Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...15161718192021...33>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  14 Voti
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#511
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Le religioni sono idee (o, se preferisci, parole), quindi tutte le proposizioni sono false.

Acqua, acqua alta... navighiamo in alto mare!

Inviato il: 24/6/2006 15:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#512
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Davvero??? A me sembrava giusto!

Boh!

Inviato il: 24/6/2006 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#513
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
La soluzione al quesito di Linucs è la seguente:

bisogna avere rispetto di tutte le religioni ma è cosa buona e giusta sputtanare i cristiani, tutti i cristiani, senza pietà.

Corollario: non si deve mai generalizzare, ma con i cristiani si può fare una eccezione.

Blessed be

_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 24/6/2006 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#514
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
pax: Citazione:
Se è per questo, anche quelli che non vanno a messa fanno di queste cose. Ma né i primi, né i secondi, nella loro totalità, si comportano in questa maniera


Quindi parità

Linucs : Citazione:
"E gli arabi sono terroristi, e gli zingari rubano, e i negri cattivi spacciano e stuprano!!! No ma veramente!!!!"


Altra parità

Santa: Citazione:
bisogna avere rispetto di tutte le religioni ma è cosa buona e giusta sputtanare i cristiani, tutti i cristiani, senza pietà.


Errore,rispetto per gli uomini non per le religioni che sono porcate inventate dal potere ed aggiustate secondo il nuovo che procede.
Se poi la massa si fà lobotomizzare,allora si merita quello che ha e che gli verrà fatto!
Ma per carità non mettiamoci di mezzo Dio
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/6/2006 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  franco8
      franco8
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#515
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/12/2005
Da
Messaggi: 1561
Offline
Citazione:

bisogna avere rispetto di tutte le religioni ma è cosa buona e giusta sputtanare i cristiani, tutti i cristiani, senza pietà.

Mmmm... capisco. (nel senso che bisognerebbe fare atenzione che non risulti questa conclusione).
Ma io ci vedo solo il fatto che i cristiani (o che si professano tali, e non i "veri" ) si sono dimostrati nei fatti non tanto diversi dai non cristiani.... (Niente di più)

Continuo a vederla in modo simile a fiammifero
Anche se posso capire un 'insanabile incompresione che deriva proprio dall'essere o non essere credenti...

Cioè:
uno parte comunque dal pre-giudizio della religione nella sua accezione negativa (culti e riti funzionali ad una struttura gerarchica) (quindi, nel migliore dei casi... messaggi giusti e sacrosanti, come quello cristiano, strumentalizzati e mischiati con cose che con Gesù, volendo, hanno poco a che fare - gerachie, culti dei santi ecc ecc -
l'altro parte dal pre-giudizio della religione vista dal credente come messaggio proveniente comunque da Dio o.... o comunque da' per scontato che Dio e Lucifero siano, in qualche modo entità reali...

Citazione:

Corollario: non si deve mai generalizzare, ma con i cristiani si può fare una eccezione.

Beh... In questo caso non si può generalizzare, senza eccezioni.
Il punto è, almeno a mio modo di vedere che:
- credere in Dio non rende automaticamente "giusti" (dovrebbe valere l'esempio degli inquisitori e di coloro che non sanno distinguere più chi è il loro prossimo e che finiscono col credere che la dignità totale di uomini non si applica a tutti)
- non è necessario credere in Dio per accogliere il messaggio cristiano (ma questo è stato già detto... anche se non se ne è tratto nulla..)
- rituali e culti hanno a volte funzioni che sono del tutto distinte dalle credenze profonde (questo credo che valga in genere per le sette - es. Mafia - ) anche se questo aspetto sarebbe pure da approfondire.
La generalizzazione che penso si possa fare ( guardando alla storia) è il legame delle religioni con le strutture di potere....

_________________
.... ....io non mi definisco affatto volentieri ateo, non più di quanto io sia a-MickeyMouse.
..
(detto, fatto)
Inviato il: 24/6/2006 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#516
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Salve

Santa: Citazione:
Credo che per essere cristiani occorrano due presupposti:
-credere che Gesù Cristo sia il figlio di Dio
-seguire, o cercare di farlo al proprio meglio, il messaggio di Gesù Cristo: ama il tuo prossimo come te stesso.


Domanda da semplice "uomo della strada":
Se, ad esempio, io amo il prossimo mio come me stesso perchè identifico il "mio prossimo" come una diversa manifestazione di "me stesso" ma non credo che Gesù sia figlio di Dio e/o che sia storicamente esistito, merito oppure no che la mia anima sia salvata? E tu, cristiano, come ti poni nei miei confronti?

Grazie e abbi pazienza......
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 25/6/2006 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#517
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
"E lo zio Linucs indicava la luna, tuttavia loro guardavano altrove..."

(...ma quando se ne accorgeranno sarà tardi...)
Inviato il: 25/6/2006 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#518
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
se è per questo anche la carta dei diritti dell'uomo dell'onu è piena di belle parole, ma l'onu sappiamo bene che è stata creata per altri scopi, quindi che nel vangelo si parli di amore e roba del genere poco cambia. L'uomo in se è buono, ma viene corrotto dalla società, quindi è normale che le religioni per attrarlo nella trappola usino parole di amore verso il prossimo ecc. ecc. Il cristianesimo oltretutto è un rifacimento di precetti già esistenti molto prima! Su questo sono d'accordo con Fiammifero, però questo non vuol dire che bisogna eliminare la spiritualità, vuol solamente dire non imprigionarla più in dogmi e rituali.
Inviato il: 25/6/2006 20:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#519
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Linucs per caso hai letto questo GOVERNO INVISIBILE?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/6/2006 21:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#520
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Linucs per caso hai letto questo GOVERNO INVISIBILE?

A che pro?
Inviato il: 25/6/2006 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#521
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Se, ad esempio, io amo il prossimo mio come me stesso perchè identifico il "mio prossimo" come una diversa manifestazione di "me stesso" ma non credo che Gesù sia figlio di Dio e/o che sia storicamente esistito, merito oppure no che la mia anima sia salvata?

Vuol dire che evidentemente non sei cristiano, e che sei anche una brava persona.
Le anime si salvano su questa terra, e se tu ami la tua anima si "salva".

E tu, cristiano, come ti poni nei miei confronti?

Se tu ami il tuo prossimo come te stesso secondo me sei una brava persona, il resto non mi interessa, sono questioni tue.
Spero di aver risposto.

Blessed be

p.s.: il mio nick è santaruina, non savonarola.

_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 26/6/2006 1:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#522
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/6/2004
Da u-oy-topos middle Oceania
Messaggi: 1304
Offline
Ma non è che la soluzione al quesito di linucs sia luogocomune nella quale si risolvono sempre i ragionamenti sulle religioni?

Citazione:
Meditiamo sulle seguenti perentorie sentenze:

* Il Cristianesimo, religione violenta, pagana e bigotta.
* L'Islam, religione violenta, pagana e bigotta.
* L'Ebraismo, religione violenta, pagana e bigotta.
* Il Buddismo, religione violenta, pagana e bigotta.
* L'Animismo, religione violenta, pagana e bigotta.
_________________
1 - Non fanno caso, costoro, che quando in Internet compare qualcosa di veramente scottante, scompare nell’arco di pochi minuti? Se invece qualcosa ci rimane per sempre – e pure in bella vista - vuole dire che lì da nascondere c’è ben poco.
Inviato il: 26/6/2006 1:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#523
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Grazie per la risposta Santa.

Quindi credere in Gesù cosa "aggiunge" alla "brava persona"?
Oppure Gesù (Figlio di Dio) serve semplicemente a dare autorità a delle parole altrimenti non "significanti" per il grosso dell'umanità che si trova nella condizione d'ignoranza (nel senso di scarsa consapevolezza)?

Abbi pazienza..........
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 26/6/2006 9:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#524
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Credo che il topic più appropriato per questa domanda sia "ateismo e fede".
i rispondo là.

Blessed be.
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 26/6/2006 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#525
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Scusami Santa ma i due threads mi s'intrecciano!
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 26/6/2006 11:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#526
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

La dea Kali collabora a «Il Foglio»

«Progetto di rieducare i diciottenni di oggi alla possibilità reale della guerra»: il titolo che appare su Il Foglio del 28 giugno ha almeno il merito di non usare giri di parole.[...]

Il vero nome viene da una tradizione antica, che il Pelanda e il suo «think-tank» di riferimento vogliono risuscitare per voi.
E' la dea Kalì.
Kali l'oscura, che danza sui campi della morte, nei terreni impuri delle cremazioni.
Nella iconografia originale (non nei manga) sulle sue tette prosperose danza una collanina fatta di teste mozzate; e non porta calzoncini aderenti, ma un ben più lussurioso gonnellino che nulla nasconde, fatto di braccia strappate.
Può prender anche la forma di Durga, che ha una sciabola sguainata e cavalca una tigre.
Comunque appaia, essa è Pashupati, la «Signora degli esseri legati», legati ai ceppi del desiderio e perciò della morte.
Per gli indù, gli esseri inceppati (pashu) sono gli animali e gli uomini animalizzati, soggetti ai loro istinti.
Siete voi, cari ragazzi post-moderni.
Eh sì, ce n'è voluta per rendervi quel che siete, pashu.[...]

In USA, hanno strumentalizzato il protestantesimo millenarista dei cristiani «rinati», inducendoli a sostenere Israele per accelerare il secondo avvento del Messia.
In Italia, provano con qualche successo a manipolare i catto-tradizionalisti, indotti a sostenere Bush «perché è contro l'aborto», e nessuno in questo senso è più «cristiano» di Ferrara e de Il Foglio.
Ma nel fondo, resta una religione di riserva come supremo «oppio dei popoli», o piuttosto cocaina dei popoli, da eccitare alla guerra perpetua che i «cristiani» devono fare per liberare Israele da tutti i suoi nemici.

La natura di questa religione ce la rivela Pelanda, che ha orecchiato i progetti dei filosofi segreti straussiani: è quella di Shiva e Kalì sua amante paredra, la salvazione da conseguire attraverso la trasgressione di ogni norma (la via della Mano Sinistra), l'anomia totale, la ferocia senza limiti, lo scatenamento delle energie infere senza il controllo della ragione.
A questa religione la sinistra chic e radicale è stata introdotta da anni dalla casa editrice Adelphi

_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 29/6/2006 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#527
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Mi sembra di capire che queste forze oscure abbiano a che fare con la Magia Nera con i suoi simboli e sacrifici umani rituali; vedi 9/11, guerre in cui si uccide ferocemente, violenza estrema sui bambini (simbolo di purezza ed innocenza), eccetera.
Quello che ti chiedo, Santa, è: quali sono le "armi", a nostra disposizione, idonee a fermare questo Mostro che ci sta galoppando contro? E' la Fede sufficiente? Cosa pensi della c.d. Magia Bianca? Se "loro" scatenano le "forze infere", non si dovrebbe, come difesa, invocare ed evocare le loro "naturali" antagoniste: le "Potenze Celesti"? La Fede può smuovere le montagne ma deve essere sapientemente incanalata.
Esistono congregazioni, sette, clubs, circoli, società segrete, che tu sappia, che si muovono in questa direzione?
Poi (scusami Santa ma devo farlo...) il messaggio di Gesù: "ama i tuoi nemici", "porgi l'altra guancia", eccetera, non ti sembra che possa andare a favore dei "cattivi"?

So di sembrare troppo esoterico/fantasioso ma mi pare ormai chiaro che la realtà delle cose va ben oltre la percezione dei nostri "miseri" sensi. Non mi soddisfano le "materialistiche" tesi sull'avidità per il denaro e la sete di potere e risorse. Ho l'impressione che la vera battaglia si stia svolgendo al "piano di sopra".............
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 30/6/2006 8:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#528
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ciao Santro

sembrerà forse strano, ma dal punto di vista esoterico non esiste grande differenza tra Magia Nera e Magia Bianca.
Per Magia si intende obbligare attraverso riti o invocazioni le cosidette "influenze erranti", i demoni vaganti detto banalmente, ad agire a nostro favore.

Che sia chiesto loro di agire a fin di bene o a fin di male dal punto di vista degli "equilibri" ha poca importanza, e le entità che intervengono in ogni caso in seguito vorranno qualcosa "in cambio".

Non a caso la Kabala ebraica distingue tra Magia e Teurgia.
La teurgia altro non è che la costante preghiera, si fa richiesta alla divinità affinchè sia d'aiuto.
Non la si obbliga, ovviamente, si fa una richiesta.

In questo modo l'equilibrio non viene compromesso.

Chi ha fede, oltre che ad agire potrà quindi concentrarsi nella preghiera; chi invece a divinità e ad esoterismi non crede dovrà giudicare quelle persone dalle loro opere, e a queste opporsi con tuta la sua forza.

Dimenticavo: secondo le dottrine esoteriche i poteri "occulti" perdono "potere" nel momento in cui le loro trame vengono in qualche modo portate alla luce.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 30/6/2006 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#529
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Grazie

Ma i maghi "buoni" pregano Dio ed anche Gesù e i Santi per fare in modo che i loro incantesimi siano efficaci. Come si spiega?

Citazione:
Dimenticavo: secondo le dottrine esoteriche i poteri "occulti" perdono "potere" nel momento in cui le loro trame vengono in qualche modo portate alla luce.


Portare alla luce = portare alla coscienza/conoscenza di tutta o gran parte dell'umanità?
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 30/6/2006 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#530
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

I maghi "buoni" non seguono i dettami di quella che si chiama tradizione regolare, l'esoterismo celeste.
Potrebbe anche esserci della buona volontà nel loro operato, ma qualunque atto di magia è secondo la dottrina regolare pericoloso in quanto opera una "costrizione" a delle forze di un piano superiore.

Questo per chi si interessa di queste cose, una nota di colore, diciamo.

Citazione:
Portare alla luce = portare alla coscienza/conoscenza di tutta o gran parte dell'umanità?

Portare alla luce nel senso di renderle note, parlarne, smascherarli.
Potrebbe essere più importante di quanto possa sembrare.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 30/6/2006 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#531
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Stamane ho letto questo:http: //www.disinformazione.it/struttura_societa_segrete.htm
Niente di nuovo,ma la cosa che mi ha sconvolto è questa nota:
Citazione:
Per l'appartenenza di Giovanni Paolo Il al Rotary v. anche la rivista ufficiale dei Rotary italiano dei 9 settembre 1986, lettera intitolata Una precisazione sull'articolo: “La massoneria va a Canossa?", ripresa dalla rivista della massoneria italiana Híram, nov.-dic. 1986, a firma di Lamberto Mosci, Governatore dei 203' distretto rotariano. Qui l'Autore, prendendo spunto da una riunione dei Rotary torinesi, alla quale intervenne l'allora Gran Maestro della massoneria italiana, Armando Corona, dopo aver esaltato i "valori spirituali comuni alla massoneria e al Rotary Club", fa presente che è caduta la scomunica nei confronti della massoneria e i divieti canonici nei confronti dei Rotary. A sostegno dei suo assunto afferma, né risulta che questa autorevole e pubblica affermazione sia stata smentita, che 1o stesso Pontefice Giovanni Paolo Il è un Paul Harris FelloW, vale a dire un rotariano. Il fatto è tanto più sconcertante quando si apprende che la "Rotary Foundation" sostiene la diffusione dei Notiziario della Buona Volontà Mondiale, organo neopagano e neognostico del Lucis Trust, (v. supplemento al numero 1/1995 dei detto Notiziario).

LUCIS TRUST...
Pensavo che le accuse di Blondet sul presunto frankismo di Woytila fossero eccessive...adesso pure rotaryano,para-massone ,insomma...
Io ho sempre creduto che il Rotary,così come il Lyon club fossero creazioni di massoni frustrati dal fatto di non fare carriera nella massoneria ufficiale...
Invece finanziano una rivista del Lucis Trust
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 7/7/2006 10:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#532
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Pensavo che le accuse di Blondet sul presunto frankismo di Woytila fossero eccessive...adesso pure rotaryano,para-massone ,insomma...

Ciao Ramingo
ti riferisci credo a questo articolo di Blondet.

Anche io all'epoca l'avevo accolto con un certo scetticismo.
Che Giovanni Paolo II avesse avuto qualche origine ebraica, in sè non mi sembrava così impossibile nè particolarmente strano, ma he avesse avuto simpatie Frankiste, mi pareva eccessivo.

Come abbia fatto ad accettare l'invito a diventare membro del Rotary, è invece un mistero enorme.
Impossibile che non conoscesse a proposito del Rotary quello che noi possiamo scoprire in 10 minuti davanti ad uno schermo.

La massoneria da tempo ha invaso le alte gerarchie del clero vaticano, e anche della chiesa ortodossa.
Benedetto XVI auspica ora apertamente un Nuovo Ordine Mondiale.

E persino sul monte Athos costruiscono ville per i "monaci" con i soldi di Putin.

hmmm....

_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 7/7/2006 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#533
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
A quanto pare i veli stanno cadendo,e si scopre che il Nuovo Umanesimo ovvero il culto di Lucifero e La Religione del Nuovo Ordine Mondiale è iniziata sotto falso nome " Cristianesimo"
Se la matematica non è un'opinione,partendo da Costantino e sommando i vari eventi nefasti verificatisi in duemila anni in onore e per conto di Cristo,stiamo esercitando il culto di Lucifero ossia il culto della "prevaricazione dell'uomo sull'uomo" .
Vediamo gli sviluppi di questo ragionamento personale,poi aggiungerò dell'altro
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 7/7/2006 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#534
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Citazione:
E persino sul monte Athos costruiscono ville per i "monaci" con i soldi di Putin

Cioè!?
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 7/7/2006 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#535
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Fiamma,a te il cristianesimo ti stà propio sulle palle(come ogni altra religione)...
Ma da quì a fare di tutta l'erba un fascio...
Comunque,riprendendo il tema su Giovanni Paaolo II,non fù propio lui a denunciare "certe" infiltrazioni nella Chiesa!?
Ricordo una vignetta di Giorgio Forattini dove il Papa si trasforma in diavolo mentre lo dice...
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 7/7/2006 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#536
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Fiamma

io ormai ci rinuncio a spiegarti la differenza fra cristianesimo e culto di Lucifero.

Ti dico solo che ormai hai affossato quel poco di autostima che avevo, perchè tra le due qualità che credevo di avere c'era quella di saper esporre con chiarezza le mie idee.

L'altra era quella di essere un bravo portiere di calcetto, ma con il tendine d'achille compromesso mi sono perso giocato anche quella.

Credo che comincierò a drogarmi.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 7/7/2006 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#537
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Citazione:
Credo che comincierò a drogarmi

Noooo...Santa,come cantava il buon J.L.Hooker:
"One scotch,one bourbon and one beer..."
Una volta ogni tanto...con buoni amici...e passa tutto
Comunque,com'è la storia del monte Athos!?
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 7/7/2006 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#538
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Santa:Citazione:
io ormai ci rinuncio a spiegarti la differenza fra cristianesimo e culto di Lucifero.

Guarda che per me sono ben chiare,ti prego smettila di drogarti
Guarda che per me,se ti può consolare,sei un grande ed io una formichina troppo razionale,con elasticità mentale che collega subito i fatti ad altri fatti,te lo giuro non lo faccio apporta,è così e basta.
Non disperare,forse ti raggiungerò a livello di dialettica,tu indori la pillola io tiro fuori l'amaro al momento,sarà perchè sono dolce di natura?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 7/7/2006 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#539
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:
Comunque,com'è la storia del monte Athos!?

C'è un fenomeno particolare ultimamente sul monte Athos.
Fondi per il restauro dei monasteri in qualche modo sono sempre arrivati, ma da qualche tempo, in seguito alla riscoperta dell'ortodossia da parte di Putin, la Russia è stata molto generosa con la piccola comunità di monaci.

Alcuni monaci, grazie alla generosità di Vladimiro e di altri benefattori, hanno trasformato i loro eremi meditativi in ville con tanto di piscine.

Ne parlava anche l'inserto del corriere qualche settimana fa.

Sono casi sporadici, ovviamente, ma il fenomeno dal mio punto di vista è comunque inquietante.
Il monte Athos era uno degli ultimi rifugi dell'occidente.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 7/7/2006 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#540
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Sono casi sporadici, ovviamente, ma il fenomeno dal mio punto di vista è comunque inquietante.


Si comincia sempre a piccoli passi,hai ragione ad essere inquieto


Citazione:
in seguito alla riscoperta dell'ortodossia da parte di Putin, la Russia è stata molto generosa con la piccola comunità di monaci.


Domanda seria perchè non conosco a fondo la religione ortodossa,ma anche lì si vendono le indulgenze? Se è sì in Cecenia le cose peggioreranno
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 7/7/2006 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...15161718192021...33>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA