Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Sezione Operativa 11 Settembre
  Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...7891011>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  iamfree
      iamfree
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#271
So tutto
Iscritto il: 18/3/2006
Da
Messaggi: 9
Offline
IO SONO SEMPRE DEL PARERE CHE IL MIGLIOR TITOLO SIA "OLTRE LA VERITà".
DIREI A QUESTO PUNTO DI METTERE AI VOTI IL TITOLO.
Inviato il: 23/4/2006 0:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#272
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
OT:STATE ASCOLTANDO RADIONATION??
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 23/4/2006 0:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#273
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
Citazione:
OT:STATE ASCOLTANDO RADIONATION??


Io si ! Giusto in tempo per sentire che si stava parlando di Loose Change(...)

no comment!
_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 23/4/2006 1:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#274
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
Secondo me è meglio:
"tutto quello che i media non ci hanno mai raccontato sui fatti di quel giorno"

titolo :si

copertina : me agrada!!!

EL FLACO
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 23/4/2006 1:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#275
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Io la radio non sono riuscito a sentirla. Spero che qualcuno abbia voglia di fare un piccolo resoconto.

Il titolo è già ai voti, nel senso che riscontrando diversi problemi con ciascuno di quelli proposti finora, cercavo strade diverse.

Resta il fatto che "oltre la verità" non solo può apparire presuntuoso, ma non vuole dire assolutamente nulla.
Inviato il: 23/4/2006 2:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ege
      ege
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#276
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Como
Messaggi: 286
Offline
Secondo me "Bugie e verità" manca completamente di "impatto"...

... se titoli quali "oltre la verità ufficiale" e simili pongono problemi filosofici (a mio avviso non del tutto fondati) sul concetto di verità, allora ripiegherei piuttosto sulla proposta di goldstein:

Citazione:
Titolo: Oltre la versione ufficiale


... perde un po' di carica non utilizzando la parola verità, ma lo trovo in ogni caso migliore di "Bugie e verità": la parola "bugie" in italiano affossa l'impatto del titolo!

ege

_________________
"non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi" ~ Il Piccolo Principe.
Inviato il: 23/4/2006 4:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#277
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Certo che il titolo è da "Sciura Maria", su questo non ci piove.

Mi piacerebbe però sentire anche l'opinione di altri, perchè io vedo proprio nel "pacifismo" di questo titolo la sua chiave di funzionamento.

Al contrario di tutti gli altri titoli, che "declamano" qualcosa di sicuro, questo ti lascia
libero di decidere tu cosa fosse la "bugia", e cosa la "verità". Inoltre, toglie immediatamente i sospetti di "complottismo a tutti i costi", che è quello che qui tutti mi sembra vogliano saggiamente eviìtare.

E visto che già l'immagine di copertina, per lo spettatore ignaro, non promette nulla di buono...

(In ogni caso, ricordo a tutti che c'è anche il "titolo di riserva", 11 Settembre Ultimo Appello).

La scelta non è facile, e il fatto che abbiamo delle difficoltà indica che il titolo giusto forse non l'abbiamo ancora trovato.

Massimo

(Se voi sapeste cosa succede nelle case di produzione, quando il film finito è pronto da andare alle stampe , e il titolo ancora non è stato deciso.... e succede regolarmente, una volta su due. Un incubo)
Inviato il: 23/4/2006 5:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#278
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline


EDO: la prima volta ci andrà da solo, con un fascicolo allegato di una ventina di pagine (tratto dalla ns. sez. 9/11)

Ho pensato che luogocomune in copertina non vuole dire niente. Mica siamo la Rizzoli. Mi sembra molto meglio che stia dietro, a fondo pagina, largo, dopo tutte le informazioni.

Sto lavorando anche al retro, nel frattempo. (Nel caso il packaging col cellophane non permettesse di vedere il dietro, pensavo di replicarlo identico anche su retro del fascicolo accluso)
Inviato il: 23/4/2006 9:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#279
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
bellissimo ottimo! (forse)
tutto sommato preferisco "verità e bugie", divide in due in modo semplice ed efficace, può darsi che incuriosisca di più.
posso chiedere in che modo sarà proposto in edicola? intendo dire: da solo (con il libro) o allegato a qualche rivista-giornale?
Inviato il: 23/4/2006 10:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#280
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buongiorno,
ritengo che un tono sensazionalistico sia più indicato per il sottotitolo, non per l'intestazione. Perciò propongo:

11 Settembre: indagine sui fatti.
Un approfondimento su dubbi e contraddizioni che non ci hanno mai mostrato.

Con relativo bollino recante scritta: "Immagini inedite mai trasmesse in TV!".
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 23/4/2006 10:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#281
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
ma quali sarebbero queste "immagini mai trasmesse in TV?"
Inviato il: 23/4/2006 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#282
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Citazione:
ma quali sarebbero queste "immagini mai trasmesse in TV?


Se nel DVD sarà incluso lo spezzone relativo al Volo 93, lo stesso trasmesso nella serata di Bologna, allora quello sarebbe un primo. Stessa cosa per l'intervista al Rodriguez. O sbaglio?

Io "in TV" ho solo e sempre visto le immagini degli impatti e dei crolli. Tutto il resto lo han detto i mezzibusti: "Torri crollate - tanto panico - è stata Al quaeda". Questo è quanto sapevo prima di approdare qui, e penso sia vero anche per molti altri.

P.S.: mi riferisco alle TV italiane.
_________________
...Ars adeo latet arte sua...
Inviato il: 23/4/2006 10:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jck
      Jck
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#283
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/9/2005
Da
Messaggi: 156
Offline
Nella pagina del sondaggio ho letto un commento di un utente di cui non ricordo il nick che ad istinto sento di poter condividere:

Coloro che non sanno nulla dell'11 settembre eccezion fatta per qualche dettaglio ufficiale, vedendo in edicola un documentario sull'11 settembre potrebbero essere portati a pensare qualcosa del tipo: "... e che palle co sto 11 settembre, ancora un altro documentario. Ma chi se ne frega!"

Costoro non sanno nemmeno dell'esistenza di un'altra verità.

Per questo motivo io credo che qualunque sia il titolo che verrà scelto, occorra un sottotitolo molto duro. Qualcosa che non possa non colpire l'attenzione. Qualcosa di estremamente provocatorio. Magari anche volgare visto che la volgarità è stata sdoganata dalla campagna elettorale che ci siamo lasciati alle spalle.

Possibile sottotitolo: Svegliati Coglione!

Magari non sarà appropriato (anzi non lo è sicuramente) ma è un esempio che ho postato per chiarire meglio cosa intendevo.

Saluti
Inviato il: 23/4/2006 10:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Meck
      Meck
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#284
So tutto
Iscritto il: 12/4/2006
Da
Messaggi: 23
Offline
Guarda Massimo... più che "La Verità Nascosta" a quel punto io ci metterei:

- "11 Settembre: La verità"

(mia prima scelta, visto che si capisce che è diversa dalla versione ufficiale, altrimenti non si citerebbe nemmeno la parola verità)

- "11 Settembre: Ciò che non hai mai saputo"

In effetti anche "11 Settembre: la più grande bugia" un po' di colpo lo farebbe.

PS: mi raccomando non scazziamo il retro, ché a mio parere è quasi più importante della facciata.
Inviato il: 23/4/2006 10:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#285
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
ecco cosa mi ha scritto un'amica che non si è mai interessata alla faccenda (o meglio, ha sempre avuto un dubbio sulla modalità di crollo delle torri ma non ha mai approfondito):

io per andare proprio sul terra terra avrei anche scritto: "e' andata proprio cosi?"
(...)Una persona tende quasi sempre a voler cancellare dalla mente i fatti brutti. Le copertine che ho visto sono tragiche a parte 2.. poi tra l'altro sono immagini scontate, viste e riviste, a me non danno l'idea che dentro a quel dvd ci sia qualcosa di nuovo. L'idea migliore sarebbe proprio trovare un'immagine che incuriosisca , che faccia scattare quella lampadina per dire: "ma dai questa foto non l'ho mai vista, oh te?!
Mi rendo conto che è quasi impossibile trovarne una..
Altra soluzione: creare una copertina che crei l'effetto giocando sul colore. Due colori contratanti a bestia che ti catturano..
Inviato il: 23/4/2006 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#286
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
TUTTO QUELLO CHE SAI E' FALSO - 11 SETTEMBRE


per massimo,
nel retro se metti un frame della trasmissione della rai (l'avevi inserita mi pare..) acquista più credibilità

Citazione:
ma quali sarebbero queste "immagini mai trasmesse in TV?"

ma stai scherzando?? forse negli USA hanno trasmesso tutto ma qui non si è mai visto:
-squibbs (si scrive così?)
-zoom sul buco del pentagono, con annessi libri non bruciati, computer non sciolti ecc
-UA93
-WT7
....
continuo?

un conto è far passare il crollo in o.5 secondi, un conto è zoommare sugli squibbs!
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 23/4/2006 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Saoirse
      Saoirse
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#287
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/2/2006
Da Dublino
Messaggi: 40
Offline
pure se avessero zoommato sugli squibs non e' che si sarebbe capito molto eh..

cmq a me OLTRE LA VERITA' UFFICIALE piaceva :)

Tioch faid ar la!
_________________
tiocfaidh ar lá!
Inviato il: 23/4/2006 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#288
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Pensieri ad alta voce nei 5 minuti liberi che ho a disposizione.

Sulla base dei commenti che leggo, inizio a pensare che stiamo lavorando su un fronte sbagliato. Mi pare di aver detto in precedenza che un sondaggio per la copertina andrebbe fatto presso persone che ignorano, non tra di noi. Io ovviamente sceglierei una copertina artisticamente interessante, ma è sbagliato.
Condivido quanto dice Jck: un bel "svegliati coglione" non ci starebbe male. Solo che si rischia che lo leggano solo quelli che hanno votato a sinistra, pensando all'ennesimo messaggio del Berlusca !

Scherzi a parte, stò spremendo le meningi per cercare di capire quale immagine e quale frase possa attirare l'attenzione di chi ignora o di chi ne ha le scatole piene. Si gioca tutto sulle 2 copertine (fronte retro) e sull'eventuale pubblicità che penso non ci sarà (costa troppo).

Verso la verità, oltre la verità ufficiale, la verità... chi non sa nulla del movimento 911 sarà davvero attirato da un messaggio del genere ? A quanti importa sapere qualche dettaglio in più sull'argomento ? Perché è questo che la maggior parte delle persone penserebbe. Invece, un messaggio diretto come un pugno nello stomaco ? Che effetto avrebbe ?

"Sveglia!!! Piantala di farti prendere in giro!"
"Il terrorismo non esiste!"
"Quel giorno ti hanno derubato!"
Inviato il: 23/4/2006 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#289
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
Massimo ha scritto
Citazione:
Io la radio non sono riuscito a sentirla. Spero che qualcuno abbia voglia di fare un piccolo resoconto.


Ci provo:
Dunque, a Radio Nation, verso l'1:00 di notte, hanno parlato di Loose Change ringraziando Luogocomune per la traduzione (io ho ascoltato ad argomento già inoltrato), c'erano opinioni diverse:
scetticismo da un lato, dall'altro racconti in stile comica di quell'11 (qui era pomeriggio se non sbaglio) vissuto qui in Italia nell'apprendere le notizie, vedere i crolli delle torri in tv.etcc (Io non ero in Italia , ma dicono sia stato piuttosto impressionante. L'atmosfera era tipo :"ohddio! Siamo in guerra")
Poi sempre a contrastare il parere scettico si proponeva questa teoria un parallelo assurdo tra quello che è "reale" e quello che è "vero".
Ad es. "Dio non è reale" , "ma Dio è vero" , qualcosa del genere.
Quindi c'è differenza tra realtà e verità.
Poi si è detto che se si avvalla la teoria che non è stato Bin Laden, si entra tutti in paranoia, e più o meno hanno liquidato la faccenda.
Hanno però parlato bene del documentario Loose Change aggiungendo che la stessa documentazione, poichè in Loose Change non c'è nulla di inventato , può avere due interpretazioni e questo è già un bella cosa.
Fine resoconto Radio Nation

P.S. Si accettano critiche al mio resoconto
_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 23/4/2006 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#290
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
L'idea di Holden per la copertina mi piace, anche se forse con gli ultimi dubbi di Mazzucco va rivisto il titolo, la proposta 3 mi piace, per il titolo ormai.. io non so più cosa pensare:
Oltre la Verità ufficiale non era male, ma .. adesso sono confusa
_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 23/4/2006 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#291
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
grazie nike 13 per il resoconto; mi pare di capire che oltre una certa soglia d'esposizione la paura prende il sopravvento; il fatto che se ne parli è comunque un segnale che la paura perde terreno.

per il titolo credo di aver trovato: forse non tutti sanno che...
in questo modo si acchiappano gli abituali e tranquilli lettori de "la settimana enigmistica", la copertina sarà una bonaria vignetta di Gariano con don peppone e camillo in vacanza a new york; in copertina le torri ci sono, nella retrocopertina no. già li c'è il primo gioco: scopri la differenza!
inoltre nella copertina deve essere riportato a chiare lettere che il contenuto prevalente è costituito da parole crociate, curiosità ed indovinelli sull'11 sett.
se vogliamo coinvolgere le persone che non sanno e/o non vogliono sapere non abbiamo altra scelta: dobbiamo ingannarli, funzionano così... lo sapete.
Inviato il: 23/4/2006 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Holden
      Holden
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#292
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 48
Offline
Citazione:
L'idea di Holden per la copertina mi piace, anche se forse con gli ultimi dubbi di Mazzucco va rivisto il titolo, la proposta 3 mi piace, per il titolo ormai..



Ti ringrazio nike13. Sei stata l'unica a degnarsi di commentare le mie proposte. Ovviamente il titolo e le scritte possono cambiare come si vuole. Le mie erano solo una possibilità. Quello che mi importava più che altro (al di la del titolo) era l'aspetto grafico.

Inviato il: 23/4/2006 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#293
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Io suggerirei qualcosa tipo:

11 settembre. Il grande inganno.

o comunque qualcosa che contenga la parola "inganno".
Inviato il: 23/4/2006 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#294
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Ripartendo da NiHiLaNtH:

Inviato il: 24/4/2006 2:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#295
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Ma, scusate, e se.....





No?
Inviato il: 24/4/2006 3:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gandalf
      gandalf
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#296
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/2/2006
Da TERRA DI MEZZO
Messaggi: 498
Offline
Io proverei con:

"Tutto quello che i mezzi di informazione non ci hanno mai raccontato sui fatti di quel giorno" questo se consideri di uscire anche con il libro allegato

Oppure

""Tutto quello che le televisioni non ci hanno mai mostrato sui fatti di quel giorno"

La scritta la porterei un po più in basso per non coprire le torri all'altezza del fumo....
_________________
Gandalf

"Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui."
F.W.Nietzsche
Inviato il: 24/4/2006 6:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#297
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
Citazione:
ma, scusate, e se....



Houston,

per me è GO!!!!!


_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 24/4/2006 8:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#298
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/9/2005
Da Bolzano - Alto Adige - Italy
Messaggi: 192
Offline
La scritta "INGANNO GLOBALE" mi sembra eccessiva... rischia di allontanare una buona fetta di pubblico.

Quindi personalmente propendo per l´ultima proposta del redazzucco che mi sembra molto efficace.
_________________
Gli eventi si stanno susseguendo così rapidamente che è quasi impossibile per noi compilare, assorbire, analizzare, e distillare la mole di informazioni. - Gerald Clemente
Inviato il: 24/4/2006 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Meck
      Meck
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#299
So tutto
Iscritto il: 12/4/2006
Da
Messaggi: 23
Offline
Citazione:
Ma, scusate, e se.....

Tra tutte le proposte da te postate, è senza dubbio la migliore.

Con quella siamo sicuri di non sbagliare.
Inviato il: 24/4/2006 10:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Titolo e grafica DVD 9/11 LC - Contribuisci anche tu.
#300
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
La scritta "INGANNO GLOBALE" mi sembra eccessiva... rischia di allontanare una buona fetta di pubblico.


Beh allora dobbiamo stare anche attenti al colore rosso ( anche se in questo caso è rosso sangue ) molti potrebbero pensare che si tratti di un dvd comunista.
Inviato il: 24/4/2006 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...7891011>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA