) MA SONO QUALCOSALTRO, NON CONFONDETE LA BATTAGLIA CONTRO LE SCIE CON L'ANTIAMERICANISMO (O CON L'ANTICOMUNISMO, O CON L'ANTIFASCIMO, O CON L'ANTIBOLSCEVISMO, O CON L'ANTIXYZ) PERCHE' SE LO FATE PERDETE LA BATTAGLIA ANTISCIE. ED E' RIDICOLO AFFERMARE CHE LE SCIE CHIMICHE RUSSE NON SONO VERE SCIE, O CHE TUTTO IL MONDO, INCLUSE RUSSIA E CINA, PERMETTE AGLI AMERICANI DI IMPORRE LE SCIE CHIMICHE NEI PROPRI CIELI PER PAURA DEGLI AMERICANI. TALI AFFERMAZIONI SONO RIDICOLE, SONO UNA VIOLENZA AI FATTI, VI APRONO IL FIANCO ALL'ACCUSA DI COSPIRAZIONISMO E DI IRREALISMO, IMPEDISCONO AL 50% DELLA POPOLAZIONE DI PRENDERE SUL SERIO L'ALLARME ANTISCIE.
.


credo che l'intenzione di frank fosse solo quella di non offrire il fianco ad eventuali attacchi esterni capziosi , da parte di gente che ha come ragione di vita quella di "sputtanarci" , immagino che sia stato un eccesso di zelo.
D'altra parte l'intervento di 1495 sulla globalizzazione delle chemtrail non credo sia contestabile , è sotto gli occhi di tutti che il fenomeno è rilevato a livello planetario , e parlare solo di atti di forza da parte dei militari usa senza nessun tipo di "collaborazione" dei governi dei vari paesi coinvolti sarebbe abbastanza ingenuo.
non credo che ne frank ne 1495 , come nessun'altro abbia osservato e approfondito il fenomeno delle scie chimiche possa affermare il contrario.
Detto ciò continuo a non capire i motivi di una diatriba nata praticamente dal nulla , e comunque , visto che il forum rispetta la democrazia in cui viviamo ognuno può liberamente dire la sua , oviamente senza offendere , cosa che non mi sembra sia avvenuta da nessuana della parti in causa.
Insomma regà fatela finita , datevi un bacino , palla al centro.....
Inviato il: 5/7/2006 9:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1037
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
ciao Franco,
ho visto il tuo lavoro sulle nuvole anomale apparse "di botto" su calabri a e corsica, sai se anche sulla corsica ha piovuto malamente in quel punto?
Franco...Franco!!...ma non è che per caso stai guardando la partita????
...ta bregungia!!!


Ciao Edo,

Stavo per chiamare "amici comuni" per questa conferma.

La seconda..eheheh, tu si che l'hai guardata, ho visto che ci vuoi anche lavorare sopra eh?

L'ho scritto nella notizia...quello che penso ed ho sentito...

Si bideusu.

Franco
Inviato il: 5/7/2006 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1038
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Questa diatriba interna non porta da nessuna parte , fareste piu' bella figura entrambi se calmi calmi vi stringeste la mano . Siamo tutti sulla stessa barca , Abbiamo tutti lo stesso scopo , quello di denunciare e capire le scie chimiche.
A che pro allora unire i forum se poi si litiga tra di noi.
Inviato il: 5/7/2006 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1039
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Riporto qui delle dichiarazioni in cui il ministro della difesa
della gran bretagna ammette esperimenti militari
nei cieli con gravi possibilità di rischi alla salute pubblica.
L'articolo risale al 2002....ne sapevate qualcosa?

The UK Ministry of Defence admits experimenting on public - 1940-1979 ..who knows about since then? Now?
© Antony Barnett, public affairs editor
Observer.co.uk
Sunday April 21, 2002
The Ministry of Defence turned large parts of the country into a giant laboratory to conduct a series of secret germ warfare tests on the public.

A government report just released provides for the first time a comprehensive official history of Britain's biological weapons trials between 1940 and 1979.

Many of these tests involved releasing potentially dangerous chemicals and micro-organisms over vast swaths of the population without the public being told.

While details of some secret trials have emerged in recent years, the 60-page report reveals new information about more than 100 covert experiments.

The report reveals that military personnel were briefed to tell any 'inquisitive inquirer' the trials were part of research projects into weather and air pollution.

The tests, carried out by government scientists at Porton Down, were designed to help the MoD assess Britain's vulnerability if the Russians were to have released clouds of deadly germs over the country.

In most cases, the trials did not use biological weapons but alternatives which scientists believed would mimic germ warfare and which the MoD claimed were harmless. But families in certain areas of the country who have children with birth defects are demanding a public inquiry. (Of course they were ignored, like we all are now when we ask what the hell is being sprayed up in the skies over our heads that's making us all sick ..~R~)

*One chapter of the report, 'The Fluorescent Particle Trials', reveals how between 1955 and 1963 planes flew from north-east England to the tip of Cornwall along the south and west coasts, dropping huge amounts of zinc cadmium sulphide on the population. The chemical drifted miles inland, its fluorescence allowing the spread to be monitored. In another trial using zinc cadmium sulphide, a generator was towed along a road near Frome in Somerset where it spewed the chemical for an hour.

While the Government has insisted the chemical is safe, cadmium is recognised as a cause of lung cancer and during the Second World War was considered by the Allies as a chemical weapon.

In another chapter, 'Large Area Coverage Trials', the MoD describes how between 1961 and 1968 more than a million people along the south coast of England, from Torquay to the New Forest, were exposed to bacteria including e.coli and bacillus globigii , which mimics anthrax. These releases came from a military ship, the Icewhale, anchored off the Dorset coast, which sprayed the micro-organisms in a five to 10-mile radius.

The report also reveals details of the DICE trials in south Dorset between 1971 and 1975. *These involved US and UK military scientists spraying into the air massive quantities of serratia marcescens bacteria, with an anthrax simulant and phenol.

Similar bacteria were released in 'The Sabotage Trials' between 1952 and 1964. These were tests to determine the vulnerability of large government buildings and public transport to attack. In 1956 bacteria were released on the London Underground at lunchtime along the Northern Line between Colliers Wood and Tooting Broadway. The results show that the organism dispersed about 10 miles. Similar tests were conducted in tunnels running under government buildings in Whitehall.

Experiments conducted between 1964 and 1973 involved attaching germs to the threads of spiders' webs in boxes to test how the germs would survive in different environments. These tests were carried out in a dozen locations across the country, including London's West End, Southampton and Swindon. The report also gives details of more than a dozen smaller field trials between 1968 and 1977.

In recent years, the MoD has commissioned two scientists to review the safety of these tests. Both reported that there was no risk to public health, although one suggested the elderly or people suffering from breathing illnesses may have been seriously harmed if they inhaled sufficient quantities of micro-organisms.

However, some families in areas which bore the brunt of the secret tests are convinced the experiments have led to their children suffering birth defects, physical handicaps and learning difficulties.

David Orman, an army officer from Bournemouth, is demanding a public inquiry. His wife, Janette, was born in East Lulworth in Dorset, close to where many of the trials took place. She had a miscarriage, then gave birth to a son with cerebral palsy. Janette's three sisters, also born in the village while the tests were being carried out, have also given birth to children with unexplained problems, as have a number of their neighbours.

The local health authority has denied there is a cluster, but Orman believes otherwise. He said: 'I am convinced something terrible has happened. The village was a close-knit community and to have so many birth defects over such a short space of time has to be more than coincidence.'

Successive governments have tried to keep details of the germ warfare tests secret. While reports of a number of the trials have emerged over the years through the Public Records Office, this latest MoD document - which was released to Liberal Democrat MP Norman Baker - gives the fullest official version of the biological warfare trials yet.

Baker said: 'I welcome the fact that the Government has finally released this information, but question why it has taken so long. It is unacceptable that the public were treated as guinea pigs without their knowledge, and I want to be sure that the Ministry of Defence's claims that these chemicals and bacteria used were safe is true.'

The MoD report traces the history of the UK's research into germ warfare since the Second World War when Porton Down produced five million cattle cakes filled with deadly anthrax spores which would have been dropped in Germany to kill their livestock. It also gives details of the infamous anthrax experiments on Gruinard on the Scottish coast which left the island so contaminated it could not be inhabited until the late 1980s. (Wait..I thought the terrorists had anthrax they could drop on us any second and we're supposed to be terrified of them? ~R~)

The report also confirms the use of anthrax and other deadly germs on tests aboard ships in the Caribbean and off the Scottish coast during the 1950s. The document states: 'Tacit approval for simulant trials where the public might be exposed was strongly influenced by defence security considerations aimed obviously at restricting public knowledge. An important corollary to this was the need to avoid public alarm and disquiet about the vulnerability of the civil population to BW [biological warfare] attack.'

Sue Ellison, spokeswoman for Porton Down, said: 'Independent reports by eminent scientists have shown there was no danger to public health from these releases which were carried out to protect the public.

'The results from these trials will save lives, should the country or our forces face an attack by chemical and biological weapons.'

Asked whether such tests are still being carried out, she said: 'It is not our policy to discuss ongoing research.'

antony.barnett@observer.co.uk

http://www.guardian.co.uk/Archive/Article/0,4273,4398507,00.html



Inviato il: 5/7/2006 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1040
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Gubbbo,

della situazione in generale si, l'articolo non lo conoscevo. E un documento esplicito e molto importante. Grazie.

Così come l'articolo di Zret, documenti che vanno ad aggiungersi all'archivio che sta oramai assumendo proporzioni enormi.

La situazione assurda, riferita ai vari "oppositori" di ciò che è una realtà, sta nel fatto che i documenti pubblici ed ufficiali sono queli che offrono spunti incontestabili. Ma si tappano gli occhi e starnazzano come galline.

Ojo què no vè, corazòn que no duèle..........

Anche su LC dovrebbero riscuotere il giusto interesse, ma di questi tempi.....

frankad
Inviato il: 6/7/2006 8:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1041
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
interessante l'articolo , per caso esiste una versione già tradotta?
Inviato il: 6/7/2006 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beleave
      beleave
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1042
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 53
Offline
Salve a tutti, cercavo informazioni per suffragare il post di Frankad sul nubifragio in Calabria...

... e guardate in cosa mi sono imbattuto?


http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=9030

Sembra che la Calabria non sia nuova a fenomeni del genere. Secondo voi si riescono a recuperare delle immagini satellitari del Settembre 2003 e Settembre 2004?

Inviato il: 6/7/2006 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1043
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Caro paolo69 ecco la traduzione del testo che
ho postato ieri , ciao!

Il Ministero britannico della difesa ammette sperimentazioni sul pubblico tra il 1940 ed il 1979. .chi sa poi circa fin da quando? Ora? © Antony Barnett, redattore di affari pubblici Observer.co.uk Domenica 21 aprile 2002 Il Ministero di Difesa trasformò grandi parti del paese in un laboratorio gigante per condurre una serie di prove di guerra bioologica segrete al pubblico.. Un rapporto statale rilasciato solo ora offre per la prima volta una storia ufficiale e comprensiva delle prove di arma biologiche dell’Inghilterra tra il 1940 ed il 1979. Molte di queste prove rilasciarono chemicals potenzialmente pericolosi e microrganismi su falciate enormi della popolazione senza che fosse detto al pubblico. Mentre dettagli di alcune prove segrete sono emersi nei recenti anni, il rapporto di 60-pagine rivela informazioni nuove su più di 100 esperimenti celati. Il rapporto rivela che il personale militare fu addestrato per mentire agli indagatori, gli esperimenti erano parte di progetti di ricerca sulle condizioni meteo e sull’inquinamento dell’atmosferico. Gli esperimenti ,portati avanti da scienziati statali a Porton Down, furono progettati per aiutare il MoD a stimare la vulnerabilità della Britannia se i russi avessero rilasciato dai cieli germi mortali sul paese.. In più casi, durante gli esperimenti non vennero usate arme biologiche ma armi alternative che gli scienziati pensavano potessero imitare quelle biologiche e che il MoD dichiarava innocue.. Ma le famiglie che in determinate zone del paese hanno bambini con i difetti congeniti stanno richiedendo un'inchiesta pubblica. (Naturalmente sono state ignorate, come tutti noi che ci stiamo chiedendo che cosa diavolo stanno spruzzando in su nei cieli sopra le nostre teste che sta rendendo molti di noi malati. ~R~) Un capitolo del rapporto, 'Esperimenti su Particelle Fluorescenti” rivela come tra il 1955 ed il 1963 gli aerei volarono dall'Inghilterra nord-est alla punta di Cornwall lungo le coste meridionali e dell'ovest, calando enormi quantità di sulfide di cadmio di zinco sulla popolazione. I componenti chimici andarono alla deriva per miglia nell’entroterra, la sua fluorescenza ne permise l’esaminazione. In un'altra prova che usò sulfide di cadmio di zinco, un generatore fu rimorchiato lungo una strada vicino a Frome in Somerset dove fuoriuscì il composto chimico per un'ora.. Mentre il Governo ha insistito che il composto è sicuro, il cadmio è riconosciuto come una causa di cancro di polmone e durante la Seconda Guerra mondiale fu considerato dagli Alleati come un'arma chimica .In un altro capitolo, 'Esperimenti di copertura di grandi aree”, il MoD descrive come tra il 1961 ed il 1968 più che un milione di persone lungo la costa meridionale dell'Inghilterra, da Torquay alla Foresta Nuova furono messe in mostra a batteri inclusi e.coli e globigii il batterio usato per l’antrace. Queste liberazioni vennero da una nave militare, l'Icewhale, ancorato lungo la costa di Dorset che spruzzò i microrganismi in un raggio di 5-10 miglia. Il rapporto rivela anche dettagli di esperimenti del DICE in Dorset meridionale tra il 1971 ed il 1975. *Questi hanno coinvolto gli Stati Uniti ed il Regno Unito , scienziati militari che spruzzarono nell'aria quantità massicce di bactteri di marcescens serratia , con un antrace stimolante e fenolo. Batteri simili sono stati liberati “nelle prove di sabotaggio„ fra 1952 e 1964. Queste erano prove per determinare la vulnerabilità di grandi edifici statali e di trasporto pubblico. Nel 1956 i batteri furono rilasciati sul sottosuolo londinese all’ ora di pranzo lungo la Linea Settentrionale tra Colliers Woodi e Tooting Broadway. I risultati mostrano che l'organismo si disperse approssimativamente per 10 miglia. Prove simili furono condotte in tunnel sotto edifici governativi della Casa Bianca. Gli esperimenti che furono condotti tra 1964 e 1973 coinvolsero attacchi di germi alle ragnatele dei ragni in scatole
per esaminare come i germi sopravvivrebbero in ambienti diversi. Queste prove furono eseguite in una dozzina di ubicazioni attraverso il paese, incluso l’ovest-end di Londra, Southampton e Swindon.. Il rapporto inoltre fornisce i particolari di altri esperimenti effettuati su più di un’altra dozzina di piccole aree fra 1968 e 1977. Negli ultimii anni, il MoD ha commissionato due scienziati per verificare la sicurezza di queste prove. Entrambi riportarono che non c'era rischio alla salute pubblica, anche se uno suggerisce che anziani e persone che soffrono di malattie respiratorie si sarebbero potuti aggravare seriamente se avessero inalato sufficienti quantità di microrganismi. Comunque, alcune famiglie sono convinte che gli esperimenti hanno portato ai loro bambini difetti congeniti, handicap fisici e difficoltà di apprendimento. David Orman, un ufficiale di esercito da Bournemouth, sta richiedendo un'inchiesta pubblica. Sua moglie, Janette nacque a Lulworth Est in Dorset, vicino a dove molte degli esperimenti successero. Ha avuta un aborto sponateo, quindi ha dato alla luce un figlio con paralisi cerebrale. Tre sorelle del Janette, anche loro nate nel villaggio mentregli esperimenti erano in atto, hanno dato alla luce ai bambini con i problemi non spiegabilii, lo stesso è accaduto ad un certo numero di loro vicini. L'autorità sanitaria locale ha negato che c'è un caso, ma Orman crede diversamente. Lui disse: 'Io sono convinto è accaduto qualche cosa terribile è ha accaduto. Il villaggio era una comunità unita ed avere l'eccedenza di tanti difetti di nascita in uno spazio così breve di tempo deve essere più di una coincidenza.„ I governi successivi hanno provato a mantenere i particolari delle prove di guerra biologica segreti. Mentre i rapporti di un certo numero di prove sono emersi nel corso degli anni attraverso l'ufficio pubblico delle annotazioni, quest’ ultimo documento del MOD - che è stato liberato dal liberal-democratico MP Norman Baker - dà la versione ufficiale più completa delle prove di guerra biologica. Baker ha detto: “Accolgo favorevolmente il fatto che il governo infine ha liberato queste informazioni, ma la domanda è perchè ha preso così tanto tempo? . È inaccettabile che il pubblico è statotrattato come le cavie senza la loro conoscenza e desidero essere sicuro dal Ministero dei reclami della difesa che questi prodotti chimici e batterici usati erano sicuri„ Il rapporto del MOD descrive la storia della ricerca del Regno Unito sulla guerra biologica a partire dalla seconda guerra mondiale quando a Porton Down furono prodotte cinque milione balle di frumento piene di spore mortali dell'antrace che sarebbero state lanciate in Germania per uccidere il loro bestiame. Dà anche dettagli degli esperimenti di antrace infami su Gruinard sulla costa scozzese che lasciò l'isola così contaminata che essa non poteva essere abitata fino agli ultimi anni 1980s. Il rapporto inoltre conferma l'uso dell'antrace e di altri germi mortali su esperimeti condotti a bordo delle navi nei Caraibi e fuori del litorale scozzese durante gli anni 50. Il documento dichiara: “L'approvazione tacita per gli esperimeni simili, dove il pubblico potrebbe essere stato esposto, è stata influenzata fortemente dalle considerazioni di sicurezza della difesa, mirate ovviamente a limitare la conoscenza pubblica. Un corollario importante a questo era la necessità di evitare l'allarme e l'inquietudine pubblici circa la vulnerabilità della popolazione civile all'attacco di BW [guerra biologica].„ Sue Ellison, portavoce per Porton Down, ad esempio: 'Le relazioni indipendenti di scienziati eminenti hanno indicato che non c’ era pericolo per sanità pubblica da queste liberazioni, le quali sono state effettuati per proteggere la popolazione. “I risultati di questi esperimenti salveranno delle vite, se il paese o le nostre forze affronteranno un attacco di armi chimiche e biologiche.„ Alla domanda se tali prove sono ancora i atto, ha detto: “Non è la nostra politica discutere delle ricerche in atto
Inviato il: 6/7/2006 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1044
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
grazie gubbbo
se è tutto vero è grave , è la prova che il governo britannico ha agito contro le leggi e contro il popolo , crea un precedente legale non indifferente.
Se hanno spruzzato batteri virus e pesticidi vari perchè non dovrebbero spruzzare anche il bario e l'alluminio per fare le nuvole? la frase che dice che degli esperimenti attuali non parlano è sibillina....
quell'articolo è datato aprile 2002 ,come mai si sente ora? tu dove lo hai scovato?
Quando si fa riferimento ai vantaggi che si ottengono con questi esperimenti ammetto che un pochino mi puzza di disinformazione , ma comunque il contenuto è molto significativo , magari si sono dati la zappa sui piedi da soli , non sarebbe la prima volta......

Inviato il: 6/7/2006 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Blizzard
      Blizzard
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1045
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/7/2006
Da
Messaggi: 106
Offline
Salve a tutti.
E' già da un bel pò che bazzico sul sito di Luogocomune, soprattutto per la questione "11 Settembre". Da qualche settimana mi sto interessando anche alla questione "scie chimiche" e volevo effettivamente raccogliere più informazioni prima di iscrivermi e partecipare alla discussione. Lo faccio ora dopo avere letto alcuni interventi nei quali si mettono in correlazione, a mio avviso con troppa facilità, alcuni eventi atmosferici e la presenza di scie (chimiche o non chimiche che siano).

I tragici eventi alluvionali di Vibo Valentia non hanno alcun carattere di mistero, sono purtroppo situazioni che si possono verificare "normalmente" in natura, ma difficili da prevedere nella loro esatta localizzazione. Se ad una pioggia molto intensa aggiungiamo, poi, il probabile dissesto idro-geologico del territorio in questione che ne amplifica gli effetti distruttivi, ecco che accade il disastro che tutti abbiamo visto.

Una piccola precisazione anche sulle Mammatus, ossia su quelle bellissime nubi mammellari che Frankad ha fotografato; in realtà non si presentano associate ai tornado, o perlomeno non solo, e non è così infrequente poterle osservare anche nei temporali nostrani. Anche a me è capitato di osservarle un paio di volte, ma non ho potuto purtroppo fotografarle

Con ciò non voglio negare l'esistenza di chemtrails, ma solo chiarire che la correlazione con determinati fenomeni atmosferici è un pò forzata
Inviato il: 6/7/2006 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1046
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Blizzard, benvenuto.

Lo faccio ora dopo avere letto alcuni interventi nei quali si mettono in correlazione, a mio avviso con troppa facilità, alcuni eventi atmosferici e la presenza di scie (chimiche o non chimiche che siano).

Sottolineo ciò che, credo, sia chiaro nel post che riguarda la prima parte di ciò che hai scritto.

Io ho preso spunto dalla lettura di un articolo di un noto Meteorologo, in primis, poi ho valutato alcune immagini NOAA ed alcune nuvole che presentavano strane forme e strane "situazioni", con l'intento di mostrarle e basta.

I tragici eventi alluvionali di Vibo Valentia non hanno alcun carattere di mistero,

[….] Ci si domanda come è possibile che nessuno abbia previsto un tal evento? E' stato un temporale su piccola scala, un'unica cella temporalesca che si è autorigenerata per ore. Erano previste piogge ed isolati temporali, ma non 200 millimetri a Vibo Valentia [….]

Vedi, un'osservatore come me legge varie affermazioni e cerca solo di capire la sitauzione al meglio delle possibilità. Le tue affermazioni non concordano tanto con quelle del Meteorologo in questione, ben venga il dibattito perchè ci aiuta a capire.

Il punto da te indicato, quindi, non riguardava certo una mia affermazione, sarei un presuntuoso illogico, ma quella di un noto professionista del settore.

Le foto delle due nuvole a triangolo, simili in Calabria e Corsica, e dotate di accessori (...) sono state mostrate precedentemente, così come faccio/facciamo per condividere informazioni che ci aiutino a capire qualcosa di più di questo fenomeno, almeno dal punto di vista visivo attualizzato. Per il resto disponiamo di tonnellate di documentazione di ogni genere la quale, credo, avrai già consultato nella "sitografia".

Per le mammatus, domani credo che qualcuno ti spiegherà la sua opinione.

A presto

frankad
Inviato il: 6/7/2006 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Blizzard
      Blizzard
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1047
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/7/2006
Da
Messaggi: 106
Offline
Grazie per il benvenuto Frankad.
Chiarisco che non c'era vena polemica nel mio post, ho voluto solo consigliare un pò di prudenza. E capisco che come primo post non è il massimo, ma ho ritenuto opportuno dire ciò che pensavo, pensansolo comunque utile.

Per quanto riguarda l'articolo di Meloni (che leggo da vari anni e credo quindi di poter correttamente interpretare il suo pensiero), effettivamente l'esposizione non è chiarissima e può generare confusione sul reale senso delle sue parole, ma ti posso garantire che voleva dire cose diverse da quelle che hai inteso.
La parte che riporti in neretto è una domanda (abbastanza retorica) con relativa risposta.
La gente (ma non i meteorologi) si domanda: come è possibile che nessuno abbia previsto un tal evento?. Meloni (i meteorologi) risponde: non si poteva prevedere il dettaglio, è' stato un temporale su piccola scala, un'unica cella temporalesca che si è autorigenerata per ore. Si poteva fare una previsione su più larga scala, infatti erano previste piogge ed isolati temporali, ma non 200 millimetri a Vibo Valentia, quelli non si potevano prevedere.

E infatti, più avanti nell'articolo, si lamenta dell'assenza di un sistema di radar per le piogge che copra l'intero suolo italiano, sistema grazie al quale si potrebbero individuare tempestivamente precipitazioni potenzialmente pericolose.

Niente di anomalo, quindi, neanche nella forma dell'ammasso nuvoloso tipico della cella convettiva temporalesca, che si alimentava dal calore del terreno e dall'umidità dei bassi strati atmosferici ( e dalla presenza di aria fredda e "instabile" in quota) e che perdeva poi energia sul mare finendo per sfrangiarsi.

Per tornare in tema chemtrails, la quantità di documentazione è enorme, le ipotesi disparate e alcune un pò traballanti dal punto di vista scientifico, ma alcune cose tra le tante che ho letto (certamente non quanto te che ti occupi da parecchio e con particolare cura di chemtrails) hanno indubbiamente stuzzicato il mio interesse. Ho però ancora dei dubbi "basilari" irrisolti che cercherò di chiarirmi con voi, magari in un altro thread e magari in un altro momento vista l'ora
Inviato il: 7/7/2006 4:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1048
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao Blizzard,

tu suggerisci prudenza sulle dichiarazioni e hai perfettamente ragione; però permettimi di rivolgere lo stesso consiglio a te; usa anche tu prudenza nel dire: "niente di anomalo".

I telegiornali hanno parlato di "Tempesta Tropicale" a Vibo Valentia.

Per la previsione di maltempo al nord, si è allertata la Protezione Civile.

Da qualche anno a questa parte, ogni temporale è una catastrofe con morti e inondazioni; guarda ciò che è successo in europa negli ultimi 5 anni.

Si è arrivato a dibattere in TV (pochi anni fa) sui fulmini che uccidono...

La prudenza è d'obbligo per tutti, ma ciò che stanno facendo con le chemtrails e quello che sta avvenendo a livello climatico ha ben poco di normale.
Inviato il: 7/7/2006 7:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1049
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline

nessuna anomalia? nessuna relazione tra scie chimiche e temporali e nuvole strane? nessuna scia chimica?
ok , le scie chimiche non esistono , ho capito.
Inviato il: 7/7/2006 9:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#1050
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline


Citazione:

Paolo69 ha scritto:

quell'articolo è datato aprile 2002 ,come mai si sente ora? tu dove lo hai scovato?
Quando si fa riferimento ai vantaggi che si ottengono con questi esperimenti ammetto che un pochino mi puzza di disinformazione , ma comunque il contenuto è molto significativo , magari si sono dati la zappa sui piedi da soli , non sarebbe la prima volta......


Caro Paolo, l' articolo l'ho tratto da un sito statunitense che
tratta del problema chemtrails.
Questo è il link : http://www.anomalies-unlimited.com/Chemtrails.html
Non credo che dall' articolo emerga la buona causa che spinge
i governi a testare qusti coponenti chimici sulla popolazione, anzi.....
mi sembra chiaro che venga puntato l'indice contro l'uso delle persone
come cavie da laboratorio....
Sull' affidabilità della fonte non ci dovrebbero essere dubbi, Antony Barnett
è un famoso giornalista iglese del The Observer, se vai sul sito del
giornale puoi ritrovare facilente l' articolo, ecco la pagina :
http://browse.guardian.co.uk/search?search=antony+barnett+germ+war&N=
Ciao!
Inviato il: 7/7/2006 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...32333435363738...40>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA