Re: Formato dei film

Inviato da  Calvero il 13/1/2014 4:17:35
Come possono dirti anche altri utenti di LC, le domande dirette a Massimo le puoi fare specificatamente con i PM (messaggi privati) oppure se ti trovi in una discussione dove direttamente lui interviene nel dibattito, cioè durante uno scambio ... che di solito avviene appunto in Homepage e non in Off Topic ...

.. siccome sei nel Forum, un posto che Massimo già frequenta di rado la vedo dura che ti risponda. Ma ora ti ho capito meglio. La tua domanda non è strana, non è circostanziata, tutto qui; soprattutto nel forum, poiché i Topic si dovrebbe aprirli il più a modo possibile ... ecco che è prioritaria una premessa buttata giù meglio.

Massimo aveva trattato velocemente quest'argomento tempo fa, proprio in Homepage. In soldoni aveva spiegato che ha lavorato secondo i suoi standard soliti e non si era posto particolarmente il "problema" del formato con cui i suoi film si sarebbero poi visualizzati sugli schermi domestici, anche perché questo ulteriore adattamento gli sarebbe costato non poche peripezie, per questioni tecniche ... poi non ricordo come è finita la sua spiegazione. Altri se la ricorderanno, forse.

Adesso non ho voglia di cercarla, ma dovrebbe essere proprio nei commenti ufficiali in Homepage e proprio per l'ultimo documentario sull'Undici Settembre.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=80&topic_id=7599&post_id=249578