Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...25262728293031...33>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  14 Voti
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#811
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Citazione:
Quando uno crede di averle viste tutte...
Immagini dalla stazione della metro del WTC.

Visto che giusto oggi il link, da cui Pax ha preso le immagini di cui sopra, non è più disponibile on-line.. Estrapolo e posto qui alcune immagini presenti a quella pagina con relative didascalie dell'autore (giusto ieri ho salvato la pagina web come pdf).


This is in the subway stop formerly named "World Trade Center". It still connects directly to the site, but the part of the station closer has been re-build. A viewing platform has been set up in the closer area to view the "Big Hole". It appears that the mosaic below was not destroyed or demaged and it dates from before the attack.



All over the walls there, single Eyes peer out at you.
The mosaic below is an exemple.

Every subway station, or most in Manhattan, have a theme. The theme under the former Trade Towers are these Illuminati-style eyes.

These particular mosaics were recovered and remounted back into the walls, since they were also the symbols of that subway station before the attacks of September 11, 2001.




This Artwork is built into the floor. It is sorrounded by a guard rail so you can't walk onto it.





Use of images of public artwork by rights obtaining under Fair Use statute. For discussion of implications, semiotics, politics and scientific details sorrounding the September 11, 2001 attacks on New York City see: www.911researchers.com
blockbushATblockbush.org
(C) blockbush.org
Inviato il: 4/2/2007 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#812
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Mi interesserebbe moltissimo scoprire su che parte del mondo è posizionato l'occhio. Non riesco a capirlo.
Qualcuno mi aiuta?
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 4/2/2007 21:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#813
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
In alto mi pare di vedere L'Africa...

..quindi ad occhio e croce quella è l'Antartide
Inviato il: 4/2/2007 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#814
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Rimosso

doh!
Inviato il: 4/2/2007 21:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#815
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Anche a me pare sia l'Africa, quella che si vede subito sopra l'occhio (prima e terza foto).

Mmh... Antartide eh?
Hapgood.. Flem-Ath..
Mah.
Inviato il: 4/2/2007 21:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#816
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Credo sia importante capire dove sta l'occhio.
Io non riesco a vederci niente, in basso sembra il Giappone ma intorno non corrisponde.
Potrebbe essere una mappa "inventata", con terre fittizie?

Non sono riuscita neppure a trovare altre foto con una ricerca veloce sul web. Mi pare strano che tutti i complottisti americani che vedono segnali ovunque (anche dove non ci sono! he he) si siano persi una roba del genere...
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 5/2/2007 10:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#817
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Ciao Cassandra
Hai ragione, bisognerebbe capire bene se quel globo rappresenta in effetti la Terra oppure se ha carattere più "fantasioso". A me comunque la sagoma sopra l'occhio pare in modo inequivocabile l'Africa, però poi non mi ritrovo con le terre che si intravedono altrove..

Curiosità: ho cercato con google immagini qualcosa e l'unica foto che mi risulta, un mosaico, mi rimanda alla pagina 6 dell'album fotografico si sta tizia, che però pare non contenere quella foto.. (ho fatto una ricerca interna all'album senza risultati).

Ri-mah
Inviato il: 5/2/2007 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#818
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Inviato il: 5/2/2007 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#819
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Mah

Da ignorante , concordo che quella in alto potrebbe essere l'africa, l'occhio é sull'antartide quindi che sia ... una antica mapppa del continente perduto di MU ??

_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 5/2/2007 11:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#820
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Jimbo, ho appena postato il link al sito degli autori, dove puoi vedere l'opera nella sua completezza con tanto di spiegazione...

È proprio vero che i link non li clicca nessuno!
Inviato il: 5/2/2007 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#821
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Jimbo, ho appena postato il link al sito degli autori, dove puoi vedere l'opera nella sua completezza con tanto di spiegazione...

È proprio vero che i link non li clicca nessuno!


Chiedo venia... l'hai messo mentre scrivevo.

Sai lavorando non ho fatto in tempo....
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 5/2/2007 11:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#822
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Ma quello non è l'antartide, bensì il polo nord (in basso a sx dell'immagine originale si vedono chiaramente nord america e groenlandia)!!



uhm uhm...però in realtà potrebbe essere anche quello sud. ergo non è nessuno dei 2. Il centro della terra? Idee?
Inviato il: 5/2/2007 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#823
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Pax!
Sporco complottaro con troppa dimestichezza con la lingua inglese! Come *§#^!\'&*ì+§ hai fatto??

Comunque.
a) non riesco a capire certe figure (quelle in colori diversi dai continenti).
b) Il lavoro, del 1999, è stato "commissioned by the Arts for Transit program of the Metropolitan Transportation Authority" (qui)
Mh.
La domanda è: l'idea degli occhi è stata un'iniziativa indipendente degli artisti? O il tema era dato? O ancora sono stati scelti loro per via del loro "pallino" per gli occhi?
Leggo dal loro sito che, siccome la stazione del wtc è molto vasta e tende a disorientare, hanno pensato di inondarla di occhi per renderla meno impersonale (?):
The eyes present compact but strong images bringing a human aspect to the environment.
Sarà, ma a me mettono solo inquietudine..
Quel mosaico col mondo poi.. brr!


edit: sick, vedo ora il tuo post. Penso che l'occhio non occupi uno dei due poli: a dx si vede l'Antartide, mentre credo che l'occhio sia troppo distante dalla Groenlandia per considerarlo al polo nord.
Credo sia in sostanza una rappresentazione fantasiosa che ha posto tutte le terre attorno all'occhio (e questo forse è ancora più inquietante..)
Inviato il: 5/2/2007 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#824
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

_gaia_ ha scritto:

edit: sick, vedo ora il tuo post. Penso che l'occhio non occupi uno dei due poli: a dx si vede l'Antartide, mentre credo che l'occhio sia troppo distante dalla Groenlandia per considerarlo al polo nord.
Credo sia in sostanza una rappresentazione fantasiosa che ha posto tutte le terre attorno all'occhio (e questo forse è ancora più inquietante..)


La penserei anche io come te, non fosse per un piccolo dettaglio (che cmq nn è che tu escludi): questi qui nn fanno niente per caso, se l occhio è in quella posizione "strana", un motivo ci sarà. Cioò che intendo è che se, come dici, l occhio vuole avere tutte le terre intorno (e io sono d'accordo), la rappresentazione non è fantasiosa ma ha precise proporzioni, quindi si potrebbe arrivare a capire che punto è. forse.
Inviato il: 5/2/2007 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#825
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Oh finalmente.
Secondo me le terre sono messe "alla rinfusa" intorno all'occhio. Oltretutto senza rispettare le proporzioni. Vediamo infatti l'Asia (ore 9), e l'America del Nord (ore 7) piccolissime rispetto ad esempio alla Gran Bretagna (ore 8). L'Antartide è a ore 1, si distinguono bene anche Africa, Australia e America del Sud (capovolta!!!) ma:
- dov'è l'Europa??? sotto l'occhio???
- cosa sono quelle enormi terre a ore 11, ore 2 e ore 4??? Non riscontro forme geografiche conosciute.

Stavolta non ci vedo tanto il solito delirio del grafico... soprattutto quell'occhio che emette onde di potenza degradante è inquietantissimo!!!
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 5/2/2007 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#826
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Cassandra quella non è la gran bretagna...fa davvero impressione. Hollow earth?Naaa

edit: le linee che si irradiano dall'occhio passano sotto le terre conosciute, ma sopra quelle strane ombre
Inviato il: 5/2/2007 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#827
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Ultimo articolo di Blondet

un lungo, trionfante articolo di Barbara Spinelli su La Stampa...«Il consumo dei combustibili fossili deve essere radicalmente ridotto. Questo consumo ha una parentela con la droga pesante, ed è perversamente connaturato con l'idea che ci facciamo del liberalismo. Bisogna sapere che ogni cura disintossicante è inflessibile, dolorosissima. E bisogna sapere che nella disintossicazione perirà una parte dell'esperienza liberale: quella che ci ha abituato a credere nel cittadino-consumatore libero di fare quello che gli piace».
«Per ottenere brutali riduzioni del consumo di carbonio […] occorre una mano ferrea dello Stato. Occorre alzare il prezzo che paghiamo per consumare energia, mettere fine alla retorica dell'abbassamento delle tasse [deve averglielo detto il suo Tommaso]. Esiste la possibilità di correggere politiche e comportamenti se non ci si affida a visioni salvifiche, ma a visioni di possibili catastrofi».
«Ma la vera rivoluzione è politica, e riguarda sovranità e laicità […]. Lo Stato-nazione è solo una tappa nella storia della democrazia».
«Infine la laicità. Le guerre sulle risorse, gli obblighi di un'economia eco-compatibile, lo spostamento di popoli in seguito a inondazioni, tutto questo rafforzerà gli integralismi, non solo nell'Islam. In assenza di un governo mondiale, si ergeranno Chiese che vogliono prendere il posto della politica».
Inviato il: 5/2/2007 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#828
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Ho trovato una mappa con tutti quei continenti strani più gli altri in un documentario su google video. Come faccio a prendere l'immagine?
Inviato il: 5/2/2007 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#829
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Cassandra, ho i tuoi stessi dubbi. Avevo notato anche io la mancanza dell'Europa, cosa strana se si pensa che il lavoro è eseguito negli USA (sia che l'Europa manchi proprio, sia che venga posta al centro..)

Decisamente tutto strano..
Così come anche il SudAmerica, unico continente a essere raffigurato capovolto.
Ri-ri-mah.


(Sick-boy hai un pm x il video)
Inviato il: 5/2/2007 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#830
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

_gaia_ ha scritto:
Cassandra, ho i tuoi stessi dubbi. Avevo notato anche io la mancanza dell'Europa, cosa strana se si pensa che il lavoro è eseguito negli USA (sia che l'Europa manchi proprio, sia che venga posta al centro..)

Decisamente tutto strano..
Così come anche il SudAmerica, unico continente a essere raffigurato capovolto.
Ri-ri-mah.


(Sick-boy hai un pm x il video)


Ciao

ma l'Europa non é quella a ore 7 dopo il nord america in senso orario e prima dell'Asia?? A me sembra di riconoscere la Scandinavia almeno.
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 5/2/2007 14:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#831
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Puercavaca! Jimbo, hai ragione.. non mi ci trovavo per via della forma del Mediterraneo (il nord Europa invece pare chiaro).
Inviato il: 5/2/2007 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#832
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
E' vero! Io l'avevo presa per la Gran Bretagna!!!
Comunque, guardando la foto successiva, sembra che le "altre terre" siano disegnate con una tecnica diversa, come dire, più "trasparenti"; e all'interno hanno forme più scure.
Che diamine sarà?

Riposto il link per comodità.

PS: gli autori esplicano che si tratta del mondo con sovrapposta l'immagine della città di New York. Pietoso.

Mi viene sempre più il sospetto che si tratti semplicemente di un'opera d'arte al livello di un Teomondo Scrofalo, o Arte Trattoriale per dirla alla Stefano Benni...
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 5/2/2007 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#833
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Grande Jimbo!! Non si capiva perchè era ruotata di 90 gradi (che voglia dire che gli europei saranno i primi a prenderlo in quel posto?)

however, per quanto riguarda le altre terre, di cui non si capisce l'origine....ho scovato questa mappa in un documentario di quel folle di Icke (grazie utente gaia)





il continete in più sarebbe atlantide e la sua forma, come si nota meglio in questa immagine (rigrazie gaia)



sembrerebbe corrispondere ad una delle "terre" misteriose

ciononostante rimango molto perplesso, e confesso che la provenienza di questa mappa (il cui autore dovrebbe essere un certo colonnello britannico Chuchwood), un documentario di Icke, non aggiunge particolare credibilità, anzi.

La posto più che altro come curiosità, visto che non riesco nemmeno ad entrare nel sito di jones giinzel senza essere ricoperto di spyware

edit: questo l'avete letto?

non speiga nulla però
Inviato il: 5/2/2007 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#834
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Sarà Atlantide ?

O forse Lemuria ?

Sarei incredibilmente curioso di sapere da chi hanno avuto mappe così dettagliate di Atlantide e Lemuria questi amici teosofi...

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 5/2/2007 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#835
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Certo che basta una mappa per far diventare qualsiasi incubo un'avventura. Niente è più eccitante di terre sconosciute, mi sembra di avere di nuovo 8 anni, per la genuinità della mia emozione. Come se potessimo davvero trovare il luogo dove si cela la verità, o da dove si emana il potere. Non cesserà mai di stupirmi la potenza che esercita sul nostro animo la cartografia (Tolkien lo sapeva bene). Dobbiamo risolvere questo mistero
Inviato il: 5/2/2007 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#836
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Regà, ho vinto il premio non cagatur, ma l'avevo scritta la spiegazione sul mio post precedente.
Secondo gli autori, le sagome che si intravedono sarebbero la città di New York (non so se skyline o pianta) sovrapposta ai continenti.
Non so verificare, però.

Mò avete letto?
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 5/2/2007 23:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#837
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Cassandra, io t'ho letto.. ma non sapendo verificare nemmeno io la cosa, non ho risposto :( maremma globalista!


Sick-boy: nutro forti dubbi sul fatto che quelle mappe siano verosimili (ora non ho tempo ma riprenderò il discorso, comunque è proprio la posizione di Atlantide che mi lascia molto perplessa).

Santa: sacred-text è un sito di teosofi? Ma non c'è più religio.. ehm, vabbeh. Sono peggio del prezzemolo aò.

Scusate l'intermezzo poco costruttivo, ma volevo appuntare questi 3 spunti che IMHO meritano tutti un approfondimento :)
Inviato il: 6/2/2007 0:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#838
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

Cassandra ha scritto:
Regà, ho vinto il premio non cagatur, ma l'avevo scritta la spiegazione sul mio post precedente.
Secondo gli autori, le sagome che si intravedono sarebbero la città di New York (non so se skyline o pianta) sovrapposta ai continenti.
Non so verificare, però.

Mò avete letto?


io l ho letto, e poi anche linkato per sbaglio la tua fonte nel post dopo.

Si comunque non c'è niente di new york in quel mosaico

@ gaia: lo so purtroppo, ma sarebbe così bello lo fosse.
Inviato il: 6/2/2007 7:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mavri
      mavri
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#839
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
Date "un'occhiata " alla bandiera
iraniana.
(attenti alle derive anarco-liberiste;
potete chiedere a Blondet di Bertoli).
Inviato il: 9/2/2007 3:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#840
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
che ha??



the national emblem (a stylized representation of the word Allah in the shape of a tulip, a symbol of martyrdom) in red is centred in the white band; ALLAH AKBAR (God is Great) in white Arabic script is repeated 11 times along the bottom edge of the green band and 11 times along the top edge of the red band.
Inviato il: 9/2/2007 9:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...25262728293031...33>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA