Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Tutto sulla Massoneria

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...9101112
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  4 Voti
  •  vic
      vic
Re: Tutto sulla Massoneria
#331
So tutto
Iscritto il: 11/2/2007
Da
Messaggi: 5
Offline
penso che il vero comandante della massoneria sia lucifero solo che non tutti i massoni lo sanno.
Inviato il: 12/2/2007 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: tutto sulla Massoneria
#332
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
mi puoi dire chi realmente controlla il mondo in modo centralizzato e efficiente se non sono Gli Ebrei?

Se avessi letto con cura le interviste di Foxman, intuendo il vivo terrore che trasuda da ogni sua miserabile parola, avresti capito che "gli Ebrei" non sono così onnipotenti come li vuoi far sembrare. Rifletti: se lo fossero, Foxman non rilascerebbe interviste in cui parla - terrorizzato - di assimilation ed intermarriage.

Nessuno, neanche il più astuto tra i rabbini può sfuggire alle leggi sempreverdi di Madre Natura e alle invincibili forze del Credito, talmente al di là dell'umana comprensione da non poter essere utilizzate come arma contro alcuno, se non rischiando di finire nel tritacarne in prima persona.

(e Foxman ha ben motivo d'esser triste...)

Onu , Tv , Agenzie Stampa , Banche mondiale e transnazionali , stampa e televisione Case farmaceutiche , Hollywood, Federal Reserve , Congress Americano , ADL , AIPAC , dalla CIA , NSA ..... da George Tenet a Zakheim, passando per Pipes e Bolton !! .....

può darsi che tutto ciò è sbagliato ma il programma scritto nei Protocolli falso o vero che sia e in fase di attuazione ! e questa è una realtà

Puoi spellarti il culo a leggere tutti i siti cospirazionisti del caso, ma la risposta che cerchi è dove meno te l'aspetti.

Inviato il: 12/2/2007 20:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  GAROUN
      GAROUN
Re: tutto sulla Massoneria
#333
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 43
Offline
Linucs ha scritto:
"Puoi spellarti il culo a leggere tutti i siti cospirazionisti del caso, ma la risposta che cerchi è dove meno te l'aspetti."

Carissimo Linucs , leggo con intersse i tuoi interventi

Ovviamente , quando parlo di Ebrei intendo coloro che hanno il potere..

ti chiedo gentilmente di illuminarmi

Grazie
_________________
Jean Jaurès: «È coraggio cercare la verità e dirla».
Inviato il: 24/2/2007 1:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Tutto sulla Massoneria
#334
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

Cassandra ha scritto:

qui non si parla di scemotti che si inventano Gran Maestri della Loggia di Via Garibaldi 18 con quattro accoliti che vogliono fare un golpe condominiale. Qui si parla di gente che ha messo piramidi sui biglietti da un dollaro, squadre e compassi nella topografia di capitali mondiali, segni massonici a destra e a manca in luoghi di potere. Non confondiamoli col ragioniere che officia Rituali in cucina. Quello che non mi va giù è che i "Fratelli" spiegano la Massoneria "cattiva" sempre in termini di colore locale, robetta da niente, al massimo Licio Gelli e la P2 che è sfuggita al controllo.
Ricordo un'intervista al TG3 di Armando Cossutta, tempo fa, in cui molto di sfuggita commentava così il passaggio della Banca d'Italia da Fazio a Draghi:
"Semplicemente, siamo passati dal controllo del Vaticano a quello della Massoneria."

Non credo che un politico anziano e di grande esperienza come Cossutta faccia una simile affermazione sulla base di conspiracy theories da forum internettiano. Eppure, nessun massone riesce a spiegare tutto ciò in modo convincente...


scusate se quoto questa vecchia affermazione di Cassandra ma...WOW!! CHe frase perfetta!!! Non potevo non citarla.

Inoltre il mio post ha il duplice scopo di sollecitare Linucs a rispondere a Garoun (anche se non sono così sicuro che il buon BAdombe possa darci tutti questi nomi e cognomi, è un essere umano anche lui...mondialista ma umano _scherzo!!!-)
Inviato il: 25/2/2007 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Tutto sulla Massoneria
#335
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
"Puoi spellarti il culo a leggere tutti i siti cospirazionisti del caso, ma la risposta che cerchi è dove meno te l'aspetti."


In casa ho una matrioska,una Bibbia con Vecchio e Nuovo Testamento e un grazioso cappellino con codino attaccato, e nel frigo una graziosa mucca che muggisce quando apri lo sportello,sono un po' indecisa non si sà mai
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 25/2/2007 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Tutto sulla Massoneria
#336
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
mmm, la metto qui:

Indagini sulla massoneria

Ci sarebbero almeno venti indagati in un'inchiesta sulla massoneria coordinata dal pm di Potenza Henry John Woodcock. Sono state effettuate perquisizioni in abitazioni, studi professionali di imprenditori e politici, in varie regioni italiane, con epicentro la Toscana. Il riserbo da parte degli inquirenti è totale: si sa solo che nelle scorse settimane il giudice chiese alle 103 prefetture gli iscritti alla massoneria, ma gli elenchi non vengono più conservati da tempo.

Woodcock ha solo fattto capire che l'inchiesta è ristretta ad alcune logge. Fra gli indagati vi sarebbero dirigenti locali dell'Udc di Livorno.
_________________
Inviato il: 4/6/2007 21:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Tutto sulla Massoneria
#337
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Si direbbe quasi che Woodcock stia mettendo insieme i tasselli di un puzzle che promette di svelare intrecci inimmaginabili.
Se lo "lasciano lavorare".

"L'inchiesta del pm di Potenza nasce da un'indagine in cui è coinvolto il faccendiere Massimo Pizza, sedicente appartenente ai servizi segreti, arrestato nell'ambito dell'inchiesta su grandi truffe a imprenditori e traffici con la Somalia, e a lungo detenuto nel carcere di Potenza."

L´inchiesta partita dalla Procura di Potenza è scaturita da un filone del «Somalia-Gate», una precedente indagine condotta dal pm Woodcock e dal gip Alberto Iannuzzi. Tra i 13 arrestati di ieri, infatti, c´è anche Massimo Pizza, nome in codice Polifemo, «consulente» arrestato un mese fa per l´inchiesta su truffe ad imprenditori, presunte «operazioni fasulle» dei servizi segreti, massoneria, estrazioni di petrolio «in nero» in Basilicata. In questo caso per lui l´accusa di associazione a delinquere sarebbe legata al mercato dei videogiochi.

Per una volta, un interessante articolo del "Foglio", almeno per quanto riguarda le "informazioni", ma non le conclusioni:

Camaleontico, a seconda della convenienza, Massimo Pizza sceglie il travestimento più opportuno. Volta per volta, si spaccia per convertito all'Islam, ispettore dell'Onu o agente del Sismi. Per la cronaca giudiziaria è il personaggio chiave della vicenda che venerdì sera ha portato in carcere Vittorio Emanuele di Savoia. Dettagli, per uno che sostiene di conoscere i più inquietanti retroscena su Ilaria Alpi ed Emanuela Orlandi, Ustica, la massoneria, i servizi segreti e, soprattutto, di essere addentro a ogni intrigo che riguarda la Somalia.

Che codesti squallidi personaggi possano marcire tra atroci sofferenze.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 5/6/2007 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Tutto sulla Massoneria
#338
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/8/2006
Da
Messaggi: 306
Offline
Citazione:

Marco M ha scritto:
mmm, la metto qui:

Indagini sulla massoneria

Non so se ve ne siete accorti, ma su 24 indagati non si conta neanche un iscritto al GOI, neanche un iscritto a Piazza del Gesù.
Hanno solo fondato due associazioni chiamandole massoniche.. ma che c'entra questo con la massoneria?

I massoni che i giornali hanno definito "storici" 2 su 24, a detta stessa dei giornali (per chi legge con attenzione fino all'ultima riga), erano stati buttati fuori dal GOI già da tempo.

Insomma, sognate pure ma che c'entra l'inchiesta di Woodcock con LA massoneria?
Inviato il: 9/6/2007 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Tutto sulla Massoneria
#339
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
In commento a Marco,ritengo che la massoneria centra sporadicamente...visto e considerato che gli individui che Woodcock ha escluso,sono poi quelli esclusi o banditi dalle logge!
(Se la fonte è vera)
Mettiamoci Woodcock insieme alla massoneria e alla paura che nasca qualche associazione semimafiosa che non porta soldi alla massoneria stessa che ha crato la mafia.

Ovviamente elimina la concorrenza in tutti i settori possibili,dando del massone/mafioso a chiunque interferisca coi loro sporchi traffici...

Un pò come bhush che da del terrorista ad un magrebino,quando è lui il primo ad ospitare e mantenere economicamente terroristi storici e veri!
Inviato il: 9/6/2007 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Tutto sulla Massoneria
#340
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Insomma, sognate pure ma che c'entra l'inchiesta di Woodcock con LA massoneria?


fumo nell'occhi,distrazioni di massa per farci sentire "protetti" dalla magistratura
La stessa cosa è successa per Riina,per Provenzano,la mafia è stata distrutta
La vera massoneria è un'altra cosa,è ad altri livelli e ramificata nelle alte sfere degli intoccabili e tali rimarranno,solo le scartine eventualmente verranno sacrificate.
Serve sempre un capro espiatorio all'umanità,e non è invenzione recente.La ricerca di un capro espiatorio è la soluzione più rapida per trovare un colpevole piuttosto che risolvere il problema che, in questo modo, viene solo rimandato e/o camuffato a seconda di chi tira i fili .
Tangentopoli,vallettopoli,calciopoli sono serviti solo ad alzare il prezzo ,il pizzo degli illeciti,mica li ha debellati
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/6/2007 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Tutto sulla Massoneria
#341
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
chi realmente controlla il mondo in modo centralizzato e efficiente se non sono Gli Ebrei ?

A scelta

a) I cristiani rinati: imperialisti e guerrafondai
b) I fondamentalisti musulmani: barbuti e terroristi

E' ovvia la soluzione alla, solo apparentemente complicata, equazione:
fuori dalle palle le religioni e avanti verso la luce dell'Umanità Nuova.

PS: i protocolli sono una nota "bufala" tuttavia ancora utile ai dementi che vorrebbero realizzare il melting-pot globale.
Inviato il: 10/6/2007 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  arepo1_3
      arepo1_3
Re: Tutto sulla Massoneria
#342
So tutto
Iscritto il: 30/7/2007
Da
Messaggi: 6
Offline
la massoneria è implicata in tutti i progetti che nella storia hanno voluto rimodellare il mondo e la società a tavolino e dietro le quinte, infatti sono sette segrete che si caratterizzano per un fattore inequivocabile: vanno contro la Chiesa cattolica e contro tutto ciò che possa favorirla anche le buone maniere o la ricerca libera della verità di se stessi anche sull'uomo la massoneria non risparmia e crede sempre di riuscire a farla franca, ma un giorno verrà in cui tutto ciò che fu nascosto verrà alla lucetutto?
Inviato il: 30/7/2007 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  arepo1_3
      arepo1_3
Re: Appello
#343
So tutto
Iscritto il: 30/7/2007
Da
Messaggi: 6
Offline
Questa nuova era verrà, io ne sono certo e anche negli aspetti che hai descritto e come hai descritto, però non saranno i massoni a realizzarla.

Ogni volta che nella storia ci furono uomini e pensieri di uomini che si prefiggevano di raggiungere ideali così alti si è finiti per realizzare sempre più l'orrore! come l'olocausto o gli olocausti (contando con quelli perpetrati dall'URSS) e pure la rivoluzione francese a cui oggi tutti batiamo le mani con lo slogan "libertà fraternità eguaglianza" nella pratica fu l'inaugurazione di un epoca di terrore e di guerre

Io sono sicuro che i massoni non sono capaci di creare un era di giustizia e di pace, lo hanno dimostrato ripetutamente nella storia, e anzi hano dimostrato storicamente la loro mala fede e inganno, cioè dire una cosa e poi realizzare praticamente un altra
Inviato il: 30/7/2007 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Appello
#344
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Inviato il: 20/9/2007 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Chan
      Chan
Re: Appello
#345
So tutto
Iscritto il: 30/10/2007
Da
Messaggi: 2
Offline
qualcuno ha letto le pagine esoteriche di pessoa?
Inviato il: 30/10/2007 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...9101112

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA