Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  soleluna
      soleluna
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Pike

dici Kendo???
men kote do.... e KiKenTai...

"La forza di combattere, il rispetto dell'avversario, l'umiltà nei confronti di coloro che sono più avanti nel cammino, il non darsi mai per vinti..."

Pat




_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 26/3/2006 0:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Gia', Pat, certe volte si viene influenzati da quello che si fa durante il giorno e lo si porta nelle discussioni.

Ho appena visto (per la centotrentaquattresima volta) i sette samurai, che fa venire le lacrime agli occhi anche ad un cinghialone come me.
Il bushido nella sua espressione filosofica piu' positiva, abnegazione, rispetto, e spirito di sacrificio nel proteggere i piu' deboli.

Il kendo sportivo non e' che mi interessi gran che, ma praticarlo in questa chiave di miglioramento personale e' grande (ed a furia di prenderti delle legnate la filosofia ti entra, eccome se entra).
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/3/2006 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Ciao Pike

prese tante, ma talora anche date

Palesemente Off topic
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 26/3/2006 0:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Quelle che dai non contano, sono quelle che prendi che ti fanno imparare l'arte.

E' una delle ragioni varie per cui ci si inchina di fronte all'avversario dopo il combattimento, per ringraziarlo di non avertene risparmiata nessuna e averti fatto progredire nella comprensione di te stesso.

Off topic (FT)?

Non credo proprio, anzi.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/3/2006 1:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
E' una delle ragioni varie per cui ci si inchina di fronte all'avversario dopo il combattimento, per ringraziarlo di non avertene risparmiata nessuna e averti fatto progredire nella comprensione di te stesso.


Allora sai quanti ringraziamenti,se metteranno all'opera negli stadi questeARMI
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/3/2006 1:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Gia', e un paio di settimane fa ho sentito alla BBC 4 radio che hanno praticamente gia' realizzato un'arma non letale che provoca un suono insopportabile da usarsi nell'ordine pubblico.

Qualcosa come Mino Reitano a 30.000 watt, tanto per spiegare quanto pauroso potrebbe essere l'effetto.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/3/2006 1:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Pike

verissimo ciò che dici quando affermi che Citazione:
Quelle che dai non contano, sono quelle che prendi che ti fanno imparare l'arte.
solo che se impari qualcosa e poi a tua volta non la insegni fermi la vita.
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 26/3/2006 1:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
realizzato un'arma non letale che provoca un suono insopportabile da usarsi nell'ordine pubblico.


A Roma,già la usano per spaventare gli storni ma questi si spostano da un albero all'altro cacando a più non posso sulle macchine posteggiate e sui passanti,creando comunque strati di guano
Figuarianoci dei ragazzi abituati a sentire la musica a palla!
Se hai letto l'articolo parlano di armi che provocano dolere a distanza!
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 26/3/2006 1:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Pat

Citazione:
se impari qualcosa e poi a tua volta non la insegni fermi la vita.

complimenti, questo e' esattamente un corollario di cio' che dicevo prima ed e' straordinariamente accurato (sei nelle arti marziali? ).
Per te, quelle che dai non contano, ma per chi le ha prese contano eccome.
Questo spiega perche' il trattamento a tratti molto duro che i maestri giapponesi riservano ai loro allievi preferiti e che viene scambiato per sadismo dagli osservatori ignoranti in materia e' proprio il contrario di cio' (anche se istruttori sadici bastardi sono una triste realta' della vita).

Quando praticavo za-zen, la giapponese che dirigeva le sessioni ci bastonava con una specie di mazza da cricket se ci perdevamo, addormentavamo o oscillavamo per il dolore e noi la ringraziavamo di cuore.
Un gesuita che aveva partecipato ad una sessione (e dire che loro dovrebbero essere scafati) se ne ando' disgustato. Non aveva capito (devo ammettere che non e' facile).
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/3/2006 1:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Figuarianoci dei ragazzi abituati a sentire la musica a palla!


Ma Mino Reitano sarebbe letale comunque

Hanno infatti provato l'hard rock negli interrogatori dei talebani e sembra che abbia funzionato. Funzionerebbe anche con me.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/3/2006 1:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#41
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
ehm..ehm... Pike





Pat
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 26/3/2006 4:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2005
Da Toscana
Messaggi: 438
Offline
Ma non facevi prima a dirgli che, sei stata nazionale di Kendo, grazie alle botte che mi hai dato?


Riccardo
_________________
Ci sono crimini peggiori del bruciare libri, uno di questi è non leggerli. (brodsky)
Inviato il: 26/3/2006 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Osssssss!

Arigato Sensei!
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/3/2006 10:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Gia', e un paio di settimane fa ho sentito alla BBC 4 radio che hanno praticamente gia' realizzato un'arma non letale che provoca un suono insopportabile da usarsi nell'ordine pubblico.

Qualcosa come Mino Reitano a 30.000 watt, tanto per spiegare quanto pauroso potrebbe essere l'effetto


pare che l'utilizzo di infrasuoni ad altissima potenza, per quanto non procurino danni al sistema uditivo, portino la gente a stare male ... praticamente a cascare per terra vomitando ...
Inviato il: 26/3/2006 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Cerca di non tifare, ti aiutera' a tenere il lato oscuro sotto controllo. Se ne hai bisogno pratica un po' di Kendo, per esempio. E' un toccasana.

Grazie dei consigli Pike, ma credo che continuerò a tifare, quest’anno poi ci sono anche i mondiali.

Il lato oscuro lo tengo sotto controllo stanando i massoni e ascoltando musica metal, gothic metal e doom metal in primis.

Per quanto riguarda il kendo, ho un grande rispetto per le discipline orientali, ma io sono al 100% occidentale, nazional popolare direi, e continuerò a giocare a calcetto, appena il tendine si sistema...

inoltre

La spiegazione e' semplice. Il "fare il tifo" e' una specie di istinto primordiale (non so come altro chiamarlo) della nostra specie. Ci e' stato in passato molto utile per assicurare la sopravvivenza delle tribu' dei nostri antenati in situazioni di oggettivo conflitto che fossero inevitabili, conflitto contro animali piu' grossi, feroci e veloci.

Purtroppo non credo né all’evoluzionismo né alla psicologia...


A presto

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 26/3/2006 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Santa

Citazione:
quest’anno poi ci sono anche i mondiali

Buon divertimento (yawhnnnnnn), sono sempre peggio della volta prima....

Citazione:
stanando i massoni

Tieni anche i trofei?

Citazione:
io sono al 100% occidentale

Anch'io, quasi fanaticamente, ma imparo il buono che arriva da ogni dove e lo metto da parte.
Tutte queste cose le avevamo probabilmente inventate noi (vedi l'uomo del ghiacciaio che si curava 5000 anni fa nelle Alpi con l'agopuntura ed una parente di mia madre che curava con acupressione e cupping per tradizione familiare da innumerevoli generazioni - sarda, loro hanno inventato praticamente tutto quel che valeva la pena di inventare, da soli, che la compagnia non gli piace troppo-) solo che ce le hanno fatte scordare di recente cosi' dobbiamo recuperarle in giro. Il tifo sportivo invece l'hanno inventato i barbari presso cui mi piace vivere, brava gente ma rozzi e guerrafondai.

Citazione:
e continuerò a giocare a calcetto

Bello il calcetto, molto tecnico (troppo per una vacca* come me).

*vacca= dicesi vacca, a Torino (non so altrove), un giocatore molto "fisico" che del pallone non e' amico.

Citazione:
Purtroppo non credo né all’evoluzionismo né alla psicologia...

Neanche io, che diamine.
Ma la mia spiegazione e' basata sul ragionamento personale, l'evoluzionismo non l'ho citato mai e neanche la "psicologia". Non a caso o usato un termine vago come istinto primordiale che non credo vada di moda tra gli psicologi.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/3/2006 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#47
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/9/2005
Da ROMA
Messaggi: 347
Offline
allora pike in maniere semplicistica i settori popolari sono 2:le 2 curve.se una è occupata dalla parte più calda l'altra ci si può stare tranquillamente seduti a non fare il tifo e "assistere"semplicemente.poi non so adesso come funzioni in Inghilterra a livello di prezzi
Comunque la pensiamo in maniera diversa perchè quello che per te è brutto per me è bellissimo anche quando vedo le partite in tv di altre squadre o campionati esteri la prima cosa che vado a guardare sono le curve le bandiere come si organizzano e come fanno il tifo.Per me e per tanti altri è una passione nella passione ho letto libri il mio film preferito è febbre a 90 che racconta benissimo secondo me cosa vuol dire essere tifoso.Ma da questo punto di vista credo non ci troveremo mai daccordo cmq non fa niente
Ti faccio una domanda che esce da questo mondo.dici non ti piace il tifo perchè può portare alla violenza o all'odio.Ma il tifo è una passione quindi la passione di per se è un sentimento negativo?

Bandit scusa cori di scherno contro la squadra o la tifoseria avversaria non mi sembrano una cosa così grave

P.S.complimenti Soleluna

redazione t sei scordata di spostare 1 ora avanti
_________________
GIORNALISTA TERRORISTA
Inviato il: 26/3/2006 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bandit
      bandit
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/11/2005
Da
Messaggi: 1649
Offline
"Bandit scusa cori di scherno contro la squadra o la tifoseria avversaria non mi sembrano una cosa così grave"
+++++++++++++++++++++++++++
...urlare vaffanculo all'avversario...forma moderna di esaltazione dello spirito sportivo ?
ma quanto lontana e' questa roba dall'idea di rispetto e perfino ammirazione per l'avversario ?
capisci poi che il confine con la violenza fisica si avvicina, dopo che si e' gia' passati per le aggressioni verbali. se provi a cambiare solo un attimo punto di vista, e' immediato accorgersi che urlare vaffanculo a delle persone solo perche' stanno dall'altra parte di un confronto sportivo e' semplicemente fuori di testa.

Inviato il: 26/3/2006 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#49
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
Pike

no no....
"Imparare significa scoprire quello che già sai. Fare significa dimostrare che lo sai. Insegnare è ricordare agli altri che sanno bene quanto te. Siete tutti allievi, praticanti, maestri" R. Bach

Krya

aspetta che arrivino le altre.... il mossad non dovrebbe parlare...

Gianlvca

erano decenni addietro

Pat
_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 26/3/2006 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Gianluca

la passione non e' negativa quando e' positiva. Detto cosi' sembra una cavolata ma ti assicuro che non lo e' affatto.

Quando la passione e' positiva?
Quando comprende emozioni positive.
Se si ricercano le emozioni per le emozioni esse prenderanno sempre una connotazione negativa, perche' le emozioni negative possono essere presenti anche in assenza di consapevolezza interiore che non e' presente in una ricerca vuota e fine a se stessa.
Le emozioni positive necessitano, per essere usate, consapevolezza interiore, che e' una specie di carburante che le alimenta. Niente consapevolezza interiore, niente emozioni positive, solo negative.

Il problema e' che le emozioni negative ti consumano dentro, al contrario di quelle positive che ti arricchiscono.

Per avere passione non bastano pero' emozioni positive, bisogna anche avere consapevolezza esteriore, vale a dire quello che nel mondo cristiano non esoterico (e nel frasario di tutti i giorni in Italia) viene chiamata "coscienza" (come in "mettiti una mano sulla coscienza") e senso di direzione, vale a dire consapevolezza di chi sei e di dove dirigerai inevitabilmente la tua vita.
Queste due cose non sono comuni (come nel cristianesimo non esoterico si ritiene, a torto, che siano) e sono anzi molto difficili da ottenere, ci vogliono sforzi costanti e severissimi.

Lo so di non essere stato chiaro ma e' molto difficile sintetizzare, visto che a me ci sono voluti anni per capire questi concetti (ma io non sono particolarmente brillante, magari per altri e' piu' facile).

Comprenderli e' ancora diverso che capirli, bisogna viverli.

Nota: Per cristianesimo esoterico s'intende quello che il tuo parroco magari sa ma non ti dice mai. Bisogna essere "iniziati" perche' te ne parlino. Iniziati sono tutti quelli in grado di almeno di capire, se non di comprendere.

Per avere una esposizione di queste tematiche che sono nella tradizione di tutte le chiese europee (e non solo di quella ortodossa come in genere viene equivocato), si puo' leggere la Philokalia.

Per un punto di vista abbastanza diverso e' utile, per esempio, qualsiasi libro di Bennett e' interessante (consiglierei "L'uomo Superiore", titolaccio della traduzione italiana, la traduzione corretta sarebbe infatti "l'uomo Interiore")

Spero di avere dato degli spunti utili.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/3/2006 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/9/2005
Da ROMA
Messaggi: 347
Offline
Cioè te dici che una passione non è tale se non sei "apposto con la coscenza"su quello che fai e devi fare?
Devi essere convinto al 100% di quello che fai se no non è passione?

se è questo che volevi dire sono abbastanza daccordo, perchè è ovvio una passione va oltre al semplice piacere quindi deve essere una cosa che senti tua in tutto e per tutto
_________________
GIORNALISTA TERRORISTA
Inviato il: 29/3/2006 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Gianluca

Grossomodo e' quello che dico e per essere Citazione:
"apposto con la coscenza"
e' necessario un duro lavoro preparatorio.
Chiedi a Crociato, sono sicuro che lui possa scrivere sull'argomento per settimane

Per questo sono contrario al tifo calcistico, perdonatemi se mi autoquoto:
Citazione:
Se si ricercano le emozioni per le emozioni esse prenderanno sempre una connotazione negativa, perche' le emozioni negative possono essere presenti anche in assenza di consapevolezza interiore che non e' presente in una ricerca vuota e fine a se stessa.

le emozioni del tifo calcistico, per quanto superficialmente e immediatamente ti possano gratificare, essendo fine a se stesse e non rivolte ad un piano piu' esteso ed elevato, si rivolteranno sempre in senso negativo.

Grazie di avere trasformato quella che all'inizio poteva sembrare una contrapposizione in una collaborazione chiarificatrice.

PS. Non ti ci vedo bene in curva, ma fai un po' tu....
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 29/3/2006 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: REPRESSIONE E DIFFIDE-TIFOSI VITTIME INNOCENTI
#53
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/9/2005
Da ROMA
Messaggi: 347
Offline
Citazione:
Non ti ci vedo bene in curva, ma fai un po' tu....


qua ti sbagli...per me è uno dei posti dove sto meglio ma capisco che per molti sia difficile da capire
ciao
_________________
GIORNALISTA TERRORISTA
Inviato il: 29/3/2006 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA