Re: SCAPAC 1 - Marconi e il radar

Inviato da  baalbek il 25/8/2009 14:11:13
La mia posizione riguardo al tema Marconi è semplice e come al solito si avvicina più di tutti alla realtà dei fatti. I dubbi ci vengono tolti da Nikola Tesla che ci dice di Marconi che non capisce nemmeno quello che copia.
Questo dovrebbe farci riflettere sul fatto che Marconi sia proprio il contrario di quello che ci hanno inculcato.......la mente brillante di uno scenziato ITALIANO ma null'altro che l'ennesima manifestazione della meschinità ITALIANA abile solo a tentare malamente di rubare idee altrui e di non saperle nemmeno applicare bene.
Per il resto sappiamo tutti perche abbiamo perso la guerra, le guerre si vincono solo se una nazione è unita....e l'Italia non lo è mai stata......o quei traditori di partigiani cosa erano ?
Poi litigare con piero angela a cosa serve ? e gia esplicito che è al servizio del potere e quindi tutta la sua integrezza viene a cadere prima ancora di iniziare a discutere di qualunque sua affermazione.
Se poi il popolino lo esalta come uomo di scenza è una conferma che ci si trova sulla via giusta...........quindi cosa serve dare contro piero e le sue affermazioni? Cerchiamo di essere seri.......

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=83&topic_id=5217&post_id=144537