Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Forum sulla gestione del sito
  Spazio alle Scie Chimiche

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Spazio alle Scie Chimiche
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
Moderatori!

Il thread "scie chimiche e controllo del mondo" ha ormai superato i 1000 post.
In più, nell'area "commenti liberi" abbiamo almeno altri 3 topic aperti che parlano
sempre di scie chimiche.

Forse è giunto il momento di alleggerire la sezione "commenti liberi" e
creare un'area specifica per le scie chimiche. Che ne dite?

Saluti felici

Felice Capretta
Inviato il: 30/3/2006 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Sento qualcun'altro e ti riferisco, io sono d'accordo per la sezione a parte. Tieni conto del fatto che dobbiamo tener conto di azioni di disturbo che, come assistiamo, regolarmente si verificano su alcuni topic, non è un gran problema ma bisogna tenere in considerazione anche questo.

MITICA la storia della ricerca su google, sei stato tu? Come hai fatto? Se si ti devo una cena

Franco
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 30/3/2006 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline

> MITICA la storia della ricerca su google, sei stato tu?

he he no non c'entro, è stata l'idea di molti bloggers italiani che tutti insieme
si sono coordinati per ottenere quel risultato.
anche se l'idea, in realtà, è partita dalla terra dell'impero:

alcuni blogger americani hanno deciso di linkare "miserabile fallimento"
alla biografia di george bush e hanno avuto successo a quanto pare.
come vedi, i link sono così numerosi che è in prima posizione anche
con la sola parola "failure".

per contro, gli "altri" blogger hanno fatto lo stesso con la bio di michael
moore, che risulta infatti secondo.

http://www.google.it/search?q=failure&start=0


> Se si ti devo una cena

pazienza....mi devi già una vacanza...!


poi

sulla sezione scie chimiche, direi che forse è meglio discutere qui
come organizzare i topic.

a mio parere, serve di sicuro una sezione operativa.
e almeno un topic sui blog / siti / risorse / sitigrafie.

saluti felici

F.C.
Inviato il: 31/3/2006 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ok Felice, me l'hanno solo passata..ed io l'ho lestamente rigirata. Ok, vacanza + cannonau.

Parlavo anche con cct , dovremo avere una chat a disposizione per sviluppare l'argomento. Anche Massimo ha convenuto sulla necessità vista la mole della situazione.
Dobbiamo confrontarci, visti i parametri atttuali, cercando di tenere un certo ordine. La situazione è ogni giorno più grave e questo ci impegna in primis (foto, relazioni, post etc.), c'è in piedi la proposta del WIKI, c'è la necessita di fare un'apposita sezione scie chimiche.
Molto da fare, quindi cerchiamo di trovarci assieme dopo che richiederò a tutti coloro i quali parteciperanno, di indicare preferenze per l'ora.

A presto.

F.
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 31/3/2006 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Comunicazione operativa

Alla luce della necessità di rendere indipendente il topic "Scie chimiche", viste altre iniziative che sono state proposte ed altre che potrebbero arrivare, richiedo a tutti gli amici interessati di indicare l'orario ed il giorno della settimana, per ciascuno, più idoneo per un incontro in una chat che comunicheremo.

Per le vostre comunicazioni, i post sono attesi in questo thread


Franco
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 31/3/2006 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Ciao,
avevo proposto io a Redazzucco un po' di tempo fa il wiki per organizzare tutto il materiale per i vari filoni (11 sett, scie chimiche, etc) però non ho mai trovato il tempo per prepararlo.

Ora finalmente ho installato tutto, il wiki è in piedi (mediawiki), per ora preferirei lasciare l'indirizzo privato quindi chi vuole l'accesso mi scriva in privato che glielo do.

Buon lavoro

Dusty

P.S.: Ovviamente non è riservato alle scie chimiche ma per tutto quello che potete ritenere utile
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 31/3/2006 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
ok. capretta in genere disponibile dalle 23 in poi.

per la chat, è come sempre disponibile il canale irc #luogocomune,
ma personalmente aperto a qualsiasi altra soluzione.
teniamo conto che alcuni usano linux e altri mac.

(ricordo che il canale #luogocomune lo dovreste considerare come un "fan club" indipendente dal sito)

saluti felici

fc
Inviato il: 31/3/2006 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Dusty.

Abbiamo contatti per una collaborazione con l'Amministratore di sciechimiche.com, il quale ha preparato una serie di alternative ed un forum. Su "Scie chimiche e controllo del mondo, da circa 7 giorni ad oggi, sono state postate varie informazioni in tal senso.
Se ti fai un'idea, ci serve la tua collaborazione (e di tutti) per valutazioni, consigli e quant'altro.

Franco
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 31/3/2006 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Comunicazione operativa

Alla luce della necessità di rendere indipendente il topic "Scie chimiche", viste altre iniziative che sono state proposte ed altre che potrebbero arrivare, richiedo a tutti gli amici interessati di indicare l'orario ed il giorno della settimana, per ciascuno, più idoneo per un incontro in una chat che comunicheremo.

Per le vostre comunicazioni, i post sono attesi in questo thread


Franco
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 1/4/2006 12:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
ciao franco, io ci sono l'ho detto anche 1495 per la mia disponibilità, non sono un asso con il pc ma me la cavo;
per la cha t operativa disponibilità serale.sabato pomeriggio e domenica tutta.

ciao a tutti

il mio isp è.....
sto usando ie 6
il s.o. è win xp
"non c'è felice senza capretta"
Inviato il: 1/4/2006 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ingfiglia
      ingfiglia
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/10/2005
Da Ballarò
Messaggi: 96
Offline


Ciao Franco,

mi rendo disponibile per qualunque giorno e ora basta che me lo fate sapere prima.
Ciao a tutti

P.S.
per qualunque cosa la mia mail è : ingfiglia@tiscali.it oppure su Skype "Fabio Figlia"
Inviato il: 1/4/2006 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Ciao Franco,
scusa se rispondo solo ora, una volta tanto questo we sono riuscito a prendermi una giornata di svago :)

Ho visto il sito di sciechimiche.com, è molto ben fatto (e ricchissimo di materiale!) però il wiki che ho messo in piedi a mio avviso sarebbe da preferire perchè:

- vorrei diventasse quello "ufficiale" di LC, con indirizzo wiki.luogocomune.net (d'accordo con Massimo, s'intende)

- per questo motivo non sarà limitato a organizzare il materiale delle chemtrails ma eventualmente anche quello del 9/11, delle notizie riguardo al cancro, dei crop circles, del (finto) allunaggio così come di qualunque altro argomento per cui possa avere senso. Mi sembra chiaro che non possiamo abusare della disponibilità del proprietario di sciechimiche.com per tale scopo

- ho appena aggiornato il sito a mediawiki 1.5, questa versione permette di avere gruppi di utenti con privilegi speciali, utile per poter limitare la modifica di alcune pagine o sezioni

- ho installato le estensioni per gestire le formule matematiche, è particolarmente utile per documenti come quello che JCK ha preparato nella discussione sulla luna, che nel caso in esame ha dovuto fare con word e poi hostare da qualche parte

- mediawiki permette una buona gestione delle immagini e della loro integrazione all'interno delle pagine (l'aspetto grafico ne giova)

Ciao,
Dusty
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 2/4/2006 22:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Visti i commenti e le indicazioni arrivate, direi che è il momento di riunirci in chat, stabilendo un momento che sia un buon compromesso per tutti, e mettere nero su bianco in merito ai progetti che abbiamo e che ricordo:

1) WIKi

2) Organizzazione argomenti sulle "scie chimiche", con la creazione della sezione indipendente "scie chimiche", le sottosezioni etc.

Invito chi non l'ha fatto e DEVE farlo , a segnalare i riferimenti per la sua disponibilità.

In pochi giorni comunicheremo i dati necessari.

Ciao
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 3/4/2006 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Ciao,
anche io mi rendo disponibile più o meno sempre se di sera e non nel weekend.
Compreso stasera dopo le 22:00 circa.
Come chat intendete IRC, giusto?

Ciao,
Dusty
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 3/4/2006 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ragazzi, purtroppo in questo periodo mi rimane pochissimo tempo libero, spero che la situazione cambi nell'immediato futuro, ma per il momento non posso dare alcuna disponibilità in anticipo.
Vedremo più avanti...

Buon lavoro a tutti, ovviamente.
Inviato il: 3/4/2006 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
In una maniera o nell'altra sentiamo la necessità di "riorganizzare" la sezione "Scie Chimiche", viste le dimensioni che sta assumendo e la varietà di "sfumature". Abbiamo da valutare varie proposte di colleghi, così come da parte di siti amici.

Ritengo che la prima cosa da fare sia "mettere le idee sul tavolo", l'unica maniera è incontrarci in chat per scremare ed ottimizzare il tutto.

In chat non si deve parlare vd'altro se non di questi argomenti puramente organizzativi.

Viste le segnalazioni, potremo incontrarci nella chat di Luogocomune.

Attendo conferme e mi faccio carico di tenere nota. Riassumendo:


Incontro in chat per organizzazione sezione scie chimiche, varie ed eventuali Venerdì 7 alle ore 22,00 su Chat Azzurra - Luogocomune

Sulla sinistra, nell'apposita finestra, su "Channel" digitare luogocomune, sotto > il nick. Vi sarà un moderatore - necessario loggarsi con il nick di LC.


Cerchiamo di andarci incontro tutti, sapete che non è semplice mettere d'accordo le esigenze di tutti perfettamente.

NECESSARIA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE PER P.M. al sottoscritto

Franco


Siete pregati di postare eventuali commenti non O.T. in QUESTO THREAD.
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 6/4/2006 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
roger.

qualche info aggiuntiva:

è consigliato l'uso del software gratuito mirc, qui una miniguida da tabris, o altri software appositi come xchat. Gli utenti meno "scafati" accederanno via pagina web su www.azzurra.net secondo le modalità suggerite da frakad sopra.

stesso thread ma più avanti trovate un ottimo post di breakdown sulla registrazione (semplicissima) dei nick.

infine qui (scorrere fino al secondo post) trovate un mio intervento con l'elenco dei moderatori del canale, deciso a suo tempo, e con la policy di gestione.

ricordo che la serata è a tema e non saranno tollerate provocazioni nè interventi che facciano deviare la discussione.

saluti felici e a domani sera

Felice Capretta
Inviato il: 6/4/2006 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Incontro in chat per organizzazione sezione scie chimiche, varie ed eventuali Venerdì 7 alle ore 22,00 su Chat Azzurra - Luogocomune
Sulla sinistra, nell'apposita finestra, su "Channel" digitare luogocomune, sotto > il nick. Vi sarà un moderatore - necessario loggarsi con il nick di LC.
Di seguito alcune indicazioni da seguire, sulla chat, di Felice Capretta:

è consigliato l'uso del software gratuito mirc, qui una miniguida da tabris, o altri software appositi come xchat. Gli utenti meno "scafati" accederanno via pagina web su www.azzurra.net secondo le modalità suggerite da frakad sopra.

Stesso thread ma più avanti trovate un ottimo post di breakdown sulla registrazione (semplicissima) dei nick.

infine qui (scorrere fino al secondo post) trovate un mio intervento con l'elenco dei moderatori del canale, deciso a suo tempo, e con la policy di gestione.

ricordo che la serata è a tema e non saranno tollerate provocazioni nè interventi che facciano deviare la discussione.

saluti felici e a domani sera

Felice Capretta


NECESSARIA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE PER P.M. al sottoscritto

Franco


Siete pregati di postare eventuali commenti non O.T. in QUESTO THREAD
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 6/4/2006 16:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Salve a tutti, mi fa piacere vedere la volonta' di dare una organizzazione metodica agli sforzi.

Col moltiplicarsi del numero dei filoni di discussione si finisce per disperdersi. Uno dei risultati negativi e' che dopo un certo tempo sopravviene in alcuni una crisi che spinge ad abbandonare l'attivita'. Se invece si vedesse il risultato dei propri sforzi contribuire ad un documento unitario, si avrebbe un maggiore senso di soddisfazione e motivazione a continuare.
Un altro risultato negativo e' che molto materiale prezioso viene perso di vista dimenticato in qualche vecchio messaggio in qualcuno dei molteplici forum.

Sono felice che l'idea del documento wiki sia venuta ad altri. Vi incoraggio a metterla in atto da subito senza indugi.

Io ho installato il motore pmwiki sul mio sito che ho scelto per la facilita' di archiviazione in quanto non usa mysql ma solo files di testo. Tuttavia mediawiki e' senz'altro piu' complesso e potente (p.es. formule matematiche LaTEX ecc).

Ma cio' che importa non e' quale wiki usare, ma che si usi. Una volta che sia disponibile p.es. un documento wiki di luogocomune.net. tale documento potra' essere incluso in blocco in altri documenti come sezione intitolata appunto "documento di luogocomune.net", e viceversa lo stesso dicasi per un documento unitario di altri siti, senza doversi andare a rileggere migliaia di messaggi.

L'importante e' iniziare da subito ad organizzare il materiale del forum in forma piu' razionale e duratura, quale che sia il mezzo usato.

Purtroppo non avro' tempo per partecipare al chat, in ogni caso prego di pubblicare le decisioni che prenderete che ovviamente interessano tutti.
Cordiali saluti

admin@sciechimiche.com
Inviato il: 6/4/2006 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
OGGI VENERDI 7 alle ore 22,00

Incontro in chat per organizzazione sezione scie chimiche, varie ed eventuali su Chat Azzurra - Luogocomune

ACCESSO alla CHAT:

Sulla sinistra, nell'apposita finestra, su "Channel" digitare luogocomune, sotto > il nick. Vi sarà un moderatore - necessario loggarsi con il nick di LC.
Di seguito alcune indicazioni da seguire, sulla chat, di Felice Capretta:

è consigliato l'uso del software gratuito mirc, qui una miniguida da tabris, o altri software appositi come xchat. Gli utenti meno "scafati" accederanno via pagina web su www.azzurra.net secondo le modalità suggerite da frankad sopra.

Stesso thread ma più avanti trovate un ottimo post di breakdown sulla registrazione (semplicissima) dei nick.

infine qui (scorrere fino al secondo post) trovate un mio intervento con l'elenco dei moderatori del canale, deciso a suo tempo, e con la policy di gestione.

ricordo che la serata è a tema e non saranno tollerate provocazioni nè interventi che facciano deviare la discussione.

saluti felici e a domani sera

Felice Capretta


NECESSARIA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE PER P.M. al sottoscritto

Franco

_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 6/4/2006 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Spazio alle Scie Chimiche
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
OGGI VENERDI 7 alle ore 22,00

Incontro in chat per organizzazione sezione scie chimiche, varie ed eventuali su Chat Azzurra - Luogocomune

ACCESSO alla CHAT:

Sulla sinistra, nell'apposita finestra, su "Channel" digitare luogocomune, sotto > il nick. Vi sarà un moderatore - necessario loggarsi con il nick di LC.
Di seguito alcune indicazioni da seguire, sulla chat, di Felice Capretta:

è consigliato l'uso del software gratuito mirc, qui una miniguida da tabris, o altri software appositi come xchat. Gli utenti meno "scafati" accederanno via pagina web su www.azzurra.net secondo le modalità suggerite da frankad sopra.

Stesso thread ma più avanti trovate un ottimo post di breakdown sulla registrazione (semplicissima) dei nick.

infine qui (scorrere fino al secondo post) trovate un mio intervento con l'elenco dei moderatori del canale, deciso a suo tempo, e con la policy di gestione.

ricordo che la serata è a tema e non saranno tollerate provocazioni nè interventi che facciano deviare la discussione.

saluti felici e a domani sera

Felice Capretta


NECESSARIA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE PER P.M. al sottoscritto

Franco

_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 7/4/2006 9:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA