Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...40>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#391
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/11/2004
Da Romagna
Messaggi: 795
Offline
Nei commenti liberi avevo scritto questo:

Dal link postato da ENKI ho letto questa notizia:
19 maggio, 2006
L'ultima ora per scettici ed increduli
Al congresso USA è stata introdotta una normativa che testimonia il riconoscimento ufficiale dell'esistenza e della fabbricazione di armi non comuni. Sotto il nome di Space preservation act del 2001 (H.R. 2977), è richiesta l'eliminazione delle armi nello spazio tra cui le seguenti: armi elettroniche, armi psicotroniche, sistemi ULF ad alta quota, armi elettromagnetiche, ad onde plasma, ultrasoniche, sistemi di armi laser, armi biologiche, ambientali, SCIE CHIMICHE.

E a questo indirizzo c'è il documento:
http://www.fas.org/sgp/congress/2001/hr2977.html

Se andate fino in fondo al documento ecco comparire la parolina magica che gli scienziati, meterologi, militari e tutti i geni di sto mondo dicono non esistere: chemtrails.
INQUITANTE!!!

Aggiornamento
Tom Bosco (Nexus) mi scrive dicendo: Il documento per quanto ne so è autentico, ma questa è solo la prima bozza di legge presentata: nella versione finale non appariva più la
voce "chemtrails"... chissà come mai!
Inviato il: 20/5/2006 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  echoes
      echoes
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#392
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/11/2005
Da genova
Messaggi: 127
Offline
Salute a tutti
il PDF dell'europarlamento postato da CCT è davvero inquietante...consiglio a tutti di leggerlo interamente....questi signori sanno piu' cose di noi complottisti....sarebbe molto interessante sapere cosa è cambiato da allora, dato che il documento è datato gennaio 1999......
Inviato il: 20/5/2006 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#393
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
GIOCHINO:

TROVATE LE DIFFERENZE:


SPACE PRESERVATION ACT 2001 (RIFIUTATO)


http://www.fas.org/sgp/congress/2001/hr2977.html

HR 2977 IH


107th CONGRESS

1st Session

H. R. 2977
To preserve the cooperative, peaceful uses of space for the benefit of all humankind by permanently prohibiting the basing of weapons in space by the United States, and to require the President to take action to adopt and implement a world treaty banning space-based weapons.


IN THE HOUSE OF REPRESENTATIVES

October 2, 2001
Mr. KUCINICH introduced the following bill; which was referred to the Committee on Science, and in addition to the Committees on Armed Services, and International Relations, for a period to be subsequently determined by the Speaker, in each case for consideration of such provisions as fall within the jurisdiction of the committee concerned



--------------------------------------------------------------------------------


A BILL
To preserve the cooperative, peaceful uses of space for the benefit of all humankind by permanently prohibiting the basing of weapons in space by the United States, and to require the President to take action to adopt and implement a world treaty banning space-based weapons.


Be it enacted by the Senate and House of Representatives of the United States of America in Congress assembled,

SECTION 1. SHORT TITLE.

This Act may be cited as the `Space Preservation Act of 2001'.

SEC. 2. REAFFIRMATION OF POLICY ON THE PRESERVATION OF PEACE IN SPACE.

Congress reaffirms the policy expressed in section 102(a) of the National Aeronautics and Space Act of 1958 (42 U.S.C. 2451(a)), stating that it `is the policy of the United States that activities in space should be devoted to peaceful purposes for the benefit of all mankind.'.

SEC. 3. PERMANENT BAN ON BASING OF WEAPONS IN SPACE.

The President shall--

(1) implement a permanent ban on space-based weapons of the United States and remove from space any existing space-based weapons of the United States; and

(2) immediately order the permanent termination of research and development, testing, manufacturing, production, and deployment of all space-based weapons of the United States and their components.

SEC. 4. WORLD AGREEMENT BANNING SPACE-BASED WEAPONS.

The President shall direct the United States representatives to the United Nations and other international organizations to immediately work toward negotiating, adopting, and implementing a world agreement banning space-based weapons.

SEC. 5. REPORT.

The President shall submit to Congress not later than 90 days after the date of the enactment of this Act, and every 90 days thereafter, a report on--

(1) the implementation of the permanent ban on space-based weapons required by section 3; and

(2) progress toward negotiating, adopting, and implementing the agreement described in section 4.

SEC. 6. NON SPACE-BASED WEAPONS ACTIVITIES.

Nothing in this Act may be construed as prohibiting the use of funds for--

(1) space exploration;

(2) space research and development;

(3) testing, manufacturing, or production that is not related to space-based weapons or systems; or

(4) civil, commercial, or defense activities (including communications, navigation, surveillance, reconnaissance, early warning, or remote sensing) that are not related to space-based weapons or systems.

SEC. 7. DEFINITIONS.

In this Act:

(1) The term `space' means all space extending upward from an altitude greater than 60 kilometers above the surface of the earth and any celestial body in such space.

(2)(A) The terms `weapon' and `weapons system' mean a device capable of any of the following:

(i) Damaging or destroying an object (whether in outer space, in the atmosphere, or on earth) by--

(I) firing one or more projectiles to collide with that object;

(II) detonating one or more explosive devices in close proximity to that object;

(III) directing a source of energy (including molecular or atomic energy, subatomic particle beams, electromagnetic radiation, plasma, or extremely low frequency (ELF) or ultra low frequency (ULF) energy radiation) against that object; or

(IV) any other unacknowledged or as yet undeveloped means.

(ii) Inflicting death or injury on, or damaging or destroying, a person (or the biological life, bodily health, mental health, or physical and economic well-being of a person)--

(I) through the use of any of the means described in clause (i) or subparagraph (B);

(II) through the use of land-based, sea-based, or space-based systems using radiation, electromagnetic, psychotronic, sonic, laser, or other energies directed at individual persons or targeted populations for the purpose of information war, mood management, or mind control of such persons or populations; or

(III) by expelling chemical or biological agents in the vicinity of a person.

(B) Such terms include exotic weapons systems such as--

(i) electronic, psychotronic, or information weapons;

(ii) chemtrails;

(iii) high altitude ultra low frequency weapons systems;

(iv) plasma, electromagnetic, sonic, or ultrasonic weapons;

(v) laser weapons systems;

(vi) strategic, theater, tactical, or extraterrestrial weapons; and

(vii) chemical, biological, environmental, climate, or tectonic weapons.

(C) The term `exotic weapons systems' includes weapons designed to damage space or natural ecosystems (such as the ionosphere and upper atmosphere) or climate, weather, and tectonic systems with the purpose of inducing damage or destruction upon a target population or region on earth or in space.




SPACE PRESERVATION ACT 2002 (APPROVATO!)



http://www.fas.org/sgp/congress/2002/hr3616.html


Space Preservation Act of 2002 (Introduced in the House)

HR 3616 IH


107th CONGRESS

2d Session

H. R. 3616
To preserve the cooperative, peaceful uses of space for the benefit of all humankind by prohibiting the basing of weapons in space and the use of weapons to destroy or damage objects in space that are in orbit, and for other purposes.


IN THE HOUSE OF REPRESENTATIVES

January 23, 2002
Mr. KUCINICH introduced the following bill; which was referred to the Committee on Science, and in addition to the Committees on Armed Services, and International Relations, for a period to be subsequently determined by the Speaker, in each case for consideration of such provisions as fall within the jurisdiction of the committee concerned



--------------------------------------------------------------------------------


A BILL
To preserve the cooperative, peaceful uses of space for the benefit of all humankind by prohibiting the basing of weapons in space and the use of weapons to destroy or damage objects in space that are in orbit, and for other purposes.


Be it enacted by the Senate and House of Representatives of the United States of America in Congress assembled,

SECTION 1. SHORT TITLE.

This Act may be cited as the `Space Preservation Act of 2002'.

SEC. 2. REAFFIRMATION OF POLICY ON THE PRESERVATION OF PEACE IN SPACE.

Congress reaffirms the policy expressed in section 102(a) of the National Aeronautics and Space Act of 1958 (42 U.S.C. 2451(a)), stating that it `is the policy of the United States that activities in space should be devoted to peaceful purposes for the benefit of all mankind.'.

SEC. 3. BAN ON BASING OF WEAPONS IN SPACE AND THE USE OF WEAPONS AGAINST OBJECTS IN SPACE IN ORBIT.

The President shall--

(1) implement a ban on space-based weapons of the United States and the use of weapons of the United States to destroy or damage objects in space that are in orbit; and

(2) immediately order the termination of research and development, testing, manufacturing, production, and deployment of all space-based weapons of the United States.

SEC. 4. INTERNATIONAL TREATY BANNING SPACE-BASED WEAPONS AND THE USE OF WEAPONS AGAINST OBJECTS IN SPACE IN ORBIT.

The President shall direct the United States representatives to the United Nations and other international organizations to immediately work toward negotiating, adopting, and implementing an international treaty banning space-based weapons and the use of weapons to destroy or damage objects in space that are in orbit.

SEC. 5. REPORT.

The President shall submit to Congress not later than 90 days after the date of the enactment of this Act, and every 6 months thereafter, a report on--

(1) the implementation of the ban on space-based weapons and the use of weapons to destroy or damage objects in space that are in orbit required by section 3; and

(2) progress toward negotiating, adopting, and implementing the treaty described in section 4.

SEC. 6. SPACE-BASED NONWEAPONS ACTIVITIES.

Nothing in this Act may be construed as prohibiting the use of funds for--

(1) space exploration;

(2) space research and development;

(3) testing, manufacturing, or production that is not related to space-based weapons or systems; or

(4) civil, commercial, or defense activities (including communications, navigation, surveillance, reconnaissance, early warning, or remote sensing) that are not related to space-based weapons or systems.

SEC. 7. DEFINITIONS.

In this Act:

(1) The term `space' means all space extending upward from an altitude greater than 60 kilometers above the surface of the earth and any celestial body in such space.

(2) The terms `space-based weapon' and `space-based system' mean a device capable of damaging or destroying an object or person (whether in outer space, in the atmosphere, or on earth) by--

(A) firing one or more projectiles to collide with that object or person;

(B) detonating one or more explosive devices in close proximity to that object or person;

(C) directing a source of energy against that object or person; or

(D) any other undeveloped means.




essendo questi documenti originali,cosa serve ancora agli scettici per capire che stiamo parlando di un'arma e questa e' l'evidente
ammissione
Inviato il: 20/5/2006 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#394
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Ebbene si sono io, (non antony80 , o roby75 , ma e' uguale) il solito che si fa un sacco di domande , che vuole verificare di persona le cose, che si e' convinto che al mondo c'e' molta disinformazione. Uno non crede che l'informazione sia uno strumento per manipolare le masse e che bisogna leggere sempre tra le righe (che ci posso fare , ormai sono malato...). Uno che addirittura pensa che anche nelle cose vere a volte mettendoci qualche bugia qua e la', si riescono ad occultare le cose piu' evidenti. Uno che pensa che il sistema piu' diffuso per togliersi dai piedi quelli che fanno troppe domande o che dicono cose che non si condividono, e' quello di etichettarli con dei nomignoli tipo : no global , comunisti, antiamericani, terroristi , anarchici , antisemiti, fascisti, populisti, ecc.
Avrei prefarito che qualcuno non mi avesse dato del deficiente!
Avrei gradito se qualcun'altro fosse intervenuto in mia difesa facendo da pacere e moderatore, perlomeno nei termini da usare e perche' io non mi sono permesso di insultare nessuno.

Naturalmente non voglio generalizzare, perche' non sarebbe lo specchio della realta' , anzi..., pero' non mi va' di essere bollato da nessuno, e vorrei che se qualcuno vuole dialogare con me lo faccia onestamente sulle cose che dico , rispondendo (se gli va' , non e' obbligatorio) alle domande che faccio.
E se ha qualche dubbio su chi sono o cosa penso di qualcosa , basta chiedere, non devo nascondere nulla e (ahi me !!!) non sono un ragazzino.

Ciao.
Inviato il: 20/5/2006 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#395
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Questa mi era scappata....
preso dal testo della comunita' europea

PDF dell'europarlamento

Relatore per parere*
on. Olsson, commissione per la protezione dell'ambiente, la sanità pubblica e la tutela
dei consumatori
(*Procedura "Hughes")

e provate a fare una ricerca "hughes haarp"

Buon divertimento
Inviato il: 20/5/2006 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ingfiglia
      ingfiglia
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#396
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/10/2005
Da Ballarò
Messaggi: 96
Offline

Oggi servizio sul TG3 delle 19:00 su ioduro di argento e pioggia artificiale. A quanto pare in Cina spruzzano sulle nuvole scie di ioduro di argento per inseminare le nuvole e far scaricare le pioggie. perchè fare un servizio del genere? Che sia un modo per dare la pillola blu?
Inviato il: 20/5/2006 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#397
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Che sia un modo per dare la pillola blu?

Perchè no Fabio? Così la massa di tele-pecore-vedenti dirà a quella massa di stressanti che fotografa, discute si anima per fargli aprire gli occhi..che la ragione era quella.

E' come la storia del filmato taroccato dagli scagnozzi di Rumsfeld.

Basta poco èd il serpente si mette i moto, la coda sono i media.

Franco
Inviato il: 20/5/2006 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#398
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Cari amici, vi scrivo per farvi una

SEGNALAZIONE: in provincia di Bari si possono osservare numoerose scie anomale che allargandosi, rendono coperto il cielo che in precedenza era sereno.

Il giorno 19 maggio, a terra c'era temperatura di 30°C e umidità 50%. E' possibile che in quota si potessero formare scie permanenti...??? Nella mia ignoranza più completa penserei di no...

Voglio aiutarvi e contruibuire attivamente nelle vostre ricerche per capire cosa accade sopra le nostre teste. Alcune delle fotografie che ho scattato potete trovarle sul blog spaces.msn.com/notiziecuriose.

Vorrei sapere se e come ci si sta organizzando per effettuare delle analisi.
Voglio (e credo vogliate) certezze; prendiamocele ! Di foto, penso ce ne siano in abbondanza, passiamo ai fatti.

Per maggiori dettagli resto a vostra completa disposizione.
Inviato il: 20/5/2006 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#399
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

ingfiglia ha scritto:

Oggi servizio sul TG3 delle 19:00 su ioduro di argento e pioggia artificiale. A quanto pare in Cina spruzzano sulle nuvole scie di ioduro di argento per inseminare le nuvole e far scaricare le pioggie. perchè fare un servizio del genere? Che sia un modo per dare la pillola blu?


Io invece l'ho visto su TG1....mi sono letteralmete ribaltato con tanto di sedia dalle risate.
Primo....il servizio l'hanno fatto con settimane di ritardo.
Secondo...avevano finito i razzetti allo ioduro visto che non ne hanno sparato neanche uno....
Terzo sono gli stessi aerei della Aerotech di Bari "Progetto pioggia o Rain Project"
Quarto....ma chi c@zzo vogliono prendere per il culo con metodi di inseminazione artificiale usati 60 anni fa...perche' non usano gli sciamani dato che ci sono.
Quinto....con gli eventi di quest'anno e soprattutto quelli che predico avverranno...ben presto potro metterglielo nel c...bip bip strabip senza la vasellina, e voglio proprio vedere che bip di spiegazioni scientifiche tireranno fuori.

Manca poco alla mia mossa contro i vertici.....attendo solo una loro grossa cappellata...moltooooo vicina a quanto vedo.
Inviato il: 20/5/2006 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#400
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
cct:...perche' non usano gli sciamani dato che ci sono.

grandioso!!!!
Inviato il: 20/5/2006 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#401
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Chi mi traduce il seguente post di un meteorologo Americano?

Link al post

Hello. I am the developer of the contrail/chemtrail, what ever you believe experiment. I am doing this for 2 weeks. I need people to report to my email address every day at the time listed in the project, which will be 11am Pacific, 12pm Mountain, 1pm Central, and 2pm Eastern. This is a serious experiment.
www.ontarioweatherservice.com/contrail.html

I look forward to hearing from you. Please no reports from the days before, just days ahead. I will reveal the experiment reasonings and put everyone in place once and for all on chemtrails and contrails. The test started on May17th, and will go till the 31st, and results will finally be posted on June 1st. What we find may amaze you. We cannot tell you what these maps area, and how we are doing it yet. These maps are either, A) We are the government and we are testing maps to give people heads up on the possility of chemtrails, B) non-believers that will prove they dont exist, or C) Pilots that fly these planes and know the next routes. We will tell you on the 1st which one was right. It will amaze you. Spread the word, you don't have much longer.
Inviato il: 21/5/2006 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#402
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
vorrei segnalarvi la pagina sulla quale potrete trovare (anche in futuro)tutti i link aggiornati giornalmente (quasi) sui miei video che testimoniano l'intensa attivita' di questi giorni in tutta Europa,(nello specifico parte del Piemonte)...

http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewtopic.php?t=84

col webmaster e altri iscritti,stiamo cercando di portare avanti delle azioni che escano dalla rete,e di organizzarci anche localmente(regione per regione),per cercare di sensibilizzare al problema quanta piu' gente possibile,...chiunque voglia partecipare attivamente e positivamente e' il benvenuto,.....

ps:non vorremmo perdere altro tempo con gli scettici,....come dire,....se volete fare qualcosa,fatevi avanti,se volete cercare di convincerci che siamo dei complottisti,....ed e' tutta una balla,grazie non scomodatevi,SIAMO DEI COMPLOTTISTI!!!,(ma e' molto piu' divertente della fattoria & CO:).....

ps:non sono il webmaster del sito in oggetto,ma mi piacerebbe da utente,poter trovare un sito dove non si cerca di convincere a credere alle scie o meno,ma proporre cosa poter fare per occupare al meglio tempo ed energie per fermarli....

Inviato il: 21/5/2006 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#403
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Teknomaker

Il giorno 19 maggio, a terra c'era temperatura di 30°C e umidità 50%. E' possibile che in quota si potessero formare scie permanenti...??? Nella mia ignoranza più completa penserei di no...

Bisognerebbe disporre dei dati climatologici relativi a varie quote e verificare la quota delle scie e/o degli aerei, chiaramente nella zona da te segnalata.

Voglio aiutarvi e contruibuire attivamente nelle vostre ricerche per capire cosa accade sopra le nostre teste. Alcune delle fotografie che ho scattato potete trovarle sul blog spaces.msn.com/notiziecuriose.

grazie, tutti noi dibattiamo nel tentativo di capire sempre di più e trovare sempre più risposte, a fronte della vergognosa e complice omertà delle istituzioni.

Vorrei sapere se e come ci si sta organizzando per effettuare delle analisi.

Cerca nei posto addietro, ho riportato una situazione favorevole che era stata proposta da un sito amico. In tutti i casi, tutti possiamo fare delle analisi per conto nostro nelle nostre residenze. Non sarebbe male un confronto.

frankad

Inviato il: 21/5/2006 18:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#404
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Non vorrei che ci dimenticassimo che CI HANNO RUBATO il nostro CIELO

Oramai si sono impossessati, con la complicità di chi non fa nulla o fa passare inosservato il fenomeno, del nostro cielo blu. Dovrebbe bastare questo per far sollevare tutta la popolazione sarda, se avesse le palle CHE NON HA. Siamo pochi in Sardegna a cercare di gridare ai quattro venti per avvisare della violenza e del pericolo, ma stiamo abbattendo una collina con dei cucchiai.

Ieri siamo stati regolarmente assaliti e violentati, a voi un'immagine satellitare (by NASA) che non ha bisogno di studi per essere interpretata. Avete passato una buona domenica? Bravi!!!



Il risultato è quello di sempre, che mai riuscite o volete vedere. Questo è la solita nostra giornata, nemmeno questo riesce a farvi sentire "feriti" nell'orgoglio?

Ecco casa hanno fatto del nostro cielo il quale, oramai, si presenta solamente così (lunedì 22 maggio, ore 10,54)! Vi piace il sole che ci hanno concesso, grazie all'indifferenza della stragrande maggioranza DEI SARDI?



Onore ed orgoglio, terminologie da film che non hanno riscontro nella realtà della mia Terra. Ma purtroppo, neppure un minimo di osservazione anche fosse al fine di proteggere i propri cari. Nulla di nulla.

Franco
Inviato il: 22/5/2006 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#405
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

Linucs ha scritto:
Onore ed orgoglio, terminologie da film che non hanno riscontro nella realtà della mia Terra. Ma purtroppo, neppure un minimo di osservazione anche fosse al fine di proteggere i propri cari. Nulla di nulla.

Avete notato che i fottuti ambientalisti radicali non sembrano accorgersi di alcuni "cambiamenti?"

Strano, vero? Saranno troppo occupati ad inventare una nuova tassa sull'acqua che esce dal rubinetto.


Grazie per l'assit Linucs, riporto il tuo post anche sul "filone principale". Stavo aspettando ma oramai non c'è da aspettare personaggi di questa tacca.

A febbraio di quest'anno telefonavo a Roma a Greenpeace. Dopo centralini/centralinisti di rito, mi passano una persona di nome Vittoria Polidori. Spiego la situazione per telefono e preannuncio l'invio di una mail. Questa:



Gent.ma Vittoria,

nel ringraziarla per la cortese disponibilità, invio la presente come da accordi telefonici. Ribadisco quanto segue: il contatto con Voi avviene a ragione di un fenomeno conosciuto nel mondo come "chemical trails", le scie chimiche. In particolare negli ultimi mesi si assiste su tutto il territorio nazionale ad un vero e proprio assalto da parte degli aerei cisterna americani che "spargono" queste sostanze chimiche. Segnalo che nel 1998, ad Espanola (Canada), venne notata una massiccia presenza di questi fenomeni. La popolazione cominciò ad accusare strani malori, quali dolori articolari e sintomi assimilabili a quelli influenzali, nausea e perdite di memoria. I fiori e le piante rinsecchivano, e via di questo passo. Analisi effettuate al suolo o mediante la neve che cadde attraverso le scie lasciate dagli aerei americani, permisero di constatare la presenza di altissime quantità di BARIO, ALLUMINIO e CRISTALLI DI QUARZO.

Le segnalo due siti, tra i tanti, nei quali potrà trovare alcune informazioni correlate a domande che mi ha fatto per telefono e diverse fotografie tra le quali quelle scattate da noi, che evito di spedirle, e che troverà nella sezione "Sardegna" del sito stesso: www.sciechimiche.it

Questa è la sezione pertinente di Nexus Italia: http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=section&id=7&Itemid=70

Le confermo la mia disponibilità ad inviarle un DVD che ritengo essere piuttosto esplicativo sui vari aspetti di questo fenomeno, gestito a nostra insaputa e sulla nostra pelle.

Sul nostro www.luogocomune.net , che abbiamo visitato assieme stamane, potrà avere un polso giornaliero della situazione a livello nazionale.

Allego, alla presente, quanto segue:

- Rilievo satellitare (Tor Vergata) su penisola italiana.
- articolo principale quotidiano sardo "L'Unione Sarda" sul fenomeno.

Il numero di telefono del mio ufficio (9-13) è il seguente: XXXX XXXXX

Cordiali saluti

Franco Caddeo


A questa mail ne seguiva un'altra, qualche giorno dopo e sempre a febbraio:



Gent.ma Vittoria,

allo scopo di metterla al corrente degli aspetti a Lei segnalati per e-mail alcuni giorni addietro, riguardanti il fenomeno delle "chemical-trails" o "scie chimiche", visto il protrarsi delle operazioni degli aerei americani (trattasi di tankers KC-10 oppure KC-135), mi permetto di inviarle una serie di fotografie che scattate dal sottoscritto domenica scorsa. Nel sito www.luogocomune.net, nell'apposita ed affollata sezione, potrà trovare, se lo ritiene opportuno, la descrizione cronologica della giornata stessa a questo indirizzo:

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=34&forum=6&viewmode=flat&order=DESC&start=20

Rimango a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti


Espongo pubblicamente la posizione di Greenpeace che ha fatto, della totale indifferenza su quanto sta succedendo e quanto segnalato, il suo LOGO sul fenomeno delle scie chimiche. Queste sarebbero le "istituzioni" preposte a difendere il nostro ambiente o tacere sulle situazioni "grosse"...da bravi cagnolini.

E' stato fatto solo un tentativo, dal sottoscritto, che tendeva a far risaltare le varie componenti IL SISTEMA. Cammuffate da buonisti, da naturalisti, insomma solo da balle, in fondo mascherano il ruolo di formichina servile agli ordini del sistema.


NON SI SONO MAI FATTI SENTIRE, Vergognatevi!!!!

Franco
Inviato il: 22/5/2006 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#406
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Siamo in estate? Dimenticati del mese? Nessuna domanda su solite anomalie del tempo? Mica è tutto qua, leggete questo articolo. Prima di farlo, direi che bisogna avere l'atteggiamento di chi cerca di mettere nel piatto della bilancia tutto (le osservazioni d i dati) che possano permettere di valutare se esiste correlazione tra FENOMENI:

Meteo Estremo: la furiosa tempesta di sabato pomeriggio su Germania, Belgio, Olanda e Lussemburgo, venti sino a 160 km/h

Un'ingente perturbazione ha interessato l'Europa centrale causando un'ondata severa di maltempo ed un brusco abbassamento della temperatura.

Le previsioni meteo diffuse da diversi servizi meteo del Centro Europa annunciavano per sabato pomeriggio una violenta ondata di maltempo, con forte vento, temporali violenti, possibilità di grandine con chicchi anche sino a 3 cm di diametro.
Il maltempo non si è fatto attendere:
Un'autentica tormenta ha interessato il Belgio, con vento che nelle raffiche ha superato in alcune località i 140 km/h. La perturbazione ha scatenato un susseguirsi, per alcune ore, di temporali, pioggia e grandine. La burrasca ha prodotto black out, interruzioni del traffico per la caduta di alberi.
In contemporanea, il maltempo infliggeva un duro colpo anche nell'estremo nord est della Francia, con fenomeni simili a quelli del Belgio, e problemi diffusi.
Pioggia, freddo e vento fortissimo interessavano l'Olanda.
In Lussemburgo la tempesta passava con fortissime folate di vento, tuoni, fulmini, grandine.
La tempesta faceva poi rotta in Germania, causando in varie circostanze notevoli disagi ed anche danni. Qui sono state misurate le maggiori raffiche di vento con picchi sino a 160 km/h.
Alcune migliaia di chilometri quadrati risultano interessati da grandine, che in talune circostanze ha imbiancato il paesaggio ed ha prodotto associata al vento, danni alle cose, specialmente alla vegetazione.
In tutta l'area la temperatura si è abbassata sensibilmente.
In queste ore, una nuova raffica di temporali interessa la Germania più occidentale.
Sull'area citata si stanno manifestando gli effetti di uno squilibrio delle correnti principali che interessano l'Europa: le perturbazioni estive sono sovente violente, mentre sono in crescita le segnalazioni di tornado, grandine e nubifragi.


Tratto da QUI - di Andrea Meloni.
Inviato il: 22/5/2006 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ingfiglia
      ingfiglia
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#407
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/10/2005
Da Ballarò
Messaggi: 96
Offline

Inserisco la risposta di Sigfrido Ranucci ad un mio messaggio su scie chimiche.

Ragazzi diamoci sotto.


"La vicenda delle scie chimiche mi e' stata segnalata da piu' persone, prima o poi ci lavorero' se ha materiale me lo mandi. Un caro saluto "
s.
----- Original Message -----
From: ingfiglia@tiscali.it
To: ranucci.maggiorelli@tele2.it
Sent: Thursday, May 18, 2006 11:31 AM
Subject: Re: tutto ok?


Si, ho visto... e sto male. Complimenti per il suo lavoro.

Per caso queste foto che ho allegato al messaggio sono collegate alle nuove armi di distruzione di massa?

Mi riferisco alle scie chimiche che ogni giorno infestano l'aria dei nostri cieli. I risultati di laboratorio dicono che sono particelle (anzi nanoparticelle) di solfato di alluminio e solfato di bario.


Salute a tutti
Inviato il: 22/5/2006 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  284
      284
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#408
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
http://theomenmovie.com/it/index.html

Entrate nella sezione trailer,

cliccate sul secondo filmato (trailer ufficiale internazionale),e all' inizio noterete...
Inviato il: 22/5/2006 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#409
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Interessante la segnalazione di 284.

La ripropongo mediante immagini:





Inviato il: 22/5/2006 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#410
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Ragazzi chi di voi ha inserito nella Google Earth Community la voce "Torvajanica haarp" ?
Inviato il: 22/5/2006 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#411
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
e' aperto il forum di report:

io ho postato questo

http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=97301&f=141&st=60

se qualcuno vuole aggiungere qualcosa.....

vediamo le radici dell'omerta' quanto sono profonde??

ps:gia' sono contento che non sia sparito.....
Inviato il: 22/5/2006 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#412
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Ragazzi chi di voi ha inserito nella Google Earth Community la voce "Torvajanica haarp" ?



NiHiLaNtH...tu quoque?

Diamoci una mano ragazzi, cerchiamo di mantenere alto il livello del forum, io non permetterò che scada finchè mi compete la faccenda.

Non possiamo farlo diventare un questionario o deviare totalmente uno standard. Basta osservare gli ultimi 10 post eccetto questo: il 10° è fuori dai binari. NiHiLaNtH sei uno degli amici attivi nel forum, beccati la tiratina d'orecchio.

Preferisco un forum aperto appositamente per quella domanda, piuttosto che un inserimento qui.

Franco

Inviato il: 22/5/2006 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#413
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Per una volta ogni tanto, proviamo a collaborare seriamente......

mettiamo giu' un testo ben redatto da mandare a sos gabibbo firmato da tutti

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/sosgabibbo.shtml

Referente e idee speditele a Frankad che fara' da coordinatore.

Vi ringrazio in anticipo
Inviato il: 22/5/2006 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#414
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
L'amministratore di www.sciechimiche.org ha presentato un'iniziativa che prevede una petizione da inoltrare a vari organismi, a ragione delle scie chimiche.

E' una questione di pochi minuti e, credo, sia importante anche al solo fine di mostrare "a qualcuno" quanta gente ha preso coscienza del fenomeno.

Vi invito, pertanto, a visitare la pagina dove firmare la:

PETIZIONE



Franco

Inviato il: 22/5/2006 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#415
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Luca Lombroso ha risposto


egr. sig. Lombroso,

Le chiedo cosa pensa di alcune foto satellitari che offrono una visione del cielo coperta da persistenti nuvole filiformi, quelle che voi probabilmente definite "scie aeronautiche", da quanto tempo questo termine è entrato nella terminologia specialistica di voi metereologi?
Vi comunico che nel sito www.luogocomune.net è in corso una discussione sul tema e la vostra partecipazione sarebbe ambitissima.
cordiali saluti, Edoardo Pilia


Buongiorno gent.sig.Pilia,
grazie della email e dell'interesse per l'argomento: prima di rispondere riguardo l'interessante problema delle scie di condensazione, o contrail, o scie aeronautiche o se ancora vuole "cirrus Aviaticus, definizione dello stesso atlante delle nubi dell'rganizzazione meteorologica mondiale, vorrei solo far presente una cosa: la fonte delle informazioni è l'Osservatorio Geofisico dell'Università, dove sono tecnico meteorologo, e non il sito Modena 2000 che semplicemente ha riportato (peraltro in modo integrale e corretto) la notizia, e anche riguardo la trasmissione che tempo che fa, è una mia collaborazione e non è il sito Modena 2000 , infatti come consulenza scientifica facciamo riferimento alla Società Meteorologica Italiana.

Ma veniamo alla Sua domanda: le scie sono note fin dai primi tempi dell'aviazione, vi sono fotografie durante e prima della seconda guerra Mondiale, e il fenomeno è così semplice e banale da essere per assurdo messo in dubbio: è un po' come quando respiriamo e fa freddo: si vede il fiato! il gas di scarico degli aerei, insieme a molte e ben più gravi schifezze, produce infatti una gran quantità di vapor acqueo, il quale alle basse temperature delle quote alte dell'atmosfera (a 5000 m vi sono già -10,-20°C anche in piena estate, a 10000 dove volano i jet commerciali -60°C) esso se le condizioni sono idonee (freddoe umido, ma non a sufficienza da formare da se nubi) ghiacciano, in cristalli di ghiaccio, e formano nubi simili ai cirri.

le situazioni in cui si formano sono abbastanza prevedibili in base alle condizioni di temperatura e umidità ad alta quota, e mediante l'uso dei radiosondaggi (lanci di palloni sonda che registrano dati fino a oltre 20 km di quota)
queste scie sono formate, ripeto, semplicemente, da cristalli di ghiaccio, ma sono nubi in sostanza costruite dall'uomo, a seguito del transito dei Jet ad alta quota e al brinamento del vapore in esse contenuto. A seconda delle condizioni possono durare poco o anche a lungo, come è il caso del giorno della previsione, situazione ben prevedibile per la mia esperienza una previsione per così dire sperimentale, per testare una tecnica di previsione che volendo potrebbe poi essere applicata più diffusamente.
Seppur queste scie o contrails non comportino danni diretti per l'uomo (ovviamente gli altri gas mischiati al vapore sono inquinanti, ma le nubi di per se non costituirebbero pericolo) hanno un'enorme importanza per i cambiamenti climatici in quanto alterano il bilancio radiativo: in sostanza, lasciano passare luce solare ma trattengono i raggi infrarossi e quindi riscaldano il clima, in misura non ben nota. L'incremento del traffico aereo le rende tuttavia sempre più presenti e importanti, al giorno d'oggi MEDIAMENTE sono lo 0.1% della nuvolosità alta ma si stima che già nel 2020 potrebbero essere il 2-5 %, contribuebndo in entità non chiara il riscaldamento globale: ecco il perchè del mio interesse.

Non credo vi siano altre cose, altri misteri quali quelli a cui lei fa riferimento nella seconda mail, ciò non toglie che le attività militari siano quanto di più nefasto e terribile esista sulla Terra e mai l'uomo abbia inventato: la scienza, la vera scienza, è per la pace!

Le parole il giorno dopo sono state tolte non per misteri o altro (tanto più appunto che Modena 2000 nulla ha a che fare, direttamente, con la previsione, ma semplicemente perchè cambiando la situazione non era più così probabile la loro formazione massiccia e anche perchè avevamo da seguire altri fenomeni meteo.

spero di esser stato chiaro, e scusi anche il ritardo nella risposta, dovuto ai vari impegni;

cordiali saluti
Inviato il: 23/5/2006 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#416
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
L'incremento del traffico aereo le rende tuttavia sempre più presenti e importanti


E' come l'inflazione reale o percepita?
Stasera, cenando in terrazzo, una ventina di aerei sono passati sulla mia testa. Alcuni nella stessa direzione.
Allora l'incremento ISTAT dice che l'aumento del traffico è stato del 2% a mio avviso è del 200%.(citazione personale)
Si tratta, a mio avviso, di stabilire il modello di aereo militare impiegato più frequentemente e quale nazione ha il potere di svolazzare impunita, perchè di civile non hanno nulla.

Citazione:
Seppur queste scie o contrails non comportino danni diretti per l'uomo (ovviamente gli altri gas mischiati al vapore sono inquinanti, ma le nubi di per se non costituirebbero pericolo) hanno un'enorme importanza per i cambiamenti climatici in quanto alterano il bilancio radiativo


Il cambiamento climatico (provocato anche il larga parte dalle scie) non comporterà danni all'uomo? Dove vive lei?

Citazione:
ciò non toglie che le attività militari siano quanto di più nefasto e terribile esista sulla Terra e mai l'uomo abbia inventato


Sta parlando delle scie o in generale?

Citazione:
spero di esser stato chiaro


Perchè durante le sue trasmissioni da Fazio non parla di queste scie (vista l'importanza sui cambiamenti climatici)?
In questo modo più persone alzeranno il naso verso il cielo e si faranno una propria idea? (o non se ne deve parlare in TV)

hi-speed
PS:

Citazione:
Le parole il giorno dopo sono state tolte non per misteri o altro

Inviato il: 23/5/2006 1:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spyder
      spyder
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#417
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/4/2006
Da
Messaggi: 120
Offline
Inviato il: 25/5/2006 15:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#418
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

spyder ha scritto:
IO CI PROVO,VEDIAMO CHE SUCCEDE.....



http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=97790&f=141


Vedo che per il momento ti sgamano, ma se rispondono ti do una mano
Inviato il: 25/5/2006 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#419
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
poco tempo fa ho provato anch'io a proporre un argomento in questi forum, l'impressione che ho avuto è che siano spazi morti.
Inviato il: 25/5/2006 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2
#420
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Ho notato che nella petizione manca un punto fondamentale e cioè il divieto ASSOLUTO di effettuare esperimenti per il controllo climatico sul territorio Italiano. Il divieto all'utilizzo di armi elettromagnetiche è troppo generico.
Inviato il: 25/5/2006 23:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...40>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA