Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...282930313233>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  14 Voti
  •  BigLie
      BigLie
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#901
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2007
Da
Messaggi: 331
Offline
Citazione
Non e' l'azione di pochi ma legge di natura che si affermi il "sistema" piu' forte.
---------------------------------------------------

Ma per carità, basta co' 'sta cazzata della legge di natura.
Voi cattolici lo ripetete in continuazione.
Non esiste una legge di natura.
Ne esistono tante, ciascuna valida nel suo ambito.
Voi dite sempre che l'omosessualità è contro natura, quando se c'è
una cosa che gli animali fanno in continuazione è incularsi tra
maschi.
Ma dai!!!
Ci sono specie animali in cui a covare è il maschio, altre in cui
cacciano le femmine e i maschi controllano i piccoli, società animali
assolutamente paritarie e altre oligarchiche, animali che vivono in branco
e altri in solitudine.
Ma 'ndo sta 'sta legge di natura?
Ogni specie ha selezionato il modello di vita più efficace per perpetuarsi
nel tempo. Ecco, il nostro modo di vita ci porterà all'annientamento.
Se non hai capito questo che c... ci stai a fare qui?
Inviato il: 12/3/2008 16:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BigLie
      BigLie
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#902
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2007
Da
Messaggi: 331
Offline
Citazione
Non e' l'azione di pochi ma legge di natura che si affermi il "sistema" piu' forte.
---------------------------------------------------

Ma per carità, basta co' 'sta cazzata della legge di natura.
Voi cattolici lo ripetete in continuazione.
Non esiste una legge di natura.
Ne esistono tante, ciascuna valida nel suo ambito.
Voi dite sempre che l'omosessualità è contro natura, quando se c'è
una cosa che gli animali fanno in continuazione è incularsi tra
maschi.
Ma dai!!!
Ci sono specie animali in cui a covare è il maschio, altre in cui
cacciano le femmine e i maschi controllano i piccoli, società animali
assolutamente paritarie e altre oligarchiche, animali che vivono in branco
e altri in solitudine.
Ma 'ndo sta 'sta legge di natura?
Ogni specie ha selezionato il modello di vita più efficace per perpetuarsi
nel tempo. Ecco, il nostro modo di vita ci porterà all'annientamento.
Se non hai capito questo che c... ci stai a fare qui?
Inviato il: 12/3/2008 16:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#903
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Tremonti: ''Un accordo globale per scongiurare la crisi''

Un nuovo accordo globale come quello del 1944 a Bretton Woods, un tentativo di architettura di governo mondiale per governare la globalizazione dopo un decennio in cui ''l’economia ha fatto la politica''. È questa la ricetta di Giulio Tremonti per fare fronte alla crisi economica che sta arrivando in Europa.

[...]

nel libro la proposta forte è quella di una nuova Bretton Woods, cioè a dire un nuovo accordo globale sulle ragioni di cambio e di scambio. Questo è esattamente l’opposto dell’anti globalizzazione, è l’opposto di una catena di errori che porterebbe a una crisi e che io vorrei evitare con strumenti di governo della globalizzazione.
Inviato il: 13/3/2008 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#904
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Anche Blondet ha ripreso un articolo di Movisol dove si commentano le parole di Tremonti.

Leggere.

Mi hanno fatto rabbrividire queste parole (Pausania mi scusi se le riposto):

E’ cambiato il mondo, deve cambiare il governo del mondo.
Noi pensiamo alcune cose per l’Italia, ma pensiamo che se il disastro è globale, la politica non può essere più locale.


Altro che "complottista". Questo ha un piede nel sancta sanctorum del NWO.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 13/3/2008 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#905
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Fonti confidenziali mi riferiscono che Tremonti si è dato alla pazza gioia.

Secondo le mie fonti stamattina 13 marzo al tg5 delle 5,30/6 stava presentando il suo nuovo libro e diceva più o meno le stesse cose di cui parlava a porta a porta e ad annozero, ovvero che a una crisi di un nuovo tipo bisogna utilizzare nuovi strumenti, che i governi nazionali devono mettersi d'accordo per una nuova bretton woods ecc...
Ad un certo punto verso la fine se ne esce dicendo che è necessario un "NUOVO ORDINE MONDIALE".

Se qualcuno ha visto il tg5 o ne sa qualche cosa di più, ci faccia sapere.
Inviato il: 13/3/2008 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#906
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
Citazione:

Pausania ha scritto:
Fonti confidenziali mi riferiscono che Tremonti si è dato alla pazza gioia.

Secondo le mie fonti stamattina 13 marzo al tg5 delle 5,30/6 stava presentando il suo nuovo libro e diceva più o meno le stesse cose di cui parlava a porta a porta e ad annozero, ovvero che a una crisi di un nuovo tipo bisogna utilizzare nuovi strumenti, che i governi nazionali devono mettersi d'accordo per una nuova bretton woods ecc...
Ad un certo punto verso la fine se ne esce dicendo che è necessario un "NUOVO ORDINE MONDIALE".

Se qualcuno ha visto il tg5 o ne sa qualche cosa di più, ci faccia sapere.


ovviamente non ho visto il tg5, tanto meno alle 5 di mattina ma una veloce ricerchina mi ha portato qui
_________________
Inviato il: 14/3/2008 2:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#907
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da Sardigna
Messaggi: 237
Offline
bah... secondo me Tremonti è una cellula impazzita... conoscendo la sua indole "goliardica" (dai, non si può dimenticare la sua "finanza creativa"...) gli hanno (apparentemente) lasciato carta bianca buttandolo in pasto ai poveri mortali per confondere le acque...
_________________
Quando l'Allevi è pronto inizia a suonare.
Inviato il: 14/3/2008 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  julio
      julio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#908
So tutto
Iscritto il: 15/3/2008
Da
Messaggi: 2
Offline
bene e gli illuminati hanno fatto strada all anticristo.l'anticristo è stato individuato e cioè l'uomo che corrisponde alla bestia dell apocalisse di giovanni, profezie di nostradamus e altri: 1 e la bestia che sale dal mare(politica) sembra una pantera(uomo nero)parla come leone(sarà pres. usa)e grafia come orso(codice a barre=666) 2 egli cambierà pure colore ma la strada è sempre quella(marcazione micochip=marchio della bestia) 3 egli sembrerà pacifista ecumenista animalista etc. ATTENZIONE a mr. obama
Inviato il: 20/3/2008 22:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#909
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/8/2006
Da dal Delta Del Pò
Messaggi: 76
Offline
Ciao ho trovato questo Video
dategli un occhiata è il cartone animato 3d di Barnyard - Il Cortile che va in onda sul canale sky nickelodeon

il protagonistra (una mucca...) è in macchina con dei suoi amici, a compiere scorribande notturne, bevendo latte; ad un certo punto, alzano le bottiglie, brindano, e il protagonista dice: "Brindiamo ad un NUOVO ORDINE MONDIALE!"...e gli altri rispondono: "Sì! Ad un NUOVO ORDINE MONDIALE!!!".

Che sfacciati
_________________
Alla guerra rispondiamo con la guerra
Alla guerra su tutti i fronti con la guerra su tutti i fronti
Alla repressione armata con la guerriglia
Mordi e fuggi!
Niente resterà impunito!
Tutto il potere al popolo che si ribella!
Inviato il: 23/4/2008 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  julio
      julio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#910
So tutto
Iscritto il: 15/3/2008
Da
Messaggi: 2
Offline
Inviato il: 25/11/2008 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#911
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
madò dove siamo arrivati

Tanto per chiarire le scemenze sulle 'corna'...
le corna fatte con 3 dita nel linguaggio dei muti significano I Love You, é stato usato molto anche nella musica, particolarmente nel metal e nel Rap.
Le corna 'sataniste' sono fatte con 2 dita. Si chiama 'Sign of the Horns' e ha un significato magico ben preciso, che non ha niente a che vedere nè con l' anticristo nè con ste menate 'illuminate'.
Inviato il: 25/11/2008 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#912
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Tanto per chiarire le scemenze sulle 'corna'...


le corna con tre dita sono semplicemente una varante meno usata ma il significato è lo stesso

Citazione:
é stato usato molto anche nella musica, particolarmente nel metal e nel Rap.


nel rap quel gesto non esiste proprio

nel metal è stato introdotto da Ronnie James Dio che in un intervista ha detto

"Mia nonna, che era italiana, faceva così. Non parlava inglese ed era superstiziosa. Scacciava il male! Oppure lo usava per augurare sfortuna agli altri. Lo faceva sempre. Era il gesto di Moloch, del diavolo. L'avevo creato apposta per i Black Sabbath. Doveva indicare la nostra spietatezza, ma ora viene usato per qualsiasi cosa."
Inviato il: 25/11/2008 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#913
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
Tanto per chiarire le scemenze sulle 'corna'...


le corna con tre dita sono semplicemente una varante meno usata ma il significato è lo stesso

Citazione:
é stato usato molto anche nella musica, particolarmente nel metal e nel Rap.


nel rap quel gesto non esiste proprio

nel metal è stato introdotto da Ronnie James Dio che in un intervista ha detto

"Mia nonna, che era italiana, faceva così. Non parlava inglese ed era superstiziosa. Scacciava il male! Oppure lo usava per augurare sfortuna agli altri. Lo faceva sempre. Era il gesto di Moloch, del diavolo. L'avevo creato apposta per i Black Sabbath. Doveva indicare la nostra spietatezza, ma ora viene usato per qualsiasi cosa."


http://it.wikipedia.org/wiki/Gesto_delle_corna



inoltre vai a rivedere un paio di video di L.J.CoolJ e poi dimmi

Ronnie james Dio non ha introdotto niente, la controversia li é ancora aperta.
Il segno delle corna a 2 dita é quello 'satanista' ed é un segno ermetico in cui le 2 dita rappresentano le due punte del pentacolo rovesciato, che rappresentano la materialistà.
Va fatto col alzato verso il cielo e il significato 'magico' é la materialità scagliata in sfida ai cancelli del cielo. Viene usato nei rituali di morte, vendetta, e nel battesimo satanista.



Per una analisi più dettagliata puoi cercare il significato dei gesti magici (thoum aesh neith, le corna, il portale, il neofita, etc)
Inviato il: 26/11/2008 0:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#914
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Ah e quello che fa Bush "l illuminato" é il Hook 'em horns, un segno distintivo dei clubs universitari sportivi del texas..

http://en.wikipedia.org/wiki/Hook_%27em_Horns

niente illuminati, complotti et similia stavolta.
Inviato il: 26/11/2008 0:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#915
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Sitchinite, ne abbiamo parlato fino alla nausea una paio di centinaia di post addietro e le cose non sono cosi' semplici. Buona lettura...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/11/2008 6:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#916
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Sitchinite, ne abbiamo parlato fino alla nausea una paio di centinaia di post addietro e le cose non sono cosi' semplici. Buona lettura...


e chi ti dice che non li abbia letti?
le cose son semplicissime.
Il linguaggio dei gesti americano é chiaro e ben definito. O mi vuoi dire che l' ha inventato un massone e ci ha messo le corna apposta?
L' hook em horns é chiaro e ben definito. Inventato da massoni?
Il segno delle corna ermetico é chiaro e ben definito, anche quello inventato da massoni?

Il 'pater noster' della messa nera, così come riportato da Magus Peter H. Gilmore:

"Followers of satan,
all rise and give the sign of the horns.
We now pay homage to the lord and the master.
Let us pray."

Our father, who art in hell,
Hallowed be thy name.

Thy kingdom come, thy will be done
On earth as it is in hell.

We take this night our rightful due
And trespass not on path of pain.

Lead us into temptation and
Deliver us from false piety.

For thine is the kingdom,
Of power and glory forever.
Inviato il: 26/11/2008 8:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#917
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
e chi ti dice che non li abbia letti?

Me lo lasci pensare tu, specie dopo questa risposta.
Citazione:
Il linguaggio dei gesti americano é chiaro e ben definito. O mi vuoi dire che l' ha inventato un massone e ci ha messo le corna apposta?

Cosa c'entrano i massoni? Abbiamo la fobia dei massoni, ora e li mettiamo ovunque come il prezzemolo?

Allora, seriamente, dimmi come mai non fanno mai altri segni, che so, hallo, respect o magari fuck off e kill yourself.
Perche' no?
E perche' si sentono in dovere di usare l'alfabeto dei sordomuti con un pubblico formato in stragrande maggioranza da udenti e vedenti?
Perche' inoltre cattivoni delle risme piu' diverse (da gente piena di tatuaggi e piercing orribili, satanisti certificati a criminali incalliti, fino a politici, presidenti vari e nobili assortiti) sentirebbero la necessita' di dire "ti amo" nelle piu' svariate circostanze a non si sa bene chi?

C'e una sola risposta che soddisfa tutti gli interrogativi ed e': usano quel gesto in un altro significato, ma la spiegazione - falsa - che viene data in pasto al pubblico e' appunto quella dell'alfabeto dei sordomuti o quella, ridicola, di essere tifosi di una squadra sportiva americana.

Comunque se ne era gia' parlato a lungo in diversi 3d.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/11/2008 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#918
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Il 'pater noster' della messa nera




Suvvia, siamo seri....
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/11/2008 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#919
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
e chi ti dice che non li abbia letti?

Me lo lasci pensare tu, specie dopo questa risposta.
Citazione:
Il linguaggio dei gesti americano é chiaro e ben definito. O mi vuoi dire che l' ha inventato un massone e ci ha messo le corna apposta?

Cosa c'entrano i massoni? Abbiamo la fobia dei massoni, ora e li mettiamo ovunque come il prezzemolo?

Allora, seriamente, dimmi come mai non fanno mai altri segni, che so, hallo, respect o magari fuck off e kill yourself.
Perche' no?
E perche' si sentono in dovere di usare l'alfabeto dei sordomuti con un pubblico formato in stragrande maggioranza da udenti e vedenti?
Perche' inoltre cattivoni delle risme piu' diverse (da gente piena di tatuaggi e piercing orribili, satanisti certificati a criminali incalliti, fino a politici, presidenti vari e nobili assortiti) sentirebbero la necessita' di dire "ti amo" nelle piu' svariate circostanze a non si sa bene chi?

C'e una sola risposta che soddisfa tutti gli interrogativi ed e': usano quel gesto in un altro significato, ma la spiegazione - falsa - che viene data in pasto al pubblico e' appunto quella dell'alfabeto dei sordomuti o quella, ridicola, di essere tifosi di una squadra sportiva americana.

Comunque se ne era gia' parlato a lungo in diversi 3d.


I massoni li avete messi voi in mezzo nelle decine di pagine di questo thread e di altri, io vi sto semplicemente insegnando che le corna non son un gesto massonico nè di presunti illuminati.
Mi pare che tu abbia parecchia confusione in testa e ne faccia molta di più in quel che leggi e scrivi.
Davvero mi chiedi perchè scelgono quel gesto e non altri??
Potrei dirti 'e che cazzo ne so io?'
ma ti rispondo: nella musica metal alcuni usano le corna a 2 dita inquanto simbolo 'satanista' e il primo metal purtroppo ci ha campato dell' immagine di 'musica del diavolo' quindi in linea con ciò é perfettamente naturale che personaggi come Ronnie Dio, Ozzy, ed altri utilizzino un simbolo satanista (king diamond per esempio che satanista lo é davvero).
Altri metallers, quelli della vena Aor/glam/street lo usano a 3 dita, nel significato di 'I love you' indirizzato ai fans.
I rapper usano tuta una serie di gesti tra cui le corna. Altri sono la L fatta con indice e pollice, il 'tridente' che si ottien facendo le corna con indice pollice e mignolo e incrociando anulare e medio.

Perchè usano il linguaggio dei sordomuti? E' il linguaggio dei gesti... esattamente come magari tu fai il pollice in su anzi che dire 'va bene'. Che cacchio di domanda é?
Se é questo il ragionamento che fate non mi meraviglia che vediate 'illuminati' da pertutto.

Io vedo un' altra risposta alternativa alla tua: é vero che esiste un tot di persone che si divide il potere sul mondo, ma voi gli assegnate troppi 'misteri' e vedete riferimenti anche dove non ci sono. E li vedete proprio perchè non sapete il significato di quei segni e quindi riconducete il tutto a un unico punto.

Ora, questo non vuol dire che io non capisco e non condivido l' analisi dei simboli, sia chiaro... dico semplicemente che se non si conoscono bene i significati dei simboli si fa gran confusione.
Ho apprezzato per esempio chi ha fatto il legame della stella a 8 punte con Inanna/ishtar, e di mio aggiungo che ciò é simbolo dell' ebraismo dominante che a mio avviso é l' unica 'forza' che attualmente tiene le redini del mondo economico.
Non condivido il pensiero di chi dice ' la regina ha una spilla a forma di stella fatta in tal modo quindi vuol dire che...'

Con sto ragionamento io che porto il caduceo al collo cosa dovrei essere? Un paramedico?
I motivi per cui una persona 'fa proprio' un gesto, un simbolo, sono i più disparati. Mi sembra arrogante dire che chi fa le corna lo fa per 'comunicare' e 'farsi riconoscere' da cospiratori come lui ai danni del mondo intero.
Inviato il: 26/11/2008 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#920
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
I massoni li avete messi voi in mezzo


CHI E' VOI?????? E' MAI POSSIBILE CHE UNA VOLTA SI E L'ALTRA ANCHE BISOGNA SEMPRE FAR NOTARE CHE QUI NON C'E' UN NOI ED UN VOI (o magari sitchinite contro il resto di LC)?

Rispondi a me, non ti trincerare dietro alle puttanate.

Citazione:
Potrei dirti 'e che cazzo ne so io?'

Non e' grave non sapere dare una risposta (che in questo caso e' una ipotesi) il grave e' non porsi certe domande perche' si "sa" gia' tutto quel che c'e' da sapere - me l'ha detto un libro/articolo etc.

Citazione:
Perchè usano il linguaggio dei sordomuti? E' il linguaggio dei gesti... esattamente come magari tu fai il pollice in su anzi che dire 'va bene'.

No. George Bush, Hilary Clinton, William Windsor, Giorgio Napolitano e compagnia assortita hanno in comune SOLO questo gesto tra quelli non usualmente eseguiti da persone che non siano dei rapper ed in svariatissime occasioni. Esistono cose come le prove indiziarie...

Citazione:
non mi meraviglia che vediate 'illuminati' da pertutto.

Quelli li stai citando tu, percio' sei tu che ce li ha in testa.

Citazione:
Con sto ragionamento io che porto il caduceo al collo cosa dovrei essere? Un paramedico?

Non necessariamente, ma se tu e parecchie altre persone che abbiano altre cose in comune portate lo stesso amuleto al collo, si potrebbe avere tutte le ragioni per considerarlo un segno di appartenenza: di solito la croce al collo la portano i cristiani, non i maomettani. Ci saranno anche delle eccezioni, ma la regola e' quella.

Comunque se devo avere a che fare con gente che usa "Voi qui e voi la', e che ha cazzo spesso in bocca, francamente mi passa la voglia di continuare il discorso, ma dovevo intervenire per far notare cosa era successo (e qualcuno non lo sapeva) nello stesso 3d tempo addietro, tanto per non scambiare come un fatto cio' che non lo e' e che era gia' stato argomento di discussione.

Stai bene.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/11/2008 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#921
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
I massoni li avete messi voi in mezzo


CHI E' VOI?????? E' MAI POSSIBILE CHE UNA VOLTA SI E L'ALTRA ANCHE BISOGNA SEMPRE FAR NOTARE CHE QUI NON C'E' UN NOI ED UN VOI (o magari sitchinite contro il resto di LC)?

(omissis)

Comunque se devo avere a che fare con gente che usa "Voi qui e voi la', e che ha cazzo spesso in bocca, francamente mi passa la voglia di continuare il discorso, ma dovevo intervenire per far notare cosa era successo (e qualcuno non lo sapeva) nello stesso 3d tempo addietro, tanto per non scambiare come un fatto cio' che non lo e' e che era gia' stato argomento di discussione.

Stai bene.


VOI = tuti voi che avete partecipato a questo thread e avete nominato i massoni. Perchè t' incazzi? Come per gli Illuminati non sono certo io ad averli in testa. Sbaglio o questo é un thread che già nel titolo parla di Illuminati? Sbaglio o in queste 30 e passa pagine vengono nominati continuamente?
O te ne vergogni tanto da incazzarti se qualcuno ti dice 'vedi illuminati dappertutto'?

Che poi determinate cose voi le abiate discusse varie volte non mi importa, io non entro nel merito, volevo solo segnalare che in mezzo a tute le vostre considerazioni ce ne son alcune assurde per errore di valutazione dei significati dei gesti. Tutto qui.

Ah la croce la portano anche molti pagani, era il segno di Tammuz.
Così come il caduce lo portano ermetisti, paramedici, alcune correnti di satanismo o semplicemente quelli a cui piace quel segno... poi se vuoi racchiudili tutti in una 'appartenenza'.
Chissà che un giorno non mi sento dare dell' Illuminato perchè qualcuno vede la mia foto mentre faccio le corna sul palco...
Inviato il: 26/11/2008 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#922
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Sbaglio o questo é un thread che già nel titolo parla di Illuminati?

Signur! Non posso non rispondere a questa, perdonatemi l'inadempienza.

Il titolo e' quella roba ripetuta ad ogni intervento:
Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale

Dammi l'indirizzo del tuo pusher o del tuo oste, ha roba buonissima!!!

Ora mi defilo veramente... ciao.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/11/2008 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#923
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
E il nuovo ordine mondiale non é appunto quello degli illuminati??

guarda cosa trovo a pagina 2:

PikeBishop:
"Il nuovo ordine mondiale NON e' scaturito dalla tradizione esoterica, casomai dalla sua negazione, il modernismo illuminista."

Buonviaggio...
Inviato il: 26/11/2008 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#924
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Non riesco proprio ad andarmene, si ride troppo:

Citazione:
E il nuovo ordine mondiale non é appunto quello degli illuminati?? guarda cosa trovo a pagina 2: PikeBishop: "Il nuovo ordine mondiale NON e' scaturito dalla tradizione esoterica, casomai dalla sua negazione, il modernismo illuminista."


Gli Illuminati, o più precisamente l'Ordine degli Illuminati, è il nome di una società segreta bavarese del secolo XVIII. Il nome è però stato associato, generalmente a torto, a numerose società segrete di matrice occulta.

L'Illuminismo fu un movimento culturale e filosofico nato in Inghilterra intorno alla metà del XVII secolo ed espresso principalmente da John Locke, che si diffuse in Europa dall'inizio del XVIII secolo fino alla Rivoluzione francese.



Mamma mia, di questo passo al prossimo intervento di sitchinite la dialettica hegeliana diventa l'arte di discutere forbitamente.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/11/2008 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Veltro_DXV
      Veltro_DXV
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#925
So tutto
Iscritto il: 12/7/2006
Da
Messaggi: 28
Offline


Didascalia:

L’immagine capovolta del simbolo massonico (squadra e compasso) raffigura il Diavolo, considerato il “Grande Architetto dell’Universo”.
Detto simbolo raffigura anche la stella di Davide (sei punte) che racchiude la stella di Salomone (cinque punte).
Inviato il: 29/11/2008 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Veltro_DXV
      Veltro_DXV
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#926
So tutto
Iscritto il: 12/7/2006
Da
Messaggi: 28
Offline


Ruotando di 90° la carta n° XV dei tarocchi, il Diavolo, mi sembra di vedere un pesce che ingoia il medesimo, cominciando dalla barba.
L'ombelico del diavolo diventa l'occhio del pesce.

Che sia un simbolo precessionale?
Inviato il: 10/12/2008 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#927
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Dagospia da La Stampa

Marina Verna per "La Stampa"

Nel 1779 un giovane compositore tedesco di nome Christian Neefe arrivò a Bonn, chiamato a ricoprire il ruolo di organista di Corte. Era un sognatore e un entusiasta, infiammato dalle idee della Rivoluzione scientifica e dell'Illuminismo, bramoso di portare in superficie e sviluppare tutte le potenzialità umane. Bonn era la città perfetta per un progressista come lui, essendo una delle più colte e illuminate della Germania, con una Corte che finanziava musica e teatro.


Beethoven
Neefe, racconta il compositore e musicologo americano Jan Swafford sulla rivista online Slate, era un uomo complesso e, oltre alla vita ufficiale, ne aveva una segreta. Era stato massone ma, stanco delle continue chiacchiere sulla libertà e la moralità che gli sembravano inconcludenti, aveva aderito a una nuova setta: l'Ordine degli Illuminati. Una emanazione dell'Illuminismo francese, una costola della massoniera, la sua ala sinistra: in pratica, una nuova società segreta, fondata in Baviera nel 1776 da un professore di diritto naturale e canonico all'Università di Ingolstadt, Johann Adam Weishaupt.

Proprio quella società iniziatica di cui racconterà Dan Brown nel «Codice da Vinci». Quando gli Illuminati aprirono una loggia a Bonn, Neefe ne divenne il capo, sottoscrisse il nuovo piano per governare il mondo e cominciò a guardarsi intorno alla ricerca di proseliti.

Fu a quel punto che gli capitò il meglio che può capitare a un maestro: un genio da educare. Ludwig van Beethoven. All'epoca aveva 10 anni ed era un bambino imbronciato, sporco e taciturno. Un onesto tastierista, come ce n'erano tanti a Bonn. Sotto questa crosta, Neefe intuì però il talento e gli insegnò organo e composizione. Pubblicò le sue prime variazioni e ne scrisse in un suo articolo con le profetiche parole: «Con il nutrimento adeguato questo bambino diventerà sicuramente un altro Mozart».

Abbondò dunque nel nutrimento. Gli diede lezioni di musica e di vita. Beethoven era un bambino prodigio con il classico problema dei bambini prodigio: sapeva tutto della musica ma nulla della vita. Dei tanti mentori della sua giovinezza, Neefe fu forse quello che più cercò di orientarlo nel mondo, inculcandogli i valori degli Illuminati. Senza parere, com'era suo dovere di affiliato, aspettando che raggiungesse l'età per essere reclutato apertamente.

[continua
Inviato il: 17/12/2008 0:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#928
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Non riesco proprio ad andarmene, si ride troppo:

Citazione:
E il nuovo ordine mondiale non é appunto quello degli illuminati?? guarda cosa trovo a pagina 2: PikeBishop: "Il nuovo ordine mondiale NON e' scaturito dalla tradizione esoterica, casomai dalla sua negazione, il modernismo illuminista."


Gli Illuminati, o più precisamente l'Ordine degli Illuminati, è il nome di una società segreta bavarese del secolo XVIII. Il nome è però stato associato, generalmente a torto, a numerose società segrete di matrice occulta.

L'Illuminismo fu un movimento culturale e filosofico nato in Inghilterra intorno alla metà del XVII secolo ed espresso principalmente da John Locke, che si diffuse in Europa dall'inizio del XVIII secolo fino alla Rivoluzione francese.



Mamma mia, di questo passo al prossimo intervento di sitchinite la dialettica hegeliana diventa l'arte di discutere forbitamente.


Po esse... intanto leggiamo:

dalla 'library' del 'Illuminati Order':

The Enlightenment, Freemasonry, and The Illuminati, by Conrad Goeringer - This is a great article that provides additional background information on the first years of the Illuminati Order, as well as Freemasonry at the time and the Enlightenment in general.

http://atheists.org/The_Enlightenment%2C_Freemasonry%2C_and_The_Illuminati

buona lettura

mi sa che quel martello t' é caduto sui piedi...

un solo estratto poi il resto te lo leggi da te quando smetti di ridere...

Membership in the Order included some of the major figures of the German Enlightenment. Christopher Nicolai, a German Atheist, writer, critic and bookseller (1733-1811) was Master of the Berlin lodge. He co-founded the critical journal Bibliothek der Shonen Wissenschaffen und Freien Kunste, and collaborated in numerous literary reviews. Johann Gottfried von Herder (1744-1803), German philosopher, Atheist and composer was an Illuminist, as was Johann Wolfgang Goethe (1749-1823), German philosopher, writer and privy councilor. Goethe is best known, perhaps, as the creator of Faust, which some have speculated to be an Illuminist allegory.

At the zenith of its power and influence, the Order had perhaps as many as 3,000 members. The lodge at Munich, along with six other circles throughout Bavaria, boasted some 600 members in minerval and advanced degrees.

Illuminist organizations existed in Poland, Holland, England and France, often working within the masonic lodges which had become "illuminized" during the Congress of Wilhelmsbad in 1782. 29
Inviato il: 17/12/2008 7:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#929
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Questa e poco piu di una suggestione, ma troverei sbagliato non postarla qui. Inoltre per chi ha visto i vari Rosemary's baby, Omen, The calling o Damien (il tema e' sempre quello) la cosa ha vaghe reminiscenze. A cominciare dal nome del bambino. Ma vediamo di cosa sto parlando:

Usa: a 10 anni potrà intervistare Obama il giorno dell'insediamento del presidente

WASHINGTON (USA) - Damon Weaver, dieci anni, andrà a Washington. Con un pass del tutto speciale: l'esclusivo accreditamento da reporter per intervistare il futuro presidente Barack Obama alla solenne cerimonia che, il 20 gennaio suggellerà l'insediamento del 44esimo presidente degli Stati Uniti.

CARRIERA - La sua è una carriera giornalistica di tutto rispetto: con il suo charme e la sua faccia tosta è già riuscito a farsi dare una breve intervista dal vicepresidente designato Joe Biden, che il ragazzino ora chiama familiarmente «my homeboy» (vecchio amico) e da Caroline Kennedy

....

APPELLO VIDEO - E sempre da YouTube il giovane Damon ha lanciato un accorato appello video: «Tutto ciò che deve fare, per essere un mio homeboy, è darmi anche un'intervista - prima o poi nella settimana del suo insediamento». Richiesta esaudita: il comitato della cerimonia inaugurale presidenziale gli ha concesso, caso più unico che raro, un accreditamento. E il ragazzo arriverà a Washington con tutta la troupe: cameraman e insegnanti. I costi del viaggio (circa 8.000 dollari) dovrebbero essere finanziati con donazioni volontarie. Il suo desiderio più grande, a questo punto: un faccia a faccia col neopresidente. «Ho ancora speranza e penso che avrò la mia intervista. Nella viat devi sempre pensare positivo», ha spiegato l'intraprendente Damon.


Ecco, tutto qui. Eppure mi e' corso un brivido lungo la schiena (ma son solo suggestioni di un appassionato del genere, tranquilli, Damon non e' Damien)
Inviato il: 13/1/2009 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cloud
      cloud
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#930
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/10/2008
Da
Messaggi: 77
Offline
possibile che non si sappia nulla di nulla di chi ha commissionato questo "monumento" ( a parte christians)????
cioè uno si può alzare un giorno la mattina e scrivere, anzi no , far erigere un monumento in cui si dice che la popolazione deve essere mantenuta sotto i 500 milioni ??????
voglio dire , un conto fosse stato scritto 3 - 4 secoli fa.... lo avrei già potuto capire di più ... ma adesso è come dire che bisogna sterminare quasi tutta la popolazione mondiale??????
MI SEMBRA VERAMENTE ASSURDO , ASSURDO ,ASSURDO CHE SIA STATO COSTRUITO UN MONUMENTO DEL GENERE
Inviato il: 18/1/2009 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...282930313233>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA