Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Sezione Operativa 11 Settembre
  Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...4567891011>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: altro titolo
#181
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
OK per:
- minore sfocatura (noi sappiamo già che cos'è... ma le altre milmioni di persone?)
- fascia in basso

Mi sorge spontanea una domanda (): come sarà messo in vendita il DVD?
Mi spiego: se non è "solo soletto", cioè è abbinato a una rivista o al libro, o ha un cartoncino dietro.. le scritte dietro servono poco. Se invece è incartato singolarmente bisogna spremerci le meningi e cacciare qualche frase intrigante.
(probabilmente ho fatto una domanda stupida o scontata, nel caso merito la risposta di Massimo:

Citazione:

Redazione ha scritto:
Giusto. Che facciamo, glielo dici tu, o glielo dico io ? (Non è così facile...)


Inviato il: 15/4/2006 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: altro titolo
#182
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Gaia: in edicola probabilmente ci sarà allegato il libro, ma se (mettiamo caso) il dvd finisce nelle videoteche - o perlomeno, in qualche videoteca di morbizzati come noi - in ogni caso il dvd dovrà essere incisivo anche sul retro.
La prima idea che mi viene in mente è che si potrebbe fare identici retro DVD e retro libricino, che naturalmente dovranno ospitare gli interrogativi forti e frasi ad effetto.
Inviato il: 15/4/2006 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: altro titolo
#183
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Non c'è nessuna fretta, Goldstein. Io ho buttato avanti quello che piace a me, ma i giochi sono tutti ancora aperti.

Oggi fra l'altro ho preparato un nuovo trailer, che vi farò vedere appena finito. Di questo si potrà dire tutto, ma non che è "leggero".

Verissimo che il dietro della copertina conta almeno quanto il davanti. Se qualcuno vuole cominciare a raccogliere i vari "slogan/concetti" che abbiamo seminato per strada, sarà sicuramente cosa gradita.

Io portroppo sono alla frutta, devo ritirarmi in buon ordine.

A più tardi.
Inviato il: 15/4/2006 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: altro titolo
#184
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
siamo d'accordo tutti che il titolo dovrebbe essere una sorta di trappola
o comunque un qualcosa che non faccia scappare (ad es. le parole arabe )

quello che non mi convince però è l'interpretazione ...

a mio parere "oltre la verità ufficiale" di primo acchitto non richiama alla mente che c'è qualcosa in piu della verita ufficiale ma qaulcosa che va al di là ... questo come ho spiegato secondo me è un titolo aggressivo che già ti dice che c'è qualcosa che non è stato detto o mostrato .

se vogliamo essre piu sibillini bisognerebbe usare un titolo che non fa capire da subito le intenzioni in modo da catturare l'attenzione sia di chi si vuole informare di più sull'11 settembre sia chi è piu o meno convinto della versione ufficiale e cerca comunque delle info soft per poi trovarsi di fronte a qualcosa di completamente diverso dal quello che pensava.

oltre la verità ufficiale fa subito capire che quello che i giornali e le tv dicono sono cazzate.

va anche bene cosi per me ma il punto è che nessuno che non sia intenzionato ad approfondire con già dei dubbi comprerà il dvd.

quindi si potrebbe fare un passo indietro con titoli tipo

11 settembre :ultimo appello

o uno tipo quello che ho proposto io :

la pillola rossa
che prima di capirlo passa il film
(e magari molti non capiscono se non hanno visto matrix)

insomma se vogliamo usare l'effetto sorpresa usare i titoli proposti non vanno bene
perchè sottintendono già che il dvd è "alternativo" mentre noi vogliamo essere subdoli (almeno è quello che ho capito) e provare a far comprare il dvd anche da chi è allineato e magari acquista il dvd come quelli tipo "america remember" in cui si vuole celebrare e ricordare un evento.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 15/4/2006 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: altro titolo
#185
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline


11 settembre :finalmente i fatti

oppure piu semplicemente


11 settembre : i fatti

qui non ci si pronuncia in maniera esplicita riguardo alle cazzate raccontate dai media
e anzi la gente è assetata di fatti che anche ai piu allineati non sono stati mostrati.

qualcuno potrebbe essere tratto in inganno pensando che in quel dvd ci siano nuove rivelazioni che confermano la versione ufficiale..

ricordiamoci tanto che chi è interessato all'argomento qualunque titolo avrà il dvd (piu o meno) lo acquisterà
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 15/4/2006 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: altro titolo
#186
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2005
Da Toscana
Messaggi: 438
Offline
Manco da un poco, grazie alla caduta della mia ADSL, sicuramente un'attentato anarco-inurrezionalista-forzista-prodiano, ma spero di portare un picoolo contributo.

Titolo: propendo verso il "verso", e la cosa che propendo già spiega il perchè, non dò per scontato nulla, quindi vado verso --> ... altrimenti mi risulta, parere personale ovviamente, che cerco di convincere che sono andato già oltre la verità.

Copertina: Bella quella con il carattere Times, meno sfocata però, e credo di dover dar ragione a Flo quando scrive che il sole sembra una croce, sembra un richiamo religioso quasi voluto, spostarlo darebbe anche più dinamismo alla copertina che ha tutta una simbologia appoggiata sul piano centrale dell'immagine.

Riccardo
_________________
Ci sono crimini peggiori del bruciare libri, uno di questi è non leggerli. (brodsky)
Inviato il: 15/4/2006 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: altro titolo
#187
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline


11 settembre : déjà-vu

troppo sibillino?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 15/4/2006 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: altro titolo
#188
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
il sole sembra una croce, sembra un richiamo religioso quasi voluto, spostarlo darebbe anche più dinamismo alla copertina che ha tutta una simbologia appoggiata sul piano centrale dell'immagine.

Ragazzi, con Photoshop si può far sembrare una cinquantenne di trent'anni più giovane, ma spostare il sole in una foto simile rientra nella categoria dei miracoli (tanto per restare in tema ).

Al massimo si può usare un altro cielo senza strisce per il fondo, e già non è un'elaborazione facile, ma togliere il sole da lì in mezzo è improponibile: considerate che la parte di torre "cancellata" dai raggi solari andrebbe in pratica ridisegnata, ad occhio sono due settimane minimo di lavoro da parte di un ritoccatore professionista, un lavoro che sul mercato costa qualche migliaio di euro, senza contare che, con il sole da un'altra parte, tutte le luci e le ombre non funzionerebbero più, e andrebbero ritoccate anch'esse.
Insomma, a quel punto meglio usare un'altra foto...
Inviato il: 15/4/2006 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  iamfree
      iamfree
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#189
So tutto
Iscritto il: 18/3/2006
Da
Messaggi: 9
Offline
Salve a tutti!
Questo vuole essere il mio contributo per la realizzazione grafica della copertina del Dvd. Devo ringraziare per gli utili suggerimenti che ho letto nel forum e che ho cercato di valorizzare nell'insieme dell'impostazione.
Desidero ricevere suggerimenti e proposte così da apportare modifiche e miglioramenti.




(cliccare per ingrandire)
Inviato il: 15/4/2006 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#190
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
goldstein

Citazione:
-citazione-[... (Stamattina ho buttato su un'idea che nel frattempo mi era venuta in mente, questi sono i miei 2 cents; anzi, i miei 2 dollars. ...]


Ame piace questa idea di Goldstein mi sono permessa di togliere il cyan ... e posto l'immagine vicina alla sua...

Però mi piace anche l'ultima versione di Massimo anche se purtroppo il sole disegna quel riflesso che sembra una croce e neanche a me piace, ma l'idea di fondo con quasi assenza di colore mi piace molto, forse bisognerebbe intervenire su la grafica perchè ricorda più la copertina di un libro, ma mi piace.






_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 15/4/2006 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: altro titolo
#191
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Inviato il: 15/4/2006 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: altro titolo
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Posso dire la mia?

Pillola rossa è linguaggio per addetti ai lavori
L'altra verità è generico e non acchiappa
Flò ha pienamente ragione,con quella croce in mezzo e quel titolo andrebbe allegato il dvd a Famiglia Cristiana
Propongo: Quale sarà il prossimo 11/9? o A quando il prossimo 11/9?
semplice,comprensibile a tutti ed incuriosisce.

Valutate voi.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 15/4/2006 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: altro titolo
#193
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
s'io fossi n'à persona qualunque...quale sono:

vorrei: un trailer rassicurante con le musiche che mi ricordano schindler list che mi predispongono ad avere attenzione (aggiungerei la sequenza della persona che si affaccia dallo squarcio della torre provocato dall'aereo), ma complessivamente lo accorcerei di qualche secondo lasciando le frasi più efficaci

vorrei: un dvd che mi chiarisce di non essere il solito dvd sull'11 settembre, per questo apprezzerei la frase "verso la verità", bella grande; perchè io sono un uomo qualunque e l'uomo qualunque va sempre "verso" qualcosa (il fatto che non sappia di essere fermo e di muovermi, quando lo faccio, in una direzione qualsiasi mi è ignoto)

vorrei: che il dvd che compro sia "pieno" mi dica di cosa parla (ottima la divisione in quattro quadranti con l'indicazione degli argomenti trattati fatta da gobbo), e per quanto ne parla (indichherei chiaramente quanto dura)

vorrei: che 11 sia scritto come numero e non come due " i maiuscole" e possibilmente 11 sia scritto in oro, perchè l'oro in edicola attira l'occhio (l'uomo qualunque è convinto di fare affari, infatti si è fatto dare i numeri da vanna marchi e ancora li gioca perchè è convinto che siano "buoni", ma non lo dice a nessuno, "perchè la gente è cattiva"

vorrei: che le torri fossero rappresentate dai dollari, per lo stesso motivo di cui sopra ( ottima intuizione di nike 13 )

non c'è male come concetto di "uomo comune", e se fossi davvero io???
spaventoso!!!!!!!!!!!!!!

p.s. indubbio per me, come uomo comune, che la copertina più efficace dal punto di vista grafico sia quella di v4v con o senza le modifiche di refosco
Inviato il: 15/4/2006 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: altro titolo
#194
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
ho dimenticato la frase da "retrocopertina": il tabù 11 settembre e le bugie di chi subisce la tv"
Inviato il: 15/4/2006 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: altro titolo
#195
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
11 settembre 2001; le verità nascoste!

................




_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 16/4/2006 2:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: altro titolo
#196
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Mi è venuta in mente adesso, sarà l'ora tarda:

Il crollo delle certezze
Inviato il: 16/4/2006 3:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: altro titolo
#197
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline

un esplosione di bugie

chi regge la verità?

verità implosa



_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 16/4/2006 3:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: altro titolo
#198
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
grazie _gaia_ per i link.
buon lavoro, sono molto interessanti.
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 16/4/2006 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ege
      ege
Re: altro titolo
#199
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Como
Messaggi: 286
Offline
Paxtibi -
Citazione:
Mi è venuta in mente adesso, sarà l'ora tarda:

Il crollo delle certezze


Mi ha colpito appena l'ho letto!

ege
_________________
"non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi" ~ Il Piccolo Principe.
Inviato il: 16/4/2006 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: altro titolo
#200
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ci sono



Ok, adesso torno serio

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 16/4/2006 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: altro titolo
#201
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Io voto la proposta di Santa!!!


Inviato il: 16/4/2006 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: altro titolo
#202
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Ciao a tutti: non ho seguito molto il thread ma mi è stato detto che cercate frasi accattivanti per il retro del dvd.
Qui vi linko la mia proposta di intro per il package da mandare ai vari personaggi famosi (thread "LET THEM KNOW!"): nella prima pagina dell' introduzione ho messo vari interrogativi senza risposta che secondo me possono fare colpo...

introduzione (versione2)
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 16/4/2006 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: altro titolo
#203
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Ringrazio Alcenero per l'ottimo lavoro.
A mio parere, le domande sull'inattività della difesa aerea, sull'incapacità di pilotare dei presunti dirottatori, sulle testimonianze delle esplosioni e sui piani già predisposti di invcasione, sono le più efficaci.

Metterei sul retro del DVD la citazione tratta dal PNAC relativa alla necessità di una nuova Pearl Harbor... mi sembra molto importante.

Stanno uscendo delle belle proposte per il sottotitolo! Mii piace molto "Il crollo delle certezze", anche se credo andrebbe specificato, non so.

Ho usato l'idea di Fiammifero per fare quest'altra prova (titolo "Quale sarà il prossimo 11 settembre?")

Quello che non mi piace è il sottotitolo sulla fascia sotto, ma al momento non mi viene nulla ("Tutto ciò che i mass media non hanno mai voluto mostrarci": forse è meglio "Tutto ciò che i mass media non hanno mai voluto chiarire"? Mah.)

2 versioni: con il numero 11 scritto in rosso e l'11 scritto in "oro".
(Sono più piccoli sia come peso (80 Kb l'uno) che come dimensioni)

Versione 11 rosso

Versione 11 oro

Come solito.. non sono esperta di grafica.. ci ho solo provato

PS: grande Santa!
Inviato il: 16/4/2006 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#204
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Condivido la scelta di una foto in cui siano visibili le torri ancora in piedi,ma forse proponendola con le stesse colpite dagli aerei,perchè ciò elimina quell'impronta "nostalgica" (come se le torri fossero ancora lì) e conduce l'attenzione sulla necessità di informarsi.

Molte riviste adottano foto delle torri,ma nessuna di esse esce fuori dal "seminato" con slogan abbastanza "audaci" da convincere il lettore all'acquisto di una anzichè di un'altra.

Dal momento che il proposito del DVD è mettere in discussione la versione ufficiale,il titolo di Pax mi sembrava adatto ad anticipare una riflessione circa i veri autori del disastro.
Per questo,suggerirei di provare a sovrapporre la scritta "CHI E' STATO" alla foto con le due torri in fiamme,usandole appunto come una "acca".

Il giochino grafico non riesco a farlo,per dare un'idea,così come spostare il sole...

Per il titolo,siggerisco qualcosa come "LA VERITA' DI CHI?" oppure "QUALE VERITA'?",da usarsi eventualmente anche come sottotitolo in aggiunta al resto,se doveste accordarvi per "OLTRE LA VERITA' UFFICIALE".
Per lo slogan,anche qualcosa di questo tipo:"I dubbi (o le nostre tesi,le nostre risposte,la nostra versione) nel vuoto lasciato dalle torri",a voler suggerire che proprio nell'enormità del disastro è possibile recuperare la "verità".

Per il "dietro" di copertina,a me piace molto la proposta di Gobbo,che dà un'idea del contenuto e delle varie tappe che il DVD propone.

L'immagine delle torri con il "CHI E' STATO" sovrimpresso l'ho elaborata,ma non saprei come postarla...se me lo spiegate,posso provarci.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 16/4/2006 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#205
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Ciao Florizel, guarda io uso questo metodo per inserire immagini on-line:
vado su www.hostfiles.org
clicco "scegli documento" e poi "invia file"
poi copio l'indirizzo che sta sotto la dicitura "link diretto all'immagine"
infine, qui sul forum, metto l'indirizzo come url.

sicuramente ci sono un sacco di altri siti per caricare immagini, io ho trovato questo e mi sembra semplice.


Nel frattempo, dopo una bella scampagnata a piedi, son tornata a riprovare con la "mia" copertina (uuh.. parole grosse! )

Ho pensato che la frase "Nuova Pearl Harbor" fosse abbastanza diffusa anche sui mass media, e magari sfruttarla per attirare l'attenzione poteva essere un'idea.

Ecco l'obbrobrio... ehm scusate, il risultato
Prova n° 4


PS: sì.. lo so.. sembra la copertina di un libro!
PPS: non trovo un'immagine decente...
Inviato il: 16/4/2006 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#206
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Grazie,Gaia,sto provando ad inviare l'immagine,che per ora è un documento di Publisher,ma mi dice che il doc. è in un formato non riconosciuto.

Resterà una pia illusione,postarlo qui...lo so già...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 16/4/2006 20:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#207
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
sorry,
non trovo felice la scelta della foto-torri fatta da gaia, il riflesso sulle torri può essere scambiato per trasparenza (subliminalmente), un'immagine di una struttura debole suggerisce implicitamente la sua fragilità.
cercherei una foto dove le torri appaiono "poderose", magari con una ripresa dal basso.
Inviato il: 16/4/2006 21:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#208
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Una visuale dal basso ne darebbe il senso di imponenza,e la relativa entità del disastro...
Si potrebbe provare con questa...

Forse ce l'ho fatta ad inviarla,ma senza averla elaborata...

E QUESTA è l'elaborazione della foto di Marco BZ con lo slogan di Paxtibi.
Si potrebbe provare a fare lo stesso con le torri in fiamme...

Grazie,Gaia,per la "dritta".
Mi sa che non mancherò di usare questa funzione...!
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 16/4/2006 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  iamfree
      iamfree
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#209
So tutto
Iscritto il: 18/3/2006
Da
Messaggi: 9
Offline
Florizel, sono d'accrdo con la tua osservazione e mi piace la tua scelta fotografica.
Con questo vorrei invitare tutti a considerare che sul piano della comunicazione dobbiamo tenere fermi due punti: il CHE COSA comunicare e di conseguenza IL COME. Talvolta però succede il contrario e questo ci fa perdere di vista il senso di questa "inedita proposta" informativa.
Inviato il: 16/4/2006 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#210
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
no, intendevo dal basso, in prospettiva "sparata" verso il cielo
inoltre ritengo che proporre la foto delle torri colpite faccia molto " solito dvd sull'11 settembre", perciò preferirei l'immagine delle torri integre
inoltre mi piace l'idea delle "torri-dollaro"
Inviato il: 16/4/2006 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...4567891011>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA