Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...24252627282930...33>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  14 Voti
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#781
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Non trovo niente invece sulle Dakotas a New York

Il piazzista di Amazon undercover colpisce ancora: Rosemary's Baby
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 30/1/2007 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#782
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Omega

per quanto possono suscitare interesse gli UFO in questa discussione sono decisamente ot.
Ci sono discussioni che trattano esclusivamente di dischi volanti, se ti va puoi continuare là il tuo discorso.

Ora non ho tempo per eliminare le espressioni sopra le righe che hai usato, sei pregato di rimuoverle, altrimenti ci penserò io più tardi.

Ulteriori ot ufologici verranno rimossi.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 30/1/2007 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#783
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
Inviato il: 30/1/2007 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#784
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

Cassandra ha scritto:
sick-boy,
so che ti sentirai taaaanto ma taaanto solo, però ti confesso che la mia reale posizione non si discosta molto né da quella di Pike né da quella di omega.


Io dovrei sentirmi solo?

Citazione:


Vedo come plausibile la storia degli omini verdi, e non tanto per via dei quadri, (che comunque riproducono simboli...), ma più che altro per la ricostruzione degli antichi miti, specialmente quelli sumerici, che in centinaia di migliaia di tavolette raccontano una storia pre-diluviana che decisamente non parla di "dei e simboli" come vogliono farci credere gli scienziati, ma di fatti piuttosto concreti. E' il nostro, come dire, etnocentrismo che ci porta a ritenere i sumeri o altri popoli antichi come ignoranti contadini che adoravano le stelle i pianeti e basta.


beh il nostro etnocentrismo ci ha anche fatto dire, da sempre, che non si capisce come gli antichi potessero avere conoscenze così specifiche del cosmo. Ad esempio noi abbiamo scoperto che Sirio, la stella più brillante del cielo visto dalla terra (alfa canis maioris se preferisci), ha una stella gemella di luminosità cento volte minore, solo all'inizio del '900 coi radiotelescopi. I nubiani invece, popolo negro (intendo nero scuro, cioè, tecnicamente, negro) insediato tra il sud egitto e il sudan, la conoscevano già, e passarono tale conoscenza a egiziani ecc..nota che non è una cosa che puoi vedere nemmeno coi telescopi più potenti, poichè Sirio è troppo luminosa.

NON VEDO COME un fatto come questo, che è un esempio di come conosciamo poco gli antichi, abbia a che fare coi DISCHI VOLANTI.Tu parli di omini verdi, omega di dischi volanti, non vedo perchè si debba trattare della stessa cosa.

Citazione:


E inoltre, quello che mi differenzia da Pike e Omega è che non ho abbracciato ancora nessuna convinzione... e chissà, forse non mi convincerò mai.


penso sia questo ciò che in piccola parte ci accomuna. Io abbraccio tante ipotesi ma non certezze, non posso difendere una tesi fino alla morte perchè non credo a niente fino in fondo.
Inviato il: 30/1/2007 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#785
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ma santa sono senza parole.

si parla di demoni era solo per testimoniare l'esistenza di cose assurde e mi sebrava un buon punto di partenza..

mi sbagliavo??

non sono un religioso strano o cazzate simili santa!

non appartengo a nessun gruppo o fanaticherie simili..
Inviato il: 30/1/2007 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#786
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Non trovo niente invece sulle Dakotas a New York

Il piazzista di Amazon undercover colpisce ancora: Rosemary's Baby


ah che l ho visto rosematy's baby (e tra l altro così rientriamo in tema). Rinfrescami la memoria
Inviato il: 30/1/2007 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#787
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
cioè credo che esista il bene e il male e che molti uomini siano da sempre coinvolti in questo tipo di lotte nascoste agli occhi di noi masse..

cosa ti ha fatto strippare santa?
cosa ho sbagliato?
Inviato il: 30/1/2007 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#788
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

omega ha scritto:

non sono un religioso strano o cazzate simili santa!

non appartengo a nessun gruppo o fanaticherie simili..


ahi ahi ahi....mo se incazza
Inviato il: 30/1/2007 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#789
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ok rimuovo tutto..
come si fa? non ho mai rimosso nulla prima..
e mi scuso se ho usato frasi sopra le righe..
per favore cancellate tutto voi che non lo so fare..
Inviato il: 30/1/2007 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#790
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
spostato nella discussione Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

la redazione
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 30/1/2007 12:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#791
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:

omega ha scritto:
ok rimuovo tutto..
come si fa? non ho mai rimosso nulla prima..
e mi scuso se ho usato frasi sopra le righe..
per favore cancellate tutto voi che non lo so fare..


Ok, ci penso io più tarsi quando ho tempo.
Nel frattempo vi pregherei di non continuare l'ot.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 30/1/2007 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#792
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ok santa ok..

però devo purtroppo ammettere con tristezza che mi sto censurando.. è una cosa che mi ferisce profondamente.. sono sconfortato.. perché non posso esprimere le mie convinzioni liberamente..

tu hai subito considerato i miei argomenti ot, ma su che base?

allora fanno bene i mostri che usano le cover-up? fanno bene i massoni a tenerci ignari di alcune cose?

se il risultato di un libero discorso, diciamo amichevole, in un libero forum rende come risultato la censura..

io davvero non sono libero neppure di parlare di ciò che è assurdo.
Inviato il: 30/1/2007 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#793
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
l ho visto rosematy's baby (e tra l altro così rientriamo in tema). Rinfrescami la memoria


OK. The Dakotas e' il condominio in cui si svolge l'azione del film. E' anche il condominio dove (dopo il film), sono andate ad abitare alcune rockstars con connessioni sataniste, quali John Lennon, che e' stato ucciso appena fuori dal portone principale (mi pare fosse quello principale, ma potrei sbagliarmi, non credo che sia importante).

Nella storia ufficiale del film si dice che il palazzo fu scelto dopo un sopraluogo a diversi stabili, ma sembra che in realta', dopo aver letto il romanzo, Polanski abbia appositamente cominciato ad avere incontri con satanisti (uno per tutti: La Vey), per avere cognizione di causa che gli permettessero di esplorare la fattibilita' del film. Quando accetto' l'incarico come regista, in realta' aveva gia' scelto lo stabile e aveva comunicato al produttore l'intenzione di modificare la sceneggiatura che si manteneva troppo fedele al romanzo. Interessanti anche i nomi anagrammati dello Stregone-Sacerdote Roman Castevet, un misto tra Roman Polanski e John Cassavetes.
Sembra che la storia diabolica dello stabile illustrata nel film non sia del tutto fantastica ed abbia riscontri in passati abitanti del palazzo (brrrrr.....).

Nel Dakotas sono presenti naturalmente draghi e gayrgoles, tanto per gradire....
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 30/1/2007 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#794
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline

Beh Pike, non c'è che dire, mi hai messo la pulce nell'orecchio, la storia che racconti è davvero misteriosa. L'attrice più inquietante è però Mya Farrow; bella come il sole e madre dell'anticristo (nel film ovviamente), dopo anni di assenza dalle scene si ripresenta nei cinema il 6-6-06 con il remake di Omen, nei panni della badante di Damien (ovvero, tanto per cambiare, l'anticristo). Considerando la fine che fece Sharon Tate dopo il film di Polanski, trovo molto sinistra la sua presenzA nell'ennesimo film di tale genere.

Ovviamente però la faccenda ora si complica: se Roman è un satanista è realistico che lo fosse pure Manson? Se si perchè massacrare la sua famiglia (meglio: far massacrare)? In effeti Roman non c'era in quel momento...a pensar male si fa peccato e forse sto esagerando..

Come si inseriscono dunque i movimenti satanisti "popolari" (dai seguaci di Manson alle Bestie di satana) nel contesto luciferino di questo 3d?
Dakotas
Inviato il: 30/1/2007 12:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#795
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:

Beh Pike, non c'è che dire, mi hai messo la pulce nell'orecchio, la storia che racconti è davvero misteriosa. L'attrice più inquietante è però Mya Farrow; bella come il sole e madre dell'anticristo (nel film ovviamente), dopo anni di assenza dalle scene si ripresenta nei cinema il 6-6-06 con il remake di Omen, nei panni della badante di Damien (ovvero, tanto per cambiare, l'anticristo). Considerando la fine che fece Sharon Tate dopo il film di Polanski, trovo molto sinistra la sua presenzA nell'ennesimo film di tale genere.

Ovviamente però la faccenda ora si complica: se Roman è un satanista è realistico che lo fosse pure Manson? Se si perchè massacrare la sua famiglia (meglio: far massacrare)? In effeti Roman non c'era in quel momento...a pensar male si fa peccato e forse sto esagerando..

Come si inseriscono dunque i movimenti satanisti "popolari" (dai seguaci di Manson alle Bestie di satana) nel contesto luciferino di questo 3d?
Dakotas


Ciao

a Torino di case come questa ce ne sono almeno un paio, vicino C.so Stati Uniti e V. Pietro Micca. Che sia un segno??

Per quanto riguarda il fatto che Polanski si sia fatto massacrare la sua famiglia, un satanista DOC non aspetterebbe altro... IMHO.
Se prediligono i sacrifici di bambini perché innocenti e quindi per andare contro un Dio quale affronto maggiore sarebbe che il padre lo permette anche ?.

bye
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 30/1/2007 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#796
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
Citazione:
Ok, ci penso io più tarsi quando ho tempo.
Nel frattempo vi pregherei di non continuare l'ot.


santa poi se mi fai sapere se posso continuare a postare volevo solo mettere qualche dipinto e poi cambiare argomento, se lo decidi, definitivamente..

poi chiedo scusa a pike e a boy ma in fondo non ci siamo neppure arrabbiati o offesi! o almeno lo spero! e solo che ci siamo scaldati perchè di vedute opposte.. è il bello del discutere liberamente!

loro mi hanno dato in pratica dell'astrocazzaro o del fantareligioso ecc.. e io li ho definiti ciechi, ostruiti ecc.. ma dai che si scherza!!!.. o almeno io scherzavo.. se vengo qui e perché mi piace ragionare e discutere..

nessuno qui è detentore della verità.. ma non poter liberamente discutere di qualcosa di assurdo, e sono il primo a ritenere che siano cose assurde ed impossibili, è comunque una forte censura rispetto al libero pensiero di noi tutti esseri pensanti..

insomma che ho commesso per meritarmi la tua collera santa?? perché consideri i miei discorsi ot?

esistono il male e il bene, demoni e angeli, esseri cattivi ed esseri buoni o no? non lo dico mica io lo dicono l'arte, i libri, le religioni.. cosa trovi ot?

santa in attesa di una tua risposta ti ringrazio..
Inviato il: 30/1/2007 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#797
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Gli interventi che riguardavano i dischi volanti sono stati ricopiati e riportati nella discussione Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove".

Questo per riportarli in un topic a tema in cui tale argomento veniva trattato con numerosi documenti e segnalazioni.

Chiunque voglia continuare la discussione sugli ufo può benissimo continuare là.

L'argomento di cui qui si tratta, il Nuovo Umanesimo, presenta innumerevoli punti da decifrare e su cui esprimere dubbi ed critiche.
L'argomento "ufo" è un argomento immenso a sua volta, e sommare le due discussioni in questa avrebbe portato ad una certa confusione, rendendo ulteriormente difficoltoso in già complicato discorso che si stava portando avanti.

Ricordo che per critiche ed ulteriori considerazioni sulle scelte di gestione vi sono i topic appositi.
Chiunque volesse dire la sua a proposito potrebbe ad esempio utilizzare questo thread.

Di seguito si è pregati di continuare a discutere in topic.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 30/1/2007 15:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#798
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
ma cosa vuol dire IMHO???
Inviato il: 30/1/2007 15:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#799
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
In My Honest Opinion ?

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 30/1/2007 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#800
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Citazione:
Torino di case come questa ce ne sono almeno un paio

Anche a Trieste ce ne sono parecchie, non ci vedo nulla di particolare,almeno nella foto che hi postato tu.
Inviato il: 30/1/2007 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#801
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Anche a Trieste ce ne sono parecchie, non ci vedo nulla di particolare,almeno nella foto che hi postato tu.

In citta' "strane" come Torino e Trieste, non sembrano strane.....
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 30/1/2007 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#802
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Citazione:
"città strane"

Sapevo della "Torino esoterica" è la prima volta che qualcuno mi parla di cose simili a Trieste.
Inviato il: 30/1/2007 17:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#803
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Dell'uccisione (e macellazione) della moglie incinta di Polanski, Sharon Tate, ne si parla nel forum La lista della spesa di Charles Manson.
In questa sede direi che e' piu' ragionevole pensare che Polanski non fosse un satanista, o che perlomeno sia stato visto come un traditore per "Rosemary's Baby" (ma non dimentichiamo "Per favore non mordermi sul collo") e che Manson fosse solo il "Manchurian Candidate" mandato per saldare il conto a lui ed ad altri che avrebbero dovuto essere li quella sera.

E' una teoria (non una certezza!) che appunto presuppone un giro di persone dedite a questi passatempi che potesse implicare (in qualsiasi modo) gente ai massimi livelli come Ronald Reagan o Bush padre.
Gli indizi sono abbaglianti, ma le prove sono un po' dure da trovare.....
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 30/1/2007 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#804
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Trieste e' un posto strano (e' la sensazione che da a tutti i non triestini) ed e' molto difficile penetrare il riserbo dei suoi abitanti.
E' stata scelta per una rassegna internazionale di Fantascienza, se non mi sbaglio, proprio per la sua "stranezza". Ma magari Kirbmarc puo' indagare - anche se sembra la persona meno probabile per essere messa al corrente di alcune "stranezze"

Dio che nostalgia pero', verrei giu' a Trieste immediatamente se potessi......
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 30/1/2007 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#805
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Citazione:
Quando Hitler e i suoi ispiratori che sapevano bene cosa stavano per fare adattarono il vecchio saluto romano crearono un potente ricaricatore spirituale

Ehm scusate....
Hitler & co. non utilizzarono IL "saluto romano".
Ai nazisti,la mano col braccio dovevano creare un angolo di 45°.
Secondo XYZ(non ricordo più secondo quale gerarca ) si riprendeva il giuramento degli antichi germani,che lo facevano con una lancia.
Successivamente,creando l'astrusa teoria ariana,si volle far risalire gli antichi re romani agli ariani,indi un ritorno in patria dell'antico saluto...
Saluto abbastanza universale,presente nelle nostre latitudini già dagli etruschi,in altre,coi pellerossa.
Il saluto romano era un simbolo di pace:"vengo a te con la mano aperta/disarmato"
Il saluto nazista,più rigido,alludeva ad una lancia....indi parafulmine!
Non per fare il contro pelo,ma certi miei sedimenti ideologici mi costringevano ad una rettifica...
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 31/1/2007 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#806
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Giusta precisazione Ramingo: l'avevo chiamato saluto romano solo per rendere l'idea, ma sono molto interessanti le tue puntualizzazioni, grazie.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 31/1/2007 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#807
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Quando uno crede di averle viste tutte...

Immagini dalla stazione della metro del WTC.








Inviato il: 1/2/2007 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#808
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Inviato il: 1/2/2007 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#809
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
A dir la verità, Sick, io l'occhio-che-tutto vede in quella foto non ce lo vedo, a differenza dei mosaici della stazione.

Mi ricorda un po' la storia dei "demoni nel fumo", cerchiamo di non fare confusione.

Il fatto che il tema dominante delle decorazioni nella stazione del WTC fosse – e continui ad essere – l'occhio illuminato, mi pare una cosa degna di nota e piuttosto inquietante, al contrario di qualche fenomeno di paraidolia poco convincente.
Inviato il: 1/2/2007 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#810
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Beh, non vorrei aver occupato spazio stupidamente....ma è chiaro che lì c'è un occhio come è chiaro che è un caso, pensavo si capisse che scherzavo...era giusto per ravvivare il 3d, uno dei più interessanti, ma forse è controproducente, sorry
Inviato il: 1/2/2007 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...24252627282930...33>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA